Lauree di primo livello part time in Arti visive

Confronta i Corsi di laurea di primo livello part time in Arti visive 2017

Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

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Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria Gioco Internazionale In Architettura E Design

NHTV Breda University of Applied Sciences
Campus 3 anni September 2017 Paesi Bassi Breda

Questo inglese-taught bachelor professionale programma 's si prepara per una carriera nel settore dei giochi.In tempo di 4 anni, si diventa un artista visivo, [+]

Laurea in ingegneria in Architettura e Design International Game

Questo inglese-taught bachelor professionale programma 's si prepara per una carriera nel settore dei giochi. In tempo di 4 anni, tu diventerai un artista visivo, programmatore, designer, produttore o sviluppatore di giochi per computer, videogiochi, giochi e giochi smartphone tablet.

Ambizioso, pratico e altamente qualificati

È possibile creare un unico punto vendita per un concetto di gioco? Qual è l 'impatto visivo' del gioco 'Final Fantasy XIII'? Si può controllare il comportamento nemico AI?

Dopo la vostra laurea in Breda, si crea la magia di nuovi giochi come ambizioso, sviluppatore del gioco pratico e altamente qualificato! ... [-]


Laurea In Scultura

Edna Manley College of the Visual and Performing Arts
Campus 4 anni September 2017 Giamaica Kingston

Gli studenti iscritti in scultura sono esposte agli approcci tradizionali, come la modellazione, intaglio e costruire, così come le possibilità di modalità contemporanee di tre espressione dimensionale. [+]

Corso di laurea in Scultura

Gli studenti iscritti in scultura sono esposte agli approcci tradizionali, come la modellazione, intaglio e costruire, così come le possibilità di modalità contemporanee di tre espressione dimensionale. L'accento è posto sul pensiero indipendente, così come forti capacità critiche e tecniche. Workshop tecnici in metallo, legno, casting e immagini digitali sono obbligatorie per le major Scultura.

AMMISSIONI CRITERI:

Minima di cinque (5) soggetti CXC con i voti da 1 a 3 (grado 3 dopo il 1998) o minima di cinque (5) 'O' livello GCE con gradi da A a C. Avere almeno 17 anni al momento del ricovero. Lingua Inglese presso la CXC / GCE livello (o equivalente) è obbligatoria per tutti i richiedenti. Arti Visive presso la CXC / GCE livello (o equivalente) è vantaggioso per i richiedenti. PORTFOLIO: I candidati sono tenuti a presentare un portfolio di lavoro originale per la valutazione. Il portafoglio deve essere composto da non meno di quindici (15) pezzi di recente un'opera, cioè, disegni realizzati da osservazione, tra cui paesaggio, natura morta, autoritratto o di disegno di figura. Diapositive o fotografie sono accettati dai richiedenti d'oltremare. LINGUA INGLESE REQUISITI: I candidati la cui lingua madre non è l'inglese deve prendere il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL). I candidati possono iscriversi agli esami TOEFL a www.ets.org / toefl. [-]

Bachelor Of Film

SAE Institute UAE
Campus 2 - 3 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

Apprendere le competenze tradizionali di realizzazione di un film e di essere in prima linea delle nuove tecnologie del settore. Specializzato in: produzione Post produzione [+]

