Lauree di primo livello in Architettura in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti 2017

Architettura

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

Al Mizhar Dubai è una piccola sottosezione della città avanzata di Dubai. Dubai è una delle città più avanzate e moderne del mondo. La città è sede di una bellissima architettura, le grandi imprese e le attrazioni turistiche. La città è anche sede di alcune delle università e college più prestigiosi della regione.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Architecture

Manipal University Dubai
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Al Mizhar (Dubai)

Il focus del Bachelor of Architecture programma (BArch) nella scuola di Design e Architettura, MUD è generare consapevolezza sulle qualità funzionali ed estetiche del design, sia dal punto di architettura, prospettiva interiore e paesaggio. [+]

Lauree in Architettura in Al Mizhar (Dubai) negli Emirati Arabi Uniti. Il focus del Bachelor of Architecture programma (BArch) nella scuola di Design e Architettura, MUD è generare consapevolezza sulle qualità funzionali ed estetiche del design, sia dal punto di architettura, prospettiva interiore e paesaggio. Il programma pone l'accento sui fondamenti della progettazione, residenziale, la pianificazione commerciale e lo spazio ospitalità, così come elementi estetici e funzionali. Questo aiuta nella creazione di spazi, gli elementi che definiscono la qualità e il gusto estetico del progettista. Il programma pone attenzione sul / punto di vista dell'utente consumatore, che fornisce le basi per il lavoro di corso di progettazione e di esperienza pratica. Gli studenti sono esposti a ogni aspetto della progettazione degli edifici in combinazione con una solida base di business. Il programma offre i seguenti vantaggi: Camere State-of-the-art di lezione Studios di progettazione per il pensiero creativo Ceramiche Studio e Product Design Workshop esperienza hands-on Computer Aided Design Testing Centre Galleria Exhibition Ben organizzata struttura del corso, i piani del corso forniti attraverso www.manipalitdubai.com Site-visite per progetti accademici, viaggi di studio per gli studi precedenti Visita di varie industrie, showroom, laboratori, workshop per sperimentare le opere in loco La collaborazione con i consulenti di progettazione per visite per i progetti di costruzione On-Site Interazione con professionisti invitando per loro la scuola per seminari, conferenze e forum interattivi La collaborazione con organizzazioni di design come Tasmena, Associazione di professionisti progettisti di interni (APID), per vari laboratori Architectural documentazione dello sviluppo architettonico di Emirati Arabi Uniti La partecipazione a vari concorsi internazionali di studenti e workshop da società internazionali International Study Tours condotto annualmente a studiare i disegni regionali e la documentazione dello stesso [-]