Lauree di primo livello part time in Sviluppo Urbano

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Sviluppo Urbano 2017

Sviluppo Urbano

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

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Ulteriori informazioni

Laurea In Studi Urbani E Regionali

University Of Wisconsin - Green Bay
Campus Part time September 2017 Stati Uniti d'America Green Bay

Urbana e Studi Regionali sviluppa le persone che vogliono fare la differenza nella loro comunità: una differenza di ciò che accade a vecchi quartieri in transizione; una differenza di ciò che accade come nuove comunità suburbane sono progettati e costruiti; e la differenza nella vita e il benessere delle persone attraverso le regioni metropolitane e rurali. [+]

Le migliori Lauree part time in Sviluppo Urbano 2017. Urbana e Studi Regionali sviluppa le persone che vogliono fare la differenza nella loro comunità: una differenza di ciò che accade a vecchi quartieri in transizione; una differenza di ciò che accade come nuove comunità suburbane sono progettati e costruiti; e la differenza nella vita e il benessere delle persone attraverso le regioni metropolitane e rurali. URS offre laureandi l'opportunità di familiarizzare con i concetti che saranno utili se diventano organizzatori di comunità, avvocati, urbanisti o regionali, architetti, insegnanti, specialisti di sviluppo economico, giornalisti, assistenti sociali, city manager, o entrare carriere nel mondo degli affari. Agli studenti viene offerta introduttiva e corsi avanzati in molte delle discipline delle scienze sociali che contribuiscono al campo degli studi urbani - tra cui economia, geografia, scienze politiche, psicologia, la sociologia e - così come corsi specializzati come ad esempio: i problemi sociali urbani, pianificazione urbana e regionale, e il seminario di etica e azione pubblica. Abbiamo un certo numero di aree di enfasi nel programma, tra cui lo sviluppo della comunità, studi etnici, e la pianificazione urbana e regionale. Aree di enfasi Guarda i requisiti del corso e semestre raccomandate da calendario semestre di corsi per le aree di enfasi in Studi urbani e regionali: Sviluppo della comunità Corso di lavoro si concentra su questioni macro nello sviluppo economico e pianificazione, tra cui l'uso del terreno Controls, Comunità per lo sviluppo economico, pianificazione urbana e regionale, e Urban e teoria economica regionale. Studi etnici Corso di lavoro sottolinea l'esperienza di gruppi etnici e razziali negli Stati Uniti, tra cui in particolare i continui sforzi di questi gruppi per costruire comunità e le proprie identità etniche negli Stati Uniti. Pianificazione Territoriale e Urbanistica Un programma specializzato di studi sottolineando teoria e metodi di pianificazione e che richiedono il lavoro di stage con le agenzie di pianificazione locale. Questo curriculum è spesso scelto dagli studenti interessati a lavoro laureato in studi urbani e regionali. Urbana e Studi Regionali Molti studenti in sono interessati al programma generale di studi urbani e regionali. Programma Terra Survey Certificate Offerto in collaborazione con Northeast Wisconsin Technical College. Gli studenti che completano questo corso di laurea con corsi obbligatori a NWTC riceveranno certificato di stato di indagine della terra. [-]

Corso di Laurea in Paesaggio, Ambiente e Verde urbano

Università degli Studi della Basilicata
Campus 3 anni October 2017 Italia Matera

Il Corso di Laurea triennale si rivolge a quanti sono interessati ad acquisire competenze, riconosciute in ambito europeo, da impiegare presso enti locali, studi professionali ed istituzioni, pubbliche e private, che intervengono nella pianificazione e in tutti i processi di trasformazione sostenibile della città e del territorio. [+]

Il Corso di Laurea triennale si rivolge a quanti sono interessati ad acquisire competenze, riconosciute in ambito europeo, da impiegare presso enti locali, studi professionali ed istituzioni, pubbliche e private, che intervengono nella pianificazione e in tutti i processi di trasformazione sostenibile della città e del territorio. Obiettivi formativi Il percorso di studi mira a fornire: una preparazione di base che consenta allo studente di affrontare l'analisi, l'interpretazione e la rappresentazione del paesaggio come risultato dinamico del rapporto uomo e ambiente, tra natura e cultura; le conoscenze delle matrici ambientali (terra, aria, acqua) e della biodiversità che sono necessarie all'analisi, alla gestione e al recupero dei bacini idrografici e degli ecosistemi naturali, rurali e agro-urbani; la capacità di intervenire nella progettazione e gestione degli spazi verdi, dei parchi, degli orti e dei giardini, pubblici e privati, in funzione di una rigenerazione degli ambienti urbani fortemente antropizzati; le competenze di base delle tecniche di pianificazione territoriale e paesaggistica e le abilità nell’uso delle tecnologie informatiche per l’elaborazione e rappresentazione dei dati territoriali ed ambientali; la conoscenza della normativa e delle politiche per il governo del paesaggio, oltre che dei metodi di valutazione degli impatti (economici, sociali e ambientali) esercitati dalle opere di trasformazione del territorio. Le attività didattiche Il piano di studi si compone di un percorso comune biennale che al terzo anno si differenzia in due Curricula: Agronomo Junior e Pianificatore Junior. L’obiettivo del curriculum “Agronomo Junior ” è quello di formare un tecnico le cui competenze operative possono essere impiegate a supporto di tutte le fasi che vanno dalla produzione vivaistica alla progettazione, gestione e manutenzione del verde urbano, del paesaggio agrario e delle aree naturali, anche nella loro componente faunistica. L’obiettivo del curriculum “Pianificatore Junior” è quello di formare un tecnico in grado di affrontare, in chiave di sostenibilità ambientale, le problematiche del riassetto del territorio, della riqualificazione e restauro del paesaggio e della realizzazione di progetti degli spazi aperti urbani. Il raggiungimento dei 180 Crediti Formativi Universitari (CFU) previsti, tra esami sostenuti, attività di laboratorio e tirocinio, porta gli studenti al conseguimento della Laurea Triennale in Paesaggio, Ambiente e Verde urbano. Una volta conseguita la laurea è possibile: sostenere l'Esame di Stato per l'abilitazione alla professione di Agronomo Junior e Pianificatore Junior, necessario per l’iscrizione agli Ordini Professionali dei Dottori Agronomi e Forestali (sezione B dell’albo agronomo e forestale) e degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (sezione B dell'albo, settore pianificazione); accedere ai Corsi di Laurea Magistrale in Architettura o in Scienze e Tecnologie Agrarie. Modalità di accesso Gli studenti che intendano immatricolarsi al Corso sono invitati a sostenere il test di valutazione delle competenze di base, utile ad accertare le proprie competenze in ingresso. Il test non è obbligatorio, ma agli immatricolati che non lo sosterranno saranno automaticamente attribuiti tutti gli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) previsti. [-]

Laurea In Architettura

Beykent University
Campus 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. [+]

