Lauree di primo livello in Belle Arti negli Parigi in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Belle Arti negli Parigi in Francia 2017

Belle Arti

Un diploma di laurea è un corso di laurea di quattro anni ed è lo standard per l'istruzione superiore nella maggior parte del mondo. Bachelor possono essere guadagnati nelle università statali, nelle università private, a community college e università on-line via.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Belle Arti negli Parigi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

BFA Nel Cinema

EICAR
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Francia Parigi

EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un anno tre Bachelor of Fine Arts in programma cinema con 5 Specializzazioni - Regia, Sceneggiatura, Fotografia, Produrre e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e lavoro di squadra. Privilegiamo lavoro in studio diretto ed esercizi dove le lezioni possono ... [+]

Lauree in Belle Arti negli Parigi in Francia. BFA in Filmmaking EICAR, l'unica scuola di cinema in Europa continentale con un curriculum in lingua inglese, offre un anno tre Bachelor of Fine Arts in programma cinema con 5 Specializzazioni - Regia, Sceneggiatura, Fotografia, Produrre e modifica. La Scuola fornisce gradi e programmi con l'accento sulla esperienza cinematografica pratica e lavoro di squadra. Privilegiamo lavoro in studio diretto ed esercizi dove le lezioni possono affondare in. I programmi si concentrano anche sulla corretta gestione di set cinematografici per cui gli studenti possano capire come vanno le cose nel mondo del lavoro e sviluppare le proprie capacità e talenti di conseguenza. È per questo che ci concentriamo il nostro curriculum e filosofia su come ottenere il giusto processo. Studiare a Parigi con una rete internazionale di professionisti EICAR offre un ambiente internazionale con oltre 60 nazionalità presenti all'interno di studenti e personale della comunità della scuola. La nostra facoltà internazionale di professionisti del cinema e della televisione di lavoro ha un piede nel settore in ogni momento. Perché istruttori EICAR non sono accademici, ma professionisti attivi, sono in grado di offrire un mondo reale, approccio all'avanguardia per filmare l'istruzione in cui gli studenti sono pronti ad affrontare e padroneggiare le ultime modifiche tecniche e tendenze artistiche del settore audiovisivo in rapida evoluzione. Oltre alla facoltà di EICAR del cinema e professionisti dei media, un rigoroso programma progettato per emulare la realtà e le sfide del mondo professionale è chiave di volta del curriculum BFA. Il corso di laurea europea di Belle Arti è un diploma a livello di laurea che è accreditato dal EABHES, il Consiglio europeo di accreditamento di Istruzione Superiore. Il diploma di laurea è riconosciuto nelle università collegate e di Istruzione Superiore in tutto il mondo e offre agli studenti un alto livello di mobilità geografica, sia in termini di loro studi e le loro attività professionali. Si tratta di un vero e proprio passaporto europeo per il mondo del lavoro. È richiesto un minimo di 180 crediti ECTS per la laurea BFA. Questi crediti possono essere guadagnati in corsi, studio personale e stage. Una prova obbligatoria lingua straniera è richiesta anche per i titoli di livello. [-]