Lauree di primo livello in Pianificazione Urbana e Regionale

Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione Urbana e Regionale 2017

Pianificazione Urbana e Regionale

Ottenere un diploma di bachelor è un passo importante verso l'immissione o in movimento nel mercato del lavoro. Non importa quale campo si sta cercando di muoversi in, vi è una laurea che può aiutare. Questi gradi sono offerti in quasi tutti i campi immaginabili, compresa la pianificazione urbana e regionale.

Che cosa è un Corso di laurea in Pianificazione Territoriale e Urbanistica? Si tratta di una misura che insegna circa il processo attraverso il quale sono previste le aree urbane e regionali, progettati e costruiti. Il corso degli studi è costituito da questioni di lavoro relativa che influiscono sulla qualità della vita in tutti i tipi di aree urbane e regionali per quanto riguarda la vivibilità, l'attività economica, efficienza, utilità e servizi di emergenza. La pianificazione urbana e regionale è sulla creazione di aree vivibili in cui tutti hanno accesso alle risorse di cui hanno bisogno.

I vantaggi di questo grado sono molti. Può aiutare uno studente a creare una base di conoscenze più completa e variegata con cui entrare nel mercato del lavoro.I datori di lavoro apprezzano potenziali dipendenti che vanno il miglio supplementare per realizzare i loro sogni.

Il costo di una laurea in Pianificazione Territoriale e Urbanistica varia. I fattori che possono determinare il prezzo comprendono il paese o la zona di residenza dello studente, la scuola scelta, e lo stato o il paese in cui si trova la scuola. Come contattare le scuole specifici direttamente l'unico modo per ottenere un prezzo completo per qualsiasi programma.

Ci sono molte carriere diverse che ben si adattano a qualcuno con una laurea in Pianificazione Territoriale e Urbanistica. Questi includono urbanistica, progettazione urbana, l'occupazione del governo e anche la politica, come le implicazioni di buoni e cattivi pianificazione urbana e regionale hanno molte importanti conseguenze politiche. Ci sono molte posizioni differenti in cui una misura di questo tipo può essere un enorme boa.

Ci sono molte scuole di tutto il mondo che offrono corsi di laurea di bachelor. Molti programmi offrono corsi on-line, oltre a studiare in aula.Se un Corso di laurea in Pianificazione Territoriale e Urbanistica sembra interessante per voi, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Beng Ingegneria Architettonica

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Cina Suzhou

Questo programma è stato progettato appositamente per produrre ingegneri architettonici con solide conoscenze, capacità di problem-solving e comprensione globale degli aspetti multidisciplinari di design che unisce la precisione dei servizi civili, strutturali e la costruzione principi di ingegneria, nonché la creatività dell'architettura costruzione. [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale 2017. Panoramica La Cina sta assistendo rapida trasformazione economica a fianco di urbanizzazione senza precedenti, in modo da ingegneri architettonici saranno in grado di sfruttare appieno l'evoluzione del paese. BEng laureati di ingegneria architettonica sono professionisti tecnici con una prospettiva internazionale in grado di soddisfare le esigenze di sviluppo del settore del prossimo secolo. Questo programma è specificamente progettato per produrre ingegneri architettonici con solide conoscenze, capacità di problem-solving e una comprensione completa degli aspetti multidisciplinari di costruzione. I principi e precisione di civile, servizi strutturali e costruzione di ingegneria, nonché la creatività dell'architettura sono combinati in questo programma unico. I laureati di questo programma, come con tutti i corsi di laurea XJTLU, guadagnare due gradi: un grado XJTLU dal Ministero cinese dell'Istruzione e una laurea riconosciuta a livello mondiale presso l'Università di Liverpool, un membro del gruppo di Russell delle principali università del Regno Unito. ACCREDITAMENTO BEng (Hons) accreditato CEng (parziale) Questo grado è accreditato come: 1. soddisfare pienamente la formazione di base per un ingegnere Incorporated (IEng). 2. parzialmente soddisfare la formazione di base per un Chartered Engineer (CEng). Un programma di accreditati ulteriore apprendimento sarà richiesto di completare la formazione di base per CEng. Vedere www.jbm.org.uk per ulteriori informazioni e dettagli di ulteriori programmi di apprendimento per CEng. punti di vendita unici del programma Il programma di Ingegneria Edile Beng ha lo scopo di riunire la creatività di progettazione edilizia e la precisione di analisi di ingegneria per dare una formazione a tutto tondo che include un rigoroso e suono di sottofondo di ingegneria con il lavoro di progettazione-studio. È stato progettato per: • dare agli studenti una combinazione ottimale di ingegneria civile e architettura conoscenze, esplorando la forma e l'aspetto degli edifici, il loro impatto ambientale, sociale ed economica, nonché la loro analisi, la progettazione e la costruzione considerando affari correnti e le pratiche commerciali • laureati produrre con la conoscenza, capacità di problem solving e di know-how degli aspetti chiave dell'ingegneria civile e la creatività e l'individualità di architettura, che possono lavorare in pratiche di progettazione multidisciplinare e fornire un collegamento tra i professionisti di ingegneria e architettura • utilizzare la varietà delle professioni all'interno del Dipartimento di Ingegneria civile di esporre gli studenti a una moltitudine di aspetti del processo di costruzione e di prepararli per il lavoro con giudizio professionale e l'applicazione in team multidisciplinari. Conoscenze e abilità Dopo la laurea, si avrà: • acquisito una buona conoscenza e comprensione degli studi di architettura, ingegneria edile servizi, gestione di progetti di costruzione e stima dei costi, Building Information Modeling e fondamentali argomenti di ingegneria civile, quali strutture, idraulica, geotecnica e materiali • acquisito capacità di problem-solving e conoscenza pratica del aspetti chiave di ingegneria civile e le pratiche di progettazione architettonica • a termine un progetto di design dell'edilizia e delle costruzioni che combina elementi professionali sia di ingegneria e architettura civile • imparato i principi di gestione del progetto, risorse di progetto allocate in modo efficace e applicate moderne pratiche di costruzione • applicate una serie di qualitativa e tecniche quantitative nel risolvere problemi di ingegneria di architettura. Moduli: Year One gradi del Regno Unito sono tre lunghi anni, mentre in Cina sono quattro, quindi, noi accettiamo studenti con determinate qualifiche direttamente nel secondo anno, che è l'inizio del programma accademico principale. La maggior parte degli studenti, tuttavia, entrano in Anno Uno, che fornisce una serie di moduli interessanti, corsi di lingua e le competenze di base per la tua laurea. Moduli: Anno Due Nel secondo anno, sarete introdotti ai temi fondamentali che sono essenziali per tutti gli ingegneri architettonici. • Ingegneria matematica • Introduzione alla gestione • solidi e delle strutture • geodetici per gli ingegneri architettoniche • Meccanica dei fluidi • Introduzione ai materiali • Tecnologia dell'architettura e dell'innovazione • Lettere e architettura • Progettazione integrata di piccoli edifici. Moduli: Anno Tre Anno Tre contribuirà ulteriormente sviluppare la conoscenza della costruzione di progetti di progettazione e costruzione. • Metodi costruttivi • Strutture di ingegneria • cemento armato e strutture in acciaio • tipologia edilizia nella progettazione architettonica integrata • Metodi numerici • ingegneria civile materiali di project management • Costruzione • meccanica del suolo di base • comportamento e la modellazione strutturale • servizi di ingegneria edile • progetto di ingegneria architettonica. Moduli: Anno Quattro Nell'ultimo anno, si realizzerà un progetto individuale di carattere investigativo su due semestri. • Costruzioni, management • Ingegneria Fondazione • dinamiche strutturali • ingegneria sismica • Strutture in acciaio, legno e muratura • Capstone Design II • controllo dei costi di costruzione e di stima • Costruire Information Modeling • progetto ultimo anno. Prospettive di carriera BEng Laureati in Ingegneria architettonica avranno una solida base in ingegneria architettonica e saranno attrezzati per assumere un impiego professionale nei settori di consulenza del settore delle costruzioni e oltre a diventare allievi della formazione permanente e cittadini globalmente competitivi. Il programma fornisce inoltre una solida base per ulteriori studi universitari in architettura, ingegneria civile e strutturale, gestione della costruzione e di ingegneria o di settori affini. [-]

Laurea Dell'ambiente Costruito

Melbourne Polytechnic
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Australia Melbourne

Bachelor di Melbourne Politecnico di Built Environment è stato sviluppato in seguito alla consultazione rigorosa con le imprese interessate e benchmarking con corsi di confronto in Australia al fine di garantire che gli studenti abbiano competenze essenziali, come richiesto dagli architetti a livello universitario. Costruite il vostro futuro con il Politecnico di Melbourne. [+]

Bachelor di Melbourne Politecnico di Built Environment è stato sviluppato in seguito alla consultazione rigorosa con le imprese interessate e benchmarking con corsi di confronto in Australia al fine di garantire che gli studenti abbiano competenze essenziali, come richiesto dagli architetti a livello universitario. Costruite il vostro futuro con il Politecnico di Melbourne. Descrizione del corso Il Bachelor of Built Environment è stato accreditato a fine 2013, con la terziaria Quality Standards Agency (TEQSA). Design Il corso include ingresso da una serie di soggetti interessati tra cui studi di architettura e di costruzione, garantendo la copertura teorica e pratica. Il Bachelor of Built Environment è allineato alle raccomandazioni della Australian Institute of Architects Norme per Corsi di Laurea triennali in Architettura. Da questo Laurea potrai: Hanno avanzato competenze tecniche e una base di conoscenza sostanziale tra cui i principi di progettazione e le teorie relative alla pratica dell'architettura Essere in grado di creare soluzioni progettuali innovare che rispondono efficacemente a brief del cliente, principi sostenibili e che sono in sintonia con l'ambiente naturale e costruito circostanti Avere la conoscenza di articolare appropriate tecniche di costruzione, materiali da costruzione e servizi in soluzioni progettuali memori di energia grigia Essere in grado di risolvere problemi utilizzando una varietà di tecniche e strumenti al fine di sintetizzare e applicare le conoscenze per una serie di attività di pianificazione e progettazione di varia dimensione e complessità Articolazione Il Bachelor of Built Environment è stato progettato per consentire agli studenti di articolare dal Diploma Avanzato di Building Design (Architettura) (22268VIC) e ricevere l'equivalente di 11 crediti soggetti (circa tre semestri). Tutti i potenziali studenti saranno tenuti a presentare un foglio di lavoro e un colloquio. [-]

Corso Di Laurea In Architettura

NewSchool of Architecture and Design
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni July 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il Bachelor of Arts in Architettura laurea è stato progettato per gli studenti interessati a conoscere il design da un punto di vista tecnico ed estetico in preparazione sia per un Master in Architettura [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale 2017. Il Corso di laurea in Architettura laurea è stato progettato per gli studenti interessati a conoscere il design da un punto di vista tecnico ed estetico in preparazione sia per un programma di Master of laurea in Architettura o il perseguimento di un altro diploma professionale. Con curriculum focalizzata su di voi familiarizzare con le innovazioni, prodotti, e le forme di costruzione, questo programma si equipaggia ad affrontare le sfide professionali di molti sforzi architettoniche emergenti. Se hai voluto sempre di capire le basi del design da un punto di vista tecnico ed estetico, Bachelor of Arts in NewSchool programma architettura è ideale per voi. La pista tradizionale prende quattro anni per completare ma gli studenti dedicato può scegliere di prendere un percorso accelerato che consenta loro di completare il loro grado in tre anni. [-]

