Lauree di primo livello in Arti visive nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Arti visive nei Paesi Bassi 2017

Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Arti visive nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria Gioco Internazionale In Architettura E Design

NHTV Breda University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Paesi Bassi Breda

Questo inglese-taught bachelor professionale programma 's si prepara per una carriera nel settore dei giochi.In tempo di 4 anni, si diventa un artista visivo, [+]

Laurea in ingegneria in Architettura e Design International Game

Questo inglese-taught bachelor professionale programma 's si prepara per una carriera nel settore dei giochi. In tempo di 4 anni, tu diventerai un artista visivo, programmatore, designer, produttore o sviluppatore di giochi per computer, videogiochi, giochi e giochi smartphone tablet.

Ambizioso, pratico e altamente qualificati

È possibile creare un unico punto vendita per un concetto di gioco? Qual è l 'impatto visivo' del gioco 'Final Fantasy XIII'? Si può controllare il comportamento nemico AI?

Dopo la vostra laurea in Breda, si crea la magia di nuovi giochi come ambizioso, sviluppatore del gioco pratico e altamente qualificato! ... [-]


Laurea In Illustrazione

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Si svilupperà in un designer che è specializzata nella creazione di immagini applicata e le immagini. Illustrazione sta diventando sempre più visibile nella nostra cultura della comunicazione fortemente visivamente-oriented. [+]

Si svilupperà in un designer che è specializzata nella creazione di immagini applicata e le immagini. Illustrazione sta diventando sempre più visibile nella nostra cultura della comunicazione fortemente visivamente-oriented. Si concentrerà su tre aree di ricerca che si esaminerà entrambe dalla teoria e dalla pratica. Questi sono: narrazione - raccontare una storia attraverso le immagini; Information Design - Informazioni creazione di immagini; paternità - che esprime opinioni personali attraverso le immagini. Il curriculum è costituito da progetti trimestrali, al centro della quale si fanno ricerca in queste tre aree e la loro relazione con la pratica professionale internazionale. Si lavorerà su vari prodotti, tra cui i supporti di stampa, il web design, giochi, animazione, info-grafica e disegni spaziali. In tal modo, si possono incontrare designer professionisti e illustratori durante l'esplorazione di nuovi e innovativi modi di applicare le illustrazioni. L'uso dei media digitali e cross media gioca un ruolo importante in ogni trimestre. L'esperienza internazionale e la formazione può essere fatto attraverso scambi a diversi istituti all'estero, anche a Los Angeles, Boston, Berlino, Copenhagen e Tokyo. Dopo aver conseguito la tua laurea, è possibile continuare e ad un master, ad esempio il nostro master. Ci sono anche opzioni disponibili per fare particolari maestri in corsi di illustrazione in altri paesi in Europa e negli Stati Uniti. Come illustratore, si impara a professionalizzare il vostro mestiere sia autonomamente che in una squadra, e si sviluppa la mentalità che ci si aspetta da voi nella pratica professionale contemporanea - si è in contatto con il mondo, critica e la ricerca per il proprio immaginario e visione. Dopo la laurea, si può lavorare come illustratore freelance, entrare in collaborazione con altri illustratori o designer, o posizionarsi come una società di produzione o di progettazione. Creazione di Pionieri Il nostro alumni Illustrazione di successo includono: Daniel Rozenberg (Dadara); Luuk Bode; Raoul Deleo; Misja Baas (Guerilla Games); Willem Lagerwaard; Deborah van der Schaaf; Eelco van den Berg; Johan Kleinjan; Simon Buijs (Bobby Pola); Jaron Korvinus & Daan Mens (StudioSpass); Denise van Leeuwen; Eva Galesloot; Loes Riphagen; Jelmer Noordeman & Koen Harmsma (Bier & Brood); Basto Elbers (Sober Industries); Miel Krutzman e Telmo Pieper (TelmoMiel). PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Corso Di Laurea In Graphic Design