Le migliori Lauree part time in Sviluppo Urbano 2017. Corso di laurea in Architettura DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. In accordo con tutte queste definizioni la formazione in architettura è strutturato su necessari corsi basati teorici e pratici e studi di progettazione architettonica. L'insegnamento dell'architettura è di quattro anni. In questo periodo, i corsi obbligatori sono introdotti in termini di comprensione dei concetti architettonici, percepire e criticando lo spazio, ed essere stata informata principi di progettazione, storia dell'architettura, l'ambiente, la struttura e la costruzione, e le tecnologie di costruzione. Gli studi di progettazione architettonica, che riuniscono la conoscenza di storia-cultura-teoria, hanno lo scopo di consentire agli studenti di creare i propri progetti architettonici che sono innovative e realizzabili. La teoria e la pratica in base due studi di disegno di lavoro danno l'opportunità di combinare la conoscenza struttura-costruzione-tecnologia-ambiente. Allo stesso tempo, per sviluppare le capacità artistiche e tecniche del disegno studenti mano e corsi di computer sono collocati nel programma di istruzione. Nei corsi di informatica base sono ampiamente insegnati vari programmi di presentazione e di disegno architettonico. Oltre ai corsi obbligatori, cinque corsi elettivi vengono inseriti nel programma di formazione. Oltre a questo, gli studenti sono incoraggiati a prendere alcuni corsi opzionali da altri dipartimenti per arricchire la loro conoscenza e la comprensione delle relazioni interdisciplinari. Il dipartimento offre un ambiente dinamico da alcuni programmi di scambio come Erasmus, e viaggi nazionali ed internazionali di studio. Totale 60 giorni (30 giorni studio di architettura e 30 giorni di cantiere) pratica l'estate e un progetto di laurea autonomo a termine finale del quarto anno sono tenuti a completare la formazione in architettura. Prof.Ayşe Uğur TÜTENGİL Head of Architecture Contenuti del corso ARCH 101 Studi progettuali I (2-4) 4 (ECTS- 6) Gli obiettivi di questo corso sono; per aumentare la sensibilità e la percezione dell'ambiente naturale e artificiale degli studenti; di coltivare la capacità degli studenti di formulare valutazioni critiche di problemi di progettazione attraverso la comprensione elementi di volume, a terra o di superficie; per rendere gli studenti hanno non solo capacità intellettuali, ma anche manuali per rimettere in discussione i rapporti tra volumi, sotterranee e di superficie; e di introdurre gli studenti a due o modelli tridimensionali con cui articolare la loro conoscenza degli elementi di base e dei principi del design e la loro voce individuale. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; gli elementi di base del design: punto, linea, piano; elementi costitutivi del volume; i concetti di differenza e somiglianza, il ritmo, l'equilibrio, la simmetria e asimmetria, armonia e contrasto, l'unità e la diversità. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 111 Introduzione alla Architecture (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre l'architettura per studenti del primo anno per sviluppare la loro comprensione e la percezione dell'architettura attraverso l'analisi di forma, spazio, la funzione, la struttura e la tecnologia di esempi architettonici. Argomenti da esaminare sono: l'architettura intesa come arte, scienza, design e / o della tecnologia; definire forme e lo spazio, luce e colore, pieno e vuoto; organizzazione dello spazio con armonia complessiva tenendo conto, scala, proporzione, ambiente naturale e artificiale, la topografia, il clima e il sito; funzioni rilevanti con utilizzo di spazio, uomo e l'ambiente, ergonomia, le dimensioni, il movimento, la salute, la sicurezza e il comfort; struttura e materiali come elementi dell'architettura; matematica in architettura: geometria, linee, superfici, solidi e proporzioni; architettura come professione: progettazione e costruzione, la pianificazione, la comunicazione con i clienti e l'organizzazione del processo architettonico; l'architettura è in rilievo con l'architettura d'interni, architettura del paesaggio e la pianificazione, le arti e l'archeologia, le scienze sociali e la psicologia. ARCH 115 design Communication Media I (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere, valutare e percepire forme tridimensionali e spazi presenti in aereo, e di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con lettere, la modellazione, disegno, schizzi e rendering. Il corso comprende lavorare con strumenti manuali per disegnare forme geometriche 2D da triangolo, a un'iperbole, e ripetendo, suddividendo, ingrandire o ridurre loro. Gli studenti saranno impegnati nelle seguenti attività: la produzione dei modelli compatti e forati dei solidi platonici, forme geometriche e composite 3D; apprendimento proiezione ortogonale per pianta, sezione e prospetti di semplici oggetti di disegno; assonometrie, isometrico, dimetrica, e la prospettiva Trimetrica delle forme composite, e la prospettiva centrale con raggi visuali di spazi interni sono anche studiati; Rendering: sviluppo di tecniche di rendering con il nero e matita colorata e pennarello, utilizzando tecniche totali per dare valore tonale e di struttura, nonché di sketch a mano libera. ARCH 117 Teoria dell'arte (2-2) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti i concetti di conoscenza intuitiva, percezione, design creativo, espressione artistica, l'estetica, lo stile e la sezione aurea. Il corso si concentra sul disegno, la pittura e la scultura di diverse culture a partire dalla preistoria all'età fino all'età moderna, con ordine cronologico. Le opere d'arte di rilievo sono discussi in termini di stile. MATEMATICA 115 Architectural Geometry (2-2) 3 (ECTS- 4) Numeri reali, equazioni e disequazioni, sistemi di coordinate cartesiane, coordinate dei punti e vettori nello spazio a due e tre dimensioni. Operazioni con i vettori. Equazioni di linee e grafici lineari in due dimensioni, segmenti di linea e rapporti di divisione. Convessità e poligoni convessi e poligoni regolari. Matrici, determinanti e operazioni con le matrici. Trasformazioni lineari nel piano; Simmetria, rotazione, traslazione, stretching, restringimento e scalate. Figure piane e le loro aree; Aereo, parallelogramma, triangolo, quadrato, rettangolo. Somiglianza e le aliquote delle somiglianze, Pisagor e Thales teoremi. Proiezioni. Corpi solidi; Sfera, prizms, parallelepipedo, cilindri e talee in tridimensionale sistema di coordinate, e le loro superfici e volumi. ITA 101 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare l'ascolto, parlare e prendere appunti competenze a fini accademici. Le lezioni sono fatti come opere di classe, discussioni e presentazioni. Ascolto per le idee principali, presentazioni preparazione, per formare le discussioni in classe, parlando specifici, temi aggiornati e prendere appunti da fonti scritte e orali sono anche mirare in primo luogo di questo corso. TUR 101 I turca (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca I' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare orale e scritta competenze. Base da studiare sono: definizione, tipologie e caratteristiche del linguaggio; interrelazioni tra linguaggio / pensiero / cultura / letteratura; analisi dei testi informativi; la conoscenza di espressione scritta (selezione di tema, limitando l'argomento, la preparazione di un contorno, scrivendo diversi tipi di saggi, preparati e discorso impreparati (discussione, seduta pubblica, etc.); prendere appunti e le tecniche di sintesi, grammatica turca (la fonologia, morfologia ), la conoscenza di ortografia turca e la punteggiatura. Formato del corso: lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 102 Progettazione Studi II (2-4) 4 (ECTS- 7) Lo scopo di questo corso è quello di esporre gli studenti a "spazio" e "design" stabilendo l'importanza del euclidea, e Post geometria euclidea e il movimento del corpo nella creazione di "spazi architettonici". In questo contesto, i ragazzi analizzano geometria mediante piani verticali e orizzontali, punto ed elementi framing. Negli studi, gli studenti creano spazi applicando le regole di Euclide e Post Euclid geometrie e di elementi di design architettonici come rampa o scale. Il corso si basa su tre differenti approcci di progettazione; la costruzione, trasformazione e decostruzione. Gli studenti sono per esprimere le loro idee e conoscenze attraverso schizzi, disegni e modellismo. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; la costruzione, la trasformazione e la decostruzione del cubo; corpo e il cubo; quadro di spazio, di movimento; luce e colore, spazi vuoti o pieni, interni ed esterni, interni dentro interni, chiusi o semi-chiusi, aperti, ad incastro, gli spazi si sovrappongono, la trasparenza. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 112 Architectural Building Tecnologia I (2-2) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base alle interazioni user-edificio-ambiente, l'uomo e le sue esigenze: la salute, la sicurezza e comfort; requisiti di costruzione e di prestazioni per la costruzione: la forza e la stabilità, l'esclusione del tempo, il controllo termico e acustico, la sicurezza antincendio e di protezione. La consapevolezza di costruire sottosistemi: struttura dell'edificio e sistemi strutturali; elementi di costruzione funzionale come involucro esterno: pareti, finestre, tetti, sotto-struttura, piano in grado, cantina e fondazioni; divisioni interne: pareti, pavimenti, scale; servizi ambientali e di utilità. ARCH 114 Sistemi Strutturali I (3-0) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base ai fondamenti matematici di, equilibrio, equilibrio, baricentro, asse neutro statica. Carichi statici e dinamici, le forze, il movimento e la reazione alle forze; forze interne in un elemento strutturale: tensione, compressione e taglio momento; sforzo e deformazione, modulo di elasticità e resistenza dei materiali. Stabilità geometrica, la rigidità e la deformabilità di una struttura; equilibrio strutturale di forza e di momento. Staticamente determinate (isostatici) strutture. ARCH 116 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti di forme 3D e gli spazi presenti in vari aerei in due e tre dimensioni; e per consentire agli studenti di utilizzare le loro abilità mentali e manuali per comunicare con iconica e il computer di modellazione, disegno tecnico, disegni a mano libera, schizzi e rendering. Il contenuto del corso comprende la preparazione di informative, specifiche, portafogli; prospettive con due e tre punti di fuga, vista a volo d'uccello; ombre e riflessione; utilizzando diversi strumenti (matita, pennarello, acquerello, aerografo e acrilici) per dare valore e la consistenza. ARCH 118 Storia dell'Architettura e teoria I (3-0) 3 (ECTS- 3) L'architettura provenienti dal neolitico rivoluzione agricola e le modifiche della struttura per le diverse culture fino al 18 ° secolo sono discussi con le relazioni di causa ed effetto. Il corso tratta i temi all'ordine del antica Analotian, egiziana, Mezapotamian, greca, romana, bizantina, romanica, gotica e rinascimentale con le opere e le caratteristiche di ogni cultura. ITA 102 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare le competenze dei lettura di testi autentici e le tecniche di scrittura. Un nuovo argomento è introdotto ogni settimana. Questo argomento inizia con esercizi di lettura e prosegue con attività che aiutano a sviluppare le capacità di pensiero critico. TUR 102 turco II (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca II' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare le competenze orali e scritte . Base da studiare sono: lingue e mondo turco; analisi di testi informativi e di narrazione; la conoscenza di espressione scritta (il punto e le sue tipologie, metodi per migliorare abilità di pensiero critico nei compiti scritti, tipi di espressioni, scrivendo diversi tipi di saggi); discorso preparato e impreparati (discussioni, dibattiti, raccontare barzellette, narrando gli eventi e le esperienze passate, ecc); Grammatica turca (sintassi, semantica); utilizzo di turchi (elementi di espressione, errori di lingua); Ortografia turca e la punteggiatura. Il corso sarà presentato attraverso lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 201 Progettazione Architettonica I (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi architettonici derivanti da "Body-Space". I concetti di rifugio, la natura, la geografia rurale o urbano, le frontiere, e dimora saranno esaminati attraverso il concetto di "spazio". Gli studenti lavoreranno su concetti architettonici, sperimentare e esplorare lo spazio negli studi, sviluppando le loro capacità intellettuali, notando analogie e differenze e acquisendo modo astratto di pensare. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; topografia, il contesto, il clima, la scala, il volume, il movimento, l'ergonomia, la luce, la qualità del territorio, la sicurezza, dimora. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 211 Storia dell'Architettura e Teoria II (3-0) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti alle antiche strutture che erano state costruite da uiguri turchi e Gökturks che hanno divennero società sedentarie seguenti "Nomadic Hunter Gatherer" cultura della società. Il corso comprende anche i temi sugli edifici religiosi, civili e militari; e le strutture di acqua che erano stati costruiti durante il periodo di Anatolian Selchucks, Impero Ottomano e il primo periodo della Repubblica turca. Le strutture storiche sono discussi ed esaminati tenendo conto del concetto, il materiale, la costruzione, l'organizzazione dello spazio e la decorazione con particolare enfasi delle opere di Sinan e gli altri architetti turchi. ARCH 213 Environmental Systems I (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione della sostenibilità degli studenti e dei mezzi passivi di interventi ambientali. Sviluppo sostenibile; contesto ambientale, ecologia, energia, inquinamento, inquinamento soffocante, acqua e conservazione del suolo; salute ambientale e della sicurezza, l'utilizzo razionale delle risorse decrescenti, il riciclaggio; edifici sicuri e sani, l'impatto ambientale di costruzione edilizia, prodotti, processi produttivi, e problemi di progettazione correlate. Controllo ambientale: radiazione solare, principi della luce naturale, la luce, l'illuminazione naturale attraverso le finestre e lucernari; comfort termico: la temperatura di aria, movimento di aria e di umidità; principi di calore, perdita di calore e ottenere attraverso l'involucro edilizio per irraggiamento, conduzione, convezione ed evaporazione in condizioni invernali ed estive; controllo solare e l'ombreggiatura; risparmio energetico: il guadagno solare passivo, isolamento termico; sistemi di raffreddamento passivo. ARCH 215 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere e di acquisire capacità intellettuali e manuali per comunicare con i disegni tecnici architettonici del Computer Architectural Aided Design - CAAD studio. Il contenuto del corso prevede un'introduzione a CAAD, uno studio delle basi e dei comandi di disegno avanzati, modificando i comandi, il dimensionamento e concetti di tecniche di disegno architettonico. Il corso copre introduzione al linguaggio disegno architettonico per sviluppare le competenze per produrre disegni come planimetrie, sezioni e prospetti, e l'introduzione di quotatura metodi e tecniche. ARCH 217 materiali da costruzione (2-2) 3 (ECTS- 4) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare il contatto visivo degli studenti con materiali da costruzione; a sviluppare la comprensione degli studenti 'di caratteristiche di base dei materiali e le prestazioni dei prodotti e dei materiali compositi sviluppati per l'edilizia. Il corso prevede un esame delle proprietà descrittive e base di materiali da costruzione, come la forza, proprietà ottiche, elettriche, termiche e acustiche, deformazione e deterioramento. I materiali sono legno (legno) e prodotti del legno; materiali silicei e ceramica e prodotti: pietre, vetro, perlite, piastrelle, mattoni e blocchi; metalli e prodotti in metallo: metalli ferrosi e acciaio, leghe di alluminio, rame e zinco; agenti come calce, gesso e cemento vincolante; calcestruzzi, cemento leggero e malte; materiali polimerici e prodotti: lenzuola, piatti, schiume, tubi, vernici, sigillanti, membrane, ecc .; e l'isolamento termico, impermeabilizzazione e materiali idrorepellenti. ATA 201 Principi di Ataturk e Storia delle riforme turche I (2-0) 2 (CFU-2) Il corso avrà inizio con la definizione della nozione di riforme politiche e sociali; muoversi verso lo studio delle caratteristiche principali delle riforme mondo turchi e altri. Saranno studiati i seguenti argomenti: uno sguardo generale, le ragioni che portano al collasso dello Stato ottomano e gettato le basi della rivoluzione turca; l'influenza del Rinascimento e Riforma nel 16 ° secolo, Rivoluzione francese e il risultato della rivoluzione industriale in Europa; il crollo dello Stato ottomano: attività di "İttihat ve Terakki Parte; i movimenti ideologici dominanti durante l'epoca ottomana in ritardo e la disintegrazione dello Stato; le ragioni della prima guerra mondiale e lo Stato ottomano; fronti l'esercito ottomano combattuto; il cessate il fuoco del Maunders e il Trattato di Sèvres; la situazione del paese di fronte alle occupazioni e reazione di Mustafa Kemal Pascià; Mustafa Kemal di scendere a terra a Samsun e il primo passo per la lotta di liberazione; organizzazione delle forze militari attraverso congressi; Forze Nazionali e Patto nazionale e inaugurazione della Grande assemblea nazionale turca; la Lotta di Liberazione Nazionale fino alla battaglia di Sakarya; Grande Assalto e il Mudanya cessare il fuoco; l'accordo di Londra Conferenza e Mosca. L'accordo di Losanna Pace. UNP 105 Psicologia (2-0) 2 (ECTS- 3) ARCH 202 Progettazione Architettonica II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è che gli studenti ad acquisire la capacità di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "corpo-spazio-ambiente". Il corso introduce gli studenti a spazi privati-pubblici, spazi interni-esterni, ambienti naturali, artificiali, e la posizione. Gli studenti devono imparare e sperimentare questi concetti architettonici, e notare le conseguenze concrete della loro attraverso rilettura dei modelli esistenti. Strumenti di progettazione utilizzati negli studi sono modellismo, schizzi e fotografie di cui gli studenti devono esprimere le loro idee. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; sfera privata-pubblica, l'ambiente naturale e artificiale, la costruzione-materiale, il volume e la massa, il paesaggio, i quadri territoriali, la fenomenologia. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 204 Urbanistica I (2-4) 4 (CFU-6) Obiettivo del Corso: Fornire i concetti di base della pianificazione urbana, che permette l'applicazione delle conoscenze teoriche per fare un progetto di lavoro, per studiare gli effetti delle politiche di pianificazione urbana su processo di pianificazione; costituiscono gli obiettivi del corso. Che cosa ha in programma, quali sono i tipi di piani, quali sono i principali obiettivi del piano in una zona urbana, come creare le condizioni per stabilirsi in una città, qual è il concetto di densità in città e quali sono gli effetti ? Quali sono il rinforzo sociale urbano, come sono le dimensioni? Le risposte a queste domande sono inclusi negli obiettivi del corso. Un progetto urbanistico si prevede che si realizzi in cui il top-scala decisioni di pianificazione sub-scala, stanno prendendo in considerazione nel processo di pianificazione ARCH 212 Storia dell'Architettura e Teoria III (3-0) 3 (ECTS- 3) Dopo romantico, lo storicismo eclettico e il revivalismo in architettura che aveva avuto origine nel 18 ° secolo, gli sviluppi tecnologici introdotte dalla rivoluzione industriale hanno causato importanti cambiamenti in architettura. Il corso si focalizza sull'architettura moderna e post-moderna e movimenti decostruttiviste. Inoltre, le opere di importanti architetti dei movimenti di cui sopra sono discussi in termini di massa, la forma, la dimensione, la costruzione, l'organizzazione dello spazio. ARCH 214 Environmental System II (2-2) 3 (CFU-4) I principali obiettivi di questo corso è quello di sviluppare la comprensione mezzi artificiali degli studenti di controllo ambientale, servizi di utilità: l'approvvigionamento idrico e del sistema sanitario; e sicurezza antincendio. Calore, flusso di calore, impianti di riscaldamento con impianti solari di riscaldamento dell'aria e dei media d'acqua calda, riscaldamento centralizzato, aria condizionata e e il loro impatto ambientale. Approvvigionamento idrico e sistemi di tubazioni a freddo ea caldo; drenaggio interno come il sistema sanitario ed elettrodomestici; e lo smaltimento delle acque piovane. Sicurezza antincendio: introduzione, accantonamenti e vie di fuga dagli edifici: progettazione per fughe orizzontali e verticali, la protezione delle radici di fuga; spread fuoco interno: i requisiti per le strutture, le pareti, pavimento e soffitto finitura; le prestazioni dei materiali. ARCH 216 design Communication Media IV (2-2) 3 (CFU-4) Gli obiettivi di questo corso è quello di sviluppare le capacità degli studenti di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con la Architectural Aided Design Computer - CAAD utilizzando Tridimensionale-3D, prospettiva e modello di rendering. Il corso tratterà i concetti di tecniche di disegno architettonico, e introdurrà il linguaggio disegno architettonico, il disegno di forme geometriche e oggetti 3D, miglioramento delle competenze cognitive 3D, il rendering di forme 3D, tecniche di disegno di prospettiva e di animazione. ATA 202 Principi di Ataturk e la storia di riforme turche II (2-0) 2 (ECTS- 2) Il corso tratterà i seguenti argomenti: la vita di Atatürk e il sistema kemalista del pensiero, discorso di Atatürk, il suo contenuto e importanza; la strategia della rivoluzione turca e le due grandi rivoluzioni in campo politico: Dichiarazione della Repubblica e la fondazione del primo governo; Partito Repubblicano progressivo e l'istituzione del periodo di ordine pubblico; il turco Rivoluzione Legge e il progresso; la lotta nazionale in materia di istruzione e cultura; l'adattamento di latino, gli studi scientifici in storia, lingua e belle arti. Lotta nazionale nei settori sociali ed economici e miglioramenti; rivoluzioni nella struttura sociale e la salute; Principi di Atatürk e le minacce interne ed esterne nei confronti di questi principi; politica interna ed estera della Repubblica turca (1938-1950); l'adesione delle Nazioni Unite, i trattati dei Balcani e Sadabat, il trattato di Montreux, l'integrazione di Hatay con la terra madre Turchia; il periodo di Partito Democratico (1950-1960); Politica estera della Turchia dopo il 1960; Turchia moderna nel 21 ° secolo e la situazione geopolitica della Turchia. ARCH 301 Progettazione Architettonica III (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione avanzati basati su "spazio-city-località". In questo contesto, questo corso introduce gli studenti al rapporto tra tecnologia edilizia, identità, significato, luogo locus e architettura. Gli studenti sono di esplorare e comprendere i principali concetti architettonici di problemi di progettazione attraverso rilettura dei modelli esistenti e di esprimere le loro idee per mezzo di modelli o rappresentazioni informatiche. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; zoning, le teorie di progettazione urbana, la città e l'architettura, sistemi strutturali, terra-costruzione, centro città e la periferia, gli approcci utopiche e idealisti, forma e funzione, segni urbani. