Lauree di primo livello in Arti visive a Madrid in Spagna

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Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

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Laurea Ufficiale In Video Game Design E Sviluppo

ESNE - Escuela Universitaria de Diseño, Inovación y Tecnología
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Madrid

ESNE è stato un pioniere nell'offrire al mondo dei videogiochi statuto scientifico e di studio richiesto, creando la prima Laurea in Video Game Design e Sviluppo della Spagna, ed è l'unica istituzione nazionale con diverse generazioni di laureati in questo settore. [+]

Lauree in Arti visive a Madrid in Spagna. ESNE è stato un pioniere nell'offrire al mondo dei videogiochi statuto scientifico e di studio richiesto, creando la prima Laurea in Video Game Design e Sviluppo della Spagna, ed è l'unica istituzione nazionale con diverse generazioni di laureati in questo settore. Il lavoro oggi nei videogiochi va oltre lo sviluppo di prodotti culturali per l'intrattenimento e il tempo libero. Lo sviluppatore del gioco si presenta come un professionista in grado di fornire soluzioni creative per i settori diversi come la salute, l'istruzione, l'architettura o ingegneria. Laurea in Video Game Design e Sviluppo di ESNE nato con la premessa fondamentale di professionisti della formazione per contribuire alla crescita del settore. Pertanto, gli studenti ESNE partono da giorno per acquisire e applicare il know-how di strumenti informatici e di design d'arte, per essere in grado di effettuare tutti i tipi di applicazioni per computer, dispositivi mobili, console o Internet, sia nell'ambito di applicazione del gioco e fuori di essa, moltiplicando così le possibili opportunità di lavoro. Il record esperienza e la pista di ESNE ha l'approvazione del settore che lavora a stretto contatto (Sony, Microsoft o Electronic Arts, sono alcune delle società in cui operano i nostri studenti), e di un riconoscimento esplicito, incarnata nella acquisto da parte dei nostri studenti di premi prestigiosi, come la PlayStation Awards Sony o le Laus Awards. Università di studio Laurea in Progettazione e Sviluppo di gioco in ESNE è il primo passo per introdurre lo studente in un settore in espansione, con un alto tasso di occupabilità. L'industria dei videogiochi è il segmento principale per il tempo libero supera le figure della musica e del cinema. Secondo il rapporto prestigiosa Global Entertainment and Media Outlook: 2012-2016, predisposto dalla società di consulenza Price Waterhouse Coopers, il mercato dei videogiochi si svilupperà in tutto il mondo, fornendo volumi di fatturato di 100.000 milioni di euro nel 2016. Un curriculum rivisto e aggiornato ogni anno, un team docente di esperti e professionisti pratiche attive nelle società più importanti del lavoro del settore e la classe poste a diventare progetti commerciali, formare uno studente che ha appena padroneggiare gli strumenti più leader di mercato con un portafoglio di progetti reali, e hanno diverse si accumula nelle esperienze di lavoro. In breve, il settore professionale ha bisogno. Competenze Corso 1 competenze generali: Lo studente avrà una panoramica del settore del gioco e capire il processo di creazione. Sarà in grado di comprendere la natura e le qualità dei supporti e dei materiali disegno artistico, tecnico e digitale. Si svilupperà la comprensione del linguaggio visivo e valutare e adattare la grafica per un ulteriore sviluppo. Avrete conoscenze di base circa l'uso e la programmazione di computer e aspetti di base relativi computer, come i principi di gestione dei database, reti e comunicazioni, e la gestione dei vari ambienti operativi. Competenze specifiche: Sarà in grado di concettualizzare e valutare le uomo-macchina prodotti, sistemi, applicazioni e servizi nel campo della interazione di gioco. Si può lavorare e sfruttare le loro idee creative ed essere in grado di dimostrare l'uso con tecniche e processi (artistici, tecnici e digitali) di disegno. Si può presentare una serie di concetti, i soggetti e le tecniche attraverso una serie di posti di lavoro che deve dimostrare l'originalità e l'innovazione e applicare queste conoscenze nella creazione di elementi formali di provocare una risposta personale / emotiva. Hai la possibilità di comprendere i principi fondamentali del networking e le comunicazioni, e sapere come applicare il funzionamento e l'organizzazione di internet, tecnologie e protocolli di reti di nuova generazione, modelli di componenti, middleware e servizi. Esso comprenderà il processo di sviluppo del software e gestire i principi di base della programmazione nei loro diversi paradigmi. Avrete la capacità di progettare, gestire e valutare i sistemi di gestione di database (DBMS). 