Lauree di primo livello in Architettura del Paesaggio

Corsi di laurea di primo livello in Architettura del Paesaggio 2017

Architettura del Paesaggio

Non importa quale sia la vostra età o le circostanze, un diploma di laurea potrebbe cambiare la vostra vita. Un diploma di laurea può essere molto importante quando si cerca di occupazione. Molti datori di lavoro richiedono una laurea di qualche tipo per certe posizioni. Questo grado 3 anni e 5 anni, che si estende su molti campi, può avere un enorme impatto sulla vostra vita.

L'architettura del paesaggio è un campo interessante che si può considerare. Che cosa è una laurea in Architettura del Paesaggio? Questo grado è basata su corsi, relativa alla progettazione delle aree esterne pubbliche, punti di riferimento, e le strutture. Con una mente per l'estetica, l'ambiente e le condizioni socio-ecologiche della proposta terra, gli studenti in questo campo creare, mantenere, ristrutturare, ripristinare e piano per funzioni nuove o già esistenti in un paesaggio.

Ci sono molti vantaggi a perseguire questo grado. Insegna molte competenze importanti che coinvolgono elementi del paesaggio, la progettazione, e la conservazione.Questo permette allo studente di comprendere appieno il loro campo, dando loro una gamba nel mercato del lavoro.

Il prezzo di una laurea in Architettura del Paesaggio è determinata da molti fattori diversi. La posizione geografica, la vostra scuola preferita, e la posizione di quella scuola tutti possono essere i fattori che determinano il prezzo. Come contattare le singole scuole è l'unico modo per accertare correttamente il vero prezzo di un grado.

Ci sono molte carriere diverse che possono venire da una laurea in Architettura del Paesaggio. Se siete alla ricerca di una carriera nella pianificazione urbana o sito, pianificazione delle infrastrutture verdi, la gestione delle acque, la pianificazione del paesaggio e del design o altre divisioni di pianificazione, progettazione, o la gestione, questo grado è per voi. A causa delle competenze acquisite dal corsi, si sarà completamente pronta per entrare in uno di questi campi correlati.

Molte scuole di tutto il mondo offrono questo tipo di programma.Alcuni possono offrire lezioni on-line, così, che può essere utile se avete bisogno di un orario flessibile. Se siete interessati a una laurea in Architettura del Paesaggio, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Architecture

NewSchool of Architecture and Design
Campus A tempo pieno 4 - 5 anni

Dall'insegnamento tempo onorato costruzione tradizioni alle tecnologie sostenibili e innovative, il curriculum di questa architettura corso di laurea triennale dà futuri architetti l'opportunità di guadagnare un primo diploma professionale accreditati dalla National accreditamento architettonico Board (NAAB). Il Bachelor of Architecture aiuterà gli studenti ad acquisire l'educazione e le credenziali di cui hanno bisogno per perseguire licensure Stato. Gli studenti potranno lasciare questo programma ben preparati per una posizione con una architettura o di design studio. [+]

Bachelor of Architecture

Dall'insegnamento tempo onorato costruzione tradizioni alle tecnologie sostenibili e innovative, il curriculum di questa architettura corso di laurea triennale dà futuri architetti l'opportunità di guadagnare un primo diploma professionale accreditati dalla National accreditamento architettonico Board (NAAB). Il Bachelor of Architecture aiuterà gli studenti ad acquisire l'educazione e le credenziali di cui hanno bisogno per perseguire licensure Stato. Gli studenti potranno lasciare questo programma ben preparati per una posizione con una architettura o di design studio.

La pista tradizionale richiede cinque anni per completare ma gli studenti dedicato può scegliere di prendere un percorso accelerato che consenta loro di completare il loro grado in quattro anni. [-]

Architectural Design Ambiente

International University Of Innovation Technologies
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Kirghizistan Bishkek

Profili: progettazione dell'ambiente urbano, interior design, progettazione del paesaggio [+]

Profili: Progettazione dell'ambiente urbano interior design progettazione del paesaggio Progettazione di ambiente architettonico Gli spazi della città e paesi Disegno e progettazione del paesaggio con il riempimento naturale Facciate e finitura di edifici e strutture Progettazione architettonica modellazione composizionale Creare un design e di progettazione artistica Generare ed eseguire soluzioni di design Analisi e valutazione delle soluzioni architettoniche Architectural Tools Environment Design composizione Colori e luce Disegno, scultura, pittura e disegno interior Mercoledì Interior design di edifici residenziali, uffici Mercoledì razionale ambiente interazione estetica con gli esseri umani Paesaggio urbano e Mercoledì ricreativo ambiente architettonico Paesaggio Paesaggistica e attrezzature zona Funzionalmente pianificazione tecniche PRATICA E RAPPORTO CON LA PRODUZIONE piccolo team di progetto di gestione Produzione di mock-up Attuazione di idee imprenditoriali [-]

Laurea In Progettazione Urbana E Dell'architettura Del Paesaggio

Bilkent University
Campus A tempo pieno September 2017 Turchia Ankara

Il Dipartimento di Progettazione Urbana e Architettura del Paesaggio prepara i futuri professionisti i cui disegni migliorerà la qualità della vita urbana per mezzo di elementi naturali e costruiti. Riflettendo il complesso [+]

Lauree in Architettura del Paesaggio 2017. Il Dipartimento di Progettazione Urbana e Architettura del Paesaggio prepara i futuri professionisti i cui disegni migliorerà la qualità della vita urbana per mezzo di elementi naturali e costruiti. Riflettendo la struttura complessa e multidisciplinare di questa professione, la facoltà di reparto ha membri provenienti da discipline che includono architettura, architettura del paesaggio e urbanistica. Il curriculum sottolinea la partecipazione a studi di progettazione successivi, integrate da lezioni che forniscono background teorico, tecnico e pratico per il processo di progettazione. Il programma è arricchito attraverso visite sul campo e practicums estivi obbligatorie che rafforzano il legame tra istruzione e pratica.... [-]

Laurea In Architettura

International University of Catalonia
Campus A tempo pieno 10 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. [+]

Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso un metodo di insegnamento basato su progetti di impresa per tutte le scale che coinvolgono l'interazione simultanea tra tutte le aree del sapere. Altre ragioni per studiare architettura Una prospettiva globale: Imparerai a lavorare su un progetto partendo da un livello territoriale tutta la strada fino ai dettagli costruttivi. Impegnati per la società: L'unica scuola di architettura in Spagna, che insegna materie obbligatorie in materia di cooperazione, sostenibilità e accessibilità. Internazionale: Studiando per un anno e mezzo presso l'Università di Belgrano si riceverà una doppia laurea che vi permetterà di lavorare sia in Argentina e in Europa. Architettura a ESARQ Il nostro impegno è quello di garantire la migliore preparazione accademica in grado di fornire gli strumenti teorici e pratici necessari per garantire un livello occupazionale elevato. Noi siamo per arricchire il profilo professionale del futuro capacità di architetto con più righe. Abbiamo una banca di lavoro nazionale e internazionale, che permette agli studenti di trovare un lavoro in tutto il mondo, a causa della rete di accordi intrattenuti con le società del settore, offrendo varie opportunità professionali. L'UIC si impegna a fornire ai suoi studenti con la migliore preparazione accademica in entrambi i regni teoriche e pratiche, e anche a fornire loro gli strumenti necessari per accedere con successo al mercato del lavoro. Al fine di raggiungere efficacemente questi obiettivi, l'UIC ha sviluppato un approccio pedagogico basato sui seguenti strumenti e metodologie: attenzione personalizzata attenzione individualizzato è rivolta ai nostri studenti. Il rapporto è di un massimo di 20 studenti per docente Offerte di lavoro Abbiamo una lista di offerte di lavoro nazionali e internazionali. Questo permette agli studenti di avere accesso ad un lavoro in tutte le città del mondo, coinvolgendo i percorsi professionali in case editrici, pubblica amministrazione, lavoro d'ufficio, di promozione, di consulenza, di settore ... approccio internazionale e l'insegnamento in lingua inglese Al termine degli studi i nostri studenti sanno come difendere i loro progetti in lingua inglese e comunicare con la terminologia adeguata e il vocabolario in relazione alla loro disciplina. Per questo motivo, molte materie vengono insegnate in lingua inglese a partire dall'anno accademico 1 ° e abbiamo anche includeEnglish per l'architettura come soggetto nel nostro corso di laurea Consigli e coaching * Ogni studente viene assegnato un consulente accademico e un allenatore professionista * Lavorando trasversalmente e su diversi livelli Una piccola università come la nostra permette materie da insegnare in modo trasversale o trasversale e tutti interagiscono tra loro. Gli studenti imparano anche a lavorare su diversi livelli, dal territorio a quella di costruzione, nell'ambito dello stesso progetto Laboratorio verticale Un workshop del progetto che ha coinvolto gruppi di studenti dal secondo fino al quinto anno Forum Ciclo di conferenze coinvolgendo prestigiosi architetti nazionali e internazionali Architettura posta al servizio della società ESARQ è l'unica scuola di architettura in Spagna, che insegna materie obbligatorie in materia di cooperazione, la sostenibilità e l'accessibilità Tecnologia avanzata Svolgiamo un workshop su come fare modelli in scala e l'architettura digitale che è all'avanguardia in Spagna, abbiamo fornire agli studenti una macchina di taglio laser, una macchina a controllo numerico computerizzato (CNC) e uno strumento di prototipazione rapida (3D Z stampante) al fine di fare modelli in scala volumetrici Sedie: collegamenti a imprese del settore Innoviamo assegnando diverse posizioni della poltrona e attraverso la realizzazione di progetti di ricerca sponsorizzati da aziende di prestigio come Ascer, Capitale Reig, Uralita, Saloni Ceràmica, Hispalyt, Fundación Adecco, e Valentine. Competenze. obiettivo del corso Il processo di insegnamento e di apprendimento si basa sull'acquisizione di competenze: competenze trasversali Il pensiero critico, creatività, capacità di analisi e di sintesi, la capacità di pianificare e organizzare, buone capacità decisionali, la responsabilità, l'osservazione, il lavoro di squadra e di leadership, abilità di studio positivo, auto-disciplina, e la dedizione competenze specifiche La capacità di creare progetti architettonici che soddisfino le esigenze estetiche e tecniche. adeguata conoscenza della storia architettonica e teoria, nonché di arte, tecnologia, e le relative aree di scienze sociali. La conoscenza delle belle arti e il ruolo che essa svolge in concetti architettonici. Sufficiente conoscenza in materia di urbanistica e di tecniche di pianificazione applicate La capacità di percepire e comprendere le relazioni tra le persone e gli edifici, tra gli edifici e il loro ambiente, nonché la necessità di collegare gli edifici agli spazi intorno a loro, a seconda delle esigenze e misura d'uomo. La capacità di comprendere la professione dell'architetto e la sua funzione nella società, in particolare in termini di essere coinvolti in progetti che prendono in considerazione fattori sociali La conoscenza dei metodi di ricerca e preparazione del progetto di costruzione. La conoscenza dei potenziali problemi di progettazione strutturale, la costruzione e ingegneria coinvolti in progetti di costruzione Sufficiente conoscenza dei problemi fisici e vari strumenti tecnologici, così come le diverse funzioni di diversi edifici, e le modalità sono dotati di strutture interne o caratteristiche che assicurano comfort e protezione da fattori legati al clima. Capacità di pianificare in modo da soddisfare le richieste degli utenti dell'edificio in modo da rispettare i limiti imposti dal budget di pianificazione e regolamenti edilizi Sufficiente conoscenza delle industrie, organizzazioni, regolamentazioni e procedure relative al lancio di progetti di costruzione, e incorporando i disegni nella pianificazione del progetto accreditamento accademico Laureato del programma UIC Architettura Curriculum: struttura accademica Introduzione (60 ECTS) scienze di base Disegno Elementi di architettura Gli aspetti tecnici (68 ECTS) Costruzione Strutture Servizi Progetti (112 ECTS) Composizione Progetti La pianificazione urbana ESARQ curriculum (60 ECTS) Inglese Pensiero ed etica architettura ESARQ Elettivi ESARQ esperienza di lavoro esterno Luogo di lavoro ESARQ-UIC ha attualmente diversi accordi di collocamento di lavoro con un gran numero di pratiche professionali e le imprese del settore delle costruzioni, in patria e all'estero, disposti ad assumere gli studenti. Prima di iniziare un tirocinio, è indispensabile verificare che l'università e la pratica o società di costruzioni legate ha firmato un "Work Placement accordo". Obiettivi L'obiettivo di questi stage è quello di applicare i concetti teorici appresi nel corso di Laurea in Architettura e per avviare lo studente nel vero mondo professionale, un'esperienza che aiuterà quando si tratta di entrare nel mercato del lavoro in futuro. operazione ESARQ-UIC comprende la materia obbligatoria di inserimento lavorativo nel suo corso di Laurea in Architettura come parte del piano di studi per la quinta elementare. Stage in studi professionali o società collegate al settore delle costruzioni vale la pena di sei ECTS (equivalente a 180 ore di lavoro). Dato il livello di contenuto pratico nel corso di Laurea in Architettura, il periodo di tirocinio è particolarmente importante in quanto questo è quando gli studenti si trovano ad affrontare le loro prime esperienze professionali. Gli stage rappresentano un ulteriore strumento educativo in termini di conoscenze e competenze e sono intraprese in accordo con l'ufficio o l'azienda sotto la supervisione dell'università e un rappresentante dell'ufficio o della società. Questi stage sono legati a tutti i soggetti di laurea come tutti sono necessari in una pratica professionale. A seconda del campo di lavoro prescelto dallo studente, alcuni saranno più rilevanti di altre. Opportunità professionali architettura Costruzione La pianificazione urbana Progettazione del paesaggio AMBIENTE progettazione progettazione Gestione della costruzione Disegno e redazione Calcolo strutture e servizi perizia la promozione di proprietà e gestione consiglio comunale e della pubblica amministrazione insegnamento [-]

