Lauree di primo livello in Computer Arts in Malesia

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Computer Arts

Un grado del bachelor è un titolo post-secondario conseguito dopo il completamento di 120 crediti. Di solito ci vogliono otto semestri per completare una laurea. Mentre il completamento di un corso di laurea, i candidati devono studiare corsi generali e ha scelto un importante argomento specifico. Un diploma di laurea può essere chiamato anche un diploma di maturità in alcuni paesi.

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I migliori Corsi di laurea di primo livello in Computer Arts in Malesia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Tecnologie Dell'informazione (e Grafica Multimediale) (Hons)

​Universiti Tenaga Nasional (UNITEN)
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Malesia Penang

Il Dipartimento di Grafica e Multimedialità offre corsi di laurea a tempo pieno che portano al conseguimento di Bachelor of Information Technology (Grafica e Multimedia) (Hons). [+]

Le migliori Lauree in Computer Arts in Malesia 2017. DIPARTIMENTO DI GRAFICA E MULTIMEDIA Il Dipartimento di Grafica e Multimedialità offre corsi di laurea a tempo pieno che portano al conseguimento di Bachelor of Information Technology (Grafica e Multimedia) (Hons).1. Anno 1 introduce le tecnologie di base dei sistemi informatici, esplora Problem Solving Metodologie, metodi di disegno di base, Tecnologie multimediali, Computer Modeling & Creativity, programmazione strutturata, la comunicazione dei dati e creazione di reti di computer e strutture discrete. 2. Nel corso del 2 ° anno, e in aggiunta alle principali moduli di Information Technology, lo studio si concentrerà sulla programmazione Object Oriented, Computer grafica, database, sistemi multimediali di design, Computer Vision e Image Processing, Intelligenza Artificiale e elettivi tecnica corsi come Game Design, Audio tecnologie video, Computer Animation, Realtà Virtuale, AI & Estetica gioco e fotografia digitale, seguito da un tirocinio industriale (semestre speciale). 3. Nel 3 ° anno (ultimo anno), lo studio si concentrerà sulle fondamentale di Ingegneria del Software, programmazione web, sistemi multimediali Interface Design, fondamentale dei Sistemi Informativi, Etica & IT Pratiche professionale e della tecnologia imprenditorialità. 4. Oltre agli studenti di cui sopra può dare uno sguardo in profondità su aspetti di Game Design, Computer Animation, Audio Video Technologies, Virtual Reality, AI & Estetica gioco e fotografia digitale come soggetti elettivi. Gli studenti potranno anche intraprendere un progetto individuale indagare un'applicazione di grafica o tecnologie multimediali. 5. La combinazione di tutti i moduli di cui sopra vi aiuterà gli studenti ad acquisire una solida conoscenza degli aspetti hardware e software per la cattura, l'archiviazione e la manipolazione di suoni e immagini in forma digitale. Gli studenti potranno approfondire le tecniche coinvolte nel produrre i propri media digitali creativi. Vengono inoltre esaminate l'editing di immagini digitali e la manipolazione, insieme con la modifica e la distribuzione video. Gli studenti che hanno completato con successo il corso di laurea può prendere in considerazione il perseguimento delle programmi post-laurea che includono il Master of Information Technology e Dottore di Ricerca dalla ricerca nei settori della Multimedia. VISION Per essere un reparto di primo ministro nel generare grafici e professionisti multimediali. MISSION Siamo impegnati a fornire tecnologie d'avanguardia nel campo della grafica e multimediali attraverso l'insegnamento, ricerca e consulenza. CARRIERA PROSPECT I laureati di questo programma hanno la possibilità di scegliere di essere in vari percorsi di carriera nel settore delle TIC ad esempio Computer Scientist, Analista di sistema, programmatore, Software Engineer, Web Master, Web Designer, amministratore di rete, System Designer, Project Manager, Docente, progettazione Database e Administrator per citarne pochi. Accademico Consulenza Ogni studente verrà assegnato un consulente accademico che assisterà lo studente nel suo / suoi studi accademici. Questo include consigli su piano di studio, come la scelta di corsi per il prossimo semestre, così come il rendimento scolastico dello studente. I consulenti universitari assegnati sono disponibili tutto l'anno accademico per la consultazione e la consulenza. [-]

Corso Di Informatica (Grafica & Multimedia Software)

Universiti Teknologi Malaysia
Campus A tempo pieno 4 anni January 2017 Malesia Johor Bahru

Le tecnologie di computer grafica, multimedia e animazioni hanno pervaso la maggior parte delle attività di business, comunicazione ed educazione. Di conseguenza, la necessità di una forza lavoro qualificata e altamente qualificato è di vitale importanza. Questo requisito comporta l'introduzione di Laurea di Informatica specializzata in Computer Grafica e programmi multimediali. [+]

