Lauree di primo livello in Arti visive in Spagna

Guarda le Lauree in Arti visive in Spagna 2017

Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Arti visive in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Formazione Nelle Arti Dello Studio

Metàfora Art School
Campus A tempo pieno 1 - 3 anni January 2017 Spagna Barcellona

Metafora offre un programma completo di formazione per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera da artisti. Questa opzione può essere considerata come una valida alternativa per una laurea in Fine Arts (BFA). [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Spagna 2017. "Credo che l'arte, se è significativo a tutti, è una conversazione con altri artisti. Tu dici qualcosa, dicono qualcosa, ci si sposta avanti e indietro. " John Baldessari Programma di formazione di metafora in Studio Arts Metafora offre un programma completo di formazione per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera da artisti. Questa opzione può essere considerato come una valida alternativa al Laurea in Belle Arti (BFA). L'arte è di capire il modo in cui l'idea viene comunicato a voi. L'arte è di scoprire le potenzialità di un materiale o di una forma, ma anche di credenze difficili prima che diventino troppo radicata. Programma di formazione di metafora incoraggia gli studenti a studiare in modo intuitivo attraverso tecniche e materiali, ma anche sostenere gli artisti che si impegnano in analisi concettuale, rompendo telai tradizionali e racconti. Ciò che è importante è il desiderio per pensare e in crescita, la necessità di comprendere l'ora. Qual è il programma di formazione: finalità e obiettivi Il Programma di formazione in Belle Arti è diviso in due sezioni: Anno 1 (Certificate in Studio Arts) e Anno 2-3 (Diploma di Studio Arts / Diploma Avanzato in Studio Arts). Uno qualsiasi dei 3 anni del programma di formazione possono essere svolte in modo indipendente (ingresso a seconda delle esigenze generali di ammissione). Programma di formazione di metafora è piccolo e intimo, in confronto con le grandi università di tutto il mondo, e questo porta con sé una serie di vantaggi: Workshop Internazionale offre un ambiente di studio accogliente in cui tutti gli studenti sono frequentati singolarmente. Le attività previste sono progettati come un supporto flessibile attorno alla pratica creativa di ogni studente, piuttosto che viceversa. Incoraggiando nel contempo le preoccupazioni estetiche e indagine concettuale, l'obiettivo del programma è quello di aiutare gli studenti ad acquisire gli strumenti necessari per le indagini artistica indipendente. programma di formazione di metafora fornisce un ambiente ricco per la crescita e opportunità nel, scena attuale dell'arte vibrante. Tra le attività specificamente progettato per questi studenti sono diverse mostre, entrambi i progetti on-campus, così come gli eventi e progetti in diverse gallerie commerciali e istituzioni in tutto Barcellona. [-]

Laurea: Carriera Specializzata In Design E Arte 3d Videogiochi

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 40 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Si rivolge ai giovani che vogliono fare i videogiochi ei loro studenti professione futuri da ESO, Bachiller e cicli di formazione che intendono fare domanda per una posizione di lavoro nel settore dei videogiochi in 3D. [+]

Prossima chiamata: Ottobre 2015 - ISCRIZIONI APERTE Durata: 3 anni accademici + 4 mesi progetto finale Luoghi: 12 Sede centrale: Barcellona Descrizione e scopo Addestrare i futuri artisti grafici nella progettazione e creazione di videogiochi, per lavorare sia a livello nazionale che internazionale. Addestrare i futuri artisti specializzati grafica enVideojuegos 3D per lavorare sia a livello nazionale che internazionale. Si rivolge ai giovani che vogliono fare i videogiochi ei loro studenti professione futuri da ESO, Bachiller e cicli di formazione che intendono fare domanda per una posizione di lavoro nel settore dei videogiochi in 3D. Lo studente svilupperà sia sul piano tecnico che personale di affrontare con successo qualsiasi produzione di giochi di creare ambienti di apprendimento, character design, animazione, effetti visivi esportabili, creazione di strumenti per la produzione, la creazione di estremo dettaglio e l'ottimizzazione di tutto il materiale per uso in 3D motore grafico in tempo reale. Creare il vostro demo reel e il proprio livello di gioco 3D permette anche di accedere ad altre zone di produzione 3D. Requisiti Livello di utente del computer e la conoscenza dell'ambiente di Windows. Seminari e corsi di perfezionamento Seminari inclusi in gara: Storia CGI Suono Editing, montaggio e formati Teoria del Colore Linguaggio audiovisivo Tiro pratica sul set di crominanza Cattura HDRI Registrazione Mocap Disegno Si impegna: Nuove forme di finanziamento Legale, del lavoro e fiscale Come ottenere i clienti e la fidelizzazione Marketing Business plan (workshop) Come affrontare il tuo primo lavoro Personale di marketing Tecniche di Negoziazione Autoventa e competenze Demo reel Comprendere il vostro libro paga Colloquio di lavoro (workshop) Prospettive di carriera - 3D Graphic Artist - personaggi Modeler e ambienti - Texturizer per videogiochi, applicazioni 3D in tempo reale e la realtà aumentata. Tuffo nel mondo del lavoro La formazione è completamente pratico e gli studenti partono dal primo giorno di lavoro come se fossero in un ambiente di lavoro vero e proprio, tuffandosi nelle, processi creativi e tecnici software di ultima usata oggi dalla grafica artisti 3D del settore dei videogiochi . [-]

