Lauree di primo livello in Arti visive Oceania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti visive Oceania 2017

Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Oceania noto anche come Oceanica è una regione centrata sulle isole tropicali dell'Oceano Pacifico. [4] Pareri di ciò che costituisce la gamma Oceania dalle sue tre sub-regioni della Melanesia, Micronesia e Polinesia [5] a, più in generale, l'intera regione insulare tra l'Asia e le Americhe, tra cui Australia e l'Arcipelago Malese.

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Ulteriori informazioni

Bachelor Delle Industrie Creative

Toi Ohomai Institute of Technology
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Nuova Zelanda Tauranga

Unendo graphic design, arte visiva e moda in un contesto interdisciplinare, il Corso di industrie creative è tutto che consente di imparare la vasta gamma di competenze richieste dalle industrie creative. [+]

Lauree in Arti visive Oceania 2017. Unendo graphic design, arte visiva e moda in un contesto interdisciplinare, il Corso di industrie creative è tutto che consente di imparare la vasta gamma di competenze richieste dalle industrie creative. Ha insegnato in spazi di apprendimento collegati a supporto creatività e la collaborazione, si impara facendo utilizzando strumenti di apprendimento unici e tenuti da alcuni dei più talentuosi artisti, stilisti della Nuova Zelanda e esperti del settore. Nel mondo reale esiti garantiscono i nostri laureati sono ciò che l'industria richieste - le persone che sono in grado di comunicare e collaborare e di fornire sorprendenti possibilità in una vasta gamma di industrie creative. Punti chiave: la creatività collaborativa attraverso la progettazione grafica, arte visiva e moda Il pensiero creativo e le tecniche di problem solving progetti reali competenze di business per le creatività competenze pratiche in graphic design, arte visiva e le tecnologie di moda autenticità artistica, l'integrità e l'indipendenza contenuto Dettagli Majors disponibili Visual Art (VA) Esplora una serie di tecnologie 2D in pittura, disegno, immagine di processo incisione e. Esperimento con tecniche di costruzione in 3D e le tecnologie che utilizzano una vasta gamma di supporti. Spostare su tecnologie digitali e la pratica di installazione per verificare unici metodi di presentazione mostra. Graphic Design (GD) Acquisire una solida base nel design. Lavorare in modo collaborativo in team per creare brief del cliente e sviluppare soluzioni uniche per una serie di problemi del mondo reale, tra cui il branding, illustrazione, imballaggio o la fotografia. Avanzare la vostra abilità di software e poi estendersi nel secondo e terzo anno per comprendere nuovi settori quali l'illustrazione digitale, immagini in movimento, l'animazione e la pratica in studio. Fashion Design (FD) Creare, progettare, innovare. Vedere le vostre idee giungere a buon fine sulla pista, a muro e costume. Imparare le tecniche associate con i vostri disegni. Date / ore / Località Tre anni di studio accademico; ogni anno è di 34 settimane con un massimo di 20 ore di insegnamento settimanali diretti tra le 8:00 e le 04:30. Gli altri giorni della settimana di lavoro ti verrà richiesto di intraprendere studi auto-diretto al Politecnico. Tasse indicativi studenti domestici all'anno $ 6,208.00 Gli studenti internazionali all'anno $ 19,944.00 qualifiche ottenute In caso di successo del programma che riceverà: Bachelor of Creative Industries (livello 7) con il relativo importante Criteri di ingresso Per ottenere l'ingresso in questo programma, è necessario soddisfare i seguenti criteri: Un portafoglio contenente 10 pezzi di lavoro Ingresso Università o il completamento con successo del Certificato in Arte e Design di livello 4 Gli studenti sono tenuti ad avere le competenze di alfabetizzazione necessarie per soddisfare le esigenze accademiche del corso di laurea. può essere richiesta la prova di questo. Porfolio i candidati BCI sono tenuti a presentare un portafoglio quando si applicano per il programma. Il portafoglio mostrerà ricorrenti creativa di idee, l'originalità, la curiosità e la fantasia, e come si può utilizzare questo all'interno di lavoro visivo creativo. Ingresso speciale Il Politecnico prenderà in considerazione gli studenti per l'ammissione speciale che non soddisfano i requisiti di ingresso accademici standard di un programma, ma che a giudizio del Coordinatore del programma sono in grado di raggiungere i risultati del programma. Requisiti di lingua inglese I candidati internazionali per i quali non è sarà richiesto inglese la prima lingua di mostrare le prove di competenza linguistica, emesse negli ultimi due anni, prima di essere ammessi a iscriversi in qualsiasi programma non in lingua inglese. Il livello di competenza richiesto è delineato nella regola 18 e dell'allegato 2 del Programma NZQF e le regole di accreditamento 2013. E sotto sotto il titolo inglese Competency. inglese Competency Livello 7 certificato, diploma, di laurea, certificato post-laurea o diploma IELTS punteggio di 6 Academic con nessuna band punteggio inferiore a 5,5 o completato certificato NZ in lingua inglese L4 con l'approvazione accademica o incontra un rilevante Esito English Proficiency come indicato nella regola 18 e dell'allegato 2 del Programma NZQF e le regole di accreditamento 2013. Per i candidati nazionali per cui l'inglese non è la loro prima lingua, può essere richiesta la prova di competenza linguistica. Opportunità di lavoro Ottenere un impiego nelle industrie creative come un singolo professionista, ditta individuale, imprenditore, o come dipendente nei seguenti settori: Visual Art - multimediale, pittura, incisione, scultura, installazione, esposizione, performance, design, arti direttore, arte dealing / assunzioni, consulenze arte, marketing, turismo, eventi artistici e festival Graphic Design - pubblicità, web design e sviluppo, illustrazione tradizionale e digitale, il design la pubblicazione, la fotografia, il branding e l'identità di lavoro, marketing e promozioni, confezionamento, montaggio e post produzione Moda e Tessile - progettista, ingegnere capo tecnico, macchinista campione specialista, modellista, direttore di produzione, responsabile dello sviluppo del prodotto, acquirente, vendita al dettaglio, armadio / costumista, stilista, merchandiser, artista tessile e illustratore di moda Supporti cinema, televisione, video, radio, teatro, internet, mobile e social - media potenziali datori di lavoro studi di progettazione Giochi Designers Case di moda Multi-media, TV / Film Post-laurea di studio editori Lavoro autonomo L'insegnamento - Primario o Secondario [-]

