Lauree di primo livello in Arti visive Europa

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti visive Europa 2017

Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

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Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria Gioco Internazionale In Architettura E Design

NHTV Breda University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Paesi Bassi Breda

Questo inglese-taught bachelor professionale programma 's si prepara per una carriera nel settore dei giochi.In tempo di 4 anni, si diventa un artista visivo, [+]

Laurea in ingegneria in Architettura e Design International Game

Questo inglese-taught bachelor professionale programma 's si prepara per una carriera nel settore dei giochi. In tempo di 4 anni, tu diventerai un artista visivo, programmatore, designer, produttore o sviluppatore di giochi per computer, videogiochi, giochi e giochi smartphone tablet.

Ambizioso, pratico e altamente qualificati

È possibile creare un unico punto vendita per un concetto di gioco? Qual è l 'impatto visivo' del gioco 'Final Fantasy XIII'? Si può controllare il comportamento nemico AI?

Dopo la vostra laurea in Breda, si crea la magia di nuovi giochi come ambizioso, sviluppatore del gioco pratico e altamente qualificato! ... [-]


Bachelor - Belle Arti

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Il Bachelor of Fine Arts dura quattro anni. Ogni anno si compone di due semestri, suddivisi in periodi di studio. Ogni periodo di un anno, semestre e di studio ha un proprio tema. Durante il programma di base si svilupperà si possiede lavoro visivo. [+]

Belle Arti: www.hanzegroningen.eu/finearts Sei curioso, ansioso e curioso? Sei appassionato di arte? Poi studia Belle Arti presso Minerva Academy of Art potrebbe la scelta giusta per voi. Questo programma vi offre l'opportunità di sperimentare e giocare, imparare e creare. Non aspettare che qualcuno per darvi un incarico. Si arriva a lavorare da soli. Questo è come si crea il proprio futuro di artista bene indipendente. Che cosa avete bisogno per laurearsi con successo come un artista bene indipendente? Ci piace a noi dimostrare di avere un atteggiamento aperto, curioso e soprattutto curioso. Non prendere il mondo sul valore nominale; si vuole andare a fondo delle cose. Vuoi essere colui che ha il controllo del processo immaginativo di conversione di idee, pensieri e desideri in immagini. Incoraggiamo un focus internazionale: molti dei nostri studenti provengono dall'estero. Ecco perché il programma di questa laurea è insegnato interamente in lingua inglese. Ciò significa che l'inglese è la lingua che usiamo durante le lezioni. Istruzione e coaching in olandese è possibile in singoli casi. E 'importante abituarsi a un diritto contesto internazionale dall'inizio. In questo modo sarà anche sentirsi a casa all'estero, e si impara a tirare avanti come artista in tutto la parola. Fate in modo da sperimentare, indagare, riflettere e soprattutto con la creazione di un sacco. Si converte le vostre idee, i desideri e le fascinazioni in immagini, utilizzando i materiali più idonei, tecniche e supporti. Ogni volta che ti chiedi che cosa si vuole esprimere. Cosa vuoi il pubblico a sentire? Spetta a voi decidere quale mezzo che si desidera utilizzare: la pittura, un video o una fotografia, o forse una simulazione al computer o una performance spaziale. Vi insegneremo queste competenze a nostra accademia. L'immaginazione che vi serve è il vostro da trovare. Vi aiuteremo a trovare la strada. Struttura Il Bachelor of Fine Arts prende quattro anni. Ogni anno si compone di due semestri, suddivisi in periodi di studio. Ogni periodo di un anno, semestre e di studio ha un proprio tema. Durante il programma di base si svilupperà si possiede lavoro visivo. Imparerete a riflettere sul proprio lavoro e quello degli altri. Nel suo primo anno vi sarà dato incarichi, ma vi sarà anche lavorare in modo indipendente sui propri progetti. Off-corsi ed esperienze pratiche, progetti I OffCourses costituiscono una parte importante del vostro secondo e terzo piano di studi l'anno. Insieme ad altri studenti si lavorerà su progetti interdisciplinari in gruppi. Fare, pensare e la condivisione sono centrali nel corso di questi progetti. I nostri docenti e docenti ospiti sono responsabili per la supervisione e il contenuto dei OffCourses. Essi si sfidano a trovare soluzioni sperimentali e artistici alle domande dei loro pratica professionale. esempi emozionante di idee che sono stati generati sono spettacoli di studenti giocosamente che interagiscono con i, animazione, esposizione, studenti universitari pubblici acquisire familiarità con le idee dei filosofi o totalmente nuove viste (fotografiche) della vita in una casa di cura. Durante i OffCourses Mostra via alla fine del semestre gli studenti presentano il loro lavoro. Durante gli studenti e docenti OffCourses solito collaborare strettamente con Art & Society Research Centre e il Progetto Bureau / AMP. opportunità internazionali Molti dei nostri studenti provengono dall'estero. Ecco perché il programma di questa laurea è insegnato in olandese e in inglese. I nostri docenti lavorano spesso con accademie all'estero. Questi contatti ci aiutano a organizzare progetti di scambio e stage all'estero, che consente di acquisire una preziosa esperienza internazionale. Si può anche scegliere di studiare un semestre presso una scuola straniera nel terzo anno. futuro professionale Dopo la laurea si costruirà una pratica come artista indipendente, bene nella propria officina o insieme ad altri artisti in un laboratorio congiunto. [-]

Corso Di Animazione 3d Ed Effetti Visivi

University of Lower Silesia
Campus A tempo pieno October 2017 Polonia Breslavia

Il programma è dedicato a tre fasi di un processo di produzione di film: pre-produzione, produzione e post-produzione. Curriculum include full range da golf dettagliate come: modellazione 3D, character animation, effetti particelle, matte painting o motion design. [+]