Le migliori Lauree part time in Arti visive 2017. PANORAMICA DEL CORSO La SAE Bachelor of Film è un hands-on corso regia copre elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. Soft skills sono attributi inestimabili per gli studenti e vengono insegnate attraverso l'organizzazione di produzioni cinematografiche a livello dello studente. Comunicazione, pianificazione e capacità organizzative sono il cuore delle unità di studio consegnate nella Fase II insieme le competenze fondamentali apprese. Creazione di cortometraggi di alta qualità con alti valori di produzione conducono gli studenti attraverso questa fornitura tecnica e persone orientate combinati dando loro il trampolino di lancio per tutte le aree di produzione cinematografica. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla fotografia e produzione cinematografica I principi e le tecniche di post-produzione Storytelling per media contemporanei Il pensiero critico per i media creativi Disegno dello schermo Film Studies Il tessuto industriale Project Management e Professional Etiquette il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; produzione Entrambe le specializzazioni di film hanno una forte insieme comune di argomenti che coprono l'ampia base dell'industria cinematografica richiede. La specializzazione di produzione si concentra sul targeting produrre e dirigere le competenze specificamente a questo flusso, rafforzando il 'quadro' skill-set di laureati. Post produzione La specializzazione Produzione Post aggiunge più specifici elementi di composizione e curriculum software alle materie fondamentali comuni di questo grado. Effetti visivi sono utilizzati in molti più film di quanto si creda e queste tecniche sono studiati in questa specializzazione utilizzando il software standard del settore. Alcuni di questi software alto livello sono stati tradizionalmente molto costoso e richiesti grandi impianti hardware per utilizzare. Questi sono ora molto più facile per gli studenti per l'accesso, aumentando le possibilità creative all'interno del regno di tutti i futuri cineasti. FASE III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. I nostri laureati finire con set di competenze che coprono non solo le aree fondamentali del cinema tradizionale, ma più ampi concetti del futuro della distribuzione cinematografica e standard di visualizzazione. Non solo i nostri laureati finiscono con showreel di lavoro presentando le proprie competenze, ma anche le loro singole direzioni creative. Studenti laureati anche con una comprensione di come navigare il futuro del cinema e dei media in quanto si adatta e si evolve con i tempi che cambiano. IMPARERAI tecniche di ripresa tecniche di produzione CINEMATOGRAFIA Effetti visivi progettazione produzione Disegno dello schermo Storytelling Post-produzione scrittura a schermo Gestione del progetto conoscenza del settore L'apprendimento ESPERIENZA Sviluppare la conoscenza e le competenze sulle tecnologie di telecamere standard del settore tra cui telecamere 4K Red, Canon C300, e altro ancora. Lavorare in collaborazione con artisti, designer, web, mobile e sviluppatori di giochi, animatori, e gli specialisti audio. Creare produzioni in condizioni reali. L'esperienza di apprendimento innovativo al suo meglio, tra cui workshop intensivi, faccia a faccia lezioni, pratica studio-based, e la consegna on-line. Imparare ad alto livello la cinematografia e le capacità di effetti visivi che utilizzano le stesse apparecchiature, software e processi impiegati da operatori del settore. Sviluppare competenze nel software standard di settore, tra cui DaVinci Resolve colore software di classificazione, software di editing Avid Media Composer, Adobe After Effects, e applicazioni grafiche pagina standard di Photoshop. L'esperienza di un corso progettato in collaborazione con partner del settore e sviluppare le competenze che l'industria cinematografica vuole. Sviluppare competenze di alto livello nel vostro mestiere prima di laurea: pronti-industria. possibilità di carriera Editor video Direttore della fotografia Direttore Produttore artista effetti visivi Colorista DATORI DI LAVORO laureati del cinema SAE sono stati coinvolti con aziende eccellenti di produzione, studi e reti, tra cui: Nine Network Vapore di movimento e suoni VFX Fuel Foxtel ABC società di produzione indipendenti Fatti salienti DURATA (S): 2 anni accelerate! 3 anni a tempo pieno Assunzioni: Gennaio 2017 Dose successiva: Iscrivetevi da: 22 gennaio 2017 Data di inizio: 22 gennaio 2017 Data di fine: 31 Dicembre 2019 Tipo di corso: Laurea Triennale REQUISITI D'INGRESSO Età minima Gli studenti che chiedono l'ammissione alla SAE devono avere almeno 17 anni di età al momento della domanda. Requisiti accademici I candidati devono aver completato con successo gli studi secondari (scuola superiore) o hanno completato il Naturalmente SAE Dubai Foundation. I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese come indicato di seguito. Esigenze di lingua inglese Gli studenti stranieri devono fornire ulteriori elementi di prova delle competenze linguistiche, tra cui uno dei seguenti modi: Internazionale Sistema di prova di lingua inglese (IELTS) con un punteggio di banda di almeno 6, o equivalente, o Completamento della Anno 12 inglese in una scuola australiana secondaria o università, o equivalente. [-]

Licenciatura En Diseño Gráfico Animación Y Multimedia

LCI Monterrey
Campus 3 anni May 2017 Messico Monterrey

El nuevo diseño gráfico se concentra en el desarrollo de una comunicación efectiva a través del estudio y la práctica del diseño. En LCI nos enfocamos en educar a nuestros estudiantes en los métodos creativos [+]

9 tetramestres (3 años) SEP R.V.O.E: AL-VI198/2010 El nuevo diseño gráfico se concentra en el desarrollo de una comunicación efectiva a través del estudio y la práctica del diseño. En LCI nos enfocamos en educar a nuestros estudiantes en los métodos creativos del diseño con tecnología para satisfacer las necesidades sociales y comerciales del futuro. Nuestros estudiantes trabajan para empresas de diseño; crean sus propias empresas o bien siguen sus estudios para obtener títulos adicionales. Nuestros alumnos de Diseño gráfico logran al llegar al segundo año, la capacidad de laborar activamente en el mundo real, ocupando su tiempo 50% en el estudio y 50% trabajando activamente aplicando sus conocimientos, logrando con esto al tercer año experiencia profesional laboral. Plan de estudios Tipografía Fotografía Profesional Creatividad e innovación Retoque digital Video Ilustración digital Diseño de empaques Animación 3D Animación 2D Multimedia Edición y producción de sonido Diseño para sociedad Aplicaciones Web Prérequis Diploma de escuela secundaria o prepa | Bachillerato Date de(s) rentrée Sept | Enero | Mayo [-]

Laurea Di Belle Arti Di Fotografia Professionale

Brooks Institute
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Ventura

La missione del Bachelor of Fine Arts in Fotografia Professionale programma è quello di preparare gli studenti a carriere nel campo della fotografia professionale attraverso una filosofia di "learning by doing". [+]

