Lauree di primo livello in Arti in Victoria in Australia

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Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Victoria ha otto università e vari istituti gestiti dal governo che facilitano l'istruzione tecnica e ulteriore. Inoltre, vi è una biblioteca statale che è buono per i ricercatori che intraprendono l'istruzione superiore nella zona.

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Laurea Triennale In Musica

Melbourne Polytechnic
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Australia Melbourne

Come musicista è necessario essere in grado di adattarsi alle tendenze attuali e si può imparare a fare questo in un Bachelor of Music a Melbourne Politecnico. Sviluppare le tue capacità e la consapevolezza dello spettro globale della musica. [+]

Lauree in Arti in Victoria in Australia. Come musicista è necessario essere in grado di adattarsi alle tendenze attuali e si può imparare a fare questo in un Bachelor of Music a Melbourne Politecnico. Sviluppare le tue capacità e la consapevolezza dello spettro globale della musica. Connettiti con il mondo della musica Quando ti iscrivi e iniziare il corso potrai esplorare un programma di musica contemporanea che comprende piccole e grandi ensemble in tali generi come: oz rock Anima R'n'B e Gospel Choir Contemporary Jazz e precoce Jazz Vocal Hip Hop Pop originale John Zorn Stevie Wonder Mahavishnu Orchestra Improvvisazione scarafaggi Godrete di un programma musicale interculturale che comprende piccoli e grandi ensemble in tali generi come: Tango brasiliano balcanico indiano dell'Africa occidentale balinese gamelan georgiano Afro-Cuban Medio orientale Avrete più di sette ore di tempo di contatto settimanale in soggetti performance di musica più di 13 settimane semestri, tra cui: lezioni individuali, workshop tecnici, piattaforma di prestazioni, visitare masterclass artista, insieme contemporanea, e insieme interculturale. È possibile importante su qualsiasi strumento occidentale, la voce, o su uno strumento etnico o elettronico. E si può studiare composizione / organizzazione così come le prestazioni in studi di registrazione state-of-the-art e le suite di post-produzione. Il nostro curriculum progressivo integra sonora, la teoria e le prestazioni. Connessioni del settore e le risorse I suoi insegnanti nella Bachelor of Music mantengono legami forti e attivi con l'industria musicale, essendo esecutori attivi, compositori e arrangiatori, nonché educatori. Il loro coinvolgimento dell'industria è riconosciuta attraverso premi, borse di studio e premi di organismi di settore come APRA / AMCOS, l'Australian Jazz Campana Premi e il Council for the Arts. Gli insegnanti turistici e studiare interstatali e all'estero per creare legami settore a livello mondiale e mantenere la valuta. Avrete accesso allo stato-of-the teatro d'arte (il Music Centre Yarra bordo) con la capacità di produzione e di registrazione completo. Ci sono camere ampie prove dotate di kit di batteria, pianoforte, PA e amplificatori, tutti in grado di essere riservati on-line. È anche possibile utilizzarlo: laboratori Mac con serie completa di software musicali biblioteca ben poche risorse con tre livelli compresa l'istruzione superiore dell'area di studio e di musica attrezzata Mac. Esiti occupazionali Al termine del corso di laurea in Musica presso Melbourne Politecnico si saranno qualificati per una vasta gamma di ruoli nel settore della musica - sia con una società o come artista autonomo. Modalità di consegna Lezioni individuali, workshop, Aula Metodi di valutazione Varie forme di valutazione possono essere utilizzati tra cui le assegnazioni, recital di musica, dimostrazioni