Lauree di primo livello in Arti negli Brisbane in Australia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti negli Brisbane in Australia 2017

Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Brisbane ha college multi-campus e università tra cui quelle nominali della australiani top come Università del Queensland, Griffith University e la Queensland University of Technology. Questa città popolare è un luogo ideale per studiare.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti negli Brisbane in Australia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea Di Tecnologie Interattive

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono utilizzare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. [+]

Lauree in Arti negli Brisbane in Australia. Il Bachelor of Interactive Technologies crea laureati che possono usare la tecnologia (hardware e software) per risolvere una vasta gamma di problemi del mondo reale in modo creativo ed efficace. Gli studenti saranno tenuti una miscela di design contemporaneo e project management dei processi, gli strumenti per la creazione e articolare idee progettuali come la stampa 3D, l'interazione uomo-computer, la gestione del progetto agile, meccatronica e web e programmazione mobile. Per tutta la durata del programma, saranno tenuti gli studenti a lavorare con i loro coetanei, docenti ed mentori di costruire prototipi fisici dal primo giorno del programma per risolvere una serie di diversi problemi. Questo programma è di creare progettazione laureati alfabetizzati per emergenti industrie creative. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla programmazione Introduzione allo scripting Stampa 3D e prototipazione Industrial design e computer aided design Prototipazione rapida e gestione del progetto agile Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; Studio 1 Studio 1 esamina gli aspetti tecnici fondamentali di utilizzo delle tecnologie informatiche come il nucleo per l'elaborazione e il controllo di una vasta gamma di dispositivi di input e output. Queste competenze tecniche di base saranno dimostrate in una gamma di contesti pratici, che si conclude con prototipi fisici reali. Una gamma di linguaggi di programmazione e applicazioni software faciliterà l'interconnessione di dispositivi di input e output che costituiscono la base di prototipi fisici reali. La capacità di assimilare e interfacciare una vasta gamma di hardware e software è la chiave per le pratiche nel campo delle tecnologie interattive. Studio 2 Studio 2 prende prototipazione in disegno industriale alla fase successiva - di fronte al pubblico, impianti riutilizzabili e durevoli. Con la creazione di impianti di fronte al pubblico e / o prodotti interattivi, gli studenti saranno in grado di esplorare il processo di raccolta dei dati e la valutazione di metriche di informare revisione delle loro soluzioni creative. Studio 3 Studio 3 è un'esplorazione di ubiquitous computing che pone la mobilità, eleganza e necessità umana in ultima analisi, in prima linea del processo di progettazione. Sperimentazione e l'impegno con materiali futuristi credibili spinge il processo di sviluppo prodotto. L'obiettivo di Studio 3 è creare un prodotto pratico e durevole che migliora infine la qualità della vita per uno specifico target demografico. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea Bachelor of Interactive Technologies, avrete sviluppato esperienza del mondo reale di stampa 3D e design di prodotto per l'interconnessione software con dispositivi elettronici hardware che manipolano dati di controllo per la gestione di questi prodotti in 3D, che prendono di mira l'Internet di tutto come un mercato . [-]

Bachelor Di Sviluppo Giochi

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Melbourne

Intraprendere il Bachelor of Games Development di SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. [+]

