Lauree di primo livello in Arti visive negli North West England nel Regno Unito

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Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

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Ba / BSc (Hons) Animation Gioco Arte

SAE Institute UK
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Regno Unito Glasgow

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. [+]

Lauree in Arti visive negli North West England nel Regno Unito. Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. Dagli studi di anatomia per la modellazione di carattere preciso, alle texture complesse, ambienti e l'integrazione con motori di gioco, il programma sviluppa le tue abilità di utilizzare le tecnologie standard del settore e dei metodi di produzione per creare arte 3D per i giochi. I nostri hands-on ethos vi farà sperimentare con molti stili diversi in modo da esplorare ed espandere il proprio stile individuale, che è quindi possibile affinare nel corso dei numerosi progetti concreti, strettamente sotto la supervisione di un team di supporto per aiutare Engrain questi skill-set . Durante il processo della laurea, i nostri tutor nutrire e guidare il flusso di lavoro creativo al fine di preparare e creare l'importante show reel per garantire che si ha colpito la terra in esecuzione nel settore. Alcuni moduli sono i seguenti: Introduzione al 3D Animation Iniziamo il viaggio dando le tecniche utilizzate per la creazione di contenuti e di animazione. Fornendo una panoramica del processo di modellazione 3D vi mostriamo come standard di operazioni del flusso di lavoro si verificano in una pipeline 3D, che illustra il processo di progettazione dalla prima idea di un prodotto finito di animazione 2D / 3D. Poi, attraverso una serie di esplorazioni pratiche applicherete il lato teoria il processo di animazione, dando una solida base di metodi necessari durante il corso. Informazione, Comunicazione e Professional Media Practice In questo modulo vi presentiamo i concetti e le routine di ricerca accademica, critica e scrittura provata, e nutrire queste competenze per garantire che l'applicazione di buone pratiche di studio e gestione in tutta vostri studi. Il nostro obiettivo è di familiarizzare con le teorie della cultura e della comunicazione e sviluppare una conoscenza di base delle industrie dei media creativi e il vostro potenziale ruolo come professionista creativo multimediale praticante. Insieme, tutte queste abilità vi aiuterà a sviluppare competenze trasferibili di carriera per aiutare la ricerca di lavoro dopo la laurea. Fondamenti di Game Design e Game Production Vi presenteremo a concetti fondamentali riguardanti la teoria game design, pratiche di progettazione di livello di gioco e le tecniche più comuni utilizzate nella produzione di giochi. Potrai affinare le tue capacità di analisi critica necessarie per decostruire giochi esistenti al fine di ottenere hands-on esperienza ricreare e modificarli. Garantiamo fin dall'inizio che si sta utilizzando il vocabolario del settore per descrivere i processi di tecniche di produzione di gioco e attraverso lo studio di articoli connessi ad attività industriali si diventa abituati ai flussi di lavoro utilizzati nelle moderne tubazioni di sviluppo. [-]

Effetti Speciali Per Il Cinema E La Televisione - BDEs (Hons)

University of Bolton
Campus A tempo pieno 3 - 6 anni August 2017 Regno Unito Bolton

Questo programma è per gli studenti che desiderano combinare creatività, le abilità fisiche per la preparazione del modello e all'avanguardia 2 e modellizzazione computerizzata 3D e prototipazione per la creazione di una serie di effetti speciali per il cinema, la televisione e il teatro. Offre una vasta gamma di opportunità nel lavoro di progettazione del modello, che vanno da un approccio altamente accurata progettazione del modellatore del prodotto, per le soluzioni creative e inventive di speciale ... [+]