La Carriera Cinematografica Specializzata In Regia

FX ANIMATION Barcelona 3D School
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Spagna Barcellona

Insegniamo il cinema e la tecnologia al vostro servizio, senza perdere la sua essenza più pura: l'arte della narrazione. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Spagna 2017. Inizio: 06/02/2017 Piccoli gruppi: 12 studenti che si rivolti: giovani da 18 anni che vogliono allenarsi e lavorare come professionisti del settore cinematografico e audiovisivo. Materiale incluso: computer portatile di ultima generazione pronto per l'editing video e postproduzione. Nero fotocamera Magic (o superiore) opportunità di lavoro, Filmmaker: impostare una propria casa di produzione, libero professionista versatile, in grado di lavorare in qualsiasi produzione, aiuto regista, la gestione di produzioni a basso costo a livello nazionale. opportunità di lavoro di regista: regista su cortometraggi e lungometraggi, regista televisivo, sceneggiati, documentari, film d'animazione, effetti visivi e videogiochi, gestione di produzioni ad alto budget nazionale ed internazionale. * Studio ci differenzia in piccoli gruppi (max. 12 persone) * sviluppare gli studenti come individui e come tecnici * Si applicano le più recenti tecnologie applicate al cinema guida * Pratico e al mondo del lavoro * * proiezione internazionale specialità di accesso * lavoro * progetti istruiti * Formazione da zero o livello avanzato * Materiale incluso * Ambiente internazionale * Convenzioni con le aziende * Consulenza prima, durante e dopo l'allenamento * Supporto * attività di formazione corso post [-]

Laurea In Animazione

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Barcellona

Nella misura in cui animazione La Salle Campus Barcellona si prepara ad essere un artista di animazione per tutte le opportunità professionali legate alla animazione e intrattenimento visivo [+]