pratiche, uditiva ed esami scritti, presentazioni orali, e il lavoro folio. Percorsi di approfondimento Il Corso di musica funziona anche come un trampolino di lancio per le qualifiche più elevate, come un Master di insegnamento, che è richiesto per molte posizioni di insegnamento in corso nella musica. Percorsi di carriera Al termine di questa laurea si saranno qualificati come: arrangiatore, esecutore, compositore, suono e ingegnere del suono, compositore, operatore di piccole imprese, programmatore musicale, regista, direttore creativo, istruttore studio privato, comunità di direttore musicale, creatore del suono e tecnico del suono . Si può anche guadagnare posti di lavoro specializzati nel settore della musica tra cui supporti musicali, attrezzature, editoria e case discografiche. L'iscrizione di aspirazione Febbraio Luglio Metà anno Requisiti di ingresso Gli studenti locali VCE Musica (gruppo e / o solista) study score di almeno 20 (o di studio equivalente) VET avanzato corso di diploma in performance di musica rilevante esperienza nel settore, con la capacità di lavorare a livello di laurea Selezione per Audition (livello: AMEB 6 ° grado pratica, teoria 4 ° grado) Audition mette alla prova la teoria, la tecnica (strumentale / vocale), le routine tecniche, prestazioni / uditivo / musica capacità di lettura Audition libro Studenti Internazionali Accademico: Australian Anno 12 equivalenza, per includere gli studi musicali (di gruppo e / o performance da solista) Inglese: IELTS Academic 6.0 complessive senza singola banda inferiore a 5,5, o equivalenza Altro: I candidati sono tenuti a partecipare ad un colloquio e provino Interviste e audizioni di Skype o telefono sono disponibili per i candidati stranieri o da uno stato all'altro. Unità di studio I punti di credito sono una misura di base del carico di lavoro dello studente. Tutti i soggetti sono dati un valore in punti di credito. La maggior parte dei soggetti a Melbourne Politecnico sono 12 punti di credito. Un normale a tempo pieno carico di lavoro annuale è di 96 punti di credito. L'anno accademico è suddiviso in due semestri principali; studenti a tempo pieno di solito si iscrivono in 48 punti di credito ogni semestre, gli studenti part-time di solito si iscrivono in 24 crediti ogni semestre o meno. Soggetti di codice BOM110 CONTEMPORANEA MUSICA TEORIA 1 BOM111 AURAL Musicianship 1 BOM112 CONTEMPORANEA ENSEMBLE 1 BOM113 INTERCULTURALE ENSEMBLE BOM114 CULTURA E CONTESTO DELLA MUSICA BOM115 MUSIC PRATICA 1 BOM120 CONTEMPORARY MUSIC THEORY 2 BOM121 AURAL Musicianship 2 BOM122 contemporay ENSEMBLE 2 BOM123 INTERCULTURALE ENSEMBLE 2 STRATEGIE BOM124 carriera nel settore della musica BOM125 MUSIC PRATICA 2 BOM210 CONTEMPORANEA DISPOSIZIONE 1 BOM211 AURAL Musicianship 3 BOM212 CONTEMPORANEA ENSEMBLE 3 BOM213 INTERCULTURALE ENSEMBLE 3 BOM214 MUSIC SENSO, ESTETICA E CRITICA BOM215 MUSIC PRATICA 3 BOM216 composizione musicale 1 BOM220 CONTEMPORANEA DISPOSIZIONE 2 BOM221 AURAL Musicianship 4 BOM222 CONTEMPORANEA ENSEMBLE 4 BOM223 INTERCULTURALE ENSEMBLE 4 Tecnologia musicale BOM224 INTRODUZIONE BOM225 MUSIC PRATICA 4 BOM311 AURAL Musicianship 5 BOM312 CONTEMPORANEA ENSEMBLE 5 BOM313 INTERCULTURALE ENSEMBLE 5 BOM314 comunità musicale BOM315 MUSIC PRATICA 5 BOM316 composizione musicale 3 Tecnologia musicale BOM317 IN COMPOSIZIONE BOM318 TRANSCULTURALE MUSIC 1 BOM319 BODY MAPPING E PRESTAZIONI BENESSERE BOM320 organizzando per ENSEMBLES GRANDI BOM321 AURAL Musicianship 6 BOM322 CONTEMPORANEA ENSEMBLE 6 BOM323 INTERCULTURALE ENSEMBLE 6 BOM324 Educazione musicale BOM325 MUSIC PRATICA 6 BOM326 composizione musicale 4 Tecnologia musicale BOM327 IN ESECUZIONE BOM328 TRANSCULTURALE MUSIC 2 [-]