Bachelor Of Creative Technologies

Toi Ohomai Institute of Technology
Campus A tempo pieno Part time 3 anni March 2017 Nuova Zelanda Rotorua + di 1

Studiare una serie di tecnologie: l'arte; disegno grafico; moda; e interior design, di partecipare e contribuire alle industrie creative. [+]

obiettivo programma Studiare una serie di tecnologie: l'arte; disegno grafico; moda; e interior design, di partecipare e contribuire alle industrie creative. Il programma viene fornito all'interno di un applicata e di collaborazione discenti tecnologie creativo ambiente sarà patibolo e ampliare le proprie conoscenze, capacità e applicazione. informazioni Award Per ottenere l'assegnazione di un corso di laurea in Tecnologie Creative: Te Tohu Paetahi TU Tangata, gli studenti devono superare un totale di 360 crediti, come specificato nella struttura del programma, tra cui: 120 crediti al livello 5; 135 crediti a livello 6; e 105 crediti a livello 7. Conoscenze e competenze si otterrà In caso di superamento laureati all'interno delle loro tecnologie creative disciplina sarà in grado di: Applicare capacità di pensiero creativo, le conoscenze teoriche e le competenze specialistiche per generare opere creative innovative. Analizzare criticamente le informazioni e applicare le competenze di ricerca per sviluppare e perfezionare le idee, verso la produzione di uscite creative. Dimostrare pratiche commerciali etiche e professionali e prepararsi per la carriera selezionato. Sostenere una pratica in studio secondo principi di indagine analitica e critica e la sperimentazione. Dimostrare indipendenza intellettuale, il pensiero critico e rigore analitico al momento di valutare il proprio lavoro e il lavoro degli altri. applicare inventiva tecnologie tradizionali ed emergenti per creare soluzioni per sfide di progettazione del mondo reale. Lavorare in modo efficace sia autonomamente che in collaborazione per gestire i brief di progetto dall'inizio alla fine. Comunicare efficacemente ad una gamma di pubblico utilizzando una varietà di strategie. Identificare le opportunità di business, sistemi e strategie per le piccole imprese concetti, prodotti o servizi all'interno del settore creativo di essere consapevoli della sostenibilità. Identificare i valori personali e posizione rispetto ai quadri politici, sociali, biculturale, economici e ambientali che hanno un impatto sul lavoro creativo dentro Aotearoa New Zealand. Produrre una serie di pratiche innovativi basati uscite / opere informati dai contesti contemporanei e storici. Applicare le competenze tecniche che utilizzano tecnologie emergenti e le competenze professionali sulla base di competenze di project management. criteri di ingresso Requisiti di ammissione e di ingresso per questa qualifica sono conformi alle norme accademiche. I candidati devono essere 17 anni di età o oltre. I candidati devono essere cittadini neozelandesi, residenti permanenti o hanno il visto necessario per motivi di studio. Gli studenti devono essere in grado di dimostrare un'adeguata alfabetizzazione e / o competenze matematiche per consentire loro di soddisfare tutti i requisiti accademici e di salute e sicurezza del programma / corso sul quale si iscrivono Per i candidati internazionali: Deve avere la prova di rendimento scolastico almeno equivalente a University Entrance come approvato dal Dipartimento Educazione Internazionale. Opportunità di carriera Graphic designer, museo e il lavoro galleria, Independent Artist Studio / opere pubbliche, l'assistente di artisti, l'esposizione al dettaglio di design, stampa, fotografia, assistente dei fotografi, l'insegnamento terziario di arte e design, artista autonomo praticare o designer, l'occupazione nel locale o globale industrie creative di lavoro in una varietà di industrie a base di prodotti e servizi, in particolare quelli che richiedono il pensiero creativo e divergenti [-]

Bachelor Delle Arti Visive

Otago Polytechnic
Campus A tempo pieno 3 anni March 2017 Nuova Zelanda Dunedin

Questo grado vi insegnerà come diventare un produttore creativo, pensatore e agente attivo in un locale, nazionale e globale [+]

