Lauree di primo livello part time in Arti nel New South Wales in Australia

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Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

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Ulteriori informazioni

Bachelor Di Sviluppo Giochi

SAE Institute Australia
Campus 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Games Development di SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. [+]

Lauree part time in Arti nel New South Wales in Australia. Intraprendere la bachelor di sviluppo giochi a SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. Applicare le competenze e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la progettazione di livello, lo sviluppo del gioco sociale e mobile, la programmazione motore di gioco, programmazione gameplay, game design, la gestione dei progetti, seri giochi e molto altro ancora. Durante il vostro tempo a SAE si lavorerà con un software standard di settore, come Unreal Engine 4, Unity3D, Autodesk 3D Studio Max e Maya. Come uno studente in Giochi sviluppo sarà anche lavorare con tecnologie come Oculus Rift, Android, iOS e l'uso del settore linguaggi di programmazione standard come C ++, Javascript e C #. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Gameplay Scripting e Gameplay programmazione Level Design e Sviluppo Principi di Game Design Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Giochi di programmazione Il SAE Games laurea programmazione è un programma altamente focalizzato che scava in profondità nel game-play e la programmazione del motore di gioco. Potrete costruire le vostre abilità in pacchetti software esistenti e framework come Unreal Engine e Unity, l'utilizzo di questi per costruire il tuo qualifiche tecniche e sviluppare il proprio gioco strumenti, librerie e motori. Potrete migliorare la vostra conoscenza di C ++ e di programmazione orientata agli oggetti per costruire giochi e strumenti complessi. Durante tutto il programma, si dovrà lavorare con gli studenti di tutte le altre discipline per costruire un portafoglio ricco e di alta qualità del lavoro. 2. Games Disegno Nella progettazione di specializzazione gioco si lavorerà su una serie di progetti con i vostri coetanei e SAE Facilitatori che costruire le vostre competenze e conoscenze nell'ambito di applicazione diversificata di Game Design. Durante il programma sarà in grado di perseguire tutte le sfaccettature di Game Design, come level design, progettazione di sistemi, progettazione economia, combattere e design AI, il bilanciamento, la psicologia del giocatore e molto altro ancora. Meglio di tutti, vi daremo gli strumenti necessari per essere in grado di articolare idee progettuali in giochi di funzionamento. Potrai anche esplorare le complesse idee artistiche che portano a originali, giochi personali che sono artisticamente significativo. Lavorare insieme ad altri studenti come la pensano e personale di tutte le discipline SAE di costruire un portafoglio enorme di progetti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea presso la specializzazione di programmazione o game design, si avrà una significativa esperienza di lavoro in ambienti di produzione simulati. Avrete imparato workflow standard del settore e del ciclo di vita del prodotto. Si avrà un portafoglio di progetti di gioco utilizzati per a uno iniziare la propria startup o costruire ulteriormente la vostra pratica professionale. Gli studenti della specializzazione programmazione avrà una serie di progetti in portafoglio che dimostrano una conoscenza applicata di C ++ nel contesto della programmazione del gioco-play e la programmazione del motore di gioco. Avrete anche una conoscenza dimostrata di strumenti per la costruzione di motori di gioco in linguaggi come C #. Studenti di design del gioco si laurea con una forte conoscenza tecnica di gioco pipeline di sviluppo e strumenti come Unity, UDK, 3D Studio Max e Maya. Studenti di design del gioco avranno l'opportunità di impegnarsi in una vasta gamma di competenze, tra cui arti visive, audio, storia o sviluppo del personaggio e di esplorare visioni artistiche per quello che i giochi potrebbero essere. I progettisti potranno praticare lo sviluppo creativo di giochi, lavorando per essere originali, espressivo e innovativo. [-]

Bachelor Of Film

SAE Institute Australia
Campus 2 anni June 2017 Australia Byron Bay

La SAE Bachelor of Film è un hands-on corso regia copre elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. [+]

La SAE Bachelor of Film è un hands-on filmmaking corso copre gli elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. Soft skills sono attributi inestimabili per gli studenti e vengono insegnate attraverso l'organizzazione di produzioni cinematografiche a livello dello studente. Comunicazione, pianificazione e capacità organizzative sono il cuore delle unità di studio consegnate nella Fase II insieme le competenze fondamentali apprese. Creazione di cortometraggi di alta qualità con alti valori di produzione conducono gli studenti attraverso questa fornitura tecnica e persone orientate combinati dando loro il trampolino di lancio per tutte le aree di produzione cinematografica. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla fotografia e produzione cinematografica I principi e le tecniche di post-produzione Storytelling per media contemporanei Il pensiero critico per i media creativi Disegno dello schermo Film Studies Il tessuto industriale Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Produzione Entrambe le specializzazioni di film hanno una forte insieme comune di argomenti che coprono l'ampia base dell'industria cinematografica richiede. La specializzazione di produzione si concentra sul targeting produrre e dirigere le competenze specificamente a questo flusso, rafforzando il 'quadro' skill-set di laureati. 2. Post Produzione La specializzazione Produzione Post aggiunge più specifici elementi di composizione e curriculum software alle materie fondamentali comuni di questo grado. Effetti visivi sono utilizzati in molti più film di quanto si creda e queste tecniche sono studiati in questa specializzazione utilizzando il software standard del settore. Alcuni di questi software di alto livello erano tradizionalmente molto costosi e grandi impianti hardware richiesto per utilizzare. Questi sono ora molto più facile per gli studenti per l'accesso, aumentando le possibilità creative all'interno del regno di tutti i futuri cineasti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. I nostri laureati finire con set di competenze che coprono non solo le aree fondamentali del cinema tradizionale, ma più ampi concetti del futuro della distribuzione cinematografica e standard di visualizzazione. Non solo i nostri laureati finiscono con showreel di lavoro presentando le proprie competenze, ma anche le loro singole direzioni creative. Studenti laureati anche con una comprensione di come navigare il futuro del cinema e dei media in quanto si adatta e si evolve con i tempi che cambiano. [-]

