Lauree di primo livello in Pianificazione Urbana e Regionale Asia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Pianificazione Urbana e Regionale Asia 2017

Pianificazione Urbana e Regionale

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

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Ulteriori informazioni

Laurea In Architettura

American University of Ras al Khaimah
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah

L'architettura è sia il processo e il prodotto di pianificazione, progettazione e costruzione di edifici e altre strutture fisiche. [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale Asia 2017. architettura è al tempo stesso il processo e il prodotto di pianificazione, progettazione e costruzione di edifici e altre strutture fisiche. Opportunità di lavoro Lavoro in cui il vostro grado sarebbe utile includono: geometra Commerciale / geometra residenziale docente di istruzione superiore Edifici storici ispettore / agente di conservazione Architetto paesaggista Progettazione e sviluppo geometra scenografo, teatro / televisione / cinema Ingegnere strutturale urbanista Lavoro direttamente connesse con la laurea comprendono: Architetto tecnologo architettonica Interni e designer spaziale CRITERI AMMISSIONE Americano / canadese Diploma UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media (Deve essere previsto un Diploma di Maturità, che mostra l'ultimo grado (anno) completato) britannico IGCSE / GCE Leaving Certificate Scuola Diploma iraniana Indiana / pachistana / Bangladesh Higher Secondary School Certificate International Baccalaureate Diploma Siriano diploma di scuola secondaria Sabis Diploma WAEC / NECO Missione Il programma di Bachelor of Architecture presso l'Università americana di Ras Al Khaimah (AURAK) educa gli studenti a diventare architetti qualificati che sono in grado di generare soluzioni efficaci utilizzando approcci architetturali nel campo dell'architettura. I laureati del programma saranno ben versati nella tecnologia e nelle questioni sociali e ambientali. programma di Architettura richiedono agli studenti di applicare i principi di architettura e scienza di base per modellare, analizzare, progettare e realizzare ambienti fisici, componenti o processi; e preparare gli studenti a lavorare professionalmente in spazi architettonici. Il programma fornisce agli studenti una base eccellente nelle competenze tecniche di base della disciplina: progettazione, costruzione, e la storia e teoria dell'architettura, con particolare attenzione alla sostenibilità e bioarchitettura. Inoltre, una serie di elettivi tecnici viene offerta per consentire agli studenti di personalizzare la loro formazione architettonica per soddisfare al meglio i loro obiettivi di carriera. La messa a fuoco tecnica è completata con argomenti di cultura generale che portano a un membro a tutto tondo della società globale. Traguardi e obbiettivi Gli obiettivi del programma sono stati derivati ​​da e sostenere la missione della American University di Ras al Khaimah. Il laureato del Programma architettura dovrebbe essere in grado di: 1. Perseguire una carriera professionale di successo nei mercati locali e regionali o studi superiori nel campo dell'architettura. 2. Concepire, progettare, modellare, analizzare, testare e implementare i principi architettonici e dei processi in considerazione il loro impatto ambientale. 3. applicare Professionalmente pensiero creativo, abilità, conoscenze storiche e tecniche sperimentali nel risolvere problemi pratici. 4. Effettivamente comunicare e funzionare in vari ambienti multidisciplinari e di impegnarsi nella formazione permanente e lo sviluppo professionale. 5. Comprendere le considerazioni etiche, culturali e ambientali della professione di architetto. Programma Outcomes AURAK ha sviluppato i risultati di apprendimento per il programma architettonico in conformità con i criteri di prestazione degli studenti (SPC) adottati dal NAAB (National Architecture accreditamento Board) degli Stati Uniti d'America. Secondo SPC, i risultati per il programma sono organizzati in regni di comprendere più facilmente le relazioni tra i singoli criteri. Realm A: il pensiero critico e rappresentazione: Gli architetti devono avere la capacità di costruire relazioni astratte e comprendere l'impatto di idee basate sulla ricerca e l'analisi di molteplici contesti teorici, sociali, politici, economici, culturali e ambientali. Questa capacità include facilità con la più ampia gamma di supporti utilizzati per pensare l'architettura tra cui la scrittura, abilità investigative, parlando, il disegno e modellismo. aspirazioni di apprendimento degli studenti sono: - Essere ampiamente istruiti. - Valorizzare inquisitiveness per tutta la vita. - Comunicare graficamente in una vasta gamma di supporti. - Riconoscendo la valutazione delle prove. - Comprendere le persone, luogo e contesto. - Riconoscere le esigenze più disparate di clienti, comunità e società. UN. 1. Abilità di comunicazione: Capacità di leggere, scrivere, parlare e ascoltare in modo efficace. UN. 2. Abilità design thinking: Capacità di porre domande chiare e precise, usare le idee astratte di interpretare le informazioni, prendere in considerazione diversi punti di vista, giungere a conclusioni ben ragionati, e testare risultati alternativi sulla base di criteri e norme pertinenti. UN. 3. Abilità di comunicazione visivi: Possibilità di utilizzare appropriati mezzi di rappresentazione, come la grafica tradizionale e competenze tecnologiche digitali, per trasmettere elementi formali essenziali in ogni fase del processo di programmazione e di progettazione. UN. 4. Documentazione tecnica: Possibilità di fare disegni tecnicamente chiare, scrivere le specifiche di contorno, e preparare modelli di illustrare e identificare l'assemblaggio di materiali, sistemi e componenti adeguati per una progettazione degli edifici. UN. 5. Capacità investigative: capacità di raccogliere, valutare, registrare, applicare e valutare comparativamente le informazioni utili nell'ambito dei processi di corsi e progettazione architettonica. UN. 6. Fondamentali di progettazione Abilità: capacità di utilizzare in modo efficace i principi architettonici e ambientali di base nel design. UN. 7. Utilizzare di Precedenti: capacità di esaminare e comprendere i principi fondamentali presenti nelle precedenti rilevanti e di fare delle scelte per quanto riguarda l'inserimento di tali principi in progetti di architettura e di design urbano. UN. 8. Sistemi per l'ordine Abilità: la comprensione dei meccanismi di entrambi i sistemi di ordinazione naturali e formali e la capacità di ciascuno di informare due e design tridimensionale. UN. 9. Tradizioni storiche e cultura globale: Comprensione dei canoni e tradizioni di architettura, paesaggio e progettazione urbana con esempi di indigeni, volgare,,, le impostazioni nazionali regionali locali dei emisferi orientale, occidentale, del Nord e del Sud paralleli e divergenti in termini di clima , ecologico,, socio-economico, la salute pubblica tecnologica, e fattori culturali. UN. 10. Diversità culturale: La comprensione delle diverse esigenze, i valori, norme di comportamento, capacità fisiche e modelli sociali e spaziali che caratterizzano le culture e gli individui differenti e l'implicazione di questa diversità sui ruoli sociali e le responsabilità degli architetti. A.11. Ricerca Applicata: Comprendere il ruolo della ricerca applicata in funzione, forma e sistemi e il loro impatto sulle condizioni e comportamenti umani determinante. Realm B: integrato pratiche edilizie, competenze tecniche e conoscenza: architetti sono chiamati a comprendere gli aspetti tecnici della progettazione, sistemi e materiali, ed essere in grado di applicare tale comprensione ai loro servizi. Inoltre essi devono apprezzare il loro ruolo nella attuazione delle decisioni di progettazione, e l'impatto di tali decisioni per l'ambiente. Gli studenti aspirazioni di apprendimento includono: - Creazione di progetti di costruzione con sistemi ben integrati. - Comprendere costruibilità. - Contenenti sistemi di sicurezza di vita. - Integrazione di accessibilità. - Applicando i principi della progettazione sostenibile. B. 1. Pre-Design: capacità di preparare un programma completo per un progetto architettonico, come ad esempio la preparazione di una valutazione delle esigenze del cliente e degli utenti, un inventario dei requisiti di spazio e attrezzature, l'analisi delle condizioni del sito (tra cui gli edifici esistenti), una revisione del relativo le leggi e le norme e la valutazione delle loro implicazioni per il progetto, e la definizione di criteri di selezione del sito e la valutazione del progetto. B. 2. Accessibilità: Capacità di progettare siti, impianti e sistemi per fornire l'uso indipendente e integrato da individui con (mobilità compreso) fisica, sensoriale e disabilità cognitive. B. 3. Sostenibilità: Capacità di progettare i progetti in grado di ottimizzare, conservare, o riutilizzare le risorse naturali e costruite, offrono ambienti salutari per gli occupanti / utenti, e ridurre l'impatto ambientale della costruzione di costruzione e le operazioni sulle generazioni future attraverso mezzi quali il design carbon-neutral, progettazione bioclimatica e l'efficienza energetica. B. 4. Site Design: capacità di rispondere alle caratteristiche del sito come il suolo, la topografia, la vegetazione, e di svolta nello sviluppo di un disegno di progetto. B. 5. Life Safety: Capacità di applicare i principi di base dei sistemi di vita, di sicurezza con l'accento sulla uscita. B. 6. Progettazione completa: Capacità di produrre un progetto architettonico completo che dimostra la capacità di ogni studente di prendere decisioni di progettazione attraverso scale, integrando la seguente SPC: A.2. Design Thinking Skills A.4. Documentazione tecnica A.5. Investigative Skills A.8. Ordinazione Sistemi A.9. Tradizioni storiche e cultura globale B.2. Accessibilità B.3. B.4 sostenibilità. Sito B.5 Design. B.8 Life Safety. Sistemi B.9 ambientale. Sistemi di costruzione B. 7. Considerazioni finanziarie: la comprensione dei meccanismi di costi di costruzione, come ad esempio i costi di acquisizione, project financing e il finanziamento, la fattibilità finanziaria, i costi operativi, e la costruzione di stima con l'accento sulla ciclo di vita di contabilità dei costi. B. 8. Environmental Systems: La comprensione dei principi di progettazione di sistemi ambientali "come l'energia incorporata, attivi e passivi di riscaldamento e raffreddamento, la qualità dell'aria interna, orientamento solare, illuminazione diurna e illuminazione artificiale, e acustica; compreso l'uso di adeguati strumenti di valutazione delle prestazioni. B. 9. Sistemi strutturali: La comprensione dei principi di base del comportamento strutturale di resistere gravità e forze laterali e l'evoluzione, la gamma, e adeguata applicazione di sistemi strutturali contemporanei. B. 10. Sistemi di involucro edilizio: comprensione dei principi di base coinvolti nella applicazione appropriata di costruzione di sistemi di busta e associati gruppi relativi a prestazioni fondamentali, l'estetica, traspirazione, durata, e le risorse energetiche e materiali. B. 11. Sistemi di Building Service: La comprensione dei principi di base e l'applicazione appropriata e le prestazioni dei sistemi di servizio dell'edificio, come l'impianto idraulico,, trasporto verticale elettrico, la sicurezza, e sistemi di protezione antincendio. B. 12. Materiali da costruzione e assemblee: comprensione dei principi di base utilizzati nella scelta appropriata di materiali da costruzione, prodotti, componenti e assemblaggi, in base alle loro caratteristiche intrinseche e le prestazioni, compreso il loro impatto ambientale e il riutilizzo. Realm C: Leadership and Practice: Architetti bisogno per gestire, avvocato, e di agire legalmente, eticamente e critica per il bene del cliente, la società e il pubblico. Ciò include la collaborazione, business e capacità di leadership. Student aspirazioni di apprendimento includono: - Conoscere le responsabilità sociali e professionali. - Comprendere l'attività di costruzione. - Collaborare e negoziare con i clienti e consulenti nel processo di progettazione. - Discernere i diversi ruoli di architetti e quelli in discipline affini. - Integrazione di servizi per la comunità nella pratica dell'architettura. C. 1. Collaborazione: Capacità di lavorare in collaborazione con gli altri e in team multidisciplinari per progetti di design completare con successo. C. 2. Human Behavior: comprensione del rapporto tra il comportamento umano, l'ambiente naturale e la progettazione dell'ambiente costruito. C. 3 Ruolo client in Architettura: La comprensione della responsabilità dell'architetto di suscitare, comprendere e conciliare le esigenze del cliente, il proprietario, gruppi di utenti, e sfera pubblica e della comunità. C. 4. Project Management: comprensione dei metodi per competere per le commissioni, selezione dei consulenti e assemblaggio squadre, e raccomandando metodi di consegna del progetto. C. 5. Practice Management: La comprensione dei principi di base della gestione pratica architettonica come la gestione finanziaria e pianificazione aziendale, gestione del tempo, gestione del rischio, la mediazione e l'arbitrato, e le tendenze riconoscendo che influenzano la pratica. C. 6. Leadership: La comprensione delle tecniche e delle competenze architetti utilizzare per lavorare in modo collaborativo nel processo di progettazione e costruzione di edifici e sulle questioni ambientali, sociali, estetici e nelle loro comunità. C. 7. Responsabilità legali: comprensione della responsabilità dell'architetto al pubblico e il cliente, come determinato dalla legge di registrazione, i codici e le norme edilizie, contratti di servizi professionali, zonizzazione e suddivisione ordinanze, normative ambientali, e le leggi di conservazione storica e di accessibilità. C. 8. Etica e giudizio professionale: comprensione delle questioni etiche coinvolte nella formazione del giudizio professionale per quanto riguarda le questioni sociali, politiche e culturali nella progettazione e nella pratica architettonica. C.9. Comunità e Responsabilità Sociale: La comprensione della responsabilità dell'architetto di lavorare nell'interesse pubblico, al rispetto risorse storiche, e per migliorare la qualità della vita per i vicini locali e globali [-]