Le migliori Lauree part time in Arti visive 2017. La missione del Bachelor of Fine Arts in Fotografia Professionale Programma è quello di preparare gli studenti a carriere nel campo della fotografia professionale attraverso una filosofia di "learning by doing". Il programma è progettato per educare tutti gli studenti in abilità fotografiche di base e intermedie attraverso una serie inferiore condivisa. Gli studenti a sviluppare uno stile creativo e le abilità visive di problem-solving, mentre impegnati in aree di mercato specializzati e tecniche della Divisione Alta. Il programma si integra arti liberali, pratiche commerciali professionali e l'etica con un nucleo di fotografia e dei media curriculum di produzione che prepara gli studenti per la creatività, le imprese, e le sfide tecniche di una fotografia carriera professionale. Il credito 120 semestre laurea di Belle Arti di fotografia professionale prepara gli studenti a carriere nel campo della fotografia professionale. La filosofia cross-piattaforma combinata con l'apprendimento esperienziale fornito da professionisti fotografi / istruttori fornisce una formazione tecnica unica e innovativa che si sviluppa laureati con uno stile creativo e di problem-solving visivi unici. Il programma combina 75 crediti semestre di corsi di fotografia di base, incluso il lavoro corso di business, e 45 crediti semestre di studi di istruzione generale. Corsi di base Corsi di base includono: Storia della Fotografia Video per i fotografi Fotografia Capstone Creativa Digital Imaging Fotografia Fondazione Visual Design Digital Imaging I: Digital Asset Management Teoria Illuminazione Digital Imaging II: flusso di lavoro Digital Workflow Studio di illuminazione Digital Imaging III: Fondamenti di elaborazione Illuminazione Persone Applicazioni creative Opzioni elettive Tra le opzioni insegnamenti opzionali sono: Moda Fotografia I Punto di vista di Art Director Concetti Pubblicità Foto Fotografia Avanzato Pubblicità Fashion Photo Industry Fotografia Automotive Bellezza / Fotografia Glamour Fotografia avanzata Persone Fotografia di Food Tavolo Fotografia avanzata Industria Pubblicità In-Water Fotografia Fotografia di Storia Naturale Fotografia di viaggio Archivio fotografico Fotografia scientifica Spazi di luce Action Sports Lifestyle Fotografia Fotografia di architettura Stop Action Fotografia Imaging Tempo Video 2.0 Progettazione del layout Sviluppo di siti Web Metodi HDRI / CGI Ritocco digitale Digital Compostaggio Media e marketing avanzato Web Design Zona Metodi Portrait intermedi Potenza del ritratto Matrimonio / Fotografia evento Al di là Ritrattistica Celebrity Ritrattistica Industria Ritrattistica Settore Stage Obiettivi del programma Al termine del programma di Fotografia Professionale, gli studenti dovrebbero essere in grado di: Effettivamente utilizzare strumenti fotografici contemporanei. (Visual Literacy, Adept) Utilizzare in modo efficace i media fotografici e software di asset management. (Abile) Effettivamente collaborare per raggiungere obiettivi professionali. (Collaborazione) Sviluppare e implementare un programma di marketing efficace. (Problem solver) Comprendere standard aziendali e di etica professionale. (Etica). Applicare soluzioni visive creative e sofisticate alle sfide della produzione di media visivi. (Problem Solver, Visual Literacy) Applicare efficaci capacità di comunicazione professionale. (Comunicazione) Sviluppare un modello di apprendimento permanente. (Abile) Comprendere i principi di gestione aziendale. (Problem Solver, Adept) [-]

Laurea In Belle Arti

McMurry University
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Abilene

The Bachelors of Fine Arts (BFA) gli studenti si concentrano sul studio d'arte multimediale e progettazione grafica o. Lo studio d'arte laureato BFA che eccelle frequenta la scuola di specializzazione o persegue una carriera in graphic design, illustrazione, educazione museale, gallerie d'arte, l'educazione artistica o stabilisce il proprio insegnamento o di produzione in studio. [+]

Il Dipartimento di Arte presso l'Università McMurry sviluppa forti competenze concettuali e tecnici per l'espressione artistica, problem solving creativo, apprezzamento artistico e prospettive storiche nei suoi studenti. In questo programma hands-on i nostri studenti studiano numerose tradizioni nella creazione dell'arte. I nostri studenti sono anche esposti a una vasta conoscenza dell'arte della civiltà occidentale e le culture non europee in relazione al plurale mondo contemporaneo che esalta la formazione di major d'arte e altri studenti interessati. I nostri studenti di successo pienamente partecipano: CLASSI assegnazioni critiche Esposizioni Studiare all'estero I nostri studenti laureati con una conoscenza completa di: progettazione Media Art possibilità espressive creative Solutions Pratiche Professionali Gli studenti studiano l'arte in aula e quindi esaminare in prima persona attraverso visite sul campo a gallerie e musei. studenti anziani a sviluppare un curriculum / portafoglio per livello di campus di presentazione e per le attività di post-laurea. Circa le Majors Il Bachelors of Fine Arts (BFA) gli studenti si concentrano su studio d'arte multimediale e progettazione grafica o. Lo studio d'arte laureato BFA che eccelle frequenta la scuola di specializzazione o persegue una carriera in graphic design, illustrazione, educazione museale, gallerie d'arte, l'educazione artistica o stabilisce il proprio insegnamento o di produzione in studio. Il Bachelors of Art (BA) laurea con una specializzazione in studio d'arte è stato progettato per gli studenti che desiderano ottenere un grado di arti liberali con una specializzazione in studio d'arte, tutta l'educazione livello di arte multimediale e grafica o; questo grado richiede un minore. PREMI matricole che entrano arte gli studenti possono fare domanda per la borsa di studio Perry Bentley Art nel mese di febbraio. gli studenti di trasferimento e major d'arte attuali possono presentare domanda di altre borse di studio d'arte in primavera. premi di riconoscimento vengono presentati per studenti d'arte in circolazione ogni anno. La molla juried concorrenza studente d'arte annuale riconosce realizzazione artistica. Gli studenti possono verificare in primavera per i programmi di lavoro di apprendistato e spazio studio. Facoltà assegna apprendisti e studi basati sulla produttività, gradi, affidabilità, e la partecipazione al dipartimento artistico. Corsi di viaggio in Arte Il Dipartimento di Arte cerca di offrire un corso di viaggio ogni anno. Classi di viaggio a livello regionale, nazionale e internazionale significativa mostre d'arte e siti archeologici relativi al corso di studio degli studenti. Art Honor Society Dopo aver completato 12 ore per semestre e con una media 3.0 o superiore a corsi d'arte, studenti d'arte hanno diritto a essere nominati da docenti di aderire alla Epsilon Theta Capitolo della Kappa Pi Internazionale Collegiata Art Fraternità Onorario. Kappa Pi sponsorizza ritorno a casa e le vendite di Natale di arte, progetti di servizio e l'arte legate, educativo e attività sociali. Maggiori informazioni sul programma Honors si possono trovare sulla pagina web Honors Program. Stage in Arte stage arte per major arte junior e senior, che si verificano in ARTE 3390 e ART 4390, danno agli studenti significativa esperienza pratica lavorando in una galleria, museo o impostazione commerciale per vedere come i concetti teorici d'arte sono messe in pratica. Gli studenti hanno internato a: Notizie Abilene Reporter Centro d'Arte Contemporanea Zachry Associates Museo grazia Centro Nazionale per la Letteratura per bambini Illustrated Jody Klotz Galleria [-]

