Lauree di primo livello in Arti visive in Malesia

Guarda le Lauree in Arti visive in Malesia 2017

Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Arti visive in Malesia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Tecnologie Dell'informazione (e Grafica Multimediale) (Hons)

​Universiti Tenaga Nasional (UNITEN)
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Malesia Penang

Il Dipartimento di Grafica e Multimedialità offre corsi di laurea a tempo pieno che portano al conseguimento di Bachelor of Information Technology (Grafica e Multimedia) (Hons). [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Malesia 2017. DIPARTIMENTO DI GRAFICA E MULTIMEDIA Il Dipartimento di Grafica e Multimedialità offre corsi di laurea a tempo pieno che portano al conseguimento di Bachelor of Information Technology (Grafica e Multimedia) (Hons).1. Anno 1 introduce le tecnologie di base dei sistemi informatici, esplora Problem Solving Metodologie, metodi di disegno di base, Tecnologie multimediali, Computer Modeling & Creativity, programmazione strutturata, la comunicazione dei dati e creazione di reti di computer e strutture discrete. 2. Nel corso del 2 ° anno, e in aggiunta alle principali moduli di Information Technology, lo studio si concentrerà sulla programmazione Object Oriented, Computer grafica, database, sistemi multimediali di design, Computer Vision e Image Processing, Intelligenza Artificiale e elettivi tecnica corsi come Game Design, Audio tecnologie video, Computer Animation, Realtà Virtuale, AI & Estetica gioco e fotografia digitale, seguito da un tirocinio industriale (semestre speciale). 3. Nel 3 ° anno (ultimo anno), lo studio si concentrerà sulle fondamentale di Ingegneria del Software, programmazione web, sistemi multimediali Interface Design, fondamentale dei Sistemi Informativi, Etica & IT Pratiche professionale e della tecnologia imprenditorialità. 4. Oltre agli studenti di cui sopra può dare uno sguardo in profondità su aspetti di Game Design, Computer Animation, Audio Video Technologies, Virtual Reality, AI & Estetica gioco e fotografia digitale come soggetti elettivi. Gli studenti potranno anche intraprendere un progetto individuale indagare un'applicazione di grafica o tecnologie multimediali. 5. La combinazione di tutti i moduli di cui sopra vi aiuterà gli studenti ad acquisire una solida conoscenza degli aspetti hardware e software per la cattura, l'archiviazione e la manipolazione di suoni e immagini in forma digitale. Gli studenti potranno approfondire le tecniche coinvolte nel produrre i propri media digitali creativi. Vengono inoltre esaminate l'editing di immagini digitali e la manipolazione, insieme con la modifica e la distribuzione video. Gli studenti che hanno completato con successo il corso di laurea può prendere in considerazione il perseguimento delle programmi post-laurea che includono il Master of Information Technology e Dottore di Ricerca dalla ricerca nei settori della Multimedia. VISION Per essere un reparto di primo ministro nel generare grafici e professionisti multimediali. MISSION Siamo impegnati a fornire tecnologie d'avanguardia nel campo della grafica e multimediali attraverso l'insegnamento, ricerca e consulenza. CARRIERA PROSPECT I laureati di questo programma hanno la possibilità di scegliere di essere in vari percorsi di carriera nel settore delle TIC ad esempio Computer Scientist, Analista di sistema, programmatore, Software Engineer, Web Master, Web Designer, amministratore di rete, System Designer, Project Manager, Docente, progettazione Database e Administrator per citarne pochi. Accademico Consulenza Ogni studente verrà assegnato un consulente accademico che assisterà lo studente nel suo / suoi studi accademici. Questo include consigli su piano di studio, come la scelta di corsi per il prossimo semestre, così come il rendimento scolastico dello studente. I consulenti universitari assegnati sono disponibili tutto l'anno accademico per la consultazione e la consulenza. [-]

Bachelor - Arte E Design

INTI International University & Colleges, Malaysia
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni January 2017 Malesia Subang Jaya

Il Centro INTI of Art & Design (ICAD) è nostra facoltà nuovo presso il Campus INTI Subang, offrendo programmi di carriera incentrato sostenuta da state-of-the-art, forti legami industriali e risorse globali per un vero e proprio mondo di classe educazione. [+]

Creatività, innovazione e design sono le parole d'ordine della nuova economia globale e la direzione di ispirazione per ICAD. Il Centro INTI of Art & Design (ICAD) è nostra facoltà nuovo presso il Campus INTI Subang, offrendo programmi di carriera incentrato sostenuta da state-of-the-art, forti legami industriali e risorse globali per un vero e proprio mondo di classe educazione. Precedentemente il PJ College of Art & Design (PJCAD), ICAD attinge a un patrimonio consolidata di eccellenza creativa e di una comprovata per la produzione di professionisti di alto livello. ICAD vi aiuterà vi distinguono dai vostri coetanei, e si prepara per il mercato globale. Struttura del programma 3 + 0 BA (Hons) Graphic Design, in collaborazione con l'apposito Sheffield Hallam University, UK 3.5 + 0 BA (Hons) Interior Design, in collaborazione con la Sheffield Hallam University, UK Certificato in Arte e Design Diploma in Fashion Design Diploma in Graphic Design Diploma di Interactive Multimedia con animazione design Diploma in Interior Design Fondazione in Design [-]