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Graphic designer vogliono comunicare. Vogliono dare forma alle informazioni in parole e immagini, e raccontare una storia a un pubblico specifico attraverso vari media. Progettano identità e interagire con gli utenti. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive nei Paesi Bassi 2017. Graphic designer voler comunicare. Vogliono dare forma alle informazioni in parole e immagini, e raccontare una storia a un pubblico specifico attraverso vari media. Progettano identità e interagire con gli utenti. Graphic designer collegare il loro fascino e le osservazioni a quelle dei loro clienti, altri designer e il pubblico. Vogliono avere una presenza in tutto il mondo in cui è necessaria la comunicazione. La professione del graphic design ha una lunga tradizione. La base della disciplina è la progettazione di stampa come libri, stili di casa e manifesti. Negli ultimi decenni, la progettazione grafica è ampliato per includere diverse forme di media come siti web, applicazioni, film e video, installazioni interattive, mostre e interventi in spazi pubblici. Questi sviluppi fanno sì che il design grafico è raramente chiara. È nel processo di trasformazione e crea lo spazio per l'innovazione. All'inizio del vostro studio, potrete conoscere la vasta gamma di possibilità. Questa fase sottolinea conoscenze e le competenze degli 'strumenti' di grafica quali lo sviluppo dell'idea e ricerca di design-driven, la lingua e la tipografia, la creazione di immagini e 'hands-on' esplorazione del potenziale dei diversi media e tecnologie. Sviluppare il proprio senso estetico in applicazione è essenziale. Qual è il suo messaggio? Quale significato o un effetto ha? Quale supporto è il migliore e chi si rivolge? L'enfasi della seconda parte della vostra principale è sulla specializzazione. Si concentrerà sulla progettazione editoriale, information design, progettazione di identità e di design strategico. Cosa ci aspettiamo da voi è un individuo, sempre in discussione, atteggiamento aperto e intraprendente verso il soggetto, nei confronti della società, i media, la WdKA e, non ultimo, verso se stessi. Continuo auto-riflessione durante gli studi è una condizione per arrivare a una chiara prospettiva di come si posizionarsi come graphic designer in tutto il mondo. Creazione di Pionieri Il nostro successo alunni Graphic Design comprendono: Rens Mouse & Pieter Vos (75B); Daniel van der Velden & Vinca Kruk (Metahaven); Maarten Jurriaanse & Barry de Bruin (ping-pong Design); Nicole Martens; Rick Vermeulen (Hard Werken); Lonne Wennekendonk (Studio Lonne Wennekendonk); Merijn van Essen & Sander van Loon (OONA); Legami Alfrink, Hugo de Pagter & Martijn Rietveld (Pony Club design); e Janneke Absil (vincitore del premio Drempel). PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Laurea In Animazione

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Il termine 'animazione' deriva dal latino 'anima', che significa 'l'anima'. Così, 'animazione' significa letteralmente 'per incitare, per portare in vita'. Liberamente tradotto, l'animazione è la proposizione attraverso di significato o emozioni attraverso il movimento di un oggetto inanimato. Una definizione un po 'più tecnico è' la suggestione di movimento attraverso immagini consecutive in situazioni mutevoli '. [+]