Perché scegliere questo grado? completa l'apprendimento sia i fondamenti e le tecniche di computer animation. Imparerete l'ultima animazione tecnologia 3D del computer, per non parlare l'anatomia, principi di movimento e azione. Laurea in animazione La Salle Campus Barcellona pone particolare enfasi sui fondamenti dell'arte, del design e del movimento che sono alla base tutte le animazioni a prescindere dalla tecnica. Facoltà attiva. L'istruzione è fornita da professionisti nel settore dell'intrattenimento livello nazionale e internazionale, con capacità di insegnamento, utilizzando le tecniche e gli strumenti che sono necessari nelle opportunità di carriera e di ambiente. Collegamento per l'industria dell'animazione. La laurea in animazione vi metterà in contatto con le aziende leader nel campo dell'animazione. Creatività e design progetti. È possibile partecipare a concorsi grande prestigio in tutto il mondo con i propri progetti, in cui tutte le conoscenze acquisite in grado, come la creazione del concetto, sceneggiatura e personaggi sono esposti. laboratori unici. La Salle Campus Barcellona ha le migliori strutture e più avanzati laboratori per studiare un punto che i media e la tecnologia sono fattori determinanti. Si pratica in soli laboratori: Medialab, Europa meridionale in cui è possibile dare vita alle vostre creazioni più grande laboratorio di Motion Capture (Mocap). portafoglio digitale e presenza su internet. Alla fine del livello, si ottiene un portafoglio digitale di tutto il lavoro artistico con il quale è possibile aumentare la vostra carriera. Che ti prepari? Nella misura animazione La Salle Campus Barcellona si prepara ad essere un artista di animazione per tutte le opportunità professionali legate alla animazione e intrattenimento visivo: cinema: animazione 3D, effetti speciali visivi (VFX) e giochi per computer. Pubblicità. contenuti digitali. Imparerete tutte le fasi di produzione con particolare attenzione l'animazione dei personaggi, raggiungendo la post-produzione, composizione finale visivo del prodotto e la distribuzione e la promozione del prodotto stesso. Anche il grado vi preparerà con le necessarie conoscenze e di gestione aziendale per l'industria dell'intrattenimento, come ad esempio la proprietà intellettuale o di marketing. Nella misura in cui animazione La Salle pone particolare enfasi sui fondamenti di animazione sussistente in tutta la produzione di animazione a prescindere dalla tecnica e ti insegnano a vedere e combinare parte artistica e tecnica dell'animazione per raccontare storie in modo più accattivante possibile. D'altra parte si prepara a padroneggiare l'ultima e la più alta tecnologia per la creazione visiva di animazione con gli stessi strumenti utilizzati dagli studi superiori di animazione in tutto il mondo. Alcune delle opportunità di carriera animazione Grado sono: sceneggiatore storyboard direttore creativo modellatore Textures il layout tecnico Direttore e carattere animatore illuminatore Entertainer e Rigger Visivi / Effetti VFX effetti speciali Composizione gradazione di colore direttore di produzione Quello che vi serve per accedere? È possibile accedere a questo Grade: Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU). Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS). Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuare in La Salle (trasferimento di file). Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso l'accreditamento UNED o tramite la UNED se sei il SEIS. Se si dispone già di un diploma di laurea. Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso la UNED, mediante accreditamento della UNED se siete Spazio europeo dell'istruzione superiore o tramite omologazione del diploma di laurea in Spagna. Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni e da oltre 45 anni. Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli accordi internazionali applicabili in questo caso; è necessario soddisfare i requisiti accademici nel sistema educativo del paese in cui si sta studiando per accedere all'università e il processo di approvazione di prova di accesso alla University (PAU) alle UNED (www.uned.es). Gli studenti che accedono al grado parziale studi (o completato) cursados ​​al di fuori dello Stato spagnolo, devono portare un certificato da casa tua università, come il loro grado è ufficiale nel suo paese. ammissione non sei un numero alla La Salle Campus Barcellona. Selezioniamo i nostri studenti, tenendo conto delle diverse cose: la tua motivazione, i vostri talenti al grado che si desidera studiare e, naturalmente, il record accademico. Questi sono i passi da effettuare per studiare la vostra laurea presso La Salle Campus di Barcellona: 1. Registrati. Ci metteremo in contatto e vi dirà come avviare l'applicazione per l'ammissione. 2. Chiederemo questi documenti: Fotocopia della carta d'identità o del passaporto Fotografia digitale lettera di motivazione, scritta nella lingua che si desidera proseguire gli studi documentazione accademica 3. Faremo un test di ingresso. A differenza di selettività, il nostro è un test specifico che valuta la vostra idoneità per il grado che si desidera studiare. 4. Se lo riteniamo necessario, si può fare un colloquio personale. 5. Accettazione: sarà la comunicazione in un periodo massimo di 15 giorni dopo la presentazione di tutta la documentazione necessaria. Borsa di studio 6. Applicazione o aiuti finanziari. La Salle Campus Barcellona è la gente prima, in modo da offrire il nostro programma di borse di studio e sovvenzioni. 1 a 4 studenti che studiano in una borsa di studio. A La Salle, se potete! 7. prenotazione Place. [-]