Corso Di Laurea In Architettura E Urbanistica

Medine Education Village
Campus A tempo pieno 3 anni August 2017 Mauritius Quatre Bornes

In un ambiente in rapida evoluzione con l'aumento della densità di popolazione, la pianificazione urbana e le competenze architettoniche sono una risorsa. La nostra laurea all'interno di questa prestigiosa Scuola di Architettura vi fornirà gli strumenti e le pratiche rilevanti per eccellere in questo campo particolare, se vi sforzate di proseguire la vostra carriera. [+]

In un ambiente in rapida evoluzione con l'aumento della densità di popolazione, la pianificazione urbana e le competenze architettoniche sono una risorsa. La nostra laurea all'interno di questa prestigiosa Scuola di Architettura vi fornirà gli strumenti e le pratiche rilevanti per eccellere in questo campo particolare, se vi sforzate di proseguire la vostra carriera. Il nostro programma è stato progettato intorno 3 anni di studi con una durata complessiva di 1500 ore per anno accademico. I corsi si prevede la partecipazione di docenti altamente qualificati e brillanti con esperienza internazionale in tutto il programma. Studiare alla ENSA Nantes vi fornirà una serie di prospettive al di là di una laurea di prestigio. Avrete la possibilità di fare stage per tutto il vostro grado portate, montato lungo i moduli. Aprire un mondo di opportunità. Una volta completata la laurea, si può optare per un master o in Mauritius o in Nantes-France. Tuttavia, per avere diritto come architetto e riconosciuto come tale dai rispettivi organismi di regolamentazione di Mauritius e la Francia, uno studente ha bisogno di controllare 2 anni di pratica in Mauritius o la pratica 6-mesi e 150 ore di formazione in Francia. dose successiva: ottobre 2016 La quota annuale per la laurea è stato fissato a 6.500 euro / anno. Tale importo rappresenta solo le tasse universitarie e non include l'alloggio. [-]

Architectural Design Ambiente

International University Of Innovation Technologies
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Kirghizistan Bishkek

Profili: progettazione dell'ambiente urbano, interior design, progettazione del paesaggio [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale 2017. Profili: Progettazione dell'ambiente urbano interior design progettazione del paesaggio Progettazione di ambiente architettonico Gli spazi della città e paesi Disegno e progettazione del paesaggio con il riempimento naturale Facciate e finitura di edifici e strutture Progettazione architettonica modellazione composizionale Creare un design e di progettazione artistica Generare ed eseguire soluzioni di design Analisi e valutazione delle soluzioni architettoniche Architectural Tools Environment Design composizione Colori e luce Disegno, scultura, pittura e disegno interior Mercoledì Interior design di edifici residenziali, uffici Mercoledì razionale ambiente interazione estetica con gli esseri umani Paesaggio urbano e Mercoledì ricreativo ambiente architettonico Paesaggio Paesaggistica e attrezzature zona Funzionalmente pianificazione tecniche PRATICA E RAPPORTO CON LA PRODUZIONE piccolo team di progetto di gestione Produzione di mock-up Attuazione di idee imprenditoriali [-]

Laurea In Architettura

International University of Catalonia
Campus A tempo pieno 10 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. [+]

Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso un metodo di insegnamento basato su progetti di impresa per tutte le scale che coinvolgono l'interazione simultanea tra tutte le aree del sapere. Altre ragioni per studiare architettura Una prospettiva globale: Imparerai a lavorare su un progetto partendo da un livello territoriale tutta la strada fino ai dettagli costruttivi. Impegnati per la società: L'unica scuola di architettura in Spagna, che insegna materie obbligatorie in materia di cooperazione, sostenibilità e accessibilità. Internazionale: Studiando per un anno e mezzo presso l'Università di Belgrano si riceverà una doppia laurea che vi permetterà di lavorare sia in Argentina e in Europa. Architettura a ESARQ Il nostro impegno è quello di garantire la migliore preparazione accademica in grado di fornire gli strumenti teorici e pratici necessari per garantire un livello occupazionale elevato. Noi siamo per arricchire il profilo professionale del futuro capacità di architetto con più righe. Abbiamo una banca di lavoro nazionale e internazionale, che permette agli studenti di trovare un lavoro in tutto il mondo, a causa della rete di accordi intrattenuti con le società del settore, offrendo varie opportunità professionali. L'UIC si impegna a fornire ai suoi studenti con la migliore preparazione accademica in entrambi i regni teoriche e pratiche, e anche a fornire loro gli strumenti necessari per accedere con successo al mercato del lavoro. Al fine di raggiungere efficacemente questi obiettivi, l'UIC ha sviluppato un approccio pedagogico basato sui seguenti strumenti e metodologie: attenzione personalizzata attenzione individualizzato è rivolta ai nostri studenti. Il rapporto è di un massimo di 20 studenti per docente Offerte di lavoro Abbiamo una lista di offerte di lavoro nazionali e internazionali. Questo permette agli studenti di avere accesso ad un lavoro in tutte le città del mondo, coinvolgendo i percorsi professionali in case editrici, pubblica amministrazione, lavoro d'ufficio, di promozione, di consulenza, di settore ... approccio internazionale e l'insegnamento in lingua inglese Al termine degli studi i nostri studenti sanno come difendere i loro progetti in lingua inglese e comunicare con la terminologia adeguata e il vocabolario in relazione alla loro disciplina. Per questo motivo, molte materie vengono insegnate in lingua inglese a partire dall'anno accademico 1 ° e abbiamo anche includeEnglish per l'architettura come soggetto nel nostro corso di laurea Consigli e coaching * Ogni studente viene assegnato un consulente accademico e un allenatore professionista * Lavorando trasversalmente e su diversi livelli Una piccola università come la nostra permette materie da insegnare in modo trasversale o trasversale e tutti interagiscono tra loro. Gli studenti imparano anche a lavorare su diversi livelli, dal territorio a quella di costruzione, nell'ambito dello stesso progetto Laboratorio verticale Un workshop del progetto che ha coinvolto gruppi di studenti dal secondo fino al quinto anno Forum Ciclo di conferenze coinvolgendo prestigiosi architetti nazionali e internazionali Architettura posta al servizio della società ESARQ è l'unica scuola di architettura in Spagna, che insegna materie obbligatorie in materia di cooperazione, la sostenibilità e l'accessibilità Tecnologia avanzata Svolgiamo un workshop su come fare modelli in scala e l'architettura digitale che è all'avanguardia in Spagna, abbiamo fornire agli studenti una macchina di taglio laser, una macchina a controllo numerico computerizzato (CNC) e uno strumento di prototipazione rapida (3D Z stampante) al fine di fare modelli in scala volumetrici Sedie: collegamenti a imprese del settore Innoviamo assegnando diverse posizioni della poltrona e attraverso la realizzazione di progetti di ricerca sponsorizzati da aziende di prestigio come Ascer, Capitale Reig, Uralita, Saloni Ceràmica, Hispalyt, Fundación Adecco, e Valentine. Competenze. obiettivo del corso Il processo di insegnamento e di apprendimento si basa sull'acquisizione di competenze: competenze trasversali Il pensiero critico, creatività, capacità di analisi e di sintesi, la capacità di pianificare e organizzare, buone capacità decisionali, la responsabilità, l'osservazione, il lavoro di squadra e di leadership, abilità di studio positivo, auto-disciplina, e la dedizione competenze specifiche La capacità di creare progetti architettonici che soddisfino le esigenze estetiche e tecniche. adeguata conoscenza della storia architettonica e teoria, nonché di arte, tecnologia, e le relative aree di scienze sociali. La conoscenza delle belle arti e il ruolo che essa svolge in concetti architettonici. Sufficiente conoscenza in materia di urbanistica e di tecniche di pianificazione applicate La capacità di percepire e comprendere le relazioni tra le persone e gli edifici, tra gli edifici e il loro ambiente, nonché la necessità di collegare gli edifici agli spazi intorno a loro, a seconda delle esigenze e misura d'uomo. La capacità di comprendere la professione dell'architetto e la sua funzione nella società, in particolare in termini di essere coinvolti in progetti che prendono in considerazione fattori sociali La conoscenza dei metodi di ricerca e preparazione del progetto di costruzione. La conoscenza dei potenziali problemi di progettazione strutturale, la costruzione e ingegneria coinvolti in progetti di costruzione Sufficiente conoscenza dei problemi fisici e vari strumenti tecnologici, così come le diverse funzioni di diversi edifici, e le modalità sono dotati di strutture interne o caratteristiche che assicurano comfort e protezione da fattori legati al clima. Capacità di pianificare in modo da soddisfare le richieste degli utenti dell'edificio in modo da rispettare i limiti imposti dal budget di pianificazione e regolamenti edilizi Sufficiente conoscenza delle industrie, organizzazioni, regolamentazioni e procedure relative al lancio di progetti di costruzione, e incorporando i disegni nella pianificazione del progetto accreditamento accademico Laureato del programma UIC Architettura Curriculum: struttura accademica Introduzione (60 ECTS) scienze di base Disegno Elementi di architettura Gli aspetti tecnici (68 ECTS) Costruzione Strutture Servizi Progetti (112 ECTS) Composizione Progetti La pianificazione urbana ESARQ curriculum (60 ECTS) Inglese Pensiero ed etica architettura ESARQ Elettivi ESARQ esperienza di lavoro esterno Luogo di lavoro ESARQ-UIC ha attualmente diversi accordi di collocamento di lavoro con un gran numero di pratiche professionali e le imprese del settore delle costruzioni, in patria e all'estero, disposti ad assumere gli studenti. Prima di iniziare un tirocinio, è indispensabile verificare che l'università e la pratica o società di costruzioni legate ha firmato un "Work Placement accordo". Obiettivi L'obiettivo di questi stage è quello di applicare i concetti teorici appresi nel corso di Laurea in Architettura e per avviare lo studente nel vero mondo professionale, un'esperienza che aiuterà quando si tratta di entrare nel mercato del lavoro in futuro. operazione ESARQ-UIC comprende la materia obbligatoria di inserimento lavorativo nel suo corso di Laurea in Architettura come parte del piano di studi per la quinta elementare. Stage in studi professionali o società collegate al settore delle costruzioni vale la pena di sei ECTS (equivalente a 180 ore di lavoro). Dato il livello di contenuto pratico nel corso di Laurea in Architettura, il periodo di tirocinio è particolarmente importante in quanto questo è quando gli studenti si trovano ad affrontare le loro prime esperienze professionali. Gli stage rappresentano un ulteriore strumento educativo in termini di conoscenze e competenze e sono intraprese in accordo con l'ufficio o l'azienda sotto la supervisione dell'università e un rappresentante dell'ufficio o della società. Questi stage sono legati a tutti i soggetti di laurea come tutti sono necessari in una pratica professionale. A seconda del campo di lavoro prescelto dallo studente, alcuni saranno più rilevanti di altre. Opportunità professionali architettura Costruzione La pianificazione urbana Progettazione del paesaggio AMBIENTE progettazione progettazione Gestione della costruzione Disegno e redazione Calcolo strutture e servizi perizia la promozione di proprietà e gestione consiglio comunale e della pubblica amministrazione insegnamento [-]

