Lauree di primo livello in Arti visive a Washington negli USA

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Arti visive

Una laurea 's è assegnato al completamento di un programma accademico di laurea. Spesso è il primo grado uno studente ha ricevuto nella sua carriera accademica. Si richiede in genere quattro anni di studio a tempo pieno di guadagnare un diploma di laurea.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Stato di Washington è uno degli stati più progressisti e avanzate del paese. E 'sede di molte università che offrono alcuni tra i migliori corsi di formazione in quasi ogni possibile maggiore.

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Ulteriori informazioni

Bachelor Of Arts In Game Design

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Il Bachelor of Arts in Game Design prepara laureati per essere moderni game designer, in grado di lavorare in team di grandi dimensioni, comunicare e collaborare con altri designer, artisti e ingegneri, e [+]

Lauree in Arti visive a Washington negli USA. Il Bachelor of Arts in Game Design prepara laureati per essere moderni game designer, in grado di lavorare in team di grandi dimensioni, comunicare e collaborare con altri designer, artisti e ingegneri, e in grado di creare un'esperienza che è più grande della somma delle sue parti. Il campo di intrattenimento digitale si è spostato da un'epoca in cui i progettisti sono stati autodidatta e apprese sul posto di lavoro, ad uno in cui sono attesi anche i progettisti di livello base per essere ben addestrato con comprovate capacità progettuale, insieme ad una comprensione della tecnologia, arte , audio, narrazione, e la psicologia. Progettare l'intrattenimento digitale è in definitiva di dare vita in ogni aspetto di quello che altrimenti sarebbe codice senza vita e pixel statiche su uno schermo. I progettisti devono continuamente si pongono nelle teste e nei cuori dei loro giocatori, plasmare ogni azione, ogni risposta, il flusso e flusso di intensità del gioco, e poi abilmente fondere la meccanica, spaziale, narrativa, visiva e fonetica dei intera esperienza. AMMISSIONI INFORMAZIONI Gli studenti che si applicano al Bachelor of Arts in programma Game Design deve essere a tutto tondo e appassionato di design del gioco (sia digitale che non digitale), compresa la progettazione di livello, progettazione del sistema, e la progettazione comportamento. Questo programma è ideale per gli studenti con una solida base per iscritto, l'arte, la musica, la storia, e la psicologia, ma i candidati anche trovare utile per completare i corsi di matematica attraverso pre-calcolo prima di partecipare DigiPen. Argomenti trattati Gli studenti del BA in programma Game Design si concentreranno sui seguenti argomenti: - Game design e sviluppo, tra cui la storia del gioco, analisi del gioco, meccaniche di gioco, dinamiche di gioco, l'estetica del gioco, 2D e 3D design dei livelli, character design, documentazione di progetto, e play-testing. - Argomenti di fondazione come il disegno, la modellazione, l'animazione, cinema e musica, così come materie di studio come la matematica, la fisica e l'informatica. - Scienze umane e sociali, come corsi di psicologia, economia, scrittura e comunicazione. CARRIERA OUTLOOK I laureati del BA in programma Game Design saranno preparati a perseguire una serie di ruoli entry e di livello intermedio nel settore dei videogiochi, tra cui: - Gioco Designer - Designer Level - System Designer - Encounter Designer - Designer Technical [-]

Laurea In Belle Arti In Arte Digitale E Di Animazione

DigiPen Institute of Technology
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare corrente [+]