Corso Di Informatica (Grafica & Multimedia Software)

Universiti Teknologi Malaysia
Campus A tempo pieno 4 anni January 2017 Malesia Johor Bahru

Le tecnologie di computer grafica, multimedia e animazioni hanno pervaso la maggior parte delle attività di business, comunicazione ed educazione. Di conseguenza, la necessità di una forza lavoro qualificata e altamente qualificato è di vitale importanza. Questo requisito comporta l'introduzione di Laurea di Informatica specializzata in Computer Grafica e programmi multimediali. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Malesia 2017. Le tecnologie di computer grafica, multimedia e animazioni hanno pervaso la maggior parte delle attività di business, comunicazione ed educazione. Di conseguenza, la necessità di una forza lavoro qualificata e altamente qualificato è di vitale importanza. Questo requisito comporta l'introduzione di laurea di informatica specializzata in Computer grafica e multimedia programma. Il suddetto programma e completo fornisce un trattamento completo nel campo della computer grafica, multimedia nonché nella simulazione e realtà virtuale. In linea con l'obiettivo di fornire forza lavoro altamente qualificato in computer grafica e ingegneri multimediali, corsi brevi in ​​vari campi e le relative applicazioni sono anche offerti periodicamente. Durata del corso Il programma sarà condotto a tempo pieno in 4 anni. Obiettivi educativi del programma (PEO) Il programma è progettato: Per produrre laureati che sono in grado di usare sani principi e le tecniche di calcolo nel risolvere worldproblems reali in vari settori di applicazione. Per produrre laureati che sono in grado di applicare l'approccio scientifico efficienti ed efficaci e gli strumenti per i programmi informatici di alta qualità di costruzione designingand. Per produrre laureati che sono in grado di progettare, analizzare, progettare, implementare, valutare, mantenere e gestire livello aziendale computer grafica e sistema multimediale con prestazioni e l'integrità delle sue applicazioni ottimizzate. Per produrre laureati che sono in grado di comunicare efficacemente attraverso diverse serie di contesti e di pubblico. Per produrre laureati che siano in grado di condurre autonomamente l'apprendimento permanente e di adattarsi prontamente al mutare delle situazioni. Per produrre laureati che sono in grado di dimostrare l'etica professionale in linea con alta integrità. Strutture del programma e funzionalità, curriculum e requisiti di aggiudicazione Il programma è offerto in modalità a tempo pieno sulla base di una (2) Semestre Anno Accademico due con diversi corsi vengono consegnati e valutati in ogni semestre. Valutazione: 30-50% esame, 50-70% di lavoro del corso. ANNO 1 (I semestre) Tecnologia & Informazioni di sistema Struttura discreta Programmazione tecnica che ho Digital Logic Malesia dinamica Arts, Customs & Beliefs di malesi (International Students) Islamic & Asian Civilisation (TITAS) Bahasa Melayu untuk Komunikasi (International Students) ANNO 1 (II semestre) Matematica per la computer grafica Tecnica di programmazione II Comunicazioni di rete Probabilità e analisi statistica dei dati Academic English Skills Scienza, tecnologia e umana ANNO 2 (I semestre) Database Sistema di Analisi e Progettazione Struttura dei dati e Algorithm Organizzazione Computer e architettura Human Computer Interaction Avanzate Academic English Skills ANNO 2 (II semestre) Programmazione Web Object Oriented Programming Ingegneria del Software Sistemi operativi Co-curriculum Corsi elettivi - Scegli 1 (3 crediti) Fondamentale di Computer Graphics Programmazione Database ANNO 3 (I semestre) Teoria di Informatica Innovation & Creativity subcluster Scegli 1 da 2 elettivi Elettive Corsi-Scegli 4 (13 crediti) Sviluppo di applicazioni Intelligenza artificiale modellazione geometrica In tempo reale Computer Graphics Informatica netcentriche ANNO 3 (II semestre) Grafica e Multimedia Progetto 1 Seminario Technopreneurship Fondamentale di Technopreneurship Inglese per scopo professionale Corsi elettivi - Scegli 3 (9 crediti) Elaborazione dati Multimedia Programmazione Windows Dati visualizzazione Fondamentale di Image Processing Reti multimediali Anno 4 (I semestre) Formazione Industriale (HW) Rapporto d'allenamento Industial Anno 4 (II semestre) Grafica e Multimedia Elettivo lingua straniera Corsi elettivi - Scegli 3 (9 crediti) Sviluppo Computer Games Advanced Computer Graphics Programmazione Web Multimedia Introduzione a riconoscimento vocale requisiti di aggiudicazione: Per laurearsi, gli studenti devono: Raggiungere un totale di 128 ore di credito con un minimo di CPA di 2,0. Passare formazione industriale (equivalente a 12 ore di credito), che 4 crediti saranno classificati e 8 crediti lo status HW; Completare i computer grafica e progetto multimediale. Prospettive di carriera Laureato del programma può lavorare come analista / programmatore, analista di sistema, sistema di sviluppo, Computer Graphics and Multimedia Programmer, Project Manager, Multimedia Ingegnere, Web Developer, Contenuti creativi Creator, Giochi programmatore, Assistant Project Manager, accademico e ricercatore. [-]