Laurea In Belle Arti In Arte Digitale E Di Animazione

DigiPen Institute of Technology
Campus 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare corrente [+]

Le migliori Lauree part time in Arti visive 2017. Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. Gli studenti che completano con successo questo programma avranno le competenze per produrre potenti, che colpisce le immagini in un ambiente di studio professionale. AMMISSIONI INFORMAZIONI I candidati per il Bachelor of Fine Arts in Arte digitale e programma di animazione devono avere una solida base in disegno e l'arte concetti ed essere aperti a un feedback costruttivo sul loro lavoro. I candidati devono fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte e devono avere esperienza con il disegno e le altre belle arti discipline come la pittura e la scultura. Argomenti trattati Gli studenti che competono con successo il programma di BFA possederanno la seguente: - esperienza di produzione Vasta sia in animazione 2D e 3D, così come una zona di maggiore attenzione che permette agli studenti di indirizzare un settore specifico del settore in base ai loro interessi e capacità. - Abilità nel disegno eccellenti, compresa la comprensione di come mantenere e continuamente migliorare il loro mestiere per tutta la loro carriera. - Forti capacità di narrazione, tra cui narrazione visiva, tradizioni letterarie, storia attraverso il dialogo, la storia attraverso la recitazione, e le convenzioni cinematografiche. - La familiarità con i processi di studio moderni, tra cui la possibilità di utilizzare strumenti e software attuali, così come la capacità di imparare un nuovo software, pur mantenendo un programma di produzione rigoroso. - Abitudini di lavoro professionale e l'atteggiamento, tra cui saper utilizzare e integrare la critica professionale nel loro lavoro. CARRIERA OUTLOOK Alcuni dei ruoli che i laureati BFA assunti includono: - Supporti e Ambiente Modeler - Texture Artist - Modeler Character - Lighting 3D e progettista della macchina fotografica - Rigger Character Animator - Carattere - animatore effetti - Storyboard Artist - Animator Cinematic - Concettuale Illustrator [-]

Laurea Di Tecnologie Interattive

SAE Institute Australia
Campus 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono utilizzare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. [+]

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono usare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. Gli studenti saranno tenuti una miscela di design contemporaneo e project management dei processi, gli strumenti per la creazione e articolare idee progettuali come la stampa 3D, l'interazione uomo-computer, la gestione del progetto agile, meccatronica e web e programmazione mobile. Per tutta la durata del programma, saranno tenuti gli studenti a lavorare con i loro coetanei, docenti ed mentori di costruire prototipi fisici dal primo giorno del programma per risolvere una serie di diversi problemi. Questo programma è di creare progettazione laureati alfabetizzati per emergenti industrie creative. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla programmazione Introduzione allo scripting Stampa 3D e prototipazione Industrial design e computer aided design Prototipazione rapida e gestione del progetto agile Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Studio 1 Studio 1 esamina gli aspetti tecnici fondamentali di utilizzo delle tecnologie informatiche come il nucleo per l'elaborazione e il controllo di una vasta gamma di dispositivi di input e output. Queste competenze tecniche di base saranno dimostrate in una gamma di contesti pratici, che si conclude con prototipi fisici reali. Una gamma di linguaggi di programmazione e applicazioni software faciliterà l'interconnessione di dispositivi di input e output che costituiscono la base di prototipi fisici reali. La capacità di assimilare e interfacciare una vasta gamma di hardware e software è la chiave per le pratiche nel campo delle tecnologie interattive. Studio 2 Studio 2 prende prototipazione in disegno industriale alla fase successiva - di fronte al pubblico, impianti riutilizzabili e durevoli. Con la creazione di impianti di fronte al pubblico e / o prodotti interattivi, gli studenti saranno in grado di esplorare il processo di raccolta dei dati e la valutazione di metriche di informare revisione delle loro soluzioni creative. Studio 3 Studio 3 è un'esplorazione di ubiquitous computing che pone la mobilità, eleganza e necessità umana in ultima analisi, in prima linea del processo di progettazione. Sperimentazione e l'impegno con materiali futuristi credibili spinge il processo di sviluppo prodotto. L'obiettivo di Studio 3 è creare un prodotto pratico e durevole che migliora infine la qualità della vita per uno specifico target demografico. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea Bachelor of Interactive Technologies, avrete sviluppato esperienza del mondo reale di stampa 3D e design di prodotto per l'interconnessione software con dispositivi elettronici hardware che manipolano dati di controllo per la gestione di questi prodotti in 3D, che prendono di mira l'Internet di tutto come un mercato . [-]

Bachelor Delle Industrie Creative

Toi Ohomai Institute of Technology
Campus 3 anni February 2017 Nuova Zelanda Tauranga

