Lauree di primo livello in Arti visive negli Sydney in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti visive negli Sydney in Australia 2017

Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

L'Australia è un paese dell'isola e del continente sud del mondo, nel SW Pacifico, uno stato membro del Commonwealth.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

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Ulteriori informazioni

Bachelor Of Film

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Byron Bay

La SAE Bachelor of Film è un hands-on corso regia copre elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. [+]

Lauree in Arti visive negli Sydney in Australia. La SAE Bachelor of Film è un hands-on filmmaking corso copre gli elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. Soft skills sono attributi inestimabili per gli studenti e vengono insegnate attraverso l'organizzazione di produzioni cinematografiche a livello dello studente. Comunicazione, pianificazione e capacità organizzative sono il cuore delle unità di studio consegnate nella Fase II insieme le competenze fondamentali apprese. Creazione di cortometraggi di alta qualità con alti valori di produzione conducono gli studenti attraverso questa fornitura tecnica e persone orientate combinati dando loro il trampolino di lancio per tutte le aree di produzione cinematografica. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla fotografia e produzione cinematografica I principi e le tecniche di post-produzione Storytelling per media contemporanei Il pensiero critico per i media creativi Disegno dello schermo Film Studies Il tessuto industriale Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Produzione Entrambe le specializzazioni di film hanno una forte insieme comune di argomenti che coprono l'ampia base dell'industria cinematografica richiede. La specializzazione di produzione si concentra sul targeting produrre e dirigere le competenze specificamente a questo flusso, rafforzando il 'quadro' skill-set di laureati. 2. Post Produzione La specializzazione Produzione Post aggiunge più specifici elementi di composizione e curriculum software alle materie fondamentali comuni di questo grado. Effetti visivi sono utilizzati in molti più film di quanto si creda e queste tecniche sono studiati in questa specializzazione utilizzando il software standard del settore. Alcuni di questi software di alto livello erano tradizionalmente molto costosi e grandi impianti hardware richiesto per utilizzare. Questi sono ora molto più facile per gli studenti per l'accesso, aumentando le possibilità creative all'interno del regno di tutti i futuri cineasti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. I nostri laureati finire con set di competenze che coprono non solo le aree fondamentali del cinema tradizionale, ma più ampi concetti del futuro della distribuzione cinematografica e standard di visualizzazione. Non solo i nostri laureati finiscono con showreel di lavoro presentando le proprie competenze, ma anche le loro singole direzioni creative. Studenti laureati anche con una comprensione di come navigare il futuro del cinema e dei media in quanto si adatta e si evolve con i tempi che cambiano. [-]

Bachelor Dell'animazione

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. [+]

Intraprendere la Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettato per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti dovranno ricercare best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali della produzione CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. 2. Character Animation In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. 3. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi di particelle, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso, gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi disparati in un prodotto finale coesa. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. 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Bachelor Di Sviluppo Giochi

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Sydney

Intraprendere il Bachelor of Games Development di SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. [+]

