Lauree di primo livello part time in Animazione

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Animazione 2017

Animazione

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

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Corso Di Laurea Di Design E Arti, La Concentrazione Dei Cartoni Animati

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus Part time September 2017 Canada Saint-Jérôme Gatineau

Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. [+]

Le migliori Lauree part time in Animazione 2017. Il fumetto è un'arte sia letteraria e grafica. Composto da una successione di immagini con testo, aiuta a raccontare una storia reale o immaginaria. Per fare un cartone animato, l'artista deve stabilire la sinossi, specificare l'azione di taglio, scrivere i dialoghi, creare i personaggi e l'ambiente in cui operano. Egli deve anche scegliere i punti di vista, inquadratura e il layout delle miniature, eseguire una prima bozza del disegno, condotta inchiostrazione, lo sviluppo del colore e, infine, trascrivere i dialoghi e commenti. Una volta pubblicato, il fumetto può essere presentato in vari formati (es. Fascia, bordo, libro, album). OBIETTIVI Questo programma permette e incoraggia l'apertura al mondo visivo dall'interazione tra la padronanza del linguaggio formale e la sua applicazione nelle diverse modalità di espressione nelle arti visive, grafica o fumetti. Inoltre, facilita, stimola e incoraggia lo studente a studente o la scoperta di modi di espressione personale e promuove lo sviluppo in un graduale processo di integrazione nei diversi disciplines.Il fornisce anche una struttura che fornisce conoscenze offre possibilità di sperimentazione e permette di camminare nel processo creativo, dalla concettualizzazione e la comunicazione. Infine, si propone un approccio interdisciplinare e multidisciplinare alle arti visive, grafica e fumetto, sia: formazione teorica finalizzata indipendenza di pensiero, la conoscenza estetica e l'articolazione critica; formazione pratica che copre l'applicazione del linguaggio formale e la padronanza di espressione attraverso mezzi diversi; e la formazione di sintesi finalizzato autonomia professionale, la capacità di stabilire un pratico e la capacità di funzionare all'interno di strutture stabilite. [-]

Laurea Di Giochi E Mondi Virtuali

Academy of Interactive Entertainment
online & campus combinato Part time 3 anni January 2017 Australia Adelaide Australia Collegato Stati Uniti d'America Lafayette Seattle Sydney USA online Melbourne Campbellsville Canberra + di 9

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. [+]

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. Questo grado vi fornirà competenze specialistiche nel gioco / progettazione digitale di simulazione e la programmazione. Potrai creare applicazioni interattive 2D e 3D per l'intrattenimento e grave, visualizzazione scenario di vita reale (mondi virtuali). Potrai anche imparare come ricercare il mercato, sviluppare concetti di business e gestire i progetti di sviluppo del gioco / simulazione digitale. Si potrebbe finire per lavorare come programmatore Giochi 3D o Simulation Software Engineer - la costruzione di mondi virtuali interattivi per la formazione del mondo reale e della ricerca! Il grado viene consegnato congiuntamente on-line da CIT e faccia a faccia in AIE Campus. Prerequisiti È necessario: avere competenze informatiche di base tra cui essere in grado di operare un personal computer, altro hardware (ad esempio, stampanti, console per videogiochi, PDA, ecc), creare e gestire file di base, svolgere compiti del sistema operativo semplici e lavorare con più di un pacchetto software standard come ad esempio l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, database o browser web. (Se non si dispone di queste abilità è possibile iscriversi al Certificato II in Information Technology.) E: hanno dimostrato Anno 12 o titolo equivalente in inglese e matematica (che include il calcolo), con un grado minimo di passaggio o che hanno completato con successo un approvati bridging programma e / o capacità di valutazione in matematica e inglese; O che hanno completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; O essere di età matura (girare almeno 20 anni di età nel suo primo anno di studi nel programma) e dimostrare un livello di istruzione generale in matematica e in inglese che fornisce una ragionevole possibilità di portare a termine con successo il programma (che prevede anche completamento con successo di un programma e / o competenze bridging valutazione approvata in matematica e inglese) ed essere in grado di dimostrare un interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Criteri di selezione: sarà data preferenza se si dispone di: completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; e / o - superato il requisito minimo di ingresso grado passaggio in Matematica e / o che hanno completato con successo una matematica avanzata soggetto; e / o - superato il requisito di ingresso minima passaggio di grado in lingua inglese; e / o completato ulteriori studi pertinenti in fisica presso l'equivalente di 12 anni con un grado minimo di passaggio; e / o dimostrato un vero e proprio interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Processo di selezione: La selezione sarà principalmente basata su una valutazione del record precedente istruzione, lavoro e altre esperienze rilevanti e interesse nel campo dello studio, come individuati nel modulo di richiesta e dichiarazioni personali di accompagnamento. Nel caso in cui è necessario raccogliere ulteriori elementi di prova per quanto riguarda i criteri di selezione, potrebbe essere richiesto di partecipare ad un colloquio che può includere un test di valutazione delle competenze scritta o orale. FEE aiuto e Tariffario Questo corso è approvato per FEE AIUTO, un regime di prestito governo australiano istituito per consentire agli studenti idonei a rinviare tutto o in parte le loro tasse universitarie fino a quando non stanno lavorando e possono permettersi di pagare indietro. Per ulteriori informazioni sul prezzo di aiuto e di trovare la struttura tariffaria attuale, visitare cit.edu.au/fees/fee_help [-]