2 ° Corso competenze generali: Lo studente avrà la possibilità di lavorare con un team nella generazione e sviluppo di idee, e di conoscere la pianificazione e la progettazione di presentazioni e comunicazioni idee in modo efficace. È possibile avvicinarsi alla realizzazione di progetti multimediali di comunicazione audiovisivi, grafica e produzioni 2D e 3D da un punto di vista teorico e tecnico. Si avrà un dominio specifico di aree specifiche di progettazione e sviluppo di giochi come video web giochi. Imparerete metodi, le tecniche, i programmi di uso specifico, le norme e gli standard, e sarà in grado di utilizzare la base di conoscenze acquisite con elementi specifici di sviluppo del gioco. Competenze specifiche: Comprendere il processo di progettazione e sviluppo di un videogioco come un progetto multidisciplinare in cui vari professionisti coinvolti, e sarà in grado di aumentare il progetto in termini di lavoro di squadra. È possibile sviluppare e concettualizzare i progetti di gioco, ed essere in grado di tradurre queste idee graficamente e in forma scritta in modo strutturato, ordeanada e comprensibile. Si potrà prototipo un sistema da un disegno. È possibile affrontare il processo di creazione di una modellazione 3D e design nel campo del video gioco e conoscere il funzionamento di strumenti di sviluppo specifici per tale uso. Può gestire concetti matematici e fisica fondamentale, e sanno applicarle nel processo di sviluppo del gioco, sia nel contesto del design e animazione 2D e 3D, come in programmazione. Avere la capacità di creare e sfruttamento di ambienti virtuali, e per la creazione, gestione e distribuzione di contenuti multimediali. È possibile sviluppare giochi e applicazioni web utilizzando strumenti di disegno professionale. Capire che ora è consigliabile utilizzare un paradigma di programmazione o un altro e sapere per applicarla correttamente nello sviluppo di un videogioco attraverso gli elementi di sviluppo che gestiscono (quadri, kit di sviluppo, etc.). 3 ° Corso competenze generali: Essa gestirà metodi e tecniche di game design specifici. Sarà in grado di svolgere compiti specifici in pre-produzione e la concettualizzazione artistica. È possibile indirizzare la pianificazione e la gestione di un progetto multimediale inteso come un compendio di varie discipline, sapendo che rappresentano ciascuno dei suoi aspetti. Si avrà uno specifico dominio specifiche aree di sviluppo del gioco. Si utilizzerà applicazioni software in modo efficace e creativo per presentare una serie di opere grafiche e dimostrare una comprensione efficace del concetto di animazione in modo 2D e 3D. Identificare quale software è più adatto in ogni data situazione Competenze specifiche: Sai come gestire le tecniche di base di giochi di modellazione ed essere in grado di astrarre il suo approccio, scegliendo il più adatto per la realizzazione tecnica logica di gioco. Inoltre è possibile progettare i giocatori intelligenti a diversi livelli. È possibile gestire e pianificare gestire in maniera esauriente i progetti software e metodologie di progettazione e strumenti per la pianificazione e la modellazione. Hai la possibilità di capire il gioco in un contesto in cui si conosce il suo disegno e scegliere la strategia più appropriata per la sua creazione tenendo conto di tutti i fattori coinvolti nel processo. Sarà in grado di progettare, pianificare e realizzare personaggi e scenari virtuali di produzione, attraverso tutte le sue fasi, dalla creazione dei primi schizzi di carattere per ottenere sequenze animate complesse. Sarà in grado di identificare le limitazioni hardware dell'architettura di dispositivi mobili per tenerne conto al momento dello sviluppo del gioco, Imparerete varie piattaforme di sviluppo e avrà capacità di programmazione acquisite per implementare il software in esecuzione su dispositivi mobili. È possibile gestire i principi di base della produzione del suono nel campo del video gioco e dominare strumenti professionali legate all'ambiente. Avrete la capacità di comprendere e applicare la responsabilità etica, legislazione e deontologia dello attività che consentano loro di esercitare la loro attività professionale all'interno del quadro normativo. Esso potrà comprendere la fondazione e gestione di diversi ambienti, piattaforme e operante nel campo dei sistemi di videogiochi. 4 ° corso competenze generali: Sarà in grado di comprendere il processo di sviluppo del gioco in tutta la sua ampiezza e può affrontare il suo design, strutturazione e pianificazione. Sarà in grado di applicare le conoscenze acquisite e risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari all'interno di contesti più ampi e multidisciplinari, in grado di integrare questa conoscenza. Sarà in grado di sviluppare il lavoro richiesto per un progetto nel campo della progettazione e sviluppo di videogiochi, in cui gli aspetti concettuali, formali e tecnici lavorano, lo sviluppo di documentazione specifica necessaria. Competenze specifiche: Sarete in grado di dirigere, progettare e supervisionare team multidisciplinari e le attività di produzione. È possibile svolgere compiti