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 305 Urbanistica II (2-4) 4 (CFU-9) Lo scopo dello studio: Lo scopo di questo studio è quello di fornire agli studenti i concetti di base sulle applicazioni di progettazione urbana e presentare una domanda di studio progetto consentendo di queste informazioni teoriche. I soggetti di ciò che il disegno urbano è, i suoi principi, le diverse esigenze di progettazione in diverse aree urbane e le loro tecniche di applicazione, la qualità della vita urbana, dinamismo e abitabilità concetti e le tecniche di analisi visiva della città sono discussi. Considerando i problemi di un posto in una zona selezionata della città, è prevista la realizzazione di un progetto di design urbano. Nel 21 ° secolo, l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica saranno i problemi più importanti della città. Come l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica interesserà l'organizzazione svolge sia in scala micro e macro, politiche e criteri di progettazione per scopo di risolvere il problema saranno sviluppati durante il processo di progetto. ARCH 315 Architectural Building Tecnologia II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare gli studenti 'comprendere la tecnologia di costruzione di elementi funzionali, tecnologia di costruzione nel processo di progettazione, produzione e costruzione. Analisi del sistema di costruzione: Involucro esterno; muri: pareti pannelli pesanti con finestre, pannelli di tamponamento luce, il rivestimento di pareti e facciate continue; tetti piani e inclinati; piano su pareti e pavimenti di grado e seminterrato. Esclusione Meteo, la condensazione e la perdita di calore e di guadagno attraverso l'involucro edilizio. Interni suddivisioni: pavimenti, pareti e circolazioni verticali: scala. Componente dettagli: considerando materiali, tecnologie e requisiti prestazionali. ARCH 317 Structural System II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti costruzione di sistemi strutturali ed i membri del sistema, e gli approcci per la progettazione di strutture terremoto resistere. Rassegna di resistenza dei materiali, stress, fatica ed il modulo di elasticità. Prestazioni di semplice sostegno trave e trave a sbalzo; efficienza strutturale: taglio, piegatura, momento flettente, momento di inerzia e deflessione; effetti di carico, profondità strutturale e campata sull'efficienza della trave e soletta; momento flettente, diagrammi di taglio; truss efficiente. Introduzione al legno, cemento, acciaio e sistemi strutturali in muratura come strutture intelaiate singolo e multi-piani, ha sottolineato strutture della pelle e la tensione. Span e la spaziatura di elementi strutturali; progettazione di sistemi strutturali costruzione orizzontali e verticali. Terremoto e la costruzione di risposta strutturale alla forza terremoto. Introduzione di stabilità geometrica e tipi di strutture resistenti laterali. Risposta sismica irregolare di costruzione irregolare e il fallimento delle strutture a causa di irregolarità verticale e orizzontale. Approcci alla progettazione del sistema strutturale antisismica. Codici di progettazione antisismica. ARCH 302 Progettazione Architettonica IV (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "luogo-city-tempo". Il corso introduce gli studenti per l'interconnessione del progresso tecnologico, la storia, il contesto storico, la cultura, la tradizione, i valori sociali, la memoria e l'architettura. Gli studenti sono i concetti alla base dei problemi di progettazione, così come esplorare contesto storico e la sua rilettura. Le lezioni a base di studio-hanno tre fasi; ri-lettura della struttura storica; Definizione e determinazione dei problemi di sistema di costruzione ed architettura; ristabilimento di contesto. Le parole chiave della metodologia sono finzione e contesto. Gli studenti sono di esprimere le proprie idee attraverso schizzi, presentazioni based o modelli realizzati a scale diverse. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; architettura e città, la tipologia, città con monumenti, contesto storico e urbano, segni, immagini, segni urbani e spaziali, simboli, lo strutturalismo, ristrutturazione, costruzione di sistemi tradizionali, la sostenibilità, locus, ancoraggio. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 304 Design-Technology Integration I (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso è quello di sviluppare conoscenze e abilità degli studenti di trasformare progettazione concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire dettagliate specifiche di progettazione del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica III. In studio, progettazione concettuale è integrato con la struttura edilizia e elementi funzionali e servizi ambientali e di utilità per riuscire realizzazione tecnica del futuro edificio. Analisi delle prestazioni del sistema strutturale, l'involucro esterno, interno suddivisione e gli elementi di circolazione verticali di costruzione sarà fatta. I sistemi sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinata, integrata con l'edificio, dettagliate ed espressi con disegni e specifiche. ARCH 316 Architectural Building Tecnologia III (3-0) 3 (ECTS- 3) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti su in-situ e tecnologia di costruzione prefabbricata. Lavori per conto struttura: fissa, scavo; costruzione di muri, fondazioni, prove umido e l'isolamento termico del pavimento su qualità ritenuta; impermeabilizzazione del piano interrato sotto la pressione dell'acqua. Strutture di legno, cemento armato e acciaio, elementi strutturali, pareti, piani superiori, costruzione di pavimento in acciaio umido e secco e tetti; alluminio telai leggeri e pareti mobili. Prefabbricazione: produzione in fabbrica, il trasporto e il montaggio. ARCH 318 Costruzione Surveying e la Documentazione (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di avere gli studenti a sviluppare le conoscenze sull'ambiente volgare e storico, per sviluppare competenze su rilevamento architettonico, per documentare i siti e gli edifici caratterizzati come architettura vernacolare o edifici esistenti in un ambiente storico esistenti. Il corso prevede lezioni su varie tecniche di rilevamento e di misurazione e strumenti, e le modalità di costruzione descrittivo rilevamento. Ispezione costruzione, la registrazione, l'utilizzo di strumenti di misurazione e strumenti, letture topografiche, grafica, vengono introdotte tecniche visive e scrittura per la documentazione. Visite in loco sono fatte e esercitazioni pratiche saranno effettuate. Misurare, schizzi, scrittura descrittiva e documentazione fotografica di costruzione, gruppi di costruzione, luoghi, o case in legno appositamente tradizionali. ARCH 401 Progettazione Architettonica V (2-6) 5 (ECTS- 8) Gli obiettivi di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi di progettazione derivanti da "metropoli-tempo-building" e di delineare il collegamento di architettura con il tempo presente, la differenziazione, l'ambiguità, non senso, l'utilità, "soggetto e l'altro". Le parole chiave della metodologia di progettazione sono; centro-dintorni, pezzo di integrità, falsa originali, etica. Gli studenti devono esprimere le loro idee per mezzo di presentazioni basate informatica, disegno e modelli. Come caso di studio, una regione di metropoli deve essere analizzato, difficoltà tecniche e le potenzialità di sviluppo e le dinamiche della regione in questione sono determinati attraverso due fasi; analisi e sintesi. La fase di analisi comprende la determinazione delle esigenze e problemi della regione selezionata, insieme con la programmazione architettonico. La seconda fase, la sintesi, comprende processo di progettazione basata su principi derivanti dalla funzione, forma (site-ambiente-qualità), il tempo e l'economia. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; una pianificazione flessibile, edifici alti, reti di trasporto, elementi di circolazione verticali, sistemi di copertura, la profondità di campo, in-between e nello spazio rimanente, intertestualità, immaterialità, il post strutturalismo. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 405 Design-Tech. - Integrazione II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso sono gli studenti a sviluppare conoscenze e abilità di trasformare il design concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire progettazione di dettaglio del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica IV. In studio, il progetto sarà trasformato dalla fase di progettazione alla progettazione dettagliata integrata con la costruzione di sotto-sistemi. Sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinato ed espresso con disegni e specifiche. Due o più elementi selezionati e / o componenti di costruzione saranno progettati su misura, dettagliata e specificati per l'edilizia. ARCH 411 Building Management (2-2) 3 (ECTS- 6) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti dei concetti di costruzione e di gestione del progetto, l'economia e l'economia di costruzione di edifici. Il corso contiene i concetti di economia, di processo e dei fattori di produzione; reddito, consumi, risparmi, investimenti e prodotto nazionale; il mercato e la società; il valore, costo, prezzo e profitto. Valore temporale del denaro e del ciclo di vita dei costi; economia di costruzione, pianificazione e progettazione; implicazioni di costo di variabili di progetto. Pianificazione dei costi e controllo dei costi. Costing; analisi dei costi, costi unitari, computo metrico. Esso contiene anche la gestione, la pianificazione funzione - previsione, pianificazione e organizzazione; funzione esecutiva - motivare, di controllo e di coordinamento; gestione progetto di costruzione, contratti, gare d'appalto e l'offerta; studio di architettura e gestione della costruzione. Tempi, costi e risorse Gestione del progetto: programmazione tempo di lavoro, il lavoro, attrezzature e materiali. Facility management: gestione energetica e gestione della manutenzione edilizia. ARCH 413 Programmazione architettonica (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti della teoria e le tecniche di programmazione architettonica e del processo decisionale, e di acquisire un'esperienza pratica sufficiente per preparare un programma architettonico per un progetto di tesi. Programmazione architettonico è il processo di produzione di ricerca e di decisione che definisce i problemi da risolvere per la progettazione; approcci possono essere effettuate attraverso design-based, basata sulla conoscenza, valore / problema-based e in cerca di un problema di programmazione architettonica e programmazione funzionale; valore di programmazione basato: umano, funzionale, estetico, e le questioni ambientali, tecnologici ed economici; preparazione di programma: scoperta di criticità, pianificazione del programma; raccolta di informazioni e la preparazione del programma. Architettonico progetto di programmazione: la ricerca del fondo del progetto, individuando obiettivi e gli obiettivi, la raccolta e l'analisi delle informazioni, identificando le strategie programmatiche, che fissa i requisiti quantitativi, la sintesi del problema di progettazione, documentazione. ARCH 402 tesi di progetto (0-12) 6 (ECTS- 22) L'obiettivo del progetto di tesi è di combinare degli studenti di architettura conoscenze, esperienze e visioni per definire i problemi sociali, ambientali e tecnologici della loro società in relazione all'architettura e per sviluppare soluzioni individuali nel processo di progettazione raffinazione capacità dello studente di lavorare in modo indipendente. Gli studenti potranno approfondire temi di architettura in relazione alle esigenze degli utenti, svincoli, sito, l'ambiente naturale e artificiale, la tecnologia e argomenti specifici e di trovare soluzioni a questi problemi architettonici complessi. Gli studenti potranno realizzare il progetto individuale che sarà valutato da un comitato di revisione e di tesi consigliere. Gli studenti prepareranno programmi disegni di architettura, i dettagli, i rapporti, modelli e documentazione dei loro progetti come una sottomissione finale. ARCH 412 Pratica Professionale (2-0) 2 (ECTS- 5) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione delle architettonico pratica professionale riguardante due attività correlate, come la progettazione architettonica e costruzione degli studenti. Il corso è organizzato a tenere conferenze sui campi professionali di architettura come la progettazione e la costruzione in generale; gestione dell'ufficio, la gestione del progetto architettonico e direzione dei lavori nella pratica; le organizzazioni, le regole, i regolamenti, le norme per la preparazione e la progettazione di controllo e di processi e prodotti per l'edilizia, in pratica, norme e regolamenti e mezzi per la preparazione dei documenti di progettazione, disegni esecutivi, capitolato d'oneri e computo metrico, di appalto e di offerta in pratica. [-]

