Lauree di primo livello in Architettura a Riyadh in Arabia Saudita

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura a Riyadh in Arabia Saudita 2017

Architettura

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

L'Arabia Saudita è uno dei due paesi citati per le loro famiglie reali, insieme con il Regno hashemita di Giordania. Ci sono alcuni posti di lavoro per gli immigrati in Arabia Saudita. E 's consiglia di imparare a leggere l'arabo, Tajweed di base, e alcune competenze di base di lingua prima di venire.

Come la capitale dell'Arabia Saudita, Riyadh è il cuore del regno. Avendo una popolazione di oltre 5 milioni di persone, Riyadh ha 15 distretti, avendo diverse attrazioni incredibili punto di riferimento architettonico del mondo. La parte industriale è alla parte nord-orientale e orientale della città.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura a Riyadh in Arabia Saudita 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria Architettonica

Alfaisal University
Campus A tempo pieno September 2017 Arabia Saudita Riyadh

Il programma di Ingegneria Edile presso l'Università Alfaisal prepara i suoi laureati per una vasta gamma di percorsi di carriera nel settore delle costruzioni, compresa la progettazione di coordinamento e di gestione, e project management. [+]

Lauree in Architettura a Riyadh in Arabia Saudita. Corso di laurea in Ingegneria Edile Architectural Engineering combina l'architettura e l'ingegneria di concentrarsi sui legami tra progettazione e costruzione. Professionisti in questo lavoro disciplina sia con architetti e ingegneri per garantire la tempestiva, efficace progettazione e la costruzione di edifici e altre strutture e sistemi. Con l'enorme quantità di costruzione che si svolgono a Riyadh, è ovvio che Architectural Engineering è potenzialmente un ricco campo qui nel Regno. Se siete interessati a costruire le cose, pensando a come funzionano le cose, disegno, modellismo, lavorare con le mani, lavorare con gli altri, l'arte e la storia, Ingegneria architettonica può essere il lavoro per voi. Il programma di Ingegneria Edile presso l'Università Alfaisal prepara i suoi laureati per una vasta gamma di percorsi di carriera nel settore delle costruzioni, compresa la progettazione di coordinamento e di gestione, e project management. Architettura Ingegneria comprende spesso elementi di altre discipline ingegneristiche come ingegneri architettura lavorano attivamente alla progettazione e costruzione di edifici, mentre la gestione e costruzione di meccanica, elettrica, protezione antincendio e sistemi strutturali per gli edifici. C'è molto di più di ingegneria in edifici moderni di architettura puristi potrebbero ad ammettere! Architectural Engineering può essere visto come un modo per cercare di migliorare il ruolo tradizionale e storica degli architetti nella progettazione e costruzione di edifici. Preparato per applicare il sempre nuovo e stimolante tecnologia edilizia, il nuovo ingegnere architettonico svolge un ruolo importante nel campo della produzione edilizi. Studio di Ingegneria Edile presso l'Università Alfaisal vi preparerà per l'occupazione in un certo numero di diversi settori di ingegneria e architettura. Non solo si impara draftsmanship e l'utilizzo di Computer Aided Drafting and Design (CADD), ma si studierà anche la progettazione strutturale, meccanica ed elettrica di acquisire conoscenze di ventilazione di raffreddamento / riscaldamento, aria condizionata, impianti idraulici, impianti antincendio, ascensori e sistemi di alimentazione. Per soddisfare gli aspetti di ingegneria del corso, si dovrebbe preparare per uno studio intensivo di matematica, fisica e altre scienze, come pure i corsi di ingegneria e architettura standard. Dopo aver completato gli studi di laurea, molte opportunità di carriera saranno aperti a voi nel settore delle costruzioni, in studi di progettazione architettonica, nella produzione e nella gestione dei progetti. Molti ingegneri architettonici spostarsi rapidamente da posizioni di progettazione per amministrazione e gestione. Chi lo sa, si potrebbe scoprire che si sta appena iniziando la propria azienda con una lunga lista di clienti prestigiosi qui nel Regno dell'Arabia Saudita. [-]