Unendo graphic design, arte visiva e moda in un contesto interdisciplinare, il Corso di industrie creative è tutto che consente di imparare la vasta gamma di competenze richieste dalle industrie creative. [+]

Le migliori Lauree part time in Arti visive 2017. Unendo graphic design, arte visiva e moda in un contesto interdisciplinare, il Corso di industrie creative è tutto che consente di imparare la vasta gamma di competenze richieste dalle industrie creative. Ha insegnato in spazi di apprendimento collegati a supporto creatività e la collaborazione, si impara facendo utilizzando strumenti di apprendimento unici e tenuti da alcuni dei più talentuosi artisti, stilisti della Nuova Zelanda e esperti del settore. Nel mondo reale esiti garantiscono i nostri laureati sono ciò che l'industria richieste - le persone che sono in grado di comunicare e collaborare e di fornire sorprendenti possibilità in una vasta gamma di industrie creative. Punti chiave: la creatività collaborativa attraverso la progettazione grafica, arte visiva e moda Il pensiero creativo e le tecniche di problem solving progetti reali competenze di business per le creatività competenze pratiche in graphic design, arte visiva e le tecnologie di moda autenticità artistica, l'integrità e l'indipendenza contenuto Dettagli Majors disponibili Visual Art (VA) Esplora una serie di tecnologie 2D in pittura, disegno, immagine di processo incisione e. Esperimento con tecniche di costruzione in 3D e le tecnologie che utilizzano una vasta gamma di supporti. Spostare su tecnologie digitali e la pratica di installazione per verificare unici metodi di presentazione mostra. Graphic Design (GD) Acquisire una solida base nel design. Lavorare in modo collaborativo in team per creare brief del cliente e sviluppare soluzioni uniche per una serie di problemi del mondo reale, tra cui il branding, illustrazione, imballaggio o la fotografia. Avanzare la vostra abilità di software e poi estendersi nel secondo e terzo anno per comprendere nuovi settori quali l'illustrazione digitale, immagini in movimento, l'animazione e la pratica in studio. Fashion Design (FD) Creare, progettare, innovare. Vedere le vostre idee giungere a buon fine sulla pista, a muro e costume. Imparare le tecniche associate con i vostri disegni. Date / ore / Località Tre anni di studio accademico; ogni anno è di 34 settimane con un massimo di 20 ore di insegnamento settimanali diretti tra le 8:00 e le 04:30. Gli altri giorni della settimana di lavoro ti verrà richiesto di intraprendere studi auto-diretto al Politecnico. Tasse indicativi studenti domestici all'anno $ 6,208.00 Gli studenti internazionali all'anno $ 19,944.00 qualifiche ottenute In caso di successo del programma che riceverà: Bachelor of Creative Industries (livello 7) con il relativo importante Criteri di ingresso Per ottenere l'ingresso in questo programma, è necessario soddisfare i seguenti criteri: Un portafoglio contenente 10 pezzi di lavoro Ingresso Università o il completamento con successo del Certificato in Arte e Design di livello 4 Gli studenti sono tenuti ad avere le competenze di alfabetizzazione necessarie per soddisfare le esigenze accademiche del corso di laurea. può essere richiesta la prova di questo. Porfolio i candidati BCI sono tenuti a presentare un portafoglio quando si applicano per il programma. Il portafoglio mostrerà ricorrenti creativa di idee, l'originalità, la curiosità e la fantasia, e come si può utilizzare questo all'interno di lavoro visivo creativo. Ingresso speciale Il Politecnico prenderà in considerazione gli studenti per l'ammissione speciale che non soddisfano i requisiti di ingresso accademici standard di un programma, ma che a giudizio del Coordinatore del programma sono in grado di raggiungere i risultati del programma. Requisiti di lingua inglese I candidati internazionali per i quali non è sarà richiesto inglese la prima lingua di mostrare le prove di competenza linguistica, emesse negli ultimi due anni, prima di essere ammessi a iscriversi in qualsiasi programma non in lingua inglese. Il livello di competenza richiesto è delineato nella regola 18 e dell'allegato 2 del Programma NZQF e le regole di accreditamento 2013. E sotto sotto il titolo inglese Competency. inglese Competency Livello 7 certificato, diploma, di laurea, certificato post-laurea o diploma IELTS punteggio di 6 Academic con nessuna band punteggio inferiore a 5,5 o completato certificato NZ in lingua inglese L4 con l'approvazione accademica o incontra un rilevante Esito English Proficiency come indicato nella regola 18 e dell'allegato 2 del Programma NZQF e le regole di accreditamento 2013. Per i candidati nazionali per cui l'inglese non è la loro prima lingua, può essere richiesta la prova di competenza linguistica. Opportunità di lavoro Ottenere un impiego nelle industrie creative come un singolo professionista, ditta individuale, imprenditore, o come dipendente nei seguenti settori: Visual Art - multimediale, pittura, incisione, scultura, installazione, esposizione, performance, design, arti direttore, arte dealing / assunzioni, consulenze arte, marketing, turismo, eventi artistici e festival Graphic Design - pubblicità, web design e sviluppo, illustrazione tradizionale e digitale, il design la pubblicazione, la fotografia, il branding e l'identità di lavoro, marketing e promozioni, confezionamento, montaggio e post produzione Moda e Tessile - progettista, ingegnere capo tecnico, macchinista campione specialista, modellista, direttore di produzione, responsabile dello sviluppo del prodotto, acquirente, vendita al dettaglio, armadio / costumista, stilista, merchandiser, artista tessile e illustratore di moda Supporti cinema, televisione, video, radio, teatro, internet, mobile e social - media potenziali datori di lavoro studi di progettazione Giochi Designers Case di moda Multi-media, TV / Film Post-laurea di studio editori Lavoro autonomo L'insegnamento - Primario o Secondario [-]