Architettura Ingegneria

Palestine Polytechnic University
Campus A tempo pieno August 2017 Stato di Palestina Hebron

L'istituzione del Dipartimento di Architettura risale al 2003. Esso fornisce un programma di studi che conduce al diploma di laurea con una specializzazione in ingegneria architettonica. Gli studenti che passano l'esame di abilità architettoniche nel dipartimento di ingegnere hanno la scelta di iscriversi al Dipartimento di Architettura. [+]

L'istituzione del Dipartimento di Architettura risale al 2003. Esso fornisce un programma di studi che conduce al diploma di laurea con una specializzazione in ingegneria architettonica. Gli studenti che passano l'esame di abilità architettoniche nel dipartimento di ingegnere hanno la scelta di iscriversi al Dipartimento di Architettura. missione e gli obiettivi del programma La missione del Civile e Architettura Dipartimento di Ingegneria presso la Palestina Politecnico è quello di fornire ai nostri studenti con la base accademica necessaria richiesta per proseguire gli studi avanzati che portano a gradi avanzati e di prepararli per una carriera tutta la vita, come la pratica ingegneri professionisti. L'obiettivo del dipartimento è quello di architetti laureati che sono in grado in entrambi gli aspetti teorici e pratici per svolgere il loro ruolo creativo nella formazione integrata dell'ambiente palestinese prendendo in considerazione il contesto sociale e la moderna tecnologia, per soddisfare le esigenze della comunità locale e rafforzare il nostro ambiente culturale. [-]

Costruzione

International University Of Innovation Technologies
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Kirghizistan Bishkek

Dipartimento di "Costruzione" è una profilazione e produce e prepara scapoli nella direzione 550100 "Building" nei tre profili - "industriale e di ingegneria civile"; "La produzione e l'uso di materiali da costruzione, prodotti e strutture"; "Building Design". [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale Asia 2017. Dipartimento di "Costruzione" è una profilazione e produce e prepara scapoli nella direzione 550100 "Building" in tre profili: "Industriale e di ingegneria civile"; "La produzione e l'uso di materiali da costruzione, prodotti e strutture"; "Building Design". [-]

Architectural Design Ambiente

International University Of Innovation Technologies
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Kirghizistan Bishkek

Profili: progettazione dell'ambiente urbano, interior design, progettazione del paesaggio [+]

Profili: Progettazione dell'ambiente urbano interior design progettazione del paesaggio Progettazione di ambiente architettonico Gli spazi della città e paesi Disegno e progettazione del paesaggio con il riempimento naturale Facciate e finitura di edifici e strutture Progettazione architettonica modellazione composizionale Creare un design e di progettazione artistica Generare ed eseguire soluzioni di design Analisi e valutazione delle soluzioni architettoniche Architectural Tools Environment Design composizione Colori e luce Disegno, scultura, pittura e disegno interior Mercoledì Interior design di edifici residenziali, uffici Mercoledì razionale ambiente interazione estetica con gli esseri umani Paesaggio urbano e Mercoledì ricreativo ambiente architettonico Paesaggio Paesaggistica e attrezzature zona Funzionalmente pianificazione tecniche PRATICA E RAPPORTO CON LA PRODUZIONE piccolo team di progetto di gestione Produzione di mock-up Attuazione di idee imprenditoriali [-]