Lauree in Arti visive Oceania 2017. Alla ricerca di un modo per tradurre la vostra creatività in una carriera? Vuoi acquisire esperienza in una serie di materie speciali e scoprire dove il vostro talento artistico si trova veramente? Questo grado vi insegnerà come diventare un produttore creativo, pensatore e agente attivo in un contesto locale, nazionale e globale. Una qualifica in Arti Visive vi permetterà di trovare occupazione in una vasta gamma di professioni come la pratica artista, curatore, arte educatore o ricercatore. Una varietà di ruoli all'interno delle industrie pellicola e digitali sarebbe anche possibile. Acquisire competenze tecniche, accademiche e personali che saranno trasferibili a una vasta gamma di settori tra cui l'istruzione, la progettazione, la gestione e il marketing. Questa qualifica è un ponte ideale verso la formazione permanente come di scegliere tra una vasta gamma di soggetti inizialmente e quindi si sposta in pieno la specializzazione, la messa a fuoco i vostri talenti nel vostro campo scelto. Studio al massimo stabilito scuola della Nuova Zelanda di arte e di beneficiare della gamma a livello nazionale unica di servizi di officina e l'ottimo insegnamento basato studio-. Fiorire sotto la guida di docenti di grande esperienza che hanno un profilo nazionale e internazionale e rappresentano una vasta gamma di approcci e comprensioni. Tassa internazionale: NZD 20.750 (primo anno) Competenze richieste La creatività e l'immaginazione. La capacità di pensare lateralmente e indipendente. La capacità di accettare le critiche ed essere aperti a nuove idee. Requisiti di ingresso Tutti i candidati devono presentare un (limite di dimensione del file 15MB in caso di domanda on-line) portafoglio. Gli studenti stranieri saranno valutate singolarmente per verificare che soddisfino i requisiti di accesso a livello di laurea e devono aver raggiunto l'equivalente di 13 anni. Se l'inglese non è la vostra prima lingua, è necessario anche dimostrare conoscenza della lingua inglese equivalente a un punteggio IELTS banda complessiva (accademico) di 6.0, con nessuna band punteggio inferiore a 5,5. Opzioni di Bridging Applicazioni benvenuto da studenti che hanno superato il Certificate in programma di Creative Studies. Requisiti di portafoglio e di scrittura Requisito portafoglio Abbiamo bisogno di esempi del vostro opere d'arte e le vie che si sviluppano le vostre idee. I vostri esempi devono mostrarci i processi di lavoro e la possibilità di utilizzare una vasta gamma di materiali. Se avete lavorato nel sistema NCEA, vi preghiamo di inviarci dodici (12) esempi delle tue opere finite e dei vostri processi di lavoro dalle cartelle. Se non avete lavorato nel sistema NCEA, vi preghiamo di inviarci sei (6) esempi di lavori finiti e sei (6) pagine di schizzi o pagine della cartella di lavoro. Si prega di inviare il vostro portafoglio digitale (limite di dimensione del file di 15MB se si sta applicando in linea) o in una cartella A4. Si prega di non inviare gli originali come noi non torniamo cartelle delle applicazioni. Requisito di scrittura Si prega di includere con il vostro portafoglio: 1. Un saggio o testo scritto (almeno 300 parole). Puoi includere scrittura prodotti per uno qualsiasi dei vostri sudditi NCEA o si può scrivere un nuovo pezzo su qualsiasi argomento a vostra scelta. 2. Una lettera con interlinea doppia di non più di una pagina (300 parole) che spiega perché si vuole venire a scuola d'arte e quali sono le vostre esperienze d'arte possono essere stati fino ad oggi. Questo può includere tutte o alcune delle seguenti: - Perché l'arte è importante per voi, la comunità e il resto del mondo - Le vostre aspettative per il proprio futuro dopo gli studi - gallerie d'arte si può avere familiarità con - Artisti il ​​cui lavoro si può sapere - capacità artistiche si potrebbero avere già acquisito. Documentazione aggiuntiva È necessario fornire copie autenticate di un documento d'identità, risultati accademici, prova di residenza (se del caso) e un curriculum vitae. Procedura di selezione Tutte le comunicazioni sono visti da un gruppo di docenti e candidati sono accettate in base al merito sulla base della valutazione di un portafoglio di pratica artistica e le prove di competenze accademiche. Un colloquio può essere richiesto. Se il numero di candidati supera i posti disponibili, una lista di attesa verrà mantenuto e candidati saranno offerti posti vacanti in attesa ordine dell'elenco. Costi aggiuntivi Il costo dei materiali, in cima a quelli previsti, variano a seconda progetti individuali. Ulteriori opzioni di studio Questo programma si prepara perfettamente per ulteriori occasioni di apprendimento e si può andare a studiare per un diploma post-laurea in Arti Visive, un Master of Fine Arts o di un Master of Visual Arts. Rischi specifici del programma Potrete completare liste di controllo di sicurezza e salute per i rischi specifici nella vostri corsi. Durante il vostro studio, si utilizzerà una gamma di attrezzature tecniche e di sostanze chimiche. Se avete allergie o reazioni note ai materiali, si prega di indicare questi nell'applicazione. Il carico di lavoro Un programma a tempo pieno comporta cinque giorni lavorativi pieni (o equivalente) per 32 settimane. Studios sono aperti per le ore estese per studenti senior. FAQ/Risposte Qual è l'età minima / massima per partecipare? Non c'è età massima di applicare, a condizione che sei uno studente genuino. Di solito, gli studenti che iniziano i loro programmi sono almeno 18 anni di età. Quanto durerà il mio studio prendere? Diplomi di laurea sono tre anni, i diplomi sono di solito due anni ed i certificati sono un anno. Laurea e qualifiche post-laurea può richiedere uno o due anni per completare. Che dire di riconoscimento internazionale? Tutti i nostri titoli sono riconosciuti a livello internazionale. Siete in grado di prendere il vostro Otago Polytechnic corso di laurea e applicare ad altre istituzioni terziarie nazionali e internazionali per laureati e studio post-laurea. Quanto posso guadagnare come studente? Gli studenti che hanno diritto a lavorare durante gli studi possono ottenere posti di lavoro causali in settori come l'ospitalità o di altre industrie di servizi. Il tuo salario orario è probabile che sia compreso tra NZD $ 13-15. Di cosa ho bisogno per il mio visto studentesco? Il tuo Otago Polytechnic Offrire di Luogo lettera. Questa lettera significa che sei stato accettato di studiare. Essa afferma anche il vostro costo del corso, che si deve pagare prima al più vicino Nuova Zelanda ambasciata, consolato o l'immigrazione ufficio. Riceverai una ricevuta di pagamento da noi. È necessario presentare questi due documenti (la vostra offerta del luogo e la ricevuta di pagamento), insieme con la prova di disporre di fondi sufficienti per le spese di soggiorno, e un biglietto aereo internazionale di ritorno o evidenza di fondi sufficienti per comprare uno, al più vicino Nuova Zelanda ambasciata, consolato o l'ufficio immigrazione. Per i programmi di oltre 24 mesi, sarà inoltre necessario fornire molto recenti certificati medici e x-ray. Se avete più di 17 anni, avrete bisogno di un certificato di polizia per dimostrare che si è di buon carattere. Vedere il sito neozelandese Immigrazione per ulteriori dettagli. Le domande di visto semplificate aperte! Se sei uno studente internazionale che richiedere il visto per studenti al di fuori della Nuova Zelanda, potreste essere eleggibili per il processo razionalizzato visto offerto dal Immigrazione Nuova Zelanda (INZ). In questo modo la vostra domanda di visto da elaborare più velocemente INZ perché Otago Polytechnic si nomina come un candidato adatto (INZ deciderà l'esito e il tempo di elaborazione). Dopo aver ricevuto la vostra offerta di Luogo di Otago Polytechnic, potete fare domanda per una lettera di nomina del visto snella da noi. Per ulteriori informazioni e per presentare una domanda, cliccate qui. Cosa succede quando finisco la mia laurea? Gli studenti che hanno completato il loro grado nel tempo normale e hanno un'offerta di lavoro relativi ai loro studi possono richiedere un visto di lavoro per altri due anni. Questo dà diritto a lavorare nel lavoro vi è stato offerto, poiché potrebbe essere utile si qualificano per residenza. Che dire di fare domanda per la residenza in Nuova Zelanda? Se si soddisfano i requisiti della politica di immigrazione in corso in Nuova Zelanda, è possibile per voi di applicare per la residenza in qualsiasi momento. La politica di immigrazione incoraggia gli studenti che hanno completato il loro grado in Nuova Zelanda per fare domanda per la residenza permanente. C'è una tassa d'iscrizione? No. Quanto tempo ci vuole applicare? Vi consigliamo di applicare almeno tre o quattro mesi prima che il programma si avvia in modo che si sono organizzati per arrivare in tempo. Di cosa ho bisogno di includere nella mia applicazione? I risultati del test di lingua inglese: IELTS, TOEFL o TOIEC. Abbiamo anche bisogno di copie certificate dei risultati accademici che avete dal tuo liceo o università all'estero. Possiamo anche richiedere il tuo curriculum vitae o di un portafoglio, a seconda delle vostre esigenze di ingresso del programma. [-]

