Lauree di primo livello in Arti visive a Bilbao in Spagna

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti visive a Bilbao in Spagna 2017

Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Città di Bilbao è la capitale della provincia di Biscaglia, in Spagna. Ha una storia che risale al 14 ° secolo. Bilbao ha oltre 1 milione di abitanti. La città ha due università - Università di Deusto e Università dei Paesi Baschi.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti visive a Bilbao in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor Belle Arti (BFA) In Arte Digitale E Di Animazione

DigiPen - Europe
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Bilbao

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. [+]

Lauree in Arti visive a Bilbao in Spagna. Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. Gli studenti che completano con successo questo programma avranno le competenze per produrre potenti, che colpisce le immagini in un ambiente di studio professionale. Informazioni Ammissioni I candidati per il Bachelor of Fine Arts in Arte digitale e programma di animazione devono avere una solida base in disegno e l'arte concetti ed essere aperti a un feedback costruttivo sul loro lavoro. I candidati devono fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte e devono avere esperienza con il disegno e le altre belle arti discipline come la pittura e la scultura. Attualmente ad accettare le domande per l'autunno 2015. Argomenti trattati Gli studenti che competono con successo il programma di BFA possederanno la seguente: Vasta esperienza di produzione sia in animazione 2D e 3D, così come una zona di maggiore attenzione che permette agli studenti di indirizzare un settore specifico del settore in base ai loro interessi e capacità. Abilità nel disegno eccellenti, compresa la comprensione di come mantenere e continuamente migliorare il loro mestiere per tutta la loro carriera. Forte capacità di narrazione, tra cui narrazione visiva, tradizioni letterarie, storia attraverso il dialogo, la storia attraverso la recitazione, e le convenzioni cinematografiche. La familiarità con i processi di studio moderni, tra cui la possibilità di utilizzare strumenti e software attuali, così come la capacità di imparare un nuovo software, pur mantenendo un programma di produzione rigoroso. Abitudini professionali di lavoro e l'atteggiamento, tra cui saper utilizzare e integrare la critica professionale nel loro lavoro. Prospettive di carriera Alcuni dei ruoli che i laureati BFA assunti includono: Puntelli e Ambiente Modeler Texture Artist Modeler Carattere Illuminazione 3D e progettista della macchina fotografica Rigger Character Character Animator Animatore effetti Artista storyboard Animator Cinematic Concettuale Illustrator [-]

Bachelor (BSC) Informatica In Simulazione Interattiva In Tempo Reale

DigiPen - Europe
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Bilbao

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSC) è una di quattro anni di laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. [+]

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSCS) è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale. Informazioni Ammissioni Il candidato ideale per il programma BSCS avrà forte matematica, scienze, e capacità di problem-solving e hanno completato la matematica attraverso pre-calcolo prima di partecipare DigiPen; Si consigliano ulteriori corsi in informatica e fisica. Attualmente ad accettare le domande per l'autunno 2015. Argomenti trattati Gli studenti del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma impareranno a: Programmare una serie di simulazioni e giochi, tra cui il testo base, bidimensionale, e giochi tridimensionali. Disegno Draft gioco e documenti di progettazione tecnica per facilitare la programmazione e gli aspetti organizzativi della produzione di giochi. Implementare efficienti interfacce grafiche (GUI), compresa la gestione delle finestre, menu e finestre di dialogo. Creare robusti algoritmi di intelligenza artificiale per servire come i processi cognitivi di controllo computerizzato oggetti di gioco. Applicare concetti come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione internet in un ambiente multiplayer di videogiochi. Prospettive di carriera I laureati del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation corso di laurea sono pronti a perseguire una serie di entry e di livello intermedio posizioni nei settori dell'ingegneria del software in sviluppo generale e videogiochi in particolare, tra cui: Software Architect Quality Assurance Ingegnere Gameplay Programmer Motore e Tools Programmer Artificial Intelligence Programmer [-]