Lauree di primo livello in Animazione

Corsi di laurea di primo livello in Animazione 2017

Animazione

Molte persone si innamorò di film di animazione quando erano bambini e condotte che l'amore per tutta la vita adulta. Oggi, l'animazione ha trovato molte nuove sedi, compresi i videogiochi, i sistemi di istruzione e film auto-pubblicati. Alcuni vorrebbero trasformare il loro amore per l'animazione in una carriera. Un diploma di laurea in animazione dà quelle persone un vantaggio nel settore dell'animazione competitivo.

Che cosa è un Corso di laurea in animazione? Questo grado comprende generalmente tecniche di animazione sia classiche e informatiche. Si insegna agli studenti a dare "l'illusione della vita", attraverso corsi di narrazione, la presentazione e lo sviluppo del personaggio. I corsi comprendono la definizione e la composizione, inquadratura chiave, e motion capture computer.

La maggior parte dei progetti di animazione sono su un breve programma e un budget limitato. I project manager vogliono animatori che possono entrare in un progetto e colpire il suolo in esecuzione.Un Corso di laurea in animazione dimostra che un potenziale dipendente ha messo in il tempo di imparare il suo mestiere, ed è ben familiarità con i metodi e gli strumenti standard del settore. Inoltre, molti laureati che trovano una solida base di istruzione li libera di concentrarsi sulla loro espressione artistica.

I costi di questo programma variano ampiamente da ogni istituzione. Gli studenti possono aspettarsi di pagare le tasse universitarie e di laboratorio. Gli studenti a distanza avrà bisogno di un computer portatile e connessione Internet ad alta velocità. Il programma di animazione dura generalmente tre a cinque anni.

Molti laureati lavorano per un grande studio. Nuove assunzioni spesso si specializzano in un aspetto dell'animazione. Per i progetti di animazione tradizionale, i nuovi arrivati ​​spesso completano l'in-tra i fotogrammi fino a diventare abbastanza esperienza per progettare i caratteri e produrre i fotogrammi chiave stessi.Animatori di computer spesso si specializzano in uno di creazione del personaggio (mesh generazione), animazione rigging, animazione fotogramma chiave, motion capture, texturing, o post produzione. Altri laureati lavorano per i media o le imprese di pubblicità in una varietà di compiti. Le imprese più piccole spesso consentono ai dipendenti di diventare un jack-of-all-trades in cantiere animazione.

Gli studenti di animazione possono trovare una serie di istituzioni di tutto il mondo. Coloro spesso in località remote possono completare la loro formazione in linea. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Licenciatura En Diseño Gráfico Animación Y Multimedia

LCI Monterrey
Campus A tempo pieno 3 anni May 2017 Messico Monterrey

El nuevo diseño gráfico se concentra en el desarrollo de una comunicación efectiva a través del estudio y la práctica del diseño. En LCI nos enfocamos en educar a nuestros estudiantes en los métodos creativos [+]

Lauree in Animazione 2017. 9 tetramestres (3 años) SEP R.V.O.E: AL-VI198/2010 El nuevo diseño gráfico se concentra en el desarrollo de una comunicación efectiva a través del estudio y la práctica del diseño. En LCI nos enfocamos en educar a nuestros estudiantes en los métodos creativos del diseño con tecnología para satisfacer las necesidades sociales y comerciales del futuro. Nuestros estudiantes trabajan para empresas de diseño; crean sus propias empresas o bien siguen sus estudios para obtener títulos adicionales. Nuestros alumnos de Diseño gráfico logran al llegar al segundo año, la capacidad de laborar activamente en el mundo real, ocupando su tiempo 50% en el estudio y 50% trabajando activamente aplicando sus conocimientos, logrando con esto al tercer año experiencia profesional laboral. Plan de estudios Tipografía Fotografía Profesional Creatividad e innovación Retoque digital Video Ilustración digital Diseño de empaques Animación 3D Animación 2D Multimedia Edición y producción de sonido Diseño para sociedad Aplicaciones Web Prérequis Diploma de escuela secundaria o prepa | Bachillerato Date de(s) rentrée Sept | Enero | Mayo [-]

Corso Di Laurea In Media Design

NewSchool of Architecture and Design
Campus A tempo pieno July 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Usa la tua creatività e immaginazione per portare le idee alla vita. Se avete immaginato te stesso a lavorare nella progettazione grafica, pubblicità, produzione web, film, animazione, televisione o giochi, questo potrebbe essere il programma giusto per voi. Potrete esplorare i principi, la tecnologia, le applicazioni pratiche e metodologie che possono aiutare a produrre soluzioni di design grafico creativo. Potrai anche imparare la lingua del web design e cominciare a creare una varietà di contenuti interattivi per il web e dispositivi mobili. [+]