Laurea In Arti Cinematografiche

Multimedia University
Campus A tempo pieno 1 - 3 anni January 2017 Malesia Cyberjaya

Corso di laurea di Multimedia University, il Bachelor of Cinematic Arts (Honours), CAP, è un programma innovativo che permette agli studenti di esplorare una serie di forme di arti cinematografiche nonché i contesti sociali e industriali in cui vengono prodotti e consumati. [+]

Corso di laurea di Multimedia University, il Bachelor of Cinematic Arts (Honours), CAP, è un programma innovativo che permette agli studenti di esplorare una serie di forme di arti cinematografiche nonché i contesti sociali e industriali in cui vengono prodotti e consumati. Il programma FCM Cinematics Arts offre una prospettiva mondiale asiatico unica, dai malesi, coreane, e di altre industrie cinematografiche asiatica al cinema di Hollywood, gli studenti avranno l'opportunità di esplorare le proprie idee e interessi, supportati da personale accademico che hanno pellicola esperienza rendendosi . I moduli di cui al programma esamina una vasta gamma di passato, di produzione recente e contemporanea sia per la grande schermo e piccole con forte enfasi sulla tecnologia e le connessioni del settore guidato. CAP ha un approccio innovativo, completo e flessibile per il metodo "di script-to-screen" del cinema in cui gli studenti iniziano i loro studi con i principi fondamentali di ideazione e storyboard fino a produrre i propri lavori. Gli studenti del programma saranno dotati di discipline fondamentali quali la sceneggiatura, gestione della produzione, fotografia, produzione del suono, direzione artistica, e molto di più per garantire che si evolvono in registi creativi con la possibilità di lavorare individualmente o in gruppo. Il grado è stato sviluppato in collaborazione con la University of Southern California (USC), una delle migliori scuole di cinema del mondo che ha rinomati produttori di film, come Jeffrey Katzenberg, George Lucas, Sidney Poitier, Steven Spielberg e Robert Zemeckis tra il suo consiglio dei consiglieri. Insieme a USC, Multimedia University ha sviluppato moduli del corso che sono rilevanti per gli standard esigenti di oggi così come ombre le tendenze future nel campo delle arti cinematografiche; I moduli che si fondono il processo di sviluppo digitale creativo con teorie e principi Il primo gruppo di studenti della PAC cinematografiche inizieranno i loro studi a giugno 2013 presso il campus Multimedia Università Cyberjaya. Tuttavia, al termine della costruzione della PAC nel 2014, il programma verrà eseguito in terza campus di MMU in Educity, situato nello sviluppo di punta di Iskandar, Johor. La sua vicinanza con Pinete Iskandar Malaysia Studios offrirà un ambiente perfetto per gli studenti di sperimentare in prima persona il mondo del cinema, TV e post-produzione su larga scala. Questo vantaggio unico fornirà agli studenti un vantaggio rispetto altri programmi simili in diverse università in patria o all'estero. I risultati del programma Gli studenti, la specializzazione in Cinematic Arts saranno in grado di diventare: indipendenti, designer di contenuti innovativi, con la capacità di individuare i problemi e fornire soluzioni in settori di arti cinematografiche. leader che ispirano gli altri nei settori delle arti cinematografiche. tecnicamente progettisti competenti forte comprensione e la capacità fondamentale di adattarsi a qualsiasi pre e post workflow di produzione laureati con menti indagatrici che sono in grado di creare competitiva proprietà intellettuale per stimolare la crescita del settore delle arti cinematografica Learning Experience Nel corso della loro tre (3) anni di studio, gli studenti saranno tenuti a scrivere o realizzare progetti individuali e di gruppo al fine di garantire che essi avranno la prova tangibile loro abilità quando si laurea. Progetti chiave includono la produzione di un cortometraggio, scrittura di un lavoro creativo o critico, o la creazione di una bobina o di un portafoglio creativo. Vicinanza della PAC a Pinewood Studios Iskandar, tra gli altri studi in Malesia, offre opportunità di stage prontamente disponibili per gli studenti della PAC come componente del programma di base. Questo vantaggio chiave, rispetto ad altri corsi di cinema o di televisione esistenti offre agli studenti una visione in prima persona dei processi produttivi professionali. Di conseguenza, quando si laurea dal programma Cinematic Arts, gli studenti avranno non solo arti cinematografiche esperienza di sviluppo sul loro curriculum, ma anche contatti professionali del settore. Argomenti trattati comprendono: Scrittura & Produrre, Teatro e regia, videografia e Cinematografia, Pre e Post Produzione, Effetti Speciali Design & Sound Design, Staging, Lighting, Scenografia, Storia Cinema, Documentario, Film Sperimentale, etc. [-]