Laurea Dell'ambiente Costruito

Melbourne Polytechnic
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Australia Melbourne

Bachelor di Melbourne Politecnico di Built Environment è stato sviluppato in seguito alla consultazione rigorosa con le imprese interessate e benchmarking con corsi di confronto in Australia al fine di garantire che gli studenti abbiano competenze essenziali, come richiesto dagli architetti a livello universitario. Costruite il vostro futuro con il Politecnico di Melbourne. [+]

Bachelor di Melbourne Politecnico di Built Environment è stato sviluppato in seguito alla consultazione rigorosa con le imprese interessate e benchmarking con corsi di confronto in Australia al fine di garantire che gli studenti abbiano competenze essenziali, come richiesto dagli architetti a livello universitario. Costruite il vostro futuro con il Politecnico di Melbourne. Descrizione del corso Il Bachelor of Built Environment è stato accreditato a fine 2013, con la terziaria Quality Standards Agency (TEQSA). Design Il corso include ingresso da una serie di soggetti interessati tra cui studi di architettura e di costruzione, garantendo la copertura teorica e pratica. Il Bachelor of Built Environment è allineato alle raccomandazioni della Australian Institute of Architects Norme per Corsi di Laurea triennali in Architettura. Da questo Laurea potrai: Hanno avanzato competenze tecniche e una base di conoscenza sostanziale tra cui i principi di progettazione e le teorie relative alla pratica dell'architettura Essere in grado di creare soluzioni progettuali innovare che rispondono efficacemente a brief del cliente, principi sostenibili e che sono in sintonia con l'ambiente naturale e costruito circostanti Avere la conoscenza di articolare appropriate tecniche di costruzione, materiali da costruzione e servizi in soluzioni progettuali memori di energia grigia Essere in grado di risolvere problemi utilizzando una varietà di tecniche e strumenti al fine di sintetizzare e applicare le conoscenze per una serie di attività di pianificazione e progettazione di varia dimensione e complessità Articolazione Il Bachelor of Built Environment è stato progettato per consentire agli studenti di articolare dal Diploma Avanzato di Building Design (Architettura) (22268VIC) e ricevere l'equivalente di 11 crediti soggetti (circa tre semestri). Tutti i potenziali studenti saranno tenuti a presentare un foglio di lavoro e un colloquio. [-]

Bachelor Di Sviluppo Giochi

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Sydney

Intraprendere il Bachelor of Games Development di SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. [+]