Lauree in Arti visive negli Sydney in Australia. Intraprendere la bachelor di sviluppo giochi a SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. Applicare le competenze e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la progettazione di livello, lo sviluppo del gioco sociale e mobile, la programmazione motore di gioco, programmazione gameplay, game design, la gestione dei progetti, seri giochi e molto altro ancora. Durante il vostro tempo a SAE si lavorerà con un software standard di settore, come Unreal Engine 4, Unity3D, Autodesk 3D Studio Max e Maya. Come uno studente in Giochi sviluppo sarà anche lavorare con tecnologie come Oculus Rift, Android, iOS e l'uso del settore linguaggi di programmazione standard come C ++, Javascript e C #. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Gameplay Scripting e Gameplay programmazione Level Design e Sviluppo Principi di Game Design Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Giochi di programmazione Il SAE Games laurea programmazione è un programma altamente focalizzato che scava in profondità nel game-play e la programmazione del motore di gioco. Potrete costruire le vostre abilità in pacchetti software esistenti e framework come Unreal Engine e Unity, l'utilizzo di questi per costruire il tuo qualifiche tecniche e sviluppare il proprio gioco strumenti, librerie e motori. Potrete migliorare la vostra conoscenza di C ++ e di programmazione orientata agli oggetti per costruire giochi e strumenti complessi. Durante tutto il programma, si dovrà lavorare con gli studenti di tutte le altre discipline per costruire un portafoglio ricco e di alta qualità del lavoro. 2. Games Disegno Nella progettazione di specializzazione gioco si lavorerà su una serie di progetti con i vostri coetanei e SAE Facilitatori che costruire le vostre competenze e conoscenze nell'ambito di applicazione diversificata di Game Design. Durante il programma sarà in grado di perseguire tutte le sfaccettature di Game Design, come level design, progettazione di sistemi, progettazione economia, combattere e design AI, il bilanciamento, la psicologia del giocatore e molto altro ancora. Meglio di tutti, vi daremo gli strumenti necessari per essere in grado di articolare idee progettuali in giochi di funzionamento. Potrai anche esplorare le complesse idee artistiche che portano a originali, giochi personali che sono artisticamente significativo. Lavorare insieme ad altri studenti come la pensano e personale di tutte le discipline SAE di costruire un portafoglio enorme di progetti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea presso la specializzazione di programmazione o game design, si avrà una significativa esperienza di lavoro in ambienti di produzione simulati. Avrete imparato workflow standard del settore e del ciclo di vita del prodotto. Si avrà un portafoglio di progetti di gioco utilizzati per a uno iniziare la propria startup o costruire ulteriormente la vostra pratica professionale. Gli studenti della specializzazione programmazione avrà una serie di progetti in portafoglio che dimostrano una conoscenza applicata di C ++ nel contesto della programmazione del gioco-play e la programmazione del motore di gioco. Avrete anche una conoscenza dimostrata di strumenti per la costruzione di motori di gioco in linguaggi come C #. Studenti di design del gioco si laurea con una forte conoscenza tecnica di gioco pipeline di sviluppo e strumenti come Unity, UDK, 3D Studio Max e Maya. Studenti di design del gioco avranno l'opportunità di impegnarsi in una vasta gamma di competenze, tra cui arti visive, audio, storia o sviluppo del personaggio e di esplorare visioni artistiche per quello che i giochi potrebbero essere. I progettisti potranno praticare lo sviluppo creativo di giochi, lavorando per essere originali, espressivo e innovativo. [-]

Laurea Di Giochi E Mondi Virtuali

Academy of Interactive Entertainment
online & campus combinato A tempo pieno Part time 3 anni January 2017 Australia Adelaide + di 1

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. [+]

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. Questo grado vi fornirà competenze specialistiche nel gioco / progettazione digitale di simulazione e la programmazione. Potrai creare applicazioni interattive 2D e 3D per l'intrattenimento e grave, visualizzazione scenario di vita reale (mondi virtuali). Potrai anche imparare come ricercare il mercato, sviluppare concetti di business e gestire i progetti di sviluppo del gioco / simulazione digitale. Si potrebbe finire per lavorare come programmatore Giochi 3D o Simulation Software Engineer - la costruzione di mondi virtuali interattivi per la formazione del mondo reale e della ricerca! Il grado viene consegnato congiuntamente on-line da CIT e faccia a faccia in AIE Campus. Prerequisiti È necessario: avere competenze informatiche di base tra cui essere in grado di operare un personal computer, altro hardware (ad esempio, stampanti, console per videogiochi, PDA, ecc), creare e gestire file di base, svolgere compiti del sistema operativo semplici e lavorare con più di un pacchetto software standard come ad esempio l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, database o browser web. (Se non si dispone di queste abilità è possibile iscriversi al Certificato II in Information Technology.) E: hanno dimostrato Anno 12 o titolo equivalente in inglese e matematica (che include il calcolo), con un grado minimo di passaggio o che hanno completato con successo un approvati bridging programma e / o capacità di valutazione in matematica e inglese; O che hanno completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; O essere di età matura (girare almeno 20 anni di età nel suo primo anno di studi nel programma) e dimostrare un livello di istruzione generale in matematica e in inglese che fornisce una ragionevole possibilità di portare a termine con successo il programma (che prevede anche completamento con successo di un programma e / o competenze bridging valutazione approvata in matematica e inglese) ed essere in grado di dimostrare un interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Criteri di selezione: sarà data preferenza se si dispone di: completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; e / o - superato il requisito minimo di ingresso grado passaggio in Matematica e / o che hanno completato con successo una matematica avanzata soggetto; e / o - superato il requisito di ingresso minima passaggio di grado in lingua inglese; e / o completato ulteriori studi pertinenti in fisica presso l'equivalente di 12 anni con un grado minimo di passaggio; e / o dimostrato un vero e proprio interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Processo di selezione: La selezione sarà principalmente basata su una valutazione del record precedente istruzione, lavoro e altre esperienze rilevanti e interesse nel campo dello studio, come individuati nel modulo di richiesta e dichiarazioni personali di accompagnamento. Nel caso in cui è necessario raccogliere ulteriori elementi di prova per quanto riguarda i criteri di selezione, potrebbe essere richiesto di partecipare ad un colloquio che può includere un test di valutazione delle competenze scritta o orale. FEE aiuto e Tariffario Questo corso è approvato per FEE AIUTO, un regime di prestito governo australiano istituito per consentire agli studenti idonei a rinviare tutto o in parte le loro tasse universitarie fino a quando non stanno lavorando e possono permettersi di pagare indietro. Per ulteriori informazioni sul prezzo di aiuto e di trovare la struttura tariffaria attuale, visitare cit.edu.au/fees/fee_help [-]