Il termine 'animazione' deriva dalla parola latina 'anima', che significa 'l'anima'. Così, 'animazione' significa letteralmente 'per incitare, per portare in vita'. Liberamente tradotto, l'animazione è la proposizione attraverso di significato o emozioni attraverso il movimento di un oggetto inanimato. Una definizione un po 'più tecnico è' la suggestione di movimento attraverso immagini consecutive in situazioni mutevoli '. consideriamo animazione inizialmente come mezzo di comunicazione. Gli animatori hanno storie da raccontare. L'animazione è dunque un mezzo e non un fine in sé. Questa è la ragione che la facoltà dedica molta attenzione a applicabilità e concetto di sviluppo sulla parte superiore di acquisire maestria e abilità. Animazioni si trovano nei film, per adulti e bambini televisione serie, giochi, applicazioni interattive e applicazioni, spot pubblicitari, simulazioni e filmati informativi. Anche l'aspetto è estremamente vario, che vanno dalla animazione tradizionale 2D nei cartoni animati classici e la tecnologia informatica 3D per fermare il movimento e ritagli digitali. Ci concentriamo sul mercato in forte crescita con la sua ampia varietà di applicazioni su tutti i tipi di piattaforme, dalle applicazioni interattive per spot pubblicitari, la cui domanda per la traduzione di grandi quantità di dati in facile per immagini 'leggere' sta radicalmente aumentando. I primi due anni del programma di studio consiste principalmente di sviluppo delle competenze di base. Imparerete diverse tecniche, i principi e la teoria, inizialmente da fonti semplici, ma come si procede I progetti saranno diventati più complessi e gli strumenti diventerà più avanzato. Tu stesso potrai determinare l'area professionale in cui si svilupperà. La seconda metà sottolinea collaborazione, lavori pratici, la compilazione di un portafoglio e uno stage. È anche possibile fare uno scambio in una città come Londra, Berlino, Boston o Tokyo e costruire le basi per il vostro futuro come un animatore professionista. Creazione di Pionieri I nostri alunni di animazione di successo includono: Aimée de Jongh (cartoni animati quotidiana dei Snippers 'nella metropolitana di editorialista); Jeffrey Schreuders (elencati nel HOT100); Paco Vink & Albert 't Hooft (Anikey Studios del film d'animazione' Trippel Trappel '); Michiel Wesselius & Sander Alt (Urrebuk); Joost van den Bosch & Erik Verkerk (Ka-Ching Cartoni); Hisko Hulsing; Jurrien Boogert (Arjuno Kecil); e Patrick Chin. PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Laurea In Fotografia

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Si svilupperà in uno specialista di immagini che - in modo individuale e mettere in discussione - usa la fotografia come strumento per ritrarre un mondo in modi che sono stimolante e visivamente stimolanti. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive nei Paesi Bassi 2017. Si svilupperà in uno specialista di immagini che - in modo individuale e mettere in discussione - usa la fotografia come strumento per ritrarre un mondo in modi che sono stimolante e visivamente stimolanti. Si riferiscono al mondo attraverso le immagini. In tal modo, è possibile utilizzare la vostra conoscenza delle caratteristiche del mezzo fotografico. Perché in senso lato, le immagini fotografiche hanno un proprio carattere, offrire opportunità specifiche e avere una posizione speciale nella cultura visiva corrente. Come fotografo, hai anche la conoscenza della lingua e significati delle immagini e si possono applicare questi per i propri scopi. Il curriculum inter-connesso guarda le immagini, tecniche di fotografia, conoscenza ricerca teorica, le competenze e la comprensione. realtà professionale internazionale rimane un aspetto cruciale del programma. Il curriculum è un progetto orientato e stimola una situazione di lavoro dinamica in cui gli studenti esperimento, esplorare, fare e riflettere, e così facendo costantemente entrare in contatto con nuovi ambienti, sfide e problemi. Il curriculum guarda anche al continuo cambiamento pratica professionale di fotografi di oggi. In questi giorni, il mezzo fotografico non è limitata ad una manciata di professionisti - quasi tutti fotografa, spesso foto digitali, e sempre più persone sono in grado di modificarli in modo digitale. Mentre tutti registra le loro vite, manipola le loro foto e le pubblica sulle proprie piattaforme come i social media e blog, il fotografo professionista mantiene la panoramica del campo professionale e riflette su di esso. FOTOGRAFIA è sempre sul modo in cui unicità delle immagini 'si riferisce al mondo, non solo in termini di cultura visiva, ma alla società in generale. Ciò significa che non solo bisogno della capacità di creare immagini forti e molto individuali, ma le immagini che fortemente si riferiscono alla fotografia come mezzo. È inoltre necessario essere in grado di collaborare con gli altri e per effettuare le connessioni con l'ambiente circostante, come ad altri creatori di immagini, la società, il tuo pubblico, al fine di creare un lavoro che si distingue dalle istantanee sui social media. Creazione di Pionieri I nostri alunni fotografici di successo includono: Barry van Leeuwen (nominato per la foto Oscar); Marylene Rutten (vincitore del premio Drempel); Marijke Groeneveld (vincitore del Festival Fotografia Leiden); Csilla Klenyánszki; Benjamin Li; ed Erik Kroes. PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Laurea In Belle Arti