Laurea In Architettura

Volgograd State Technical University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Federazione Russa Volgograd

Architecture (07.00.00). Come parte di questo programma gli studenti universitari a lavorare nei seguenti campi: [+]

Lauree in Architettura del Paesaggio 2017. VSTU è il principale universitario regionale, che si colloca tra le migliori istituzioni nella quantità di specialisti qualificati della regione di Volgograd, nel sud della Russia e alcuni paesi stranieri. Università ottiene un'infrastruttura ben sviluppata, garantisce un elevato livello professionale e le influenze che formano delle qualità sociali degli studenti per la loro integrazione riuscita nell'economia internazionale. Secondo la strategia di Università ci è stata fondata una ricerca e complesso industriale istruzione (cluster) incentrato sulla formazione di specialisti qualificati per i settori ad alta tecnologia di economia. Trasformazioni in materia di istruzione superiore della Federazione Russa sono state colpite e realizzati in VSTU come un sistema multilivello di programmi educativi, forme moderne di organizzazione accademica attività, il controllo della qualità, il materiale adeguato e il supporto tecnico. Ambiente sociale favorevole è stato creato in una grande squadra di impiegati e studenti. Molti dei quali condividono valori culturali ed etici, mantenere e sviluppare la tradizione della scuola politecnica. VSTU è impegnata ai principi della Dichiarazione di Bologna. architettura (07.00.00). Come parte di questo programma gli studenti universitari a lavorare nei seguenti campi: progettazione architettonica; Progettazione architettonica e strutturale; Progettazione urbana; ambiente di progettazione urbana; Interior design; esami di ammissione Per entrare programma di Bachelor, è obbligatorio fornire: un documento di formazione precedente (originale), nostrificated e legalizzato. Poi il richiedente è sottoposto agli esami di ammissione nelle seguenti materie: Lingua russa; Matematica; Fisica / Chimica / Storia / studi sociali (a seconda del settore scelto di studi). L'ammissione si svolge in base ai risultati esami di ammissione. [-]

Corso Di Laurea In Architettura

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Reggio Calabria

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in "Scienze dell'Architettura" ha lo scopo di sviluppare la figura professionale di un architetto Junior che partecipa alla pianificazione, progettazione, costruzione e attività di gestione in materia di progetti di trasformazione dell'ambiente costruito ... [+]

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in "Scienze dell'Architettura" ha lo scopo di sviluppare la figura professionale di un architetto Junior che partecipa alla pianificazione, progettazione, costruzione e attività di gestione in materia di progetti di trasformazione dell'ambiente costruito. Le conoscenze acquisite lui / lei permetterà di integrare la sua / il suo lavoro con quello di altre figure professionali che operano a diversi livelli nel settore dell'architettura e gestire tecniche di produzione attuali di Architettura. L'obiettivo del Corso è quello di fornire al laureato con una conoscenza culturale e scientifico competente che permetterà lui / lei a capire opere architettoniche e l'organizzazione insediamento umano sotto il logico / formale, compositiva, tipologico / distributiva, aspetti strutturali, architettonici e tecnologici correlati al contesto storico, fisico e ambientale, al fine di identificare, formulare e risolvere i problemi architettonici e urbanistici con i metodi attuali, tecniche e strumenti, e anche per supervisionare gli aspetti tecnici ed economici di fattibilità (che costano, produzione e realizzazione di prodotti per l'edilizia, nonché come i problemi connessi alla sicurezza). Il corso, in breve, ha lo scopo di preparare gli studenti a svolgere, accanto al tradizionale ruolo di architetto, una parte di collegamento innovativo tra architetti e clienti, l'amministrazione e le imprese, la gestione e gli attori sociali, nel processo relativo alla progettazione di edifici e urbane interventi e alla trasformazione, recupero e restauro del patrimonio architettonico esistente. Primo anno Calcolo Composizione architettonica Fondamenti di Urban Tecnologia dell'Ambiente e dei Materiali Elettivo Inglese Disegno automatico Laboratorio di Rappresentazione Applicazioni di Geometria Descrittiva e Disegno Rilievo architettonico Storia dell'architettura antica e medievale Storia dell'architettura antica Storia dell'architettura medievale Secondo anno Fisica Tecnica Statico Storia dell'architettura moderna Laboratorio di Tecnologia dell'Architettura Piano di lavoro per la costruzione e manutenzione Town Disegno Laboratorio di materiali per il restauro Diagnostica per il restauro scienza dei materiali Geologia applicata Laboratorio di pianificazione 1 Progettazione Architettonica 1 La pianificazione urbana Terzo anno progettazione Storia dell'Architettura Contemporanea Restauro architettonico Urbano Valutazione Elettivo CAPSTONE PROGETTO Tirocinio Laboratorio di pianificazione 2 Architectural Design 2 CONSOLIDAMENTO DEGLI EDIFICI STORICI [-]

Bachelor Of Architecture (B.Arch)

Kenyatta University
Campus A tempo pieno 6 anni January 2017 Kenya Nairobi

La Facoltà di Architettura e l'Ambiente Costruito Kenyatta University è progettato per avere la sua prima assunzione di settembre del 2015. La scuola si propone di fornire una formazione nella pianificazione, elaborazione e l'attuazione di forme costruite che vanno dalle abitazioni singole, le comunità e le città. [+]