Corso Di Informatica - Giochi Di Progettazione E Sviluppo

Macquarie University
Campus 3 anni January 2017 Australia North Ryde

La laurea fornisce una preparazione approfondita nella progettazione del software e capacità di sviluppo, equivalente al Bachelor livello di Information Technology. E anche ... [+]

Corso di Informatica - Giochi Progettazione e Sviluppo

La laurea fornisce una preparazione approfondita nella progettazione del software e capacità di sviluppo, equivalente al Bachelor livello di Information Technology. Esso comprende anche le unità specializzate in videogiochi. Esistono due tipi di queste unità:

quelli che coprono le applicazioni pratiche di IT competenze di sviluppo per progetti di sviluppo del gioco, e quelli che forniscono un approccio più critico per i giochi video come progetti e prodotti multimediali culturali.

Questa combinazione di abilità tecniche con una comprensione critica dei videogiochi come strumenti di supporto è un approccio innovativo. I laureati di questo programma saranno equipaggiati con le conoscenze tecniche per contribuire con successo a giochi di progetti di produzione, oltre a una più profonda comprensione di giochi, permettendo loro di creare progetti realmente innovativi. ... [-]


Laurea Di Tecnologie Interattive

SAE Institute Australia
Campus 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono utilizzare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. [+]

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono usare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. Gli studenti saranno tenuti una miscela di design contemporaneo e project management dei processi, gli strumenti per la creazione e articolare idee progettuali come la stampa 3D, l'interazione uomo-computer, la gestione del progetto agile, meccatronica e web e programmazione mobile. Per tutta la durata del programma, saranno tenuti gli studenti a lavorare con i loro coetanei, docenti ed mentori di costruire prototipi fisici dal primo giorno del programma per risolvere una serie di diversi problemi. Questo programma è di creare progettazione laureati alfabetizzati per emergenti industrie creative. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla programmazione Introduzione allo scripting Stampa 3D e prototipazione Industrial design e computer aided design Prototipazione rapida e gestione del progetto agile Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Studio 1 Studio 1 esamina gli aspetti tecnici fondamentali di utilizzo delle tecnologie informatiche come il nucleo per l'elaborazione e il controllo di una vasta gamma di dispositivi di input e output. Queste competenze tecniche di base saranno dimostrate in una gamma di contesti pratici, che si conclude con prototipi fisici reali. Una gamma di linguaggi di programmazione e applicazioni software faciliterà l'interconnessione di dispositivi di input e output che costituiscono la base di prototipi fisici reali. La capacità di assimilare e interfacciare una vasta gamma di hardware e software è la chiave per le pratiche nel campo delle tecnologie interattive. Studio 2 Studio 2 prende prototipazione in disegno industriale alla fase successiva - di fronte al pubblico, impianti riutilizzabili e durevoli. Con la creazione di impianti di fronte al pubblico e / o prodotti interattivi, gli studenti saranno in grado di esplorare il processo di raccolta dei dati e la valutazione di metriche di informare revisione delle loro soluzioni creative. Studio 3 Studio 3 è un'esplorazione di ubiquitous computing che pone la mobilità, eleganza e necessità umana in ultima analisi, in prima linea del processo di progettazione. Sperimentazione e l'impegno con materiali futuristi credibili spinge il processo di sviluppo prodotto. L'obiettivo di Studio 3 è creare un prodotto pratico e durevole che migliora infine la qualità della vita per uno specifico target demografico. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea Bachelor of Interactive Technologies, avrete sviluppato esperienza del mondo reale di stampa 3D e design di prodotto per l'interconnessione software con dispositivi elettronici hardware che manipolano dati di controllo per la gestione di questi prodotti in 3D, che prendono di mira l'Internet di tutto come un mercato . [-]

Bachelor Di Audio

SAE Institute Australia
Campus 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. [+]

Lauree part time in Arti nel New South Wales in Australia. Intraprendere la Bachelor di Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. Durante il vostro tempo a SAE si impara su una varietà di software standard di settore tra cui Pro Tools, Logic Pro X, Ableton Live e più. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione all'ingegneria audio Microfoni e di elaborazione del segnale Principi di suono Audio digitale Operazione DAW Lavorare con artisti Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma ci sarà anche aiutarvi a lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Studio Production Gli studenti che desiderano ampliare le loro capacità produttive in studio lavoreranno in grandi banchi audio commerciali sia in analogico e digitale sia di ingegneria e produzione di ruoli, l'acustica, effetti esterni e microfoni. Sviluppare una comprensione completa della estetica suono da un livello tecnologico a un livello di produzione e di utilizzare le vostre abilità di mescolare e tracce master da registrare fino al prodotto finale. Oltre alle grandi console, sarà necessario utilizzare una vasta gamma di apparecchiature si trovano in pratica attuale del settore, compresi i sistemi in-the-box e hardware all'avanguardia e tecnologia di controllo del software per ottenere gli stessi risultati attesi in ambienti tradizionali in studio. 2. Post Produzione Gli studenti con un focus di post-produzione audio integreranno con l'immagine in movimento. Questo include l'audio per film, giochi e animazione con la creazione e la manipolazione di tutto l'ambiente sonoro della multimedialità. Esplora posizione audio utilizzando varie tecniche microfoniche per suoni ambientali e dialoghi ed effetti sonori. Sviluppare le competenze in sostituzione automatica del dialogo (ADR), Foley e sound design. Gli studenti potranno guardare più in profondità l'estetica del suono letterale e non letterale e le tecniche di miscelazione per i formati audio immersivi e ambienti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si avrà una buona conoscenza di audio per molte applicazioni nella musica e dei media creative industries. Sarete abili nell'uso di una varietà di standard di settore hardware e software, che consente di utilizzare il vostro skillset su progetti di grandi o piccole dimensioni in molte sfaccettature del settore audio. [-]

