Lauree di primo livello in Argentina

Guarda I migliori 8 Corsi di laurea di primo livello in Argentina 2017

Bachelor

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Una laurea è un corso di laurea perseguito da molti studenti. Questo grado di quattro anni fornisce le competenze e le conoscenze laureati hanno bisogno di entrare in una carriera nel loro campo di studio, che può comprendere una vasta gamma di argomenti.

L'Argentina ha una comunità multiculturale ed è un paese accogliente per gli studenti che scelgono di studiare all'estero. La qualità dell'istruzione è eccellente e anche molto conveniente.

Contatta le scuole direttamente a proposito delle Migliori Lauree in Argentina 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione Alberghiera Internazionale

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

Oggi, l'industria dell'ospitalità e del turismo è cosmopolita e globalizzata, e Scout quindi per personale addestrato e qualificato [+]

Corso di laurea in International Hotel Management

Oggi, l'industria dell'ospitalità e del turismo è cosmopolita e globalizzata, e Scout quindi per personale addestrato e qualificato.

La laurea in obiettivo del programma Hotel Management è quello di formare gli studenti per le posizioni di gestione operativa e amministrativa. Il programma combina taglio Management Science bordo con know-how tradizionale in hotel e ristorante di gestione internazionale. Gli studenti sono tenuti a partecipare attivamente ad ogni fase di questo programma accademico altamente internazionalizzato e multiculturale, e il lavoro naturalmente è rinforzato attraverso l'applicazione immediata delle conoscenze in contesti pratici.... [-]


Laurea In Economia Aziendale Internazionale

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

professionisti commerciali internazionali sono pronti a servire entrambe le società che operano in un ambiente globale e regionale -National o straniera e governative e private istituzioni che forniscono servizi di sostegno e di intelligence economica e commerciale per le operazioni internazionali. [+]

professionisti commerciali internazionali sono pronti a servire entrambe le società che operano in un ambiente globale e regionale -National o straniera e governative e private istituzioni che forniscono servizi di sostegno e di intelligence economica e commerciale per le operazioni internazionali. EAN offre un programma di studi per i tecnici dell'Ufficio delle dogane e laureati in Economia e Commercio Internazionale legittimato da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Ambito di laurea in International Business Administration Il Bachelor of Business Administration internazionale sarà in grado di: Partecipare alla pianificazione strategica e sviluppare le varie fasi operative del processo di marketing nella produzione di beni e ai fornitori di servizi relativi al commercio con l'estero (ad esempio, imprese commerciali, i trasporti e la logistica, assicurazione e consulenza) Fornire servizi di supporto (internazionali, nazionali, provinciali e comunali), istituzioni governative con competenza nel settore del commercio estero e l'integrazione economica. Eseguire di conoscenze, abilità e competenze di loro area di ricerca, l'insegnamento e la formazione specializzata nelle relazioni commerciali internazionali, l'integrazione economica e delle risorse umane del commercio estero. Fornire consulenza sulla copertura mediatica delle questioni relative alle relazioni commerciali internazionali, l'integrazione economica e il commercio estero. programma scolastico PRIMO ANNO primo semestre 01. Fondamenti di commercio internazionale 02. Matematica I 03. dell'economia generale Amministrazione 04. Commercio estero 05. Computer sECONDO SEMESTRE 06. Marketing Internazionale I 07. Matematica II 08. Tecnico Dogane 09. mercati futuri 10. Commerciale e Diritto internazionale dell'economia SECONDO ANNO primo semestre 11. II doganale tecnico 12. Economia Applicata 13. Statistiche 14. Trasporto e assicurazione 15. International Marketing II sECONDO SEMESTRE Pianificazione 16. Affari 17. tecniche quantitative 18. Tasse per il commercio estero 19. bancari e modifiche tecniche 20. Costi e Prezzo all'esportazione 21. Con la gestione ict e negoziazione TERZO ANNO primo semestre 22. Regimi promozionali 23. Indirizzo ufficio 24. Geografia Economica Internazionale Valutazione 25. tecnici e classificazione delle merci 26. Commercio Elettronico sECONDO SEMESTRE Distribuzione 27. Internazionale fisica e Packaging 28. Gestione finanziaria Storia economica 29. 30. Etica e deontologia professionale 31. Integrazione Seminario Quarto anno primo semestre 32. Internazionale Negoziazione 33. International Finance 34. Programma di Sviluppo e esportare i progetti Pannello di controllo 35. 36. Metodologia della ricerca sECONDO SEMESTRE 37. I contratti internazionali Gestione 38. Qualità Seminario 39. Pre pratica professionale 40. Laboratorio finale valori intermedi Sdoganamento Analyst Università (3 anni) fine Laurea in Economia Aziendale Internazionale (4 anni) [-]

