Lauree di primo livello in Architettura ad Amman in Giordania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Architettura ad Amman in Giordania 2017

Architettura

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Si è ufficialmente conosciuto come il Regno hashemita di Giordania. Giordano si trova in Asia. Un ciclo di pre-scuola, a 10 anni di due anni per, l'istruzione obbligatoria di base e secondaria per 2 anni è il sistema di istruzione è accolta qui. Poi ci si siede per tawjihi.

La capitale della Giordania, Amman è conosciuta per la sua importanza culturale e commerciale. Questa città è importante anche a causa di vari motivi politici. Amman ha alcune buone istituzioni educative come l'Università della Giordania e di Perta dell'Università.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Architettura ad Amman in Giordania 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Architettura Ingegneria

Al Ahliyya Amman University
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Giordania Amman

Il corpo docente Dipartimento comprende un gruppo di illustri laureati a tempo pieno delle università più prestigiose e varie scuole accademiche di architettura. Esso comprende anche gli architetti creativi ed esperti che possiedono l'esperienza necessaria per fornire agli studenti la conoscenza scientifica moderna. Inoltre, il Dipartimento comprende assistenti e tecnici di laboratorio altamente qualificato ed esperto. Per soddisfare le esigenze del mercato locale, gli studenti sono istruiti nelle più importanti teorie di architettura e moderne scuole di architettura locali ed internazionali che mantengono il passo con i progressi tecnologici nel campo dell'architettura e delle costruzioni. [+]

Lauree in Architettura ad Amman in Giordania. Il Dipartimento di Architettura è stata fondata agli inizi del secondo semestre dell'anno accademico 2008/2009. Il corpo docente Dipartimento comprende un gruppo di illustri laureati a tempo pieno delle università più prestigiose e varie scuole accademiche di architettura. Esso comprende anche gli architetti creativi ed esperti che possiedono l'esperienza necessaria per fornire agli studenti la conoscenza scientifica moderna. Inoltre, il Dipartimento comprende assistenti e tecnici di laboratorio altamente qualificato ed esperto. Per soddisfare le esigenze del mercato locale, gli studenti sono istruiti nelle più importanti teorie di architettura e moderne scuole di architettura locali ed internazionali che mantengono il passo con i progressi tecnologici nel campo dell'architettura e delle costruzioni. Missione Per formare laureati creativi in ​​grado di conciliare tradizione e modernità. Obiettivi Fornire agli studenti teorica know-how e le competenze architettoniche pratiche. Lo sviluppo di capacità degli studenti nel risolvere i problemi e far fronte alle esigenze di modernizzazione, mentre sostenere la tradizione. Sviluppare le competenze tecniche degli studenti in ambiente di lavoro architettonico. La creazione di quadri in grado in grado di soddisfare i bisogni del mercato. Migliorare la professionalità e etica del lavoro a studenti. Consolidare la ricerca scientifica tra docenti e studenti. [-]