Lauree in Arti in Victoria in Australia. Intraprendere la bachelor di sviluppo giochi a SAE e costruire la tua esperienza in programmazione o giochi di design. Applicare le competenze e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la progettazione di livello, lo sviluppo del gioco sociale e mobile, la programmazione motore di gioco, programmazione gameplay, game design, la gestione dei progetti, seri giochi e molto altro ancora. Durante il vostro tempo a SAE si lavorerà con un software standard di settore, come Unreal Engine 4, Unity3D, Autodesk 3D Studio Max e Maya. Come uno studente in Giochi sviluppo sarà anche lavorare con tecnologie come Oculus Rift, Android, iOS e l'uso del settore linguaggi di programmazione standard come C ++, Javascript e C #. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Gameplay Scripting e Gameplay programmazione Level Design e Sviluppo Principi di Game Design Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Giochi di programmazione Il SAE Games laurea programmazione è un programma altamente focalizzato che scava in profondità nel game-play e la programmazione del motore di gioco. Potrete costruire le vostre abilità in pacchetti software esistenti e framework come Unreal Engine e Unity, l'utilizzo di questi per costruire il tuo qualifiche tecniche e sviluppare il proprio gioco strumenti, librerie e motori. Potrete migliorare la vostra conoscenza di C ++ e di programmazione orientata agli oggetti per costruire giochi e strumenti complessi. Durante tutto il programma, si dovrà lavorare con gli studenti di tutte le altre discipline per costruire un portafoglio ricco e di alta qualità del lavoro. 2. Games Disegno Nella progettazione di specializzazione gioco si lavorerà su una serie di progetti con i vostri coetanei e SAE Facilitatori che costruire le vostre competenze e conoscenze nell'ambito di applicazione diversificata di Game Design. Durante il programma sarà in grado di perseguire tutte le sfaccettature di Game Design, come level design, progettazione di sistemi, progettazione economia, combattere e design AI, il bilanciamento, la psicologia del giocatore e molto altro ancora. Meglio di tutti, vi daremo gli strumenti necessari per essere in grado di articolare idee progettuali in giochi di funzionamento. Potrai anche esplorare le complesse idee artistiche che portano a originali, giochi personali che sono artisticamente significativo. Lavorare insieme ad altri studenti come la pensano e personale di tutte le discipline SAE di costruire un portafoglio enorme di progetti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea presso la specializzazione di programmazione o game design, si avrà una significativa esperienza di lavoro in ambienti di produzione simulati. Avrete imparato workflow standard del settore e del ciclo di vita del prodotto. Si avrà un portafoglio di progetti di gioco utilizzati per a uno iniziare la propria startup o costruire ulteriormente la vostra pratica professionale. Gli studenti della specializzazione programmazione avrà una serie di progetti in portafoglio che dimostrano una conoscenza applicata di C ++ nel contesto della programmazione del gioco-play e la programmazione del motore di gioco. Avrete anche una conoscenza dimostrata di strumenti per la costruzione di motori di gioco in linguaggi come C #. Studenti di design del gioco si laurea con una forte conoscenza tecnica di gioco pipeline di sviluppo e strumenti come Unity, UDK, 3D Studio Max e Maya. Studenti di design del gioco avranno l'opportunità di impegnarsi in una vasta gamma di competenze, tra cui arti visive, audio, storia o sviluppo del personaggio e di esplorare visioni artistiche per quello che i giochi potrebbero essere. I progettisti potranno praticare lo sviluppo creativo di giochi, lavorando per essere originali, espressivo e innovativo. [-]

Bachelor Of Film

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Byron Bay

La SAE Bachelor of Film è un hands-on corso regia copre elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. [+]

La SAE Bachelor of Film è un hands-on filmmaking corso copre gli elementi di abilità dure tattili del cinema nell'era moderna. Nuove forme di distribuzione di film hanno cambiato l'ambiente di film di visualizzazione, ma le competenze di base necessarie per creare i film sono ancora fondamentali per il futuro della produzione cinematografica. Soft skills sono attributi inestimabili per gli studenti e vengono insegnate attraverso l'organizzazione di produzioni cinematografiche a livello dello studente. Comunicazione, pianificazione e capacità organizzative sono il cuore delle unità di studio consegnate nella Fase II insieme le competenze fondamentali apprese. Creazione di cortometraggi di alta qualità con alti valori di produzione conducono gli studenti attraverso questa fornitura tecnica e persone orientate combinati dando loro il trampolino di lancio per tutte le aree di produzione cinematografica. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione alla fotografia e produzione cinematografica I principi e le tecniche di post-produzione Storytelling per media contemporanei Il pensiero critico per i media creativi Disegno dello schermo Film Studies Il tessuto industriale Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha due moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Produzione Entrambe le specializzazioni di film hanno una forte insieme comune di argomenti che coprono l'ampia base dell'industria cinematografica richiede. La specializzazione di produzione si concentra sul targeting produrre e dirigere le competenze specificamente a questo flusso, rafforzando il 'quadro' skill-set di laureati. 2. Post Produzione La specializzazione Produzione Post aggiunge più specifici elementi di composizione e curriculum software alle materie fondamentali comuni di questo grado. Effetti visivi sono utilizzati in molti più film di quanto si creda e queste tecniche sono studiati in questa specializzazione utilizzando il software standard del settore. Alcuni di questi software di alto livello erano tradizionalmente molto costosi e grandi impianti hardware richiesto per utilizzare. Questi sono ora molto più facile per gli studenti per l'accesso, aumentando le possibilità creative all'interno del regno di tutti i futuri cineasti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. I nostri laureati finire con set di competenze che coprono non solo le aree fondamentali del cinema tradizionale, ma più ampi concetti del futuro della distribuzione cinematografica e standard di visualizzazione. Non solo i nostri laureati finiscono con showreel di lavoro presentando le proprie competenze, ma anche le loro singole direzioni creative. Studenti laureati anche con una comprensione di come navigare il futuro del cinema e dei media in quanto si adatta e si evolve con i tempi che cambiano. [-]