Willem de Kooning Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Rotterdam

Si sviluppa il tuo talento artistico attraverso la formazione multi-sfaccettato in tutti gli aspetti della professione: applicata ricerca artistica, lo sviluppo concettuale, competenze tecniche, la comunicazione e la presentazione di imprenditorialità e nelle arti. [+]

Si sviluppa il tuo talento artistico attraverso formazione multi-sfaccettato in tutti gli aspetti della professione: Applicata ricerca artistica, lo sviluppo concettuale, competenze tecniche, la comunicazione e la presentazione di imprenditorialità e nelle arti. La teoria è anche una parte del programma di studio. capacità di ricerca vi darà la possibilità di imparare in modo approfondito circa la ricchezza della storia dell'arte e per creare un link al discorso corrente nel campo delle arti. Facendo progetti trimestrali in cui vengono affrontati tutti gli aspetti della professione, si impara a collaborare con gli altri e per organizzare e documentare le attività. Potrai lavorare per un progetto artistico personale che si svilupperà con i vostri insegnanti. Si concentrerà sul lato internazionale della professione, sulla pratica corrente o di continuare gli studi a livello Master. Potrai anche guardare a lavorare in uno spazio pubblico e le molte nuove possibilità che il dominio digitale offre. Nell'ultima fase del programma, potrete applicare le conoscenze che hai guadagnato circa il vostro oggetto di studio le aree che sono derivati ​​da attuali sviluppi della cultura e della società. Si sceglie una specializzazione di laurea e durante il corso di concentrarsi su un Pratica, scegliendo tra autonoma, sociale o pratiche commerciali. Il vostro lavoro è impegnativo e richiede, in cima a talento, una grande affinità con le arti espressive e una sensibilità per la tradizione e il coraggio di sperimentare. È possibile entrare in scambi con altri istituti in città come Berlino, Marsiglia o Vancouver di acquisire esperienza di lavoro internazionale e l'apprendimento. Dopo la laurea, è possibile continuare gli studi in un master, ad esempio, il Master Fine Art presso l'Piet Zwart Institute. PORTAFOGLIO LISTA DI CONTROLLO Tu sei … talento nelle arti visive? indipendente e responsabile? dedicato e motivato? imprenditoriale? Poi visitare uno dei nostri Open Days o aperto la sera - e portare il vostro portafoglio! - E si applicano per l'ammissione. Che cosa Una selezione di 10-15 opere che sono state precedute da un processo creativo Per esempio: disegni, oggetti, fotografie, filmati, giochi, animazioni, moda (accessori), mobili, modelli, disegni, manifesti, campagne, dipinti, manufatti utilizzabili e sculture. È possibile pubblicare e presentare tutto questo in una cartella portafoglio tradizionale pulito, ma è anche possibile utilizzare diversi metodi: il lavoro in 3D può essere portato in una scatola (di cartone), il lavoro digitale può essere presentata su un computer portatile o tablet. Si prega di notare: Oltre a queste opere, si prega di mostrarci alcune altre cose che hai creato. Effettuare una selezione accurata tra i due. In questo modo, siamo in grado di valutare fino a che punto si ha una visione nelle proprie qualità e il proprio lavoro. [-]

