Lauree di primo livello in Progettazione Urbana negli Emirati Arabi Uniti

Guarda le Lauree in Progettazione Urbana negli Emirati Arabi Uniti 2017

Progettazione Urbana

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Progettazione Urbana negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Architettura

American University of Ras al Khaimah
Campus A tempo pieno 5 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah

L'architettura è sia il processo e il prodotto di pianificazione, progettazione e costruzione di edifici e altre strutture fisiche. [+]

Le migliori Lauree in Progettazione Urbana negli Emirati Arabi Uniti 2017. architettura è al tempo stesso il processo e il prodotto di pianificazione, progettazione e costruzione di edifici e altre strutture fisiche. Opportunità di lavoro Lavoro in cui il vostro grado sarebbe utile includono: geometra Commerciale / geometra residenziale docente di istruzione superiore Edifici storici ispettore / agente di conservazione Architetto paesaggista Progettazione e sviluppo geometra scenografo, teatro / televisione / cinema Ingegnere strutturale urbanista Lavoro direttamente connesse con la laurea comprendono: Architetto tecnologo architettonica Interni e designer spaziale CRITERI AMMISSIONE Americano / canadese Diploma UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media UAE / GCC / egiziano diploma di scuola media (Deve essere previsto un Diploma di Maturità, che mostra l'ultimo grado (anno) completato) britannico IGCSE / GCE Leaving Certificate Scuola Diploma iraniana Indiana / pachistana / Bangladesh Higher Secondary School Certificate International Baccalaureate Diploma Siriano diploma di scuola secondaria Sabis Diploma WAEC / NECO Missione Il programma di Bachelor of Architecture presso l'Università americana di Ras Al Khaimah (AURAK) educa gli studenti a diventare architetti qualificati che sono in grado di generare soluzioni efficaci utilizzando approcci architetturali nel campo dell'architettura. I laureati del programma saranno ben versati nella tecnologia e nelle questioni sociali e ambientali. programma di Architettura richiedono agli studenti di applicare i principi di architettura e scienza di base per modellare, analizzare, progettare e realizzare ambienti fisici, componenti o processi; e preparare gli studenti a lavorare professionalmente in spazi architettonici. Il programma fornisce agli studenti una base eccellente nelle competenze tecniche di base della disciplina: progettazione, costruzione, e la storia e teoria dell'architettura, con particolare attenzione alla sostenibilità e bioarchitettura. Inoltre, una serie di elettivi tecnici viene offerta per consentire agli studenti di personalizzare la loro formazione architettonica per soddisfare al meglio i loro obiettivi di carriera. La messa a fuoco tecnica è completata con argomenti di cultura generale che portano a un membro a tutto tondo della società globale. Traguardi e obbiettivi Gli obiettivi del programma sono stati derivati ​​da e sostenere la missione della American University di Ras al Khaimah. Il laureato del Programma architettura dovrebbe essere in grado di: 1. Perseguire una carriera professionale di successo nei mercati locali e regionali o studi superiori nel campo dell'architettura. 2. Concepire, progettare, modellare, analizzare, testare e implementare i principi architettonici e dei processi in considerazione il loro impatto ambientale. 3. applicare Professionalmente pensiero creativo, abilità, conoscenze storiche e tecniche sperimentali nel risolvere problemi pratici. 4. Effettivamente comunicare e funzionare in vari ambienti multidisciplinari e di impegnarsi nella formazione permanente e lo sviluppo professionale. 5. Comprendere le considerazioni etiche, culturali e ambientali della professione di architetto. Programma Outcomes AURAK ha sviluppato i risultati di apprendimento per il programma architettonico in conformità con i criteri di prestazione degli studenti (SPC) adottati dal NAAB (National Architecture accreditamento Board) degli Stati Uniti d'America. Secondo SPC, i risultati per il programma sono organizzati in regni di comprendere più facilmente le relazioni tra i singoli criteri. Realm A: il pensiero critico e rappresentazione: Gli architetti devono avere la capacità di costruire relazioni astratte e comprendere l'impatto di idee basate sulla ricerca e l'analisi di molteplici contesti teorici, sociali, politici, economici, culturali e ambientali. Questa capacità include facilità con la più ampia gamma di supporti utilizzati per pensare l'architettura tra cui la scrittura, abilità investigative, parlando, il disegno e modellismo. aspirazioni di apprendimento degli studenti sono: - Essere ampiamente istruiti. - Valorizzare inquisitiveness per tutta la vita. - Comunicare graficamente in una vasta