Bachelor Dell'animazione

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Sydney

Intraprendere il Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. [+]

Lauree in Arti in Victoria in Australia. Intraprendere la Bachelor of Animation a SAE e costruire la tua esperienza in tutti gli aspetti di animazione. Gli studenti potranno sviluppare le competenze fondamentali e le conoscenze in questo settore stimolante in settori come la modellazione 3D, animazione dei personaggi, rigging, textures, gestione dei progetti, il lavoro di squadra, l'illuminazione, rendering e compositing. Lo sviluppo di una solida conoscenza di queste aree fornisce agli studenti una solida base e il contesto per ulteriori studi prima di esplorare in dettaglio le aree specialistiche. Durante il vostro tempo a SAE si impara sul settore del software standard come Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite. Si impegnano unità specializzate progettato per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Storytelling per media contemporanei Principi di progettazione Fondamenti di disegno Fondamenti di grafica 3D Principi di animazione Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma consentono di lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Modellazione 3D In Modellazione 3D, gli studenti esamineranno tecniche di modellazione, la terminologia e metodi. Gli studenti potranno sviluppare e attuare linee di produzione 3D per creare cose come ambienti, veicoli, creature e personaggi. Gli studenti dovranno ricercare best practice di settore e tenersi aggiornati con le tendenze attuali della produzione CGI. Questa specializzazione esplorerà ulteriormente texturing e l'ombreggiatura, illuminazione e rendering. 2. Character Animation In specializzazione Character Animation, gli studenti si concentreranno sui principi di animazione di personaggi come la posa, studi sul movimento, meccanica del corpo, animazione facciale e molto altro ancora. Gli studenti potranno anche imparare a sviluppare efficaci e facile da usare piattaforme di animazione che serve come mezzo per controllare e animare un personaggio, simile ai comandi di un burattino. 3. Effetti visivi In specializzazione Effetti visivi, gli studenti esploreranno aree di modellazione, texturing, illuminazione, rendering e compositing con l'accento sull'integrazione attività in una gamma di media digitali. Gli studenti possono approfondire temi come matchmoving, sistemi di particelle, simulazioni dinamiche e color grading. Alla fine del corso, gli studenti saranno in grado di composito una serie di elementi disparati in un prodotto finale coesa. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si sarà abile in Maya, Autodesk 3D MAX e la Adobe Creative Suite e avrete costruito un portafoglio di dimostrare le proprie capacità nel specializzazione scelta tra cui la possibilità di produrre film creativi di collaborazione, i titoli dei media interattivi e altro ancora. Avrete competenze del mondo reale, avendo lavorato in un ambiente simulato fare il passaggio dallo studio alla perfetta sul posto di lavoro. 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Bachelor Di Audio

SAE Institute Australia
Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Australia Byron Bay

Intraprendere il Bachelor of Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. [+]