Laurea In Studi Ambientali Urbani

Birmingham-Southern College
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Birmingham

Una nuova generazione di leader che capiscono il complesso rapporto tra il benessere umano e la sostenibilità ambientale, farà passi avanti tanto necessaria verso la sostenibilità ambientale. Con le sue arti liberali fuoco e l'impegno per l'eccellenza accademica, Birmingham-Southern offre un ambiente ideale per addestrare i leader socialmente e ambientalmente-alfabetizzati ... [+]

Corso di laurea in Studi Urbani Ambientali

Una nuova generazione di leader che capiscono il complesso rapporto tra il benessere umano e la sostenibilità ambientale, farà passi avanti tanto necessaria verso la sostenibilità ambientale. Con le sue arti liberali fuoco e l'impegno per l'eccellenza accademica, Birmingham-Southern offre un ambiente ideale per addestrare i leader socialmente e ambientalmente-alfabetizzati.

L'Urban Studi Ambientali Maggiore

L'Urban Studi Ambientali principale offre agli studenti l'opportunità di studiare i problemi e le possibili soluzioni relative al degrado accelerato del nostro ambiente, compresa l'acqua e il declino della qualità dell'aria, paesaggi urbani sempre più malsani, la perdita di foreste e terreni agricoli, un numero crescente di specie in pericolo, e il cambiamento climatico. Tali problemi rappresentano una minaccia per la salute umana, la sicurezza, la prosperità e il benessere in modi complessi e pervasivi. Gli studenti in questo importante svilupperanno le competenze necessarie per comprendere le complesse interrelazioni tra il benessere umano e la sostenibilità ambientale.... [-]


Corso Di Laurea In Yokohama Studi Creativo-città (YCCS)

Yokohama National University
Campus 4 anni October 2017 Giappone Yokohama

Il programma offre corsi interdisciplinari innovative per futuri leader. [+]

YOKOHAMA Creative-Città Studi (YCCS) Programma Corso di Laurea di primo livello (in lingua inglese)

Nuovo programma di laurea in lingua inglese a partire dal ottobre 2013

Programma Outline

Yokohama National University (YNU) cerca avventurosi, gli studenti di classe mondiale per il pionieristico prima coorte della sua Creative-Città Studi (YCCS) Programma Yokohama. Il programma YCCS offrirà studi urbani interdisciplinari innovativi alla formazione di giovani leader e professionisti a livello mondiale. Le lezioni saranno tenute in lingua inglese, ma gli studenti potranno anche imparare la lingua giapponese intensamente durante i loro studi.