Le tecnologie di computer grafica, multimedia e animazioni hanno pervaso la maggior parte delle attività di business, comunicazione ed educazione. Di conseguenza, la necessità di una forza lavoro qualificata e altamente qualificato è di vitale importanza. Questo requisito comporta l'introduzione di laurea di informatica specializzata in Computer grafica e multimedia programma. Il suddetto programma e completo fornisce un trattamento completo nel campo della computer grafica, multimedia nonché nella simulazione e realtà virtuale. In linea con l'obiettivo di fornire forza lavoro altamente qualificato in computer grafica e ingegneri multimediali, corsi brevi in ​​vari campi e le relative applicazioni sono anche offerti periodicamente. Durata del corso Il programma sarà condotto a tempo pieno in 4 anni. Obiettivi educativi del programma (PEO) Il programma è progettato: Per produrre laureati che sono in grado di usare sani principi e le tecniche di calcolo nel risolvere worldproblems reali in vari settori di applicazione. Per produrre laureati che sono in grado di applicare l'approccio scientifico efficienti ed efficaci e gli strumenti per i programmi informatici di alta qualità di costruzione designingand. Per produrre laureati che sono in grado di progettare, analizzare, progettare, implementare, valutare, mantenere e gestire livello aziendale computer grafica e sistema multimediale con prestazioni e l'integrità delle sue applicazioni ottimizzate. Per produrre laureati che sono in grado di comunicare efficacemente attraverso diverse serie di contesti e di pubblico. Per produrre laureati che siano in grado di condurre autonomamente l'apprendimento permanente e di adattarsi prontamente al mutare delle situazioni. Per produrre laureati che sono in grado di dimostrare l'etica professionale in linea con alta integrità. Strutture del programma e funzionalità, curriculum e requisiti di aggiudicazione Il programma è offerto in modalità a tempo pieno sulla base di una (2) Semestre Anno Accademico due con diversi corsi vengono consegnati e valutati in ogni semestre. Valutazione: 30-50% esame, 50-70% di lavoro del corso. ANNO 1 (I semestre) Tecnologia & Informazioni di sistema Struttura discreta Programmazione tecnica che ho Digital Logic Malesia dinamica Arts, Customs & Beliefs di malesi (International Students) Islamic & Asian Civilisation (TITAS) Bahasa Melayu untuk Komunikasi (International Students) ANNO 1 (II semestre) Matematica per la computer grafica Tecnica di programmazione II Comunicazioni di rete Probabilità e analisi statistica dei dati Academic English Skills Scienza, tecnologia e umana ANNO 2 (I semestre) Database Sistema di Analisi e Progettazione Struttura dei dati e Algorithm Organizzazione Computer e architettura Human Computer Interaction Avanzate Academic English Skills ANNO 2 (II semestre) Programmazione Web Object Oriented Programming Ingegneria del Software Sistemi operativi Co-curriculum Corsi elettivi - Scegli 1 (3 crediti) Fondamentale di Computer Graphics Programmazione Database ANNO 3 (I semestre) Teoria di Informatica Innovation & Creativity subcluster Scegli 1 da 2 elettivi Elettive Corsi-Scegli 4 (13 crediti) Sviluppo di applicazioni Intelligenza artificiale modellazione geometrica In tempo reale Computer Graphics Informatica netcentriche ANNO 3 (II semestre) Grafica e Multimedia Progetto 1 Seminario Technopreneurship Fondamentale di Technopreneurship Inglese per scopo professionale Corsi elettivi - Scegli 3 (9 crediti) Elaborazione dati Multimedia Programmazione Windows Dati visualizzazione Fondamentale di Image Processing Reti multimediali Anno 4 (I semestre) Formazione Industriale (HW) Rapporto d'allenamento Industial Anno 4 (II semestre) Grafica e Multimedia Elettivo lingua straniera Corsi elettivi - Scegli 3 (9 crediti) Sviluppo Computer Games Advanced Computer Graphics Programmazione Web Multimedia Introduzione a riconoscimento vocale requisiti di aggiudicazione: Per laurearsi, gli studenti devono: Raggiungere un totale di 128 ore di credito con un minimo di CPA di 2,0. Passare formazione industriale (equivalente a 12 ore di credito), che 4 crediti saranno classificati e 8 crediti lo status HW; Completare i computer grafica e progetto multimediale. Prospettive di carriera Laureato del programma può lavorare come analista / programmatore, analista di sistema, sistema di sviluppo, Computer Graphics and Multimedia Programmer, Project Manager, Multimedia Ingegnere, Web Developer, Contenuti creativi Creator, Giochi programmatore, Assistant Project Manager, accademico e ricercatore. [-]