Lauree in Architettura del Paesaggio 2017. La Facoltà di Architettura e l'Ambiente Costruito Kenyatta University è progettato per avere la sua prima assunzione di settembre del 2015. La scuola si propone di fornire una formazione nella pianificazione, elaborazione e l'attuazione di forme costruite che vanno dalle abitazioni singole, le comunità e le città. La domanda sempre crescente di abitazioni spazi che siano sostenibili ed economicamente efficiente richiede una formazione ai massimi livelli livelli possible.st possibili. Requisiti di ingresso I candidati per il Bachelor of Architecture devono avere i seguenti requisiti minimi: Kenya Certificate of Secondary Education (KCSE) Ottenuto un grado minimo di C + nel Certificato Kenya di istruzione secondaria e hanno punteggio minimo di C + nelle seguenti materie: matematica Fisica English / Kiswahili Ogni 2 ° gruppo II (Biologia o Chimica) o Ogni Gruppo III (geografia e storia o Arte e Design) o Qualsiasi gruppo IV (Inizio Scienza o arte e design o dell'agricoltura o Aviation Technology o Computer Studies) o Qualsiasi gruppo V (francese, tedesco, arabo, musica, Business Studies) Un livello Due passaggi principali in una qualsiasi delle seguenti materie: Economia, Storia, Geografia, Commercio, o di qualsiasi altro argomento rilevante, e un passaggio di credito in lingua inglese e matematica a livello KCE o equivalente. Diploma approvato I candidati con una Università Kenyatta approvato diploma o Kenia Consiglio Nazionale esami di diploma (Knec) con almeno un passaggio di credito: Costruzione Edilizia, studi architettura, Topografia e ingegneria civile; o Diploma in Estate Agency e Property Management; o diploma in Tecnologia (Dip. Tech) in terra di Amministrazione può essere ammesso al primo anno di studi. Programma a due livelli Il programma di studi per quanto sopra è stato strutturato come un bambino di sei anni del programma a due livelli. La prima fase consiste in un quattro anni di studio a tempo pieno, che al momento della conclusione gli studenti possono fare un'uscita e ricevono un Bachelor of Studi architettura. Questo è seguito da altri due anno di studio a tempo pieno in cui lo studente si laurea con Bachelor of Architecture. Ciò è in linea con le tendenze di tutto il mondo che sono riconosciuti dalla ricchezza Associazione comune degli Architetti. Opzioni di carriera Lo sviluppo professionale e la progressione dei laureati di architettura possono essere effettuate sia in aree pubbliche e private. Nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, architetti svolgono un ruolo centrale nella pianificazione, progettazione e realizzazione di progetti di costruzione. Nel settore industriale, gli architetti possono lavorare come professionisti nella ricerca e produzione di materiali. Inoltre, essi possono aderire gestione immobiliare e progettazione urbana. Gli architetti hanno un ruolo cruciale nella realizzazione e gestione di nazionali, provinciali e progetti di città. Gli architetti sono partecipanti chiave nella progettazione e pianificazione dello spazio pubblico e le strutture. [-]

Bachelor Of Architecture (Barch)

Sharda University
Campus A tempo pieno 5 anni July 2017 India Greater Noida

La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti... [+]

Bachelor of Architecture (BArch) La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti sono offerte la libertà di impegnarsi con la disciplina a molti livelli, e attraverso molteplici canali dove sono autorizzati a scegliere i propri percorsi unici attraverso il corso. La Fondazione anno è comune con i corsi di design, in cui gli studenti incontrano i loro corsi, come una parte del disegno più grande ombrello. I monolocali Anno di Fondazione dare ad ogni studente una esperienza pratica di molteplici aspetti di architettura e design, ma anche di esporli ai principi fondamentali della ricerca e teoria dell'ambiente costruito. Il corso si propone anche come una combinazione di Core e soggetti elettivi, dove ogni nucleo Atelier Studio è aperto a tutti gli studenti, e si occupa di una diversa tecnica di costruzione ogni semestre. I seminari elettive funzionano in modo diverso. Non limitato a qualsiasi livello particolare, questi seminari sono offerti da un gruppo di studiosi multidisciplinari che comprendono le arti liberali collettive all'interno della scuola. In caso di questi seminari, gli studenti sono liberi di scegliere qualsiasi elettiva che scelgono secondo i propri interessi. Candidabilità Sr. secondaria (10 + 2) con la matematica - 55% marchi Dovrebbe essere NATA qualificato Proficiency in comunicazione inglese Procedura di ammissione I moduli di ammissione sono disponibili presso Sharda Università Ufficio Ammissioni. È possibile acquistare il modulo per Rs 1.000 da banco o inviare un DD a favore di Sharda University-"Ingresso SURE Test" pagabile a Greater Noida. Carriera e Placement La scuola offre un Consiglio di Architettura ha approvato, B. Arch laurea. Il corso è di durata di cinque anni con un anno obbligatorio di esperienza di lavoro, da prendere dopo aver completato quattro anni. Il corso riconosce i ruoli molteplicità e mutevoli aperto ad architetti di oggi. Il corso esamina la disciplina di Architettura come un campo interdisciplinare che fonti provenienti da diversi altri campi come la comunicazione, progettazione e gestione. Gli studenti sono esposti a vari aspetti di altre discipline che contribuirebbero a rafforzare la loro comprensione e quarto posto le future opportunità in cui potrebbero espandersi in. Gli studenti sarebbero ben qualificato per proseguire gli studi superiori in Architettura e pianificazione di tutto il mondo. Gli studenti possono impegnarsi in pratica architettonica singolarmente o partecipare organizzazioni aziendali e di sviluppo in base ai loro interessi famosa consulenza e. Di seguito sono elencati aree definite per il posizionamento e la carriera. Pratica architettonica Pratica Architectural Corporate - DLF, L & T, SATLIER,. Builder Gruppi-Eros, Jaypee. Omaxe, Ansal, 3c di, Assotech, Supertech etc. Organi di governo Organiations- urbane locali In-house Architetti per le organizzazioni private Perseguire Master in Architettura e Pianificazione Insegnamento ONG Linee guida per l'ammissione Criteri d'esame di pre-qualificazione per i programmi Under Graduate è di classe 12 ° da una qualsiasi delle schede riconosciuti dell'India. Per i cittadini stranieri, la pre qualificazione per i programmi Under Graduate è un certificato equivalente all'esame 12 Classe del paese e che soddisfano i criteri di equivalenza di 'Associazione di Università indiano'. Criteri di pre-qualificazione per i programmi post-laurea è laurea presso qualsiasi università riconosciuta in India. Per i cittadini stranieri, i criteri pre-qualificazione per i programmi post-laurea è laurea rilasciato da una università in un determinato paese e che soddisfano i criteri di equivalenza di 'Associazione delle università indiane'. I candidati che sono apparsi per i loro esami finali anno di laurea in 2015 potrebbero essere applicate anche per l'ammissione al programma Post-Laurea. L'Università si riserva il diritto di giudicare la capacità di un candidato attraverso GD / PI prima dell'ammissione finale. TOEFL / IELTS è obbligatoria per i cittadini stranieri che non hanno l'inglese come lingua principale di insegnamento e di esame. Per qualificarsi per l'ammissione a Sharda University nel suo programma Alle laurea, i candidati devono completare 17 anni di età al 31 dicembre dell'anno accademico in cui stanno cercando di ammissione. [-]

Corso Di Studi Architettura

University of South Australia
Campus A tempo pieno Part time 3 anni January 2017 Australia Adelaide + di 1

Il corso di laurea triennale di architettura è un programma coinvolgente e gratificante per gli studenti interessati a design e l'ambiente costruito. Nel 2015 QS Soggetto Classifica UniSA classificato tra i migliori 100 al mondo per l'Architettura. I nostri programmi sono molto rispettati nel settore e di fornire agli studenti una formazione pratica e accademica. Essi sono tenuti da membri dello staff che sono entrambi accademici e ... [+]

Lauree in Architettura del Paesaggio 2017. Il corso di laurea triennale di architettura è un programma coinvolgente e gratificante per gli studenti interessati a design e l'ambiente costruito. Nel 2015 QS Soggetto Classifica UniSA classificato tra i migliori 100 al mondo per l'Architettura. I nostri programmi sono molto rispettati nel settore e di fornire agli studenti una formazione pratica e accademica. Essi sono tenuti da membri dello staff che sono entrambi accademici e architetti che esercitano, con forti relazioni con l'architettura professione a livello locale, nazionale e internazionale. Come parte di questo grado gli studenti avranno l'opportunità di prendere parte al pluripremiato design e costruire il programma, dove il design gli studenti e poi la costruzione di edifici pubblici in località remote in Australia e all'estero. Gli studenti acquisiranno competenze pratiche in laboratori progettati appositamente con servizi state-of-the-art, tra cui taglio laser, un router di CNC e 3D e stampanti di grande formato. In combinazione con solo Museo di Architettura di Australia il campus, il nostro programma offre agli studenti le competenze necessarie per avere successo in un ambiente professionale. [-]

Laureato In Scienze Ingegneristiche In Architettura

RISEBA
Campus A tempo pieno 7 semestri September 2017 Lettonia Riga.

Già da 18 anni Riga Scuola Internazionale di Economia e Business Administration offre ai suoi studenti un'istruzione di qualità contemporanea e alta. RISEBA è il luogo dove "BUSINESS INCONTRA L'ARTE". A partire dal Anno 2011 RISEBA offre un programma di studio internazionale di architettura unica in lingua inglese. Le migliori standard educativi di architettura degli Stati Uniti ed Europa sono integrati nella nuova ... [+]