Laurea In Studi Urbani E Regionali

University Of Wisconsin - Green Bay
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Green Bay

Urbana e Studi Regionali sviluppa le persone che vogliono fare la differenza nella loro comunità: una differenza di ciò che accade a vecchi quartieri in transizione; una differenza di ciò che accade come nuove comunità suburbane sono progettati e costruiti; e la differenza nella vita e il benessere delle persone attraverso le regioni metropolitane e rurali. [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale 2017. Urbana e Studi Regionali sviluppa le persone che vogliono fare la differenza nella loro comunità: una differenza di ciò che accade a vecchi quartieri in transizione; una differenza di ciò che accade come nuove comunità suburbane sono progettati e costruiti; e la differenza nella vita e il benessere delle persone attraverso le regioni metropolitane e rurali. URS offre laureandi l'opportunità di familiarizzare con i concetti che saranno utili se diventano organizzatori di comunità, avvocati, urbanisti o regionali, architetti, insegnanti, specialisti di sviluppo economico, giornalisti, assistenti sociali, city manager, o entrare carriere nel mondo degli affari. Agli studenti viene offerta introduttiva e corsi avanzati in molte delle discipline delle scienze sociali che contribuiscono al campo degli studi urbani - tra cui economia, geografia, scienze politiche, psicologia, la sociologia e - così come corsi specializzati come ad esempio: i problemi sociali urbani, pianificazione urbana e regionale, e il seminario di etica e azione pubblica. Abbiamo un certo numero di aree di enfasi nel programma, tra cui lo sviluppo della comunità, studi etnici, e la pianificazione urbana e regionale. Aree di enfasi Guarda i requisiti del corso e semestre raccomandate da calendario semestre di corsi per le aree di enfasi in Studi urbani e regionali: Sviluppo della comunità Corso di lavoro si concentra su questioni macro nello sviluppo economico e pianificazione, tra cui l'uso del terreno Controls, Comunità per lo sviluppo economico, pianificazione urbana e regionale, e Urban e teoria economica regionale. Studi etnici Corso di lavoro sottolinea l'esperienza di gruppi etnici e razziali negli Stati Uniti, tra cui in particolare i continui sforzi di questi gruppi per costruire comunità e le proprie identità etniche negli Stati Uniti. Pianificazione Territoriale e Urbanistica Un programma specializzato di studi sottolineando teoria e metodi di pianificazione e che richiedono il lavoro di stage con le agenzie di pianificazione locale. Questo curriculum è spesso scelto dagli studenti interessati a lavoro laureato in studi urbani e regionali. Urbana e Studi Regionali Molti studenti in sono interessati al programma generale di studi urbani e regionali. Programma Terra Survey Certificate Offerto in collaborazione con Northeast Wisconsin Technical College. Gli studenti che completano questo corso di laurea con corsi obbligatori a NWTC riceveranno certificato di stato di indagine della terra. [-]

Architettura

International University Alliance
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Boston

Il BA in Studi di architettura è stato progettato per fungere da piattaforma o una laurea fondamentale per gli studenti che hanno intenzione di specializzarsi in architettura e altre discipline che si concentrano sul design, progettazione e costruzione dell'ambiente costruito. Si espone gli studenti a idee e pratiche attualmente seguite in tutte le discipline di progettazione della scuola e si concentra su molte delle imprese, le comunicazioni e le capacità organizzative che non sono coperti nei requisiti tecnici dei curricula universitari. [+]

architettura Il BA in Studi di architettura è stato progettato per fungere da piattaforma o una laurea fondamentale per gli studenti che hanno intenzione di specializzarsi in architettura e altre discipline che si concentrano sul design, progettazione e costruzione dell'ambiente costruito. Si espone gli studenti a idee e pratiche attualmente seguite in tutte le discipline di progettazione della scuola e si concentra su molte delle imprese, le comunicazioni e le capacità organizzative che non sono coperti nei requisiti tecnici dei curricula universitari. Gli studenti di KU che iniziano alla laurea in studi architettura, co-iscriversi in gradi professionali laureati e prendere i corsi che contano verso il BA e il diploma professionale laureato. Tutti gli studenti BA prendere un nucleo di classi in architettura, progettazione e pianificazione. Il nucleo comporta una serie di studi di skill-based, corsi di indagine all'interno di ciascuna delle discipline della scuola e corsi di storia architettonica e teoria. Questo nucleo di laurea è completato con le classi che soddisfano il Core Curriculum, corsi aggiuntivi che soddisfano i requisiti di uno dei programmi di certificazione di laurea, e corsi di arricchimento professionale avanzati che soddisfano i requisiti dei diplomi professionali di laurea. Fin dall'inizio, ogni studente lavora con un consulente per assicurarsi che il progresso del caso è stato fatto sia verso il completamento della laurea e, se designati, il diploma professionale laureato. Alcuni studenti possono scegliere di completare la BA 124-credito senza continuare e completare l'ulteriore anno (o due) necessaria per finire uno dei percorsi di laurea professionale. I quattro anni, corso 124 crediti di studio che porta ad un Bachelor of Arts (BA) in Studi di Architettura prepara gli studenti per istruzione universitaria in molti altri campi, come diritto, economia, governo, facility management, e la pubblica amministrazione che sono migliorato da una vasta conoscenza dell'architettura. Li prepara anche per il lavoro in un certo numero di settori legati all'architettura. La maggior parte di questi campi di specializzazione si estendono oltre i regni tradizionali della progettazione architettonica formale, la tecnologia edilizia e costruzioni. specializzazioni architettonici sono emerse in pianificazione degli spazi, l'acustica, l'illuminazione, la conservazione storica, il risparmio energetico, la pianificazione territoriale, urbanistica, applicazione informatica, valutazione di impatto ambientale, le norme di sicurezza di vita, e la valutazione post-costruzione. Nuove specializzazioni continuano ad apparire a causa di nuove esigenze sociali e le tecnologie migliori. BA studi architettura laureati hanno utilizzato diverse concentrazioni di corsi di arricchimento professionale per trovare un impiego in una vasta gamma di campi sia nel settore pubblico e privato. Entro i governi federali e statali, i laureati BA sono andati a lavorare in facility management, pianificazione degli spazi, consulenza conservazione storica e altri uffici che si occupano del patrimonio edilizio pubblico. A livello locale e comunale, hanno trovato lavoro nelle agenzie economiche di sviluppo, centri storici e di comunità e organizzazioni pubbliche simili che promuovono il miglioramento, la conservazione o la modifica dell'ambiente costruito. Alcuni sono anche andato a lavorare in non-profit e agenzie di sviluppo e pubblico-privato e le organizzazioni con fondi federali che promuovono la crescita economica della comunità e lo sviluppo che coinvolge ampia pianificazione, il lavoro di indagine, l'alloggio analisi, organizzazione della comunità, e altri "radici dell'erba" compiti. All'interno del settore privato, i laureati BA hanno unito la loro formazione in architettura con il lavoro corso di comunicazione, gestione dei progetti e comportamento organizzativo a lavori di terra in facility management, property management, materiali da costruzione di approvvigionamento e di vendita, servizi di architettura di marketing e di conservazione storica di rilevamento, la ricerca e consulenza. Gli studenti che completano il BA e poi desiderano diventare architetti con licenza possono perseguire un Master professionale accreditati di laurea in Architettura. [-]

Bachelor Of Architecture

Sharda University
Campus A tempo pieno July 2017 India Greater Noida

La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti sono offerte la libertà di impegnarsi con la disciplina a molti livelli, e attraverso molteplici canali dove sono autorizzati a scegliere i propri percorsi unici attraverso il corso. [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale 2017. La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti sono offerte la libertà di impegnarsi con la disciplina a molti livelli, e attraverso molteplici canali dove sono autorizzati a scegliere i propri percorsi unici attraverso il corso. La Fondazione anno è comune con i corsi di design, in cui gli studenti incontrano i loro corsi, come una parte del disegno più grande ombrello. I monolocali Anno di Fondazione dare ad ogni studente una esperienza pratica di molteplici aspetti di architettura e design, ma anche di esporli ai principi fondamentali della ricerca e teoria dell'ambiente costruito. Il corso si propone anche come una combinazione di Core e soggetti elettivi, dove ogni nucleo Atelier Studio è aperto a tutti gli studenti, e si occupa di una diversa tecnica di costruzione ogni semestre. I seminari elettive funzionano in modo diverso. Non limitato a qualsiasi livello particolare, questi seminari sono offerti da un gruppo di studiosi multidisciplinari che comprendono le arti liberali collettive all'interno della scuola. In caso di questi seminari, gli studenti sono liberi di scegliere qualsiasi elettiva che scelgono secondo i propri interessi. Carriera e Placement La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso è di durata di cinque anni con un anno obbligatorio di esperienza di lavoro, da prendere dopo aver completato quattro anni. Il corso riconosce i ruoli molteplicità e mutevoli aperto ad architetti di oggi. Il corso esamina la disciplina di Architettura come un campo interdisciplinare che fonti provenienti da diversi altri campi come la comunicazione, progettazione e gestione. Gli studenti sono esposti a vari aspetti di altre discipline che contribuirebbero a rafforzare la loro comprensione e quarto posto le future opportunità in cui potrebbero espandersi in. Gli studenti sarebbero ben qualificato per proseguire gli studi superiori in Architettura e pianificazione di tutto il mondo. Gli studenti possono impegnarsi in pratica architettonica singolarmente o partecipare organizzazioni aziendali e di sviluppo in base ai loro interessi famosa consulenza e. Di seguito sono elencati aree definite per il posizionamento e la carriera. Pratica architettonica Pratica Architectural Corporate - DLF, L & T, SATLIER,. Builder Gruppi-Eros, Jaypee. Omaxe, Ansal, 3c di, Assotech, Supertech etc. Organi di governo Organiations- urbane locali In-house Architetti per le organizzazioni private Perseguire Master in Architettura e Pianificazione Insegnamento ONG [-]

Laurea In Architettura

American University of Ras al Khaimah
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah

L'architettura è sia il processo e il prodotto di pianificazione, progettazione e costruzione di edifici e altre strutture fisiche. [+]

architettura è al tempo stesso il processo e il prodotto di pianificazione, progettazione e costruzione di edifici e altre strutture fisiche. Opportunità di lavoro Lavoro in cui il vostro grado sarebbe utile includono: geometra Commerciale / geometra residenziale docente di istruzione superiore Edifici storici ispettore / agente di conservazione Architetto paesaggista Progettazione e sviluppo geometra scenografo, teatro / televisione / cinema Ingegnere strutturale urbanista Lavoro direttamente connesse con la laurea comprendono: Architetto tecnologo architettonica Interni e designer spaziale CRITERI AMMISSIONE Americano / canadese Diploma UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media (Deve essere previsto un Diploma di Maturità, che mostra l'ultimo grado (anno) completato) britannico IGCSE / GCE Leaving Certificate Scuola Diploma iraniana Indiana / pachistana / Bangladesh Higher Secondary School Certificate International Baccalaureate Diploma Siriano diploma di scuola secondaria Sabis Diploma WAEC / NECO Missione Il programma di Bachelor of Architecture presso l'Università americana di Ras Al Khaimah (AURAK) educa gli studenti a diventare architetti qualificati che sono in grado di generare soluzioni efficaci utilizzando approcci architetturali nel campo dell'architettura. I laureati del programma saranno ben versati nella tecnologia e nelle questioni sociali e ambientali. programma di Architettura richiedono agli studenti di applicare i principi di architettura e scienza di base per modellare, analizzare, progettare e realizzare ambienti fisici, componenti o processi; e preparare gli studenti a lavorare professionalmente in spazi architettonici. Il programma fornisce agli studenti una base eccellente nelle competenze tecniche di base della disciplina: progettazione, costruzione, e la storia e teoria dell'architettura, con particolare attenzione alla sostenibilità e bioarchitettura. Inoltre, una serie di elettivi tecnici viene offerta per consentire agli studenti di personalizzare la loro formazione architettonica per soddisfare al meglio i loro obiettivi di carriera. La messa a fuoco tecnica è completata con argomenti di cultura generale che portano a un membro a tutto tondo della società globale. Traguardi e obbiettivi Gli obiettivi del programma sono stati derivati ​​da e sostenere la missione della American University di Ras al Khaimah. Il laureato del Programma architettura dovrebbe essere in grado di: 1. Perseguire una carriera professionale di successo nei mercati locali e regionali o studi superiori nel campo dell'architettura. 2. Concepire, progettare, modellare, analizzare, testare e implementare i principi architettonici e dei processi in considerazione il loro impatto ambientale. 3. applicare Professionalmente pensiero creativo, abilità, conoscenze storiche e tecniche sperimentali nel risolvere problemi pratici. 4. Effettivamente comunicare e funzionare in vari ambienti multidisciplinari e di impegnarsi nella formazione permanente e lo sviluppo professionale. 5. Comprendere le considerazioni etiche, culturali e ambientali della professione di architetto. Programma Outcomes AURAK ha sviluppato i risultati di apprendimento per il programma architettonico in conformità con i criteri di prestazione degli studenti (SPC) adottati dal NAAB (National Architecture accreditamento Board) degli Stati Uniti d'America. Secondo SPC, i risultati per il programma sono organizzati in regni di comprendere più facilmente le relazioni tra i singoli criteri. Realm A: il pensiero critico e rappresentazione: Gli architetti devono avere la capacità di costruire relazioni astratte e comprendere l'impatto di idee basate sulla ricerca e l'analisi di molteplici contesti teorici, sociali, politici, economici, culturali e ambientali. Questa capacità include facilità con la più ampia gamma di supporti utilizzati per pensare l'architettura tra cui la scrittura, abilità investigative, parlando, il disegno e modellismo. aspirazioni di apprendimento degli studenti sono: - Essere ampiamente istruiti. - Valorizzare inquisitiveness per tutta la vita. - Comunicare graficamente in una vasta gamma di supporti. - Riconoscendo la valutazione delle prove. - Comprendere le persone, luogo e contesto. - Riconoscere le esigenze più disparate di clienti, comunità e società. UN. 1. Abilità di comunicazione: Capacità di leggere, scrivere, parlare e ascoltare in modo efficace. UN. 2. Abilità design thinking: Capacità di porre domande chiare e precise, usare le idee astratte di interpretare le informazioni, prendere in considerazione diversi punti di vista, giungere a conclusioni ben ragionati, e testare risultati alternativi sulla base di criteri e norme pertinenti. UN. 3. Abilità di comunicazione visivi: Possibilità di utilizzare appropriati mezzi di rappresentazione, come la grafica tradizionale e competenze tecnologiche digitali, per trasmettere elementi formali essenziali in ogni fase del processo di programmazione e di progettazione. UN. 4. Documentazione tecnica: Possibilità di fare disegni tecnicamente chiare, scrivere le specifiche di contorno, e preparare modelli di illustrare e identificare l'assemblaggio di materiali, sistemi e componenti adeguati per una progettazione degli edifici. UN. 5. Capacità investigative: capacità di raccogliere, valutare, registrare, applicare e valutare comparativamente le informazioni utili nell'ambito dei processi di corsi e progettazione architettonica. UN. 6. Fondamentali di progettazione Abilità: capacità di utilizzare in modo efficace i principi architettonici e ambientali di base nel design. UN. 7. Utilizzare di Precedenti: capacità di esaminare e comprendere i principi fondamentali presenti nelle precedenti rilevanti e di fare delle scelte per quanto riguarda l'inserimento di tali principi in progetti di architettura e di design urbano. UN. 8. Sistemi per l'ordine Abilità: la comprensione dei meccanismi di entrambi i sistemi di ordinazione naturali e formali e la capacità di ciascuno di informare due e design tridimensionale. UN. 9. Tradizioni storiche e cultura globale: Comprensione dei canoni e tradizioni di architettura, paesaggio e progettazione urbana con esempi di indigeni, volgare,,, le impostazioni nazionali regionali locali dei emisferi orientale, occidentale, del Nord e del Sud paralleli e divergenti in termini di clima , ecologico,, socio-economico, la salute pubblica tecnologica, e fattori culturali. UN. 10. Diversità culturale: La comprensione delle diverse esigenze, i valori, norme di comportamento, capacità fisiche e modelli sociali e spaziali che caratterizzano le culture e gli individui differenti e l'implicazione di questa diversità sui ruoli sociali e le responsabilità degli architetti. A.11. Ricerca Applicata: Comprendere il ruolo della ricerca applicata in funzione, forma e sistemi e il loro impatto sulle condizioni e comportamenti umani determinante. Realm B: integrato pratiche edilizie, competenze tecniche e conoscenza: architetti sono chiamati a comprendere gli aspetti tecnici della progettazione, sistemi e materiali, ed essere in grado di applicare tale comprensione ai loro servizi. Inoltre essi devono apprezzare il loro ruolo nella attuazione delle decisioni di progettazione, e l'impatto di tali decisioni per l'ambiente. Gli studenti aspirazioni di apprendimento includono: - Creazione di progetti di costruzione con sistemi ben integrati. - Comprendere costruibilità. - Contenenti sistemi di sicurezza di vita. - Integrazione di accessibilità. - Applicando i principi della progettazione sostenibile. B. 1. Pre-Design: capacità di preparare un programma completo per un progetto architettonico, come ad esempio la preparazione di una valutazione delle esigenze del cliente e degli utenti, un inventario dei requisiti di spazio e attrezzature, l'analisi delle condizioni del sito (tra cui gli edifici esistenti), una revisione del relativo le leggi e le norme e la valutazione delle loro implicazioni per il progetto, e la definizione di criteri di selezione del sito e la valutazione del progetto. B. 2. Accessibilità: Capacità di progettare siti, impianti e sistemi per fornire l'uso indipendente e integrato da individui con (mobilità compreso) fisica, sensoriale e disabilità cognitive. B. 3. Sostenibilità: Capacità di progettare i progetti in grado di ottimizzare, conservare, o riutilizzare le risorse naturali e costruite, offrono ambienti salutari per gli occupanti / utenti, e ridurre l'impatto ambientale della costruzione di costruzione e le operazioni sulle generazioni future attraverso mezzi quali il design carbon-neutral, progettazione bioclimatica e l'efficienza energetica. B. 4. Site Design: capacità di rispondere alle caratteristiche del sito come il suolo, la topografia, la vegetazione, e di svolta nello sviluppo di un disegno di progetto. B. 5. Life Safety: Capacità di applicare i principi di base dei sistemi di vita, di sicurezza con l'accento sulla uscita. B. 6. Progettazione completa: Capacità di produrre un progetto architettonico completo che dimostra la capacità di ogni studente di prendere decisioni di progettazione attraverso scale, integrando la seguente SPC: A.2. Design Thinking Skills A.4. Documentazione tecnica A.5. Investigative Skills A.8. Ordinazione Sistemi A.9. Tradizioni storiche e cultura globale B.2. Accessibilità B.3. B.4 sostenibilità. Sito B.5 Design. B.8 Life Safety. Sistemi B.9 ambientale. Sistemi di costruzione B. 7. Considerazioni finanziarie: la comprensione dei meccanismi di costi di costruzione, come ad esempio i costi di acquisizione, project financing e il finanziamento, la fattibilità finanziaria, i costi operativi, e la costruzione di stima con l'accento sulla ciclo di vita di contabilità dei costi. B. 8. Environmental Systems: La comprensione dei principi di progettazione di sistemi ambientali "come l'energia incorporata, attivi e passivi di riscaldamento e raffreddamento, la qualità dell'aria interna, orientamento solare, illuminazione diurna e illuminazione artificiale, e acustica; compreso l'uso di adeguati strumenti di valutazione delle prestazioni. B. 9. Sistemi strutturali: La comprensione dei principi di base del comportamento strutturale di resistere gravità e forze laterali e l'evoluzione, la gamma, e adeguata applicazione di sistemi strutturali contemporanei. B. 10. Sistemi di involucro edilizio: comprensione dei principi di base coinvolti nella applicazione appropriata di costruzione di sistemi di busta e associati gruppi relativi a prestazioni fondamentali, l'estetica, traspirazione, durata, e le risorse energetiche e materiali. B. 11. Sistemi di Building Service: La comprensione dei principi di base e l'applicazione appropriata e le prestazioni dei sistemi di servizio dell'edificio, come l'impianto idraulico,, trasporto verticale elettrico, la sicurezza, e sistemi di protezione antincendio. B. 12. Materiali da costruzione e assemblee: comprensione dei principi di base utilizzati nella scelta appropriata di materiali da costruzione, prodotti, componenti e assemblaggi, in base alle loro caratteristiche intrinseche e le prestazioni, compreso il loro impatto ambientale e il riutilizzo. Realm C: Leadership and Practice: Architetti bisogno per gestire, avvocato, e di agire legalmente, eticamente e critica per il bene del cliente, la società e il pubblico. Ciò include la collaborazione, business e capacità di leadership. Student aspirazioni di apprendimento includono: - Conoscere le responsabilità sociali e professionali. - Comprendere l'attività di costruzione. - Collaborare e negoziare con i clienti e consulenti nel processo di progettazione. - Discernere i diversi ruoli di architetti e quelli in discipline affini. - Integrazione di servizi per la comunità nella pratica dell'architettura. C. 1. Collaborazione: Capacità di lavorare in collaborazione con gli altri e in team multidisciplinari per progetti di design completare con successo. C. 2. Human Behavior: comprensione del rapporto tra il comportamento umano, l'ambiente naturale e la progettazione dell'ambiente costruito. C. 3 Ruolo client in Architettura: La comprensione della responsabilità dell'architetto di suscitare, comprendere e conciliare le esigenze del cliente, il proprietario, gruppi di utenti, e sfera pubblica e della comunità. C. 4. Project Management: comprensione dei metodi per competere per le commissioni, selezione dei consulenti e assemblaggio squadre, e raccomandando metodi di consegna del progetto. C. 5. Practice Management: La comprensione dei principi di base della gestione pratica architettonica come la gestione finanziaria e pianificazione aziendale, gestione del tempo, gestione del rischio, la mediazione e l'arbitrato, e le tendenze riconoscendo che influenzano la pratica. C. 6. Leadership: La comprensione delle tecniche e delle competenze architetti utilizzare per lavorare in modo collaborativo nel processo di progettazione e costruzione di edifici e sulle questioni ambientali, sociali, estetici e nelle loro comunità. C. 7. Responsabilità legali: comprensione della responsabilità dell'architetto al pubblico e il cliente, come determinato dalla legge di registrazione, i codici e le norme edilizie, contratti di servizi professionali, zonizzazione e suddivisione ordinanze, normative ambientali, e le leggi di conservazione storica e di accessibilità. C. 8. Etica e giudizio professionale: comprensione delle questioni etiche coinvolte nella formazione del giudizio professionale per quanto riguarda le questioni sociali, politiche e culturali nella progettazione e nella pratica architettonica. C.9. Comunità e Responsabilità Sociale: La comprensione della responsabilità dell'architetto di lavorare nell'interesse pubblico, al rispetto risorse storiche, e per migliorare la qualità della vita per i vicini locali e globali [-]