Laurea In Ingegneria Multimediale - Video Giochi

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Barcellona

È possibile "toccare" moltitudine di periferiche realtà virtuale, all'interno dello spazio multimediale "The Dome", l'unico del laboratorio interdisciplinare "Serious Games" La creatività, l'innovazione e la teoria della "Games" applicato a tutti i tipi di contesti e problemi oltre a quello puramente ludica. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Spagna 2017. Perché scegliere questo grado? Ampia gamma di possibilità di settore che necessitano di contenuti digitali interattivi: videogiochi, medico, sportivo, culturale, educativo, di marketing, prevenzione dei rischi, artistico, animazione, consulenza strategica, etc. L'elevata domanda nel mercato del lavoro nei videogiochi multimediali ingegneri che sono addestrati sia nel design e nella tecnologia. Il grado ha una base tecnologica che permette agli studenti di sviluppare competenze sia di programmazione e di arte e design. Dal 2008 La Salle insegna la prima e unica laurea in Ingegneria Multimedia in Catalogna. Si pratica in soli laboratori: Medialab, Europa meridionale in cui è possibile dare vita alle vostre creazioni più grande laboratorio di Motion Capture (Mocap). È possibile "toccare" moltitudine di periferiche realtà virtuale, all'interno dello spazio multimediale "The Dome", l'unico del laboratorio interdisciplinare "Serious Games" La creatività, l'innovazione e la teoria della "Games" applicato a tutti i tipi di contesti e problemi oltre a quello puramente ludica. Ci prepariamo per le certificazioni ufficiali professionalmente riconosciuti a livello internazionale. Che ti prepari? Durante gli studi, si esibiranno argomenti specifici di specialità chiave nel mondo dei videogiochi: Artistico / creativo, Produzione e video Programmazione giochi come: Design e usabilità espressione artistica Linguaggio audiovisivo Fotografia digitale drammaturgia audiovisiva Arte per i videogiochi game design animazione dei personaggi produzione di giochi Grafica di programmazione TV digitale la realtà virtuale progetti web Musica ed effetti sonori simulazione fisica Quello che vi serve per accedere? È possibile accedere a questo Grade: Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU). Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS). Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuare in La Salle (trasferimento di file). Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso l'accreditamento UNED o tramite la UNED se sei il SEIS. Se si dispone già di un diploma di laurea. Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso la UNED, mediante accreditamento della UNED se siete Spazio europeo dell'istruzione superiore o tramite omologazione del diploma di laurea in Spagna. Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni e da oltre 45 anni. Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli accordi internazionali applicabili in questo caso; è necessario soddisfare i requisiti accademici nel sistema educativo del paese in cui si sta studiando per accedere all'università e il processo di approvazione di prova di accesso alla University (PAU) alle UNED (www.uned.es). Gli studenti che accedono al grado parziale studi (o completato) cursados ​​al di fuori dello Stato spagnolo, devono portare un certificato da casa tua università, come il loro grado è ufficiale nel suo paese. ammissione non sei un numero alla La Salle Campus Barcellona. Selezioniamo i nostri studenti, tenendo conto delle diverse cose: la tua motivazione, i vostri talenti al grado che si desidera studiare e, naturalmente, il record accademico. Questi sono i passi da effettuare per studiare la vostra laurea presso La Salle Campus di Barcellona: 1. Registrati. Ci metteremo in contatto e vi dirà come avviare l'applicazione per l'ammissione. 2. Chiederemo questi documenti: Fotocopia della carta d'identità o del passaporto Fotografia digitale lettera di motivazione, scritta nella lingua che si desidera proseguire gli studi documentazione accademica 3. Faremo un test di ingresso. A differenza di selettività, il nostro è un test specifico che valuta la vostra idoneità per il grado che si desidera studiare. 4. Se lo riteniamo necessario, si può fare un colloquio personale. 5. Accettazione: sarà la comunicazione in un periodo massimo di 15 giorni dopo la presentazione di tutta la documentazione necessaria. Borsa di studio 6. Applicazione o aiuti finanziari. La Salle Campus Barcellona è la gente prima, in modo da offrire il nostro programma di borse di studio e sovvenzioni. 1 a 4 studenti che studiano in una borsa di studio. A La Salle, se potete! 7. prenotazione Place. [-]

Laurea In 2D / 3D E Video Di Animazione

L'Idem Barcelona
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Barcellona

L'opera in animazione pellicola è quello di lavorare in un settore dinamico, il capo del progresso. [+]

Lorena Ares, direttore di giochi di animazione e di intrattenimento Moonbite "Abbiamo voluto gli studenti e la scuola di livello animazione 2D in questo settore. La nostra esperienza di stage con la stessa, ma positivo. Qualcosa che mi piace un sacco dei suoi studenti è la dedizione al progetto, che è sicuro che qualcosa instillato nella scuola. " Un settore d'avanguardia per creare magia e illusione ... Web, TV, film e video ... L'opera in animazione pellicola è quello di lavorare in un settore dinamico, il capo del progresso. L'animazione grafica si è evoluto notevolmente dal momento che il film su spot televisivi e invaso le nuove aree di media. Lavorando sul computer, è possibile acquistare un internazionali applicazioni interattive livello, post - produzione, la pubblicità, animazione e ambiente digitale sul web, TV, film e video. Puoi diventare: animazione 2D, animazione 3D, progettista, storyboard, layout di uomo, direttore artistico, il regista ... Ti importa? Contenuto disegno anatomico modello dal vivo tecniche artistiche pellicola Cultura cultura professionale grafica 2D 3D pre script di carattere Analisi Studio Fondi Study Bible Animatica Storyboard layout grafico di produzione che chiedono fondi di layout / animazione 2D-3D intervalli Posing Fondo Cleanage postproduzione montaggio suono compositing effetti speciali Maestro e PAD Software 3D Studio Max, Maya, Photoshop, After Effects, Flash, Nuke, Final Cut, Premiere, Maya, Toom Boom Work Experience Durante le pratiche in aziende, gli studenti fanno parte delle squadre di produzione nella creazione film, serie televisive, videogiochi e pubblicità, in Spagna o all'estero. lingua castigliana / inglese (ospiti masterclass e speaker professionisti esterni). [-]