Gli studenti saranno in grado di studiare le tre (3) major seguenti: ... [-]


Corso Di Laurea In Architettura

Mediterranea University of Reggio Calabria
Campus 3 anni October 2017 Italia Reggio Calabria

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in "Scienze dell'Architettura" ha lo scopo di sviluppare la figura professionale di un architetto Junior che partecipa alla pianificazione, progettazione, costruzione e attività di gestione in materia di progetti di trasformazione dell'ambiente costruito ... [+]

Il 1 ° ciclo Corso di Laurea (Laurea) in "Scienze dell'Architettura" ha lo scopo di sviluppare la figura professionale di un architetto Junior che partecipa alla pianificazione, progettazione, costruzione e attività di gestione in materia di progetti di trasformazione dell'ambiente costruito. Le conoscenze acquisite lui / lei permetterà di integrare la sua / il suo lavoro con quello di altre figure professionali che operano a diversi livelli nel settore dell'architettura e gestire tecniche di produzione attuali di Architettura. L'obiettivo del Corso è quello di fornire al laureato con una conoscenza culturale e scientifico competente che permetterà lui / lei a capire opere architettoniche e l'organizzazione insediamento umano sotto il logico / formale, compositiva, tipologico / distributiva, aspetti strutturali, architettonici e tecnologici correlati al contesto storico, fisico e ambientale, al fine di identificare, formulare e risolvere i problemi architettonici e urbanistici con i metodi attuali, tecniche e strumenti, e anche per supervisionare gli aspetti tecnici ed economici di fattibilità (che costano, produzione e realizzazione di prodotti per l'edilizia, nonché come i problemi connessi alla sicurezza). Il corso, in breve, ha lo scopo di preparare gli studenti a svolgere, accanto al tradizionale ruolo di architetto, una parte di collegamento innovativo tra architetti e clienti, l'amministrazione e le imprese, la gestione e gli attori sociali, nel processo relativo alla progettazione di edifici e urbane interventi e alla trasformazione, recupero e restauro del patrimonio architettonico esistente. Primo anno Calcolo Composizione architettonica Fondamenti di Urban Tecnologia dell'Ambiente e dei Materiali Elettivo Inglese Disegno automatico Laboratorio di Rappresentazione Applicazioni di Geometria Descrittiva e Disegno Rilievo architettonico Storia dell'architettura antica e medievale Storia dell'architettura antica Storia dell'architettura medievale Secondo anno Fisica Tecnica Statico Storia dell'architettura moderna Laboratorio di Tecnologia dell'Architettura Piano di lavoro per la costruzione e manutenzione Town Disegno Laboratorio di materiali per il restauro Diagnostica per il restauro scienza dei materiali Geologia applicata Laboratorio di pianificazione 1 Progettazione Architettonica 1 La pianificazione urbana Terzo anno progettazione Storia dell'Architettura Contemporanea Restauro architettonico Urbano Valutazione Elettivo CAPSTONE PROGETTO Tirocinio Laboratorio di pianificazione 2 Architectural Design 2 CONSOLIDAMENTO DEGLI EDIFICI STORICI [-]

Laurea In Architettura

International University of Catalonia
Campus 10 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. [+]

Le migliori Lauree part time in Sviluppo Urbano 2017. Una forte proiezione internazionale e valori universali, laurea triennale in Architettura presso la Facoltà di Architettura insegna agli studenti lungo diverse linee di sviluppo professionale e migliora la competitività attraverso la promozione della polivalenza, corresponsabilità, l'imprenditorialità e l'internazionalismo. Raggiungiamo questo obiettivo attraverso un metodo di insegnamento basato su progetti di impresa per tutte le scale che coinvolgono l'interazione simultanea tra tutte le aree del sapere. Altre ragioni per studiare architettura Una prospettiva globale: Imparerai a lavorare su un progetto partendo da un livello territoriale tutta la strada fino ai dettagli costruttivi. Impegnati per la società: L'unica scuola di architettura in Spagna, che insegna materie obbligatorie in materia di cooperazione, sostenibilità e accessibilità. Internazionale: Studiando per un anno e mezzo presso l'Università di Belgrano si riceverà una doppia laurea che vi permetterà di lavorare sia in Argentina e in Europa. Architettura a ESARQ Il nostro impegno è quello di garantire la migliore preparazione accademica in grado di fornire gli strumenti teorici e pratici necessari per garantire un livello occupazionale elevato. Noi siamo per arricchire il profilo professionale del futuro capacità di architetto con più righe. Abbiamo una banca di lavoro nazionale e internazionale, che permette agli studenti di trovare un lavoro in tutto il mondo, a causa della rete di accordi intrattenuti con le società del settore, offrendo varie opportunità professionali. L'UIC si impegna a fornire ai suoi studenti con la migliore preparazione accademica in entrambi i regni teoriche e pratiche, e anche a fornire loro gli strumenti necessari per accedere con successo al mercato del lavoro. Al fine di raggiungere efficacemente questi obiettivi, l'UIC ha sviluppato un approccio pedagogico basato sui seguenti strumenti e metodologie: attenzione personalizzata attenzione individualizzato è rivolta ai nostri studenti. Il rapporto è di un massimo di 20 studenti per docente Offerte di lavoro Abbiamo una lista di offerte di lavoro nazionali e internazionali. Questo permette agli studenti di avere accesso ad un lavoro in tutte le città del mondo, coinvolgendo i percorsi professionali in case editrici, pubblica amministrazione, lavoro d'ufficio, di promozione, di consulenza, di settore ... approccio internazionale e l'insegnamento in lingua inglese Al termine degli studi i nostri studenti sanno come difendere i loro progetti in lingua inglese e comunicare con la terminologia adeguata e il vocabolario in relazione alla loro disciplina. Per questo motivo, molte materie vengono insegnate in lingua inglese a partire dall'anno accademico 1 ° e abbiamo anche includeEnglish per l'architettura come soggetto nel nostro corso di laurea Consigli e coaching * Ogni studente viene assegnato un consulente accademico e un allenatore professionista * Lavorando trasversalmente e su diversi livelli Una piccola università come la nostra permette materie da insegnare in modo trasversale o trasversale e tutti interagiscono tra loro. Gli studenti imparano anche a lavorare su diversi livelli, dal territorio a quella di costruzione, nell'ambito dello stesso progetto Laboratorio verticale Un workshop del progetto che ha coinvolto gruppi di studenti dal secondo fino al quinto anno Forum Ciclo di conferenze coinvolgendo prestigiosi architetti nazionali e internazionali Architettura posta al servizio della società ESARQ è l'unica scuola di architettura in Spagna, che insegna materie obbligatorie in materia di cooperazione, la sostenibilità e l'accessibilità Tecnologia avanzata Svolgiamo un workshop su come fare modelli in scala e l'architettura digitale che è all'avanguardia in Spagna, abbiamo fornire agli studenti una macchina di taglio laser, una macchina a controllo numerico computerizzato (CNC) e uno strumento di prototipazione rapida (3D Z stampante) al fine di fare modelli in scala volumetrici Sedie: collegamenti a imprese del settore Innoviamo assegnando diverse posizioni della poltrona e attraverso la realizzazione di progetti di ricerca sponsorizzati da aziende di prestigio come Ascer, Capitale Reig, Uralita, Saloni Ceràmica, Hispalyt, Fundación Adecco, e Valentine. Competenze. obiettivo del corso Il processo di insegnamento e di apprendimento si basa sull'acquisizione di competenze: competenze trasversali Il pensiero critico, creatività, capacità di analisi e di sintesi, la capacità di pianificare e organizzare, buone capacità decisionali, la responsabilità, l'osservazione, il lavoro di squadra e di leadership, abilità di studio positivo, auto-disciplina, e la dedizione competenze specifiche La capacità di creare progetti architettonici che soddisfino le esigenze estetiche e tecniche. adeguata conoscenza della storia architettonica e teoria, nonché di arte, tecnologia, e le relative aree di scienze sociali. La conoscenza delle belle arti e il ruolo che essa svolge in concetti architettonici. Sufficiente conoscenza in materia di urbanistica e di tecniche di pianificazione applicate La capacità di percepire e comprendere le relazioni tra le persone e gli edifici, tra gli edifici e il loro ambiente, nonché la necessità di collegare gli edifici agli spazi intorno a loro, a seconda delle esigenze e misura d'uomo. La capacità di comprendere la professione dell'architetto e la sua funzione nella società, in particolare in termini di essere coinvolti in progetti che prendono in considerazione fattori sociali La conoscenza dei metodi di ricerca e preparazione del progetto di costruzione. La conoscenza dei potenziali problemi di progettazione strutturale, la costruzione e ingegneria coinvolti in progetti di costruzione Sufficiente conoscenza dei problemi fisici e vari strumenti tecnologici, così come le diverse funzioni di diversi edifici, e le modalità sono dotati di strutture interne o caratteristiche che assicurano comfort e protezione da fattori legati al clima. Capacità di pianificare in modo da soddisfare le richieste degli utenti dell'edificio in modo da rispettare i limiti imposti dal budget di pianificazione e regolamenti edilizi Sufficiente conoscenza delle industrie, organizzazioni, regolamentazioni e procedure relative al lancio di progetti di costruzione, e incorporando i disegni nella pianificazione del progetto accreditamento accademico Laureato del programma UIC Architettura Curriculum: struttura accademica Introduzione (60 ECTS) scienze di base Disegno Elementi di architettura Gli aspetti tecnici (68 ECTS) Costruzione Strutture Servizi Progetti (112 ECTS) Composizione Progetti La pianificazione urbana ESARQ curriculum (60 ECTS) Inglese Pensiero ed etica architettura ESARQ Elettivi ESARQ esperienza di lavoro esterno Luogo di lavoro ESARQ-UIC ha attualmente diversi accordi di collocamento di lavoro con un gran numero di pratiche professionali e le imprese del settore delle costruzioni, in patria e all'estero, disposti ad assumere gli studenti. Prima di iniziare un tirocinio, è indispensabile verificare che l'università e la pratica o società di costruzioni legate ha firmato un "Work Placement accordo". Obiettivi L'obiettivo di questi stage è quello di applicare i concetti teorici appresi nel corso di Laurea in Architettura e per avviare lo studente nel vero mondo professionale, un'esperienza che aiuterà quando si tratta di entrare nel mercato del lavoro in futuro. operazione ESARQ-UIC comprende la materia obbligatoria di inserimento lavorativo nel suo corso di Laurea in Architettura come parte del piano di studi per la quinta elementare. Stage in studi professionali o società collegate al settore delle costruzioni vale la pena di sei ECTS (equivalente a 180 ore di lavoro). Dato il livello di contenuto pratico nel corso di Laurea in Architettura, il periodo di tirocinio è particolarmente importante in quanto questo è quando gli studenti si trovano ad affrontare le loro prime esperienze professionali. Gli stage rappresentano un ulteriore strumento educativo in termini di conoscenze e competenze e sono intraprese in accordo con l'ufficio o l'azienda sotto la supervisione dell'università e un rappresentante dell'ufficio o della società. Questi stage sono legati a tutti i soggetti di laurea come tutti sono necessari in una pratica professionale. A seconda del campo di lavoro prescelto dallo studente, alcuni saranno più rilevanti di altre. Opportunità professionali architettura Costruzione La pianificazione urbana Progettazione del paesaggio AMBIENTE progettazione progettazione Gestione della costruzione Disegno e redazione Calcolo strutture e servizi perizia la promozione di proprietà e gestione consiglio comunale e della pubblica amministrazione insegnamento [-]