Bachelor Of Architecture (B.Arch)

Kenyatta University
Campus A tempo pieno 6 anni January 2017 Kenya Nairobi

La Facoltà di Architettura e l'Ambiente Costruito Kenyatta University è progettato per avere la sua prima assunzione di settembre del 2015. La scuola si propone di fornire una formazione nella pianificazione, elaborazione e l'attuazione di forme costruite che vanno dalle abitazioni singole, le comunità e le città. [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale 2017. La Facoltà di Architettura e l'Ambiente Costruito Kenyatta University è progettato per avere la sua prima assunzione di settembre del 2015. La scuola si propone di fornire una formazione nella pianificazione, elaborazione e l'attuazione di forme costruite che vanno dalle abitazioni singole, le comunità e le città. La domanda sempre crescente di abitazioni spazi che siano sostenibili ed economicamente efficiente richiede una formazione ai massimi livelli livelli possible.st possibili. Requisiti di ingresso I candidati per il Bachelor of Architecture devono avere i seguenti requisiti minimi: Kenya Certificate of Secondary Education (KCSE) Ottenuto un grado minimo di C + nel Certificato Kenya di istruzione secondaria e hanno punteggio minimo di C + nelle seguenti materie: matematica Fisica English / Kiswahili Ogni 2 ° gruppo II (Biologia o Chimica) o Ogni Gruppo III (geografia e storia o Arte e Design) o Qualsiasi gruppo IV (Inizio Scienza o arte e design o dell'agricoltura o Aviation Technology o Computer Studies) o Qualsiasi gruppo V (francese, tedesco, arabo, musica, Business Studies) Un livello Due passaggi principali in una qualsiasi delle seguenti materie: Economia, Storia, Geografia, Commercio, o di qualsiasi altro argomento rilevante, e un passaggio di credito in lingua inglese e matematica a livello KCE o equivalente. Diploma approvato I candidati con una Università Kenyatta approvato diploma o Kenia Consiglio Nazionale esami di diploma (Knec) con almeno un passaggio di credito: Costruzione Edilizia, studi architettura, Topografia e ingegneria civile; o Diploma in Estate Agency e Property Management; o diploma in Tecnologia (Dip. Tech) in terra di Amministrazione può essere ammesso al primo anno di studi. Programma a due livelli Il programma di studi per quanto sopra è stato strutturato come un bambino di sei anni del programma a due livelli. La prima fase consiste in un quattro anni di studio a tempo pieno, che al momento della conclusione gli studenti possono fare un'uscita e ricevono un Bachelor of Studi architettura. Questo è seguito da altri due anno di studio a tempo pieno in cui lo studente si laurea con Bachelor of Architecture. Ciò è in linea con le tendenze di tutto il mondo che sono riconosciuti dalla ricchezza Associazione comune degli Architetti. Opzioni di carriera Lo sviluppo professionale e la progressione dei laureati di architettura possono essere effettuate sia in aree pubbliche e private. Nel settore dell'edilizia e delle costruzioni, architetti svolgono un ruolo centrale nella pianificazione, progettazione e realizzazione di progetti di costruzione. Nel settore industriale, gli architetti possono lavorare come professionisti nella ricerca e produzione di materiali. Inoltre, essi possono aderire gestione immobiliare e progettazione urbana. Gli architetti hanno un ruolo cruciale nella realizzazione e gestione di nazionali, provinciali e progetti di città. Gli architetti sono partecipanti chiave nella progettazione e pianificazione dello spazio pubblico e le strutture. [-]

Corso Di Laurea Nel Settore Immobiliare E Urbanistica

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno February 2017 Senegal Dakar

La gestione della qualità stessa come un modo rilevante e originale in un mondo in continua ricerca di mezzi e l'organizzazione. Le aziende chiedono soluzioni aperte, responsabili e sostenibili di rapido adattamento alla normativa in vigore in tutti gli ambiti in cui la gestione è fondamentale. I (la) qualiticien (no) origini che era per lo più un (a) tecnico (fare), è diventato un (a) gestione specialista delle organizzazioni. Lui (lei) conosce la società ei suoi meccanismi economici, tecnici, umani. Lui (lei) sa che l'organizzazione deve essere strutturato in base ai rischi che corre verso l'orizzonte breve e lungo termine. Lui (lei) è a conoscenza dell'esistenza di tutti i metodi e gli strumenti di gestione della qualità, la sicurezza, la salute, lo sviluppo sostenibile, l'eccellenza. Lui (lei) ha una visione del futuro (almeno quello del suo capo). [+]

La gestione della qualità stessa come un modo rilevante e originale in un mondo in continua ricerca di mezzi e l'organizzazione. Le aziende chiedono soluzioni aperte, responsabili e sostenibili di rapido adattamento alla normativa in vigore in tutti gli ambiti in cui la gestione è fondamentale. I (la) qualiticien (no) origini che era per lo più un (a) tecnico (fare), è diventato un (a) gestione specialista delle organizzazioni. Lui (lei) conosce la società ei suoi meccanismi economici, tecnici, umani. Lui (lei) sa che l'organizzazione deve essere strutturato in base ai rischi che corre verso l'orizzonte breve e lungo termine. Lui (lei) è a conoscenza dell'esistenza di tutti i metodi e gli strumenti di gestione della qualità, la sicurezza, la salute, lo sviluppo sostenibile, l'eccellenza. Lui (lei) ha una visione del futuro (almeno quello del suo capo). AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e mandinga senior business Il corso mira a formare manager immediatamente operativi e in grado di integrare nella loro pratica alle sfide dello sviluppo sostenibile. Portare competenze manageriali e ambientale di mettere la crescita aziendale in un approccio di sviluppo sostenibile e il rispetto delle principali equilibri ecologici. Formare laureati in grado di comprendere il business africano e l'ambiente economico nella sua piena dimensione umana. Ex laureati operativi capaci di sostenere la crescita del business della società, la società sostenere qualsiasi implementando una gestione della qualità per la nascita di un business manager. • Quality Manager • Facilitatori Qualità • Tecnici • Facilitatori CSR qualità [-]

Architettura Ingegneria

Palestine Polytechnic University
Campus A tempo pieno August 2017 Stato di Palestina Hebron

L'istituzione del Dipartimento di Architettura risale al 2003. Esso fornisce un programma di studi che conduce al diploma di laurea con una specializzazione in ingegneria architettonica. Gli studenti che passano l'esame di abilità architettoniche nel dipartimento di ingegnere hanno la scelta di iscriversi al Dipartimento di Architettura. [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale 2017. L'istituzione del Dipartimento di Architettura risale al 2003. Esso fornisce un programma di studi che conduce al diploma di laurea con una specializzazione in ingegneria architettonica. Gli studenti che passano l'esame di abilità architettoniche nel dipartimento di ingegnere hanno la scelta di iscriversi al Dipartimento di Architettura. missione e gli obiettivi del programma La missione del Civile e Architettura Dipartimento di Ingegneria presso la Palestina Politecnico è quello di fornire ai nostri studenti con la base accademica necessaria richiesta per proseguire gli studi avanzati che portano a gradi avanzati e di prepararli per una carriera tutta la vita, come la pratica ingegneri professionisti. L'obiettivo del dipartimento è quello di architetti laureati che sono in grado in entrambi gli aspetti teorici e pratici per svolgere il loro ruolo creativo nella formazione integrata dell'ambiente palestinese prendendo in considerazione il contesto sociale e la moderna tecnologia, per soddisfare le esigenze della comunità locale e rafforzare il nostro ambiente culturale. [-]

Laurea In Architettura

Beykent University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. [+]