Lauree in Arti visive Europa 2017. STUDIO Il programma BA: animazione 3d ed effetti visivi per il cinema e giochi (Undergraduate Livello) Unisciti al team creativo dei nostri studenti! curriculum Praticamente orientata Stage sotto le ali di sviluppatori di giochi riconoscibili in tutto il mondo e animazioni (Techland, Thunderbull Ent., LINEAPUNTO creazioni, dieci giochi Quadrato, succo di frutta, Picadillla) Aggiornate attrezzature e software vivace comunità di professionisti e ricercatori In rapido sviluppo Wroclaw con toni di opportunità di lavoro nelle industrie creative cultura Start-up, eventi professionali, atmosfera internazionale programmi semestrali Erasmus e fino a un anno di tirocinio in animazione, VFX e game design orientato università e studi di tutto i paesi europei. Offriamo un unico 3 anni del programma BA in animazione 3D ed effetti visivi per il cinema e giochi (oltre 2000 ore di studio) .Il curriculum riflette 3 fasi di gioco e film linee di produzione: pre-produzione, produzione e post-produzione. Si tiene anche conto della specificità di animazione e VFX per i giochi e per i film. I corsi di Graphics Core 3D, animazione e postproduzione digitale sono arricchite da programmazione attraente, l'arte e le classi di comunicazione interattiva che forniscono fondamenti di design grafico e interattivo, motori di gioco, storia dei media visivi, giochi e animazione, etc. Il programma prepara per le seguenti professioni: Character Animator 3D concept artist Modellatore generalista 3d matte painter 3D monitoraggio Artista Rotoscope Artista Illuminazione / rendering Artista effetto Animator Compositore specialista Mocap corsi esempio Character Animator 3D Introduzione alla intelligenza artificiale Concetto Arts e storyboard Movimento laboratorio di cattura VFX per il cinema VFX per i giochi La fotografia aerea e cinematografia Ammissioni: L'ingresso inizia 15 marzo e termina 10 luglio. Lezioni: 2.000 euro per anno accademico Clicca qui per maggiori informazioni su Università della Bassa Slesia e di iscrizione. [-]

Programma Di Formazione Nelle Arti Dello Studio

Metàfora Art School
Campus A tempo pieno 1 - 3 anni January 2017 Spagna Barcellona

Metafora offre un programma completo di formazione per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera da artisti. Questa opzione può essere considerata come una valida alternativa per una laurea in Fine Arts (BFA). [+]

"Credo che l'arte, se è significativo a tutti, è una conversazione con altri artisti. Tu dici qualcosa, dicono qualcosa, ci si sposta avanti e indietro. " John Baldessari Programma di formazione di metafora in Studio Arts Metafora offre un programma completo di formazione per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera da artisti. Questa opzione può essere considerato come una valida alternativa al Laurea in Belle Arti (BFA). L'arte è di capire il modo in cui l'idea viene comunicato a voi. L'arte è di scoprire le potenzialità di un materiale o di una forma, ma anche di credenze difficili prima che diventino troppo radicata. Programma di formazione di metafora incoraggia gli studenti a studiare in modo intuitivo attraverso tecniche e materiali, ma anche sostenere gli artisti che si impegnano in analisi concettuale, rompendo telai tradizionali e racconti. Ciò che è importante è il desiderio per pensare e in crescita, la necessità di comprendere l'ora. Qual è il programma di formazione: finalità e obiettivi Il Programma di formazione in Belle Arti è diviso in due sezioni: Anno 1 (Certificate in Studio Arts) e Anno 2-3 (Diploma di Studio Arts / Diploma Avanzato in Studio Arts). Uno qualsiasi dei 3 anni del programma di formazione possono essere svolte in modo indipendente (ingresso a seconda delle esigenze generali di ammissione). Programma di formazione di metafora è piccolo e intimo, in confronto con le grandi università di tutto il mondo, e questo porta con sé una serie di vantaggi: Workshop Internazionale offre un ambiente di studio accogliente in cui tutti gli studenti sono frequentati singolarmente. Le attività previste sono progettati come un supporto flessibile attorno alla pratica creativa di ogni studente, piuttosto che viceversa. Incoraggiando nel contempo le preoccupazioni estetiche e indagine concettuale, l'obiettivo del programma è quello di aiutare gli studenti ad acquisire gli strumenti necessari per le indagini artistica indipendente. programma di formazione di metafora fornisce un ambiente ricco per la crescita e opportunità nel, scena attuale dell'arte vibrante. Tra le attività specificamente progettato per questi studenti sono diverse mostre, entrambi i progetti on-campus, così come gli eventi e progetti in diverse gallerie commerciali e istituzioni in tutto Barcellona. [-]

Laurea In Recitazione

The Lir National Academy of Dramatic Art at Trinity College Dublin.
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

At The Lir Academy crediamo che gli studenti imparano meglio facendo. Questo di tre anni, a tempo pieno, onori intensivi grado forniranno ogni studente con tutta la formazione necessaria per diventare un attore professionista attraverso una serie di competenze corsi di base. tecnica, la voce, il movimento, e il canto deliberando formano le materie fondamentali insegnate e praticate, mentre le classi in Drammaturgia e analisi di testo completano questo apprendimento. [+]