Bachelor Of Architecture

Sharda University
Campus A tempo pieno July 2017 India Greater Noida

La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti sono offerte la libertà di impegnarsi con la disciplina a molti livelli, e attraverso molteplici canali dove sono autorizzati a scegliere i propri percorsi unici attraverso il corso. [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale Asia 2017. La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti sono offerte la libertà di impegnarsi con la disciplina a molti livelli, e attraverso molteplici canali dove sono autorizzati a scegliere i propri percorsi unici attraverso il corso. La Fondazione anno è comune con i corsi di design, in cui gli studenti incontrano i loro corsi, come una parte del disegno più grande ombrello. I monolocali Anno di Fondazione dare ad ogni studente una esperienza pratica di molteplici aspetti di architettura e design, ma anche di esporli ai principi fondamentali della ricerca e teoria dell'ambiente costruito. Il corso si propone anche come una combinazione di Core e soggetti elettivi, dove ogni nucleo Atelier Studio è aperto a tutti gli studenti, e si occupa di una diversa tecnica di costruzione ogni semestre. I seminari elettive funzionano in modo diverso. Non limitato a qualsiasi livello particolare, questi seminari sono offerti da un gruppo di studiosi multidisciplinari che comprendono le arti liberali collettive all'interno della scuola. In caso di questi seminari, gli studenti sono liberi di scegliere qualsiasi elettiva che scelgono secondo i propri interessi. Carriera e Placement La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso è di durata di cinque anni con un anno obbligatorio di esperienza di lavoro, da prendere dopo aver completato quattro anni. Il corso riconosce i ruoli molteplicità e mutevoli aperto ad architetti di oggi. Il corso esamina la disciplina di Architettura come un campo interdisciplinare che fonti provenienti da diversi altri campi come la comunicazione, progettazione e gestione. Gli studenti sono esposti a vari aspetti di altre discipline che contribuirebbero a rafforzare la loro comprensione e quarto posto le future opportunità in cui potrebbero espandersi in. Gli studenti sarebbero ben qualificato per proseguire gli studi superiori in Architettura e pianificazione di tutto il mondo. Gli studenti possono impegnarsi in pratica architettonica singolarmente o partecipare organizzazioni aziendali e di sviluppo in base ai loro interessi famosa consulenza e. Di seguito sono elencati aree definite per il posizionamento e la carriera. Pratica architettonica Pratica Architectural Corporate - DLF, L & T, SATLIER,. Builder Gruppi-Eros, Jaypee. Omaxe, Ansal, 3c di, Assotech, Supertech etc. Organi di governo Organiations- urbane locali In-house Architetti per le organizzazioni private Perseguire Master in Architettura e Pianificazione Insegnamento ONG [-]

Beng Ingegneria Architettonica

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Cina Suzhou

Questo programma è stato progettato appositamente per produrre ingegneri architettonici con solide conoscenze, capacità di problem-solving e comprensione globale degli aspetti multidisciplinari di design che unisce la precisione dei servizi civili, strutturali e la costruzione principi di ingegneria, nonché la creatività dell'architettura costruzione. [+]

Panoramica La Cina sta assistendo rapida trasformazione economica a fianco di urbanizzazione senza precedenti, in modo da ingegneri architettonici saranno in grado di sfruttare appieno l'evoluzione del paese. BEng laureati di ingegneria architettonica sono professionisti tecnici con una prospettiva internazionale in grado di soddisfare le esigenze di sviluppo del settore del prossimo secolo. Questo programma è specificamente progettato per produrre ingegneri architettonici con solide conoscenze, capacità di problem-solving e una comprensione completa degli aspetti multidisciplinari di costruzione. I principi e precisione di civile, servizi strutturali e costruzione di ingegneria, nonché la creatività dell'architettura sono combinati in questo programma unico. I laureati di questo programma, come con tutti i corsi di laurea XJTLU, guadagnare due gradi: un grado XJTLU dal Ministero cinese dell'Istruzione e una laurea riconosciuta a livello mondiale presso l'Università di Liverpool, un membro del gruppo di Russell delle principali università del Regno Unito. ACCREDITAMENTO BEng (Hons) accreditato CEng (parziale) Questo grado è accreditato come: 1. soddisfare pienamente la formazione di base per un ingegnere Incorporated (IEng). 2. parzialmente soddisfare la formazione di base per un Chartered Engineer (CEng). Un programma di accreditati ulteriore apprendimento sarà richiesto di completare la formazione di base per CEng. Vedere www.jbm.org.uk per ulteriori informazioni e dettagli di ulteriori programmi di apprendimento per CEng. punti di vendita unici del programma Il programma di Ingegneria Edile Beng ha lo scopo di riunire la creatività di progettazione edilizia e la precisione di analisi di ingegneria per dare una formazione a tutto tondo che include un rigoroso e suono di sottofondo di ingegneria con il lavoro di progettazione-studio. È stato progettato per: • dare agli studenti una combinazione ottimale di ingegneria civile e architettura conoscenze, esplorando la forma e l'aspetto degli edifici, il loro impatto ambientale, sociale ed economica, nonché la loro analisi, la progettazione e la costruzione considerando affari correnti e le pratiche commerciali • laureati produrre con la conoscenza, capacità di problem solving e di know-how degli aspetti chiave dell'ingegneria civile e la creatività e l'individualità di architettura, che possono lavorare in pratiche di progettazione multidisciplinare e fornire un collegamento tra i professionisti di ingegneria e architettura • utilizzare la varietà delle professioni all'interno del Dipartimento di Ingegneria civile di esporre gli studenti a una moltitudine di aspetti del processo di costruzione e di prepararli per il lavoro con giudizio professionale e l'applicazione in team multidisciplinari. Conoscenze e abilità Dopo la laurea, si avrà: • acquisito una buona conoscenza e comprensione degli studi di architettura, ingegneria edile servizi, gestione di progetti di costruzione e stima dei costi, Building Information Modeling e fondamentali argomenti di ingegneria civile, quali strutture, idraulica, geotecnica e materiali • acquisito capacità di problem-solving e conoscenza pratica del aspetti chiave di ingegneria civile e le pratiche di progettazione architettonica • a termine un progetto di design dell'edilizia e delle costruzioni che combina elementi professionali sia di ingegneria e architettura civile • imparato i principi di gestione del progetto, risorse di progetto allocate in modo efficace e applicate moderne pratiche di costruzione • applicate una serie di qualitativa e tecniche quantitative nel risolvere problemi di ingegneria di architettura. Moduli: Year One gradi del Regno Unito sono tre lunghi anni, mentre in Cina sono quattro, quindi, noi accettiamo studenti con determinate qualifiche direttamente nel secondo anno, che è l'inizio del programma accademico principale. La maggior parte degli studenti, tuttavia, entrano in Anno Uno, che fornisce una serie di moduli interessanti, corsi di lingua e le competenze di base per la tua laurea. Moduli: Anno Due Nel secondo anno, sarete introdotti ai temi fondamentali che sono essenziali per tutti gli ingegneri architettonici. • Ingegneria matematica • Introduzione alla gestione • solidi e delle strutture • geodetici per gli ingegneri architettoniche • Meccanica dei fluidi • Introduzione ai materiali • Tecnologia dell'architettura e dell'innovazione • Lettere e architettura • Progettazione integrata di piccoli edifici. Moduli: Anno Tre Anno Tre contribuirà ulteriormente sviluppare la conoscenza della costruzione di progetti di progettazione e costruzione. • Metodi costruttivi • Strutture di ingegneria • cemento armato e strutture in acciaio • tipologia edilizia nella progettazione architettonica integrata • Metodi numerici • ingegneria civile materiali di project management • Costruzione • meccanica del suolo di base • comportamento e la modellazione strutturale • servizi di ingegneria edile • progetto di ingegneria architettonica. Moduli: Anno Quattro Nell'ultimo anno, si realizzerà un progetto individuale di carattere investigativo su due semestri. • Costruzioni, management • Ingegneria Fondazione • dinamiche strutturali • ingegneria sismica • Strutture in acciaio, legno e muratura • Capstone Design II • controllo dei costi di costruzione e di stima • Costruire Information Modeling • progetto ultimo anno. Prospettive di carriera BEng Laureati in Ingegneria architettonica avranno una solida base in ingegneria architettonica e saranno attrezzati per assumere un impiego professionale nei settori di consulenza del settore delle costruzioni e oltre a diventare allievi della formazione permanente e cittadini globalmente competitivi. Il programma fornisce inoltre una solida base per ulteriori studi universitari in architettura, ingegneria civile e strutturale, gestione della costruzione e di ingegneria o di settori affini. [-]

