Lauree di primo livello in Architettura in Aalborg in Danimarca

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Aalborg in Danimarca 2017

Architettura

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Istruzione superiore Danimarca 's mette l'accento su una formazione tecnica superiore attraverso l'apprendimento universitario. La maggior parte delle università danesi offre anche la qualità della cultura studenti internazionale grazie al suo atteggiamento rilassato scandinavo.

Aalborg è una città industriale situata nel North Jutland, Danimarca. Ha un numero di testa di oltre 100.000 residenti. Aalborg è chiamato anche una città universitaria, perché si dispone di 3 università e 2 scuole i cui studenti conti popolino per una grande percentuale della popolazione complessiva della città.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura in Aalborg in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Tecnologia E Gestione Della Costruzione Architettonica

University College of Northern Denmark
Campus A tempo pieno 7 semestri September 2017 Danimarca Aalborg

Ti vedi in via di sviluppo, condurre e gestire le grandi imprese di costruzione e state alla ricerca di una carriera nella costruzione internazionale? [+]

Lauree in Architettura in Aalborg in Danimarca. Ti vedi in via di sviluppo, condurre e gestire le grandi imprese di costruzione e state alla ricerca di una carriera nella costruzione internazionale? Come Tecnologo architettonica e Construction Manager si prende parte alla pianificazione generale di un progetto di costruzione. Il vostro ruolo sarà spesso quello di project manager o gestore del sito in una imprenditoriale, ingegneria o società di architettura. Il processo di costruzione dipende dalla stretta collaborazione tra molte competenze e specialisti diversi. Il Tecnologo Architettonici e Construction Manager svolge un ruolo importante nel legare insieme le conoscenze e gli interessi dei clienti, architetti, ingegneri, commercianti e autorità. Ciò richiede che si è in grado di collaborare e comunicare con una vasta gamma di persone diverse con differenti educativo, la lingua, e il background culturale. Richiede inoltre di avere una buona panoramica generale. ... [-]