Bachelor Of Fine Art (lode)

National Art School
Campus A tempo pieno 1 anno July 2017 Australia Sydney

Il Bachelor of Fine Art (Honours) è una laurea a base di studio-a tempo pieno consegnati nel corso di un anno accademico di 26 settimane. È stato progettato per gli studenti [+]

Lauree in Arti visive negli Sydney in Australia. Il Bachelor of Fine Art (Honours) è una laurea a base di studio-a tempo pieno consegnati nel corso di un anno accademico di 26 settimane. È stato progettato per gli studenti che hanno conseguito una laurea BFA tre anni o equivalente, e offre la possibilità di mettere a fuoco e sviluppare ulteriormente la loro pratica individuale studio. Il programma introduce gli studenti ad un ambiente di ricerca di studio, sviluppando la loro capacità e autonomia come emergenti praticanti professionisti delle arti visive. Il BFA (Hons) comprende tre flussi inter-connessi Oggetto: Studio Grandi (nominati dalle discipline di ceramica, disegno, pittura, fotografia, incisione e scultura), sostenuta da un programma settimanale di Studio Seminario e Storia dell'Arte e serie di conferenze Theory . Il corso viene consegnato nel campus, dove gli studenti sono dotati di strutture dedicate in studio. BFA (Hons) gli studenti hanno l'opportunità di estendere le loro abilità nelle seguenti aree: - competenze tecniche e concettuali - estetiche e di giudizio critico - contesti storici, contemporanei e teorici relativi alla pratica artistica individuale - la pratica e la gestione dei materiali Studio Requisiti di ammissione L'ingresso alla BFA (Hons) viene valutato considerando quanto segue: 1). Precedente studio; i candidati devono fornire la prova di: - Una qualifica terziaria australiano o neozelandese in Belle Arti, o equivalente all'estero; - Il completamento di una maggiore nella destinazione BFA (Hons) specializzazione; - Una media di credito in grado di Belle Arti di eccellenza nel terzo anno di un Studio Maggiore. I candidati che desiderano intraprendere una maggiore Drawing sono considerati per l'ammissione sulla base di: - una media di credito in grado di Belle Arti di eccellenza nel disegno al terzo anno di studi universitari; o - quando un marchio di disegno separato non è stato assegnato l'eccellenza in uno studio importante e di un consistente portafoglio di disegni. 2). Una proposta di 300 parole per un progetto Honours Studio. 3). Intervista che comprenderà la discussione della proposta Honours Studio Project. 4). Sostenere portafoglio prove di circa 12 opere d'arte attuali o rilevanti in forma digitale su CD formattati con file jpeg, leggibili sia per Mac e PC. TASSE - studenti domestiche: 7.000 dollari all'anno (6500 dollari con borsa di studio per continuare NAS studenti) - gli studenti internazionali: 28.500 $ all'anno (Iscrizioni L'inizio dei 2014) [-]

Laurea Di Arte

National Art School
Campus A tempo pieno 3 anni July 2017 Australia Sydney

Il Bachelor of Fine Art è un programma a tempo pieno di tre anni consegnato oltre 30 settimane all'anno: a pagamento-Help disponibile. Questo programma di studio basato comporta [+]