Corso Di Laurea In Media Design

NewSchool of Architecture and Design
Campus July 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Usa la tua creatività e immaginazione per portare le idee alla vita. Se avete immaginato te stesso a lavorare nella progettazione grafica, pubblicità, produzione web, film, animazione, televisione o giochi, questo potrebbe essere il programma giusto per voi. Potrete esplorare i principi, la tecnologia, le applicazioni pratiche e metodologie che possono aiutare a produrre soluzioni di design grafico creativo. Potrai anche imparare la lingua del web design e cominciare a creare una varietà di contenuti interattivi per il web e dispositivi mobili. [+]

Usa la tua creatività e immaginazione per portare le idee alla vita. Se avete immaginato te stesso a lavorare nella progettazione grafica, pubblicità, produzione web, film, animazione, televisione o giochi, questo potrebbe essere il programma giusto per voi. Potrete esplorare i principi, la tecnologia, le applicazioni pratiche e metodologie che possono aiutare a produrre soluzioni di design grafico creativo. Potrai anche imparare la lingua del web design e cominciare a creare una varietà di contenuti interattivi per il web e dispositivi mobili. [-]

Ba In Arti Dello Spettacolo

Link Campus University
Campus 3 anni October 2017 Italia Roma

Le arti dello spettacolo, con i suoi tre percorsi (Performer, regista, Produttore), è in grado di formare studenti in grado di lavorare in teatro, cinema, televisione, musei, nonché al loro avvio culturale. [+]

Le migliori Lauree part time in Arti visive 2017. CONTESTO Oggi, il mondo della cultura e dello spettacolo offre grandi opportunità di posti di lavoro. Il Arti dello spettacolo, Con i suoi tre percorsi (Performer, regista, Produttore), è in grado di formare studenti in grado di lavorare in teatro, cinema, televisione, musei, nonché al loro avvio culturale. CARATTERISTICHE DEL CORSO Il Performing Arts corso è in genere unica in Italia, perché unisce le caratteristiche di una scuola moderna con una formazione di graduatoria delle università. Insegnare, è diretto da un corpo docente e professionisti che hanno un forte legame con il mondo del lavoro, che utilizzano metodi integrati di studio teorico, linguaggi dello spettacolo insieme con l'esperienza pratica di workshop e incontri con le migliori conoscono figure del mondo dello spettacolo. Questo dà agli studenti una solida formazione culturale ed esperienza nel campo della recitazione, regia e produzione. Una particolare attenzione è dedicata allo studio della lingua inglese, che è essenziale per attori, registi e operatori culturali che desiderano lavorare nel settore della produzione mercato fiorente e distribuzione internazionale. Conferenze, workshop e prove aperte si svolgono presso il Teatro Italia per permettere agli studenti di competere r con lo spazio e l'atmosfera di un vero e proprio teatro. [-]

Corso Di Informatica - Giochi Di Progettazione E Sviluppo

Macquarie University
Campus 3 anni January 2017 Australia North Ryde

La laurea fornisce una preparazione approfondita nella progettazione del software e capacità di sviluppo, equivalente al Bachelor livello di Information Technology. E anche ... [+]

Corso di Informatica - Giochi Progettazione e Sviluppo

La laurea fornisce una preparazione approfondita nella progettazione del software e capacità di sviluppo, equivalente al Bachelor livello di Information Technology. Esso comprende anche le unità specializzate in videogiochi. Esistono due tipi di queste unità:

quelli che coprono le applicazioni pratiche di IT competenze di sviluppo per progetti di sviluppo del gioco, e quelli che forniscono un approccio più critico per i giochi video come progetti e prodotti multimediali culturali.

Questa combinazione di abilità tecniche con una comprensione critica dei videogiochi come strumenti di supporto è un approccio innovativo. I laureati di questo programma saranno equipaggiati con le conoscenze tecniche per contribuire con successo a giochi di progetti di produzione, oltre a una più profonda comprensione di giochi, permettendo loro di creare progetti realmente innovativi. ... [-]


Bachelor Of Information Technology

James Cook University Singapore
Campus Part time 2 - 4 anni March 2017 Singapore

Giochi elettronici e l'animazione sono ormai parte integrante delle enormi industria del divertimento e opportunità di carriera a livello mondiale può prendere in giro il mondo. Immaginate di essere all'avanguardia delle imprese in cui le vostre decisioni e le idee sono visti da milioni di appassionati di videogiochi e appassionati di cinema. [+]