Usa la tua creatività e immaginazione per portare le idee alla vita. Se avete immaginato te stesso a lavorare nella progettazione grafica, pubblicità, produzione web, film, animazione, televisione o giochi, questo potrebbe essere il programma giusto per voi. Potrete esplorare i principi, la tecnologia, le applicazioni pratiche e metodologie che possono aiutare a produrre soluzioni di design grafico creativo. Potrai anche imparare la lingua del web design e cominciare a creare una varietà di contenuti interattivi per il web e dispositivi mobili. [-]

Bachelor Dell'animazione

SAE Institute UAE
Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Ottenere la conoscenza del settore, utilizzare strumenti di animazione avanzati, e collaborare attraverso le discipline per la produzione di applicazioni del mondo reale. Specializzata in: Modellazione 3D Animazione dei personaggi Effetti visivi [+]

Lauree in Animazione 2017. PANORAMICA DEL CORSO Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti avranno bisogno di ricerca best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali nella produzione di CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. Animazione dei personaggi In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi particellari, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi diversi in un prodotto finale coesiva. FASE III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. IMPARERAI Storytelling Disegno grafica 3D animazione 2D e 3D Post-produzione Principi di progettazione conoscenza del settore pratica Studio Principi di animazione strumenti di animazione Gestione del progetto L'apprendimento ESPERIENZA Maggiori strumenti di animazione standard di settore di livello avanzato, come ad esempio Autodesks 3DS Max e Maya e Adobe Creative Suite. L'esperienza di un corso progettato in collaborazione con partner del settore, sviluppare le competenze delle industrie cinematografiche e dei media interattivi vogliono. Lavorare con artisti, designer, web, gli sviluppatori mobili e giochi, film maker, animatori e specialisti audio. Imparate da veterani del settore che sono padroni del loro mestiere. Sviluppare gli effetti speciali di alto livello in collaborazione con produttori di film. Imparare e applicare le teorie narrative per la produzione di film d'animazione convincenti. Lavorare con gli sviluppatori di giochi per la produzione di mondi ricchi, attività e animazione per i titoli dei media interattivi. Imparare in un ambiente collaborativo di studio basati su dove i docenti sono anche i tuoi mentori. Imparare e applicare metodologie di project management standard del settore fin dal primo giorno. possibilità di carriera animatore 2D / 3D ModellerRigger artista effetti visivi artista Ambiente artista risorsa Gioco artista tecnico artista carattere concept artist Post-produzione per mezzi radiotelevisivi visualiser architettonica visualiser prodotto elaboratore di dati GIS spaziali la produzione di supporti didattici motion graphics designer Art director Direttore creativo Responsabile del progetto Guida del gruppo DATORI DI LAVORO laureati SAE animazione sono stati coinvolti con molti ben noti società di media creativi, tra cui: Big Ant Studios Gli agenti Voxel Giochi Trickster CSIRO Australiano Medicina Rigenerativa dell'Istituto, Monash University accensione Studios Soluzioni VR Chroma Buzinga Firemonkeys Imparare Sedile Thales Australia, visiva giochi Iloura Fatti salienti DURATA (S): 2 anni accelerate! 3 anni a tempo pieno Assunzioni: Gennaio 2017 Dose successiva: Iscrivetevi da: 22 gennaio 2017 Data di inizio: 22 gennaio 2017 Data di fine: 31 Dicembre 2019 Tipo di corso: Laurea Triennale REQUISITI D'INGRESSO Età minima Gli studenti che chiedono l'ammissione alla SAE devono avere almeno 17 anni di età al momento della domanda. Requisiti accademici I candidati devono aver completato con successo gli studi secondari (scuola superiore) o hanno completato il Naturalmente SAE Dubai Foundation. I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese come indicato di seguito. Esigenze di lingua inglese Gli studenti stranieri devono fornire ulteriori elementi di prova delle competenze linguistiche, tra cui uno dei seguenti modi: Internazionale Sistema di prova di lingua inglese (IELTS) con un punteggio di banda di almeno 6, o equivalente, o Completamento della Anno 12 inglese in una scuola australiana secondaria o università, o equivalente. [-]

Bachelor Dell'animazione

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane Melbourne Perth Sydney + di 3

Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. [+]

Intraprendere la Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettato per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti dovranno ricercare best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali della produzione CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. 2. Character Animation In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. 3. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi di particelle, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso, gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi disparati in un prodotto finale coesa. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. [-]

Corso Di Laurea In Animazione

The Los Angeles Film School
Campus A tempo pieno 36 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Hollywood

Da effetti visivi di film per la grafica nei videogiochi, animazione è sulla creazione di nuovi mondi. I veri artisti e illustratori a cuore, i nostri studenti sono alla ricerca di una fuga creativa dal mondano al fantastico. Armati con la loro immaginazione, vivono una vita animata. Il nostro Corso di laurea carriera incentrato e accreditati of Science in corso di laurea di animazione è stato progettato per insegnare l'arte, le tecniche, e la tecnologia di animatori professionisti usano per trasformare i loro sogni in realtà. [+]