Laurea In Tecnologia Informatica

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

Il Corso di Information Technology IUEAN si caratterizza come un analitico professionale, in grado di potenziare la competitività nelle organizzazioni articolate conoscenze e le competenze necessarie nel campo della tecnologia e della comunicazione con la conoscenza delle aree di amministrazione, marketing, risorse umane e gestione. [+]

Lauree in Argentina 2017. Il Corso di Information Technology IUEAN si caratterizza come un analitico professionale, in grado di potenziare la competitività nelle organizzazioni articolate conoscenze e le competenze necessarie nel campo della tecnologia e della comunicazione con la conoscenza delle aree di amministrazione, marketing, risorse umane e gestione. Esso sarà diretto principalmente alla progettazione e attuazione di strategie e di risorse tecnologiche applicate alla gestione di progetti competitivi che permettono di fornire soluzioni efficaci e sostenibili. Così migliorare il profilo professionale consentirà dinamiche aziendali, applicando la loro capacità di gestione e di leadership, rilevando le risorse tecnologiche che consentano la definizione, pianificazione e gestione del business-smart, strategico e competitivo. Applicazione del titolo Il Corso di Information Technology EAN si caratterizza come un analitico professionale, in grado di potenziare la competitività nelle organizzazioni articolate conoscenze e le competenze necessarie nel campo della tecnologia e della comunicazione con la conoscenza delle aree di amministrazione, marketing, risorse umane e gestione. Il loro lavoro contribuirà alla progettazione e realizzazione di strategie e di risorse tecnologiche applicate alla gestione di progetti competitivi che permettono di fornire soluzioni efficaci e sostenibili. Si prevede di raggiungere le seguenti funzionalità: Capacità di risolvere i problemi nel settore di attività e / o la società, attraverso l'uso di strumenti teconológicas. Possibilità per la pianificazione strategica come guida nel prendere le decisioni. Possibilità di partecipare alla gestione di progetti tecnologici, nel quadro dei negoziati di successo Capacità di identificare le opportunità strategiche per le imprese locali, regionale e internazionale permettendo loro salvataggio, o riprogettare. Capacità di ricerca per le fonti e / o metodi di finanziamento che consentano di risolvere le imprese tecnologici come gli aspetti legali coinvolti. Per mantenere atteggiamento positivo, sinergico e di impegnarsi relazioni interpersonali soddisfacenti con diversi gruppi di clienti e il loro ambiente e nelle comunicazioni multiculturali. atteggiamento favorevole verso la creazione di gruppi di ricerca orientati verso l'innovazione tecnologica e la fornitura di apprendimento permanente. Capacità di implementare comportamenti di leadership di collaborazione che consentirà le azioni e la creazione di reti professionali. Volontà di agire in modo responsabile, la solidarietà e l'impegno nella salvaguardia dell'ambiente, la cura per le comunità e la qualità della vita delle persone. programma scolastico PRIMO ANNO primo semestre 01. Analisi Matematica I 02. Fondamenti di gestione 03. Computer 04. Organizzazione Computer 05. Fondamenti di Marketing sECONDO SEMESTRE 06. Analisi Matematica II Pianificazione 07. Affari 08. Fondamenti di programmazione 09. Evoluzione dei sistemi operativi 10. Sistemi di Analisi e Progettazione SECONDO ANNO primo semestre 11. Probabilità e Statistica 12. Gestione Strategica 13. paradigmi e linguaggi di programmazione 14. Economia Applicata 15. Fondamenti di gestione delle risorse umane sECONDO SEMESTRE 16. Sistemi di Gestione Integrata 17. Matematica Finanziaria 18. Database 19. Progettazione e gestione di rete 20. English Io TERZO ANNO primo semestre 21. Gestione finanziaria 22. Introduzione allo sviluppo del software Gestione 23. Database Tecnologia 24. Web 25. I elettiva sECONDO SEMESTRE 26. Etica e deontologia professionale 27. Gestione e negoziazione con ict 28. Audit e Sicurezza delle Informazioni 29. Integrazione Seminario 30. inglese II Quarto anno primo semestre 31. Business Intelligence 32. Metodologia della ricerca Gestione 33. Progetto Scheda di controllo 34. 35. elettivo II sECONDO SEMESTRE 36. dirompente tecnologia e l'innovazione 37. Prestazioni migliorate 38. Quadro giuridico di informazione Laboratorio 39. Pre pratica professionale 40. Laboratorio finale valori intermedi Università Information Technology Analyst (3 anni) fine Bachelor of Information Technology (4 anni) [-]