Intraprendere la Bachelor di Audio a SAE e costruire le vostre abilità per una carriera nel settore audio. Applicare competenze e conoscenze nei settori della produzione in studio, post-produzione e il suono dal vivo utilizzando il software standard di settore e grandi scrivanie audio scala da giganti del settore come Neve, SSL, Audient e altri. Durante il vostro tempo a SAE si impara su una varietà di software standard di settore tra cui Pro Tools, Logic Pro X, Ableton Live e più. Si impegnano unità specializzate progettate per gli studenti di partecipare a progetti reali sotto la guida di personale esperto SAE. Con questo stile di insegnamento unico, potrete dimostrare la vostra abilità e le conoscenze tecniche in un ambiente di apprendimento collaborativo e creativo studio basato. I vostri studi: Ogni corso di laurea è suddiviso in fasi distinte, ognuna progettata per promuovere competenze diverse. Fase I - fondazionali Skills Development Nella Fase I, si realizzerà un numero di unità fondamentali che vi darà l'essenziale competenze tecniche e conoscenze non solo rilevanti per l'area disciplinare, ma anche dare le competenze necessarie per collaborare con altri studenti di media creativi e professionisti in fasi successive di il programma. Introduzione all'ingegneria audio Microfoni e di elaborazione del segnale Principi di suono Audio digitale Operazione DAW Lavorare con artisti Project Management e Professional Etiquette Il pensiero critico e creativo Panoramica industria Contemporary Fase II - Progetti interdisciplinari, Media e Studi Culturali Nella Fase II si dovrà lavorare in gruppi di progetto simulati in cui si stanno adoperando da fornire su larga scala ogni trimestre. All'interno della fase II non avremo solo ottenere di applicare la vostra fase I competenze in un contesto più profondo, ma ci sarà anche aiutarvi a lavorare all'interno del contemporaneo supporto forza lavoro creativa. Nella Fase II vi mostriamo come il vostro lavoro contribuisce a e interagisce con la più ampia cultura e la pratica dei media. Questa conoscenza vi permetterà di lavorare con una varietà di altre discipline ed artisti ed espandere il vostro potenziale sulla scena mondiale. Potrete completare una serie di progetti reali con gli studenti, non solo nella propria disciplina, ma in tutte le altre discipline SAE. Nella Fase II, vi sarà data l'opportunità di lavorare come specialisti di progetti nei seguenti settori. I tipi di progetti e ruoli di progetto si sceglie di intraprendere determinerà quale area di specializzazione si cade dentro. Fase II ha tre moduli in studio con i progetti sulla base dei seguenti settori; 1. Studio Production Gli studenti che desiderano ampliare le loro capacità produttive in studio lavoreranno in grandi banchi audio commerciali sia in analogico e digitale sia di ingegneria e produzione di ruoli, l'acustica, effetti esterni e microfoni. Sviluppare una comprensione completa della estetica suono da un livello tecnologico a un livello di produzione e di utilizzare le vostre abilità di mescolare e tracce master da registrare fino al prodotto finale. Oltre alle grandi console, sarà necessario utilizzare una vasta gamma di apparecchiature si trovano in pratica attuale del settore, compresi i sistemi in-the-box e hardware all'avanguardia e tecnologia di controllo del software per ottenere gli stessi risultati attesi in ambienti tradizionali in studio. 2. Post Produzione Gli studenti con un focus di post-produzione audio integreranno con l'immagine in movimento. Questo include l'audio per film, giochi e animazione con la creazione e la manipolazione di tutto l'ambiente sonoro della multimedialità. Esplora posizione audio utilizzando varie tecniche microfoniche per suoni ambientali e dialoghi ed effetti sonori. Sviluppare le competenze in sostituzione automatica del dialogo (ADR), Foley e sound design. Gli studenti potranno guardare più in profondità l'estetica del suono letterale e non letterale e le tecniche di miscelazione per i formati audio immersivi e ambienti. Fase III Fase III è la parte finale dei vostri studi. Qui potrete intraprendere un progetto interdisciplinare di tua scelta per essere il progetto finale e più ambizioso portafoglio che si impegnano. Potrai anche finalizzare i vostri studi intraprendendo un modulo elettivo e il completamento di un tirocinio obbligatorio. Con il tempo si laurea, si avrà; una presenza online professionale che avrete iniziato a costruire all'inizio del programma, una vasta gamma di progetti interdisciplinari presenti nel vostro portafoglio, e una più profonda comprensione dei campi dei media creativi e esperienza del mondo reale. Dopo la laurea, si avrà una buona conoscenza di audio per molte applicazioni nella musica e dei media creative industries. Sarete abili nell'uso di una varietà di standard di settore hardware e software, che consente di utilizzare il vostro skillset su progetti di grandi o piccole dimensioni in molte sfaccettature del settore audio. [-]