Laurea Ufficiale In Video Game Design E Sviluppo

ESNE - Escuela Universitaria de Diseño, Inovación y Tecnología
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Madrid

ESNE è stato un pioniere nell'offrire al mondo dei videogiochi statuto scientifico e di studio richiesto, creando la prima Laurea in Video Game Design e Sviluppo della Spagna, ed è l'unica istituzione nazionale con diverse generazioni di laureati in questo settore. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Spagna 2017. ESNE è stato un pioniere nell'offrire al mondo dei videogiochi statuto scientifico e di studio richiesto, creando la prima Laurea in Video Game Design e Sviluppo della Spagna, ed è l'unica istituzione nazionale con diverse generazioni di laureati in questo settore. Il lavoro oggi nei videogiochi va oltre lo sviluppo di prodotti culturali per l'intrattenimento e il tempo libero. Lo sviluppatore del gioco si presenta come un professionista in grado di fornire soluzioni creative per i settori diversi come la salute, l'istruzione, l'architettura o ingegneria. Laurea in Video Game Design e Sviluppo di ESNE nato con la premessa fondamentale di professionisti della formazione per contribuire alla crescita del settore. Pertanto, gli studenti ESNE partono da giorno per acquisire e applicare il know-how di strumenti informatici e di design d'arte, per essere in grado di effettuare tutti i tipi di applicazioni per computer, dispositivi mobili, console o Internet, sia nell'ambito di applicazione del gioco e fuori di essa, moltiplicando così le possibili opportunità di lavoro. Il record esperienza e la pista di ESNE ha l'approvazione del settore che lavora a stretto contatto (Sony, Microsoft o Electronic Arts, sono alcune delle società in cui operano i nostri studenti), e di un riconoscimento esplicito, incarnata nella acquisto da parte dei nostri studenti di premi prestigiosi, come la PlayStation Awards Sony o le Laus Awards. Università di studio Laurea in Progettazione e Sviluppo di gioco in ESNE è il primo passo per introdurre lo studente in un settore in espansione, con un alto tasso di occupabilità. L'industria dei videogiochi è il segmento principale per il tempo libero supera le figure della musica e del cinema. Secondo il rapporto prestigiosa Global Entertainment and Media Outlook: 2012-2016, predisposto dalla società di consulenza Price Waterhouse Coopers, il mercato dei videogiochi si svilupperà in tutto il mondo, fornendo volumi di fatturato di 100.000 milioni di euro nel 2016. Un curriculum rivisto e aggiornato ogni anno, un team docente di esperti e professionisti pratiche attive nelle società più importanti del lavoro del settore e la classe poste a diventare progetti commerciali, formare uno studente che ha appena padroneggiare gli strumenti più leader di mercato con un portafoglio di progetti reali, e hanno diverse si accumula nelle esperienze di lavoro. In breve, il settore professionale ha bisogno. Competenze Corso 1 competenze generali: Lo studente avrà una panoramica del settore del gioco e capire il processo di creazione. Sarà in grado di comprendere la natura e le qualità dei supporti e dei materiali disegno artistico, tecnico e digitale. Si svilupperà la comprensione del linguaggio visivo e valutare e adattare la grafica per un ulteriore sviluppo. Avrete conoscenze di base circa l'uso e la programmazione di computer e aspetti di base relativi computer, come i principi di gestione dei database, reti e comunicazioni, e la gestione dei vari ambienti operativi. Competenze specifiche: Sarà in grado di concettualizzare e valutare le uomo-macchina prodotti, sistemi, applicazioni e servizi nel campo della interazione di gioco. Si può lavorare e sfruttare le loro idee creative ed essere in grado di dimostrare l'uso con tecniche e processi (artistici, tecnici e digitali) di disegno. Si può presentare una serie di concetti, i soggetti e le tecniche attraverso una serie di posti di lavoro che deve dimostrare l'originalità e l'innovazione e applicare queste conoscenze nella creazione di elementi formali di provocare una risposta personale / emotiva. Hai la possibilità di comprendere i principi fondamentali del networking e le comunicazioni, e sapere come applicare il funzionamento e l'organizzazione di internet, tecnologie e protocolli di reti di nuova generazione, modelli di componenti, middleware e servizi. Esso comprenderà il processo di sviluppo del software e gestire i principi di base della programmazione nei loro diversi paradigmi. Avrete la capacità di progettare, gestire e valutare i sistemi di gestione di database (DBMS). 