Laurea In Marketing

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. [+]

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. professionisti del marketing sono in grado di sviluppare un approccio globale e strategico al marketing, opportunità di business e distinguere competere in scenari mutevoli, implementando strategie di marketing di beni e servizi che rispondono alle esigenze dei segmenti che guidano la sua politica commerciale. EAN offre un curriculum per tecnici e laureati in Marketing legittimati da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Ambito di applicazione del titolo Associate Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Assistere la gestione commerciale di una società, nello sviluppo dei compiti inerenti a tale dipartimento. Analizzare le condizioni di mercato, così come i diversi attori che operano in attività commerciali nei diversi mercati. Facilitare la ricerca dei dati necessari per consentire il corretto processo decisionale nel reparto marketing di un'azienda. Ambito di Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Sviluppare strategie, piani di marketing e ricerche di mercato. Definire strategie e strutture di vendita in aziende di diversa natura e portata. Progettare, realizzare e monitorare le campagne e le azioni di marketing integrato, nell'ambito dei tavoli organizzazioni di gestione commerciale o come / consulente di comunicazione indipendenti consulente. Partecipare allo sviluppo di strategie e azioni di marketing e di comunicazione integrati volti a lanciare e miglioramento dei prodotti nei mercati tradizionali e non tradizionali, nazionale ed internazionale, come parte dei tavoli operatori e / o la condotta commerciale delle organizzazioni di diversa natura e la dimensione o come consulente / consulente indipendente. programma scolastico PRIMO ANNO primo semestre 01. Fondamenti di Marketing 02. Sociologia 03. Computer 04. Matematica I sECONDO SEMESTRE Pianificazione 05. Affari Comportamento 06. Consumatori 07. Matematica II 08. Fondamenti di Accounting 09. dell'economia generale SECONDO ANNO primo semestre 10. Statistiche Politica 11. e Sviluppo Prodotto 12. costi 13. Economia Applicata 14. Vendite Amministrazione e Controllo sECONDO SEMESTRE 15. Gestione Organizzativa 16. Diritto commerciale 17. Gestione e negoziazione con ict Storia economica 18. 19. tecniche quantitative TERZO ANNO primo semestre 20. Marketing 21. Tecniche di Direct Marketing 22. Marketing Services 23. Logistica 24. Integrazione e gestione Seminario Practice sECONDO SEMESTRE Politica 25. Prezzi 26. Marketing su Internet (e-commerce) 27. Programmazione e bilancio 28. Gestione finanziaria 29. Etica e deontologia professionale Quarto anno primo semestre 30. Metodologia della ricerca 31. Formulazione e valutazione Pannello di controllo 32. 33. Retail Management (vendita al dettaglio) sECONDO SEMESTRE 34. Pubblicità e Promozione Gestione 35. Qualità 36. Ricerca del mercato 37. Seminari Pratica professionale 38. Laboratorio finale valori intermedi Marketing Analyst Università (3 anni) fine Marketing Laurea (4 anni) [-]