Bachelor Dell'animazione

SAE Institute Australia
Campus 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. [+]

Intraprendere la Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettato per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti dovranno ricercare best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali della produzione CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. 2. Character Animation In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. 3. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi di particelle, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso, gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi disparati in un prodotto finale coesa. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. 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Laurea Di Produzione Audio

SAE Institute UK
Campus 24 mesi

Se si desidera lavorare in uno studio di produzione musicale, in post-produzione per il cinema o la TV, suono dal vivo, trasmissioni radiofoniche, il suono e il design plug-in, il suono di gioco o in una delle diverse aree del mondo della musica, il corso di laurea di produzione audio si fornisca le competenze pratiche e conoscenze teoriche necessarie per una carriera di successo. [+]

Lauree part time in Arti nel New South Wales in Australia. Se si desidera lavorare in uno studio di produzione musicale, in post-produzione per il cinema o la TV, suono dal vivo, trasmissioni radiofoniche, il suono e il design plug-in, il suono di gioco o in una delle diverse aree del mondo della musica, la Produzione Audio corso di laurea ti fornisce le competenze pratiche e conoscenze teoriche necessarie per una carriera di successo. Panoramica Il nostro impegno per la qualità e la nostra enfasi sulla hands-on di istruzione garantisce riceverete vasto accesso alle nostre strutture audio di classe mondiale e attrezzature e si sarà dotato di ampie possibilità di avanzare le vostre abilità ad un livello professionale, lo sviluppo di un vantaggio competitivo, come si completare gli studi. Hands-on ethos del SAE assicura gli studenti abbiano il tempo di studio individuale sostenuto da 1-1 supervisione. Ciò consente di portare la teoria e pratica insieme con la vostra creatività in una varietà di impostazioni, da studio di registrazione e mixaggio su grandi console formato, al sound design e l'editing con le applicazioni standard industriali e attrezzature. Alcuni dei moduli: Produzione musicale Questo modulo presenta agli studenti l'opportunità di applicare le loro conoscenze teoriche, acquisite nel modulo 401, all'interno di una varietà di ambienti di produzione. Durante questo modulo studenti sono tenuti a completare una produzione suono aderendo ad una breve, pur essendo creativo attraverso l'uso di editing audio ed elaborazione dei segnali. Advanced Music Production, del suono per il cinema e Live Sound Durante questo modulo gli studenti sono esposti a concetti e tecniche relative alla produzione e post-produzione per progetti cinematografici e musicali avanzate. Gli studenti sono esposti anche ad aspetti più ampi del settore e conoscere varie forme di analisi, nonché lo studio dei principi di ingegneria del suono dal vivo e tecniche. Creative Media Practice Questo modulo mira a posizionare le conoscenze specifiche della disciplina e le competenze acquisite durante i primi tre moduli del programma all'interno di una più ampia industria, le imprese e il contesto culturale. La struttura e le operazioni delle industrie culturali sono esaminati insieme con i significati prodotti nella interazione tra cultura, prodotti culturali e il consumatore. Sono considerati le implicazioni che ne derivano per il pitching di idee creative dei media e la commercializzazione dei prodotti dei media creativi. Gli studenti prendono le loro competenze esistenti e ad adeguarsi per una vasta gamma di mercati, culture e piattaforme, che richiede agli studenti di capire le altre culture e assimilare altre discipline nella loro pratica [-]

Ba / BSc (Hons) Animation Gioco Arte

SAE Institute UK
Campus 2 anni

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. [+]