Ba Pianificazione Urbana E Design

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Cina Suzhou

Pianificazione e progettazione urbana considera la natura degli insediamenti umani e come dovrebbero essere sagomati da una serie di prospettive. Su questo programma potrete imparare a formulare piani strategici, progettare spazi vivibili e creare luoghi pubblici. [+]

Lauree in Pianificazione Urbana e Regionale Asia 2017. Panoramica Come la dimensione della popolazione aumenta umani, città devono ora rispondere ad una serie di fenomeni urbani complessi comprendenti rapida espansione e contrazione urbana. Questi problemi complessi richiedono soluzioni più sofisticate al fine di raggiungere uno sviluppo sostenibile. Gli studenti imparano la pianificazione urbana e la progettazione devono capire non solo i processi di cambiamento spaziale negli ambienti costruiti e naturali, ma anche studiare gli argomenti per intervenire in questi processi. Gli studenti a Avis XJTLU hanno la possibilità unica di studiare, nel cuore di quella che è una delle classi più affascinanti del mondo: la Cina. Il BA / BEng Urbanistica e Design programma offre agli studenti l'opportunità di studiare i paesaggi urbani e rurali locali e internazionali in un ambiente di apprendimento dinamico e di supporto. Gli studenti saranno in grado di dotarsi di conoscenze e competenze per analizzare, criticare e, in ultima analisi, contribuire alla sostenibilità dello sviluppo urbano e rurale sia in Cina e in tutto il mondo. Al termine, gli studenti saranno in grado di lavorare in settori quali la pianificazione urbanistica, progettazione urbana, la gestione della città, la politica del governo centrale e locale, di consulenza e di sviluppo immobiliare. gli studenti di pianificazione e progettazione urbana imparare a formulare piani strategici, progettare spazi vivibili e creare luoghi pubblici. Si prenderà in considerazione le esigenze sociali, economiche e ambientali di una città o una città e l'impatto di tali sull'ambiente costruito. Laureati aiutano le aziende ei governi a prendere decisioni difficili per l'uso dei terreni compreso se sviluppare, quello di sviluppare e come sviluppare. Negli ultimi anni, la pianificazione urbana e la progettazione è diventato particolarmente preoccupato per la conservazione e l'impatto dell'ambiente naturale, per esempio, come abbiamo a che fare con il crescente inquinamento nelle nostre città e le preoccupazioni circa le calamità naturali come terremoti e inondazioni. Altre preoccupazioni sono la scarsità di terra e di come realizzare un uso efficiente ed efficace dello spazio. Il tasso di sviluppo in Cina significa che una buona pianificazione è essenziale. Il BA / BEng Urbanistica e il programma di Design presso XJTLU è internazionale a fuoco ed è stato progettato per aiutare gli studenti ad apprezzare le somiglianze e le differenze tra la pianificazione in Cina, Regno Unito e in altri paesi in tutto il mondo. punti di vendita unici del programma • Il nostro programma competitiva a livello globale, professionale è unico nel suo focus su entrambi pianificazione cinese e internazionale locale e la politica urbanistica e pratica • Ti sarà offerta una vasta gamma di esperienze di apprendimento, quali studi interattivi, indagini sul campo e visite locali e internazionali • Il Dipartimento di Urbanistica e design offre un ambiente di apprendimento favorevole che ti incoraggia a diventare uno studente indipendente e attiva e pensatore • guadagno critico competenze trasferibili che forniscono una piattaforma per il successo nel vostro studio futuro o di lavoro nella progettazione e campi legati al design urbano • Guadagna due gradi: un grado XJTLU dal Ministero cinese dell'Istruzione e una laurea riconosciuta a livello mondiale presso l'Università di Liverpool, un membro del gruppo di Russell delle principali università del Regno Unito. Conoscenze e abilità In caso di successo del BA / BEng Urbanistica e il programma di progettazione, si sarà in grado di dimostrare: • la conoscenza e la comprensione dei fattori naturali, economiche, socio-economici e politici che stanno plasmando il nostro ambiente • conoscenza e la comprensione di come il built e l'ambiente naturale è gestita in luoghi diversi in tutto il mondo • una comprensione del ruolo, la portata e le limitazioni della città contemporanea e pianificazione regionale nel contribuire alla gestione della crescita e del cambiamento e la conservazione dell'ambiente costruito e naturale • conoscenza e la comprensione di la base giuridica per l'azione in ambiente e la pianificazione, e il rapporto tra pianificazione e le questioni ambientali • un apprezzamento dei processi decisionali che rappresentano i punti di vista delle diverse comunità che sono affetti da tali decisioni • la capacità di pensare chiaramente e in modo critico, a ragione logica e di intraprendere la ricerca sistematica • tecniche in informatica, scrittura, calcolo, disegno e varie forme di comunicazione • competenze nel lavoro di squadra per raggiungere i compiti prescritti collettivamente • la capacità di riflettere criticamente sui tuoi studi e di apprendimento. Moduli: Year One gradi del Regno Unito sono tre lunghi anni, mentre in Cina sono quattro, quindi, noi accettiamo studenti con determinate qualifiche direttamente nel secondo anno, che è l'inizio del programma accademico principale. La maggior parte degli studenti, tuttavia, entrano in Anno Uno, che fornisce una serie di moduli interessanti, corsi di lingua e le competenze di base per la tua laurea. Moduli: Anno Due Si studieranno le seguenti materie fondamentali per comprendere la natura degli insediamenti umani: • Progettazione in Cina e nel Regno Unito • Economia urbana e ambientale delle competenze • Pianificazione • storia Progettazione e pratiche a livello internazionale • Pianificazione di vicinato. Moduli: Anno Tre Potrete costruire su questa base e conoscere le conoscenze e le competenze necessarie per diventare urbanisti e designer professionisti. • Sostenibilità ambientale • Design del territorio e l'ambiente costruito • metodologia di pianificazione • Reti e città • Sistemi di informazione geografica (SIG) • Progettazione e gestione dei futuri urbani. Moduli: Anno Quattro Nel tuo ultimo anno, vi sarà richiesto di prendere una serie di moduli specialistici in materia di ambiente e di pianificazione o di progettazione urbana, e di intraprendere un progetto di ricerca notevole, che coprono entrambi i semestri. Potrai anche conoscere: • teoria della pianificazione • Progettazione e sviluppo di proprietà legge • Pianificazione e governo • pianificazione Internazionale • Progetto ultimo anno. Prospettive di carriera Vi è una forte domanda di laureati con conoscenza della pianificazione urbana e progettazione, in modo da avere diverse opzioni da scegliere tra cui: • la politica planner: piani di sviluppo per il futuro di paesi, città e comunità • design urbano: la creazione attraente, sicuro e luoghi piacevoli in cui vivere, lavorare o visitare • sviluppatore di proprietà: gli sviluppi giuste per il diritto posto • pianificatore dei trasporti: la ricerca di soluzioni di trasporto sostenibili • pianificatore ambientale: affrontare gli effetti del cambiamento climatico • rigenerazione planner: portare la vita a luoghi che hanno diventare fatiscente • conversazione planner: aiutare a proteggere le nostre risorse naturali e patrimoni • comunità pianificatore: un impegno con la gente su come le loro comunità sono sviluppati • pianificatore smart city: promuovere la città del futuro che incorporano le più recenti tecnologie. [-]

Laurea In Architettura

Beykent University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. [+]