Laurea In Gestione Delle Risorse Umane

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

Corporate Gestione fattore umano deve avere la sensibilità per la diagnosi cultura organizzativa e clima; capacità di comprendere la politica istituzionale sul suo capitale umano, livelli di capacità, potenziale e ha bisogno di cambiamento; capacità di generare le azioni che rafforzano la partecipazione e l'impegno del suo fattore umano per la crescita dell'organizzazione. [+]

Lauree in Argentina 2017. Corporate Gestione fattore umano deve avere la sensibilità per la diagnosi cultura organizzativa e clima; capacità di comprendere la politica istituzionale sul suo capitale umano, livelli di capacità, potenziale e ha bisogno di cambiamento; capacità di generare le azioni che rafforzano la partecipazione e l'impegno del suo fattore umano per la crescita dell'organizzazione. EAN offre un curriculum per tecnici e laureati in Gestione del fattore umano legittimati da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Ambito di applicazione del titolo Associate Laurea in Gestione delle Risorse Umane I laureati saranno in grado di: Interpretare ed applicare le leggi in materia di diritto del lavoro, della sicurezza sociale e ambiente di lavoro necessari per gestire in modo efficace le risorse umane nelle organizzazioni. Implementare le registrazioni e circuiti amministrativi legali legati al reclutamento e il pagamento degli stipendi del personale come dipendenti. Identificare i bisogni, la progettazione, coordinare e valutare i programmi di formazione delle risorse umane. Internamente o esternamente per consigliare le organizzazioni su posizionamento e riposizionamento delle risorse umane, a seconda delle competenze necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali. Ambito di Laurea in Management del fattore umano I laureati saranno in grado di: Selezionare, organizzare e gestire le risorse umane nelle organizzazioni di tipo diverso, l'attività e le dimensioni, integrando nei suoi dipinti la guida o il personale. Partecipa dal punto di vista del fattore umano per lo sviluppo di nuove imprese, sia nel manifatturiero e dei servizi, in quanto membro di tali organizzazioni o come consulente indipendente. Guidare le imprese verso la crescita, lo sviluppo di loro nella ricerca di nuove opportunità di business attraverso l'impegno strategico del fattore umano, in quanto membro di tali organizzazioni o come consulente indipendente. programma scolastico PRIMO ANNO primo semestre 01. Fondamenti di gestione 02. Sociologia 03. Fondamenti di gestione delle risorse umane 04. La matematica 05. Computer sECONDO SEMESTRE 06. Diritto del lavoro I 07. dell'economia generale 08. Dinamiche di gruppo 09. Fondamenti di formazione e di sviluppo della forza lavoro SECONDO ANNO primo semestre 10. Accounting 11. Statistiche 12. Diritto del lavoro II 13. Project Design 14. Economia Applicata sECONDO SEMESTRE Psicologia 15. Lavoro 16. Educational Technology applicata 17. Gestione dei conflitti e negoziazione I 18. Gestione delle risorse umane operativa Gestione 19. Comunicazione TERZO ANNO primo semestre 20. costi 21. La valutazione del progetto Diracción 22. Gestione Negoziare con le TIC II 23. Politica Retributiva 24. Driving Task sECONDO SEMESTRE 25. Human Factor I 26. Analisi Organizzativa 27. Etica e deontologia professionale Business Strategy 28. 29. Integrazione Seminario e Pratica I Quarto anno primo semestre Diritto Internazionale del Lavoro 30. 31. Human Factor II Pannello di controllo 32. 33. Metodologia della ricerca 34. Comunicazione Istituzionale sECONDO SEMESTRE 35. Human Factor III 36. Knowledge Management e Sviluppo Organizzativo 37. Tecniche di gestione 38. Pratica Professionale Seminar II 39. Laboratorio finale valori intermedi Analista University in Gestione delle Risorse Umane (3 anni) fine Laurea in Gestione delle Risorse Umane (4 anni) [-]