Bachelor - Belle Arti

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Il Bachelor of Fine Arts dura quattro anni. Ogni anno si compone di due semestri, suddivisi in periodi di studio. Ogni periodo di un anno, semestre e di studio ha un proprio tema. Durante il programma di base si svilupperà si possiede lavoro visivo. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive nei Paesi Bassi 2017. Belle Arti: www.hanzegroningen.eu/finearts Sei curioso, ansioso e curioso? Sei appassionato di arte? Poi studia Belle Arti presso Minerva Academy of Art potrebbe la scelta giusta per voi. Questo programma vi offre l'opportunità di sperimentare e giocare, imparare e creare. Non aspettare che qualcuno per darvi un incarico. Si arriva a lavorare da soli. Questo è come si crea il proprio futuro di artista bene indipendente. Che cosa avete bisogno per laurearsi con successo come un artista bene indipendente? Ci piace a noi dimostrare di avere un atteggiamento aperto, curioso e soprattutto curioso. Non prendere il mondo sul valore nominale; si vuole andare a fondo delle cose. Vuoi essere colui che ha il controllo del processo immaginativo di conversione di idee, pensieri e desideri in immagini. Incoraggiamo un focus internazionale: molti dei nostri studenti provengono dall'estero. Ecco perché il programma di questa laurea è insegnato interamente in lingua inglese. Ciò significa che l'inglese è la lingua che usiamo durante le lezioni. Istruzione e coaching in olandese è possibile in singoli casi. E 'importante abituarsi a un diritto contesto internazionale dall'inizio. In questo modo sarà anche sentirsi a casa all'estero, e si impara a tirare avanti come artista in tutto la parola. Fate in modo da sperimentare, indagare, riflettere e soprattutto con la creazione di un sacco. Si converte le vostre idee, i desideri e le fascinazioni in immagini, utilizzando i materiali più idonei, tecniche e supporti. Ogni volta che ti chiedi che cosa si vuole esprimere. Cosa vuoi il pubblico a sentire? Spetta a voi decidere quale mezzo che si desidera utilizzare: la pittura, un video o una fotografia, o forse una simulazione al computer o una performance spaziale. Vi insegneremo queste competenze a nostra accademia. L'immaginazione che vi serve è il vostro da trovare. Vi aiuteremo a trovare la strada. Struttura Il Bachelor of Fine Arts prende quattro anni. Ogni anno si compone di due semestri, suddivisi in periodi di studio. Ogni periodo di un anno, semestre e di studio ha un proprio tema. Durante il programma di base si svilupperà si possiede lavoro visivo. Imparerete a riflettere sul proprio lavoro e quello degli altri. Nel suo primo anno vi sarà dato incarichi, ma vi sarà anche lavorare in modo indipendente sui propri progetti. Off-corsi ed esperienze pratiche, progetti I OffCourses costituiscono una parte importante del vostro secondo e terzo piano di studi l'anno. Insieme ad altri studenti si lavorerà su progetti interdisciplinari in gruppi. Fare, pensare e la condivisione sono centrali nel corso di questi progetti. I nostri docenti e docenti ospiti sono responsabili per la supervisione e il contenuto dei OffCourses. Essi si sfidano a trovare soluzioni sperimentali e artistici alle domande dei loro pratica professionale. esempi emozionante di idee che sono stati generati sono spettacoli di studenti giocosamente che interagiscono con i, animazione, esposizione, studenti universitari pubblici acquisire familiarità con le idee dei filosofi o totalmente nuove viste (fotografiche) della vita in una casa di cura. Durante i OffCourses Mostra via alla fine del semestre gli studenti presentano il loro lavoro. Durante gli studenti e docenti OffCourses solito collaborare strettamente con Art & Society Research Centre e il Progetto Bureau / AMP. opportunità internazionali Molti dei nostri studenti provengono dall'estero. Ecco perché il programma di questa laurea è insegnato in olandese e in inglese. I nostri docenti lavorano spesso con accademie all'estero. Questi contatti ci aiutano a organizzare progetti di scambio e stage all'estero, che consente di acquisire una preziosa esperienza internazionale. Si può anche scegliere di studiare un semestre presso una scuola straniera nel terzo anno. futuro professionale Dopo la laurea si costruirà una pratica come artista indipendente, bene nella propria officina o insieme ad altri artisti in un laboratorio congiunto. [-]