Corso di laurea in Architettura DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. In accordo con tutte queste definizioni la formazione in architettura è strutturato su necessari corsi basati teorici e pratici e studi di progettazione architettonica. L'insegnamento dell'architettura è di quattro anni. In questo periodo, i corsi obbligatori sono introdotti in termini di comprensione dei concetti architettonici, percepire e criticando lo spazio, ed essere stata informata principi di progettazione, storia dell'architettura, l'ambiente, la struttura e la costruzione, e le tecnologie di costruzione. Gli studi di progettazione architettonica, che riuniscono la conoscenza di storia-cultura-teoria, hanno lo scopo di consentire agli studenti di creare i propri progetti architettonici che sono innovative e realizzabili. La teoria e la pratica in base due studi di disegno di lavoro danno l'opportunità di combinare la conoscenza struttura-costruzione-tecnologia-ambiente. Allo stesso tempo, per sviluppare le capacità artistiche e tecniche del disegno studenti mano e corsi di computer sono collocati nel programma di istruzione. Nei corsi di informatica base sono ampiamente insegnati vari programmi di presentazione e di disegno architettonico. Oltre ai corsi obbligatori, cinque corsi elettivi vengono inseriti nel programma di formazione. Oltre a questo, gli studenti sono incoraggiati a prendere alcuni corsi opzionali da altri dipartimenti per arricchire la loro conoscenza e la comprensione delle relazioni interdisciplinari. Il dipartimento offre un ambiente dinamico da alcuni programmi di scambio come Erasmus, e viaggi nazionali ed internazionali di studio. Totale 60 giorni (30 giorni studio di architettura e 30 giorni di cantiere) pratica l'estate e un progetto di laurea autonomo a termine finale del quarto anno sono tenuti a completare la formazione in architettura. Prof.Ayşe Uğur TÜTENGİL Head of Architecture Contenuti del corso ARCH 101 Studi progettuali I (2-4) 4 (ECTS- 6) Gli obiettivi di questo corso sono; per aumentare la sensibilità e la percezione dell'ambiente naturale e artificiale degli studenti; di coltivare la capacità degli studenti di formulare valutazioni critiche di problemi di progettazione attraverso la comprensione elementi di volume, a terra o di superficie; per rendere gli studenti hanno non solo capacità intellettuali, ma anche manuali per rimettere in discussione i rapporti tra volumi, sotterranee e di superficie; e di introdurre gli studenti a due o modelli tridimensionali con cui articolare la loro conoscenza degli elementi di base e dei principi del design e la loro voce individuale. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; gli elementi di base del design: punto, linea, piano; elementi costitutivi del volume; i concetti di differenza e somiglianza, il ritmo, l'equilibrio, la simmetria e asimmetria, armonia e contrasto, l'unità e la diversità. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 111 Introduzione alla Architecture (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre l'architettura per studenti del primo anno per sviluppare la loro comprensione e la percezione dell'architettura attraverso l'analisi di forma, spazio, la funzione, la struttura e la tecnologia di esempi architettonici. Argomenti da esaminare sono: l'architettura intesa come arte, scienza, design e / o della tecnologia; definire forme e lo spazio, luce e colore, pieno e vuoto; organizzazione dello spazio con armonia complessiva tenendo conto, scala, proporzione, ambiente naturale e artificiale, la topografia, il clima e il sito; funzioni rilevanti con utilizzo di spazio, uomo e l'ambiente, ergonomia, le dimensioni, il movimento, la salute, la sicurezza e il comfort; struttura e materiali come elementi dell'architettura; matematica in architettura: geometria, linee, superfici, solidi e proporzioni; architettura come professione: progettazione e costruzione, la pianificazione, la comunicazione con i clienti e l'organizzazione del processo architettonico; l'architettura è in rilievo con l'architettura d'interni, architettura del paesaggio e la pianificazione, le arti e l'archeologia, le scienze sociali e la psicologia. ARCH 115 design Communication Media I (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere, valutare e percepire forme tridimensionali e spazi presenti in aereo, e di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con lettere, la modellazione, disegno, schizzi e rendering. Il corso comprende lavorare con strumenti manuali per disegnare forme geometriche 2D da triangolo, a un'iperbole, e ripetendo, suddividendo, ingrandire o ridurre loro. Gli studenti saranno impegnati nelle seguenti attività: la produzione dei modelli compatti e forati dei solidi platonici, forme geometriche e composite 3D; apprendimento proiezione ortogonale per pianta, sezione e prospetti di semplici oggetti di disegno; assonometrie, isometrico, dimetrica, e la prospettiva Trimetrica delle forme composite, e la prospettiva centrale con raggi visuali di spazi interni sono anche studiati; Rendering: sviluppo di tecniche di rendering con il nero e matita colorata e pennarello, utilizzando tecniche totali per dare valore tonale e di struttura, nonché di sketch a mano libera. ARCH 117 Teoria dell'arte (2-2) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti i concetti di conoscenza intuitiva, percezione, design creativo, espressione artistica, l'estetica, lo stile e la sezione aurea. Il corso si concentra sul disegno, la pittura e la scultura di diverse culture a partire dalla preistoria all'età fino all'età moderna, con ordine cronologico. Le opere d'arte di rilievo sono discussi in termini di stile. MATEMATICA 115 Architectural Geometry (2-2) 3 (ECTS- 4) Numeri reali, equazioni e disequazioni, sistemi di coordinate cartesiane, coordinate dei punti e vettori nello spazio a due e tre dimensioni. Operazioni con i vettori. Equazioni di linee e grafici lineari in due dimensioni, segmenti di linea e rapporti di divisione. Convessità e poligoni convessi e poligoni regolari. Matrici, determinanti e operazioni con le matrici. Trasformazioni lineari nel piano; Simmetria, rotazione, traslazione, stretching, restringimento e scalate. Figure piane e le loro aree; Aereo, parallelogramma, triangolo, quadrato, rettangolo. Somiglianza e le aliquote delle somiglianze, Pisagor e Thales teoremi. Proiezioni. Corpi solidi; Sfera, prizms, parallelepipedo, cilindri e talee in tridimensionale sistema di coordinate, e le loro superfici e volumi. ITA 101 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare l'ascolto, parlare e prendere appunti competenze a fini accademici. Le lezioni sono fatti come opere di classe, discussioni e presentazioni. Ascolto per le idee principali, presentazioni preparazione, per formare le discussioni in classe, parlando specifici, temi aggiornati e prendere appunti da fonti scritte e orali sono anche mirare in primo luogo di questo corso. TUR 101 I turca (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca I' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare orale e scritta competenze. Base da studiare sono: definizione, tipologie e caratteristiche del linguaggio; interrelazioni tra linguaggio / pensiero / cultura / letteratura; analisi dei testi informativi; la conoscenza di espressione scritta (selezione di tema, limitando l'argomento, la preparazione di un contorno, scrivendo diversi tipi di saggi, preparati e discorso impreparati (discussione, seduta pubblica, etc.); prendere appunti e le tecniche di sintesi, grammatica turca (la fonologia, morfologia ), la conoscenza di ortografia turca e la punteggiatura. Formato del corso: lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 102 Progettazione Studi II (2-4) 4 (ECTS- 7) Lo scopo di questo corso è quello di esporre gli studenti a "spazio" e "design" stabilendo l'importanza del euclidea, e Post geometria euclidea e il movimento del corpo nella creazione di "spazi architettonici". In questo contesto, i ragazzi analizzano geometria mediante piani verticali e orizzontali, punto ed elementi framing. Negli studi, gli studenti creano spazi applicando le regole di Euclide e Post Euclid geometrie e di elementi di design architettonici come rampa o scale. Il corso si basa su tre differenti approcci di progettazione; la costruzione, trasformazione e decostruzione. Gli studenti sono per esprimere le loro idee e conoscenze attraverso schizzi, disegni e modellismo. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; la costruzione, la trasformazione e la decostruzione del cubo; corpo e il cubo; quadro di spazio, di movimento; luce e colore, spazi vuoti o pieni, interni ed esterni, interni dentro interni, chiusi o semi-chiusi, aperti, ad incastro, gli spazi si sovrappongono, la trasparenza. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 112 Architectural Building Tecnologia I (2-2) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base alle interazioni user-edificio-ambiente, l'uomo e le sue esigenze: la salute, la sicurezza e comfort; requisiti di costruzione e di prestazioni per la costruzione: la forza e la stabilità, l'esclusione del tempo, il controllo termico e acustico, la sicurezza antincendio e di protezione. La consapevolezza di costruire sottosistemi: struttura dell'edificio e sistemi strutturali; elementi di costruzione funzionale come involucro esterno: pareti, finestre, tetti, sotto-struttura, piano in grado, cantina e fondazioni; divisioni interne: pareti, pavimenti, scale; servizi ambientali e di utilità. ARCH 114 Sistemi Strutturali I (3-0) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base ai fondamenti matematici di, equilibrio, equilibrio, baricentro, asse neutro statica. Carichi statici e dinamici, le forze, il movimento e la reazione alle forze; forze interne in un elemento strutturale: tensione, compressione e taglio momento; sforzo e deformazione, modulo di elasticità e resistenza dei materiali. Stabilità geometrica, la rigidità e la deformabilità di una struttura; equilibrio strutturale di forza e di momento. Staticamente determinate (isostatici) strutture. ARCH 116 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti di forme 3D e gli spazi presenti in vari aerei in due e tre dimensioni; e per consentire agli studenti di utilizzare le loro abilità mentali e manuali per comunicare con iconica e il computer di modellazione, disegno tecnico, disegni a mano libera, schizzi e rendering. Il contenuto del corso comprende la preparazione di informative, specifiche, portafogli; prospettive con due e tre punti di fuga, vista a volo d'uccello; ombre e riflessione; utilizzando diversi strumenti (matita, pennarello, acquerello, aerografo e acrilici) per dare valore e la consistenza. ARCH 118 Storia dell'Architettura e teoria I (3-0) 3 (ECTS- 3) L'architettura provenienti dal neolitico rivoluzione agricola e le modifiche della struttura per le diverse culture fino al 18 ° secolo sono discussi con le relazioni di causa ed effetto. Il corso tratta i temi all'ordine del antica Analotian, egiziana, Mezapotamian, greca, romana, bizantina, romanica, gotica e rinascimentale con le opere e le caratteristiche di ogni cultura. ITA 102 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare le competenze dei lettura di testi autentici e le tecniche di scrittura. Un nuovo argomento è introdotto ogni settimana. Questo argomento inizia con esercizi di lettura e prosegue con attività che aiutano a sviluppare le capacità di pensiero critico. TUR 102 turco II (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca II' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare le competenze orali e scritte . Base da studiare sono: lingue e mondo turco; analisi di testi informativi e di narrazione; la conoscenza di espressione scritta (il punto e le sue tipologie, metodi per migliorare abilità di pensiero critico nei compiti scritti, tipi di espressioni, scrivendo diversi tipi di saggi); discorso preparato e impreparati (discussioni, dibattiti, raccontare barzellette, narrando gli eventi e le esperienze passate, ecc); Grammatica turca (sintassi, semantica); utilizzo di turchi (elementi di espressione, errori di lingua); Ortografia turca e la punteggiatura. Il corso sarà presentato attraverso lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 201 Progettazione Architettonica I (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi architettonici derivanti da "Body-Space". I concetti di rifugio, la natura, la geografia rurale o urbano, le frontiere, e dimora saranno esaminati attraverso il concetto di "spazio". Gli studenti lavoreranno su concetti architettonici, sperimentare e esplorare lo spazio negli studi, sviluppando le loro capacità intellettuali, notando analogie e differenze e acquisendo modo astratto di pensare. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; topografia, il contesto, il clima, la scala, il volume, il movimento, l'ergonomia, la luce, la qualità del territorio, la sicurezza, dimora. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 211 Storia dell'Architettura e Teoria II (3-0) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti alle antiche strutture che erano state costruite da uiguri turchi e Gökturks che hanno divennero società sedentarie seguenti "Nomadic Hunter Gatherer" cultura della società. Il corso comprende anche i temi sugli edifici religiosi, civili e militari; e le strutture di acqua che erano stati costruiti durante il periodo di Anatolian Selchucks, Impero Ottomano e il primo periodo della Repubblica turca. Le strutture storiche sono discussi ed esaminati tenendo conto del concetto, il materiale, la costruzione, l'organizzazione dello spazio e la decorazione con particolare enfasi delle opere di Sinan e gli altri architetti turchi. ARCH 213 Environmental Systems I (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione della sostenibilità degli studenti e dei mezzi passivi di interventi ambientali. Sviluppo sostenibile; contesto ambientale, ecologia, energia, inquinamento, inquinamento soffocante, acqua e conservazione del suolo; salute ambientale e della sicurezza, l'utilizzo razionale delle risorse decrescenti, il riciclaggio; edifici sicuri e sani, l'impatto ambientale di costruzione edilizia, prodotti, processi produttivi, e problemi di progettazione correlate. Controllo ambientale: radiazione solare, principi della luce naturale, la luce, l'illuminazione naturale attraverso le finestre e lucernari; comfort termico: la temperatura di aria, movimento di aria e di umidità; principi di calore, perdita di calore e ottenere attraverso l'involucro edilizio per irraggiamento, conduzione, convezione ed evaporazione in condizioni invernali ed estive; controllo solare e l'ombreggiatura; risparmio energetico: il guadagno solare passivo, isolamento termico; sistemi di raffreddamento passivo. ARCH 215 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere e di acquisire capacità intellettuali e manuali per comunicare con i disegni tecnici architettonici del Computer Architectural Aided Design - CAAD studio. Il contenuto del corso prevede un'introduzione a CAAD, uno studio delle basi e dei comandi di disegno avanzati, modificando i comandi, il dimensionamento e concetti di tecniche di disegno architettonico. Il corso copre introduzione al linguaggio disegno architettonico per sviluppare le competenze per produrre disegni come planimetrie, sezioni e prospetti, e l'introduzione di quotatura metodi e tecniche. ARCH 217 materiali da costruzione (2-2) 3 (ECTS- 4) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare il contatto visivo degli studenti con materiali da costruzione; a sviluppare la comprensione degli studenti 'di caratteristiche di base dei materiali e le prestazioni dei prodotti e dei materiali compositi sviluppati per l'edilizia. Il corso prevede un esame delle proprietà descrittive e base di materiali da costruzione, come la forza, proprietà ottiche, elettriche, termiche e acustiche, deformazione e deterioramento. I materiali sono legno (legno) e prodotti del legno; materiali silicei e ceramica e prodotti: pietre, vetro, perlite, piastrelle, mattoni e blocchi; metalli e prodotti in metallo: metalli ferrosi e acciaio, leghe di alluminio, rame e zinco; agenti come calce, gesso e cemento vincolante; calcestruzzi, cemento leggero e malte; materiali polimerici e prodotti: lenzuola, piatti, schiume, tubi, vernici, sigillanti, membrane, ecc .; e l'isolamento termico, impermeabilizzazione e materiali idrorepellenti. ATA 201 Principi di Ataturk e Storia delle riforme turche I (2-0) 2 (CFU-2) Il corso avrà inizio con la definizione della nozione di riforme politiche e sociali; muoversi verso lo studio delle caratteristiche principali delle riforme mondo turchi e altri. Saranno studiati i seguenti argomenti: uno sguardo generale, le ragioni che portano al collasso dello Stato ottomano e gettato le basi della rivoluzione turca; l'influenza del Rinascimento e Riforma nel 16 ° secolo, Rivoluzione francese e il risultato della rivoluzione industriale in Europa; il crollo dello Stato ottomano: attività di "İttihat ve Terakki Parte; i movimenti ideologici dominanti durante l'epoca ottomana in ritardo e la disintegrazione dello Stato; le ragioni della prima guerra mondiale e lo Stato ottomano; fronti l'esercito ottomano combattuto; il cessate il fuoco del Maunders e il Trattato di Sèvres; la situazione del paese di fronte alle occupazioni e reazione di Mustafa Kemal Pascià; Mustafa Kemal di scendere a terra a Samsun e il primo passo per la lotta di liberazione; organizzazione delle forze militari attraverso congressi; Forze Nazionali e Patto nazionale e inaugurazione della Grande assemblea nazionale turca; la Lotta di Liberazione Nazionale fino alla battaglia di Sakarya; Grande Assalto e il Mudanya cessare il fuoco; l'accordo di Londra Conferenza e Mosca. L'accordo di Losanna Pace. UNP 105 Psicologia (2-0) 2 (ECTS- 3) ARCH 202 Progettazione Architettonica II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è che gli studenti ad acquisire la capacità di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "corpo-spazio-ambiente". Il corso introduce gli studenti a spazi privati-pubblici, spazi interni-esterni, ambienti naturali, artificiali, e la posizione. Gli studenti devono imparare e sperimentare questi concetti architettonici, e notare le conseguenze concrete della loro attraverso rilettura dei modelli esistenti. Strumenti di progettazione utilizzati negli studi sono modellismo, schizzi e fotografie di cui gli studenti devono esprimere le loro idee. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; sfera privata-pubblica, l'ambiente naturale e artificiale, la costruzione-materiale, il volume e la massa, il paesaggio, i quadri territoriali, la fenomenologia. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 204 Urbanistica I (2-4) 4 (CFU-6) Obiettivo del Corso: Fornire i concetti di base della pianificazione urbana, che permette l'applicazione delle conoscenze teoriche per fare un progetto di lavoro, per studiare gli effetti delle politiche di pianificazione urbana su processo di pianificazione; costituiscono gli obiettivi del corso. Che cosa ha in programma, quali sono i tipi di piani, quali sono i principali obiettivi del piano in una zona urbana, come creare le condizioni per stabilirsi in una città, qual è il concetto di densità in città e quali sono gli effetti ? Quali sono il rinforzo sociale urbano, come sono le dimensioni? Le risposte a queste domande sono inclusi negli obiettivi del corso. Un progetto urbanistico si prevede che si realizzi in cui il top-scala decisioni di pianificazione sub-scala, stanno prendendo in considerazione nel processo di pianificazione ARCH 212 Storia dell'Architettura e Teoria III (3-0) 3 (ECTS- 3) Dopo romantico, lo storicismo eclettico e il revivalismo in architettura che aveva avuto origine nel 18 ° secolo, gli sviluppi tecnologici introdotte dalla rivoluzione industriale hanno causato importanti cambiamenti in architettura. Il corso si focalizza sull'architettura moderna e post-moderna e movimenti decostruttiviste. Inoltre, le opere di importanti architetti dei movimenti di cui sopra sono discussi in termini di massa, la forma, la dimensione, la costruzione, l'organizzazione dello spazio. ARCH 214 Environmental System II (2-2) 3 (CFU-4) I principali obiettivi di questo corso è quello di sviluppare la comprensione mezzi artificiali degli studenti di controllo ambientale, servizi di utilità: l'approvvigionamento idrico e del sistema sanitario; e sicurezza antincendio. Calore, flusso di calore, impianti di riscaldamento con impianti solari di riscaldamento dell'aria e dei media d'acqua calda, riscaldamento centralizzato, aria condizionata e e il loro impatto ambientale. Approvvigionamento idrico e sistemi di tubazioni a freddo ea caldo; drenaggio interno come il sistema sanitario ed elettrodomestici; e lo smaltimento delle acque piovane. Sicurezza antincendio: introduzione, accantonamenti e vie di fuga dagli edifici: progettazione per fughe orizzontali e verticali, la protezione delle radici di fuga; spread fuoco interno: i requisiti per le strutture, le pareti, pavimento e soffitto finitura; le prestazioni dei materiali. ARCH 216 design Communication Media IV (2-2) 3 (CFU-4) Gli obiettivi di questo corso è quello di sviluppare le capacità degli studenti di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con la Architectural Aided Design Computer - CAAD utilizzando Tridimensionale-3D, prospettiva e modello di rendering. Il corso tratterà i concetti di tecniche di disegno architettonico, e introdurrà il linguaggio disegno architettonico, il disegno di forme geometriche e oggetti 3D, miglioramento delle competenze cognitive 3D, il rendering di forme 3D, tecniche di disegno di prospettiva e di animazione. ATA 202 Principi di Ataturk e la storia di riforme turche II (2-0) 2 (ECTS- 2) Il corso tratterà i seguenti argomenti: la vita di Atatürk e il sistema kemalista del pensiero, discorso di Atatürk, il suo contenuto e importanza; la strategia della rivoluzione turca e le due grandi rivoluzioni in campo politico: Dichiarazione della Repubblica e la fondazione del primo governo; Partito Repubblicano progressivo e l'istituzione del periodo di ordine pubblico; il turco Rivoluzione Legge e il progresso; la lotta nazionale in materia di istruzione e cultura; l'adattamento di latino, gli studi scientifici in storia, lingua e belle arti. Lotta nazionale nei settori sociali ed economici e miglioramenti; rivoluzioni nella struttura sociale e la salute; Principi di Atatürk e le minacce interne ed esterne nei confronti di questi principi; politica interna ed estera della Repubblica turca (1938-1950); l'adesione delle Nazioni Unite, i trattati dei Balcani e Sadabat, il trattato di Montreux, l'integrazione di Hatay con la terra madre Turchia; il periodo di Partito Democratico (1950-1960); Politica estera della Turchia dopo il 1960; Turchia moderna nel 21 ° secolo e la situazione geopolitica della Turchia. ARCH 301 Progettazione Architettonica III (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione avanzati basati su "spazio-city-località". In questo contesto, questo corso introduce gli studenti al rapporto tra tecnologia edilizia, identità, significato, luogo locus e architettura. Gli studenti sono di esplorare e comprendere i principali concetti architettonici di problemi di progettazione attraverso rilettura dei modelli esistenti e di esprimere le loro idee per mezzo di modelli o rappresentazioni informatiche. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; zoning, le teorie di progettazione urbana, la città e l'architettura, sistemi strutturali, terra-costruzione, centro città e la periferia, gli approcci utopiche e idealisti, forma e funzione, segni urbani. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 305 Urbanistica II (2-4) 4 (CFU-9) Lo scopo dello studio: Lo scopo di questo studio è quello di fornire agli studenti i concetti di base sulle applicazioni di progettazione urbana e presentare una domanda di studio progetto consentendo di queste informazioni teoriche. I soggetti di ciò che il disegno urbano è, i suoi principi, le diverse esigenze di progettazione in diverse aree urbane e le loro tecniche di applicazione, la qualità della vita urbana, dinamismo e abitabilità concetti e le tecniche di analisi visiva della città sono discussi. Considerando i problemi di un posto in una zona selezionata della città, è prevista la realizzazione di un progetto di design urbano. Nel 21 ° secolo, l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica saranno i problemi più importanti della città. Come l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica interesserà l'organizzazione svolge sia in scala micro e macro, politiche e criteri di progettazione per scopo di risolvere il problema saranno sviluppati durante il processo di progetto. ARCH 315 Architectural Building Tecnologia II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare gli studenti 'comprendere la tecnologia di costruzione di elementi funzionali, tecnologia di costruzione nel processo di progettazione, produzione e costruzione. Analisi del sistema di costruzione: Involucro esterno; muri: pareti pannelli pesanti con finestre, pannelli di tamponamento luce, il rivestimento di pareti e facciate continue; tetti piani e inclinati; piano su pareti e pavimenti di grado e seminterrato. Esclusione Meteo, la condensazione e la perdita di calore e di guadagno attraverso l'involucro edilizio. Interni suddivisioni: pavimenti, pareti e circolazioni verticali: scala. Componente dettagli: considerando materiali, tecnologie e requisiti prestazionali. ARCH 317 Structural System II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti costruzione di sistemi strutturali ed i membri del sistema, e gli approcci per la progettazione di strutture terremoto resistere. Rassegna di resistenza dei materiali, stress, fatica ed il modulo di elasticità. Prestazioni di semplice sostegno trave e trave a sbalzo; efficienza strutturale: taglio, piegatura, momento flettente, momento di inerzia e deflessione; effetti di carico, profondità strutturale e campata sull'efficienza della trave e soletta; momento flettente, diagrammi di taglio; truss efficiente. Introduzione al legno, cemento, acciaio e sistemi strutturali in muratura come strutture intelaiate singolo e multi-piani, ha sottolineato strutture della pelle e la tensione. Span e la spaziatura di elementi strutturali; progettazione di sistemi strutturali costruzione orizzontali e verticali. Terremoto e la costruzione di risposta strutturale alla forza terremoto. Introduzione di stabilità geometrica e tipi di strutture resistenti laterali. Risposta sismica irregolare di costruzione irregolare e il fallimento delle strutture a causa di irregolarità verticale e orizzontale. Approcci alla progettazione del sistema strutturale antisismica. Codici di progettazione antisismica. ARCH 302 Progettazione Architettonica IV (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "luogo-city-tempo". Il corso introduce gli studenti per l'interconnessione del progresso tecnologico, la storia, il contesto storico, la cultura, la tradizione, i valori sociali, la memoria e l'architettura. Gli studenti sono i concetti alla base dei problemi di progettazione, così come esplorare contesto storico e la sua rilettura. Le lezioni a base di studio-hanno tre fasi; ri-lettura della struttura storica; Definizione e determinazione dei problemi di sistema di costruzione ed architettura; ristabilimento di contesto. Le parole chiave della metodologia sono finzione e contesto. Gli studenti sono di esprimere le proprie idee attraverso schizzi, presentazioni based o modelli realizzati a scale diverse. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; architettura e città, la tipologia, città con monumenti, contesto storico e urbano, segni, immagini, segni urbani e spaziali, simboli, lo strutturalismo, ristrutturazione, costruzione di sistemi tradizionali, la sostenibilità, locus, ancoraggio. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 304 Design-Technology Integration I (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso è quello di sviluppare conoscenze e abilità degli studenti di trasformare progettazione concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire dettagliate specifiche di progettazione del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica III. In studio, progettazione concettuale è integrato con la struttura edilizia e elementi funzionali e servizi ambientali e di utilità per riuscire realizzazione tecnica del futuro edificio. Analisi delle prestazioni del sistema strutturale, l'involucro esterno, interno suddivisione e gli elementi di circolazione verticali di costruzione sarà fatta. I sistemi sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinata, integrata con l'edificio, dettagliate ed espressi con disegni e specifiche. ARCH 316 Architectural Building Tecnologia III (3-0) 3 (ECTS- 3) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti su in-situ e tecnologia di costruzione prefabbricata. Lavori per conto struttura: fissa, scavo; costruzione di muri, fondazioni, prove umido e l'isolamento termico del pavimento su qualità ritenuta; impermeabilizzazione del piano interrato sotto la pressione dell'acqua. Strutture di legno, cemento armato e acciaio, elementi strutturali, pareti, piani superiori, costruzione di pavimento in acciaio umido e secco e tetti; alluminio telai leggeri e pareti mobili. Prefabbricazione: produzione in fabbrica, il trasporto e il montaggio. ARCH 318 Costruzione Surveying e la Documentazione (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di avere gli studenti a sviluppare le conoscenze sull'ambiente volgare e storico, per sviluppare competenze su rilevamento architettonico, per documentare i siti e gli edifici caratterizzati come architettura vernacolare o edifici esistenti in un ambiente storico esistenti. Il corso prevede lezioni su varie tecniche di rilevamento e di misurazione e strumenti, e le modalità di costruzione descrittivo rilevamento. Ispezione costruzione, la registrazione, l'utilizzo di strumenti di misurazione e strumenti, letture topografiche, grafica, vengono introdotte tecniche visive e scrittura per la documentazione. Visite in loco sono fatte e esercitazioni pratiche saranno effettuate. Misurare, schizzi, scrittura descrittiva e documentazione fotografica di costruzione, gruppi di costruzione, luoghi, o case in legno appositamente tradizionali. ARCH 401 Progettazione Architettonica V (2-6) 5 (ECTS- 8) Gli obiettivi di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi di progettazione derivanti da "metropoli-tempo-building" e di delineare il collegamento di architettura con il tempo presente, la differenziazione, l'ambiguità, non senso, l'utilità, "soggetto e l'altro". Le parole chiave della metodologia di progettazione sono; centro-dintorni, pezzo di integrità, falsa originali, etica. Gli studenti devono esprimere le loro idee per mezzo di presentazioni basate informatica, disegno e modelli. Come caso di studio, una regione di metropoli deve essere analizzato, difficoltà tecniche e le potenzialità di sviluppo e le dinamiche della regione in questione sono determinati attraverso due fasi; analisi e sintesi. La fase di analisi comprende la determinazione delle esigenze e problemi della regione selezionata, insieme con la programmazione architettonico. La seconda fase, la sintesi, comprende processo di progettazione basata su principi derivanti dalla funzione, forma (site-ambiente-qualità), il tempo e l'economia. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; una pianificazione flessibile, edifici alti, reti di trasporto, elementi di circolazione verticali, sistemi di copertura, la profondità di campo, in-between e nello spazio rimanente, intertestualità, immaterialità, il post strutturalismo. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 405 Design-Tech. - Integrazione II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso sono gli studenti a sviluppare conoscenze e abilità di trasformare il design concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire progettazione di dettaglio del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica IV. In studio, il progetto sarà trasformato dalla fase di progettazione alla progettazione dettagliata integrata con la costruzione di sotto-sistemi. Sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinato ed espresso con disegni e specifiche. Due o più elementi selezionati e / o componenti di costruzione saranno progettati su misura, dettagliata e specificati per l'edilizia. ARCH 411 Building Management (2-2) 3 (ECTS- 6) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti dei concetti di costruzione e di gestione del progetto, l'economia e l'economia di costruzione di edifici. Il corso contiene i concetti di economia, di processo e dei fattori di produzione; reddito, consumi, risparmi, investimenti e prodotto nazionale; il mercato e la società; il valore, costo, prezzo e profitto. Valore temporale del denaro e del ciclo di vita dei costi; economia di costruzione, pianificazione e progettazione; implicazioni di costo di variabili di progetto. Pianificazione dei costi e controllo dei costi. Costing; analisi dei costi, costi unitari, computo metrico. Esso contiene anche la gestione, la pianificazione funzione - previsione, pianificazione e organizzazione; funzione esecutiva - motivare, di controllo e di coordinamento; gestione progetto di costruzione, contratti, gare d'appalto e l'offerta; studio di architettura e gestione della costruzione. Tempi, costi e risorse Gestione del progetto: programmazione tempo di lavoro, il lavoro, attrezzature e materiali. Facility management: gestione energetica e gestione della manutenzione edilizia. ARCH 413 Programmazione architettonica (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti della teoria e le tecniche di programmazione architettonica e del processo decisionale, e di acquisire un'esperienza pratica sufficiente per preparare un programma architettonico per un progetto di tesi. Programmazione architettonico è il processo di produzione di ricerca e di decisione che definisce i problemi da risolvere per la progettazione; approcci possono essere effettuate attraverso design-based, basata sulla conoscenza, valore / problema-based e in cerca di un problema di programmazione architettonica e programmazione funzionale; valore di programmazione basato: umano, funzionale, estetico, e le questioni ambientali, tecnologici ed economici; preparazione di programma: scoperta di criticità, pianificazione del programma; raccolta di informazioni e la preparazione del programma. Architettonico progetto di programmazione: la ricerca del fondo del progetto, individuando obiettivi e gli obiettivi, la raccolta e l'analisi delle informazioni, identificando le strategie programmatiche, che fissa i requisiti quantitativi, la sintesi del problema di progettazione, documentazione. ARCH 402 tesi di progetto (0-12) 6 (ECTS- 22) L'obiettivo del progetto di tesi è di combinare degli studenti di architettura conoscenze, esperienze e visioni per definire i problemi sociali, ambientali e tecnologici della loro società in relazione all'architettura e per sviluppare soluzioni individuali nel processo di progettazione raffinazione capacità dello studente di lavorare in modo indipendente. Gli studenti potranno approfondire temi di architettura in relazione alle esigenze degli utenti, svincoli, sito, l'ambiente naturale e artificiale, la tecnologia e argomenti specifici e di trovare soluzioni a questi problemi architettonici complessi. Gli studenti potranno realizzare il progetto individuale che sarà valutato da un comitato di revisione e di tesi consigliere. Gli studenti prepareranno programmi disegni di architettura, i dettagli, i rapporti, modelli e documentazione dei loro progetti come una sottomissione finale. ARCH 412 Pratica Professionale (2-0) 2 (ECTS- 5) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione delle architettonico pratica professionale riguardante due attività correlate, come la progettazione architettonica e costruzione degli studenti. Il corso è organizzato a tenere conferenze sui campi professionali di architettura come la progettazione e la costruzione in generale; gestione dell'ufficio, la gestione del progetto architettonico e direzione dei lavori nella pratica; le organizzazioni, le regole, i regolamenti, le norme per la preparazione e la progettazione di controllo e di processi e prodotti per l'edilizia, in pratica, norme e regolamenti e mezzi per la preparazione dei documenti di progettazione, disegni esecutivi, capitolato d'oneri e computo metrico, di appalto e di offerta in pratica. [-]