Corso Di Informatica - Giochi Di Progettazione E Sviluppo

Macquarie University
Campus A tempo pieno 3 anni January 2017 Australia North Ryde

La laurea fornisce una preparazione approfondita nella progettazione del software e capacità di sviluppo, equivalente al Bachelor livello di Information Technology. E anche ... [+]

Corso di Informatica - Giochi Progettazione e Sviluppo

La laurea fornisce una preparazione approfondita nella progettazione del software e capacità di sviluppo, equivalente al Bachelor livello di Information Technology. Esso comprende anche le unità specializzate in videogiochi. Esistono due tipi di queste unità:

quelli che coprono le applicazioni pratiche di IT competenze di sviluppo per progetti di sviluppo del gioco, e quelli che forniscono un approccio più critico per i giochi video come progetti e prodotti multimediali culturali.

Questa combinazione di abilità tecniche con una comprensione critica dei videogiochi come strumenti di supporto è un approccio innovativo. I laureati di questo programma saranno equipaggiati con le conoscenze tecniche per contribuire con successo a giochi di progetti di produzione, oltre a una più profonda comprensione di giochi, permettendo loro di creare progetti realmente innovativi. ... [-]


Scapolo Sds Photographie

ESMAC : École Supérieure des Métiers des Arts appliqués et de la Culture
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Francia France Online Tunisia Tunisia online Guyana Francese Guiana francese online Belgio Belgio online Algeria Algeria online Martinique Martinique online Svizzera Svizzera online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Guadalupe Francese Guadeloupe online Lussemburgo Luxembourg online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Mauritius Mauritius online Canada Canada Online Niger Niger online Riunione (Fr.) Reunion Online Polinesia Francese Polinesia francese online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Marocco Marocco online Libano Lebanon online Senegal Senegal online + di 38

Le LAUREA PROFESSIONNEL SDS® PHOTOGRAPHIE est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine. [+]

Lauree in Arti visive Oceania 2017. FORMAZIONE Accroître une recherche artistique générale dans le contexte culturel, sociale et politique (en français et en anglais). Maîtriser les outils (Logiciels Graphiques) et les tecniche professionnelles de la photographie (argentique et numérique, cultura de l'image et les di base du marketing). Intégrer les fonctions et les compétences de la photographie versare mettre en œuvre un projet personale. sfocia PROFESSIONNELS Le LAUREA PROFESSIONNEL SDS® PHOTOGRAPHIE est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine Ammissione Versare amorcer votre projet de formation, rien de plus semplice, il vous suffit de la Présentation télécharger détaillée de la formazione qui vous interesse. A partir de ce moment-là: Nous vous dans votre accompagnons réflexion, Nous vous avec réfléchissons sur l'adéquation de votre Parcours avec la formazione choisie, Nous vous tous validons avec les pratiques aspetti (stadio, examens, emploi, alternanza ...), Nous vous conseillons également sur les différents Financements possibili, Et bien sûr, nos Conseils, comme la prise en charge de votre dossier, sont gracieux. [-]

Scapolo Sds Marché De L'arte

ESMAC : École Supérieure des Métiers des Arts appliqués et de la Culture
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Guadalupe Francese Guadeloupe online Svizzera Svizzera online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Martinique Martinique online Lussemburgo Luxembourg online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Marocco Marocco online Canada Canada Online Niger Niger online Tunisia Tunisia online Libano Lebanon online Senegal Senegal online Algeria Algeria online Polinesia Francese Polinesia francese online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Francia France Online Mauritius Mauritius online Guyana Francese Guiana francese online Belgio Belgio online Riunione (Fr.) Reunion Online + di 38

Le LAUREA PROFESSIONNEL SDS® MARCHE DE L'ART est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine [+]

FORMAZIONE Apprehender le contexte culturel, sociale et politique (en français et en anglais). Maîtriser les outils (Logiciels Graphiques) et les tecniche (analisi critica de l'œuvre, muséographie, esposizione). Posséder les connaissances de l'économie et du marché de l'histoire de l'art Assimiler les fonctions et les compétences d'une personne travaillant dans le marché de l'art pour les mettre en œuvre dans un projet personale. sfocia PROFESSIONNELS Le LAUREA PROFESSIONNEL SDS® MARCHE DE L'ART est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine Ammissione Versare amorcer votre projet de formation, rien de plus semplice, il vous suffit de la Présentation télécharger détaillée de la formazione qui vous interesse. A partir de ce moment-là: Nous vous dans votre accompagnons réflexion, Nous vous avec réfléchissons sur l'adéquation de votre Parcours avec la formazione choisie, Nous vous tous validons avec les pratiques aspetti (stadio, examens, emploi, alternanza ...), Nous vous conseillons également sur les différents Financements possibili, Et bien sûr, nos Conseils, comme la prise en charge de votre dossier, sont gracieux. [-]

Scapolo Sds Visuels Arti

ESMAC : École Supérieure des Métiers des Arts appliqués et de la Culture
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Libano Lebanon online Senegal Senegal online Algeria Algeria online Polinesia Francese Polinesia francese online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Francia France Online Mauritius Mauritius online Guyana Francese Guiana francese online Belgio Belgio online Riunione (Fr.) Reunion Online Martinique Martinique online Svizzera Svizzera online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Guadalupe Francese Guadeloupe online Lussemburgo Luxembourg online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Marocco Marocco online Canada Canada Online Niger Niger online Tunisia Tunisia online + di 38