Combina i tuoi talenti artistici con il vostro amore per i videogiochi e girare che il talento creativo nella vostra carriera da sogno. Dagli studi di anatomia per la modellazione di carattere preciso, alle texture complesse, ambienti e l'integrazione con motori di gioco, il programma sviluppa le tue abilità di utilizzare le tecnologie standard del settore e dei metodi di produzione per creare arte 3D per i giochi. I nostri hands-on ethos vi farà sperimentare con molti stili diversi in modo da esplorare ed espandere il proprio stile individuale, che è quindi possibile affinare nel corso dei numerosi progetti concreti, strettamente sotto la supervisione di un team di supporto per aiutare Engrain questi skill-set . Durante il processo della laurea, i nostri tutor nutrire e guidare il flusso di lavoro creativo al fine di preparare e creare l'importante show reel per garantire che si ha colpito la terra in esecuzione nel settore. Alcuni moduli sono i seguenti: Introduzione al 3D Animation Iniziamo il viaggio dando le tecniche utilizzate per la creazione di contenuti e di animazione. Fornendo una panoramica del processo di modellazione 3D vi mostriamo come standard di operazioni del flusso di lavoro si verificano in una pipeline 3D, che illustra il processo di progettazione dalla prima idea di un prodotto finito di animazione 2D / 3D. Poi, attraverso una serie di esplorazioni pratiche applicherete il lato teoria il processo di animazione, dando una solida base di metodi necessari durante il corso. Informazione, Comunicazione e Professional Media Practice In questo modulo vi presentiamo i concetti e le routine di ricerca accademica, critica e scrittura provata, e nutrire queste competenze per garantire che l'applicazione di buone pratiche di studio e gestione in tutta vostri studi. Il nostro obiettivo è di familiarizzare con le teorie della cultura e della comunicazione e sviluppare una conoscenza di base delle industrie dei media creativi e il vostro potenziale ruolo come professionista creativo multimediale praticante. Insieme, tutte queste abilità vi aiuterà a sviluppare competenze trasferibili di carriera per aiutare la ricerca di lavoro dopo la laurea. Fondamenti di Game Design e Game Production Vi presenteremo a concetti fondamentali riguardanti la teoria game design, pratiche di progettazione di livello di gioco e le tecniche più comuni utilizzate nella produzione di giochi. Potrai affinare le tue capacità di analisi critica necessarie per decostruire giochi esistenti al fine di ottenere hands-on esperienza ricreare e modificarli. Garantiamo fin dall'inizio che si sta utilizzando il vocabolario del settore per descrivere i processi di tecniche di produzione di gioco e attraverso lo studio di articoli connessi ad attività industriali si diventa abituati ai flussi di lavoro utilizzati nelle moderne tubazioni di sviluppo. [-]

Laurea Di Disegno Industriale

Western Sydney University
Campus Part time 4 - 8 anni January 2017 Australia Sydney

Il programma di Bachelor of Design industriale prepara gli studenti per la professione con una nuova cultura di apprendimento supportato da / approccio incentrato sugli studenti utente, l'apprendimento delle competenze, apprendimento basato studio di design-progetto, la ricerca applicata e l'innovazione del design. [+]

Lauree part time in Arti nel New South Wales in Australia. Il programma di Bachelor of Design industriale prepara gli studenti per la professione con una nuova cultura di apprendimento supportato da / approccio incentrato sugli studenti utente, l'apprendimento delle competenze, apprendimento basato studio di design-progetto, la ricerca applicata e l'innovazione del design. Con un arco di tempo più breve tra il pensare e il fare, i nostri nuovi laureati in disegno industriale creare e innovare per valore aggiunto, le esperienze migliori e di interazione, i prodotti, le imprese e sistemi. Sono pensatore-maker e imprenditori di progettazione, self-starters e tuttofare che può a capire e risolvere problemi di ambiguità, lavorare autonomamente o in collaborazione con gli altri in nuovi team di sviluppo dei prodotti, l'esperienza degli utenti e l'interazione, sistemi di servizio del prodotto, produzione e produzione. Il programma prevede una serie di tre major (grafica e visualizzazione, Design Management e imprenditorialità, e Design-Led Innovazione e Gestione) e cinque sotto-major (di visualizzazione, l'interazione umana, produzione industriale, Gestione Design, progettazione responsabile e sostenibilità). Il percorso è corso di trasformazione dalla pratica sulle priorità progressivi di prodotto, di processo, le persone e il luogo. Gli studenti sono tenuti a svolgere un importante e sub-major dai flussi diversi per completare il corso. Il corso si conclude con un progetto di design industriale, ultimo anno con l'intenzione di sviluppare il lavoro visionario che porta al posizionamento del settore, master o dottorato di ricerca. occupazioni comuni per i progettisti industriali sono in innovazione tecnologica (ad esempio elettronica, edilizia e costruzione, mediche e scientifiche) evoluzione dei beni di consumo, durevoli e veloci (ad esempio gli apparecchi commerciali e domestici, elettrodomestici, cibo, utensili, packaging), animazione e giochi (vale a dire sviluppo giochi, modellismo, film e animazione), on-line e soluzioni di e-learning (cioè la progettazione web, e-commerce, l'apprendimento flessibile), user-centered design (cioè l'esperienza degli utenti, l'interfaccia utente grafica, interfaccia utente naturale, l'interazione tangibile, interazione uomo del computer, l'interazione uomo-macchina, visualizzazione e simulazione), e prodotto tradizionale e di produzione (ad esempio CAD / CAM, prototipazione rapida, utensili). I laureati sono ammissibili per l'adesione del Design Institute of Australia (DIA). Una carriera in Disegno Industriale Come un laureato della nostra Laurea in Disegno Industriale, si può lavorare come un in-house o consulente designer industriale in settori quali: gestione del prodotto pianificazione ambientale Systems design Exhibition design gestione del marketing Il lavoro comprende lo sviluppo di nuovi prodotti e sistemi, nonché l'aggiornamento e il miglioramento dei prodotti e dei sistemi esistenti. Se siete interessati a diventare un insegnante secondario, è possibile applicare a studiare il nostro corso di formazione degli insegnanti secondaria al termine del Corso di Laurea in Disegno Industriale. Ammissione Gli studenti che si applicano al Corso di Disegno Industriale dovrebbero avere un 65 ATAR. la conoscenza teorica di qualsiasi due unità di inglese più almeno due unità di Business Studies, arti visive, Fisica e Matematica. Le domande presentate da cittadini e titolari di visti di residenza permanente della Nuova Zelanda e devono essere effettuate tramite il Centro Università Admissions (UAC). I candidati che hanno intrapreso studi all'estero potrebbero dover fornire la prova di conoscenza della lingua inglese. candidati locali e internazionali che hanno presentato domanda attraverso il Centro Università Admissions (UAC) potranno trovare i dettagli su requisiti minimi di conoscenza della lingua inglese e la prova accettabile sul sito UAC. candidati locali che si applicano direttamente all'università dovrebbe anche utilizzare le informazioni fornite sul website.http UAC: //www.uac.edu.au/ I candidati internazionali devono rivolgersi direttamente al occidentale Sydney University tramite l'Ufficio internazionale. Gli studenti internazionali che si applicano per l'Università attraverso l'Ufficio internazionale possono trovare i dettagli su requisiti minimi di conoscenza della lingua inglese e la prova accettabile sul loro sito web. [-]