Lauree in Animazione 2017. Da effetti visivi di film per la grafica nei videogiochi, animazione è sulla creazione di nuovi mondi. I veri artisti e illustratori a cuore, i nostri studenti sono alla ricerca di una fuga creativa dal mondano al fantastico. Armati con la loro immaginazione, vivono una vita animata. Il nostro Corso di laurea carriera incentrato e accreditati of Science in corso di laurea di animazione è stato progettato per insegnare l'arte, tecniche e tecnologie che gli animatori professionisti utilizzano per trasformare i loro sogni in realtà. Descrizione del programma e obiettivi (effetti visivi Concentrazione) Il Corso di laurea in animazione con una concentrazione di effetti visivi è progettato per fornire agli studenti le conoscenze di animazione 2D e 3D e le competenze necessarie per qualificarsi per le posizioni del settore entry-level, tra i costruttori di scena, character designer, direttori tecnici, animatori del movimento, visiva effetti animatori, accendini ei renderer. Da storyboard, schizzi e la modellazione di character animation, effetti speciali e il compositing finale; questo corso di laurea porta gli studenti attraverso l'intera pipeline di produzione. Il programma inizia con familiarizzare gli studenti con i concetti d'arte dietro animazione; disegno e altre forme tradizionali di espressione che sono parti essenziali di ottenere arte sul computer. Gli studenti sono quindi esposti ai principi di base dietro modelli generati dal computer, i personaggi, l'animazione e gli effetti visivi. Utilizzando lo stesso hardware e software, come studi di animazione professionali, le competenze necessarie per il successo immediato sul posto di lavoro sono sviluppate. Oltre alla competenza tecnica e lo sviluppo creativo, il curriculum aiuta gli studenti a sviluppare il pensiero critico, problem-solving e capacità di analisi che contribuiscono a sostenere una lunga e produttiva carriera professionale nel settore dello spettacolo e dei media. Descrizione del programma e obiettivi (Game Art Concentrazione) Il Corso di laurea in animazione con una concentrazione in Game Art è progettato per fornire agli studenti la conoscenza e la comprensione di modellazione 3-D, materiali e texture, l'integrazione del motore e di animazione necessarie per beneficiare di tali posizioni entry-level nel settore dei videogiochi come puntello artisti, artisti ambiente, artisti e animatori dei personaggi. Oltre ai forti 3-D computer-grafica del programma di laurea si concentrano, gli studenti costruiranno altre competenze nei media periferiche e corsi digitali completi che miglioreranno le loro opportunità in campi affini. Il curriculum non si limita a sviluppare competenze tecniche e capacità creative; si insegna anche pensiero critico, problem-solving e capacità di analisi che contribuiscono a sostenere una lunga e produttiva carriera professionale nel settore dello spettacolo e dei media. Requisiti del programma Il Corso di laurea in animazione con una concentrazione di effetti visivi e il Corso di laurea in animazione con una concentrazione in Game Art sono 120 ore di credito e 36 mesi di lunghezza. Gli studenti devono completare con successo tutti i corsi richiesto con una media minima cumulativa punto di grado 2.0. [-]

Ba / BSc (Hons) Animation Gioco Arte

SAE Institute UK
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Londra Oxford Liverpool Glasgow + di 3

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. [+]

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. Dagli studi di anatomia per la modellazione di carattere preciso, alle texture complesse, ambienti e l'integrazione con motori di gioco, il programma sviluppa le tue abilità di utilizzare le tecnologie standard del settore e dei metodi di produzione per creare arte 3D per i giochi. I nostri hands-on ethos vi farà sperimentare con molti stili diversi in modo da esplorare ed espandere il proprio stile individuale, che è quindi possibile affinare nel corso dei numerosi progetti concreti, strettamente sotto la supervisione di un team di supporto per aiutare Engrain questi skill-set . Durante il processo della laurea, i nostri tutor nutrire e guidare il flusso di lavoro creativo al fine di preparare e creare l'importante show reel per garantire che si ha colpito la terra in esecuzione nel settore. Alcuni moduli sono i seguenti: Introduzione al 3D Animation Iniziamo il viaggio dando le tecniche utilizzate per la creazione di contenuti e di animazione. Fornendo una panoramica del processo di modellazione 3D vi mostriamo come standard di operazioni del flusso di lavoro si verificano in una pipeline 3D, che illustra il processo di progettazione dalla prima idea di un prodotto finito di animazione 2D / 3D. Poi, attraverso una serie di esplorazioni pratiche applicherete il lato teoria il processo di animazione, dando una solida base di metodi necessari durante il corso. Informazione, Comunicazione e Professional Media Practice In questo modulo vi presentiamo i concetti e le routine di ricerca accademica, critica e scrittura provata, e nutrire queste competenze per garantire che l'applicazione di buone pratiche di studio e gestione in tutta vostri studi. Il nostro obiettivo è di familiarizzare con le teorie della cultura e della comunicazione e sviluppare una conoscenza di base delle industrie dei media creativi e il vostro potenziale ruolo come professionista creativo multimediale praticante. Insieme, tutte queste abilità vi aiuterà a sviluppare competenze trasferibili di carriera per aiutare la ricerca di lavoro dopo la laurea. Fondamenti di Game Design e Game Production Vi presenteremo a concetti fondamentali riguardanti la teoria game design, pratiche di progettazione di livello di gioco e le tecniche più comuni utilizzate nella produzione di giochi. Potrai affinare le tue capacità di analisi critica necessarie per decostruire giochi esistenti al fine di ottenere hands-on esperienza ricreare e modificarli. Garantiamo fin dall'inizio che si sta utilizzando il vocabolario del settore per descrivere i processi di tecniche di produzione di gioco e attraverso lo studio di articoli connessi ad attività industriali si diventa abituati ai flussi di lavoro utilizzati nelle moderne tubazioni di sviluppo. [-]