Intraprendere la bachelor di sviluppo giochi a SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. Applicare le competenze e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la progettazione di livello, lo sviluppo del gioco sociale e mobile, la programmazione motore di gioco, programmazione gameplay, game design, la gestione dei progetti, seri giochi e molto altro ancora. Durante il vostro tempo a SAE si lavorerà con un software standard di settore, come Unreal Engine 4, Unity3D, Autodesk 3D Studio Max e Maya. Come uno studente in Giochi sviluppo sarà anche lavorare con tecnologie come Oculus Rift, Android, iOS e l'uso del settore linguaggi di programmazione standard come C ++, Javascript e C #. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Gameplay Scripting e Gameplay programmazione Level Design e Sviluppo Principi di Game Design Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Giochi di programmazione Il SAE Games laurea programmazione è un programma altamente focalizzato che scava in profondità nel game-play e la programmazione del motore di gioco. Potrete costruire le vostre abilità in pacchetti software esistenti e framework come Unreal Engine e Unity, l'utilizzo di questi per costruire il tuo qualifiche tecniche e sviluppare il proprio gioco strumenti, librerie e motori. Potrete migliorare la vostra conoscenza di C ++ e di programmazione orientata agli oggetti per costruire giochi e strumenti complessi. Durante tutto il programma, si dovrà lavorare con gli studenti di tutte le altre discipline per costruire un portafoglio ricco e di alta qualità del lavoro. 2. Games Disegno Nella progettazione di specializzazione gioco si lavorerà su una serie di progetti con i vostri coetanei e SAE Facilitatori che costruire le vostre competenze e conoscenze nell'ambito di applicazione diversificata di Game Design. Durante il programma sarà in grado di perseguire tutte le sfaccettature di Game Design, come level design, progettazione di sistemi, progettazione economia, combattere e design AI, il bilanciamento, la psicologia del giocatore e molto altro ancora. Meglio di tutti, vi daremo gli strumenti necessari per essere in grado di articolare idee progettuali in giochi di funzionamento. Potrai anche esplorare le complesse idee artistiche che portano a originali, giochi personali che sono artisticamente significativo. Lavorare insieme ad altri studenti come la pensano e personale di tutte le discipline SAE di costruire un portafoglio enorme di progetti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea presso la specializzazione di programmazione o game design, si avrà una significativa esperienza di lavoro in ambienti di produzione simulati. Avrete imparato workflow standard del settore e del ciclo di vita del prodotto. Si avrà un portafoglio di progetti di gioco utilizzati per a uno iniziare la propria startup o costruire ulteriormente la vostra pratica professionale. Gli studenti della specializzazione programmazione avrà una serie di progetti in portafoglio che dimostrano una conoscenza applicata di C ++ nel contesto della programmazione del gioco-play e la programmazione del motore di gioco. Avrete anche una conoscenza dimostrata di strumenti per la costruzione di motori di gioco in linguaggi come C #. Studenti di design del gioco si laurea con una forte conoscenza tecnica di gioco pipeline di sviluppo e strumenti come Unity, UDK, 3D Studio Max e Maya. Studenti di design del gioco avranno l'opportunità di impegnarsi in una vasta gamma di competenze, tra cui arti visive, audio, storia o sviluppo del personaggio e di esplorare visioni artistiche per quello che i giochi potrebbero essere. I progettisti potranno praticare lo sviluppo creativo di giochi, lavorando per essere originali, espressivo e innovativo. [-]

Bachelor Of Film

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Perth

La SAE Bachelor of Film è un hands-on corso regia copre elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. [+]

Lauree in Arti negli Brisbane in Australia. La SAE Bachelor of Film è un hands-on filmmaking corso copre gli elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. Soft skills sono attributi inestimabili per gli studenti e vengono insegnate attraverso l'organizzazione di produzioni cinematografiche a livello dello studente. Comunicazione, pianificazione e capacità organizzative sono il cuore delle unità di studio consegnate nella Fase II insieme le competenze fondamentali apprese. Creazione di cortometraggi di alta qualità con alti valori di produzione conducono gli studenti attraverso questa fornitura tecnica e persone orientate combinati dando loro il trampolino di lancio per tutte le aree di produzione cinematografica. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla fotografia e produzione cinematografica I principi e le tecniche di post-produzione Storytelling per media contemporanei Il pensiero critico per i media creativi Disegno dello schermo Film Studies Il tessuto industriale Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Produzione Entrambe le specializzazioni di film hanno una forte insieme comune di argomenti che coprono l'ampia base dell'industria cinematografica richiede. La specializzazione di produzione si concentra sul targeting produrre e dirigere le competenze specificamente a questo flusso, rafforzando il 'quadro' skill-set di laureati. 2. Post Produzione La specializzazione Produzione Post aggiunge più specifici elementi di composizione e curriculum software alle materie fondamentali comuni di questo grado. Effetti visivi sono utilizzati in molti più film di quanto si creda e queste tecniche sono studiati in questa specializzazione utilizzando il software standard del settore. Alcuni di questi software di alto livello erano tradizionalmente molto costosi e grandi impianti hardware richiesto per utilizzare. Questi sono ora molto più facile per gli studenti per l'accesso, aumentando le possibilità creative all'interno del regno di tutti i futuri cineasti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. I nostri laureati finire con set di competenze che coprono non solo le aree fondamentali del cinema tradizionale, ma più ampi concetti del futuro della distribuzione cinematografica e standard di visualizzazione. Non solo i nostri laureati finiscono con showreel di lavoro presentando le proprie competenze, ma anche le loro singole direzioni creative. Studenti laureati anche con una comprensione di come navigare il futuro del cinema e dei media in quanto si adatta e si evolve con i tempi che cambiano. [-]

Bachelor Dell'animazione

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Perth

Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. [+]