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. Gli studenti che completano con successo questo programma avranno le competenze per produrre potenti, che colpisce le immagini in un ambiente di studio professionale. AMMISSIONI INFORMAZIONI I candidati per il Bachelor of Fine Arts in Arte digitale e programma di animazione devono avere una solida base in disegno e l'arte concetti ed essere aperti a un feedback costruttivo sul loro lavoro. I candidati devono fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte e devono avere esperienza con il disegno e le altre belle arti discipline come la pittura e la scultura. Argomenti trattati Gli studenti che competono con successo il programma di BFA possederanno la seguente: - esperienza di produzione Vasta sia in animazione 2D e 3D, così come una zona di maggiore attenzione che permette agli studenti di indirizzare un settore specifico del settore in base ai loro interessi e capacità. - Abilità nel disegno eccellenti, compresa la comprensione di come mantenere e continuamente migliorare il loro mestiere per tutta la loro carriera. - Forti capacità di narrazione, tra cui narrazione visiva, tradizioni letterarie, storia attraverso il dialogo, la storia attraverso la recitazione, e le convenzioni cinematografiche. - La familiarità con i processi di studio moderni, tra cui la possibilità di utilizzare strumenti e software attuali, così come la capacità di imparare un nuovo software, pur mantenendo un programma di produzione rigoroso. - Abitudini di lavoro professionale e l'atteggiamento, tra cui saper utilizzare e integrare la critica professionale nel loro lavoro. CARRIERA OUTLOOK Alcuni dei ruoli che i laureati BFA assunti includono: - Supporti e Ambiente Modeler - Texture Artist - Modeler Character - Lighting 3D e progettista della macchina fotografica - Rigger Character Animator - Carattere - animatore effetti - Storyboard Artist - Animator Cinematic - Concettuale Illustrator [-]

Laurea Di Giochi E Mondi Virtuali

Academy of Interactive Entertainment
online & campus combinato A tempo pieno Part time 3 anni January 2017 Stati Uniti d'America Lafayette + di 1

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. [+]

Lauree in Arti visive a Washington negli USA. Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. Questo grado vi fornirà competenze specialistiche nel gioco / progettazione digitale di simulazione e la programmazione. Potrai creare applicazioni interattive 2D e 3D per l'intrattenimento e grave, visualizzazione scenario di vita reale (mondi virtuali). Potrai anche imparare come ricercare il mercato, sviluppare concetti di business e gestire i progetti di sviluppo del gioco / simulazione digitale. Si potrebbe finire per lavorare come programmatore Giochi 3D o Simulation Software Engineer - la costruzione di mondi virtuali interattivi per la formazione del mondo reale e della ricerca! Il grado viene consegnato congiuntamente on-line da CIT e faccia a faccia in AIE Campus. Prerequisiti È necessario: avere competenze informatiche di base tra cui essere in grado di operare un personal computer, altro hardware (ad esempio, stampanti, console per videogiochi, PDA, ecc), creare e gestire file di base, svolgere compiti del sistema operativo semplici e lavorare con più di un pacchetto software standard come ad esempio l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, database o browser web. (Se non si dispone di queste abilità è possibile iscriversi al Certificato II in Information Technology.) E: hanno dimostrato Anno 12 o titolo equivalente in inglese e matematica (che include il calcolo), con un grado minimo di passaggio o che hanno completato con successo un approvati bridging programma e / o capacità di valutazione in matematica e inglese; O che hanno completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; O essere di età matura (girare almeno 20 anni di età nel suo primo anno di studi nel programma) e dimostrare un livello di istruzione generale in matematica e in inglese che fornisce una ragionevole possibilità di portare a termine con successo il programma (che prevede anche completamento con successo di un programma e / o competenze bridging valutazione approvata in matematica e inglese) ed essere in grado di dimostrare un interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Criteri di selezione: sarà data preferenza se si dispone di: completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; e / o - superato il requisito minimo di ingresso grado passaggio in Matematica e / o che hanno completato con successo una matematica avanzata soggetto; e / o - superato il requisito di ingresso minima passaggio di grado in lingua inglese; e / o completato ulteriori studi pertinenti in fisica presso l'equivalente di 12 anni con un grado minimo di passaggio; e / o dimostrato un vero e proprio interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Processo di selezione: La selezione sarà principalmente basata su una valutazione del record precedente istruzione, lavoro e altre esperienze rilevanti e interesse nel campo dello studio, come individuati nel modulo di richiesta e dichiarazioni personali di accompagnamento. Nel caso in cui è necessario raccogliere ulteriori elementi di prova per quanto riguarda i criteri di selezione, potrebbe essere richiesto di partecipare ad un colloquio che può includere un test di valutazione delle competenze scritta o orale. FEE aiuto e Tariffario Questo corso è approvato per FEE AIUTO, un regime di prestito governo australiano istituito per consentire agli studenti idonei a rinviare tutto o in parte le loro tasse universitarie fino a quando non stanno lavorando e possono permettersi di pagare indietro. Per ulteriori informazioni sul prezzo di aiuto e di trovare la struttura tariffaria attuale, visitare cit.edu.au/fees/fee_help [-]