Le migliori Lauree part time in Arti visive 2017. Il corso mette insieme le conoscenze e le competenze che sono essenziali per le carriere professionali insieme a soggetti in visualizzazione interattiva, giochi, big data e data mining, 2D interattivo / grafica 3D e tecnologie web, tecnologie mobili, la programmazione e la progettazione di pensare, e la programmazione. Corso di laurea dei laureati di Information Technology sarà in grado di: Dimostrare la conoscenza essenziale per una carriera nelle professioni e pratiche in materia di tecnologia; Sintetizzano standard del settore e principi di base e concetti per il processo decisionale; Valutare criticamente i dati e le risorse nel contesto o la letteratura accademica pertinente; Applicare il pensiero critico per affrontarlo questioni connesse; Dimostrare la capacità di lavorare in modo collaborativo Il corso è accreditato dalla Australian Computer Society (ACS). I laureati possono fare domanda per aderire al ACS. Come studente IT, si avrà diritto ad appartenenze con due corpi professionali: L'Istituto di Electrical and Electronics Engineers (IEEE) e la Computer Society di Singapore (SCS). Soggetti Fondamenti di problem solving e di programmazione Fondamenti di Internet Progettazione Thinking Programmazione I Giochi per affari e Gamification Web design e sviluppo Lavorazione e gestione delle informazioni Modellazione Database Intelligenza Collettiva & Social Networks Programmazione II Informazioni Visualizzazione Pensare Progettazione e Industrie IT creativi e-Strategic Management Content Management Systems Data mining Information Security Pensare Progettazione e Project Management Mobile Computing Stage professionale o multi-disciplinare progetti o progetto indipendente Più una soggetti minori o opzionali offerti (Gli studenti possono scegliere un minore: 'Informatica e Networking' o 'Human Computer Interaction e giochi design' e facoltativi per completare i requisiti del corso). Risultati di carriera I laureati avranno le competenze per intraprendere una carriera eccitante come responsabile del progetto, l'amministratore di rete e designer, analista di sistema, sviluppatori di software, sviluppatori di applicazioni, IT ricercatore, manager IT, amministratori di sistema, sviluppatori multimediali, game designer / tester / revisore, progettista di simulazione, impresa architetto, consulente, storia confine, web designer e sviluppatore di app mobile. Costo del corso Domestico * S $ 48.741 Internazionale S $ 50.154 * A pagamento tutti i residenti Singapore (Singapore cittadini, residenti permanenti e tutti i possessori di pass esclusi Passo dello studente). Nota: Tutte le spese del corso comprendono prevalente 7% Goods and Services Tax (GST) [-]

Laurea In Recitazione

The Lir National Academy of Dramatic Art at Trinity College Dublin.
Campus 3 anni September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

At The Lir Academy crediamo che gli studenti imparano meglio facendo. Questo di tre anni, a tempo pieno, onori intensivi grado forniranno ogni studente con tutta la formazione necessaria per diventare un attore professionista attraverso una serie di competenze corsi di base. tecnica, la voce, il movimento, e il canto deliberando formano le materie fondamentali insegnate e praticate, mentre le classi in Drammaturgia e analisi di testo completano questo apprendimento. [+]

At The Lir Academy crediamo che gli studenti imparano meglio facendo. Questo di tre anni, a tempo pieno, onori intensivi grado forniranno ogni studente con tutta la formazione necessaria per diventare un attore professionista attraverso una serie di competenze corsi di base. tecnica, la voce, il movimento, e il canto deliberando formano le materie fondamentali insegnate e praticate, mentre le classi in Drammaturgia e analisi di testo completano questo apprendimento. Al fine di emulare le migliori pratiche della nostra scuola di recitazione associato (RADA) il corso è tenuto in nove semestri (tre l'anno) e in tre anni. Data la natura pratico del corso, e l'obiettivo principale della formazione corpo dell'attore come strumento e l'immaginazione creativa, l'intensità della formazione per attori significa che uno studente può aspettarsi di essere in classe per circa 35 ore a settimana e 36 settimane all'anno. Sarà inoltre necessario un impegno supplementare durante moduli di produzione. Gli studenti devono dimostrare profonde forze fisiche, mentali ed emozionali al fine di diventare un attore. Valutazione Tutti i moduli nei primi due anni di corso sono esaminati da una valutazione continua. Tutti i moduli per l'anno finale del corso vengono esaminati sia dalla valutazione continua e dalla performance pubblica finale. Modalità di consegna Tutti i moduli saranno insegnate attraverso laboratori pratici, seminari e prove. Nucleo / curriculum elettiva Poiché si tratta di un corso di formazione professionale per una professione molto definito tutti i moduli sono obbligatori. Tuttavia, all'interno di ogni modulo ci sono ampie possibilità di sviluppo personale dell'individuo con lezioni individuali forniti. flusso annuo Un numero minimo di 12 e un numero massimo di 16 studenti saranno ammessi ogni anno. Il Corso di laurea in recitazione a LIR non fa parte della corsa del punto di CAO. Gli studenti sono tenuti ad avere raggiunto i requisiti minimi di maturità per i corsi Trinity College di Dublino, tuttavia, possono essere fatte eccezioni sulla base della dimostrazione di eccezionale talento naturale alle audizioni. Per ulteriori informazioni sui requisiti di maturità si possono trovare cliccando qui. Per richiedere il Corso di laurea in recitazione o la DIPLOMA FONDAZIONE TEATRO di recitazione e, per prima cosa ha bisogno di scegliere una data di AUDITION, pagare la tassa di amministrazione e quindi completare il modulo di iscrizione online. Nota È verrà chiesto di caricare una fotografia recente COSÌ SI PREGA averlo pronto prima dell'inizio del processo APPLICAZIONE. SE NON compilare il modulo della domanda nel primo tentativo e registrare dal computer, non sarà in grado di andare di nuovo esso - dovrete ricominciare da capo Presentazione del corso Anno 1 Nel primo anno del corso gli studenti avrà tre moduli obbligatori come segue: Agire e testo 1 Gli studi vocali 1 Movement Studies 1 Anno 2 Nel secondo anno del corso gli studenti avrà quattro moduli obbligatori come segue: Agire e testo 2 Studi Voice 2 Movimento Studi 2 Produzione Ensemble Anno 3 Nel terzo anno del corso gli studenti avrà 8 moduli obbligatori per includere 5 produzioni teatrali pubblici e un cortometraggio diretto da registi professionisti e progettisti. classi sviluppo professionale e una vetrina provino costituiranno i restanti due moduli. Questi non sono valutati, ma hanno lo scopo di colmare il divario tra la formazione della LIR Academy e il dramma teatro professionale mondo, cinema, radio e televisione. Produzioni pubblici Nel loro terzo anno, gli studenti saranno gettati in una serie di giochi (dai repertori classici e moderni) diretti da registi professionisti, tra cui il direttore artistico. Classi saranno in forma di prove per un minimo di 30 ore settimanali e replicare l'ambiente di lavoro di un teatro professionale. sarà fornito un sostegno in termini di lezioni individuali su base diagnostico in voce e movimento. Gli studenti saranno prove per quattro settimane, seguite da un periodo get-in di prove tecniche e vestito, e tra 7-9 performance pubbliche a cui direttori, agenti e il pubblico sono invitati a partecipare. feedback individuale del direttore e il capo della recitazione, voce e movimento, o loro incaricati seguirà nella sesta settimana di ogni termine. Gli studenti si esibiranno in 6 produzioni nel corso del loro ultimo anno (2 per ogni semestre). Una di queste produzioni sarà un breve film girato sia sul set e la posizione che riceverà una vetrina pubblica. Competenze di base e la carriera Preparazione Durante tutto l'ultimo anno, le classi avranno luogo che consentiranno agli studenti di continuare a praticare le competenze di base di voce e movimento per aiutarli a sostenere attraverso i rigori e le richieste dei moduli di produzione. Ulteriori classi per consentire agli studenti di prepararsi per una vita di lavoro professionale (compresa la preparazione di spettacolo bobine, CV, audizioni, ecc) saranno inclusi. Le lezioni si espanderà sui moduli Recitazione & testo del secondo anno in materia di pratica professionale (come Agire per schermo e microfono). Audition Showcase Verso la fine degli anno gli studenti universitari preparerà e provare con un regista professionista una vetrina di scene da una serie di testi e / o canzoni drammatiche per la presentazione al pubblico davanti a una platea di agenti, direttori artistici, direttori del casting, e produttori. Requisiti di ingresso I candidati devono avere la completa padronanza della lingua inglese L'età minima per l'ammissione è il 17 Gli studenti sono tenuti ad avere raggiunto i requisiti minimi di maturità per i corsi Trinity College di Dublino, tuttavia, possono essere fatte eccezioni sulla base della dimostrazione di eccezionale talento naturale alle audizioni. Tasse gratuiti Le tasse di iscrizione per gli studenti dell'UE che non hanno precedentemente studiato a livello di laurea sono a carico del Irish Scacchiere. Lo studente paga un canone Student contributo; € 3.000, un centro sportivo Levy; € 120 e un prelievo USI; € 8 (2016/17) all'anno. Se uno studente viene assegnato una borsa di autorità locale, il servizi a pagamento per studenti saranno a carico delle autorità locali. Il centro sportivo e USI Levy devono essere pagati da tutti gli studenti. [-]