Intraprendere la Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettato per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti dovranno ricercare best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali della produzione CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. 2. Character Animation In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. 3. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi di particelle, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso, gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi disparati in un prodotto finale coesa. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. [-]

Bachelor Di Audio

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Brisbane

Intraprendere il Bachelor of Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. [+]

Lauree in Arti negli Brisbane in Australia. Intraprendere la Bachelor di Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. Durante il vostro tempo a SAE si impara su una varietà di software standard di settore tra cui Pro Tools, Logic Pro X, Ableton Live e più. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione all'ingegneria audio Microfoni e di elaborazione del segnale Principi di suono Audio digitale Operazione DAW Lavorare con artisti Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma ci sarà anche aiutarvi a lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Studio Production Gli studenti che desiderano ampliare le loro capacità produttive in studio lavoreranno in grandi banchi audio commerciali sia in analogico e digitale sia di ingegneria e produzione di ruoli, l'acustica, effetti esterni e microfoni. Sviluppare una comprensione completa della estetica suono da un livello tecnologico a un livello di produzione e di utilizzare le vostre abilità di mescolare e tracce master da registrare fino al prodotto finale. Oltre alle grandi console, sarà necessario utilizzare una vasta gamma di apparecchiature si trovano in pratica attuale del settore, compresi i sistemi in-the-box e hardware all'avanguardia e tecnologia di controllo del software per ottenere gli stessi risultati attesi in ambienti tradizionali in studio. 2. Post Produzione Gli studenti con un focus di post-produzione audio integreranno con l'immagine in movimento. Questo include l'audio per film, giochi e animazione con la creazione e la manipolazione di tutto l'ambiente sonoro della multimedialità. Esplora posizione audio utilizzando varie tecniche microfoniche per suoni ambientali e dialoghi ed effetti sonori. Sviluppare le competenze in sostituzione automatica del dialogo (ADR), Foley e sound design. Gli studenti potranno guardare più in profondità l'estetica del suono letterale e non letterale e le tecniche di miscelazione per i formati audio immersivi e ambienti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si avrà una buona conoscenza di audio per molte applicazioni nella musica e dei media creative industries. Sarete abili nell'uso di una varietà di standard di settore hardware e software, che consente di utilizzare il vostro skillset su progetti di grandi o piccole dimensioni in molte sfaccettature del settore audio. [-]

Laurea Di Disegno

Griffith University
Campus A tempo pieno January 2017 Australia Brisbane

Questo grado vi preparerà per una carriera come disegnatore commerciale, innovatore e leader di design. Si impara da una combinazione di formazione pratica e teoria, e creare progetti che tengano conto sociale e le preoccupazioni ambientali e sono aggiornati con le ultime pratiche di progettazione. [+]

Perché scegliere questo programma? Questo grado vi preparerà per una carriera come disegnatore commerciale, innovatore e leader di design. Si impara da una combinazione di formazione pratica e teoria, e creare progetti che tengano conto sociale e le preoccupazioni ambientali e sono aggiornati con le ultime pratiche di progettazione. Majors Ambienti interni Design del prodotto Visual Communication design La frequenza A partire dal 2015, questo programma sarà offerto a tempo pieno on-campus di South Bank con una voce sola semestre 1. Apprendimento lavoro integrato In collaborazione con i maggiori esperti e l'industria, è necessario: - acquisire le competenze per affrontare le sfide di progettazione vera e propria e di elaborare soluzioni all'avanguardia - Avanza il tuo pensiero critico e strategico - Imparare a presentare in modo chiaro e con forza gli studenti visual design di comunicazione sono invitati a prendere le tue idee le opportunità di stage con lo studio QCA Liveworm. Visual Communication, Interior e Product Design studenti sono supportati dalla scuola e le nostre carriere e di servizio per l'occupazione di accesso stage attraverso una varietà di imprese della regione. Le mie possibilità di carriera Sarete pronti per lavorare come stratega di design, esplorando i modi per ri-educare industria e consumatori modelli del futuro. - Ambienti interni: Sarete in grado di lavorare in ruoli di design in vendita al dettaglio, ospitalità, eventi, mostre e fiere, cinema e televisione, e il teatro. - Design del prodotto: Sarete preparati per il lavoro nei settori della progettazione, produzione e fabbricazione. - Visual Communication Design: Sarete in grado di lavorare in corporate design e del marchio per la stampa, web, editoria, pubblicità e dei media digitali. Avrete le competenze necessarie per lavorare nel design per il cambiamento sociale, la cultura e l'istruzione. [-]