Lauree in Arti visive Europa 2017. At The Lir Academy crediamo che gli studenti imparano meglio facendo. Questo di tre anni, a tempo pieno, onori intensivi grado forniranno ogni studente con tutta la formazione necessaria per diventare un attore professionista attraverso una serie di competenze corsi di base. tecnica, la voce, il movimento, e il canto deliberando formano le materie fondamentali insegnate e praticate, mentre le classi in Drammaturgia e analisi di testo completano questo apprendimento. Al fine di emulare le migliori pratiche della nostra scuola di recitazione associato (RADA) il corso è tenuto in nove semestri (tre l'anno) e in tre anni. Data la natura pratico del corso, e l'obiettivo principale della formazione corpo dell'attore come strumento e l'immaginazione creativa, l'intensità della formazione per attori significa che uno studente può aspettarsi di essere in classe per circa 35 ore a settimana e 36 settimane all'anno. Sarà inoltre necessario un impegno supplementare durante moduli di produzione. Gli studenti devono dimostrare profonde forze fisiche, mentali ed emozionali al fine di diventare un attore. Valutazione Tutti i moduli nei primi due anni di corso sono esaminati da una valutazione continua. Tutti i moduli per l'anno finale del corso vengono esaminati sia dalla valutazione continua e dalla performance pubblica finale. Modalità di consegna Tutti i moduli saranno insegnate attraverso laboratori pratici, seminari e prove. Nucleo / curriculum elettiva Poiché si tratta di un corso di formazione professionale per una professione molto definito tutti i moduli sono obbligatori. Tuttavia, all'interno di ogni modulo ci sono ampie possibilità di sviluppo personale dell'individuo con lezioni individuali forniti. flusso annuo Un numero minimo di 12 e un numero massimo di 16 studenti saranno ammessi ogni anno. Il Corso di laurea in recitazione a LIR non fa parte della corsa del punto di CAO. Gli studenti sono tenuti ad avere raggiunto i requisiti minimi di maturità per i corsi Trinity College di Dublino, tuttavia, possono essere fatte eccezioni sulla base della dimostrazione di eccezionale talento naturale alle audizioni. Per ulteriori informazioni sui requisiti di maturità si possono trovare cliccando qui. Per richiedere il Corso di laurea in recitazione o la DIPLOMA FONDAZIONE TEATRO di recitazione e, per prima cosa ha bisogno di scegliere una data di AUDITION, pagare la tassa di amministrazione e quindi completare il modulo di iscrizione online. Nota È verrà chiesto di caricare una fotografia recente COSÌ SI PREGA averlo pronto prima dell'inizio del processo APPLICAZIONE. SE NON compilare il modulo della domanda nel primo tentativo e registrare dal computer, non sarà in grado di andare di nuovo esso - dovrete ricominciare da capo Presentazione del corso Anno 1 Nel primo anno del corso gli studenti avrà tre moduli obbligatori come segue: Agire e testo 1 Gli studi vocali 1 Movement Studies 1 Anno 2 Nel secondo anno del corso gli studenti avrà quattro moduli obbligatori come segue: Agire e testo 2 Studi Voice 2 Movimento Studi 2 Produzione Ensemble Anno 3 Nel terzo anno del corso gli studenti avrà 8 moduli obbligatori per includere 5 produzioni teatrali pubblici e un cortometraggio diretto da registi professionisti e progettisti. classi sviluppo professionale e una vetrina provino costituiranno i restanti due moduli. Questi non sono valutati, ma hanno lo scopo di colmare il divario tra la formazione della LIR Academy e il dramma teatro professionale mondo, cinema, radio e televisione. Produzioni pubblici Nel loro terzo anno, gli studenti saranno gettati in una serie di giochi (dai repertori classici e moderni) diretti da registi professionisti, tra cui il direttore artistico. Classi saranno in forma di prove per un minimo di 30 ore settimanali e replicare l'ambiente di lavoro di un teatro professionale. sarà fornito un sostegno in termini di lezioni individuali su base diagnostico in voce e movimento. Gli studenti saranno prove per quattro settimane, seguite da un periodo get-in di prove tecniche e vestito, e tra 7-9 performance pubbliche a cui direttori, agenti e il pubblico sono invitati a partecipare. feedback individuale del direttore e il capo della recitazione, voce e movimento, o loro incaricati seguirà nella sesta settimana di ogni termine. Gli studenti si esibiranno in 6 produzioni nel corso del loro ultimo anno (2 per ogni semestre). Una di queste produzioni sarà un breve film girato sia sul set e la posizione che riceverà una vetrina pubblica. Competenze di base e la carriera Preparazione Durante tutto l'ultimo anno, le classi avranno luogo che consentiranno agli studenti di continuare a praticare le competenze di base di voce e movimento per aiutarli a sostenere attraverso i rigori e le richieste dei moduli di produzione. Ulteriori classi per consentire agli studenti di prepararsi per una vita di lavoro professionale (compresa la preparazione di spettacolo bobine, CV, audizioni, ecc) saranno inclusi. Le lezioni si espanderà sui moduli Recitazione & testo del secondo anno in materia di pratica professionale (come Agire per schermo e microfono). Audition Showcase Verso la fine degli anno gli studenti universitari preparerà e provare con un regista professionista una vetrina di scene da una serie di testi e / o canzoni drammatiche per la presentazione al pubblico davanti a una platea di agenti, direttori artistici, direttori del casting, e produttori. Requisiti di ingresso I candidati devono avere la completa padronanza della lingua inglese L'età minima per l'ammissione è il 17 Gli studenti sono tenuti ad avere raggiunto i requisiti minimi di maturità per i corsi Trinity College di Dublino, tuttavia, possono essere fatte eccezioni sulla base della dimostrazione di eccezionale talento naturale alle audizioni. Tasse gratuiti Le tasse di iscrizione per gli studenti dell'UE che non hanno precedentemente studiato a livello di laurea sono a carico del Irish Scacchiere. Lo studente paga un canone Student contributo; € 3.000, un centro sportivo Levy; € 120 e un prelievo USI; € 8 (2016/17) all'anno. Se uno studente viene assegnato una borsa di autorità locale, il servizi a pagamento per studenti saranno a carico delle autorità locali. Il centro sportivo e USI Levy devono essere pagati da tutti gli studenti. [-]

Game Design E Sviluppo (formazione Professionale Superiore)

Estonian Entrepreneurship University Of Applied Sciences (EUAS)
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Estonia Tallinn,

Game Design e Sviluppo è un programma progettato per fornire competenze sia per l'avvio di una società di giochi indie cellulare o PC oltre a lavorare come specialista gamification in vari campi. Anche se il programma permette di specializzazione in gioco lo sviluppo di grafica o giochi software, l'enfasi principale è sul gameplay, meccaniche di gioco e il design modello di monetizzazione. [+]

Progettazione e sviluppo del gioco Focus su user experience design, lettore psicologia e giochi come un business programma triennale, professionale titolo d'istruzione superiore Gioco-building e di portafoglio da Anno Uno Game Design e Sviluppo è un programma progettato per fornire competenze sia per l'avvio di una società di giochi indie cellulare o PC oltre a lavorare come specialista gamification in vari campi. Anche se il programma permette di specializzazione in gioco lo sviluppo di grafica o giochi software, l'enfasi principale è sul gameplay, meccaniche di gioco e il design modello di monetizzazione. I nostri partner sia lo sviluppo del curriculum e l'istruzione degli studenti sono giochi aziende provenienti da tutto il mondo, reduci entrambi ben consolidate, come creativo Mobile o giochi Pyrodactyl così come agile fast-coltivatori come Interactive fato o Reval intrattenimento. I laureati verrà rilasciato un diploma di istruzione superiore in scienze applicate. I laureati sono idonei per iniziare gli studi di perfezionamento presso EUA o altre università dell'Unione europea. [-]

Scapolo 2-D Di Animazione

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2017 Francia Parigi

Il corso prepara gli studenti a diventare esperti in film per l'animazione, video musicali e pubblicità. Gli studenti affronteranno la creazione di storyboard, layout, set, i personaggi e la produzione di animazione 2-D. [+]