Le LAUREA PROFESSIONNEL SDS® ARTI VISIVE est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine. [+]

Lauree in Arti visive Oceania 2017. FORMAZIONE Cultiver une recherche artistique dans le contexte culturel, sociale et politique (en français et en anglais). Maîtriser les outils (Logiciels Graphiques), Les fondamentaux (dessin, couleur, rotocalco et impressione) et les tecniche (organizzazione d'exposition, basi di marketing). Exercer un regard sur une critica disciplina qui evolue sans cesse. Mettre en œuvre une espressione Plastique personnelle. sfocia PROFESSIONNELS Le LAUREA PROFESSIONNEL SDS® ARTI VISIVE est un Diplôme européen délivré par l'INSHED. La formazione di Permet d'essere professionnellement opérationnel dès le début de votre Carrière et de bénéficier d'une bonne employabilité, au-delà de même votre pays d'origine. Ammissione Versare amorcer votre projet de formation, rien de plus semplice, il vous suffit de la Présentation télécharger détaillée de la formazione qui vous interesse. A partir de ce moment-là: Nous vous dans votre accompagnons réflexion, Nous vous avec réfléchissons sur l'adéquation de votre Parcours avec la formazione choisie, Nous vous tous validons avec les pratiques aspetti (stadio, examens, emploi, alternanza ...), Nous vous conseillons également sur les différents Financements possibili, Et bien sûr, nos Conseils, comme la prise en charge de votre dossier, sont gracieux. [-]

Laurea Di Tecnologie Interattive

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono utilizzare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. [+]

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono usare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. Gli studenti saranno tenuti una miscela di design contemporaneo e project management dei processi, gli strumenti per la creazione e articolare idee progettuali come la stampa 3D, l'interazione uomo-computer, la gestione del progetto agile, meccatronica e web e programmazione mobile. Per tutta la durata del programma, saranno tenuti gli studenti a lavorare con i loro coetanei, docenti ed mentori di costruire prototipi fisici dal primo giorno del programma per risolvere una serie di diversi problemi. Questo programma è di creare progettazione laureati alfabetizzati per emergenti industrie creative. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla programmazione Introduzione allo scripting Stampa 3D e prototipazione Industrial design e computer aided design Prototipazione rapida e gestione del progetto agile Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Studio 1 Studio 1 esamina gli aspetti tecnici fondamentali di utilizzo delle tecnologie informatiche come il nucleo per l'elaborazione e il controllo di una vasta gamma di dispositivi di input e output. Queste competenze tecniche di base saranno dimostrate in una gamma di contesti pratici, che si conclude con prototipi fisici reali. Una gamma di linguaggi di programmazione e applicazioni software faciliterà l'interconnessione di dispositivi di input e output che costituiscono la base di prototipi fisici reali. La capacità di assimilare e interfacciare una vasta gamma di hardware e software è la chiave per le pratiche nel campo delle tecnologie interattive. Studio 2 Studio 2 prende prototipazione in disegno industriale alla fase successiva - di fronte al pubblico, impianti riutilizzabili e durevoli. Con la creazione di impianti di fronte al pubblico e / o prodotti interattivi, gli studenti saranno in grado di esplorare il processo di raccolta dei dati e la valutazione di metriche di informare revisione delle loro soluzioni creative. Studio 3 Studio 3 è un'esplorazione di ubiquitous computing che pone la mobilità, eleganza e necessità umana in ultima analisi, in prima linea del processo di progettazione. Sperimentazione e l'impegno con materiali futuristi credibili spinge il processo di sviluppo prodotto. L'obiettivo di Studio 3 è creare un prodotto pratico e durevole che migliora infine la qualità della vita per uno specifico target demografico. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea Bachelor of Interactive Technologies, avrete sviluppato esperienza del mondo reale di stampa 3D e design di prodotto per l'interconnessione software con dispositivi elettronici hardware che manipolano dati di controllo per la gestione di questi prodotti in 3D, che prendono di mira l'Internet di tutto come un mercato . [-]

Bachelor Di Sviluppo Giochi

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane Melbourne Sydney Perth + di 3

Intraprendere il Bachelor of Games Development di SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. [+]

Lauree in Arti visive Oceania 2017. Intraprendere la bachelor di sviluppo giochi a SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. Applicare le competenze e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la progettazione di livello, lo sviluppo del gioco sociale e mobile, la programmazione motore di gioco, programmazione gameplay, game design, la gestione dei progetti, seri giochi e molto altro ancora. Durante il vostro tempo a SAE si lavorerà con un software standard di settore, come Unreal Engine 4, Unity3D, Autodesk 3D Studio Max e Maya. Come uno studente in Giochi sviluppo sarà anche lavorare con tecnologie come Oculus Rift, Android, iOS e l'uso del settore linguaggi di programmazione standard come C ++, Javascript e C #. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Gameplay Scripting e Gameplay programmazione Level Design e Sviluppo Principi di Game Design Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Giochi di programmazione Il SAE Games laurea programmazione è un programma altamente focalizzato che scava in profondità nel game-play e la programmazione del motore di gioco. Potrete costruire le vostre abilità in pacchetti software esistenti e framework come Unreal Engine e Unity, l'utilizzo di questi per costruire il tuo qualifiche tecniche e sviluppare il proprio gioco strumenti, librerie e motori. Potrete migliorare la vostra conoscenza di C ++ e di programmazione orientata agli oggetti per costruire giochi e strumenti complessi. Durante tutto il programma, si dovrà lavorare con gli studenti di tutte le altre discipline per costruire un portafoglio ricco e di alta qualità del lavoro. 2. Games Disegno Nella progettazione di specializzazione gioco si lavorerà su una serie di progetti con i vostri coetanei e SAE Facilitatori che costruire le vostre competenze e conoscenze nell'ambito di applicazione diversificata di Game Design. Durante il programma sarà in grado di perseguire tutte le sfaccettature di Game Design, come level design, progettazione di sistemi, progettazione economia, combattere e design AI, il bilanciamento, la psicologia del giocatore e molto altro ancora. Meglio di tutti, vi daremo gli strumenti necessari per essere in grado di articolare idee progettuali in giochi di funzionamento. Potrai anche esplorare le complesse idee artistiche che portano a originali, giochi personali che sono artisticamente significativo. Lavorare insieme ad altri studenti come la pensano e personale di tutte le discipline SAE di costruire un portafoglio enorme di progetti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea presso la specializzazione di programmazione o game design, si avrà una significativa esperienza di lavoro in ambienti di produzione simulati. Avrete imparato workflow standard del settore e del ciclo di vita del prodotto. Si avrà un portafoglio di progetti di gioco utilizzati per a uno iniziare la propria startup o costruire ulteriormente la vostra pratica professionale. Gli studenti della specializzazione programmazione avrà una serie di progetti in portafoglio che dimostrano una conoscenza applicata di C ++ nel contesto della programmazione del gioco-play e la programmazione del motore di gioco. Avrete anche una conoscenza dimostrata di strumenti per la costruzione di motori di gioco in linguaggi come C #. Studenti di design del gioco si laurea con una forte conoscenza tecnica di gioco pipeline di sviluppo e strumenti come Unity, UDK, 3D Studio Max e Maya. Studenti di design del gioco avranno l'opportunità di impegnarsi in una vasta gamma di competenze, tra cui arti visive, audio, storia o sviluppo del personaggio e di esplorare visioni artistiche per quello che i giochi potrebbero essere. I progettisti potranno praticare lo sviluppo creativo di giochi, lavorando per essere originali, espressivo e innovativo. [-]