Già da 18 anni Riga Scuola Internazionale di Economia e Business Administration offre ai suoi studenti un'istruzione di qualità contemporanea e alta. RISEBA è il luogo dove "BUSINESS INCONTRA L'ARTE". A partire dal Anno 2011 RISEBA offre un programma di studio internazionale di architettura unica in lingua inglese. Le migliori standard educativi di architettura degli Stati Uniti ed Europa sono integrati nel nuovo programma di studio architettonico di RISEBA. Attraverso la creazione di un nuovo corso di studi di architettura RISEBA sta prendendo il passo successivo, al fine di compiere la sua missione: diventare "la porta d'ingresso alle carriere internazionali!" Vantaggi del programma ambiente di studio internazionale; la possibilità di padroneggiare a fondo la lingua inglese; studiare all'estero per un semestre nell'ambito del programma ERASMUS; studiare la pratica all'estero; personale accademico con esperienza internazionale; biblioteca, aule computer, programmi informatici specializzati, studi di design e laboratori attrezzati di modellazione; varietà di corsi di scelta degli studenti. Contenuto del programma Gli studi su sei campi di concentramento: Progettazione architettonica; Belle Arti; Building Technology e della scienza; Project Management, Economia e diritto; Pianificazione della citta; Storia e Teoria dell'Architettura; Scienze Umane e Sociali soggetti; Pratica; Tesi di laurea. studenti di architettura sono invitati e incoraggiati a comporre il loro curriculum, scegliendo corsi aggiuntivi anche da altre facoltà creative e commerciali. contenuti Programma: Il curriculum ha lo scopo di integrare le conoscenze di tutti questi diversi domini, ma complementari. L'aspirazione principale è quello di fornire agli studenti la capacità di analisi di pensiero e di problem solving: la concessione della conoscenza, la capacità intellettuale e competenze pratiche di interrelazione campi apparentemente separati di regno architettonica di teoria e pratica. Gli anni successivi del programma costruito su l'un l'altro negli studi di progettazione architettonica. Ogni anno accademico, il curriculum si propone di esplorare, di conseguenza più questioni complesse e scale di problemi di progettazione in quanto tali: - Principi di progettazione - spazio privato e di dimora - spazio pubblico e luogo di lucro - spazio urbano e rigenerazione urbana requisiti di ammissione per i cittadini dell'UE esami centralizzati in inglese e matematica *; esame di ammissione nel disegno di modellazione / spaziale; intervista e portafoglio di lavoro (documentazione dei lavori precedentemente svolte riflettono persona individualità, la creatività e la capacità di lavoro, in qualsiasi campo e le tecniche (foto, cinema, musica, danza, computer grafica, multimedia, design, installazioni ecc.) ***. *Per coloro che hanno ottenuto l'istruzione secondaria fino al 2004, i certificati degli esami centralizzati non sono necessari. Se una persona non ha superato gli esami centralizzati, RISEBA organizza inoltre esami di ammissione in inglese e matematica. **Processo di applicazione di solito si apre nel mese di giugno. Si prega di seguire le informazioni contenute nel nostro sito non perdere le date di applicazione. ***Su richiesta. requisiti di ammissione per i cittadini non comunitari Fase 1: Il candidato deve presentare i seguenti documenti: - Il candidato dovrebbe presentare la / il suo portafoglio di lavoro creativo (disegni, dipinti, ecc) che riflettono i veri interessi e la passione del candidato. Si prega di inviare come documento PDF non superiore a 5 MB. - Una lettera di motivazione in inglese. - CV in inglese - Copie dei diplomi di istruzione precedente Fase 2: Se necessario, ci sarà anche una conferenza skype prevista per il colloquio con il candidato. (Opzionale) Fase 3: Il consiglio di facoltà esaminerà tutti i portafogli e inviare l'accettazione o il rifiuto lettera al candidato entro e non oltre a 2 settimane termine. [-]

Laurea In Architettura Del Paesaggio

Mongolian University Of Life Sciences
Campus A tempo pieno August 2017 Mongolia Ulaanbaatar

Con una laurea in Architettura del Paesaggio, gli studenti arrivare a stabilire la architettura del paesaggio base professionale, l'umanità sano, il miglioramento delle condizioni di vita e la progettazione di biologia ed ecologia estetica. [+]

Lauree in Architettura del Paesaggio 2017. valore imbattibile e una missione per aiutare gli studenti a diventare cittadini globali etici. Tutto in un campus che è amichevole, incoraggiante e disponibile! ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO SPECIALISTA Con Laurea in Architettura del Paesaggio, Gli studenti arrivare a stabilire la architettura del paesaggio base professionale, l'umanità sano, il miglioramento delle condizioni di vita e la progettazione di biologia ed ecologia estetica. Ammissione generale COME APPLICARE: È necessario inviare all'ufficio Ammissioni la seguente e-mail: Applicazione lettera di raccomandazione 2% Copia del certificato o diploma di scuola precedente copia Photo 2% quota di iscrizione Copia del passaporto Certificato medico Requisiti: Un certificato di istruzione di 12 anni mongolo avanzate GPA sopra 2.8 Sopra i 18 anni [-]

Onori Bachelor Of Arts In Studi Di Architettura

University of Toronto
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Toronto

L'architettura è sia una professione e una disciplina di studio, relativa ad un ampio spettro di opportunità di carriera. Come professione che svolge un ruolo fondamentale nella produzione dell'ambiente costruito, colmando il tecnico e sociale, pratica e teorica. Si tratta di una pratica culturale e artistica che è criticamente impegnato con le forze di urbanizzazione e di cambiamento tecnologico, le sfide ambientali ... [+]

Honours Bachelor of Arts in Studi di Architettura L'architettura è sia una professione e una disciplina di studio, relativa ad un ampio spettro di opportunità di carriera. Come professione che svolge un ruolo fondamentale nella produzione dell'ambiente costruito, colmando il tecnico e sociale, pratica e teorica. Si tratta di una pratica culturale e artistica che è criticamente impegnato con le forze di urbanizzazione e di cambiamento tecnologico, le sfide della sostenibilità ambientale e la lotta per l'espressione culturale. Esso prevede la progettazione, la produzione, e l'organizzazione della cultura materiale dalla scala di oggetti domestici per la scala della regione metropolitana. Come tale, gli studi in architettura interagiscono con numerose discipline nel campo delle scienze sociali e umanistiche, così come l'ingegneria, la tecnologia e dei media. Questi studi possono portare a programmi professionali di laurea in architettura, architettura del paesaggio, pianificazione e progettazione urbana, così come le carriere in discipline di design correlati, le arti, la storia, le imprese, del giornalismo e della politica pubblica. Honours Bachelor of Arts, Studi di Architettura: Due Honours Bachelor of Arts major in studi di architettura sono offerti dal John H. Daniels Facoltà di Architettura, Paesaggio, e Design in collaborazione con la Facoltà di Lettere e Scienze. I programmi di studi di architettura forniscono opzioni di laurea per gli studenti che desiderano studiare architettura come parte di una formazione umanistica. I programmi servono da introduzione alla disciplina architettonica, con particolare attenzione allo stato dell'arte, le questioni attuali e le pratiche emergenti, tutti considerati da prospettive critiche, teorici e storici. Corsi di Studio in design e comunicazione visiva offrono opportunità di apprendere competenze pratiche, formali e di analisi, e sono aumentati da corsi di perfezionamento in arti progettuali connesse, quali il paesaggio, mobili, grafica e scenografia. Il programma architettonico importanti studi permette di scegliere tra le concentrazioni di progettazione architettonica o nella storia, teoria e critica. La concentrazione progetto architettonico è stato progettato per gli studenti che desiderano un'esposizione di progettazione architettonica in un ampio formazione umanistica, mentre la storia, teoria, e la concentrazione critica è destinato agli studenti che desiderano una vasta cultura interdisciplinare di studi di architettura, ma non volendo perseguire design. Corsi introduttivi iniziano a livello di primo anno e portano in una sequenza di corsi di progettazione architettonica e la rappresentanza, la storia, la teoria e la tecnologia. L'accento è posto sulla teoria avanzata e interdisciplinarità, dal momento che l'architettura contemporanea è inesorabilmente legata alla conoscenza e pratica urbanistica, studi ambientali, la letteratura, i media, teoria culturale, l'arte, la scienza e la tecnologia, così come la filosofia, economia e scienze politiche. Questo programma potrebbe essere combinato con una specializzazione in un'altra disciplina, per esempio arte, urbanistica o un libro e studi sui media. I laureati che hanno completato il programma e hanno una laurea possono applicarsi a laurearsi programmi professionali in architettura. Toronto (San Giorgio) del campus [-]

Laurea In Architettura Del Paesaggio

Infrastructure University Kuala Lumpur
Campus A tempo pieno 3 anni March 2017 Malesia Kajang

Il programma di Bachelor of Landscape Architecture permette agli studenti di apprendere in modo creativo e tecnicamente attraverso conferenze, workshop, visite in loco del progetto, lavori di laboratorio, visite sul campo e seminari. Laurea in Architettura del Paesaggio offre agli studenti vaste opportunità nella progettazione di entrambe ambiente antropizzato e soggiorno con varietà di elementi nel design. [+]

Lauree in Architettura del Paesaggio 2017. Il programma di Bachelor of Landscape Architecture permette agli studenti di apprendere in modo creativo e tecnicamente attraverso conferenze, workshop, visite in loco del progetto, lavori di laboratorio, visite sul campo e seminari. Laurea in Architettura del Paesaggio offre agli studenti vaste opportunità nella progettazione di entrambe ambiente antropizzato e soggiorno con varietà di elementi nel design. Architettura del Paesaggio si applica appropriate "building blocks", come hardscape e softscape per creare vario ambiente esterno o interno spaziale ad assicurare l'esecuzione di funzionalità, praticità, l'equilibrio, l'estetica e la considerazione di utenti umani - il comportamento e le loro esigenze. Attualmente, il ruolo Architettura Paesaggio sta diventando sempre più importante ed è spesso praticata a fianco con molti professionisti del design e tecnici esperti nel campo dell'architettura e del settore ambiente costruito. Moduli Anno 1 Landscape Design Studio I, Landscape Design Studio II, Paesaggio Design Studio III, Introduzione alla Architettura del Paesaggio, Disegno Architettonico, Paesaggio Costruzione io, orticoltura & Nursery, piante ai Tropici, Storia Paesaggio, Storia dell'Architettura, Scienze Ambientali, Psicologia ambientale e sociale -Culture, CAD io, Paesaggio Graphic & Modeling, Bahasa Kebangsaan A / B, Pengajian Malesia, Pengajian Moral / Islam Anno 2 Landscape Design Studio IV, Paesaggio Design Studio V, Paesaggio Costruzione II, Paesaggio Costruzione III, pratica professionale I, pratica professionale II, Ecologia dei paesaggi, Piantare Design, Beni Culturali Paesaggio, disegni misurati, Ambienti urbani sostenibili, Community Planning, verbale tecniche di presentazione, metodo di ricerca, CAD II, libero elettivo I, abilità interattive Anno 3 Landscape Design Studio VI, studi topici, Paesaggio bonifica, Paesaggio Innovazione, progetto di documentario & Exhibition, Project Management, Soil Science & Manutenzione delle aree, GIS, libero elettivo II, libero elettivo III, formazione industriale, teorie in Sport, Calcio / Netball / Badminton / futsal Fee Struttura STUDENTI MALESI Costo del corso RM53,120.00 Deposito (rimborsabile) RM250.00 Assicurazione RM70.00 / anno altre commissioni Biblioteca RM120.00 / Sem o RM60.00 / Short Sem Student Club RM60.00 / Sem o RM30.00 / Short Sem Totale Commissioni (approssimativo) RM54,900.00 STUDENTI INTERNAZIONALI Costo del corso RM53,120.00 Fee Attenzione (rimborsabile) RM1,500.00 International Student amministrativo Fee RM4,000.00 Assicurazione medica RM500.00 / anno Visa Processing RM360.00 / anno Visita medica RM250.00 / anno Biblioteca RM120.00 / Sem o RM60.00 / Short Sem Student Club RM60.00 / Sem o RM30.00 / Short Sem altre commissioni Totale Commissioni (approssimativo) RM62,200.00 Requisiti di ingresso STPM 2 minimo Principal passaggi con CGPA 2.00 Un livello minimo 2 pass principali (D) UEC minimo 5 B Diploma / HND CGPA minimo di 2.00 Fondazione / immatricolazione CGPA minimo di 2.00 SAM / HSC / AUSMAT (gentilmente riferimento alla Facoltà) CPU / CIMP / IB (gentilmente riferimento alla Facoltà) Altri titoli come riconosciuto dal Senato della IUKL equivalenti a STPM Passo supplementare in Disegno Test / portafoglio per i candidati, senza passaggio in arte soggette a SPM Passare Disegno Test / portafoglio per i candidati senza disegnare soggetto a SPM UEC: Regno certificato di esame HND: Higher National Diploma SAM: Sud immatricolazione australiano HSC: Certificato Scuola Superiore AUSMAT: immatricolazione australiano PROCESSORE: Canadian Pre-Università CIMP: Canadian International Programme immatricolazione IB: International Baccalaureate Diploma STPM: Sijil Tinggi Persekolahan Malesia SPM: Sijil Peperiksaan Malesia [-]