Lauree in Arti visive Europa 2017. Il corso prepara gli studenti a diventare esperti in film per l'animazione, video musicali e pubblicità. Gli studenti affronteranno la creazione di storyboard, layout, set, i personaggi e la produzione di animazione 2-D. Con attrezzature esperti all'avanguardia della tecnologia digitale, e un corpo docente di professionisti dell'animazione, LISAA è classificato come il secondo scuola privata a Parigi per i videogiochi da parte di professionisti del settore, secondo L'Étudiant nel 2015. QUALIFICA DI STATO-REGISTRATO Il corso di animazione 2-D si svolge nell'arco di tre anni o di due anni a seguito di un anno di fondazione in arte e design. La qualificazione in Digital Design e Sviluppo - l'opzione 2-D di animazione è quotata al livello 2 (Francia), 6 (UE), NSF 323m del Registro francese professionali Certificazioni (RNCP), decreto pubblicato 12/08 / 12013in la rivista ufficiale del 27 agosto 2013. Gli studenti possono partecipare all'inizio di ogni anno (1 °, 2 ° o 3 ° anno). Vantaggi del Corso Le lezioni incentrate progetti reali in modo che gli studenti di acquisire competenze tecniche Una vasta rete di ex studenti e aziende partner, che costituiscono un significativo acceleratore di carriera personale docente composto da professionisti del settore che sono a conoscenza dei cambiamenti tecnologici in un settore in continua evoluzione I collegamenti tra le diverse discipline in modo che gli studenti a capire il rapporto complementare di diverse aree di competenza Lavora con noi 2D Animator artista background Character Designer / Artista artista composizione concept artist 2-D FX Artis tMatte pittore Modeler / Mapper operatore Compositing / editore Il regista Roto Artista Story-boarder Requisiti di ingresso e di applicazione L'ammissione al LISAA Parigi è soggetta sia alla presentazione di un portafoglio di lavoro e di un colloquio orale. L'obiettivo di queste condizioni non è semplicemente quello di valutare il livello del candidato, ma anche - e soprattutto - per valutare la propria motivazione e le potenzialità del suo profilo accademico per soddisfare le specificità delle professioni in animazione. Gli studenti possono partecipare all'inizio di ogni anno (1 °, 2 ° o 3 ° anno). [-]

Bachelor in Fine Arts

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

You develop your artistic talent through multi-facetted training in all aspects of the profession: applied artistic research, conceptual development, technical skills, communication and presentation of and entrepreneurship in the arts. [+]

You develop your artistic talent through multi-facetted training in all aspects of the profession: applied artistic research, conceptual development, technical skills, communication and presentation of and entrepreneurship in the arts. Theory is also a part of the study programme. Research skills will give you the ability to learn in-depth about the richness of art history and to make a link to current discourse in the arts. By doing quarterly projects in which all the aspects of the profession are addressed, you will learn to collaborate with others and to organise and document your activities. You will work towards a personal artistic plan that you will develop with your tutors. You will focus on the international side of the profession, on current practice or on continuing your studies to master level. You will also look at working in public space and at the many new possibilities that the digital domain offers. In the last phase of your programme, you will apply the knowledge you have gained about your subject to study areas that are derived from current developments in culture and society. You choose a graduation specialisation and during your course concentrate on a Practice, choosing from Autonomous, Social or Commercial Practices. Your work is demanding and requires, on top of talent, a great affinity with expressive arts and a feeling for tradition as well as daring to experiment. You can enter into exchanges with other institutes in cities such as Berlin, Marseille or Vancouver to gain international work experience and learning. After graduating, you can continue your studies in a master degree, for example the Master Fine Art at the Piet Zwart Institute. PORTFOLIO CHECKLIST Are you … talented in visual arts? independent and responsible? dedicated and motivated? entrepreneurial? Then visit one of our Open Days or Open Evenings – and bring your portfolio! – and apply for admission. WHAT A selection of 10-15 works which were preceded by a creative process For example: designs, objects, photos, films, games, animations, fashion (accessories), furniture, models, drawings, posters, campaigns, paintings, usable artifacts and sculptures. You can publish and present all of this in a neat traditional portfolio folder, but you can also use different methods: 3D work can be brought in a (cardboard) box, digital work can be presented on a laptop or tablet. Please note: apart from these works, please show us some other things you created. Make a careful selection between the two. That way, we can assess to what extent you have an insight in your own qualities and your own work. [-]

Ba / BSc (Hons) Animation Gioco Arte

SAE Institute UK
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Londra Oxford Liverpool Glasgow + di 3

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. [+]

Lauree in Arti visive Europa 2017. Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. Dagli studi di anatomia per la modellazione di carattere preciso, alle texture complesse, ambienti e l'integrazione con motori di gioco, il programma sviluppa le tue abilità di utilizzare le tecnologie standard del settore e dei metodi di produzione per creare arte 3D per i giochi. I nostri hands-on ethos vi farà sperimentare con molti stili diversi in modo da esplorare ed espandere il proprio stile individuale, che è quindi possibile affinare nel corso dei numerosi progetti concreti, strettamente sotto la supervisione di un team di supporto per aiutare Engrain questi skill-set . Durante il processo della laurea, i nostri tutor nutrire e guidare il flusso di lavoro creativo al fine di preparare e creare l'importante show reel per garantire che si ha colpito la terra in esecuzione nel settore. Alcuni moduli sono i seguenti: Introduzione al 3D Animation Iniziamo il viaggio dando le tecniche utilizzate per la creazione di contenuti e di animazione. Fornendo una panoramica del processo di modellazione 3D vi mostriamo come standard di operazioni del flusso di lavoro si verificano in una pipeline 3D, che illustra il processo di progettazione dalla prima idea di un prodotto finito di animazione 2D / 3D. Poi, attraverso una serie di esplorazioni pratiche applicherete il lato teoria il processo di animazione, dando una solida base di metodi necessari durante il corso. Informazione, Comunicazione e Professional Media Practice In questo modulo vi presentiamo i concetti e le routine di ricerca accademica, critica e scrittura provata, e nutrire queste competenze per garantire che l'applicazione di buone pratiche di studio e gestione in tutta vostri studi. Il nostro obiettivo è di familiarizzare con le teorie della cultura e della comunicazione e sviluppare una conoscenza di base delle industrie dei media creativi e il vostro potenziale ruolo come professionista creativo multimediale praticante. Insieme, tutte queste abilità vi aiuterà a sviluppare competenze trasferibili di carriera per aiutare la ricerca di lavoro dopo la laurea. Fondamenti di Game Design e Game Production Vi presenteremo a concetti fondamentali riguardanti la teoria game design, pratiche di progettazione di livello di gioco e le tecniche più comuni utilizzate nella produzione di giochi. Potrai affinare le tue capacità di analisi critica necessarie per decostruire giochi esistenti al fine di ottenere hands-on esperienza ricreare e modificarli. Garantiamo fin dall'inizio che si sta utilizzando il vocabolario del settore per descrivere i processi di tecniche di produzione di gioco e attraverso lo studio di articoli connessi ad attività industriali si diventa abituati ai flussi di lavoro utilizzati nelle moderne tubazioni di sviluppo. [-]

