Lauree di primo livello in Arti visive a Johor Bahru in Malesia

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Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Questa bellissima città del sud è nota per la sua cultura e il turismo. Chiunque, è interessato a studiare in una splendida posizione dovrebbe andare a Johor Bahru. Questa città ha le università famose come Raffles Università Iskandar e Southern College.

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Ulteriori informazioni

Corso Di Informatica (Grafica & Multimedia Software)

Universiti Teknologi Malaysia
Campus A tempo pieno 4 anni January 2017 Malesia Johor Bahru

Le tecnologie di computer grafica, multimedia e animazioni hanno pervaso la maggior parte delle attività di business, comunicazione ed educazione. Di conseguenza, la necessità di una forza lavoro qualificata e altamente qualificato è di vitale importanza. Questo requisito comporta l'introduzione di Laurea di Informatica specializzata in Computer Grafica e programmi multimediali. [+]

Lauree in Arti visive a Johor Bahru in Malesia. Le tecnologie di computer grafica, multimedia e animazioni hanno pervaso la maggior parte delle attività di business, comunicazione ed educazione. Di conseguenza, la necessità di una forza lavoro qualificata e altamente qualificato è di vitale importanza. Questo requisito comporta l'introduzione di laurea di informatica specializzata in Computer grafica e multimedia programma. Il suddetto programma e completo fornisce un trattamento completo nel campo della computer grafica, multimedia nonché nella simulazione e realtà virtuale. In linea con l'obiettivo di fornire forza lavoro altamente qualificato in computer grafica e ingegneri multimediali, corsi brevi in ​​vari campi e le relative applicazioni sono anche offerti periodicamente. Durata del corso Il programma sarà condotto a tempo pieno in 4 anni. Obiettivi educativi del programma (PEO) Il programma è progettato: Per produrre laureati che sono in grado di usare sani principi e le tecniche di calcolo nel risolvere worldproblems reali in vari settori di applicazione. Per produrre laureati che sono in grado di applicare l'approccio scientifico efficienti ed efficaci e gli strumenti per i programmi informatici di alta qualità di costruzione designingand. Per produrre laureati che sono in grado di progettare, analizzare, progettare, implementare, valutare, mantenere e gestire livello aziendale computer grafica e sistema multimediale con prestazioni e l'integrità delle sue applicazioni ottimizzate. Per produrre laureati che sono in grado di comunicare efficacemente attraverso diverse serie di contesti e di pubblico. Per produrre laureati che siano in grado di condurre autonomamente l'apprendimento permanente e di adattarsi prontamente al mutare delle situazioni. Per produrre laureati che sono in grado di dimostrare l'etica professionale in linea con alta integrità. Strutture del programma e funzionalità, curriculum e requisiti di aggiudicazione Il programma è offerto in modalità a tempo pieno sulla base di una (2) Semestre Anno Accademico due con diversi corsi vengono consegnati e valutati in ogni semestre. Valutazione: 30-50% esame, 50-70% di lavoro del corso. ANNO 1 (I semestre) Tecnologia & Informazioni di sistema Struttura discreta Programmazione tecnica che ho Digital Logic Malesia dinamica Arts, Customs & Beliefs di malesi (International Students) Islamic & Asian Civilisation (TITAS) Bahasa Melayu untuk Komunikasi (International Students) ANNO 1 (II semestre) Matematica per la computer grafica Tecnica di programmazione II Comunicazioni di rete Probabilità e analisi statistica dei dati Academic English Skills Scienza, tecnologia e umana ANNO 2 (I semestre) Database Sistema di Analisi e Progettazione Struttura dei dati e Algorithm Organizzazione Computer e architettura Human Computer Interaction Avanzate Academic English Skills ANNO 2 (II semestre) Programmazione Web Object Oriented Programming Ingegneria del Software Sistemi operativi Co-curriculum Corsi elettivi - Scegli 1 (3 crediti) Fondamentale di Computer Graphics Programmazione Database ANNO 3 (I semestre) Teoria di Informatica Innovation & Creativity subcluster Scegli 1 da 2 elettivi Elettive Corsi-Scegli 4 (13 crediti) Sviluppo di applicazioni Intelligenza artificiale modellazione geometrica In tempo reale Computer Graphics Informatica netcentriche ANNO 3 (II semestre) Grafica e Multimedia Progetto 1 Seminario Technopreneurship Fondamentale di Technopreneurship Inglese per scopo professionale Corsi elettivi - Scegli 3 (9 crediti) Elaborazione dati Multimedia Programmazione Windows Dati visualizzazione Fondamentale di Image Processing Reti multimediali Anno 4 (I semestre) Formazione Industriale (HW) Rapporto d'allenamento Industial Anno 4 (II semestre) Grafica e Multimedia Elettivo lingua straniera Corsi elettivi - Scegli 3 (9 crediti) Sviluppo Computer Games Advanced Computer Graphics Programmazione Web Multimedia Introduzione a riconoscimento vocale requisiti di aggiudicazione: Per laurearsi, gli studenti devono: Raggiungere un totale di 128 ore di credito con un minimo di CPA di 2,0. Passare formazione industriale (equivalente a 12 ore di credito), che 4 crediti saranno classificati e 8 crediti lo status HW; Completare i computer grafica e progetto multimediale. Prospettive di carriera Laureato del programma può lavorare come analista / programmatore, analista di sistema, sistema di sviluppo, Computer Graphics and Multimedia Programmer, Project Manager, Multimedia Ingegnere, Web Developer, Contenuti creativi Creator, Giochi programmatore, Assistant Project Manager, accademico e ricercatore. [-]