Computer Animation

Duoc UC
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Cile Santiago

Il laureato in Computer Animation sono addestrati a lavorare in televisione, film video e produzione multimediale, audiovisivi post produzione, dipartimenti audiovisivi di aziende, servizi tecnici e creativi dell'animazione audiovisiva produzione (modellazione, animazione, rigging, il rendering, il compositing ed effetti visivi), pubblicità agenzie, agenzie di design, web e videogiochi aziende. [+]

Lauree in Animazione 2017. Scuola di Comunicazione In questi giorni, siamo molto comunicati e collegate tra di loro attraverso diverse piattaforme: i media, social network e dispositivi mobili che ci lega 24 ore al giorno per le persone in tutto il mondo. Il Duoc UC Scuola di Comunicazione impartisce una vasta gamma di studi che trasformerà gli studenti in professionisti altamente qualificati in grado di capire e implementare le comunicazioni nei loro diversi linguaggi e forme di espressione. computer animation Il laureato in Computer Animation sono addestrati a lavorare in televisione, film video e produzione multimediale, audiovisivi post produzione, dipartimenti audiovisivi di aziende, servizi tecnici e creativi dell'animazione audiovisiva produzione (modellazione, animazione, rigging, il rendering, il compositing ed effetti visivi), pubblicità agenzie, agenzie di design, web e videogiochi aziende. Essi possono anche lavorare come consulente indipendente o appaltatore per una di queste aree di cui sopra. Titolo professionale: Computer Animator. Come applicare In primo luogo, verificare che la vostra università o istituto politecnico ha un accordo di scambio continuo con Duoc UC. ricerca a fondo i vostri futuri corsi. La maggior parte dei nostri programmi sono in lingua spagnola; quindi assicurarsi di avere competenza sufficiente in questa lingua per le classi. Noi offriamo un corso di 44 ore Spagnolo gratis per tutti i non madrelingua spagnoli, ma al fine di completare con successo i vostri corsi consigliamo almeno un livello intermedio spagnolo. Per gli altoparlanti non spagnoli, Duoc UC offre anche il turismo e dell'ospitalità del programma, interamente in lingua inglese Documenti richiesti Scaricare e compilare il modulo di domanda Trascrizioni Lettera motivazionale Copia del passaporto certificato di iscrizione lettera di nomina da istituzione di appartenenza Una volta che avete tutta la documentazione, si prega di avere il coordinatore delle relazioni internazionali presso l'istituto sede inviare una versione digitale per Maria Jimenez mjimenezt@duoc.cl prega di tenere presente che dopo aver ricevuto la documentazione si può richiedere fino a un mese per processare e si invia una risposta, a causa della grande quantità di documentazione che riceviamo durante i periodi di ammissione. Scadenze 15 Agosto- 15 Ottobre *: applicazione per il primo semestre, marzo - luglio termine 15 febbraio - 15 Aprile *: applicazione per il secondo semestre, Agosto - Dicembre termine * Si consiglia agli studenti di nazionalità cinese di applicare non appena il periodo di applicazione ha inizio dal momento che la procedura di visto può richiedere fino a sei mesi. Lettera di accettazione Un mese dopo il periodo di applicazione finisce, gli studenti saranno informati via e-mail se sono state accettate o meno. Nel caso di essere accettato, una copia cartacea della lettera di accettazione sarà inviata al Student Ufficiale Internazionale della istituzione di appartenenza dello studente. [-]

Disegno Scapolo Movimento

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Francia Parigi

Il corso prepara gli studenti a dirigere film e televisione, musica e pubblicità video, grafica televisiva, banner web, pubblicità su smartphone e tablet, documentari animati e libri digitali illustrati. [+]