gamma di supporti. - Riconoscendo la valutazione delle prove. - Comprendere le persone, luogo e contesto. - Riconoscere le esigenze più disparate di clienti, comunità e società. UN. 1. Abilità di comunicazione: Capacità di leggere, scrivere, parlare e ascoltare in modo efficace. UN. 2. Abilità design thinking: Capacità di porre domande chiare e precise, usare le idee astratte di interpretare le informazioni, prendere in considerazione diversi punti di vista, giungere a conclusioni ben ragionati, e testare risultati alternativi sulla base di criteri e norme pertinenti. UN. 3. Abilità di comunicazione visivi: Possibilità di utilizzare appropriati mezzi di rappresentazione, come la grafica tradizionale e competenze tecnologiche digitali, per trasmettere elementi formali essenziali in ogni fase del processo di programmazione e di progettazione. UN. 4. Documentazione tecnica: Possibilità di fare disegni tecnicamente chiare, scrivere le specifiche di contorno, e preparare modelli di illustrare e identificare l'assemblaggio di materiali, sistemi e componenti adeguati per una progettazione degli edifici. UN. 5. Capacità investigative: capacità di raccogliere, valutare, registrare, applicare e valutare comparativamente le informazioni utili nell'ambito dei processi di corsi e progettazione architettonica. UN. 6. Fondamentali di progettazione Abilità: capacità di utilizzare in modo efficace i principi architettonici e ambientali di base nel design. UN. 7. Utilizzare di Precedenti: capacità di esaminare e comprendere i principi fondamentali presenti nelle precedenti rilevanti e di fare delle scelte per quanto riguarda l'inserimento di tali principi in progetti di architettura e di design urbano. UN. 8. Sistemi per l'ordine Abilità: la comprensione dei meccanismi di entrambi i sistemi di ordinazione naturali e formali e la capacità di ciascuno di informare due e design tridimensionale. UN. 9. Tradizioni storiche e cultura globale: Comprensione dei canoni e tradizioni di architettura, paesaggio e progettazione urbana con esempi di indigeni, volgare,,, le impostazioni nazionali regionali locali dei emisferi orientale, occidentale, del Nord e del Sud paralleli e divergenti in termini di clima , ecologico,, socio-economico, la salute pubblica tecnologica, e fattori culturali. UN. 10. Diversità culturale: La comprensione delle diverse esigenze, i valori, norme di comportamento, capacità fisiche e modelli sociali e spaziali che caratterizzano le culture e gli individui differenti e l'implicazione di questa diversità sui ruoli sociali e le responsabilità degli architetti. A.11. Ricerca Applicata: Comprendere il ruolo della ricerca applicata in funzione, forma e sistemi e il loro impatto sulle condizioni e comportamenti umani determinante. Realm B: integrato pratiche edilizie, competenze tecniche e conoscenza: architetti sono chiamati a comprendere gli aspetti tecnici della progettazione, sistemi e materiali, ed essere in grado di applicare tale comprensione ai loro servizi. Inoltre essi devono apprezzare il loro ruolo nella attuazione delle decisioni di progettazione, e l'impatto di tali decisioni per l'ambiente. Gli studenti aspirazioni di apprendimento includono: - Creazione di progetti di costruzione con sistemi ben integrati. - Comprendere costruibilità. - Contenenti sistemi di sicurezza di vita. - Integrazione di accessibilità. - Applicando i principi della progettazione sostenibile. B. 1. Pre-Design: capacità di preparare un programma completo per un progetto architettonico, come ad esempio la preparazione di una valutazione delle esigenze del cliente e degli utenti, un inventario dei requisiti di spazio e attrezzature, l'analisi delle condizioni del sito (tra cui gli edifici esistenti), una revisione del relativo le leggi e le norme e la valutazione delle loro implicazioni per il progetto, e la definizione di criteri di selezione del sito e la valutazione del progetto. B. 2. Accessibilità: Capacità di progettare siti, impianti e sistemi per fornire l'uso indipendente e integrato da individui con (mobilità compreso) fisica, sensoriale e disabilità cognitive. B. 3. Sostenibilità: Capacità di progettare i progetti in grado di ottimizzare, conservare, o riutilizzare le risorse naturali e costruite, offrono ambienti salutari per gli occupanti / utenti, e ridurre l'impatto ambientale della costruzione di costruzione e le operazioni sulle generazioni future attraverso mezzi quali il design carbon-neutral, progettazione bioclimatica e l'efficienza energetica. B. 4. Site Design: capacità di rispondere alle caratteristiche del sito come il suolo, la topografia, la vegetazione, e di svolta nello sviluppo di un disegno di progetto. B. 5. Life Safety: Capacità di applicare i principi di base dei sistemi di vita, di sicurezza con l'accento sulla uscita. B. 6. Progettazione completa: Capacità di produrre un progetto architettonico completo che dimostra la capacità di ogni studente di prendere decisioni di progettazione attraverso scale, integrando la seguente SPC: A.2. Design Thinking Skills A.4. Documentazione tecnica A.5. Investigative Skills A.8. Ordinazione Sistemi A.9. Tradizioni storiche e cultura globale B.2. Accessibilità B.3. B.4 sostenibilità. Sito B.5 Design. B.8 Life Safety. Sistemi B.9 ambientale. Sistemi di costruzione B. 7. Considerazioni finanziarie: la comprensione dei meccanismi di costi di costruzione, come ad esempio i costi di acquisizione, project financing e il finanziamento, la fattibilità finanziaria, i costi operativi, e la costruzione di stima con l'accento sulla ciclo di vita di contabilità dei costi. B. 8. Environmental Systems: La comprensione dei principi di progettazione di sistemi ambientali "come l'energia incorporata, attivi e passivi di riscaldamento e raffreddamento, la qualità dell'aria interna, orientamento solare, illuminazione diurna e illuminazione artificiale, e acustica; compreso l'uso di adeguati strumenti di valutazione delle prestazioni. B. 9. Sistemi strutturali: La comprensione dei principi di base del comportamento strutturale di resistere gravità e forze laterali e l'evoluzione, la gamma, e adeguata applicazione di sistemi strutturali contemporanei. B. 10. Sistemi di involucro edilizio: comprensione dei principi di base coinvolti nella applicazione appropriata di costruzione di sistemi di busta e associati gruppi relativi a prestazioni fondamentali, l'estetica, traspirazione, durata, e le risorse energetiche e materiali. B. 11. Sistemi di Building Service: La comprensione dei principi di base e l'applicazione appropriata e le prestazioni dei sistemi di servizio dell'edificio, come l'impianto idraulico,, trasporto verticale elettrico, la sicurezza, e sistemi di protezione antincendio. B. 12. Materiali da costruzione e assemblee: comprensione dei principi di base utilizzati nella scelta appropriata di materiali da costruzione, prodotti, componenti e assemblaggi, in base alle loro caratteristiche intrinseche e le prestazioni, compreso il loro impatto ambientale e il riutilizzo. Realm C: Leadership and Practice: Architetti bisogno per gestire, avvocato, e di agire legalmente, eticamente e critica per il bene del cliente, la società e il pubblico. Ciò include la collaborazione, business e capacità di leadership. Student aspirazioni di apprendimento includono: - Conoscere le responsabilità sociali e professionali. - Comprendere l'attività di costruzione. - Collaborare e negoziare con i clienti e consulenti nel processo di progettazione. - Discernere i diversi ruoli di architetti e quelli in discipline affini. - Integrazione di servizi per la comunità nella pratica dell'architettura. C. 1. Collaborazione: Capacità di lavorare in collaborazione con gli altri e in team multidisciplinari per progetti di design completare con successo. C. 2. Human Behavior: comprensione del rapporto tra il comportamento umano, l'ambiente naturale e la progettazione dell'ambiente costruito. C. 3 Ruolo client in Architettura: La comprensione della responsabilità dell'architetto di suscitare, comprendere e conciliare le esigenze del cliente, il proprietario, gruppi di utenti, e sfera pubblica e della comunità. C. 4. Project Management: comprensione dei metodi per competere per le commissioni, selezione dei consulenti e assemblaggio squadre, e raccomandando metodi di consegna del progetto. C. 5. Practice Management: La comprensione dei principi di base della gestione pratica architettonica come la gestione finanziaria e pianificazione aziendale, gestione del tempo, gestione del rischio, la mediazione e l'arbitrato, e le tendenze riconoscendo che influenzano la pratica. C. 6. Leadership: La comprensione delle tecniche e delle competenze architetti utilizzare per lavorare in modo collaborativo nel processo di progettazione e costruzione di edifici e sulle questioni ambientali, sociali, estetici e nelle loro comunità. C. 7. Responsabilità legali: comprensione della responsabilità dell'architetto al pubblico e il cliente, come determinato dalla legge di registrazione, i codici e le norme edilizie, contratti di servizi professionali, zonizzazione e suddivisione ordinanze, normative ambientali, e le leggi di conservazione storica e di accessibilità. C. 8. Etica e giudizio professionale: comprensione delle questioni etiche coinvolte nella formazione del giudizio professionale per quanto riguarda le questioni sociali, politiche e culturali nella progettazione e nella pratica architettonica. C.9. Comunità e Responsabilità Sociale: La comprensione della responsabilità dell'architetto di lavorare nell'interesse pubblico, al rispetto risorse storiche, e per migliorare la qualità della vita per i vicini locali e globali [-]