Il Bachelor of Fine Art è un programma a tempo pieno di tre anni consegnato oltre 30 settimane all'anno: a pagamento-Help disponibile. Questo programma basato monolocale comporta un'indagine completa delle pratiche di studio e di riflessione teorica supportati da lezioni individuali, pari discussione e recensioni. Discipline Studio proposto a questo livello includono Ceramica, Pittura, Fotografia, Incisione e Scultura. Disegno e Storia dell'Arte e Teoria sono materie fondamentali che sono alla base dello studio studio basato in tutti i tre anni del corso. Il programma BFA è progettato per sviluppare la creatività indipendenza, la conoscenza e l'esperienza necessarie a ogni studente per una carriera come artista professionista, e per sviluppare il rigore accademico richiesta di ulteriore formazione a livello post-laurea. Anno 1 Il primo anno del programma introduce gli studenti ad una vasta gamma di discipline di studio che forniscono una base per lo sviluppo dei singoli specializzazione studio. In un semestre, gli studenti vengono introdotti ai processi fondamentali, le tecniche e le conoscenze del fare arte attraverso lo studio in ciascuna delle cinque discipline di studio offerti presso la Scuola. Nei seguenti semestre gli studenti completare tre elettivi di studio scelti da queste cinque discipline di studio, che costituiranno la base dei loro studi in corso. Il programma prevede un'introduzione ai temi fondamentali della storia dell'arte / Teoria e Disegno. Anno 2 In studenti del secondo anno intraprendere una Studio Maggiore in ceramica, pittura, fotografia, incisione e scultura. Il programma è diretto e strutturato per consolidare e sviluppare le competenze introdotte nel primo anno. L'anno è il progetto basato, e offre l'opportunità per gli studenti di impegnarsi nello sviluppo di pratiche individuali di lavoro. Gli studenti continuano il loro studio in materie fondamentali di Disegno e Storia dell'Arte e Teoria. Anno 3 Durante il terzo anno più enfasi è posta sulla auto-apprendimento sotto la supervisione del personale. Il programma è progettato per accogliere l'insegnamento con l'esempio, sotto la guida dei singoli docenti con gli studenti incoraggiati a lavorare autonomamente nei loro studi. Gli studenti continuano il loro studio in materie fondamentali di Disegno e Storia dell'Arte / Theory. Requisiti di ammissione: L'ingresso alla BFA è valutato considerando quanto segue: 1). Studio precedente (uno dei seguenti): - Il completamento dei 12 ° anno (NSW Higher School Certificate o equivalente) - TAFE Diploma in Belle Arti o equivalente - Il completamento di un minimo di studio terziario un anno in Belle Arti presso un istituto equivalente 2). Intervista, comprendente: - Prova di disegno: i candidati sono dati fino a un'ora per completare un disegno still life - Portfolio Presentazione: I. minimo di 12 opere recentemente completato II. materiale di supporto pertinenti, quali disegni, bozzetti, schizzi e diari visivi studenti impossibilitati a partecipare ad un colloquio, tra cui i candidati internazionali residenti all'estero, può applicare utilizzando diapositive, CD ROM, trascrizioni dei risultati della precedente formazione e documentazione fotografica. 3). Prove di soddisfare il requisito della lingua inglese NAS (studenti internazionali solo). Mature Age Entry Esame per l'iscrizione al BFA è dato a maturare partecipanti di età. I candidati sarebbero considerati età matura, rispettando i seguenti criteri: - 21 anni o più; ed hanno - completato un Leaving Certificate tra 1955-1966, o - completato un diploma di scuola superiore (1967-presente) o equivalente, o - completato un diploma o diploma avanzato in TAFE o altro ente accreditato, o - completato un corso di preparazione approvato TASSE - studenti domestiche: 7.000 dollari all'anno - studenti internazionali: 28.500 $ all'anno [-]

Bachelor Delle Arti Creative (cinema E Televisione)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Sydney

Questi trimestri intensivi ancora cruciali preparare gli studenti a entrare nel settore facendoli impegnano gestione della produzione avanzata, post-produzione e motion studi di grafica. Essi sono incoraggiati a sviluppare una più forte ... [+]

Bachelor of Creative Arts (Film and Television)

Questi trimestri intensivi ancora cruciali preparare gli studenti a entrare nel settore facendoli impegnano gestione della produzione avanzata, post-produzione e motion studi di grafica. Essi sono incoraggiati a sviluppare un contesto più forte da cui guardare e criticare propria e altrui lavoro in cinema e di genere soggetti internazionali. Con l'attenzione sullo sviluppo di praticanti schermo ready-industria, gli studenti sono ottenute opportunità di stage e il tempo per sviluppare un business plan fattibile per il lancio ai futuri investitori. C'è una componente pratica significativa al Corso di Laurea, con gli studenti incoraggiati a specializzarsi nel ruolo creativo, tecnico o di gestione che più li interessa. Come parte del loro sviluppo professionale, gli studenti sono tenuti a creare uno showreel di lavoro che mette in mostra le loro abilità e talenti unici per mostrare ai potenziali datori di lavoro. Che carriera sarà questo corso mi prepararsi? Gli studenti ricevono una formazione completa teorica e pratica con i servizi più up-to-date disponibili per assicurare che entrino nel settore con un approccio realistico e competitivo per tutti gli aspetti della produzione digitale. Una carriera in televisione è uno esigente, ma è anche molto stimolante e gratificante. Vi sarà richiesto di avere conoscenze tecniche solide e infinita ispirazione creativa. L'esperienza e determinazione sono spesso gli elementi chiave verso una carriera di successo. I laureati possono trovare impiego con:... [-]