Bachelor Of Film

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane Sydney Melbourne Perth Byron Bay + di 4

La SAE Bachelor of Film è un hands-on corso regia copre elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. [+]

La SAE Bachelor of Film è un hands-on filmmaking corso copre gli elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. Soft skills sono attributi inestimabili per gli studenti e vengono insegnate attraverso l'organizzazione di produzioni cinematografiche a livello dello studente. Comunicazione, pianificazione e capacità organizzative sono il cuore delle unità di studio consegnate nella Fase II insieme le competenze fondamentali apprese. Creazione di cortometraggi di alta qualità con alti valori di produzione conducono gli studenti attraverso questa fornitura tecnica e persone orientate combinati dando loro il trampolino di lancio per tutte le aree di produzione cinematografica. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla fotografia e produzione cinematografica I principi e le tecniche di post-produzione Storytelling per media contemporanei Il pensiero critico per i media creativi Disegno dello schermo Film Studies Il tessuto industriale Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Produzione Entrambe le specializzazioni di film hanno una forte insieme comune di argomenti che coprono l'ampia base dell'industria cinematografica richiede. La specializzazione di produzione si concentra sul targeting produrre e dirigere le competenze specificamente a questo flusso, rafforzando il 'quadro' skill-set di laureati. 2. Post Produzione La specializzazione Produzione Post aggiunge più specifici elementi di composizione e curriculum software alle materie fondamentali comuni di questo grado. Effetti visivi sono utilizzati in molti più film di quanto si creda e queste tecniche sono studiati in questa specializzazione utilizzando il software standard del settore. Alcuni di questi software di alto livello erano tradizionalmente molto costosi e grandi impianti hardware richiesto per utilizzare. Questi sono ora molto più facile per gli studenti per l'accesso, aumentando le possibilità creative all'interno del regno di tutti i futuri cineasti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. I nostri laureati finire con set di competenze che coprono non solo le aree fondamentali del cinema tradizionale, ma più ampi concetti del futuro della distribuzione cinematografica e standard di visualizzazione. Non solo i nostri laureati finiscono con showreel di lavoro presentando le proprie competenze, ma anche le loro singole direzioni creative. Studenti laureati anche con una comprensione di come navigare il futuro del cinema e dei media in quanto si adatta e si evolve con i tempi che cambiano. [-]

Bachelor Dell'animazione

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane Melbourne Perth Sydney + di 3

Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. [+]

Lauree in Arti visive Oceania 2017. Intraprendere la Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettato per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti dovranno ricercare best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali della produzione CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. 2. Character Animation In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. 3. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi di particelle, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso, gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi disparati in un prodotto finale coesa. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. 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Laurea Di Giochi E Mondi Virtuali

Academy of Interactive Entertainment
online & campus combinato A tempo pieno Part time 3 anni January 2017 Australia Australia Collegato Stati Uniti d'America Lafayette Seattle Sydney USA online Melbourne Campbellsville Canberra Adelaide + di 10

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. [+]

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. Questo grado vi fornirà competenze specialistiche nel gioco / progettazione digitale di simulazione e la programmazione. Potrai creare applicazioni interattive 2D e 3D per l'intrattenimento e grave, visualizzazione scenario di vita reale (mondi virtuali). Potrai anche imparare come ricercare il mercato, sviluppare concetti di business e gestire i progetti di sviluppo del gioco / simulazione digitale. Si potrebbe finire per lavorare come programmatore Giochi 3D o Simulation Software Engineer - la costruzione di mondi virtuali interattivi per la formazione del mondo reale e della ricerca! Il grado viene consegnato congiuntamente on-line da CIT e faccia a faccia in AIE Campus. Prerequisiti È necessario: avere competenze informatiche di base tra cui essere in grado di operare un personal computer, altro hardware (ad esempio, stampanti, console per videogiochi, PDA, ecc), creare e gestire file di base, svolgere compiti del sistema operativo semplici e lavorare con più di un pacchetto software standard come ad esempio l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, database o browser web. (Se non si dispone di queste abilità è possibile iscriversi al Certificato II in Information Technology.) E: hanno dimostrato Anno 12 o titolo equivalente in inglese e matematica (che include il calcolo), con un grado minimo di passaggio o che hanno completato con successo un approvati bridging programma e / o capacità di valutazione in matematica e inglese; O che hanno completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; O essere di età matura (girare almeno 20 anni di età nel suo primo anno di studi nel programma) e dimostrare un livello di istruzione generale in matematica e in inglese che fornisce una ragionevole possibilità di portare a termine con successo il programma (che prevede anche completamento con successo di un programma e / o competenze bridging valutazione approvata in matematica e inglese) ed essere in grado di dimostrare un interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Criteri di selezione: sarà data preferenza se si dispone di: completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; e / o - superato il requisito minimo di ingresso grado passaggio in Matematica e / o che hanno completato con successo una matematica avanzata soggetto; e / o - superato il requisito di ingresso minima passaggio di grado in lingua inglese; e / o completato ulteriori studi pertinenti in fisica presso l'equivalente di 12 anni con un grado minimo di passaggio; e / o dimostrato un vero e proprio interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Processo di selezione: La selezione sarà principalmente basata su una valutazione del record precedente istruzione, lavoro e altre esperienze rilevanti e interesse nel campo dello studio, come individuati nel modulo di richiesta e dichiarazioni personali di accompagnamento. Nel caso in cui è necessario raccogliere ulteriori elementi di prova per quanto riguarda i criteri di selezione, potrebbe essere richiesto di partecipare ad un colloquio che può includere un test di valutazione delle competenze scritta o orale. FEE aiuto e Tariffario Questo corso è approvato per FEE AIUTO, un regime di prestito governo australiano istituito per consentire agli studenti idonei a rinviare tutto o in parte le loro tasse universitarie fino a quando non stanno lavorando e possono permettersi di pagare indietro. Per ulteriori informazioni sul prezzo di aiuto e di trovare la struttura tariffaria attuale, visitare cit.edu.au/fees/fee_help [-]