Il corso prepara gli studenti a dirigere film e televisione, musica e pubblicità video, grafica televisiva, banner web, pubblicità su smartphone e tablet, documentari animati e libri digitali illustrati. Il corso è tenuto da professionisti attivi che sono riconosciute nei loro campi, e riunisce lezioni teoriche e creative con stage presso le imprese, in collaborazione con la scuola. Il corso è riconosciuto dal Ministero della Cultura e della Comunicazione ed è quotata presso le prime sette corsi di progettazione grafica private preferiti dai professionisti (L'Etudiant, 2015). LAUREA-livello di qualificazione Il corso di motion design si svolge nell'arco di due anni a seguito di un anno di fondazione o di un corso introduttivo in Arte Applicata (manaa) anno. Gli studenti possono partecipare all'inizio di ogni anno (1 °, 2 ° o 3 ° anno). Vantaggi del Corso Una vasta rete di ex studenti e aziende partner, che offre una vasta gamma di tirocini e rapido inserimento professionale Le classi in officina, centrato intorno a progetti reali in modo che gli studenti di ottenere le competenze creative e tecniche Studente di follow-up per la costruzione del loro portafoglio, i rapporti di inserimento lavorativo e progetto professionale I collegamenti tra le diverse discipline in modo che gli studenti a comprendere la natura complementare delle qualifiche Lavora con noi progettista digitale Art director 2-D / 3-D Graphic designer motion designer regista di video clip designer titoli Direttore Pubblicità Story-boarder Requisiti di ingresso e di applicazione L'ammissione al LISAA Parigi è soggetta sia alla presentazione di un portafoglio di lavoro e di un colloquio orale. L'obiettivo di queste condizioni non è semplicemente quello di valutare il livello del candidato, ma anche - e soprattutto - per valutare la propria motivazione e le potenzialità del suo profilo accademico per soddisfare le specificità di una professione nella progettazione grafica. Gli studenti possono partecipare all'inizio di ogni anno (1 °, 2 ° o 3 ° anno). [-]

Laurea In Animazione

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Il termine 'animazione' deriva dal latino 'anima', che significa 'l'anima'. Così, 'animazione' significa letteralmente 'per incitare, per portare in vita'. Liberamente tradotto, l'animazione è la proposizione attraverso di significato o emozioni attraverso il movimento di un oggetto inanimato. Una definizione un po 'più tecnico è' la suggestione di movimento attraverso immagini consecutive in situazioni mutevoli '. [+]

Lauree in Animazione 2017. Il termine 'animazione' deriva dalla parola latina 'anima', che significa 'l'anima'. Così, 'animazione' significa letteralmente 'per incitare, per portare in vita'. Liberamente tradotto, l'animazione è la proposizione attraverso di significato o emozioni attraverso il movimento di un oggetto inanimato. Una definizione un po 'più tecnico è' la suggestione di movimento attraverso immagini consecutive in situazioni mutevoli '. consideriamo animazione inizialmente come mezzo di comunicazione. Gli animatori hanno storie da raccontare. L'animazione è dunque un mezzo e non un fine in sé. Questa è la ragione che la facoltà dedica molta attenzione a applicabilità e concetto di sviluppo sulla parte superiore di acquisire maestria e abilità. Animazioni si trovano nei film, per adulti e bambini televisione serie, giochi, applicazioni interattive e applicazioni, spot pubblicitari, simulazioni e filmati informativi. Anche l'aspetto è estremamente vario, che vanno dalla animazione tradizionale 2D nei cartoni animati classici e la tecnologia informatica 3D per fermare il movimento e ritagli digitali. Ci concentriamo sul mercato in forte crescita con la sua ampia varietà di applicazioni su tutti i tipi di piattaforme, dalle applicazioni interattive per spot pubblicitari, la cui domanda per la traduzione di grandi quantità di dati in facile per immagini 'leggere' sta radicalmente aumentando. I primi due anni del programma di studio consiste principalmente di sviluppo delle competenze di base. Imparerete diverse tecniche, i principi e la teoria, inizialmente da fonti semplici, ma come si procede I progetti saranno diventati più complessi e gli strumenti diventerà più avanzato. Tu stesso potrai determinare l'area professionale in cui si svilupperà. La seconda metà sottolinea collaborazione, lavori pratici, la compilazione di un portafoglio e uno stage. È anche possibile fare uno scambio in una città come Londra, Berlino, Boston o Tokyo e costruire le basi per il vostro futuro come un animatore professionista. Creazione di Pionieri I nostri alunni di animazione di successo includono: Aimée de Jongh (cartoni animati quotidiana dei Snippers 'nella metropolitana di editorialista); Jeffrey Schreuders (elencati nel HOT100); Paco Vink & Albert 't Hooft (Anikey Studios del film d'animazione' Trippel Trappel '); Michiel Wesselius & Sander Alt (Urrebuk); Joost van den Bosch & Erik Verkerk (Ka-Ching Cartoni); Hisko Hulsing; Jurrien Boogert (Arjuno Kecil); e Patrick Chin. PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Effetti Speciali Per Il Cinema E La Televisione - BDEs (Hons)