Corso Di Design (comunicazione Visiva)

Western Sydney University
Campus Part time 4 anni January 2017 Australia Sydney

Il Corso di Design (Comunicazione Visiva) laurea vi fornirà competenze e le conoscenze fondamentali per comunicare idee e informazioni in una vasta gamma di supporti visivi. [+]

Il Corso di Design (Comunicazione Visiva) laurea vi fornirà competenze e le conoscenze fondamentali per comunicare idee e informazioni in una vasta gamma di supporti visivi. Con l'accento sulla pratica in studio-based, si studierà settori come la progettazione di immagini, tipografia, progettazione del layout, il branding, la storia del design, metodi di ricerca, progettazione e web-based. Dal secondo anno, ci sono opportunità di interagire con la comunità o di settore progetti dal vivo, e si sceglieranno due specializzazioni pratici le seguenti coppie: motion design e visualizzazione dei dati; gioco e applicazione di progettazione; illustrazione; e la fotografia. Si può anche scegliere elettivi da fuori del design come la pubblicità e dei media di produzione. Durante il programma si avvierà con progetti individuali e di team-based, sviluppare le tue capacità di pensiero concettuale, utilizzare una varietà di tecnologie tradizionali ed emergenti, ed espandere la vostra pratica creativa. In quattro anni si avrà una posizione nel nostro insegnamento studio di design pluripremiato, dove potrete acquisire esperienza in un ambiente di apprendimento professionale, si prepara per il lavoro in un settore stimolante e in continua evoluzione. Gli studenti possono uscire con 1624 Corso di studi di progettazione dopo il completamento dei primi tre anni del programma. Dettagli I rapidi cambiamenti indotti dalla globalizzazione e nuovi sviluppi nella tecnologia dell'informazione e dei media stanno ridisegnando design della comunicazione visiva, e alzando le sfide e interessanti opportunità per quelli che giocano un ruolo creativo in questo settore design. Il Corso di Design (Comunicazione Visiva) laurea fornisce competenze e conoscenze fondamentali nel settore stimolante e in continua evoluzione della comunicazione visiva. Sostenuta da una fondazione di progettazione grafica, il programma viene fornito attraverso un mix di approcci progettuali creative e professionali. Attraverso una serie di unità basate sulla pratica e teorica si svilupperà una serie di capacità creative, intellettuali e tecniche e la comprensione delle influenze storiche e culturali che continuano a sviluppare e comunicare la disciplina vasta portata della comunicazione visiva. Durante tutto il corso del programma si avvierà con entrambi i progetti individuali e di team-based, sviluppare le tue capacità di pensiero concettuale acquisire esperienza e la comprensione della pratica in studio, e utilizzare una vasta gamma di tecnologie digitali. Ci sono anche opportunità di impegnarsi con la comunità e l'industria progetti dal vivo. Le unità di base si può studiare in questo grado includono Graphic Design: la comprensione dei principi, Immagine Design, design e storie Futures, Graphic Design: Process & Practice, Visual Storytelling, Web & Time Based Design, Graphic Design: Interactive Digital Media, La ricerca del visiva, Graphic design: il contesto professionale, design australiano, Social design: ricerca & Pratica, contestuali design Studi, Graphic design: Sviluppo di un Personal Portfolio, Project design Research, il maggiore progetto di design, disegno professionale Esperienza: The Studio, e Professional design Experience : Il singolo professionista. Si terrà anche due coppie di unità specializzazione che includono quelli di illustrazione, Photomedia, Interactive Design (Giochi e Applicazioni) e Graphic Design (Data Visualization & Motion Design). Esperienza pratica Durante il vostro grado di essere impegnato con i riassunti di progettazione che consentono di sviluppare una comprensione della pratica professionale e di come le vostre aree in via di sviluppo di interesse si siedono all'interno del panorama della comunicazione visiva contemporanea. Nel quarto anno, il programma professionale è legata ad uno studio di progettazione interno, dove potrete acquisire esperienza in un ambiente professionale. Si svilupperà anche un progetto di design e di portafoglio standard di settore importante nella vostra specializzazione disegno scelto. Un'unità stage elettiva * è disponibile a livello tre e quattro studenti e offre l'opportunità di sperimentare un tirocinio in una società di progettazione. Una carriera in Visual Communication Come laureato comunicazione visiva, potrai godere di una gamma ampia ed emozionante di opzioni di carriera. Si può lavorare come: grafico fotografo illustratore art director giochi progettista informazioni progettista Interactive Designer web designer disegno educatore La portata e il potenziale di mercato per un progettista di comunicazione visiva specialista è in rapida espansione in nuove aree di media digitali e tradizionali convergere ed emergere. Se siete interessati a diventare un insegnante secondario è possibile studiare il Corso di studi di progettazione (di tre anni punto di uscita), seguito dal nostro corso di formazione degli insegnanti secondari. [-]

Bachelor Of Music - La Produzione, L'ingegneria E La Miscelazione.