Bachelor Delle Arti Creative (game Design)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Sydney

Nei trimestri finali di studio, gli studenti imparano una serie di competenze sofisticate, tra cui carattere manovre, scripting di applicazioni complesse per i motori di gioco e motion capture in tempo reale animazioni giochi e filmati ... [+]

Bachelor of Creative Arts (Game Design)

Nei trimestri finali di studio, gli studenti imparano una serie di competenze sofisticate tra cui sartiame carattere, scripting di applicazioni complesse per i motori di gioco e motion capture in tempo reale animazioni giochi e filmati. Queste abilità sono orientati verso il progetto definitivo che inizia con la formazione delle squadre, la generazione di idee e di un approfondito lavoro-up del processo di progettazione giochi. Nel trimestre finale di studio di sviluppo, le squadre passano il tempo a produrre il loro concetto di gioco in un processo volto a emulare una produzione di giochi del mondo reale. Con i docenti in qualità di produttori esecutivi, gli studenti incorporano conoscenze sviluppate finora per produrre un mondo di gioco completamente interattivo. Questi mondi possono essere adatti per l'utilizzo sia come prototipo di una possibile produzione più grande, o un progetto completo giochi indipendenti su scala ridotta. Infine, gli studenti sono supportati nello sviluppo dei loro giochi Art Show bobine e le competenze per la ricerca di un'occupazione adeguata nella transizione nel mondo del lavoro professionale. Che carriera sarà questo Corso me prepararsi?... [-]


Bachelor Delle Arti Creative (animazione 3d)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Sydney

Gli studenti cominciano rapidamente a sviluppare un livello più profondo di comprensione dei processi, design e qualità delle prestazioni di grande animazione. Concetti di recitazione, il gesto, 2D e 3D forma sono anche esplorato dal tradizionale al digitale ... [+]

Bachelor of Creative Arts (animazione 3D)

Gli studenti cominciano rapidamente a sviluppare un livello più profondo di comprensione dei processi, design e qualità delle prestazioni di grande animazione. Concetti di recitazione, il gesto, 2D e 3D forma sono anche esplorato dal tradizionale al digitale, e da circa concettuale al lucido e professionale. Gli studenti sono inoltre introdotti al linguaggio visivo del cinema e di esplorare la magia degli effetti e dei sistemi come motion capture, una delle tecniche utilizzate in alcuni dei film di successo più recenti. L'unità di animazione 3D scava più in profondità gli aspetti di recitazione e narrazione dell'arte. Gli studenti sono tenuti a sviluppare la propria interpretazione su temi assegnati, portando i loro personaggi in vita con emozioni e personalità. Materiale sviluppato in classe è inclusa nel professionale show reel degli studenti. Nella fase finale di studio, aree di abilità ulteriormente sofisticate sono esplorate, tra cui carattere rigging e di movimento (o performance) cattura. Questo porta in un progetto finale, che inizia con un pre-produzione intensiva soggetto in cui gli studenti si formano le squadre per generare idee e laboratorio il processo di progettazione insieme. Sotto la supervisione dei loro docenti, gli studenti vanno in modalità di produzione in studio completo. Essi sono tenuti a compilare e 'produttore esecutivo' il loro progetto finale squadra attraverso l'esecuzione di un film d'animazione 3D di alta qualità che possono anche comportare la cooperazione e la collaborazione con studenti di altri corsi. Infine, gli studenti sono supportati in via di sviluppo mostrano bobine e sono dotate di tecniche per la ricerca di un lavoro e lo spostamento nel mondo del lavoro professionale. Cosa Carriera sarà questo corso mi prepararsi? JMC Academy Agli studenti viene data ampia e pratica l'esposizione a una vasta gamma di competenze, informazioni e dalle industrie connesse per assicurare che siano in grado di identificare e perseguire l'occupazione in ambiti professionali. Un forte portafoglio di lavoro, che l'Accademia JMC vi aiuterà a sviluppare, è una parte essenziale di garantire un lavoro in animazione 3D. Gli animatori possono trovare impiego in:... [-]