University of Bolton
Campus A tempo pieno 3 - 6 anni August 2017 Regno Unito Bolton

Questo programma è per gli studenti che desiderano combinare creatività, le abilità fisiche per la preparazione del modello e all'avanguardia 2 e modellizzazione computerizzata 3D e prototipazione per la creazione di una serie di effetti speciali per il cinema, la televisione e il teatro. Offre una vasta gamma di opportunità nel lavoro di progettazione del modello, che vanno da un approccio altamente accurata progettazione del modellatore del prodotto, per le soluzioni creative e inventive di speciale ... [+]

Effetti speciali per Film & Television - BDEs (Hons) Questo programma è per gli studenti che desiderano combinare creatività, le abilità fisiche per la preparazione del modello e all'avanguardia 2 e modellizzazione computerizzata 3D e prototipazione per la creazione di una serie di effetti speciali per il cinema, la televisione e il teatro. Offre una vasta gamma di opportunità nel lavoro di progettazione del modello, che vanno da un approccio altamente accurata progettazione del modellatore del prodotto, per le soluzioni creative e inventive di effetti speciali disegnatori / animatori nella pubblicità, film e TV. Anche se questo programma si concentra sulla creazione e l'utilizzo di beni materiali, qualsiasi moderna su larga scala la produzione di film o la TV utilizzerà effetti sia fisici che digitali. Mentre si specializzerà nella zona prescelta si lavorerà attraverso i campi in modo da sviluppare una comprensione del flusso di lavoro di produzione complessiva e il vostro contributo. Ti verrà insegnato attraverso lezioni, seminari ed esercitazioni e una grande quantità dell'insegnamento sottende teoria accademica applicata al vita reale scenari concreti. Caratteristiche speciali Il programma utilizza i suoi forti legami con l'industria di grande effetto da portare in oratori provenienti dall'industria, dimostrazioni di materiali e processi di aziende importanti, visite alle manifestazioni commerciali e la possibilità di essere coinvolti con eventi laureato reclutamento. Potrete beneficiare della nostra pirotecnica, il make-up e animatronics esperienza di progettazione ed essere in grado di studiare i moduli specializzati in questi settori. Ci sono opportunità di partecipare a conferenze europee ed eventi commerciali. Cosa si può imparare Il programma si compone di moduli che coprono vari aspetti della progettazione e realizzazione di modelli / set e l'uso di compositing digitale, animazione e CG per creare effetti visivi da utilizzare in scene all'interno film, TV e spot pubblicitari. La maggior parte del corsi è, e strutturato per simulare situazioni professionali, per quanto possibile a progetto. A partire con più diretto, il lavoro basato sulle competenze, lo studente progredisce ad avere sempre il controllo sui propri studi, in ultima analisi, proponendo il lavoro creativo che riflette i propri punti di forza e gli interessi. Oltre allo sviluppo di idee visive e le abilità pratiche, artisti degli effetti speciali devono essere in grado di comunicare verbalmente, e di essere in grado di analizzare e sintetizzare le idee in parole. Devono essere in grado di prendere un'idea da una breve o uno script scena e analizzare il modo più efficace per eseguire il processo per trasformare questa visione in realtà se l'utilizzo di live action effetti pratici o effetti visivi digitali. Di conseguenza, il programma prevede un elemento di ricerca, discussione, presentazione verbale e lavoro scritto. Cosa si può studiare Livello 1: Borsa di studio; 3D processi fisici; Introduzione a effetti visivi; Introduzione alla FX Modelmaking; Introduzione al 3D CG; 3D CGI 2. Livello 2: Occupabilità e capacità imprenditoriali; 3D avanzate processi fisici; Multi Group Anno FX Progetto; Portfolio; Effetti visivi e correzione del colore; Storia di SFX / Animatronics / Make-up / Pirotecnica. Livello 3: Ricerca; Avanzata FX Modelmaking; Multi Anno Gruppo FX Progetto 2; Bigature Modelmaking; Grande progetto. Requisiti per l'ammissione 260 UCAS punti in almeno due livelli A2 (o equivalente) in qualsiasi soggetto. Si dovrebbe anche avere cinque GCSE di grado C o superiore (o equivalente), tra cui inglese e matematica. Sarete invitati a partecipare a un colloquio in cui si dovrà presentare un portafoglio di vostro lavoro immagine correlata o basato su un progetto di recente. La qualità del portafoglio / intervista è la base primaria in cui vengono scelti i candidati; quindi sarà data particolare attenzione ai candidati senza i requisiti di cui sopra che hanno un forte portafoglio. Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.0 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]

Corso Di Laurea Di Design E Arti, La Concentrazione Dei Cartoni Animati

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Canada Gatineau Saint-Jérôme + di 1

Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. [+]