Laurea In Architettura

Beykent University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. [+]

Corso di laurea in Architettura DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. In accordo con tutte queste definizioni la formazione in architettura è strutturato su necessari corsi basati teorici e pratici e studi di progettazione architettonica. L'insegnamento dell'architettura è di quattro anni. In questo periodo, i corsi obbligatori sono introdotti in termini di comprensione dei concetti architettonici, percepire e criticando lo spazio, ed essere stata informata principi di progettazione, storia dell'architettura, l'ambiente, la struttura e la costruzione, e le tecnologie di costruzione. Gli studi di progettazione architettonica, che riuniscono la conoscenza di storia-cultura-teoria, hanno lo scopo di consentire agli studenti di creare i propri progetti architettonici che sono innovative e realizzabili. La teoria e la pratica in base due studi di disegno di lavoro danno l'opportunità di combinare la conoscenza struttura-costruzione-tecnologia-ambiente. Allo stesso tempo, per sviluppare le capacità artistiche e tecniche del disegno studenti mano e corsi di computer sono collocati nel programma di istruzione. Nei corsi di informatica base sono ampiamente insegnati vari programmi di presentazione e di disegno architettonico. Oltre ai corsi obbligatori, cinque corsi elettivi vengono inseriti nel programma di formazione. Oltre a questo, gli studenti sono incoraggiati a prendere alcuni corsi opzionali da altri dipartimenti per arricchire la loro conoscenza e la comprensione delle relazioni interdisciplinari. Il dipartimento offre un ambiente dinamico da alcuni programmi di scambio come Erasmus, e viaggi nazionali ed internazionali di studio. Totale 60 giorni (30 giorni studio di architettura e 30 giorni di cantiere) pratica l'estate e un progetto di laurea autonomo a termine finale del quarto anno sono tenuti a completare la formazione in architettura. Prof.Ayşe Uğur TÜTENGİL Head of Architecture Contenuti del corso ARCH 101 Studi progettuali I (2-4) 4 (ECTS- 6) Gli obiettivi di questo corso sono; per aumentare la sensibilità e la percezione dell'ambiente naturale e artificiale degli studenti; di coltivare la capacità degli studenti di formulare valutazioni critiche di problemi di progettazione attraverso la comprensione elementi di volume, a terra o di superficie; per rendere gli studenti hanno non solo capacità intellettuali, ma anche manuali per rimettere in discussione i rapporti tra volumi, sotterranee e di superficie; e di introdurre gli studenti a due o modelli tridimensionali con cui articolare la loro conoscenza degli elementi di base e dei principi del design e la loro voce individuale. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; gli elementi di base del design: punto, linea, piano; elementi costitutivi del volume; i concetti di differenza e somiglianza, il ritmo, l'equilibrio, la simmetria e asimmetria, armonia e contrasto, l'unità e la diversità. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 111 Introduzione alla Architecture (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre l'architettura per studenti del primo anno per sviluppare la loro comprensione e la percezione dell'architettura attraverso l'analisi di forma, spazio, la funzione, la struttura e la tecnologia di esempi architettonici. Argomenti da esaminare sono: l'architettura intesa come arte, scienza, design e / o della tecnologia; definire forme e lo spazio, luce e colore, pieno e vuoto; organizzazione dello spazio con armonia complessiva tenendo conto, scala, proporzione, ambiente naturale e artificiale, la topografia, il clima e il sito; funzioni rilevanti con utilizzo di spazio, uomo e l'ambiente, ergonomia, le dimensioni, il movimento, la salute, la sicurezza e il comfort; struttura e materiali come elementi dell'architettura; matematica in architettura: geometria, linee, superfici, solidi e proporzioni; architettura come professione: progettazione e costruzione, la pianificazione, la comunicazione con i clienti e l'organizzazione del processo architettonico; l'architettura è in rilievo con l'architettura d'interni, architettura del paesaggio e la pianificazione, le arti e l'archeologia, le scienze sociali e la psicologia. ARCH 115 design Communication Media I (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere, valutare e percepire forme tridimensionali e spazi presenti in aereo, e di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con lettere, la modellazione, disegno, schizzi e rendering. Il corso comprende lavorare con strumenti manuali per disegnare forme geometriche 2D da triangolo, a un'iperbole, e ripetendo, suddividendo, ingrandire o ridurre loro. Gli studenti saranno impegnati nelle seguenti attività: la produzione dei modelli compatti e forati dei solidi platonici, forme geometriche e composite 3D; apprendimento proiezione ortogonale per pianta, sezione e prospetti di semplici oggetti di disegno; assonometrie, isometrico, dimetrica, e la prospettiva Trimetrica delle forme composite, e la prospettiva centrale con raggi visuali di spazi interni sono anche studiati; Rendering: sviluppo di tecniche di rendering con il nero e matita colorata e pennarello, utilizzando tecniche totali per dare valore tonale e di struttura, nonché di sketch a mano libera. ARCH 117 Teoria dell'arte (2-2) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti i concetti di conoscenza intuitiva, percezione, design creativo, espressione artistica, l'estetica, lo stile e la sezione aurea. Il corso si concentra sul disegno, la pittura e la scultura di diverse culture a partire dalla preistoria all'età fino all'età moderna, con ordine cronologico. Le opere d'arte di rilievo sono discussi in termini di stile. MATEMATICA 115 Architectural Geometry (2-2) 3 (ECTS- 4) Numeri reali, equazioni e disequazioni, sistemi di coordinate cartesiane, coordinate dei punti e vettori nello spazio a due e tre dimensioni. Operazioni con i vettori. Equazioni di linee e grafici lineari in due dimensioni, segmenti di linea e rapporti di divisione. Convessità e poligoni convessi e poligoni regolari. Matrici, determinanti e operazioni con le matrici. Trasformazioni lineari nel piano; Simmetria, rotazione, traslazione, stretching, restringimento e scalate. Figure piane e le loro aree; Aereo, parallelogramma, triangolo, quadrato, rettangolo. Somiglianza e le aliquote delle somiglianze, Pisagor e Thales teoremi. Proiezioni. Corpi solidi; Sfera, prizms, parallelepipedo, cilindri e talee in tridimensionale sistema di coordinate, e le loro superfici e volumi. ITA 101 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare l'ascolto, parlare e prendere appunti competenze a fini accademici. Le lezioni sono fatti come opere di classe, discussioni e presentazioni. Ascolto per le idee principali, presentazioni preparazione, per formare le discussioni in classe, parlando specifici, temi aggiornati e prendere appunti da fonti scritte e orali sono anche mirare in primo luogo di questo corso. TUR 101 I turca (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca I' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare orale e scritta competenze. Base da studiare sono: definizione, tipologie e caratteristiche del linguaggio; interrelazioni tra linguaggio / pensiero / cultura / letteratura; analisi dei testi informativi; la conoscenza di espressione scritta (selezione di tema, limitando l'argomento, la preparazione di un contorno, scrivendo diversi tipi di saggi, preparati e discorso impreparati (discussione, seduta pubblica, etc.); prendere appunti e le tecniche di sintesi, grammatica turca (la fonologia, morfologia ), la conoscenza di ortografia turca e la punteggiatura. Formato del corso: lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 102 Progettazione Studi II (2-4) 4 (ECTS- 7) Lo scopo di questo corso è quello di esporre gli studenti a "spazio" e "design" stabilendo l'importanza del euclidea, e Post geometria euclidea e il movimento del corpo nella creazione di "spazi architettonici". In questo contesto, i ragazzi analizzano geometria mediante piani verticali e orizzontali, punto ed elementi framing. Negli studi, gli studenti creano spazi applicando le regole di Euclide e Post Euclid geometrie e di elementi di design architettonici come rampa o scale. Il corso si basa su tre differenti approcci di progettazione; la costruzione, trasformazione e decostruzione. Gli studenti sono per esprimere le loro idee e conoscenze attraverso schizzi, disegni e modellismo. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; la costruzione, la trasformazione e la decostruzione del cubo; corpo e il cubo; quadro di spazio, di movimento; luce e colore, spazi vuoti o pieni, interni ed esterni, interni dentro interni, chiusi o semi-chiusi, aperti, ad incastro, gli spazi si sovrappongono, la trasparenza. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 112 Architectural Building Tecnologia I (2-2) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base alle interazioni user-edificio-ambiente, l'uomo e le sue esigenze: la salute, la sicurezza e comfort; requisiti di costruzione e di prestazioni per la costruzione: la forza e la stabilità, l'esclusione del tempo, il controllo termico e acustico, la sicurezza antincendio e di protezione. La consapevolezza di costruire sottosistemi: struttura dell'edificio e sistemi strutturali; elementi di costruzione funzionale come involucro esterno: pareti, finestre, tetti, sotto-struttura, piano in grado, cantina e fondazioni; divisioni interne: pareti, pavimenti, scale; servizi ambientali e di utilità. ARCH 114 Sistemi Strutturali I (3-0) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base ai fondamenti matematici di, equilibrio, equilibrio, baricentro, asse neutro statica. Carichi statici e dinamici, le forze, il movimento e la reazione alle forze; forze interne in un elemento strutturale: tensione, compressione e taglio momento; sforzo e deformazione, modulo di elasticità e resistenza dei materiali. Stabilità geometrica, la rigidità e la deformabilità di una struttura; equilibrio strutturale di forza e di momento. Staticamente determinate (isostatici) strutture. ARCH 116 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti di forme 3D e gli spazi presenti in vari aerei in due e tre dimensioni; e per consentire agli studenti di utilizzare le loro abilità mentali e manuali per comunicare con iconica e il computer di modellazione, disegno tecnico, disegni a mano libera, schizzi e rendering. Il contenuto del corso comprende la preparazione di informative, specifiche, portafogli; prospettive con due e tre punti di fuga, vista a volo d'uccello; ombre e riflessione; utilizzando diversi strumenti (matita, pennarello, acquerello, aerografo e acrilici) per dare valore e la consistenza. ARCH 118 Storia dell'Architettura e teoria I (3-0) 3 (ECTS- 3) L'architettura provenienti dal neolitico rivoluzione agricola e le modifiche della struttura per le diverse culture fino al 18 ° secolo sono discussi con le relazioni di causa ed effetto. Il corso tratta i temi all'ordine del antica Analotian, egiziana, Mezapotamian, greca, romana, bizantina, romanica, gotica e rinascimentale con le opere e le caratteristiche di ogni cultura. ITA 102 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare le competenze dei lettura di testi autentici e le tecniche di scrittura. Un nuovo argomento è introdotto ogni settimana. Questo argomento inizia con esercizi di lettura e prosegue con attività che aiutano a sviluppare le capacità di pensiero critico. TUR 102 turco II (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca II' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare le competenze orali e scritte . Base da studiare sono: lingue e mondo turco; analisi di testi informativi e di narrazione; la conoscenza di espressione scritta (il punto e le sue tipologie, metodi per migliorare abilità di pensiero critico nei compiti scritti, tipi di espressioni, scrivendo diversi tipi di saggi); discorso preparato e impreparati (discussioni, dibattiti, raccontare barzellette, narrando gli eventi e le esperienze passate, ecc); Grammatica turca (sintassi, semantica); utilizzo di turchi (elementi di espressione, errori di lingua); Ortografia turca e la punteggiatura. Il corso sarà presentato attraverso lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 201 Progettazione Architettonica I (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi architettonici derivanti da "Body-Space". I concetti di rifugio, la natura, la geografia rurale o urbano, le frontiere, e dimora saranno esaminati attraverso il concetto di "spazio". Gli studenti lavoreranno su concetti architettonici, sperimentare e esplorare lo spazio negli studi, sviluppando le loro capacità intellettuali, notando analogie e differenze e acquisendo modo astratto di pensare. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; topografia, il contesto, il clima, la scala, il volume, il movimento, l'ergonomia, la luce, la qualità del territorio, la sicurezza, dimora. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 211 Storia dell'Architettura e Teoria II (3-0) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti alle antiche strutture che erano state costruite da uiguri turchi e Gökturks che hanno divennero società sedentarie seguenti "Nomadic Hunter Gatherer" cultura della società. Il corso comprende anche i temi sugli edifici religiosi, civili e militari; e le strutture di acqua che erano stati costruiti durante il periodo di Anatolian Selchucks, Impero Ottomano e il primo periodo della Repubblica turca. Le strutture storiche sono discussi ed esaminati tenendo conto del concetto, il materiale, la costruzione, l'organizzazione dello spazio e la decorazione con particolare enfasi delle opere di Sinan e gli altri architetti turchi. ARCH 213 Environmental Systems I (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione della sostenibilità degli studenti e dei mezzi passivi di interventi ambientali. Sviluppo sostenibile; contesto ambientale, ecologia, energia, inquinamento, inquinamento soffocante, acqua e conservazione del suolo; salute ambientale e della sicurezza, l'utilizzo razionale delle risorse decrescenti, il riciclaggio; edifici sicuri e sani, l'impatto ambientale di costruzione edilizia, prodotti, processi produttivi, e problemi di progettazione correlate. Controllo ambientale: radiazione solare, principi della luce naturale, la luce, l'illuminazione naturale attraverso le finestre e lucernari; comfort termico: la temperatura di aria, movimento di aria e di umidità; principi di calore, perdita di calore e ottenere attraverso l'involucro edilizio per irraggiamento, conduzione, convezione ed evaporazione in condizioni invernali ed estive; controllo solare e l'ombreggiatura; risparmio energetico: il guadagno solare passivo, isolamento termico; sistemi di raffreddamento passivo. ARCH 215 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere e di acquisire capacità intellettuali e manuali per comunicare con i disegni tecnici architettonici del Computer Architectural Aided Design - CAAD studio. Il contenuto del corso prevede un'introduzione a CAAD, uno studio delle basi e dei comandi di disegno avanzati, modificando i comandi, il dimensionamento e concetti di tecniche di disegno architettonico. Il corso copre introduzione al linguaggio disegno architettonico per sviluppare le competenze per produrre disegni come planimetrie, sezioni e prospetti, e l'introduzione di quotatura metodi e tecniche. ARCH 217 materiali da costruzione (2-2) 3 (ECTS- 4) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare il contatto visivo degli studenti con materiali da costruzione; a sviluppare la comprensione degli studenti 'di caratteristiche di base dei materiali e le prestazioni dei prodotti e dei materiali compositi sviluppati per l'edilizia. Il corso prevede un esame delle proprietà descrittive e base di materiali da costruzione, come la forza, proprietà ottiche, elettriche, termiche e acustiche, deformazione e deterioramento. I materiali sono legno (legno) e prodotti del legno; materiali silicei e ceramica e prodotti: pietre, vetro, perlite, piastrelle, mattoni e blocchi; metalli e prodotti in metallo: metalli ferrosi e acciaio, leghe di alluminio, rame e zinco; agenti come calce, gesso e cemento vincolante; calcestruzzi, cemento leggero e malte; materiali polimerici e prodotti: lenzuola, piatti, schiume, tubi, vernici, sigillanti, membrane, ecc .; e l'isolamento termico, impermeabilizzazione e materiali idrorepellenti. ATA 201 Principi di Ataturk e Storia delle riforme turche I (2-0) 2 (CFU-2) Il corso avrà inizio con la definizione della nozione di riforme politiche e sociali; muoversi verso lo studio delle caratteristiche principali delle riforme mondo turchi e altri. Saranno studiati i seguenti argomenti: uno sguardo generale, le ragioni che portano al collasso dello Stato ottomano e gettato le basi della rivoluzione turca; l'influenza del Rinascimento e Riforma nel 16 ° secolo, Rivoluzione francese e il risultato della rivoluzione industriale in Europa; il crollo dello Stato ottomano: attività di "İttihat ve Terakki Parte; i movimenti ideologici dominanti durante l'epoca ottomana in ritardo e la disintegrazione dello Stato; le ragioni della prima guerra mondiale e lo Stato ottomano; fronti l'esercito ottomano combattuto; il cessate il fuoco del Maunders e il Trattato di Sèvres; la situazione del paese di fronte alle occupazioni e reazione di Mustafa Kemal Pascià; Mustafa Kemal di scendere a terra a Samsun e il primo passo per la lotta di liberazione; organizzazione delle forze militari attraverso congressi; Forze Nazionali e Patto nazionale e inaugurazione della Grande assemblea nazionale turca; la Lotta di Liberazione Nazionale fino alla battaglia di Sakarya; Grande Assalto e il Mudanya cessare il fuoco; l'accordo di Londra Conferenza e Mosca. L'accordo di Losanna Pace. UNP 105 Psicologia (2-0) 2 (ECTS- 3) ARCH 202 Progettazione Architettonica II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è che gli studenti ad acquisire la capacità di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "corpo-spazio-ambiente". Il corso introduce gli studenti a spazi privati-pubblici, spazi interni-esterni, ambienti naturali, artificiali, e la posizione. Gli studenti devono imparare e sperimentare questi concetti architettonici, e notare le conseguenze concrete della loro attraverso rilettura dei modelli esistenti. Strumenti di progettazione utilizzati negli studi sono modellismo, schizzi e fotografie di cui gli studenti devono esprimere le loro idee. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; sfera privata-pubblica, l'ambiente naturale e artificiale, la costruzione-materiale, il volume e la massa, il paesaggio, i quadri territoriali, la fenomenologia. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 204 Urbanistica I (2-4) 4 (CFU-6) Obiettivo del Corso: Fornire i concetti di base della pianificazione urbana, che permette l'applicazione delle conoscenze teoriche per fare un progetto di lavoro, per studiare gli effetti delle politiche di pianificazione urbana su processo di pianificazione; costituiscono gli obiettivi del corso. Che cosa ha in programma, quali sono i tipi di piani, quali sono i principali obiettivi del piano in una zona urbana, come creare le condizioni per stabilirsi in una città, qual è il concetto di densità in città e quali sono gli effetti ? Quali sono il rinforzo sociale urbano, come sono le dimensioni? Le risposte a queste domande sono inclusi negli obiettivi del corso. Un progetto urbanistico si prevede che si realizzi in cui il top-scala decisioni di pianificazione sub-scala, stanno prendendo in considerazione nel processo di pianificazione ARCH 212 Storia dell'Architettura e Teoria III (3-0) 3 (ECTS- 3) Dopo romantico, lo storicismo eclettico e il revivalismo in architettura che aveva avuto origine nel 18 ° secolo, gli sviluppi tecnologici introdotte dalla rivoluzione industriale hanno causato importanti cambiamenti in architettura. Il corso si focalizza sull'architettura moderna e post-moderna e movimenti decostruttiviste. Inoltre, le opere di importanti architetti dei movimenti di cui sopra sono discussi in termini di massa, la forma, la dimensione, la costruzione, l'organizzazione dello spazio. ARCH 214 Environmental System II (2-2) 3 (CFU-4) I principali obiettivi di questo corso è quello di sviluppare la comprensione mezzi artificiali degli studenti di controllo ambientale, servizi di utilità: l'approvvigionamento idrico e del sistema sanitario; e sicurezza antincendio. Calore, flusso di calore, impianti di riscaldamento con impianti solari di riscaldamento dell'aria e dei media d'acqua calda, riscaldamento centralizzato, aria condizionata e e il loro impatto ambientale. Approvvigionamento idrico e sistemi di tubazioni a freddo ea caldo; drenaggio interno come il sistema sanitario ed elettrodomestici; e lo smaltimento delle acque piovane. Sicurezza antincendio: introduzione, accantonamenti e vie di fuga dagli edifici: progettazione per fughe orizzontali e verticali, la protezione delle radici di fuga; spread fuoco interno: i requisiti per le strutture, le pareti, pavimento e soffitto finitura; le prestazioni dei materiali. ARCH 216 design Communication Media IV (2-2) 3 (CFU-4) Gli obiettivi di questo corso è quello di sviluppare le capacità degli studenti di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con la Architectural Aided Design Computer - CAAD utilizzando Tridimensionale-3D, prospettiva e modello di rendering. Il corso tratterà i concetti di tecniche di disegno architettonico, e introdurrà il linguaggio disegno architettonico, il disegno di forme geometriche e oggetti 3D, miglioramento delle competenze cognitive 3D, il rendering di forme 3D, tecniche di disegno di prospettiva e di animazione. ATA 202 Principi di Ataturk e la storia di riforme turche II (2-0) 2 (ECTS- 2) Il corso tratterà i seguenti argomenti: la vita di Atatürk e il sistema kemalista del pensiero, discorso di Atatürk, il suo contenuto e importanza; la strategia della rivoluzione turca e le due grandi rivoluzioni in campo politico: Dichiarazione della Repubblica e la fondazione del primo governo; Partito Repubblicano progressivo e l'istituzione del periodo di ordine pubblico; il turco Rivoluzione Legge e il progresso; la lotta nazionale in materia di istruzione e cultura; l'adattamento di latino, gli studi scientifici in storia, lingua e belle arti. Lotta nazionale nei settori sociali ed economici e miglioramenti; rivoluzioni nella struttura sociale e la salute; Principi di Atatürk e le minacce interne ed esterne nei confronti di questi principi; politica interna ed estera della Repubblica turca (1938-1950); l'adesione delle Nazioni Unite, i trattati dei Balcani e Sadabat, il trattato di Montreux, l'integrazione di Hatay con la terra madre Turchia; il periodo di Partito Democratico (1950-1960); Politica estera della Turchia dopo il 1960; Turchia moderna nel 21 ° secolo e la situazione geopolitica della Turchia. ARCH 301 Progettazione Architettonica III (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione avanzati basati su "spazio-city-località". In questo contesto, questo corso introduce gli studenti al rapporto tra tecnologia edilizia, identità, significato, luogo locus e architettura. Gli studenti sono di esplorare e comprendere i principali concetti architettonici di problemi di progettazione attraverso rilettura dei modelli esistenti e di esprimere le loro idee per mezzo di modelli o rappresentazioni informatiche. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; zoning, le teorie di progettazione urbana, la città e l'architettura, sistemi strutturali, terra-costruzione, centro città e la periferia, gli approcci utopiche e idealisti, forma e funzione, segni urbani. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 305 Urbanistica II (2-4) 4 (CFU-9) Lo scopo dello studio: Lo scopo di questo studio è quello di fornire agli studenti i concetti di base sulle applicazioni di progettazione urbana e presentare una domanda di studio progetto consentendo di queste informazioni teoriche. I soggetti di ciò che il disegno urbano è, i suoi principi, le diverse esigenze di progettazione in diverse aree urbane e le loro tecniche di applicazione, la qualità della vita urbana, dinamismo e abitabilità concetti e le tecniche di analisi visiva della città sono discussi. Considerando i problemi di un posto in una zona selezionata della città, è prevista la realizzazione di un progetto di design urbano. Nel 21 ° secolo, l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica saranno i problemi più importanti della città. Come l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica interesserà l'organizzazione svolge sia in scala micro e macro, politiche e criteri di progettazione per scopo di risolvere il problema saranno sviluppati durante il processo di progetto. ARCH 315 Architectural Building Tecnologia II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare gli studenti 'comprendere la tecnologia di costruzione di elementi funzionali, tecnologia di costruzione nel processo di progettazione, produzione e costruzione. Analisi del sistema di costruzione: Involucro esterno; muri: pareti pannelli pesanti con finestre, pannelli di tamponamento luce, il rivestimento di pareti e facciate continue; tetti piani e inclinati; piano su pareti e pavimenti di grado e seminterrato. Esclusione Meteo, la condensazione e la perdita di calore e di guadagno attraverso l'involucro edilizio. Interni suddivisioni: pavimenti, pareti e circolazioni verticali: scala. Componente dettagli: considerando materiali, tecnologie e requisiti prestazionali. ARCH 317 Structural System II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti costruzione di sistemi strutturali ed i membri del sistema, e gli approcci per la progettazione di strutture terremoto resistere. Rassegna di resistenza dei materiali, stress, fatica ed il modulo di elasticità. Prestazioni di semplice sostegno trave e trave a sbalzo; efficienza strutturale: taglio, piegatura, momento flettente, momento di inerzia e deflessione; effetti di carico, profondità strutturale e campata sull'efficienza della trave e soletta; momento flettente, diagrammi di taglio; truss efficiente. Introduzione al legno, cemento, acciaio e sistemi strutturali in muratura come strutture intelaiate singolo e multi-piani, ha sottolineato strutture della pelle e la tensione. Span e la spaziatura di elementi strutturali; progettazione di sistemi strutturali costruzione orizzontali e verticali. Terremoto e la costruzione di risposta strutturale alla forza terremoto. Introduzione di stabilità geometrica e tipi di strutture resistenti laterali. Risposta sismica irregolare di costruzione irregolare e il fallimento delle strutture a causa di irregolarità verticale e orizzontale. Approcci alla progettazione del sistema strutturale antisismica. Codici di progettazione antisismica. ARCH 302 Progettazione Architettonica IV (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "luogo-city-tempo". Il corso introduce gli studenti per l'interconnessione del progresso tecnologico, la storia, il contesto storico, la cultura, la tradizione, i valori sociali, la memoria e l'architettura. Gli studenti sono i concetti alla base dei problemi di progettazione, così come esplorare contesto storico e la sua rilettura. Le lezioni a base di studio-hanno tre fasi; ri-lettura della struttura storica; Definizione e determinazione dei problemi di sistema di costruzione ed architettura; ristabilimento di contesto. Le parole chiave della metodologia sono finzione e contesto. Gli studenti sono di esprimere le proprie idee attraverso schizzi, presentazioni based o modelli realizzati a scale diverse. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; architettura e città, la tipologia, città con monumenti, contesto storico e urbano, segni, immagini, segni urbani e spaziali, simboli, lo strutturalismo, ristrutturazione, costruzione di sistemi tradizionali, la sostenibilità, locus, ancoraggio. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 304 Design-Technology Integration I (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso è quello di sviluppare conoscenze e abilità degli studenti di trasformare progettazione concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire dettagliate specifiche di progettazione del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica III. In studio, progettazione concettuale è integrato con la struttura edilizia e elementi funzionali e servizi ambientali e di utilità per riuscire realizzazione tecnica del futuro edificio. Analisi delle prestazioni del sistema strutturale, l'involucro esterno, interno suddivisione e gli elementi di circolazione verticali di costruzione sarà fatta. I sistemi sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinata, integrata con l'edificio, dettagliate ed espressi con disegni e specifiche. ARCH 316 Architectural Building Tecnologia III (3-0) 3 (ECTS- 3) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti su in-situ e tecnologia di costruzione prefabbricata. Lavori per conto struttura: fissa, scavo; costruzione di muri, fondazioni, prove umido e l'isolamento termico del pavimento su qualità ritenuta; impermeabilizzazione del piano interrato sotto la pressione dell'acqua. Strutture di legno, cemento armato e acciaio, elementi strutturali, pareti, piani superiori, costruzione di pavimento in acciaio umido e secco e tetti; alluminio telai leggeri e pareti mobili. Prefabbricazione: produzione in fabbrica, il trasporto e il montaggio. ARCH 318 Costruzione Surveying e la Documentazione (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di avere gli studenti a sviluppare le conoscenze sull'ambiente volgare e storico, per sviluppare competenze su rilevamento architettonico, per documentare i siti e gli edifici caratterizzati come architettura vernacolare o edifici esistenti in un ambiente storico esistenti. Il corso prevede lezioni su varie tecniche di rilevamento e di misurazione e strumenti, e le modalità di costruzione descrittivo rilevamento. Ispezione costruzione, la registrazione, l'utilizzo di strumenti di misurazione e strumenti, letture topografiche, grafica, vengono introdotte tecniche visive e scrittura per la documentazione. Visite in loco sono fatte e esercitazioni pratiche saranno effettuate. Misurare, schizzi, scrittura descrittiva e documentazione fotografica di costruzione, gruppi di costruzione, luoghi, o case in legno appositamente tradizionali. ARCH 401 Progettazione Architettonica V (2-6) 5 (ECTS- 8) Gli obiettivi di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi di progettazione derivanti da "metropoli-tempo-building" e di delineare il collegamento di architettura con il tempo presente, la differenziazione, l'ambiguità, non senso, l'utilità, "soggetto e l'altro". Le parole chiave della metodologia di progettazione sono; centro-dintorni, pezzo di integrità, falsa originali, etica. Gli studenti devono esprimere le loro idee per mezzo di presentazioni basate informatica, disegno e modelli. Come caso di studio, una regione di metropoli deve essere analizzato, difficoltà tecniche e le potenzialità di sviluppo e le dinamiche della regione in questione sono determinati attraverso due fasi; analisi e sintesi. La fase di analisi comprende la determinazione delle esigenze e problemi della regione selezionata, insieme con la programmazione architettonico. La seconda fase, la sintesi, comprende processo di progettazione basata su principi derivanti dalla funzione, forma (site-ambiente-qualità), il tempo e l'economia. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; una pianificazione flessibile, edifici alti, reti di trasporto, elementi di circolazione verticali, sistemi di copertura, la profondità di campo, in-between e nello spazio rimanente, intertestualità, immaterialità, il post strutturalismo. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 405 Design-Tech. - Integrazione II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso sono gli studenti a sviluppare conoscenze e abilità di trasformare il design concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire progettazione di dettaglio del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica IV. In studio, il progetto sarà trasformato dalla fase di progettazione alla progettazione dettagliata integrata con la costruzione di sotto-sistemi. Sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinato ed espresso con disegni e specifiche. Due o più elementi selezionati e / o componenti di costruzione saranno progettati su misura, dettagliata e specificati per l'edilizia. ARCH 411 Building Management (2-2) 3 (ECTS- 6) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti dei concetti di costruzione e di gestione del progetto, l'economia e l'economia di costruzione di edifici. Il corso contiene i concetti di economia, di processo e dei fattori di produzione; reddito, consumi, risparmi, investimenti e prodotto nazionale; il mercato e la società; il valore, costo, prezzo e profitto. Valore temporale del denaro e del ciclo di vita dei costi; economia di costruzione, pianificazione e progettazione; implicazioni di costo di variabili di progetto. Pianificazione dei costi e controllo dei costi. Costing; analisi dei costi, costi unitari, computo metrico. Esso contiene anche la gestione, la pianificazione funzione - previsione, pianificazione e organizzazione; funzione esecutiva - motivare, di controllo e di coordinamento; gestione progetto di costruzione, contratti, gare d'appalto e l'offerta; studio di architettura e gestione della costruzione. Tempi, costi e risorse Gestione del progetto: programmazione tempo di lavoro, il lavoro, attrezzature e materiali. Facility management: gestione energetica e gestione della manutenzione edilizia. ARCH 413 Programmazione architettonica (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti della teoria e le tecniche di programmazione architettonica e del processo decisionale, e di acquisire un'esperienza pratica sufficiente per preparare un programma architettonico per un progetto di tesi. Programmazione architettonico è il processo di produzione di ricerca e di decisione che definisce i problemi da risolvere per la progettazione; approcci possono essere effettuate attraverso design-based, basata sulla conoscenza, valore / problema-based e in cerca di un problema di programmazione architettonica e programmazione funzionale; valore di programmazione basato: umano, funzionale, estetico, e le questioni ambientali, tecnologici ed economici; preparazione di programma: scoperta di criticità, pianificazione del programma; raccolta di informazioni e la preparazione del programma. Architettonico progetto di programmazione: la ricerca del fondo del progetto, individuando obiettivi e gli obiettivi, la raccolta e l'analisi delle informazioni, identificando le strategie programmatiche, che fissa i requisiti quantitativi, la sintesi del problema di progettazione, documentazione. ARCH 402 tesi di progetto (0-12) 6 (ECTS- 22) L'obiettivo del progetto di tesi è di combinare degli studenti di architettura conoscenze, esperienze e visioni per definire i problemi sociali, ambientali e tecnologici della loro società in relazione all'architettura e per sviluppare soluzioni individuali nel processo di progettazione raffinazione capacità dello studente di lavorare in modo indipendente. Gli studenti potranno approfondire temi di architettura in relazione alle esigenze degli utenti, svincoli, sito, l'ambiente naturale e artificiale, la tecnologia e argomenti specifici e di trovare soluzioni a questi problemi architettonici complessi. Gli studenti potranno realizzare il progetto individuale che sarà valutato da un comitato di revisione e di tesi consigliere. Gli studenti prepareranno programmi disegni di architettura, i dettagli, i rapporti, modelli e documentazione dei loro progetti come una sottomissione finale. ARCH 412 Pratica Professionale (2-0) 2 (ECTS- 5) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione delle architettonico pratica professionale riguardante due attività correlate, come la progettazione architettonica e costruzione degli studenti. Il corso è organizzato a tenere conferenze sui campi professionali di architettura come la progettazione e la costruzione in generale; gestione dell'ufficio, la gestione del progetto architettonico e direzione dei lavori nella pratica; le organizzazioni, le regole, i regolamenti, le norme per la preparazione e la progettazione di controllo e di processi e prodotti per l'edilizia, in pratica, norme e regolamenti e mezzi per la preparazione dei documenti di progettazione, disegni esecutivi, capitolato d'oneri e computo metrico, di appalto e di offerta in pratica. [-]