2 ° Corso competenze generali: Lo studente avrà la possibilità di lavorare con un team nella generazione e sviluppo di idee, e di conoscere la pianificazione e la progettazione di presentazioni e comunicazioni idee in modo efficace. È possibile avvicinarsi alla realizzazione di progetti multimediali di comunicazione audiovisivi, grafica e produzioni 2D e 3D da un punto di vista teorico e tecnico. Si avrà un dominio specifico di aree specifiche di progettazione e sviluppo di giochi come video web giochi. Imparerete metodi, le tecniche, i programmi di uso specifico, le norme e gli standard, e sarà in grado di utilizzare la base di conoscenze acquisite con elementi specifici di sviluppo del gioco. Competenze specifiche: Comprendere il processo di progettazione e sviluppo di un videogioco come un progetto multidisciplinare in cui vari professionisti coinvolti, e sarà in grado di aumentare il progetto in termini di lavoro di squadra. È possibile sviluppare e concettualizzare i progetti di gioco, ed essere in grado di tradurre queste idee graficamente e in forma scritta in modo strutturato, ordeanada e comprensibile. Si potrà prototipo un sistema da un disegno. È possibile affrontare il processo di creazione di una modellazione 3D e design nel campo del video gioco e conoscere il funzionamento di strumenti di sviluppo specifici per tale uso. Può gestire concetti matematici e fisica fondamentale, e sanno applicarle nel processo di sviluppo del gioco, sia nel contesto del design e animazione 2D e 3D, come in programmazione. Avere la capacità di creare e sfruttamento di ambienti virtuali, e per la creazione, gestione e distribuzione di contenuti multimediali. È possibile sviluppare giochi e applicazioni web utilizzando strumenti di disegno professionale. Capire che ora è consigliabile utilizzare un paradigma di programmazione o un altro e sapere per applicarla correttamente nello sviluppo di un videogioco attraverso gli elementi di sviluppo che gestiscono (quadri, kit di sviluppo, etc.). 3 ° Corso competenze generali: Essa gestirà metodi e tecniche di game design specifici. Sarà in grado di svolgere compiti specifici in pre-produzione e la concettualizzazione artistica. È possibile indirizzare la pianificazione e la gestione di un progetto multimediale inteso come un compendio di varie discipline, sapendo che rappresentano ciascuno dei suoi aspetti. Si avrà uno specifico dominio specifiche aree di sviluppo del gioco. Si utilizzerà applicazioni software in modo efficace e creativo per presentare una serie di opere grafiche e dimostrare una comprensione efficace del concetto di animazione in modo 2D e 3D. Identificare quale software è più adatto in ogni data situazione Competenze specifiche: Sai come gestire le tecniche di base di giochi di modellazione ed essere in grado di astrarre il suo approccio, scegliendo il più adatto per la realizzazione tecnica logica di gioco. Inoltre è possibile progettare i giocatori intelligenti a diversi livelli. È possibile gestire e pianificare gestire in maniera esauriente i progetti software e metodologie di progettazione e strumenti per la pianificazione e la modellazione. Hai la possibilità di capire il gioco in un contesto in cui si conosce il suo disegno e scegliere la strategia più appropriata per la sua creazione tenendo conto di tutti i fattori coinvolti nel processo. Sarà in grado di progettare, pianificare e realizzare personaggi e scenari virtuali di produzione, attraverso tutte le sue fasi, dalla creazione dei primi schizzi di carattere per ottenere sequenze animate complesse. Sarà in grado di identificare le limitazioni hardware dell'architettura di dispositivi mobili per tenerne conto al momento dello sviluppo del gioco, Imparerete varie piattaforme di sviluppo e avrà capacità di programmazione acquisite per implementare il software in esecuzione su dispositivi mobili. È possibile gestire i principi di base della produzione del suono nel campo del video gioco e dominare strumenti professionali legate all'ambiente. Avrete la capacità di comprendere e applicare la responsabilità etica, legislazione e deontologia dello attività che consentano loro di esercitare la loro attività professionale all'interno del quadro normativo. Esso potrà comprendere la fondazione e gestione di diversi ambienti, piattaforme e operante nel campo dei sistemi di videogiochi. 4 ° corso competenze generali: Sarà in grado di comprendere il processo di sviluppo del gioco in tutta la sua ampiezza e può affrontare il suo design, strutturazione e pianificazione. Sarà in grado di applicare le conoscenze acquisite e risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari all'interno di contesti più ampi e multidisciplinari, in grado di integrare questa conoscenza. Sarà in grado di sviluppare il lavoro richiesto per un progetto nel campo della progettazione e sviluppo di videogiochi, in cui gli aspetti concettuali, formali e tecnici lavorano, lo sviluppo di documentazione specifica necessaria. Competenze specifiche: Sarete in grado di dirigere, progettare e supervisionare team multidisciplinari e le attività di produzione. È possibile svolgere compiti artistiche e creative che comprendono, tra l'altro, la progettazione e la