Laurea Di Giochi E Mondi Virtuali

Academy of Interactive Entertainment
online & campus combinato A tempo pieno Part time 3 anni January 2017 Australia Canberra + di 1

Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. [+]

Lauree in Arti in Victoria in Australia. Il Corso di giochi e mondi virtuali (Programmazione) è una laurea triennale consegnato in collaborazione con Canberra Institute of Technology (CIT). La laurea è stato progettato per produrre laureati per la simulazione, mondi virtuali e le industrie giochi e fornire ai programmatori professionisti di gioco con le competenze e le conoscenze di un grado di informatica contestualizzata da applicazioni di gioco, oltre a competenze di base nella programmazione e progettazione. Questo grado vi fornirà competenze specialistiche nel gioco / progettazione digitale di simulazione e la programmazione. Potrai creare applicazioni interattive 2D e 3D per l'intrattenimento e grave, visualizzazione scenario di vita reale (mondi virtuali). Potrai anche imparare come ricercare il mercato, sviluppare concetti di business e gestire i progetti di sviluppo del gioco / simulazione digitale. Si potrebbe finire per lavorare come programmatore Giochi 3D o Simulation Software Engineer - la costruzione di mondi virtuali interattivi per la formazione del mondo reale e della ricerca! Il grado viene consegnato congiuntamente on-line da CIT e faccia a faccia in AIE Campus. Prerequisiti È necessario: avere competenze informatiche di base tra cui essere in grado di operare un personal computer, altro hardware (ad esempio, stampanti, console per videogiochi, PDA, ecc), creare e gestire file di base, svolgere compiti del sistema operativo semplici e lavorare con più di un pacchetto software standard come ad esempio l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, database o browser web. (Se non si dispone di queste abilità è possibile iscriversi al Certificato II in Information Technology.) E: hanno dimostrato Anno 12 o titolo equivalente in inglese e matematica (che include il calcolo), con un grado minimo di passaggio o che hanno completato con successo un approvati bridging programma e / o capacità di valutazione in matematica e inglese; O che hanno completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; O essere di età matura (girare almeno 20 anni di età nel suo primo anno di studi nel programma) e dimostrare un livello di istruzione generale in matematica e in inglese che fornisce una ragionevole possibilità di portare a termine con successo il programma (che prevede anche completamento con successo di un programma e / o competenze bridging valutazione approvata in matematica e inglese) ed essere in grado di dimostrare un interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Criteri di selezione: sarà data preferenza se si dispone di: completato con successo il Diploma Avanzato di giochi Professional Development (Software Development) o il Diploma di Information Technology (Software Development) e il programma ponte approvato; e / o - superato il requisito minimo di ingresso grado passaggio in Matematica e / o che hanno completato con successo una matematica avanzata soggetto; e / o - superato il requisito di ingresso minima passaggio di grado in lingua inglese; e / o completato ulteriori studi pertinenti in fisica presso l'equivalente di 12 anni con un grado minimo di passaggio; e / o dimostrato un vero e proprio interesse per lo sviluppo di giochi per computer e simulazioni. Processo di selezione: La selezione sarà principalmente basata su una valutazione del record precedente istruzione, lavoro e altre esperienze rilevanti e interesse nel campo dello studio, come individuati nel modulo di richiesta e dichiarazioni personali di accompagnamento. Nel caso in cui è necessario raccogliere ulteriori elementi di prova per quanto riguarda i criteri di selezione, potrebbe essere richiesto di partecipare ad un colloquio che può includere un test di valutazione delle competenze scritta o orale. FEE aiuto e Tariffario Questo corso è approvato per FEE AIUTO, un regime di prestito governo australiano istituito per consentire agli studenti idonei a rinviare tutto o in parte le loro tasse universitarie fino a quando non stanno lavorando e possono permettersi di pagare indietro. Per ulteriori informazioni sul prezzo di aiuto e di trovare la struttura tariffaria attuale, visitare cit.edu.au/fees/fee_help [-]