Licenza Arti

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Francia Angers

Tale formazione fornisce l'accesso a molte professioni in cui sono richieste sensibilità artistica, curiosità intellettuale, il pensiero critico e la capacità pratica. [+]

OBIETTIVI FORMATIVI Lo scopo delle licenze Arti Visive è quello di consentire agli studenti di: - acquisire una solida cultura generale nelle grandi periodi artistici e concetti per la fornitura di pratica artistica - padroneggiare i metodi di pratica artistica ( estetica, approcci pluralisti) attraverso workshop e laboratori - per sviluppare trasferibili fusione di conoscenze e di preparazione basato sulle competenze per l'integrazione professionale, attraverso corsi specializzati, lezioni metodologiche e corsi. Tale formazione fornisce l'accesso a molte professioni in cui sono richieste sensibilità artistica, curiosità intellettuale, il pensiero critico e la capacità pratica. + LA FORMAZIONE Uno studente ha incoraggiato a diventare autore della sua formazione, attraverso: - la scelta della sua carriera (16 minori elettiva) - la scelta di aprire insegnamenti aggiuntivi - la sua scelta di siti di stage (training stage 1 anno ) e la mobilità internazionale (capacità di svolgere un semestre all'estero) - la specializzazione del progetto modulo di preparazione professionale (PEP o PEP +). Altre attività: - la pratica di una lingua straniera (fino a due in formazione) - Sostegno educativo personalizzato, grazie alla presenza di un funzionario di formazione annue, e monitorare il progetto professionale e accademico del student - formazione basata sulla mobilitazione degli insegnanti e ricercatori qualificati e professionisti qualificati - una vasta rete di università partner all'estero (un centinaio di università partner) e una forte presenza in molti settori professionali. - Promozioni scala umana, eccellente tasso di successo agli esami. AMMISSIONE - L1: un diploma di maturità. Applicazione tramite il sito web postbac ammissione. - L2, tenete premuto L1 in Belle Arti. Selezione di file. - L3: tenere L2 in Belle Arti o, previa accettazione da parte del riconoscimento della prima commissione di apprendimento di qualsiasi altro livello Bac +2 vicino al tema. Selezione di file. CONVALIDA - Controllo continuo completo in L1; documenti scritti o test basati sul materiale L2 e L3. TASSE 2014-2015 - Da 3500 € / anno (sulla base di entrate). - Formazione per le borse di studio di istruzione superiore ammissibili. [-]

Laurea: Carriera Specializzata In Design E Arte 3d Videogiochi

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 40 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Si rivolge ai giovani che vogliono fare i videogiochi ei loro studenti professione futuri da ESO, Bachiller e cicli di formazione che intendono fare domanda per una posizione di lavoro nel settore dei videogiochi in 3D. [+]

Lauree in Arti visive Europa 2017. Prossima chiamata: Ottobre 2015 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 3 anni accademici + 4 mesi progetto finale Luoghi: 12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Addestrare i futuri artisti grafici nella progettazione e creazione di videogiochi, per lavorare sia a livello nazionale che internazionale. Addestrare i futuri artisti specializzati grafica enVideojuegos 3D per lavorare sia a livello nazionale che internazionale. Si rivolge ai giovani che vogliono fare i videogiochi ei loro studenti professione futuri da ESO, Bachiller e cicli di formazione che intendono fare domanda per una posizione di lavoro nel settore dei videogiochi in 3D. Lo studente svilupperà sia sul piano tecnico che personale di affrontare con successo qualsiasi produzione di giochi di creare ambienti di apprendimento, character design, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per uso in 3D motore grafico in tempo reale. Creare il vostro demo reel e il proprio livello di gioco 3D permette anche di accedere ad altre zone di produzione 3D. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Seminari e corsi di perfezionamento Seminari inclusi in gara: Storia CGI Suono Editing, montaggio e formati Teoria del Colore Linguaggio audiovisivo Tiro pratica sul set di crominanza Cattura HDRI Registrazione Mocap Disegno Si impegna: Nuove forme di finanziamento Legale, del lavoro e fiscale Come ottenere i clienti e la fidelizzazione Marketing Business plan (workshop) Come affrontare il tuo primo lavoro Personale di marketing Tecniche di Negoziazione Autoventa e competenze Demo reel Comprendere il vostro libro paga Colloquio di lavoro (workshop) Prospettive di carriera - 3D Graphic Artist - personaggi Modeler e ambienti - Texturizer per videogiochi, applicazioni 3D in tempo reale e la realtà aumentata. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro vero e proprio, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usata oggi dalla grafica artisti 3D del settore dei videogiochi . [-]

Laurea In Cinema E Televisione

Macromedia University for Media and Communication
Campus A tempo pieno Part time 7 semestri March 2017 Germania Monaco Acqua di colonia + di 2

Film-makers sono cantastorie. Danno forma visiva ai temi che ci toccano come esseri umani. Creano immagini e il dialogo e costruire intensi, umori atmosferici per lo spettatore. Che si tratti di sceneggiatori, cameraman o utensili da taglio, il loro lavoro comporta sempre arte. Ma l'arte della cinematografia richiede anche un elevato livello di competenze, know-how e competenze di project management. Film-makers sono tuttofare che prendono responsabilità e organizzarsi, dall'idea iniziale fino alla distribuzione. [+]