Laurea In Architettura E Urbanistica - Resort Camboriú

Universidade Do Vale Do Itajaí
Campus A tempo pieno 5 anni March 2017 Brasile Itajaí

Il corso guida formazione dello studente per lo sviluppo di progetti urbani e architettonici che coinvolgono il processo di discipline di insegnamento-apprendimento che coprono diversi campi del sapere, sia nei settori delle scienze e delle scienze umane, oltre che in applicazione sociale, essenziale per la formazione di architetto e urbanista. Situato in una regione in cui lo sviluppo del turismo ha ... [+]

Lauree in Architettura del Paesaggio 2017. Corso di laurea di Architettura e Urbanistica - Camboriú Il corso guida formazione dello studente per lo sviluppo di progetti urbani e architettonici che coinvolgono il processo di discipline di insegnamento-apprendimento che coprono diversi campi del sapere, sia nei settori delle scienze e delle scienze umane, oltre che in applicazione sociale, essenziale per la formazione di architetto e urbanista. Situato in una regione in cui lo sviluppo del turismo ha particolare rilevanza, il corso enfatizza i disegni architettonici di strutture turistiche, così come la pianificazione urbana e la gestione delle città turistiche. Inoltre, il corso si propone di sviluppare la capacità di lavorare in team multidisciplinari in futuro professionale. Scopo del corso Formare l'Architetto qualificato e urbanista a lavorare per lo sviluppo della progettazione architettonica, pianificazione urbana e regionale, tecnologia di costruzione e ambiente, integrando artistica, conoscenze tecnologiche e umanistiche, associato alla visione ampia di occupazione territoriale e ambientale e l'impatto sociale delle interferenze progettazione architettonica e urbanistica per l'ambiente e la società. Il campo professionale La gamma di attività e settori di competenza dei professionisti di Architettura e Urbanistica e la creazione di Architettura e Urbanistica Consigli - CAU, previsioni e regolate dalla legge federale n 12.378, al 31 dicembre 2010, l'articolo 2. La citata legge definisce come attività di architetti e urbanisti: supervisione, coordinamento, gestione e tecniche di orientamento; la raccolta dei dati, studio, progettazione, design e le specifiche; studio di fattibilità tecnica e ambientale; assistenza tecnica, consulenza e consulenza; direzione lavori e assistenza tecnica; ispezione, perizia, valutazione, monitoraggio, relazione, consulenza tecnica, il controllo e l'arbitrato; le prestazioni di lavoro e la funzione tecnica; la formazione, l'insegnamento, la ricerca e l'estensione universitaria; sviluppo, test, la sperimentazione, il collaudo, la standardizzazione, la misurazione e il controllo della qualità; budgeting; la produzione e la divulgazione tecnico specializzato; ed esecuzione, supervisione e svolgimento dei lavori, installazione e manutenzione tecnica. Tra i campi di attività professionale architetto e urbanista, regolata anche dalla stessa legge (art. 2, comma Sole), comprendono: I - Architettura e Urbanistica, progettazione ed esecuzione dei progetti; II - la Architettura, progettazione e realizzazione di progetti ambientali; III - di Architettura del Paesaggio, progettazione ed esecuzione di progetti per spazi esterni, liberi e aperti, privati ​​o pubblici, come parchi e piazze, in isolamento o sistemi all'interno diverse scale, tra cui il territorio; IV - il patrimonio culturale e storico artistico, architettonico, urbano, paesaggio, monumenti, restauro, pratiche di progettazione e soluzioni tecnologiche per il riutilizzo, la riabilitazione, la ricostruzione, la conservazione, la conservazione, il restauro e la valorizzazione di edifici, set e città; V - la pianificazione urbana e regionale, la pianificazione territoriale e territoriale, piani di intervento nello spazio urbano, metropolitano e regionale sulla base di sistemi di infrastrutture, servizi igienico-sanitari di base e ambientale, viabilità, segnaletica, il traffico e il traffico urbano e rurale, l'accessibilità, la gestione del territorio e ambientale, terreni suddivisione, suddivisione, smembramento, remembramento, progettazione di strade, urbanistica, piano, elaborato per le città, progettazione urbana, viabilità, traffico e di transito urbano e rurale, l'inventario urbano e regionale, insediamenti umani e la rigenerazione delle aree urbane e rurale; VI - la topografia, elaborazione ed interpretazione della misurazione ufficiale per la realizzazione di progetti di architettura, urbanistica e paesaggistica, fotointerpretazione, la lettura, l'interpretazione e l'analisi dei dati e delle informazioni topografici e telerilevamento; VII - Tecnologie e resistenza dei materiali, elementi e prodotti per l'edilizia, malattie e recuperi; VIII - sistemi costruttivi e strutturali, le strutture, lo sviluppo delle strutture e delle strutture di applicazioni tecnologiche; IX - impianti e le attrezzature relative alla architettura e urbanistica; X - Comfort ambientale, le tecniche per la creazione di condizioni meteorologiche, acustici, luminosi ed ergonomica, per la progettazione, organizzazione e realizzazione di spazi; XI - Ambiente, Studio e valutazione di impatto ambientale, autorizzazione ambientale, uso razionale delle risorse disponibili e lo sviluppo sostenibile. Vocazione Sviluppato e acquisito durante le competenze dei corsi destinati a consentire la formazione di un profilo professionale con formazione generale solido; concetti del dominio, i metodi, le tecniche e le risorse fondamentali per la progettazione, organizzazione e realizzazione di ambienti interni ed esterni; con la capacità di valutare i bisogni degli individui e delle comunità per quanto riguarda la progettazione, organizzazione e realizzazione di ambienti interni ed esterni, tra cui la costruzione, urbanistica, paesaggio e la conservazione e valorizzazione del patrimonio architettonico; con visione critica e aggiornata della realtà sociale; con un comportamento etico e responsabile per quanto riguarda l'equilibrio dell'ambiente naturale, uso razionale delle risorse disponibili e rinnovabili. [-]