Laurea In Gestione Alberghiera

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

La maggiore mobilità per il turismo e la moltiplicazione delle attività commerciali all'interno e all'esterno dei confini nazionali caratterizzano questo periodo di globalizzazione dell'economia e genera nuove esigenze delle organizzazioni di accoglienza e le attività connesse. [+]

La maggiore mobilità per il turismo e la moltiplicazione delle attività commerciali all'interno e all'esterno dei confini nazionali caratterizzano questo periodo di globalizzazione dell'economia e genera nuove esigenze delle organizzazioni di accoglienza e le attività connesse. Questa situazione richiede la formazione di professionisti in grado di flessibilità e di innovazione per adattarsi a scenari che si presentano ogni giorno più dinamico e competitivo. EAN offre un curriculum per tecnici e laureati in gestione alberghiera legittimati da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Ambito di Laurea in Hospitality Management I laureati saranno in grado di: Organizzare e gestire albergatori e servizi di ospitalità, come membri della stessa e / o indipendenti consulenti. Lo sviluppo di nuove imprese nei servizi del settore alberghiero e dell'ospitalità. Agire come consulenti aziende alberghiere, in via di sviluppo il miglioramento continuo della qualità e la ricerca di nuove opportunità di business. Piano di studi PRIMO ANNO primo semestre 01. Introduzione alla Organizzazione Hospitality 02. Matematica I 03. Fondamenti di gestione 04. Fondamenti di Marketing 05. Computer sECONDO SEMESTRE 06. dell'economia generale Pianificazione 07. Affari 08. Matematica II 09. English Io 10. Introduzione al servizio del Turismo e Ospitalità SECONDO ANNO primo semestre 11. Fondamenti di gestione delle risorse umane 12. Statistiche 13. inglese II 14. Protocollo e organizzazione eventi 15. I servizi dell'hotel sECONDO SEMESTRE 16. logistica alimentari e bevande 17. legge applicata al Turismo e Ospitalità 18. inglese III 19. Fondamenti di Accounting 20. Servizi II TERZO ANNO primo semestre 21. Gestione finanziaria Sistemi informatici per 22. Ospitalità 23. Pratica Professionale I 24. Inglese IV Gestione 25. Comunicazione sECONDO SEMESTRE 26. Etica e deontologia professionale Gestione 27. Qualità 28. Analisi Organizzativa 29. Marketing del turismo Servizi 30. Turismo Geografia Quarto anno primo semestre 31. costi 32. portoghese I 33. Pratica Professionale II 34. design e atmosfera hotel 35. Formulazione e valutazione sECONDO SEMESTRE Turismo 36. e Patrimonio 37. Metodologia della ricerca 38. portoghese II 39. Pratica Professionale Seminario 40. Laboratorio finale valori intermedi analista Università in Hospitality Management (3 anni) fine Bachelor of Hospitality Management (4 anni) [-]

Commercialista

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

Le organizzazioni in un contesto altamente competitivo e internazionalizzato, richiedono Dottori Commercialisti con la contabilità solida e competenze amministrative fiscali, formazione che integra conoscenze giuridiche, umanistiche, matematiche ed economiche. [+]