Effetti speciali per Film & Television - BDEs (Hons) Questo programma è per gli studenti che desiderano combinare creatività, le abilità fisiche per la preparazione del modello e all'avanguardia 2 e modellizzazione computerizzata 3D e prototipazione per la creazione di una serie di effetti speciali per il cinema, la televisione e il teatro. Offre una vasta gamma di opportunità nel lavoro di progettazione del modello, che vanno da un approccio altamente accurata progettazione del modellatore del prodotto, per le soluzioni creative e inventive di effetti speciali disegnatori / animatori nella pubblicità, film e TV. Anche se questo programma si concentra sulla creazione e l'utilizzo di beni materiali, qualsiasi moderna su larga scala la produzione di film o la TV utilizzerà effetti sia fisici che digitali. Mentre si specializzerà nella zona prescelta si lavorerà attraverso i campi in modo da sviluppare una comprensione del flusso di lavoro di produzione complessiva e il vostro contributo. Ti verrà insegnato attraverso lezioni, seminari ed esercitazioni e una grande quantità dell'insegnamento sottende teoria accademica applicata al vita reale scenari concreti. Caratteristiche speciali Il programma utilizza i suoi forti legami con l'industria di grande effetto da portare in oratori provenienti dall'industria, dimostrazioni di materiali e processi di aziende importanti, visite alle manifestazioni commerciali e la possibilità di essere coinvolti con eventi laureato reclutamento. Potrete beneficiare della nostra pirotecnica, il make-up e animatronics esperienza di progettazione ed essere in grado di studiare i moduli specializzati in questi settori. Ci sono opportunità di partecipare a conferenze europee ed eventi commerciali. Cosa si può imparare Il programma si compone di moduli che coprono vari aspetti della progettazione e realizzazione di modelli / set e l'uso di compositing digitale, animazione e CG per creare effetti visivi da utilizzare in scene all'interno film, TV e spot pubblicitari. La maggior parte del corsi è, e strutturato per simulare situazioni professionali, per quanto possibile a progetto. A partire con più diretto, il lavoro basato sulle competenze, lo studente progredisce ad avere sempre il controllo sui propri studi, in ultima analisi, proponendo il lavoro creativo che riflette i propri punti di forza e gli interessi. Oltre allo sviluppo di idee visive e le abilità pratiche, artisti degli effetti speciali devono essere in grado di comunicare verbalmente, e di essere in grado di analizzare e sintetizzare le idee in parole. Devono essere in grado di prendere un'idea da una breve o uno script scena e analizzare il modo più efficace per eseguire il processo per trasformare questa visione in realtà se l'utilizzo di live action effetti pratici o effetti visivi digitali. Di conseguenza, il programma prevede un elemento di ricerca, discussione, presentazione verbale e lavoro scritto. Cosa si può studiare Livello 1: Borsa di studio; 3D processi fisici; Introduzione a effetti visivi; Introduzione alla FX Modelmaking; Introduzione al 3D CG; 3D CGI 2. Livello 2: Occupabilità e capacità imprenditoriali; 3D avanzate processi fisici; Multi Group Anno FX Progetto; Portfolio; Effetti visivi e correzione del colore; Storia di SFX / Animatronics / Make-up / Pirotecnica. Livello 3: Ricerca; Avanzata FX Modelmaking; Multi Anno Gruppo FX Progetto 2; Bigature Modelmaking; Grande progetto. Requisiti per l'ammissione 260 UCAS punti in almeno due livelli A2 (o equivalente) in qualsiasi soggetto. Si dovrebbe anche avere cinque GCSE di grado C o superiore (o equivalente), tra cui inglese e matematica. Sarete invitati a partecipare a un colloquio in cui si dovrà presentare un portafoglio di vostro lavoro immagine correlata o basato su un progetto di recente. La qualità del portafoglio / intervista è la base primaria in cui vengono scelti i candidati; quindi sarà data particolare attenzione ai candidati senza i requisiti di cui sopra che hanno un forte portafoglio. Se l'inglese non è la tua lingua sarà anche normalmente necessario IELTS 6.0 (o equivalente). Se non si ha il livello di inglese richiesto, è possibile studiare l'inglese con noi da IELTS 4.0 (o equivalente). [-]