Bachelor Of Music (performance Contemporanea)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane Iscrizioni aperte Australia Sydney

Gli ultimi due trimestri si concentrano sugli studenti lo sviluppo di competenze sofisticate come musicisti in una vasta gamma di stili e le sfaccettature del settore. Gli studenti si impegnano un progetto specialista, consentendo loro di concentrarsi intensamente sulla specifica ... [+]

Lauree in Arti negli Brisbane in Australia. Bachelor of Music (Contemporary Performance) Gli ultimi due trimestri si concentrano sugli studenti lo sviluppo di competenze sofisticate come musicisti in una vasta gamma di stili e le sfaccettature del settore. Gli studenti si impegnano un progetto specialista, consentendo loro di concentrarsi intensamente su aree di interesse specifiche. Hanno anche lavorare creativamente esplorare stili musicali del mondo, organizzando per ensemble di grandi dimensioni, la tecnologia multi-piattaforma in ambienti prestazioni e registrazione, e il livello più alto di improvvisazione e abilità ritmiche. Tutti questi elementi contribuiscono all'elemento prestazioni del programma, che culmina in un grande progetto recital. La laurea prepara laureati per la vasta gamma di situazioni professionali che incontreranno musicisti contemporanei. Che carriera sarà questo corso mi prepararsi? Una carriera nella musica, oggi, richiede abilità artistica, la capacità di adattarsi alle nuove opportunità musicali e una familiarità costante con le più recenti tecnologie informatiche e software musicale. Con la rivoluzione della distribuzione di musica digitale e la consegna, ci sono opportunità illimitate disponibili in tutti gli aspetti del settore della musica, dall'insegnamento fino alla performance musicale. I musicisti oggi bisogno di avere una conoscenza approfondita del business, di marketing e di Internet. Ruoli specifici nel settore: La musica è coinvolto in quasi tutti i settori delle industrie creative. Una carriera può essere stabilito in: Recording Artist Insegnante di musica Musica Giornalista Compositore Compositore di canzoni Direttore musicale Musical Theatre Interprete Orchestral Conduttore Musica Programmer Musica Editore Arrangiatore Musica Therapist Touring Musicista Agente di licenza Musica Accademico Agente di prenotazione Tour Promotore Strumento tecnico Copyright Specialist Diritti Expert Produttore E-Marketing Consulente musicale Musicista Residente Sui nostri corsi Ci sono poche cose più emozionanti che eseguire su un palco a centinaia, se non migliaia, di persone. Essendo un artista contemporaneo richiede una comprensione non solo di competenze di prestazioni, ma anche la conoscenza della mediazione e composizione, tecnologia musicale, capacità imprenditoriali, e la comprensione di come si inserisce tutti insieme. Che si tratti di imparare diversi generi da musicisti esperti (e spesso famosi), utilizzando il suono mescolando competenze per migliorare una prestazione o di essere meglio a suonare lo strumento, corso di musica prestazioni del JMC Academy prepara gli studenti ad affrontare le sfide della vita come performer e li prepara per studio post-laurea a livello di master. Corso Date di inizio: Febbraio, giugno e ottobre. [-]

Bachelor Delle Arti Creative (cinema E Televisione)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Sydney

Questi trimestri intensivi ancora cruciali preparare gli studenti a entrare nel settore facendoli impegnano gestione della produzione avanzata, post-produzione e motion studi di grafica. Essi sono incoraggiati a sviluppare una più forte ... [+]

Bachelor of Creative Arts (Film and Television)

Questi trimestri intensivi ancora cruciali preparare gli studenti a entrare nel settore facendoli impegnano gestione della produzione avanzata, post-produzione e motion studi di grafica. Essi sono incoraggiati a sviluppare un contesto più forte da cui guardare e criticare propria e altrui lavoro in cinema e di genere soggetti internazionali. Con l'attenzione sullo sviluppo di praticanti schermo ready-industria, gli studenti sono ottenute opportunità di stage e il tempo per sviluppare un business plan fattibile per il lancio ai futuri investitori. C'è una componente pratica significativa al Corso di Laurea, con gli studenti incoraggiati a specializzarsi nel ruolo creativo, tecnico o di gestione che più li interessa. Come parte del loro sviluppo professionale, gli studenti sono tenuti a creare uno showreel di lavoro che mette in mostra le loro abilità e talenti unici per mostrare ai potenziali datori di lavoro. Che carriera sarà questo corso mi prepararsi? Gli studenti ricevono una formazione completa teorica e pratica con i servizi più up-to-date disponibili per assicurare che entrino nel settore con un approccio realistico e competitivo per tutti gli aspetti della produzione digitale. Una carriera in televisione è uno esigente, ma è anche molto stimolante e gratificante. Vi sarà richiesto di avere conoscenze tecniche solide e infinita ispirazione creativa. L'esperienza e determinazione sono spesso gli elementi chiave verso una carriera di successo. I laureati possono trovare impiego con:... [-]