artistiche e creative che comprendono, tra l'altro, la progettazione e la modellazione dei personaggi, scene e oggetti di scena, animazione 3D e postproduzione digitale. Sarà in grado di garantire, gestire, audit e certificare la qualità degli sviluppi realizzati, nel rispetto della normativa vigente e di garantire la qualità del servizio. Sarà in grado di applicare metodi di sviluppo per modellare, la progettazione e lo sviluppo di applicazioni, sistemi intelligenti e sistemi basati sulla conoscenza. Imparerete vari strumenti middleware professionali, motori grafici, motori fisici e plugin, e conoscere l'uso nello sviluppo professionale. Internazionale Università all'interno dello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS), partecipa al programma di apprendimento permanente - Erasmus (Lifelong Learning Programme - Erasmus). All'interno di questo programma che hanno firmato accordi con le migliori università europee. La procedura di riconoscimento dei crediti è disciplinato dalle regole del programma, e si basa su accordi accademici firma che collegano tre parti: le due istituzioni coinvolte e lo studente. riconoscimento dei crediti è automatico, come tutti i partecipanti ai ECTS istituzioni programma utilizzare come un accademico di riferimento. Erasmus è l'azione di istruzione superiore programma Socrates II. Esso mira a migliorare la qualità e rafforzare la dimensione europea dell'istruzione superiore incoraggiando la cooperazione transnazionale tra le università, promuovendo la mobilità europea e di migliorare la trasparenza e il riconoscimento accademico degli studi e delle qualifiche in tutta l'Unione. Esso comprende una serie di attività: Scambi di studenti e insegnanti. Curriculum Joint Development (Sviluppo Curriculum). I programmi intensivi internazionali. Reti tematiche fra dipartimenti e facoltà in tutta Europa. Corsi di lingua (EILC). European Credit Transfer System (ECTS). Formazione e carriera Opportunità di lavoro Opportunità di lavoro Laurea in Progettazione e sviluppo del gioco sono: Progettazione / Produzione Video Producer Produttore audiovisivi e Transmedia Videogiochi Writer gamification Consultant Livelli Videogame Designer User Experience Designer Multipiattaforma Systems Designer Sistemi di analisi Designer Freemium Economie progettista Monetizzazione Systems Designer Arte e animazione character designer e scenari illustratore Impostazione Carattere e Rigger animatore tecnico Mocap Designer, modellatore e animatore 2D / 3D User Interface Designer modellatore Organic Art Director Textures Designer Sviluppo Video Game Developer Programmatore Intelligenza Artificiale Cellulare programmatore di applicazioni Simulazione di pianificazione Sistemi fisici Programmer analista funzionale Software Designer design applicazioni Analyst Robotica e Controllo Digitale Apps Developer Systems Developer e HTML5 App Sistemi sviluppatore di database Gamming sviluppatore serio pratiche professionali Il curriculum del Corso di Laurea dell'Università di Video Game Design e sviluppo comprende 15 crediti di pratica professionale prevista nel terzo anno. Alcune delle aziende con le quali ci sono pratiche accordi: 12 Penguins Cartoni SL Spettacolo Studio 89 BITS DC VIOLETAVILA ALRA HISPANIA SL ALTIVASOFT SL ANIMA PROYECT Produzioni audiovisive artefatto SLU ATESOS ActionAid badland GIOCHI BEEBRITE SL BETAFIX SERVIZI SL Grande mostro STUDIO SL GIOCHI Bitoon BIZEU CONSULTING SLU BKOOL SL BRB INTERNAZIONALE Buongiorno SA CDC franchisor ESTATE SA (RE / MAX) CERCHIO DI CREATORI REGNI CAOTICI COLLEGE di Loyola SAN IGNACIO CREA, ARTESANA ASSOCIAZIONE regione di Murcia CREARYS COLLEGAMENTO SL CremaGames SL cubicus CUPRA STUDIOS SL CORSI DI FORMAZIONE AUDIOVISUALES INFORMATION TECHNOLOGY CICLO DYNAMIC SERVIZI DI SUPPORTO SL ECAM (Scuola di Cinema e dell'Audiovisivo MADRID) EVIL MENTE ENTERTAINMENT SL Filmayer Produzioni Audiovisive FLAS ENTERTAINMENT SCHERMI FORTYFOUR SPAGNA FX Interactive G4M3 STUDIOS GAMERANEST GLOBAL INFOMEDIA SL (libertà di fabbrica) GLOW ANIMAZIONE GLOBO MEDIA GROUP SAU SCP TIMONE Ilion Animation Studios ILLUSORIUM Imaginarte GIOCHI SL IMPRESSIONI Pitiusas Interattive coinvolgenti SL INARI Learning & Technology COMUNICAZIONE INTERMEDIO LAB CAVE APPS SL LEVA GIOCHI, SL SMART pianeta Piccolo MadeinSpain GIOCHI SL INTERACTIVE Magicbox TECNOLOGIA MADE EASY SL (Libertà di fabbrica) Media Rent IBERICA, SL (Barquero audiovisivi) ARCHITETTI MI5 Miopia VISUALS TECNOLOGIA MITICA MOBARTEC ENGINEERING SL MONKEY-TOONS SL MYSTICMONO SL UNA CONSULENZA DIGITALE PARTNERS INTRATTENIMENTO PIMAR CONSIGLIERI SL PLAYGIGA SL PriceWaterhouseCoopers SL RATALAIKA ROYAL UTILE SALUTE SU RETE Sezion Digital SL SINCROLAB Sorriso E IMPARARE STAGE CANCELLA STUDI TAGSONOMY SL TECHNOLOGIC SPORT COMPANY SL TRE PIETRE P & D (MODELLI Knight) Timeless Games Inc. Ubiqua INSTANT RISPOSTA SL Politecnico di Madrid VIRTUALE TOYS SL WildBit STUDIOS WILLY BUSINESS SL XKISIT YOC SPAGNA ZINKIA ENTERTAINMENT SA [-]