Lauree in Animazione 2017. Il fumetto è un'arte sia letteraria e grafica. Composto da una successione di immagini con testo, aiuta a raccontare una storia reale o immaginaria. Per fare un cartone animato, l'artista deve stabilire la sinossi, specificare l'azione di taglio, scrivere i dialoghi, creare i personaggi e l'ambiente in cui operano. Egli deve anche scegliere i punti di vista, inquadratura e il layout delle miniature, eseguire una prima bozza del disegno, condotta inchiostrazione, lo sviluppo del colore e, infine, trascrivere i dialoghi e commenti. Una volta pubblicato, il fumetto può essere presentato in vari formati (es. Fascia, bordo, libro, album). OBIETTIVI Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. Inoltre, facilita, stimola e incoraggia lo studente a studente o la scoperta di modi di espressione personale e promuove lo sviluppo in un graduale processo di integrazione nei diversi disciplines.Il fornisce anche una struttura che fornisce conoscenze offre possibilità di sperimentazione e permette di camminare nel processo creativo, dalla concettualizzazione e la comunicazione. Infine, si propone un approccio interdisciplinare e multidisciplinare alle arti visive, grafica e fumetto, sia: formazione teorica finalizzata indipendenza di pensiero, la conoscenza estetica e l'articolazione critica; formazione pratica che copre l'applicazione del linguaggio formale e la padronanza di espressione attraverso mezzi diversi; e la formazione di sintesi finalizzato autonomia professionale, la capacità di stabilire un pratico e la capacità di funzionare all'interno di strutture stabilite. [-]

La Carriera Cinematografica Specializzata In Regia

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Spagna Barcellona

Insegniamo il cinema e la tecnologia al vostro servizio, senza perdere la sua essenza più pura: l'arte della narrazione. [+]

Inizio: 06/02/2017 Piccoli gruppi: 12 studenti che si rivolti: giovani da 18 anni che vogliono allenarsi e lavorare come professionisti del settore cinematografico e audiovisivo. Materiale incluso: computer portatile di ultima generazione pronto per l'editing video e postproduzione. Nero fotocamera Magic (o superiore) opportunità di lavoro, Filmmaker: impostare una propria casa di produzione, libero professionista versatile, in grado di lavorare in qualsiasi produzione, aiuto regista, la gestione di produzioni a basso costo a livello nazionale. opportunità di lavoro di regista: regista su cortometraggi e lungometraggi, regista televisivo, sceneggiati, documentari, film d'animazione, effetti visivi e videogiochi, gestione di produzioni ad alto budget nazionale ed internazionale. * Studio ci differenzia in piccoli gruppi (max. 12 persone) * sviluppare gli studenti come individui e come tecnici * Si applicano le più recenti tecnologie applicate al cinema guida * Pratico e al mondo del lavoro * * proiezione internazionale specialità di accesso * lavoro * progetti istruiti * Formazione da zero o livello avanzato * Materiale incluso * Ambiente internazionale * Convenzioni con le aziende * Consulenza prima, durante e dopo l'allenamento * Supporto * attività di formazione corso post [-]

Game Design E Sviluppo (formazione Professionale Superiore)

Estonian Entrepreneurship University Of Applied Sciences (EUAS)
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Estonia Tallinn,

Game Design e Sviluppo è un programma progettato per fornire competenze sia per l'avvio di una società di giochi indie cellulare o PC oltre a lavorare come specialista gamification in vari campi. Anche se il programma permette di specializzazione in gioco lo sviluppo di grafica o giochi software, l'enfasi principale è sul gameplay, meccaniche di gioco e il design modello di monetizzazione. [+]

Lauree in Animazione 2017. Progettazione e sviluppo del gioco Focus su user experience design, lettore psicologia e giochi come un business programma triennale, professionale titolo d'istruzione superiore Gioco-building e di portafoglio da Anno Uno Game Design e Sviluppo è un programma progettato per fornire competenze sia per l'avvio di una società di giochi indie cellulare o PC oltre a lavorare come specialista gamification in vari campi. Anche se il programma permette di specializzazione in gioco lo sviluppo di grafica o giochi software, l'enfasi principale è sul gameplay, meccaniche di gioco e il design modello di monetizzazione. I nostri partner sia lo sviluppo del curriculum e l'istruzione degli studenti sono giochi aziende provenienti da tutto il mondo, reduci entrambi ben consolidate, come creativo Mobile o giochi Pyrodactyl così come agile fast-coltivatori come Interactive fato o Reval intrattenimento. I laureati verrà rilasciato un diploma di istruzione superiore in scienze applicate. I laureati sono idonei per iniziare gli studi di perfezionamento presso EUA o altre università dell'Unione europea. [-]

Laurea In Belle Arti In Arte Digitale E Di Animazione

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare corrente [+]