Bachelor Of Architecture

Manipal University Dubai
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Al Mizhar (Dubai)

Il focus del Bachelor of Architecture programma (BArch) nella scuola di Design e Architettura, MUD è generare consapevolezza sulle qualità funzionali ed estetiche del design, sia dal punto di architettura, prospettiva interiore e paesaggio. [+]

Il focus del Bachelor of Architecture programma (BArch) nella scuola di Design e Architettura, MUD è generare consapevolezza sulle qualità funzionali ed estetiche del design, sia dal punto di architettura, prospettiva interiore e paesaggio. Il programma pone l'accento sui fondamenti della progettazione, residenziale, la pianificazione commerciale e lo spazio ospitalità, così come elementi estetici e funzionali. Questo aiuta nella creazione di spazi, gli elementi che definiscono la qualità e il gusto estetico del progettista. Il programma pone attenzione sul / punto di vista dell'utente consumatore, che fornisce le basi per il lavoro di corso di progettazione e di esperienza pratica. Gli studenti sono esposti a ogni aspetto della progettazione degli edifici in combinazione con una solida base di business. Il programma offre i seguenti vantaggi: Camere State-of-the-art di lezione Studios di progettazione per il pensiero creativo Ceramiche Studio e Product Design Workshop esperienza hands-on Computer Aided Design Testing Centre Galleria Exhibition Ben organizzata struttura del corso, i piani del corso forniti attraverso www.manipalitdubai.com Site-visite per progetti accademici, viaggi di studio per gli studi precedenti Visita di varie industrie, showroom, laboratori, workshop per sperimentare le opere in loco La collaborazione con i consulenti di progettazione per visite per i progetti di costruzione On-Site Interazione con professionisti invitando per loro la scuola per seminari, conferenze e forum interattivi La collaborazione con organizzazioni di design come Tasmena, Associazione di professionisti progettisti di interni (APID), per vari laboratori Architectural documentazione dello sviluppo architettonico di Emirati Arabi Uniti La partecipazione a vari concorsi internazionali di studenti e workshop da società internazionali International Study Tours condotto annualmente a studiare i disegni regionali e la documentazione dello stesso [-]