Programma Di Formazione Nelle Arti Dello Studio

Metàfora Art School
Campus 1 - 3 anni January 2017 Spagna Barcellona

Metafora offre un programma completo di formazione per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera da artisti. Questa opzione può essere considerata come una valida alternativa per una laurea in Fine Arts (BFA). [+]

Le migliori Lauree part time in Arti visive 2017. "Credo che l'arte, se è significativo a tutti, è una conversazione con altri artisti. Tu dici qualcosa, dicono qualcosa, ci si sposta avanti e indietro. " John Baldessari Programma di formazione di metafora in Studio Arts Metafora offre un programma completo di formazione per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera da artisti. Questa opzione può essere considerato come una valida alternativa al Laurea in Belle Arti (BFA). L'arte è di capire il modo in cui l'idea viene comunicato a voi. L'arte è di scoprire le potenzialità di un materiale o di una forma, ma anche di credenze difficili prima che diventino troppo radicata. Programma di formazione di metafora incoraggia gli studenti a studiare in modo intuitivo attraverso tecniche e materiali, ma anche sostenere gli artisti che si impegnano in analisi concettuale, rompendo telai tradizionali e racconti. Ciò che è importante è il desiderio per pensare e in crescita, la necessità di comprendere l'ora. Qual è il programma di formazione: finalità e obiettivi Il Programma di formazione in Belle Arti è diviso in due sezioni: Anno 1 (Certificate in Studio Arts) e Anno 2-3 (Diploma di Studio Arts / Diploma Avanzato in Studio Arts). Uno qualsiasi dei 3 anni del programma di formazione possono essere svolte in modo indipendente (ingresso a seconda delle esigenze generali di ammissione). Programma di formazione di metafora è piccolo e intimo, in confronto con le grandi università di tutto il mondo, e questo porta con sé una serie di vantaggi: Workshop Internazionale offre un ambiente di studio accogliente in cui tutti gli studenti sono frequentati singolarmente. Le attività previste sono progettati come un supporto flessibile attorno alla pratica creativa di ogni studente, piuttosto che viceversa. Incoraggiando nel contempo le preoccupazioni estetiche e indagine concettuale, l'obiettivo del programma è quello di aiutare gli studenti ad acquisire gli strumenti necessari per le indagini artistica indipendente. programma di formazione di metafora fornisce un ambiente ricco per la crescita e opportunità nel, scena attuale dell'arte vibrante. Tra le attività specificamente progettato per questi studenti sono diverse mostre, entrambi i progetti on-campus, così come gli eventi e progetti in diverse gallerie commerciali e istituzioni in tutto Barcellona. [-]