Corso di laurea in Architettura DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. In accordo con tutte queste definizioni la formazione in architettura è strutturato su necessari corsi basati teorici e pratici e studi di progettazione architettonica. L'insegnamento dell'architettura è di quattro anni. In questo periodo, i corsi obbligatori sono introdotti in termini di comprensione dei concetti architettonici, percepire e criticando lo spazio, ed essere stata informata principi di progettazione, storia dell'architettura, l'ambiente, la struttura e la costruzione, e le tecnologie di costruzione. Gli studi di progettazione architettonica, che riuniscono la conoscenza di storia-cultura-teoria, hanno lo scopo di consentire agli studenti di creare i propri progetti architettonici che sono innovative e realizzabili. La teoria e la pratica in base due studi di disegno di lavoro danno l'opportunità di combinare la conoscenza struttura-costruzione-tecnologia-ambiente. Allo stesso tempo, per sviluppare le capacità artistiche e tecniche del disegno studenti mano e corsi di computer sono collocati nel programma di istruzione. Nei corsi di informatica base sono ampiamente insegnati vari programmi di presentazione e di disegno architettonico. Oltre ai corsi obbligatori, cinque corsi elettivi vengono inseriti nel programma di formazione. Oltre a questo, gli studenti sono incoraggiati a prendere alcuni corsi opzionali da altri dipartimenti per arricchire la loro conoscenza e la comprensione delle relazioni interdisciplinari. Il dipartimento offre un ambiente dinamico da alcuni programmi di scambio come Erasmus, e viaggi nazionali ed internazionali di studio. Totale 60 giorni (30 giorni studio di architettura e 30 giorni di cantiere) pratica l'estate e un progetto di laurea autonomo a termine finale del quarto anno sono tenuti a completare la formazione in architettura. Prof.Ayşe Uğur TÜTENGİL Head of Architecture Contenuti del corso ARCH 101 Studi progettuali I (2-4) 4 (ECTS- 6) Gli obiettivi di questo corso sono; per aumentare la sensibilità e la percezione dell'ambiente naturale e artificiale degli studenti; di coltivare la capacità degli studenti di formulare valutazioni critiche di problemi di progettazione attraverso la comprensione elementi di volume, a terra o di superficie; per rendere gli studenti hanno non solo capacità intellettuali, ma anche manuali per rimettere in discussione i rapporti tra volumi, sotterranee e di superficie; e di introdurre gli studenti a due o modelli tridimensionali con cui articolare la loro conoscenza degli elementi di base e dei principi del design e la loro voce individuale. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; gli elementi di base del design: punto, linea, piano; elementi costitutivi del volume; i concetti di differenza e somiglianza, il ritmo, l'equilibrio, la simmetria e asimmetria, armonia e contrasto, l'unità e la diversità. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 111 Introduzione alla Architecture (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre l'architettura per studenti del primo anno per sviluppare la loro comprensione e la percezione dell'architettura attraverso l'analisi di forma, spazio, la funzione, la struttura e la tecnologia di esempi architettonici. Argomenti da esaminare sono: l'architettura intesa come arte, scienza, design e / o della tecnologia; definire forme e lo spazio, luce e colore, pieno e vuoto; organizzazione dello spazio con armonia complessiva tenendo conto, scala, proporzione, ambiente naturale e artificiale, la topografia, il clima e il sito; funzioni rilevanti con utilizzo di spazio, uomo e l'ambiente, ergonomia, le dimensioni, il movimento, la salute, la sicurezza e il comfort; struttura e materiali come elementi dell'architettura; matematica in architettura: geometria, linee, superfici, solidi e proporzioni; architettura come professione: progettazione e costruzione, la pianificazione, la comunicazione con i clienti e l'organizzazione del processo architettonico; l'architettura è in rilievo con l'architettura d'interni, architettura del paesaggio e la pianificazione, le arti e l'archeologia, le scienze sociali e la psicologia. ARCH 115 design Communication Media I (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere, valutare e percepire forme tridimensionali e spazi presenti in aereo, e di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con lettere, la modellazione, disegno, schizzi e rendering. Il corso comprende lavorare con strumenti manuali per disegnare forme geometriche 2D da triangolo, a un'iperbole, e ripetendo, suddividendo, ingrandire o ridurre loro. Gli studenti saranno impegnati nelle seguenti attività: la produzione dei modelli compatti e forati dei solidi platonici, forme geometriche e composite 3D; apprendimento proiezione ortogonale per pianta, sezione e prospetti di semplici oggetti di disegno; assonometrie, isometrico, dimetrica, e la prospettiva Trimetrica delle forme composite, e la prospettiva centrale con raggi visuali di spazi interni sono anche studiati; Rendering: sviluppo di tecniche di rendering con il nero e matita colorata e pennarello, utilizzando tecniche totali per dare valore tonale e di struttura, nonché di sketch a mano libera. ARCH 117 Teoria dell'arte (2-2) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti i concetti di conoscenza intuitiva, percezione, design creativo, espressione artistica, l'estetica, lo stile e la sezione aurea. Il corso si concentra sul disegno, la pittura e la scultura di diverse culture a partire dalla preistoria all'età fino all'età moderna, con ordine cronologico. Le opere d'arte di rilievo sono discussi in termini di stile. MATEMATICA 115 Architectural Geometry (2-2) 3 (ECTS- 4) Numeri reali, equazioni e disequazioni, sistemi di coordinate cartesiane, coordinate dei punti e vettori nello spazio a due e tre dimensioni. Operazioni con i vettori. Equazioni di linee e grafici lineari in due dimensioni, segmenti di linea e rapporti di divisione. Convessità e poligoni convessi e poligoni regolari. Matrici, determinanti e operazioni con le matrici. Trasformazioni lineari nel piano; Simmetria, rotazione, traslazione, stretching, restringimento e scalate. Figure piane e le loro aree; Aereo, parallelogramma, triangolo, quadrato, rettangolo. Somiglianza e le aliquote delle somiglianze, Pisagor e Thales teoremi. Proiezioni. Corpi solidi; Sfera, prizms, parallelepipedo, cilindri e talee in tridimensionale sistema di coordinate, e le loro superfici e volumi. ITA 101 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare l'ascolto, parlare e prendere appunti competenze a fini accademici. Le lezioni sono fatti come opere di classe, discussioni e presentazioni. Ascolto per le idee principali, presentazioni preparazione, per formare le discussioni in classe, parlando specifici, temi aggiornati e prendere appunti da fonti scritte e orali sono anche mirare in primo luogo di questo corso. TUR 101 I turca (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca I' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare orale e scritta competenze. Base da studiare sono: definizione, tipologie e caratteristiche del linguaggio; interrelazioni tra linguaggio / pensiero / cultura / letteratura; analisi dei testi informativi; la conoscenza di espressione scritta (selezione di tema, limitando l'argomento, la preparazione di un contorno, scrivendo diversi tipi di saggi, preparati e discorso impreparati (discussione, seduta pubblica, etc.); prendere appunti e le tecniche di sintesi, grammatica turca (la fonologia, morfologia ), la conoscenza di ortografia turca e la punteggiatura. Formato del corso: lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 102 Progettazione Studi II (2-4) 4 (ECTS- 7) Lo scopo di questo corso è quello di esporre gli studenti a "spazio" e "design" stabilendo l'importanza del euclidea, e Post geometria euclidea e il movimento del corpo nella creazione di "spazi architettonici". In questo contesto, i ragazzi analizzano geometria mediante piani verticali e orizzontali, punto ed elementi framing. Negli studi, gli studenti creano spazi applicando le regole di Euclide e Post Euclid geometrie e di elementi di design architettonici come rampa o scale. Il corso si basa su tre differenti approcci di progettazione; la costruzione, trasformazione e decostruzione. Gli studenti sono per esprimere le loro idee e conoscenze attraverso schizzi, disegni e modellismo. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; la costruzione, la trasformazione e la decostruzione del cubo; corpo e il cubo; quadro di spazio, di movimento; luce e colore, spazi vuoti o pieni, interni ed esterni, interni dentro interni, chiusi o semi-chiusi, aperti, ad incastro, gli spazi si sovrappongono, la trasparenza. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 112 Architectural Building Tecnologia I (2-2) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base alle interazioni user-edificio-ambiente, l'uomo e le sue esigenze: la salute, la sicurezza e comfort; requisiti di costruzione e di prestazioni per la costruzione: la forza e la stabilità, l'esclusione del tempo, il controllo termico e acustico, la sicurezza antincendio e di protezione. La consapevolezza di costruire sottosistemi: struttura dell'edificio e sistemi strutturali; elementi di costruzione funzionale come involucro esterno: pareti, finestre, tetti, sotto-struttura, piano in grado, cantina e fondazioni; divisioni interne: pareti, pavimenti, scale; servizi ambientali e di utilità. ARCH 114 Sistemi Strutturali I (3-0) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base ai fondamenti matematici di, equilibrio, equilibrio, baricentro, asse neutro statica. Carichi statici e dinamici, le forze, il movimento e la reazione alle forze; forze interne in un elemento strutturale: tensione, compressione e taglio momento; sforzo e deformazione, modulo di elasticità e resistenza dei materiali. Stabilità geometrica, la rigidità e la deformabilità di una struttura; equilibrio strutturale di forza e di momento. Staticamente determinate (isostatici) strutture. ARCH 116 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti di forme 3D e gli spazi presenti in vari aerei in due e tre dimensioni; e per consentire agli studenti di utilizzare le loro abilità mentali e manuali per comunicare con iconica e il computer di modellazione, disegno tecnico, disegni a mano libera, schizzi e rendering. Il contenuto del corso comprende la preparazione di informative, specifiche, portafogli; prospettive con due e tre punti di fuga, vista a volo d'uccello; ombre e riflessione; utilizzando diversi strumenti (matita, pennarello, acquerello, aerografo e acrilici) per dare valore e la consistenza. ARCH 118 Storia dell'Architettura e teoria I (3-0) 3 (ECTS- 3) L'architettura provenienti dal neolitico rivoluzione agricola e le modifiche della struttura per le diverse culture fino al 18 ° secolo sono discussi con le relazioni di causa ed effetto. Il corso tratta i temi all'ordine del antica Analotian, egiziana, Mezapotamian, greca, romana, bizantina, romanica, gotica e rinascimentale con le opere e le caratteristiche di ogni cultura. ITA 102 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare le competenze dei lettura di testi autentici e le tecniche di scrittura. Un nuovo argomento è introdotto ogni settimana. Questo argomento inizia con esercizi di lettura e prosegue con attività che aiutano a sviluppare le capacità di pensiero critico. TUR 102 turco II (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca II' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare le competenze orali e scritte . Base da studiare sono: lingue e mondo turco; analisi di testi informativi e di narrazione; la conoscenza di espressione scritta (il punto e le sue tipologie, metodi per migliorare abilità di pensiero critico nei compiti scritti, tipi di espressioni, scrivendo diversi tipi di saggi); discorso preparato e impreparati (discussioni, dibattiti, raccontare barzellette, narrando gli eventi e le esperienze passate, ecc); Grammatica turca (sintassi, semantica); utilizzo di turchi (elementi di espressione, errori di lingua); Ortografia turca e la punteggiatura. Il corso sarà presentato attraverso lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 201 Progettazione Architettonica I (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi architettonici derivanti da "Body-Space". I concetti di rifugio, la natura, la geografia rurale o urbano, le frontiere, e dimora saranno esaminati attraverso il concetto di "spazio". Gli studenti lavoreranno su concetti architettonici, sperimentare e esplorare lo spazio negli studi, sviluppando le loro capacità intellettuali, notando analogie e differenze e acquisendo modo astratto di pensare. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; topografia, il contesto, il clima, la scala, il volume, il movimento, l'ergonomia, la luce, la qualità del territorio, la sicurezza, dimora. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 211 Storia dell'Architettura e Teoria II (3-0) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti alle antiche strutture che erano state costruite da uiguri turchi e Gökturks che hanno divennero società sedentarie seguenti "Nomadic Hunter Gatherer" cultura della società. Il corso comprende anche i temi sugli edifici religiosi, civili e militari; e le strutture di acqua che erano stati costruiti durante il periodo di Anatolian Selchucks, Impero Ottomano e il primo periodo della Repubblica turca. Le strutture storiche sono discussi ed esaminati tenendo conto del concetto, il materiale, la costruzione, l'organizzazione dello spazio e la decorazione con particolare enfasi delle opere di Sinan e gli altri architetti turchi. ARCH 213 Environmental Systems I (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione della sostenibilità degli studenti e dei mezzi passivi di interventi ambientali. Sviluppo sostenibile; contesto ambientale, ecologia, energia, inquinamento, inquinamento soffocante, acqua e conservazione del suolo; salute ambientale e della sicurezza, l'utilizzo razionale delle risorse decrescenti, il riciclaggio; edifici sicuri e sani, l'impatto ambientale di costruzione edilizia, prodotti, processi produttivi, e problemi di progettazione correlate. Controllo ambientale: radiazione solare, principi della luce naturale, la luce, l'illuminazione naturale attraverso le finestre e lucernari; comfort termico: la temperatura di aria, movimento di aria e di umidità; principi di calore, perdita di calore e ottenere attraverso l'involucro edilizio per irraggiamento, conduzione, convezione ed evaporazione in condizioni invernali ed estive; controllo solare e l'ombreggiatura; risparmio energetico: il guadagno solare passivo, isolamento termico; sistemi di raffreddamento passivo. ARCH 215 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere e di acquisire capacità intellettuali e manuali per comunicare con i disegni tecnici architettonici del Computer Architectural Aided Design - CAAD studio. Il contenuto del corso prevede un'introduzione a CAAD, uno studio delle basi e dei comandi di disegno avanzati, modificando i comandi, il dimensionamento e concetti di tecniche di disegno architettonico. Il corso copre introduzione al linguaggio disegno architettonico per sviluppare le competenze per produrre disegni come planimetrie, sezioni e prospetti, e l'introduzione di quotatura metodi e tecniche. ARCH 217 materiali da costruzione (2-2) 3 (ECTS- 4) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare il contatto visivo degli studenti con materiali da costruzione; a sviluppare la comprensione degli studenti 'di caratteristiche di base dei materiali e le prestazioni dei prodotti e dei materiali compositi sviluppati per l'edilizia. Il corso prevede un esame delle proprietà descrittive e base di materiali da costruzione, come la forza, proprietà ottiche, elettriche, termiche e acustiche, deformazione e deterioramento. I materiali sono legno (legno) e prodotti del legno; materiali silicei e ceramica e prodotti: pietre, vetro, perlite, piastrelle, mattoni e blocchi; metalli e prodotti in metallo: metalli ferrosi e acciaio, leghe di alluminio, rame e zinco; agenti come calce, gesso e cemento vincolante; calcestruzzi, cemento leggero e malte; materiali polimerici e prodotti: lenzuola, piatti, schiume, tubi, vernici, sigillanti, membrane, ecc .; e l'isolamento termico, impermeabilizzazione e materiali idrorepellenti. ATA 201 Principi di Ataturk e Storia delle riforme turche I (2-0) 2 (CFU-2) Il corso avrà inizio con la definizione della nozione di riforme politiche e sociali; muoversi verso lo studio delle caratteristiche principali delle riforme mondo turchi e altri. Saranno studiati i seguenti argomenti: uno sguardo generale, le ragioni che portano al collasso dello Stato ottomano e gettato le basi della rivoluzione turca; l'influenza del Rinascimento e Riforma nel 16 ° secolo, Rivoluzione francese e il risultato della rivoluzione industriale in Europa; il crollo dello Stato ottomano: attività di "İttihat ve Terakki Parte; i movimenti ideologici dominanti durante l'epoca ottomana in ritardo e la disintegrazione dello Stato; le ragioni della prima guerra mondiale e lo Stato ottomano; fronti l'esercito ottomano combattuto; il cessate il fuoco del Maunders e il Trattato di Sèvres; la situazione del paese di fronte alle occupazioni e reazione di Mustafa Kemal Pascià; Mustafa Kemal di scendere a terra a Samsun e il primo passo per la lotta di liberazione; organizzazione delle forze militari attraverso congressi; Forze Nazionali e Patto nazionale e inaugurazione della Grande assemblea nazionale turca; la Lotta di Liberazione Nazionale fino alla battaglia di Sakarya; Grande Assalto e il Mudanya cessare il fuoco; l'accordo di Londra Conferenza e Mosca. L'accordo di Losanna Pace. UNP 105 Psicologia (2-0) 2 (ECTS- 3) ARCH 202 Progettazione Architettonica II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è che gli studenti ad acquisire la capacità di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "corpo-spazio-ambiente". Il corso introduce gli studenti a spazi privati-pubblici, spazi interni-esterni, ambienti naturali, artificiali, e la posizione. Gli studenti devono imparare e sperimentare questi concetti architettonici, e notare le conseguenze concrete della loro attraverso rilettura dei modelli esistenti. Strumenti di progettazione utilizzati negli studi sono modellismo, schizzi e fotografie di cui gli studenti devono esprimere le loro idee. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; sfera privata-pubblica, l'ambiente naturale e artificiale, la costruzione-materiale, il volume e la massa, il paesaggio, i quadri territoriali, la fenomenologia. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 204 Urbanistica I (2-4) 4 (CFU-6) Obiettivo del Corso: Fornire i concetti di base della pianificazione urbana, che permette l'applicazione delle conoscenze teoriche per fare un progetto di lavoro, per studiare gli effetti delle politiche di pianificazione urbana su processo di pianificazione; costituiscono gli obiettivi del corso. Che cosa ha in programma, quali sono i tipi di piani, quali sono i principali obiettivi del piano in una zona urbana, come creare le condizioni per stabilirsi in una città, qual è il concetto di densità in città e quali sono gli effetti ? Quali sono il rinforzo sociale urbano, come sono le dimensioni? Le risposte a queste domande sono inclusi negli obiettivi del corso. Un progetto urbanistico si prevede che si realizzi in cui il top-scala decisioni di pianificazione sub-scala, stanno prendendo in considerazione nel processo di pianificazione ARCH 212 Storia dell'Architettura e Teoria III (3-0) 3 (ECTS- 3) Dopo romantico, lo storicismo eclettico e il revivalismo in architettura che aveva avuto origine nel 18 ° secolo, gli sviluppi tecnologici introdotte dalla rivoluzione industriale hanno causato importanti cambiamenti in architettura. Il corso si focalizza sull'architettura moderna e post-moderna e movimenti decostruttiviste. Inoltre, le opere di importanti architetti dei movimenti di cui sopra sono discussi in termini di massa, la forma, la dimensione, la costruzione, l'organizzazione dello spazio. ARCH 214 Environmental System II (2-2) 3 (CFU-4) I principali obiettivi di questo corso è quello di sviluppare la comprensione mezzi artificiali degli studenti di controllo ambientale, servizi di utilità: l'approvvigionamento idrico e del sistema sanitario; e sicurezza antincendio. Calore, flusso di calore, impianti di riscaldamento con impianti solari di riscaldamento dell'aria e dei media d'acqua calda, riscaldamento centralizzato, aria condizionata e e il loro impatto ambientale. Approvvigionamento idrico e sistemi di tubazioni a freddo ea caldo; drenaggio interno come il sistema sanitario ed elettrodomestici; e lo smaltimento delle acque piovane. Sicurezza antincendio: introduzione, accantonamenti e vie di fuga dagli edifici: progettazione per fughe orizzontali e verticali, la protezione delle radici di fuga; spread fuoco interno: i requisiti per le strutture, le pareti, pavimento e soffitto finitura; le prestazioni dei materiali. ARCH 216 design Communication Media IV (2-2) 3 (CFU-4) Gli obiettivi di questo corso è quello di sviluppare le capacità degli studenti di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con la Architectural Aided Design Computer - CAAD utilizzando Tridimensionale-3D, prospettiva e modello di rendering. Il corso tratterà i concetti di tecniche di disegno architettonico, e introdurrà il linguaggio disegno architettonico, il disegno di forme geometriche e oggetti 3D, miglioramento delle competenze cognitive 3D, il rendering di forme 3D, tecniche di disegno di prospettiva e di animazione. ATA 202 Principi di Ataturk e la storia di riforme turche II (2-0) 2 (ECTS- 2) Il corso tratterà i seguenti argomenti: la vita di Atatürk e il sistema kemalista del pensiero, discorso di Atatürk, il suo contenuto e importanza; la strategia della rivoluzione turca e le due grandi rivoluzioni in campo politico: Dichiarazione della Repubblica e la fondazione del primo governo; Partito Repubblicano progressivo e l'istituzione del periodo di ordine pubblico; il turco Rivoluzione Legge e il progresso; la lotta nazionale in materia di istruzione e cultura; l'adattamento di latino, gli studi scientifici in storia, lingua e belle arti. Lotta nazionale nei settori sociali ed economici e miglioramenti; rivoluzioni nella struttura sociale e la salute; Principi di Atatürk e le minacce interne ed esterne nei confronti di questi principi; politica interna ed estera della Repubblica turca (1938-1950); l'adesione delle Nazioni Unite, i trattati dei Balcani e Sadabat, il trattato di Montreux, l'integrazione di Hatay con la terra madre Turchia; il periodo di Partito Democratico (1950-1960); Politica estera della Turchia dopo il 1960; Turchia moderna nel 21 ° secolo e la situazione geopolitica della Turchia. ARCH 301 Progettazione Architettonica III (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione avanzati basati su "spazio-city-località". In questo contesto, questo corso introduce gli studenti al rapporto tra tecnologia edilizia, identità, significato, luogo locus e architettura. Gli studenti sono di esplorare e comprendere i principali concetti architettonici di problemi di progettazione attraverso rilettura dei modelli esistenti e di esprimere le loro idee per mezzo di modelli o rappresentazioni informatiche. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; zoning, le teorie di progettazione urbana, la città e l'architettura, sistemi strutturali, terra-costruzione, centro città e la periferia, gli approcci utopiche e idealisti, forma e funzione, segni urbani. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 305 Urbanistica II (2-4) 4 (CFU-9) Lo scopo dello studio: Lo scopo di questo studio è quello di fornire agli studenti i concetti di base sulle applicazioni di progettazione urbana e presentare una domanda di studio progetto consentendo di queste informazioni teoriche. I soggetti di ciò che il disegno urbano è, i suoi principi, le diverse esigenze di progettazione in diverse aree urbane e le loro tecniche di applicazione, la qualità della vita urbana, dinamismo e abitabilità concetti e le tecniche di analisi visiva della città sono discussi. Considerando i problemi di un posto in una zona selezionata della città, è prevista la realizzazione di un progetto di design urbano. Nel 21 ° secolo, l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica saranno i problemi più importanti della città. Come l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica interesserà l'organizzazione svolge sia in scala micro e macro, politiche e criteri di progettazione per scopo di risolvere il problema saranno sviluppati durante il processo di progetto. ARCH 315 Architectural Building Tecnologia II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare gli studenti 'comprendere la tecnologia di costruzione di elementi funzionali, tecnologia di costruzione nel processo di progettazione, produzione e costruzione. Analisi del sistema di costruzione: Involucro esterno; muri: pareti pannelli pesanti con finestre, pannelli di tamponamento luce, il rivestimento di pareti e facciate continue; tetti piani e inclinati; piano su pareti e pavimenti di grado e seminterrato. Esclusione Meteo, la condensazione e la perdita di calore e di guadagno attraverso l'involucro edilizio. Interni suddivisioni: pavimenti, pareti e circolazioni verticali: scala. Componente dettagli: considerando materiali, tecnologie e requisiti prestazionali. ARCH 317 Structural System II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti costruzione di sistemi strutturali ed i membri del sistema, e gli approcci per la progettazione di strutture terremoto resistere. Rassegna di resistenza dei materiali, stress, fatica ed il modulo di elasticità. Prestazioni di semplice sostegno trave e trave a sbalzo; efficienza strutturale: taglio, piegatura, momento flettente, momento di inerzia e deflessione; effetti di carico, profondità strutturale e campata sull'efficienza della trave e soletta; momento flettente, diagrammi di taglio; truss efficiente. Introduzione al legno, cemento, acciaio e sistemi strutturali in muratura come strutture intelaiate singolo e multi-piani, ha sottolineato strutture della pelle e la tensione. Span e la spaziatura di elementi strutturali; progettazione di sistemi strutturali costruzione orizzontali e verticali. Terremoto e la costruzione di risposta strutturale alla forza terremoto. Introduzione di stabilità geometrica e tipi di strutture resistenti laterali. Risposta sismica irregolare di costruzione irregolare e il fallimento delle strutture a causa di irregolarità verticale e orizzontale. Approcci alla progettazione del sistema strutturale antisismica. Codici di progettazione antisismica. ARCH 302 Progettazione Architettonica IV (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "luogo-city-tempo". Il corso introduce gli studenti per l'interconnessione del progresso tecnologico, la storia, il contesto storico, la cultura, la tradizione, i valori sociali, la memoria e l'architettura. Gli studenti sono i concetti alla base dei problemi di progettazione, così come esplorare contesto storico e la sua rilettura. Le lezioni a base di studio-hanno tre fasi; ri-lettura della struttura storica; Definizione e determinazione dei problemi di sistema di costruzione ed architettura; ristabilimento di contesto. Le parole chiave della metodologia sono finzione e contesto. Gli studenti sono di esprimere le proprie idee attraverso schizzi, presentazioni based o modelli realizzati a scale diverse. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; architettura e città, la tipologia, città con monumenti, contesto storico e urbano, segni, immagini, segni urbani e spaziali, simboli, lo strutturalismo, ristrutturazione, costruzione di sistemi tradizionali, la sostenibilità, locus, ancoraggio. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 304 Design-Technology Integration I (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso è quello di sviluppare conoscenze e abilità degli studenti di trasformare progettazione concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire dettagliate specifiche di progettazione del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica III. In studio, progettazione concettuale è integrato con la struttura edilizia e elementi funzionali e servizi ambientali e di utilità per riuscire realizzazione tecnica del futuro edificio. Analisi delle prestazioni del sistema strutturale, l'involucro esterno, interno suddivisione e gli elementi di circolazione verticali di costruzione sarà fatta. I sistemi sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinata, integrata con l'edificio, dettagliate ed espressi con disegni e specifiche. ARCH 316 Architectural Building Tecnologia III (3-0) 3 (ECTS- 3) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti su in-situ e tecnologia di costruzione prefabbricata. Lavori per conto struttura: fissa, scavo; costruzione di muri, fondazioni, prove umido e l'isolamento termico del pavimento su qualità ritenuta; impermeabilizzazione del piano interrato sotto la pressione dell'acqua. Strutture di legno, cemento armato e acciaio, elementi strutturali, pareti, piani superiori, costruzione di pavimento in acciaio umido e secco e tetti; alluminio telai leggeri e pareti mobili. Prefabbricazione: produzione in fabbrica, il trasporto e il montaggio. ARCH 318 Costruzione Surveying e la Documentazione (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di avere gli studenti a sviluppare le conoscenze sull'ambiente volgare e storico, per sviluppare competenze su rilevamento architettonico, per documentare i siti e gli edifici caratterizzati come architettura vernacolare o edifici esistenti in un ambiente storico esistenti. Il corso prevede lezioni su varie tecniche di rilevamento e di misurazione e strumenti, e le modalità di costruzione descrittivo rilevamento. Ispezione costruzione, la registrazione, l'utilizzo di strumenti di misurazione e strumenti, letture topografiche, grafica, vengono introdotte tecniche visive e scrittura per la documentazione. Visite in loco sono fatte e esercitazioni pratiche saranno effettuate. Misurare, schizzi, scrittura descrittiva e documentazione fotografica di costruzione, gruppi di costruzione, luoghi, o case in legno appositamente tradizionali. ARCH 401 Progettazione Architettonica V (2-6) 5 (ECTS- 8) Gli obiettivi di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi di progettazione derivanti da "metropoli-tempo-building" e di delineare il collegamento di architettura con il tempo presente, la differenziazione, l'ambiguità, non senso, l'utilità, "soggetto e l'altro". Le parole chiave della metodologia di progettazione sono; centro-dintorni, pezzo di integrità, falsa originali, etica. Gli studenti devono esprimere le loro idee per mezzo di presentazioni basate informatica, disegno e modelli. Come caso di studio, una regione di metropoli deve essere analizzato, difficoltà tecniche e le potenzialità di sviluppo e le dinamiche della regione in questione sono determinati attraverso due fasi; analisi e sintesi. La fase di analisi comprende la determinazione delle esigenze e problemi della regione selezionata, insieme con la programmazione architettonico. La seconda fase, la sintesi, comprende processo di progettazione basata su principi derivanti dalla funzione, forma (site-ambiente-qualità), il tempo e l'economia. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; una pianificazione flessibile, edifici alti, reti di trasporto, elementi di circolazione verticali, sistemi di copertura, la profondità di campo, in-between e nello spazio rimanente, intertestualità, immaterialità, il post strutturalismo. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 405 Design-Tech. - Integrazione II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso sono gli studenti a sviluppare conoscenze e abilità di trasformare il design concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire progettazione di dettaglio del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica IV. In studio, il progetto sarà trasformato dalla fase di progettazione alla progettazione dettagliata integrata con la costruzione di sotto-sistemi. Sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinato ed espresso con disegni e specifiche. Due o più elementi selezionati e / o componenti di costruzione saranno progettati su misura, dettagliata e specificati per l'edilizia. ARCH 411 Building Management (2-2) 3 (ECTS- 6) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti dei concetti di costruzione e di gestione del progetto, l'economia e l'economia di costruzione di edifici. Il corso contiene i concetti di economia, di processo e dei fattori di produzione; reddito, consumi, risparmi, investimenti e prodotto nazionale; il mercato e la società; il valore, costo, prezzo e profitto. Valore temporale del denaro e del ciclo di vita dei costi; economia di costruzione, pianificazione e progettazione; implicazioni di costo di variabili di progetto. Pianificazione dei costi e controllo dei costi. Costing; analisi dei costi, costi unitari, computo metrico. Esso contiene anche la gestione, la pianificazione funzione - previsione, pianificazione e organizzazione; funzione esecutiva - motivare, di controllo e di coordinamento; gestione progetto di costruzione, contratti, gare d'appalto e l'offerta; studio di architettura e gestione della costruzione. Tempi, costi e risorse Gestione del progetto: programmazione tempo di lavoro, il lavoro, attrezzature e materiali. Facility management: gestione energetica e gestione della manutenzione edilizia. ARCH 413 Programmazione architettonica (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti della teoria e le tecniche di programmazione architettonica e del processo decisionale, e di acquisire un'esperienza pratica sufficiente per preparare un programma architettonico per un progetto di tesi. Programmazione architettonico è il processo di produzione di ricerca e di decisione che definisce i problemi da risolvere per la progettazione; approcci possono essere effettuate attraverso design-based, basata sulla conoscenza, valore / problema-based e in cerca di un problema di programmazione architettonica e programmazione funzionale; valore di programmazione basato: umano, funzionale, estetico, e le questioni ambientali, tecnologici ed economici; preparazione di programma: scoperta di criticità, pianificazione del programma; raccolta di informazioni e la preparazione del programma. Architettonico progetto di programmazione: la ricerca del fondo del progetto, individuando obiettivi e gli obiettivi, la raccolta e l'analisi delle informazioni, identificando le strategie programmatiche, che fissa i requisiti quantitativi, la sintesi del problema di progettazione, documentazione. ARCH 402 tesi di progetto (0-12) 6 (ECTS- 22) L'obiettivo del progetto di tesi è di combinare degli studenti di architettura conoscenze, esperienze e visioni per definire i problemi sociali, ambientali e tecnologici della loro società in relazione all'architettura e per sviluppare soluzioni individuali nel processo di progettazione raffinazione capacità dello studente di lavorare in modo indipendente. Gli studenti potranno approfondire temi di architettura in relazione alle esigenze degli utenti, svincoli, sito, l'ambiente naturale e artificiale, la tecnologia e argomenti specifici e di trovare soluzioni a questi problemi architettonici complessi. Gli studenti potranno realizzare il progetto individuale che sarà valutato da un comitato di revisione e di tesi consigliere. Gli studenti prepareranno programmi disegni di architettura, i dettagli, i rapporti, modelli e documentazione dei loro progetti come una sottomissione finale. ARCH 412 Pratica Professionale (2-0) 2 (ECTS- 5) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione delle architettonico pratica professionale riguardante due attività correlate, come la progettazione architettonica e costruzione degli studenti. Il corso è organizzato a tenere conferenze sui campi professionali di architettura come la progettazione e la costruzione in generale; gestione dell'ufficio, la gestione del progetto architettonico e direzione dei lavori nella pratica; le organizzazioni, le regole, i regolamenti, le norme per la preparazione e la progettazione di controllo e di processi e prodotti per l'edilizia, in pratica, norme e regolamenti e mezzi per la preparazione dei documenti di progettazione, disegni esecutivi, capitolato d'oneri e computo metrico, di appalto e di offerta in pratica. [-]