Il corso completo di studi presso MHMK ti dà la migliore preparazione possibile per trovare e rivendicare il proprio posto nel mondo del cinema e della televisione. Abbiamo volutamente sottolineare i punti di forza del cinema narrativo tradizionale, le prospettive di finzione e documentario e forme. Film di lungometraggio, documentario o corto, pubblicità, clip video o clip musicale - il Bachelor of Arts qualificazione comprendente sceneggiatura, fotografia, post-produzione, produzione e regia apre tutte le possibili opzioni a voi. L'università non è solo un luogo per l'apprendimento. Esercizi pratici, un intenso scambio di idee con veri professionisti del settore, e di alta qualità, seminari su argomenti specifici sono importanti per noi come l'insegnamento dei principi teorici. Questo è ciò che gli studenti apprezzano molto MHMK. ... [-]


Laurea In Animazione

Budapest Metropolitan University
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Ungheria Budapest

L'animazione è un genere infinitamente diversificata di cinema d'arte con il maggior numero di opportunità interculturali del nostro tempo. [+]

Lauree in Arti visive Europa 2017. L'animazione è un genere infinitamente diversificata di cinema d'arte con il maggior numero di opportunità interculturali del nostro tempo. Dai cartoni animati per gli effetti speciali, dai giochi per computer a interfaccia online, dai film d'autore di spot pubblicitari, offre molto spazio per migliorare la vostra creatività. Se imparare i fondamenti della professione, i nostri studenti sperimentare classico disegno-e marionette animazione e, come una rarità, hanno anche la possibilità di lavorare con la pellicola da 35 mm. Acquisire i necessari fondamenti co-artistico permetterà loro di sviluppare individualmente creazioni animate con esigenze tecniche complesse. Ottimi i professori, una comunità intellettuale stimolante, e un background tecnico up-to-date e stabile fornire ai nostri laureati con la possibilità di portare le migliori qualità e talento fuori. Questo programma è progettato per voi: ... Se vuoi animare le vostre creazioni, e sono interessati a disegno, modellazione, ritmi e movimenti. Se hai bisogno di aiuto imparare a usare diversi software per computer e anche, se si è già sperimentato nel design digitale. MATERIE FONDAMENTALI: Animazione Design (drammaturgia, produzione e design dei personaggi, il film-compositing, regia), Disegno e Puppet Animation, 2D e animazione 3D, modellazione, Effetti, tipografia, fotografia, montaggio, musica creativa e suoni, Motion Picture e storia dell'animazione, studi di produzione , Seminario classica Studio Qualifica come specificato nel certificato di laurea: Animazione Designer "Per quanto riguarda la forma delle classi, gli insegnanti ed i soggetti, mi ha fatto attrarre e mi ha interessato nel mondo dell'animazione. Durante la mia esperienza che ho avuto l'opportunità di massimizzare le mie possibilità e trovare ciò di cui sono capace. Trovo lezioni e seminari molto interessanti e ben focalizzato su ciò che gli studenti devono sapere, in generale, per essere in grado di creare, elaborare e finire un'idea. In generale, gli insegnanti hanno grandi punti di forza e di debolezza anche durante il processo di apprendimento degli studenti. Anche se la disponibilità, spingendo e incoraggiamento per la creazione e la conoscenza sui campi viene insegnato sono, di sicuro, le qualità di questo programma ". Rafa Yagüe, allievo del nostro programma di BA animazione dalla Spagna" L'animazione è una fantastica opportunità per i creativi di sperimentare la gioia della creazione e di condividere con gli altri troppo. Attendiamo aperto, i giovani curiosi quali siamo in grado di aiutare a trovare i propri percorsi e le voci, come non c'è talento in ognuno di noi. Presso il nostro principale sarà presto rivelarsi cosa si intende per voi, in ciò che le cose si sono i migliori in. Questo è il posto per voi se siete attratti da fantoccio o animazione 3D, se siete interessati a dirigere o semplicemente in animazione del tutto. "Eva M. Tóth DLA, PhD, professore universitario Habil, Balázs Béla pluripremiato film d'animazione Direttore [-]

Laurea Di Fotografia

FAMU Film and TV School of the Academy of Performing Arts in Prague
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il programma di Fotografia BA è aperto a studenti senza formazione accademica nel campo della fotografia. Gli studenti che studiano in lingua inglese hanno anche la possibilità di partecipare a lezioni in lingua inglese nel programma internazionale FAMU. | Gli studenti hanno anche la possibilità di lavorare negli studi condotti da docenti di fama. Questi monolocali includono la Studio di Documentary Photography, studio di staged photography, studio di post-concezionale Fotografia, e lo Studio di Multi-media. [+]