Bachelor Of Architecture

Vilnius Gediminas Technical University
Campus 4 anni September 2017 Lituania Vilnius

Lo scopo del programma di studio è quello di fornire l'istruzione Università, principali conoscenze e le competenze al fine di risolvere in modo indipendente le attività architettoniche e di urbanizzazione. [+]

Lo scopo del programma di studio è quello di fornire l'istruzione Università, principali conoscenze e le competenze al fine di risolvere in modo indipendente le attività architettoniche e di urbanizzazione. Questo programma di studio deve sviluppare le capacità artistiche e intellettuali delle prossime architetti. Inoltre, per formare atteggiamento estetico, concezione di impostazione dell'organizzazione. Inoltre, per fornire le conoscenze principale su costruzioni di edifici, attrezzature di ingegneria, pianificazione urbanistica, ecologia, economia, sociologia e il diritto. Dopo gli studi di architettura gli studenti ad acquisire il diploma di laurea. COME ARRIVARE NEL PROGRAMMA? Per il programma Architettura, test di ingresso è requered. Gli studenti stranieri possono fare il test online su un orario concordato. Il test è rivisto dal vice decano del programma di facoltà e coordinatore. Durata della prova è di 4 ore, si compone di due compiti. Primo compito è quello di composizione architettonica. Lo scopo del compito è preparare presentazione proposto disegno dell'oggetto architettonico e il suo ambiente. Singolo foglio A3 deve essere usato per la presentazione del progetto. Il progetto dovrebbe includere le viste in pianta, frontali e laterali dell'oggetto così come vista prospettica dell'oggetto reso in ambiente naturale. Viste o dettagli aggiuntivi sono consentiti, se necessario. Il test deve essere eseguito in tecnica libera mano con matita di grafite. Secondo compito è mano libera compito disegno di progetto di costruzione (due o tre elementi). A3 foglio di carta di formato e solo in grafite uso matita. Cosa imparerai? Per organizzare autonomamente progetti di edifici e urbanistica che corrispondono alle esigenze estetiche e tecniche. Principi di edifici e strutture di schemi funzionali urbanistiche e forme artistiche. Metodi che forniscono i requisiti e gli interessi della persona e della società. Di architettura e con essa la storia relativa delle arti e background teorico. A proposito di edilizia e sistemi ingegneristici, capire la loro importanza e problemi di campi di proiezione architettonica applicata. Periodo di scambio all'estero? Gli studenti possono studiare all'estero nei seguenti Università: Blekinge Institute of Technology, Università di Lund (Svezia); Alfonso X el Sabio University (Madrid), Università Politecnica di Valencia, Università di Siviglia, Università di Alcala (Spagna); Sapienza Università di Roma, Università di Firenze, Politecnico di Torino (Italia); Università norvegese della scienza e della tecnologia, Oslo Scuola di Architettura e Design (Norvegia); Università di Minho (città Guimaraes'e), Università Tecnica di Lisbona, ISCTE - Istituto Universitario di Lisbona (Portogallo); Università di Stoccarda, Università di Erfurt, dell'Università di Francoforte sul Meno, Bauhaus University (di Weimar), Braunschweig University of Technology, Dresda Università di Scienze Applicate, Università Tecnica di Monaco di Baviera (Germania); Aarhus School of Architecture, Vitus Bering Centro per l'istruzione superiore (Danimarca); Czech Technical University di Praga (Repubblica Ceca); Politecnico di Tampere (Finlandia); Lublin University of Technology, Bialystok University of Technology (Polonia); eccetera. Nel complesso 34 scuole superiori. Facoltà di architettura hanno programma di scambio internazionale di studio ERASMUS. Il presente contratto è firmato con 34 scuole superiori di paesi dell'UE. Gli studenti di VGTU hanno opportunità di studiare un semestre nelle scuole superiori di Germania, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra, Norvegia, Svezia, Finlandia, Italia, Spagna, Portogallo, Lettonia. Ogni anno in altre università studiare più di 40 studenti della facoltà di architettura. Quali sono le opportunità di carriera dopo la laurea? Durante gli studi universitari dà l'educazione artistica, conoscenze principale e le competenze che danno opportunità di affrontare in modo indipendente le attività architettoniche e urbanizzazione non complicati. Inoltre, gli studenti imparano a essere assistente professionale di architetto. Quantità di conoscenze e competenze acquisite è sufficiente per gli studenti per l'ulteriore specializzazione in qualsiasi campo dell'architettura. Dopo gli studi BA studenti possono lavorare in aziende di progettazione architettonica, pianificazione di città e la costruzione di imprese. Inoltre, gli studenti possono lavorare in istituzioni di stato e comune. Inoltre, organizzare ricostruzioni di edifici e loro interno. Inoltre, organizzare progetti architettonici di complessi urbanistici di edifici e paesaggio. Qual è il parere degli studenti è laureato presso l'architettura? 'Programma di studio di architettura non è solo nuove scoperte, ma anche responsabilità! Qui ho imparato la lezione principale della vita. Mi resi conto che il mio contatto con la carta può assolutamente cambiare la vita delle persone. Pertanto, quando faccio ogni lavoro cerco di non dimenticare creativamente esprimere la mia mente e delicatamente e responsabilmente affrontare misure architettoniche '. (Milda, laureato presso l'architettura nel 2010). 'Sono molto felice che ho scelto gli studi di bachelor e master in facoltà di architettura. Ho studiato in VGTU non per il diploma, ma per il mio interesse. Pertanto, mi è piaciuto molto che ogni soggetto è insegnata da veri specialisti del campo particolare. Docenti ogni soggetto insegnano non solo dai libri, ma anche molto vivace, a volte non in sala, ma al di fuori l'università - nella città vecchia toccando patrimonio reale. Inoltre, vorrei sottolineare personalità forti in proiezione, storia dell'architettura e nei campi di patrimonio, i metodi non tradizionali di analisi del contesto. Per di più, mi rendo conto che la Facoltà di Architettura di tenere contatti internazionali con università straniere ed è emozionante vedere giovani collettiva nella mia facoltà. Sicuramente, c'è qualcosa di quello che avrei dovuto migliorare, così cerco di fare del mio meglio in ulteriori studi in facoltà di architettura, raggiungendo diploma di dottorato. Di conseguenza, io cerco dottorato perché vorrei raccontare il mio futuro scientifica con VGTU University, che è la migliore scuola superiore di architettura in Lituania. ' (Lukas, studente Master, 2008). [-]