modellazione dei personaggi, scene e oggetti di scena, animazione 3D e postproduzione digitale. Sarà in grado di garantire, gestire, audit e certificare la qualità degli sviluppi realizzati, nel rispetto della normativa vigente e di garantire la qualità del servizio. Sarà in grado di applicare metodi di sviluppo per modellare, la progettazione e lo sviluppo di applicazioni, sistemi intelligenti e sistemi basati sulla conoscenza. Imparerete vari strumenti middleware professionali, motori grafici, motori fisici e plugin, e conoscere l'uso nello sviluppo professionale. Internazionale Università all'interno dello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS), partecipa al programma di apprendimento permanente - Erasmus (Lifelong Learning Programme - Erasmus). All'interno di questo programma che hanno firmato accordi con le migliori università europee. La procedura di riconoscimento dei crediti è disciplinato dalle regole del programma, e si basa su accordi accademici firma che collegano tre parti: le due istituzioni coinvolte e lo studente. riconoscimento dei crediti è automatico, come tutti i partecipanti ai ECTS istituzioni programma utilizzare come un accademico di riferimento. Erasmus è l'azione di istruzione superiore programma Socrates II. Esso mira a migliorare la qualità e rafforzare la dimensione europea dell'istruzione superiore incoraggiando la cooperazione transnazionale tra le università, promuovendo la mobilità europea e di migliorare la trasparenza e il riconoscimento accademico degli studi e delle qualifiche in tutta l'Unione. Esso comprende una serie di attività: Scambi di studenti e insegnanti. Curriculum Joint Development (Sviluppo Curriculum). I programmi intensivi internazionali. Reti tematiche fra dipartimenti e facoltà in tutta Europa. Corsi di lingua (EILC). European Credit Transfer System (ECTS). Formazione e carriera Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro Laurea in Progettazione e sviluppo del gioco sono: Progettazione / Produzione Video Producer Produttore audiovisivi e Transmedia Videogiochi Writer gamification Consultant Livelli Videogame Designer User Experience Designer Multipiattaforma Systems Designer Sistemi di analisi Designer Freemium Economie progettista Monetizzazione Systems Designer Arte e animazione character designer e scenari illustratore Impostazione Carattere e Rigger animatore tecnico Mocap Designer, modellatore e animatore 2D / 3D User Interface Designer modellatore Organic Art Director Textures Designer Sviluppo Video Game Developer Programmatore Intelligenza Artificiale Cellulare programmatore di applicazioni Simulazione di pianificazione Sistemi fisici Programmer analista funzionale Software Designer design applicazioni Analyst Robotica e Controllo Digitale Apps Developer Systems Developer e HTML5 App Sistemi sviluppatore di database Gamming sviluppatore serio pratiche professionali Il curriculum del Corso di Laurea dell'Università di Video Game Design e sviluppo comprende 15 crediti di pratica professionale prevista nel terzo anno. Alcune delle aziende con le quali ci sono pratiche accordi: 12 Penguins Cartoni SL Spettacolo Studio 89 BITS DC VIOLETAVILA ALRA HISPANIA SL ALTIVASOFT SL ANIMA PROYECT Produzioni audiovisive artefatto SLU ATESOS ActionAid badland GIOCHI BEEBRITE SL BETAFIX SERVIZI SL Grande mostro STUDIO SL GIOCHI Bitoon BIZEU CONSULTING SLU BKOOL SL BRB INTERNAZIONALE Buongiorno SA CDC franchisor ESTATE SA (RE / MAX) CERCHIO DI CREATORI REGNI CAOTICI COLLEGE di Loyola SAN IGNACIO CREA, ARTESANA ASSOCIAZIONE regione di Murcia CREARYS COLLEGAMENTO SL CremaGames SL cubicus CUPRA STUDIOS SL CORSI DI FORMAZIONE AUDIOVISUALES INFORMATION TECHNOLOGY CICLO DYNAMIC SERVIZI DI SUPPORTO SL ECAM (Scuola di Cinema e dell'Audiovisivo MADRID) EVIL MENTE ENTERTAINMENT SL Filmayer Produzioni Audiovisive FLAS ENTERTAINMENT SCHERMI FORTYFOUR SPAGNA FX Interactive G4M3 STUDIOS GAMERANEST GLOBAL INFOMEDIA SL (libertà di fabbrica) GLOW ANIMAZIONE GLOBO MEDIA GROUP SAU SCP TIMONE Ilion Animation Studios ILLUSORIUM Imaginarte GIOCHI SL IMPRESSIONI Pitiusas Interattive coinvolgenti SL INARI Learning & Technology COMUNICAZIONE INTERMEDIO LAB CAVE APPS SL LEVA GIOCHI, SL SMART pianeta Piccolo MadeinSpain GIOCHI SL INTERACTIVE Magicbox TECNOLOGIA MADE EASY SL (Libertà di fabbrica) Media Rent IBERICA, SL (Barquero audiovisivi) ARCHITETTI MI5 Miopia VISUALS TECNOLOGIA MITICA MOBARTEC ENGINEERING SL MONKEY-TOONS SL MYSTICMONO SL UNA CONSULENZA DIGITALE PARTNERS INTRATTENIMENTO PIMAR CONSIGLIERI SL PLAYGIGA SL PriceWaterhouseCoopers SL RATALAIKA ROYAL UTILE SALUTE SU RETE Sezion Digital SL SINCROLAB Sorriso E IMPARARE STAGE CANCELLA STUDI TAGSONOMY SL TECHNOLOGIC SPORT COMPANY SL TRE PIETRE P & D (MODELLI Knight) Timeless Games Inc. Ubiqua INSTANT RISPOSTA SL Politecnico di Madrid VIRTUALE TOYS SL WildBit STUDIOS WILLY BUSINESS SL XKISIT YOC SPAGNA ZINKIA ENTERTAINMENT SA [-]