Corso Di Media Design In Motion Design

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni March 2017 Nuova Zelanda Auckland Australia Adelaide Stati Uniti d'America San Diego + di 4

Rendere il testo, illustrazioni e immagini si muovono in video musicali, spot televisivi e film è la specialità del Designer Motion Graphics. [+]

Lauree in Arti visive Oceania 2017. Rendere il testo, illustrazioni e immagini muoversi in video musicali, spot televisivi e film è la specialità della Motion Graphics Designer. Specializzati in Motion Design e ti insegnerà competenze tecniche chiave come animazione 2D e 3D, effetti visivi, la composizione, la manipolazione delle immagini e la coreografia di testo, in modo da avere l'esperienza e le prove di lavorare ad una varietà di slip client. Lavoro & Industry Disegno prende vita come si sviluppa grafica in movimento per spot pubblicitari, sequenze di titoli, video musicali e televisione. Il corso comprende 2D e 3D l'animazione, gli effetti visivi, la composizione, la manipolazione delle immagini e la coreografia di testo. I laureati entrare nel settore con un portafoglio che mette in mostra la loro capacità di rispondere a brief del cliente, collaborare attraverso molteplici discipline e l'esperienza di lavoro nella produzione. Movimento Designers può andare avanti a lavorare in: Televisione; Pubblicità; case di produzione; società di eventi aziendali; o come libero professionista Struttura del corso Anno 1 Introduzione alla teoria, pratica professionale e grandi principi che consentono di rispondere in modo efficace a slip. Siete anche immersi in studio per sviluppare competenze pratiche e ideazione. Majors vengono introdotte attraverso componenti teoria e in studio. Anno 2 Costruire su conoscenze acquisite nel primo anno, con l'accento sulla produzione di video di innovativo e di movimento campagne grafiche per spot televisivi, video musicali e animazione del logo. Acquisire le competenze essenziali nella comunicazione, pitching, e la collaborazione sono una parte critica dell'anno. Gli studenti sono anche armati di strategie e metodi per sviluppare la propria linea di indagine. Anno 3 L'ultimo anno copre i metodi di business essenziali, metodi di ricerca e di gestione del progetto prima di un progetto di gruppo interdisciplinare ti sfida a sintetizzare le conoscenze e le competenze come parte di un team creativo. Potrai anche intraprendere un semestrale, l'indagine basato sulla pratica di motion graphics. Studiare in Adelaide Media Design School ha collaborato con l'Università Torrens l'Australia ad offrire una selezione dei nostri programmi premiati in Australia. Torrens Università Australia, la prima università australiana completa per essere aperto in più di 20 anni, sarà l'offerta di corsi di Media Design School di due posizioni eccitanti: Sydney, Nuovo Galles del Sud e Adelaide, Australia Meridionale. Questi gradi saranno di particolare interesse per gli studenti che vogliono ottenere la loro qualificazione in un periodo di tempo più breve, come Torrens Università Australia offre agli studenti l'opportunità di completare i loro gradi a un ritmo accelerato in due anni, non tre. Studio a San Diego Media Design School ha collaborato con il collega Laureate Università Design, NewSchool di Architettura e Design a San Diego, Stati Uniti d'America, per offrire il nostro corso di Media Design premiato in una città rinomata per abbracciare le tecnologie digitali e creativi. Situato nella stessa città, come l'iconica San Diego Comic-Con International, il Corso di laurea in Media Design darà agli studenti le capacità creative e tecniche necessarie per entrare nel settore dei giochi. [-]

Laurea Di Tecnologie Creative - Game Art

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Stati Uniti d'America San Diego Nuova Zelanda Auckland + di 2

Il Bachelor of Creative Technologies (Game Art) è solo un diploma di Nuova Zelanda, specializzata in game art. In tre anni, si sviluppa lo stile artistico attraverso una combinazione di arte tradizionale, animazione 3D e effetti visivi utilizzando standard di settore [+]