Bachelor Delle Arti Creative (game Design)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Brisbane

Nei trimestri finali di studio, gli studenti imparano una serie di competenze sofisticate, tra cui carattere manovre, scripting di applicazioni complesse per i motori di gioco e motion capture in tempo reale animazioni giochi e filmati ... [+]

Bachelor of Creative Arts (Game Design)

Nei trimestri finali di studio, gli studenti imparano una serie di competenze sofisticate tra cui sartiame carattere, scripting di applicazioni complesse per i motori di gioco e motion capture in tempo reale animazioni giochi e filmati. Queste abilità sono orientati verso il progetto definitivo che inizia con la formazione delle squadre, la generazione di idee e di un approfondito lavoro-up del processo di progettazione giochi. Nel trimestre finale di studio di sviluppo, le squadre passano il tempo a produrre il loro concetto di gioco in un processo volto a emulare una produzione di giochi del mondo reale. Con i docenti in qualità di produttori esecutivi, gli studenti incorporano conoscenze sviluppate finora per produrre un mondo di gioco completamente interattivo. Questi mondi possono essere adatti per l'utilizzo sia come prototipo di una possibile produzione più grande, o un progetto completo giochi indipendenti su scala ridotta. Infine, gli studenti sono supportati nello sviluppo dei loro giochi Art Show bobine e le competenze per la ricerca di un'occupazione adeguata nella transizione nel mondo del lavoro professionale. Che carriera sarà questo Corso me prepararsi?... [-]


Bachelor Delle Arti Creative (animazione 3d)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Brisbane

Gli studenti cominciano rapidamente a sviluppare un livello più profondo di comprensione dei processi, design e qualità delle prestazioni di grande animazione. Concetti di recitazione, il gesto, 2D e 3D forma sono anche esplorato dal tradizionale al digitale ... [+]

Bachelor of Creative Arts (animazione 3D)

Gli studenti cominciano rapidamente a sviluppare un livello più profondo di comprensione dei processi, design e qualità delle prestazioni di grande animazione. Concetti di recitazione, il gesto, 2D e 3D forma sono anche esplorato dal tradizionale al digitale, e da circa concettuale al lucido e professionale. Gli studenti sono inoltre introdotti al linguaggio visivo del cinema e di esplorare la magia degli effetti e dei sistemi come motion capture, una delle tecniche utilizzate in alcuni dei film di successo più recenti. L'unità di animazione 3D scava più in profondità gli aspetti di recitazione e narrazione dell'arte. Gli studenti sono tenuti a sviluppare la propria interpretazione su temi assegnati, portando i loro personaggi in vita con emozioni e personalità. Materiale sviluppato in classe è inclusa nel professionale show reel degli studenti. Nella fase finale di studio, aree di abilità ulteriormente sofisticate sono esplorate, tra cui carattere rigging e di movimento (o performance) cattura. Questo porta in un progetto finale, che inizia con un pre-produzione intensiva soggetto in cui gli studenti si formano le squadre per generare idee e laboratorio il processo di progettazione insieme. Sotto la supervisione dei loro docenti, gli studenti vanno in modalità di produzione in studio completo. Essi sono tenuti a compilare e 'produttore esecutivo' il loro progetto finale squadra attraverso l'esecuzione di un film d'animazione 3D di alta qualità che possono anche comportare la cooperazione e la collaborazione con studenti di altri corsi. Infine, gli studenti sono supportati in via di sviluppo mostrano bobine e sono dotate di tecniche per la ricerca di un lavoro e lo spostamento nel mondo del lavoro professionale. Cosa Carriera sarà questo corso mi prepararsi? JMC Academy Agli studenti viene data ampia e pratica l'esposizione a una vasta gamma di competenze, informazioni e dalle industrie connesse per assicurare che siano in grado di identificare e perseguire l'occupazione in ambiti professionali. Un forte portafoglio di lavoro, che l'Accademia JMC vi aiuterà a sviluppare, è una parte essenziale di garantire un lavoro in animazione 3D. Gli animatori possono trovare impiego in:... [-]