Recording Connection Audio School
online & campus combinato Part time September 2017 Australia Canberra

Con centinaia di sedi in tutto gli Stati Uniti, Canada, Australia e theU.K., il collegamento di registrazione ha aiutato migliaia di studenti a trovare la loro strada per premiare le carriere dell'industria musicale inserendoli come apprendisti di lavoro (gli esterni) negli studi di registrazione effettiva. [+]

Lauree part time in Arti nel New South Wales in Australia. Con centinaia di sedi in tutto gli Stati Uniti, Canada, Australia e theU.K., il collegamento di registrazione ha aiutato migliaia di studenti a trovare la loro strada per premiare le carriere dell'industria musicale inserendoli come apprendisti di lavoro (gli esterni) negli studi di registrazione effettiva. Ogni studente è accoppiato con un mentore, un successo che lavora produttore / ingegnere con anni di esperienza e crediti vero album. Collaboriamo con centinaia di professionisti della musica in tutto il mondo, molti dei quali lavorano con platino e gli artisti vincitori di Grammy, per garantire che i nostri studenti stanno ricevendo il miglior orientamento, l'istruzione e le opportunità possibili. La nostra offerta equivalente di primo livello Indipendentemente dal tipo di preferenze musicali o passioni se la musica elettronica, rock, Hip Hop, R & B, o equivalente programma audio del Folk -La nostra laurea è fatta su misura per iniziare nel campo di Audio Engineering e Produzione musicale. Facciamo questo offrendo una vasta one-to-one di formazione, durante il quale si vuole: Sit in su Real registrazione, mixaggio e mastering Sessions Imparare Pro Tools con una formazione pratica, l'apprendimento one-to-one dal Mentor Completa 10 a 20 ore di compiti settimanali Effettuare i collegamenti con l'industria musicale i professionisti Registrare le ore come un hands-on Apprendista Ricevere Hands-on in registrazione analogica Informazioni sulle Signal Processing Ricevono l'istruzione privata in Guitar and Drum microfono Uso / Posizionamento Ricevano un'istruzione nella sincronizzazione e Automazione Post-Production Riceve uno-a-uno insegnamento di elaborazione audio Ricevere One-on-One di istruzioni in Pro Tools Gestione di file e modelli Ricevere Hands-on in Digital Recording Ricevere istruzioni pratiche su come far funzionare un piccole e medie dimensioni business Ricevi Corso privato di microfono progettazione, posa ed utilizzo Ricevono l'istruzione privata nella zona della baia e flusso dei segnali Ricevono l'istruzione privata in Mix Downs Ricevono l'istruzione privata in Compressori, Gates, limitatori, e Clippers Ricevere istruzioni pratiche su amplificatori e Console Ricevi Corso privato di Studio Design, monitoraggio e altoparlanti Ricevere One-on-One L'insegnamento di campionamento, Sequencing e modifica Ricevono l'istruzione privata in MIDI Musica Elettronica Scopri One-on-One su riverbero, delay, chorus, e flangia Scopri One-on-One su Surround Mixing e media di uscita Ricevono l'istruzione privata a plugin e altro software (ad esempio, Reason, Ableton, Logic) Straight Talk tua carriera nell'industria musicale: Se si sta andando ad avere successo come un record dirigente, proprietario dell'etichetta o del manager della band, si ha realmente bisogno di essere intelligente e deliberata per quanto riguarda la scelta della scuola di musica. Ci sono molte opzioni non mancano, ma molte scuole caricano troppo denaro e non offrono alcuna connessione reale per l'industria della musica stessa. Scegliendo una di queste scuole, si corre il rischio di assumere quantità di carriera-schiacciamento del debito studente per poco o nessun ritorno sull'investimento. E per qualcuno che cerca di sfondare nel mondo della musica, che può fermare la tua carriera prima che mai inizio. Non essere quel ragazzo o ragazza. Non fare l'errore di spendere $ 25.000, $ 50.000 o $ 100.000 per una formazione di scuola di musica che offre alcun percorso reale per il vostro futuro, e non fare l'errore ancora più grave di assumere quel tipo di debito. Cerchiamo di essere chiari: la chiave per rompere nel business della musica non sta in una classe con un gruppo di altri studenti, né si trovano in una sorta di programma online che ti offre alcuna reale feedback. Il tuo percorso di successo risiede nel settore della musica stessa, con le persone che sono in realtà facendo il lavoro, che vi mostra le corde e aiutarli a fare le proprie connessioni. La connessione di registrazione offre questa opportunità con il nostro programma di formazione aziendale musica unica. Invece di messa in un'aula troppo costoso, ci si posiziona come un apprendista di lavoro (esterno) con un vero professionista dell'industria musicale che sta facendo il lavoro che si vuole fare. Come si segue un programma di studi corso strutturato, è possibile ottenere un sacco di esperienza del mondo reale, come si lavora al fianco di tuo mentore, e si imparerà a fare i collegamenti necessari per avere successo (e fiducia in noi, il successo in questo business è tutto di connessioni). Meglio di tutti, è possibile ottenere questa esperienza, la conoscenza e l'accesso privilegiate per una frazione di quello che altre scuole di musica carica, in modo da poter graduare con poco o nessun debito e andare avanti con la vostra carriera. L'industria della musica è un settore altamente competitivo, ed è quelli intelligenti, quelli disposti a pensare fuori dagli schemi, che sono quelli che salgono verso l'alto. Per voi, che inizia con fare scelte circa la vostra formazione che effettivamente aiutare la tua carriera senza di te schiacciare con il debito. Se siete seriamente di battere la concorrenza per diventare un record dirigente o manager della band di successo, il collegamento di registrazione è qui per aiutarti! [-]