Lauree in Argentina 2017. Le organizzazioni in un contesto altamente competitivo e internazionalizzato, richiedono Dottori Commercialisti con la contabilità solida e competenze amministrative fiscali, formazione che integra conoscenze giuridiche, umanistiche, matematiche ed economiche. Le sue opinioni sui economico e contabile, ecc Essi possono riguardare giudiziaria, amministrativa e / o sono destinati a fare fede pubblica su vari scopi argomenti. EAN offre un curriculum per Amministrativo Financial Analyst Commercialisti e dei Ragionieri legittimato da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Il CPA può essere destinato ai seguenti attività: Offrendo o l'esecuzione di servizi professionali. Le prestazioni delle funzioni in ufficio incarichi giudiziari. Evacuazione, trasmissione, presentazione o pubblicazione di relazioni, pareri, premi, consulenze, studi, consulenze, know-how, attestate copia, le valutazioni, i bilanci, gli scritti, i conti, analisi, progetti, o di lavoro simile destinata a essere presentata alle singole autorità pubbliche o enti pubblici, misti o privati. programma scolastico PRIMO ANNO primo semestre 01. Matematica I 02. Fondamenti di gestione 03. Sociologia 04. Istituzioni di diritto pubblico 05. Fondamenti di Marketing sECONDO SEMESTRE 06. Matematica II Storia economica 07. 08. Fondamenti di Accounting 09. Istituzioni di Diritto Privato 10. Computer SECONDO ANNO primo semestre 11. Statistiche 12. sistemi di costo Sistemi contabili 13. 14. Microeconomia 15. Metodologia della ricerca sECONDO SEMESTRE 16. Matematica Finanziaria 17. Metodi Quantitativi 18. contratti e obbligazioni aziendali 19. Asset Accounting 20. Analisi Organizzativa TERZO ANNO primo semestre 21. Bilancio 22. Macroeconomia 23. Gestione e costi 24. Gestione finanziaria 25. I fiscale sECONDO SEMESTRE 26. Integrazione Seminario 27. Audit operativa 28. Gestione Organizzativa 29. Diritto del Lavoro 30. Tasse II Quarto anno primo semestre 31. Fallimento 32. contabile internazionale 33. Audit esterno 34. Formulazione e valutazione 35. I elettiva sECONDO SEMESTRE 36. professionale e prestazioni giudiziaria 37. Pratica Professionale 38. Etica e deontologia professionale 39. elettivo II 40. Laboratorio finale valori intermedi Contabile Amministrativo Analyst Università (3 anni) fine Dottore Commercialista (4 anni) [-]

Laurea (BA) In Alberghi International Management

Vatel Argentina
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

In un contesto internazionale, lo studente padroneggiare le tecniche di organizzazione, di animazione e di gestione e di acquisire una cultura professionale, giuridica, economica e linguistica, al fine di occupare una posizione nella società operativa. [+]

Obiettivo: Per iniziare in teoria di gestione aziendale e associando sempre esperienza professionale. In un contesto internazionale, lo studente imparerà: di padroneggiare le tecniche di organizzazione, animazione e gestione; acquisire una cultura professionale, giuridica, economica e linguistica per occupare una posizione nella società operativa. 1 ° anno: lo studente diventa familiarità con il marketing, risorse umane, gestione, cultura professionale. Si prepara, il cuore della scuola, ad altri settori come la ristorazione, tecniche di cottura, preparati banchetti, reception inaspettato ... 2 ° anno: evocando le loro conoscenze teoriche in materia imparato come diritto commerciale e Economia del Turismo, lo studente entra in contatto con il management aziendale. In tirocini, scuole si adatta alle loro allievi 1 ° anno sotto la responsabilità degli studenti 3 ° anno. Così essi assimilano gerarchia consapevolezza mentre conferma la sua sicurezza. Lo studente ha la possibilità di unire 2 ° anno in esso: 3 ° anno: lo studente ha acquisito le conoscenze giuridico, economico e linguistica è ubicacido come le squadre che portano all'interno della scuola stessa. Egli sviluppa nel corso di quella capacità di analisi l'anno, facendo appello alle loro esperienze, strategie concepite e prendere le sue prime decisioni. [-]