Bachelor Belle Arti (BFA) In Arte Digitale E Di Animazione

DigiPen - Europe
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Bilbao

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. [+]

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. Gli studenti che completano con successo questo programma avranno le competenze per produrre potenti, che colpisce le immagini in un ambiente di studio professionale. Informazioni Ammissioni I candidati per il Bachelor of Fine Arts in Arte digitale e programma di animazione devono avere una solida base in disegno e l'arte concetti ed essere aperti a un feedback costruttivo sul loro lavoro. I candidati devono fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte e devono avere esperienza con il disegno e le altre belle arti discipline come la pittura e la scultura. Attualmente ad accettare le domande per l'autunno 2015. Argomenti trattati Gli studenti che competono con successo il programma di BFA possederanno la seguente: Vasta esperienza di produzione sia in animazione 2D e 3D, così come una zona di maggiore attenzione che permette agli studenti di indirizzare un settore specifico del settore in base ai loro interessi e capacità. Abilità nel disegno eccellenti, compresa la comprensione di come mantenere e continuamente migliorare il loro mestiere per tutta la loro carriera. Forte capacità di narrazione, tra cui narrazione visiva, tradizioni letterarie, storia attraverso il dialogo, la storia attraverso la recitazione, e le convenzioni cinematografiche. La familiarità con i processi di studio moderni, tra cui la possibilità di utilizzare strumenti e software attuali, così come la capacità di imparare un nuovo software, pur mantenendo un programma di produzione rigoroso. Abitudini professionali di lavoro e l'atteggiamento, tra cui saper utilizzare e integrare la critica professionale nel loro lavoro. Prospettive di carriera Alcuni dei ruoli che i laureati BFA assunti includono: Puntelli e Ambiente Modeler Texture Artist Modeler Carattere Illuminazione 3D e progettista della macchina fotografica Rigger Character Character Animator Animatore effetti Artista storyboard Animator Cinematic Concettuale Illustrator [-]

Bachelor (BSC) Informatica In Simulazione Interattiva In Tempo Reale

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Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSC) è una di quattro anni di laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. [+]

Le migliori Lauree in Arti visive in Spagna 2017. Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSCS) è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale. Informazioni Ammissioni Il candidato ideale per il programma BSCS avrà forte matematica, scienze, e capacità di problem-solving e hanno completato la matematica attraverso pre-calcolo prima di partecipare DigiPen; Si consigliano ulteriori corsi in informatica e fisica. Attualmente ad accettare le domande per l'autunno 2015. Argomenti trattati Gli studenti del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma impareranno a: Programmare una serie di simulazioni e giochi, tra cui il testo base, bidimensionale, e giochi tridimensionali. Disegno Draft gioco e documenti di progettazione tecnica per facilitare la programmazione e gli aspetti organizzativi della produzione di giochi. Implementare efficienti interfacce grafiche (GUI), compresa la gestione delle finestre, menu e finestre di dialogo. Creare robusti algoritmi di intelligenza artificiale per servire come i processi cognitivi di controllo computerizzato oggetti di gioco. Applicare concetti come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione internet in un ambiente multiplayer di videogiochi. Prospettive di carriera I laureati del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation corso di laurea sono pronti a perseguire una serie di entry e di livello intermedio posizioni nei settori dell'ingegneria del software in sviluppo generale e videogiochi in particolare, tra cui: Software Architect Quality Assurance Ingegnere Gameplay Programmer Motore e Tools Programmer Artificial Intelligence Programmer [-]