Laurea Di Giochi E Mondi Virtuali

Academy of Interactive Entertainment
online & campus combinato Part time 3 anni January 2017 Australia Sydney

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. [+]

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. Questo grado vi fornirà competenze specialistiche nel gioco / progettazione digitale di simulazione e la programmazione. Potrai creare applicazioni interattive 2D e 3D per l'intrattenimento e grave, visualizzazione scenario di vita reale (mondi virtuali). Potrai anche imparare come ricercare il mercato, sviluppare concetti di business e gestire i progetti di sviluppo del gioco / simulazione digitale. Si potrebbe finire per lavorare come programmatore Giochi 3D o Simulation Software Engineer - la costruzione di mondi virtuali interattivi per la formazione del mondo reale e della ricerca! Il grado viene consegnato congiuntamente on-line da CIT e faccia a faccia in AIE Campus. Prerequisiti È necessario: avere competenze informatiche di base tra cui essere in grado di operare un personal computer, altro hardware (ad esempio, stampanti, console per videogiochi, PDA, ecc), creare e gestire file di base, svolgere compiti del sistema operativo semplici e lavorare con più di un pacchetto software standard come ad esempio l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, database o browser web. (Se non si dispone di queste abilità è possibile iscriversi al Certificato II in Information Technology.) E: hanno dimostrato Anno 12 o titolo equivalente in inglese e matematica (che include il calcolo), con un grado minimo di passaggio o che hanno completato con successo un approvati bridging programma e / o capacità di valutazione in matematica e inglese; O che hanno completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; O essere di età matura (girare almeno 20 anni di età nel suo primo anno di studi nel programma) e dimostrare un livello di istruzione generale in matematica e in inglese che fornisce una ragionevole possibilità di portare a termine con successo il programma (che prevede anche completamento con successo di un programma e / o competenze bridging valutazione approvata in matematica e inglese) ed essere in grado di dimostrare un interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Criteri di selezione: sarà data preferenza se si dispone di: completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; e / o - superato il requisito minimo di ingresso grado passaggio in Matematica e / o che hanno completato con successo una matematica avanzata soggetto; e / o - superato il requisito di ingresso minima passaggio di grado in lingua inglese; e / o completato ulteriori studi pertinenti in fisica presso l'equivalente di 12 anni con un grado minimo di passaggio; e / o dimostrato un vero e proprio interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Processo di selezione: La selezione sarà principalmente basata su una valutazione del record precedente istruzione, lavoro e altre esperienze rilevanti e interesse nel campo dello studio, come individuati nel modulo di richiesta e dichiarazioni personali di accompagnamento. Nel caso in cui è necessario raccogliere ulteriori elementi di prova per quanto riguarda i criteri di selezione, potrebbe essere richiesto di partecipare ad un colloquio che può includere un test di valutazione delle competenze scritta o orale. FEE aiuto e Tariffario Questo corso è approvato per FEE AIUTO, un regime di prestito governo australiano istituito per consentire agli studenti idonei a rinviare tutto o in parte le loro tasse universitarie fino a quando non stanno lavorando e possono permettersi di pagare indietro. Per ulteriori informazioni sul prezzo di aiuto e di trovare la struttura tariffaria attuale, visitare cit.edu.au/fees/fee_help [-]

Università Di Roehampton: Laurea Di Studi Di Danza

International Studies Abroad
Campus 3 anni

Il programma mira a rigore intellettuale e pratico in egual misura. [+]

Lauree part time in Arti nel New South Wales in Australia. Il programma mira a rigore intellettuale e pratico in egual misura. In effetti, l'indagine teorica e pratica si vedono (e studia), come le discussioni tra loro collegati: l'unica area nuovamente far rispettare l'altro. L'indipendenza e auto-motivazione sono enfatizzati sin dall'inizio, ma quelle aree del programma che lo richiedono sono ampiamente insegnati (ad esempio, tecnica di danza), e il gruppo di cooperazione e sostegno gruppo dei pari sono anche visti come qualità particolarmente importanti in relazione alla ballo. [-]

Bachelor Of Fine Art (lode)

National Art School
Campus 1 anno July 2017 Australia Sydney

Il Bachelor of Fine Art (Honours) è una laurea a base di studio-a tempo pieno consegnati nel corso di un anno accademico di 26 settimane. È stato progettato per gli studenti [+]