Corso Di Laurea Nel Settore Immobiliare E Urbanistica

Institut Africain de Management
Campus February 2017 Senegal Dakar

La gestione della qualità stessa come un modo rilevante e originale in un mondo in continua ricerca di mezzi e l'organizzazione. Le aziende chiedono soluzioni aperte, responsabili e sostenibili di rapido adattamento alla normativa in vigore in tutti gli ambiti in cui la gestione è fondamentale. I (la) qualiticien (no) origini che era per lo più un (a) tecnico (fare), è diventato un (a) gestione specialista delle organizzazioni. Lui (lei) conosce la società ei suoi meccanismi economici, tecnici, umani. Lui (lei) sa che l'organizzazione deve essere strutturato in base ai rischi che corre verso l'orizzonte breve e lungo termine. Lui (lei) è a conoscenza dell'esistenza di tutti i metodi e gli strumenti di gestione della qualità, la sicurezza, la salute, lo sviluppo sostenibile, l'eccellenza. Lui (lei) ha una visione del futuro (almeno quello del suo capo). [+]

Le migliori Lauree part time in Sviluppo Urbano 2017. La gestione della qualità stessa come un modo rilevante e originale in un mondo in continua ricerca di mezzi e l'organizzazione. Le aziende chiedono soluzioni aperte, responsabili e sostenibili di rapido adattamento alla normativa in vigore in tutti gli ambiti in cui la gestione è fondamentale. I (la) qualiticien (no) origini che era per lo più un (a) tecnico (fare), è diventato un (a) gestione specialista delle organizzazioni. Lui (lei) conosce la società ei suoi meccanismi economici, tecnici, umani. Lui (lei) sa che l'organizzazione deve essere strutturato in base ai rischi che corre verso l'orizzonte breve e lungo termine. Lui (lei) è a conoscenza dell'esistenza di tutti i metodi e gli strumenti di gestione della qualità, la sicurezza, la salute, lo sviluppo sostenibile, l'eccellenza. Lui (lei) ha una visione del futuro (almeno quello del suo capo). AMMISSIONE • Laurea • Modulo d'iscrizione • BSAT ammissione di prova • Manutenzione LINGUE • Inglese • Giapponese • Cinese • Fulani e mandinga senior business Il corso mira a formare manager immediatamente operativi e in grado di integrare nella loro pratica alle sfide dello sviluppo sostenibile. Portare competenze manageriali e ambientale di mettere la crescita aziendale in un approccio di sviluppo sostenibile e il rispetto delle principali equilibri ecologici. Formare laureati in grado di comprendere il business africano e l'ambiente economico nella sua piena dimensione umana. Ex laureati operativi capaci di sostenere la crescita del business della società, la società sostenere qualsiasi implementando una gestione della qualità per la nascita di un business manager. • Quality Manager • Facilitatori Qualità • Tecnici • Facilitatori CSR qualità [-]

Bachelor Of Architecture

Sharda University
Campus July 2017 India Greater Noida

La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti sono offerte la libertà di impegnarsi con la disciplina a molti livelli, e attraverso molteplici canali dove sono autorizzati a scegliere i propri percorsi unici attraverso il corso. [+]

La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso esamina la disciplina di Architettura come entità interconnesso, che le fonti da vari campi quali la comunicazione di massa, Design e Management per fornire un'idea olistica dell'ambiente costruito agli studenti. Il corso riconosce anche la molteplicità e la mutevole natura dei ruoli futuri aperti all'architetto. Gli studenti sono offerte la libertà di impegnarsi con la disciplina a molti livelli, e attraverso molteplici canali dove sono autorizzati a scegliere i propri percorsi unici attraverso il corso. La Fondazione anno è comune con i corsi di design, in cui gli studenti incontrano i loro corsi, come una parte del disegno più grande ombrello. I monolocali Anno di Fondazione dare ad ogni studente una esperienza pratica di molteplici aspetti di architettura e design, ma anche di esporli ai principi fondamentali della ricerca e teoria dell'ambiente costruito. Il corso si propone anche come una combinazione di Core e soggetti elettivi, dove ogni nucleo Atelier Studio è aperto a tutti gli studenti, e si occupa di una diversa tecnica di costruzione ogni semestre. I seminari elettive funzionano in modo diverso. Non limitato a qualsiasi livello particolare, questi seminari sono offerti da un gruppo di studiosi multidisciplinari che comprendono le arti liberali collettive all'interno della scuola. In caso di questi seminari, gli studenti sono liberi di scegliere qualsiasi elettiva che scelgono secondo i propri interessi. Carriera e Placement La scuola offre un Consiglio di Architettura approvato, B. Arch laurea. Il corso è di durata di cinque anni con un anno obbligatorio di esperienza di lavoro, da prendere dopo aver completato quattro anni. Il corso riconosce i ruoli molteplicità e mutevoli aperto ad architetti di oggi. Il corso esamina la disciplina di Architettura come un campo interdisciplinare che fonti provenienti da diversi altri campi come la comunicazione, progettazione e gestione. Gli studenti sono esposti a vari aspetti di altre discipline che contribuirebbero a rafforzare la loro comprensione e quarto posto le future opportunità in cui potrebbero espandersi in. Gli studenti sarebbero ben qualificato per proseguire gli studi superiori in Architettura e pianificazione di tutto il mondo. Gli studenti possono impegnarsi in pratica architettonica singolarmente o partecipare organizzazioni aziendali e di sviluppo in base ai loro interessi famosa consulenza e. Di seguito sono elencati aree definite per il posizionamento e la carriera. Pratica architettonica Pratica Architectural Corporate - DLF, L & T, SATLIER,. Builder Gruppi-Eros, Jaypee. Omaxe, Ansal, 3c di, Assotech, Supertech etc. Organi di governo Organiations- urbane locali In-house Architetti per le organizzazioni private Perseguire Master in Architettura e Pianificazione Insegnamento ONG [-]

Laurea In Tecnologia E Gestione Della Costruzione Architettonica

University College of Northern Denmark
Campus 7 semestri September 2017 Danimarca Aalborg

Ti vedi in via di sviluppo, condurre e gestire le grandi imprese di costruzione e state alla ricerca di una carriera nella costruzione internazionale? [+]

Le migliori Lauree part time in Sviluppo Urbano 2017. Ti vedi in via di sviluppo, condurre e gestire le grandi imprese di costruzione e state alla ricerca di una carriera nella costruzione internazionale? Come Tecnologo architettonica e Construction Manager si prende parte alla pianificazione generale di un progetto di costruzione. Il vostro ruolo sarà spesso quello di project manager o gestore del sito in una imprenditoriale, ingegneria o società di architettura. Il processo di costruzione dipende dalla stretta collaborazione tra molte competenze e specialisti diversi. Il Tecnologo Architettonici e Construction Manager svolge un ruolo importante nel legare insieme le conoscenze e gli interessi dei clienti, architetti, ingegneri, commercianti e autorità. Ciò richiede che si è in grado di collaborare e comunicare con una vasta gamma di persone diverse con differenti educativo, la lingua, e il background culturale. Richiede inoltre di avere una buona panoramica generale. ... [-]