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. Gli studenti che completano con successo questo programma avranno le competenze per produrre potenti, che colpisce le immagini in un ambiente di studio professionale. AMMISSIONI INFORMAZIONI I candidati per il Bachelor of Fine Arts in Arte digitale e programma di animazione devono avere una solida base in disegno e l'arte concetti ed essere aperti a un feedback costruttivo sul loro lavoro. I candidati devono fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte e devono avere esperienza con il disegno e le altre belle arti discipline come la pittura e la scultura. Argomenti trattati Gli studenti che competono con successo il programma di BFA possederanno la seguente: - esperienza di produzione Vasta sia in animazione 2D e 3D, così come una zona di maggiore attenzione che permette agli studenti di indirizzare un settore specifico del settore in base ai loro interessi e capacità. - Abilità nel disegno eccellenti, compresa la comprensione di come mantenere e continuamente migliorare il loro mestiere per tutta la loro carriera. - Forti capacità di narrazione, tra cui narrazione visiva, tradizioni letterarie, storia attraverso il dialogo, la storia attraverso la recitazione, e le convenzioni cinematografiche. - La familiarità con i processi di studio moderni, tra cui la possibilità di utilizzare strumenti e software attuali, così come la capacità di imparare un nuovo software, pur mantenendo un programma di produzione rigoroso. - Abitudini di lavoro professionale e l'atteggiamento, tra cui saper utilizzare e integrare la critica professionale nel loro lavoro. CARRIERA OUTLOOK Alcuni dei ruoli che i laureati BFA assunti includono: - Supporti e Ambiente Modeler - Texture Artist - Modeler Character - Lighting 3D e progettista della macchina fotografica - Rigger Character Animator - Carattere - animatore effetti - Storyboard Artist - Animator Cinematic - Concettuale Illustrator [-]

Laurea In Animazione

Budapest Metropolitan University
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Ungheria Budapest

L'animazione è un genere infinitamente diversificata di cinema d'arte con il maggior numero di opportunità interculturali del nostro tempo. [+]

Lauree in Animazione 2017. L'animazione è un genere infinitamente diversificata di cinema d'arte con il maggior numero di opportunità interculturali del nostro tempo. Dai cartoni animati per gli effetti speciali, dai giochi per computer a interfaccia online, dai film d'autore di spot pubblicitari, offre molto spazio per migliorare la vostra creatività. Se imparare i fondamenti della professione, i nostri studenti sperimentare classico disegno-e marionette animazione e, come una rarità, hanno anche la possibilità di lavorare con la pellicola da 35 mm. Acquisire i necessari fondamenti co-artistico permetterà loro di sviluppare individualmente creazioni animate con esigenze tecniche complesse. Ottimi i professori, una comunità intellettuale stimolante, e un background tecnico up-to-date e stabile fornire ai nostri laureati con la possibilità di portare le migliori qualità e talento fuori. Questo programma è progettato per voi: ... Se vuoi animare le vostre creazioni, e sono interessati a disegno, modellazione, ritmi e movimenti. Se hai bisogno di aiuto imparare a usare diversi software per computer e anche, se si è già sperimentato nel design digitale. MATERIE FONDAMENTALI: Animazione Design (drammaturgia, produzione e design dei personaggi, il film-compositing, regia), Disegno e Puppet Animation, 2D e animazione 3D, modellazione, Effetti, tipografia, fotografia, montaggio, musica creativa e suoni, Motion Picture e storia dell'animazione, studi di produzione , Seminario classica Studio Qualifica come specificato nel certificato di laurea: Animazione Designer "Per quanto riguarda la forma delle classi, gli insegnanti ed i soggetti, mi ha fatto attrarre e mi ha interessato nel mondo dell'animazione. Durante la mia esperienza che ho avuto l'opportunità di massimizzare le mie possibilità e trovare ciò di cui sono capace. Trovo lezioni e seminari molto interessanti e ben focalizzato su ciò che gli studenti devono sapere, in generale, per essere in grado di creare, elaborare e finire un'idea. In generale, gli insegnanti hanno grandi punti di forza e di debolezza anche durante il processo di apprendimento degli studenti. Anche se la disponibilità, spingendo e incoraggiamento per la creazione e la conoscenza sui campi viene insegnato sono, di sicuro, le qualità di questo programma ". Rafa Yagüe, allievo del nostro programma di BA animazione dalla Spagna" L'animazione è una fantastica opportunità per i creativi di sperimentare la gioia della creazione e di condividere con gli altri troppo. Attendiamo aperto, i giovani curiosi quali siamo in grado di aiutare a trovare i propri percorsi e le voci, come non c'è talento in ognuno di noi. Presso il nostro principale sarà presto rivelarsi cosa si intende per voi, in ciò che le cose si sono i migliori in. Questo è il posto per voi se siete attratti da fantoccio o animazione 3D, se siete interessati a dirigere o semplicemente in animazione del tutto. "Eva M. Tóth DLA, PhD, professore universitario Habil, Balázs Béla pluripremiato film d'animazione Direttore [-]