Laurea Di Pianificazione Urbana E Regionale (lode)

RMIT University
Campus A tempo pieno 4 anni January 2017 Australia Melbourne

Pianificazione urbana e regionale è più che la creazione di ambienti fisici - è un modo di cambiare in modo sostenibile e plasmare il mondo. Si impara a capire ... [+]

Corso di Pianificazione Territoriale e Urbanistica (Honours)

Pianificazione urbana e regionale è più che la creazione di ambienti fisici - è un modo di cambiare in modo sostenibile e plasmare il mondo. Imparerete a capire tutte le influenze che influenzano il nostro modo di vivere, lavorare, giocare e pendolari e le molte altre considerazioni coinvolti nella creazione di città e regioni sostenibili e vivibili. Questo programma è adatto per tutti coloro che con la passione per la geografia, urbanistica, storia, economia, politica, o studi ambientali. Anche se questo programma si concentra su Melbourne ei suoi dintorni, sarete introdotti alle pratiche di pianificazione di tutto il mondo. Sarete coinvolti in molti progetti di vita reale con gli operatori principali. Questo programma sostituirà la vecchia BP188 laurea in pianificazione urbana e regionale nel 2014. Questo cambiamento è quello di riflettere un anno Honours essere incorporato nel l'ultimo anno di studio. I requisiti di ammissione e la durata di questo programma rimangono gli stessi.... [-]