RIGUARDO A NOI PROFILO | FAMU è la scuola di cinema quinta più antico del mondo. I suoi laureati sono molti registi e sceneggiatori influenti, molti dei quali sono conosciuti a livello internazionale come vincitori di Oscar e premi di festival internazionali. | Il Dipartimento di Fotografia è stata fondata nel 1975 che la rende una delle più antiche istituzioni del suo genere in Europa. La scuola si trova proprio nel centro storico di Praga. La nostra specializzazione unica è l'interconnessione delle classiche tecniche di fotografia con contemporanee tendenze multimediali. STUDIO | Il programma di Fotografia BA è aperto a studenti senza formazione accademica nel campo della fotografia. Gli studenti che studiano in lingua inglese hanno anche la possibilità di partecipare a lezioni in lingua inglese nel programma internazionale FAMU. | Gli studenti hanno anche la possibilità di lavorare negli studi condotti da docenti di fama. Questi studi comprendono lo Studio della fotografia documentaria, studio di staged photography, studio di post-concezionale Fotografia, e lo Studio di multimediale conferenze, workshop |. Presso il Dipartimento di Fotografia abbiamo messo l'accento sullo sviluppo individuale degli artisti. Lo studio comprende corsi di arte e fotografia storia, seminari filosofici, seminari pratici e workshop con artisti di fama. Gli studenti anche acquisire esperienza nella grafica officina e serigrafia stampa studio. Imparano anche l'arte della legatoria e produzione di pubblicazioni fotografiche. Multimedia istruzione è parte integrante del nostro insegnamento. CULTURA VITA | Parte integrante del carattere scuola è l'interconnessione con la vita culturale dinamica a Praga. La scuola ha una propria galleria nel centro di Praga. La galleria ha un ricco programma di mostre studenti. Assistiamo studenti internazionali nel processo di integrazione nelle attività della galleria regolari a Praga, il che significa che spesso partecipano a mostre in gallerie di fama. | Un vantaggio unico è la nostra interconnessione con il dipartimento cinematografico FAMU in settori come la direzione, la macchina fotografica e di editing, insieme con i nostri studenti, partecipiamo regolarmente in importanti festival europei di fotografia.. Nell'ambito dei nostri programmi collaboriamo con foto-cinematografico scuole di tutto il mondo. SERVIZI | Studio tavolo è dotato di tipo Sinar fotocamere di grande formato con un formato di pellicola di fino a 18 x 24 cm, comprese le alternative digitali. | Studio per la vita fotografia ha un sistema di illuminazione flash sopra potere standard di 12 000 Ws; ha una fotocamera Hasselblad con dorso digitale, e una telecamera analogica Mamiya RB 67 con una serie di lenti intercambiabili. | Ritratto Studio e Figura offre apparecchiature simili come sopra e la possibilità di creare un sfondo infinito. | Sala computer e una sala per la scansione di pellicole (negativi e positivi) sono disponibili nella scuola. Per il lavoro più esigenti vi è lo scanner Hasselblad Flextight X5. | Il fuori Praga studio a Beroun permette agli studenti di concentrarsi sul proprio lavoro per diversi giorni, fornendo in loco le strutture ricettive. Offre monolocali attrezzati per i grandi e medi formati e due camere oscure. Stiamo anche preparando uno studio classico, con la luce del giorno, che avrà una fotocamera cm 18 x 24. FATTI Inizio: Settembre 2016 Lingua: Inglese Scadenza delle domande: 1 Aprile 2016 Scadenza del portafoglio: 1 aprile 2016 Esame di ammissione: ultima settimana di aprile 2016 Tutte le domande devono includere un portafoglio COME APPLICARE Ti piacerebbe diventare un fotografo? È una fotografia del vostro mezzo preferito di espressione? Vorresti sviluppare e perfezionare il vostro lavoro? Il Dipartimento di Fotografia FAMU offre agli studenti un corso di laurea in parallelo in lingua inglese. Lo studio è strutturato in modo che nei primi due anni del corso di laurea gli studenti vengono introdotti a tutte le forme di base della fotografia soggetti - sia pratico che teorico. Durante l'anno scolastico gli studenti eseguono diversi progetti d'arte globale, sotto la guida dei loro mentori. Nel terzo anno, le conoscenze acquisite è perfezionato e gli studenti si preparano per l'esame di laurea, che consiste in una pratica, così come una parte teorica. Il programma si concentra anche sulla preparazione degli studenti per gli studi MA in discipline d'arte fotografica o visiva. Il corso di laurea dura 3 anni (6 semestri). I prerequisiti per essere accettati nel programma sono: interesse per la fotografia, il talento dimostrato in un portafoglio chiuso, la volontà di lavorare per lo sviluppo personale, l'interesse e panoramica della scena culturale attuale, così come la storia dell'arte. Ammissibilità: Minimo 18 anni di età, con completato l'istruzione di scuola secondaria. Da applicare, la potenziale studente deve presentare i seguenti documenti e FUNZIONA: 1 / Alla domanda dovranno essere presentati alla FAMU Studenti Ufficio Studi dal 1 Aprile, 2016. Compila il modulo PIOMBO PER OTTENERE LA SUA CANDIDATURA Si riceverà un codice di qui -. Numero di otto cifre che si continuerà ad utilizzare, procedere secondo le istruzioni, compilare il modulo e inviarlo. 2 / VOSTRO PORTAFOGLIO deve essere inviato in forma stampata da 1 aprile 2016. Ogni parte del vostro portafoglio deve essere confezionato in una busta separata ed etichettati con le lettere il codice numerico corrispondente alla vostra applicazione, nel modo seguente A, B, C o D e: A - Serie di fotografie creative numero + otto cifre codice Composto da 8-12 fotografie in bianco e nero oa colori di un formato massimo di 50 x 60 cm. La collezione rappresenta l'attenzione del ricorrente, indica il suo / la sua orientamento ed esistente apice artistico. B - collezione Genere + codice di otto cifre numero Qualsiasi numero di fotografie con un massimo di 20 e formato massimo 50 x 60 cm. Le fotografie devono essere in uno dei seguenti generi: ritratto, nudo, paesaggio, città, natura morta, o un documento. C - pubblicazione Dummy + codice di otto cifre numero Una pubblicazione manichino è una illustrazione fotografica di un libro, un libro fotografia, un diario con un componente visivo distintivo, etc. Esso può essere elaborato in alcun modo con grafica individuale, eventualmente anche disposizione tipografica. D - Natura morta + codice di otto cifre numero Una fotografia tecnica di una natura morta - 1 fotografia in bianco e nero di formato 30x40 cm, che illustra in primo luogo la capacità tecnica. Dovrebbe essere una fotografia di una vita disposti ancora di oggetti casuali alla luce giornaliera o artificiale. Nota | I candidati possono presentare una sola serie fotografia per ogni parte! 3 / ALLEGATI: 1. CV: Breve descrizione del curriculum accademico e artistico della ricorrente. Il CV deve includere il numero di telefono del richiedente, l'indirizzo postale ed e-mail. 2. Trascrizioni accademico: Da tutte le istituzioni in precedenza partecipato. (Trascrizioni della scuola secondaria non sono necessari per le persone con un più alto livello di istruzione.) 3. DICHIARAZIONE DI INTENTI: Breve saggio personale su ciò che il richiedente dovrebbe dal suo / suoi studi così come quello che la ricorrente crede lei / lui può contribuire per l'ambiente creativo e intellettuale di FAMU, e le ragioni che lei / lui vorrebbe venire a studiare a Praga. SCADENZE DI APPLICAZIONE: Scadenza delle domande: 1 Aprile 2016 Scadenza del portafoglio: 1 aprile 2016 Il secondo turno si svolgerà il ultima settimana di aprile 2016. Il fattore decisivo è la data del timbro postale del portafoglio e gli allegati si prega di inviare a: FAMU Dipartimento di Fotografia Barbora Stejskalova Smetanovo NaBr. 2 116 65 Praga Repubblica Ceca METODO DI VALUTAZIONE DEL | Tutte le opere saranno valutate da una Commissione composta da almeno 5 docenti del Dipartimento di Fotografia. I risultati finali del primo turno (classifica e una rosa di candidati) sono calcolati sommando i punteggi indipendenti fornite dai singoli membri della Commissione. Le modalità sono approvate dalla Commissione prima della procedura di ammissione. Comunicazione dei risultati | I richiedenti sarà comunicato del 1 ° turno risultati via e-mail. 2 ° turno Il secondo turno si terrà a aprile 2016. Data da definire, alla fine di aprile. I candidati che superano l'1 ° round saranno informati del programma esatto del 2 ° turno in anticipo via e-mail. Il 2 ° round durerà 1 giorno. 2 ° turno consiste in un colloquio con la Commissione di ammissione entro il quale le richiedenti spiegare il lavoro presentato nel 1 ° turno e presentare la loro motivazione a studiare fotografia METODO DI VALUTAZIONE |. La seconda prova sarà valutata da una Commissione composta da almeno 5 docenti del Dipartimento di Fotografia. La classifica finale dei candidati e il numero dei candidati ammessi saranno determinati sommando i punteggi dei singoli membri della Commissione di turni 1 ° e 2 °. COMUNICAZIONE DEI RISULTATI | Tutti i candidati sarà informato dei risultati finali del secondo turno per e-mail e da una lettera ufficiale inviata loro dal FAMU Studenti Ufficio Studi. Gli elenchi degli studenti ammessi potranno essere assegnati presso il Dipartimento di Fotografia e thehttp: pagine web //www.famu.cz. Si prega di notare che gli esami per i candidati ceco di lingua e di lingua inglese i candidati sono tenuti separatamente. INFORMAZIONI ADDIZIONALI RITORNO DELLE OPERE PRESENTATE | I candidati che non sono stati ammessi possono ritirare le loro opere in 2 mesi dopo la procedura di ammissione. Dopo questa data il Dipartimento non memorizza le opere. I candidati ammessi al Dipartimento di lasciare le loro opere a disposizione presso il Dipartimento di Fotografia a fini espositivi e di studio per un anno accademico. TERMINI DI ANNO ACCADEMICO 2016/2017 | Autunno semestre: settembre 2016 - dicembre 2016 | Semestre primaverile: febbraio 2017 - maggio 2017. SISTEMAZIONE, ASSICURAZIONE SANITARIA E VISTO | Non fornita da FAMU. Queste sono la responsabilità dello studente. FAMU fornisce agli studenti accettato con una lettera di accettazione, che serve come uno dei documenti richiesti domande di visto. QUOTA DI PARTECIPAZIONE | Il costo di iscrizione al primo anno accademico è 8.700, - € (la tassa obbligatoria di IVA è inclusa). A partire dal secondo anno, la tassa è 7.400, - € a condizione che gli studenti assumano le loro responsabilità curriculum in modo tempestivo. Questa tassa di iscrizione è basata sul merito o performance artistica, e su un adempimento tempestivo delle responsabilità accademica dello studente. STRUTTURA QUOTA | Primo anno: 8.700, - €, secondo anno: 7.400, - € * - terzo anno: 7.400, - € * * A condizione che siano rispettate tutte le responsabilità accademiche. [-]