Creare ambienti belli e caratteri e utilizzare queste risorse per sviluppare esperienze coinvolgenti per condividere con la gente in un settore che è più grande di settori della musica e dei film messi insieme. Da parte di platform 2D a Brawlers 3D, Sarete ideare e creare le proprie storie interattive, illustrazioni digitali, concept art e giochi che sarà visto da un pubblico internazionale di appassionati di gioco. Entro le prime sedici settimane del primo anno, avrete creato il vostro molto proprio gioco in 2D e, con il tempo che hai finito la tua laurea, avrete collaborato con altri artisti e programmatori di gioco allo stesso modo per sviluppare un livello di settore gioco. Lavoro & Industry Se siete seriamente di fast-tracking il vostro senso in questo multi-milioni di dollari l'industria globale, ti consigliamo di fare una Beeline per un corso dedicato che rispecchia l'ambiente industriale. Si potrà anche ottenere insieme a docenti con esperienza nel settore che può dare spunti di settore. In tre anni, questo corso vi aiuterà a sviluppare il vostro stile artistico e le competenze tecniche attraverso una combinazione di pratiche artistiche tradizionali e utilizzando il software standard di settore. Nell'ultimo anno, sarete collaborare con un gruppo di artisti e programmatori su un importante progetto di gioco, proprio come nel mondo reale. Con questo portafoglio e l'esperienza nella tasca posteriore, avrete le competenze necessarie per entrare nel settore, sia in uno studio gioco o come uno sviluppatore indipendente. Gioco percorsi di carriera Art includono: Gioco Artista Modellatore Texture Artist Direttore tecnico Direttore artistico Requisiti di ingresso Ammissione generale Per qualificarsi per l'ammissione generale, avrete bisogno di una qualifica minima di ingresso NCEA Università o equivalente, come ad esempio: una qualifica appropriata di scuola secondaria superiore all'estero o istituto superiore, ritenuto da Media Design School di essere sufficienti per l'ammissione in un programma di scapoli. CIE (Università di Cambridge International Examinations) IB (International Baccalaureate) Inoltre, si raccomanda di avere le seguenti: - Crediti 24 NCEA, livello 3 in Tecnologia, Arte e Design (minimumm) Se sei iscritto a una scuola secondaria Nuova Zelanda e non hai ancora completato la vostra NCEA (CIE o equivalente) di qualificazione si ancora possibile applicare ora per l'ammissione. Quando i risultati NCEA sono disponibili nel mese di gennaio, li controlliamo e in contatto con voi. Studenti Internazionali Se sei uno studente internazionale, è necessario dimostrare di avere sufficienti competenze in lingua inglese al fine di completare il corso. Cercheremo for Academic IELTS 6.0 (minimo), o titolo equivalente se l'inglese non è la vostra prima lingua. Studio a San Diego Media Design School ha collaborato con il collega Laureate Università Design, NewSchool di Architettura e Design a San Diego, Stati Uniti d'America, per offrire il nostro corso Game Art premiato in una città rinomata per abbracciare le tecnologie digitali e creativi. Situato nella stessa città, come l'iconica San Diego Comic-Con International, il Bachelor of Arts in Game Art darà agli studenti le capacità creative e tecniche necessarie per entrare nel settore dei giochi. [-]

Laurea Di Ingegneria Del Software - La Programmazione Del Gioco

Media Design School
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Nuova Zelanda Auckland

Il corso di laurea di Ingegneria del Software (Game Programming) è l'unica misura del suo genere in Nuova Zelanda e fornisce una base di conoscenza tecnica molto sviluppata e la forza-lavoro. Il lavoro su piattaforme multiple di gioco, tra cui PlayStation con grado commerciale [+]

Lauree in Arti visive Oceania 2017. Quando si diventa un programmatore di videogiochi, Imparerete meglio mentre si fa. Ti codice, ti mestiere e, alla fine, si laurea con un portafoglio di gioco come nessun altro. Entro la fine del terzo anno di Media Design School, avrete lavorato con altri programmatori e artisti pensano come sviluppare un gioco di livello di settore, dando la showreel perfetto per dare inizio alla carriera professionale. Meglio ancora, Media Design Scuola è l'unica scuola in Nuova Zelanda, che ha collaborato con Programma PlayStation Primo Accademico di sviluppo di Sony Computer Entertainment Europe, Dando ai nostri studenti l'opportunità di sviluppare giochi per la piattaforma PlayStation. Lavoro & Industry Per essere uno sviluppatore di giochi è necessario sia l'esperienza e le abilità pratiche per essere in grado di lavorare su più piattaforme di gioco e la capacità di collaborare in un gruppo che simula l'ambiente industriale. In questo corso, imparerai C ++, insieme ad altri linguaggi di programmazione che vi aiuterà ad avere successo nel settore dei giochi. Nel suo terzo anno, potrete sperimentare un progetto di fine anno che sarà l'esperienza più vicina si arriva a un ambiente industriale in qualsiasi fornitore di terziario in Nuova Zelanda. Sarete collaborando un gruppo con altri programmatori e artisti per creare un gioco commercialmente valida, che è possibile includere nel vostro portafoglio e show-reel per il momento si va a lavorare come professionista. Avrete anche la possibilità di lavorare con la piattaforma di gioco PlayStation. Media Design School ha collaborato con Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) per diventare l'unico istituto superiore in Nuova Zelanda, dove gli studenti possono sviluppare per piattaforme PlayStation, dando il bordo una volta passato. I nostri laureati vanno a lavorare in studi di gioco qui e in tutto il mondo, come Gameloft, Grinding Gear Games, Pik Pok e Krome Studios. Una laurea in Ingegneria del Software potrebbe prendere giù per la seguenti percorsi di carriera: programmatore di videogiochi Ingegnere del software Grafica Programmer programmatore Engine Artificial Intelligence Programmer Technical Lead Gameplay Programmer Strumenti / UI programmatore Programmatore di rete Fisica Programmer programmatore suono Requisiti di ingresso Ammissione generale Per qualificarsi per l'ammissione generale, avrete bisogno di una qualifica minima di ingresso NCEA Università o equivalente, come ad esempio: una qualifica appropriata di scuola secondaria superiore all'estero o istituto superiore, ritenuto da Media Design School di essere sufficienti per l'ammissione in un programma di scapoli. CIE (Università di Cambridge International Examinations) IB (International Baccalaureate) Inoltre, si raccomanda di avere le seguenti: - 24 Credits NCEA, livello 3, in matematica, fisica, o Computing and Technology. Se si iscrive in una scuola secondaria Nuova Zelanda e non hai ancora completato la vostra NCEA (CIE o equivalente) di qualificazione, è ancora possibile applicare ora per l'ammissione. Quando i risultati NCEA sono disponibili nel mese di gennaio, li controlliamo e in contatto con voi. Studenti Internazionali Se sei uno studente internazionale, è necessario dimostrare di avere sufficienti competenze in lingua inglese al fine di completare il corso. Cercheremo for Academic IELTS 6.0 (minimo), o titolo equivalente se l'inglese non è la vostra prima lingua. [-]