Il Bachelor of Fine Art (Honours) è una laurea a base di studio-a tempo pieno consegnati nel corso di un anno accademico di 26 settimane. È stato progettato per gli studenti che hanno conseguito una laurea BFA tre anni o equivalente, e offre la possibilità di mettere a fuoco e sviluppare ulteriormente la loro pratica individuale studio. Il programma introduce gli studenti ad un ambiente di ricerca di studio, sviluppando la loro capacità e autonomia come emergenti praticanti professionisti delle arti visive. Il BFA (Hons) comprende tre flussi inter-connessi Oggetto: Studio Grandi (nominati dalle discipline di ceramica, disegno, pittura, fotografia, incisione e scultura), sostenuta da un programma settimanale di Studio Seminario e Storia dell'Arte e serie di conferenze Theory . Il corso viene consegnato nel campus, dove gli studenti sono dotati di strutture dedicate in studio. BFA (Hons) gli studenti hanno l'opportunità di estendere le loro abilità nelle seguenti aree: - competenze tecniche e concettuali - estetiche e di giudizio critico - contesti storici, contemporanei e teorici relativi alla pratica artistica individuale - la pratica e la gestione dei materiali Studio Requisiti di ammissione L'ingresso alla BFA (Hons) viene valutato considerando quanto segue: 1). Precedente studio; i candidati devono fornire la prova di: - Una qualifica terziaria australiano o neozelandese in Belle Arti, o equivalente all'estero; - Il completamento di una maggiore nella destinazione BFA (Hons) specializzazione; - Una media di credito in grado di Belle Arti di eccellenza nel terzo anno di un Studio Maggiore. I candidati che desiderano intraprendere una maggiore Drawing sono considerati per l'ammissione sulla base di: - una media di credito in grado di Belle Arti di eccellenza nel disegno al terzo anno di studi universitari; o - quando un marchio di disegno separato non è stato assegnato l'eccellenza in uno studio importante e di un consistente portafoglio di disegni. 2). Una proposta di 300 parole per un progetto Honours Studio. 3). Intervista che comprenderà la discussione della proposta Honours Studio Project. 4). Sostenere portafoglio prove di circa 12 opere d'arte attuali o rilevanti in forma digitale su CD formattati con file jpeg, leggibili sia per Mac e PC. TASSE - studenti domestiche: 7.000 dollari all'anno (6500 dollari con borsa di studio per continuare NAS studenti) - gli studenti internazionali: 28.500 $ all'anno (Iscrizioni L'inizio dei 2014) [-]

Laurea Di Arte

National Art School
Campus 3 anni July 2017 Australia Sydney

Il Bachelor of Fine Art è un programma a tempo pieno di tre anni consegnato oltre 30 settimane all'anno: a pagamento-Help disponibile. Questo programma di studio basato comporta [+]

Lauree part time in Arti nel New South Wales in Australia. Il Bachelor of Fine Art è un programma a tempo pieno di tre anni consegnato oltre 30 settimane all'anno: a pagamento-Help disponibile. Questo programma basato monolocale comporta un'indagine completa delle pratiche di studio e di riflessione teorica supportati da lezioni individuali, pari discussione e recensioni. Discipline Studio proposto a questo livello includono Ceramica, Pittura, Fotografia, Incisione e Scultura. Disegno e Storia dell'Arte e Teoria sono materie fondamentali che sono alla base dello studio studio basato in tutti i tre anni del corso. Il programma BFA è progettato per sviluppare la creatività indipendenza, la conoscenza e l'esperienza necessarie a ogni studente per una carriera come artista professionista, e per sviluppare il rigore accademico richiesta di ulteriore formazione a livello post-laurea. Anno 1 Il primo anno del programma introduce gli studenti ad una vasta gamma di discipline di studio che forniscono una base per lo sviluppo dei singoli specializzazione studio. In un semestre, gli studenti vengono introdotti ai processi fondamentali, le tecniche e le conoscenze del fare arte attraverso lo studio in ciascuna delle cinque discipline di studio offerti presso la Scuola. Nei seguenti semestre gli studenti completare tre elettivi di studio scelti da queste cinque discipline di studio, che costituiranno la base dei loro studi in corso. Il programma prevede un'introduzione ai temi fondamentali della storia dell'arte / Teoria e Disegno. Anno 2 In studenti del secondo anno intraprendere una Studio Maggiore in ceramica, pittura, fotografia, incisione e scultura. Il programma è diretto e strutturato per consolidare e sviluppare le competenze introdotte nel primo anno. L'anno è il progetto basato, e offre l'opportunità per gli studenti di impegnarsi nello sviluppo di pratiche individuali di lavoro. Gli studenti continuano il loro studio in materie fondamentali di Disegno e Storia dell'Arte e Teoria. Anno 3 Durante il terzo anno più enfasi è posta sulla auto-apprendimento sotto la supervisione del personale. Il programma è progettato per accogliere l'insegnamento con l'esempio, sotto la guida dei singoli docenti con gli studenti incoraggiati a lavorare autonomamente nei loro studi. Gli studenti continuano il loro studio in materie fondamentali di Disegno e Storia dell'Arte / Theory. Requisiti di ammissione: L'ingresso alla BFA è valutato considerando quanto segue: 1). Studio precedente (uno dei seguenti): - Il completamento dei 12 ° anno (NSW Higher School Certificate o equivalente) - TAFE Diploma in Belle Arti o equivalente - Il completamento di un minimo di studio terziario un anno in Belle Arti presso un istituto equivalente 2). Intervista, comprendente: - Prova di disegno: i candidati sono dati fino a un'ora per completare un disegno still life - Portfolio Presentazione: I. minimo di 12 opere recentemente completato II. materiale di supporto pertinenti, quali disegni, bozzetti, schizzi e diari visivi studenti impossibilitati a partecipare ad un colloquio, tra cui i candidati internazionali residenti all'estero, può applicare utilizzando diapositive, CD ROM, trascrizioni dei risultati della precedente formazione e documentazione fotografica. 3). Prove di soddisfare il requisito della lingua inglese NAS (studenti internazionali solo). Mature Age Entry Esame per l'iscrizione al BFA è dato a maturare partecipanti di età. I candidati sarebbero considerati età matura, rispettando i seguenti criteri: - 21 anni o più; ed hanno - completato un Leaving Certificate tra 1955-1966, o - completato un diploma di scuola superiore (1967-presente) o equivalente, o - completato un diploma o diploma avanzato in TAFE o altro ente accreditato, o - completato un corso di preparazione approvato TASSE - studenti domestiche: 7.000 dollari all'anno - studenti internazionali: 28.500 $ all'anno [-]