Bachelor Of Fine Arts Di Disegno E Pittura / Italiani Belle Arti

Accademia Europea di Firenze - European Academy of Florence
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Firenze

Gli studenti di Disegno e Pittura padroneggiare i fondamentali, variano materiali e tecniche, la teoria dei colori di studio, e giocare con la forma, la struttura, proporzione. Il programma BFA prepara gli studenti a carriere professionali in arte, concentrandosi su bidimensionale arte disegno / pittura Track. [+]

Lauree in Arti visive Europa 2017. Fin dal Medioevo e del Rinascimento, Firenze è stata una delle capitali di disegno e pittura discipline. Capolavori di artisti come Giotto, Botticelli, Leonardo da Vinci e Michelangelo sono solo i punti salienti di un incredibilmente ricca tradizione delle arti visive che è ancora molto presente e un'ispirazione costante in tutta la città. Gli studenti di Disegno e Pittura padroneggiare i fondamentali, variano materiali e tecniche, la teoria dei colori di studio, e giocare con la forma, la struttura, proporzione. Il programma BFA prepara gli studenti a carriere professionali in arte, concentrandosi su bidimensionale arte disegno / pittura Track. Questo corso-base di pratica sviluppa la capacità dello studente di esprimere idee attraverso la pittura e il disegno ed è supportato da un programma integrato di teoria. Questo permette loro di esplorare le idee personali, di sviluppare un linguaggio artistico e capire la posizione culturale del loro lavoro in relazione alla storica e contemporanea a partire dalla pittura gli stili e fondamenti italiani europei e. Firenze e il Rinascimento sono il terreno per lo scambio di idee e per il pensiero indipendente, arrivando a consolidare solide competenze intellettuali e pratici. Il corso è tenuto da praticare pittori e teorici in eccellenti ampi monolocali, all'interno di una vivace comunità di scuola d'arte. Relatori in visita di fama internazionale arricchiscono il curriculum. Gli studenti completano i loro studi partecipando alla Scuola delle Arti mostre di laurea. Primo anno Critical Studies Fondazione 2D Fondazione Disegno 1 Studio Disegno I Fondazione MediaI Storia di disegno e pittura Lingua italiana A1 Fondazione 3D Storia di Arte e Design Introduzione alla pittura Storia dell'Arte e del Costume italiano Tecniche pittoriche I Lingua italiana A2 Secondo anno Anatomical Study I Disegno Storia dell'architettura Tecniche di Pittura II Patroni, Artista e identità nel Rinascimento fiorentino Art Studio Disegno II Italiano Lingua B1 Critical Thinking - Art Introduzione alla Semiotica dell'Arte Teoria della Percezione Disegno avanzato / Pittura Seminario Anatomical Study II La storia del paesaggio italiano del Arte Italiano Lingua B2 Terzo Anno Ideazione e di processo lettura e scrittura Disegno avanzato Seminar II La pratica professionale di FA I Senior Project and Portfolio Development I Estetico Italiano Lingua C1 Filosofia dell'Arte Libro d'Artista Pratica artista contemporaneo La pratica professionale di FA II Senior Project and Portfolio Development II Italiano Lingua C2 Capstone Experience - grande progetto Psicologia dell'Arte Senior Project and Portfolio Development II Pedagogia Arte Art Theraphy Psicologia dell'Educazione e studenti eccezionali Italiano Lingua C2 Capstone Experience - grande progetto [-]