Bachelor Of Music (performance Contemporanea)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane Iscrizioni aperte Australia Sydney

Gli ultimi due trimestri si concentrano sugli studenti lo sviluppo di competenze sofisticate come musicisti in una vasta gamma di stili e le sfaccettature del settore. Gli studenti si impegnano un progetto specialista, consentendo loro di concentrarsi intensamente sulla specifica ... [+]

Bachelor of Music (Contemporary Performance) Gli ultimi due trimestri si concentrano sugli studenti lo sviluppo di competenze sofisticate come musicisti in una vasta gamma di stili e le sfaccettature del settore. Gli studenti si impegnano un progetto specialista, consentendo loro di concentrarsi intensamente su aree di interesse specifiche. Hanno anche lavorare creativamente esplorare stili musicali del mondo, organizzando per ensemble di grandi dimensioni, la tecnologia multi-piattaforma in ambienti prestazioni e registrazione, e il livello più alto di improvvisazione e abilità ritmiche. Tutti questi elementi contribuiscono all'elemento prestazioni del programma, che culmina in un grande progetto recital. La laurea prepara laureati per la vasta gamma di situazioni professionali che incontreranno musicisti contemporanei. Che carriera sarà questo corso mi prepararsi? Una carriera nella musica, oggi, richiede abilità artistica, la capacità di adattarsi alle nuove opportunità musicali e una familiarità costante con le più recenti tecnologie informatiche e software musicale. Con la rivoluzione della distribuzione di musica digitale e la consegna, ci sono opportunità illimitate disponibili in tutti gli aspetti del settore della musica, dall'insegnamento fino alla performance musicale. I musicisti oggi bisogno di avere una conoscenza approfondita del business, di marketing e di Internet. Ruoli specifici nel settore: La musica è coinvolto in quasi tutti i settori delle industrie creative. Una carriera può essere stabilito in: Recording Artist Insegnante di musica Musica Giornalista Compositore Compositore di canzoni Direttore musicale Musical Theatre Interprete Orchestral Conduttore Musica Programmer Musica Editore Arrangiatore Musica Therapist Touring Musicista Agente di licenza Musica Accademico Agente di prenotazione Tour Promotore Strumento tecnico Copyright Specialist Diritti Expert Produttore E-Marketing Consulente musicale Musicista Residente Sui nostri corsi Ci sono poche cose più emozionanti che eseguire su un palco a centinaia, se non migliaia, di persone. Essendo un artista contemporaneo richiede una comprensione non solo di competenze di prestazioni, ma anche la conoscenza della mediazione e composizione, tecnologia musicale, capacità imprenditoriali, e la comprensione di come si inserisce tutti insieme. Che si tratti di imparare diversi generi da musicisti esperti (e spesso famosi), utilizzando il suono mescolando competenze per migliorare una prestazione o di essere meglio a suonare lo strumento, corso di musica prestazioni del JMC Academy prepara gli studenti ad affrontare le sfide della vita come performer e li prepara per studio post-laurea a livello di master. Corso Date di inizio: Febbraio, giugno e ottobre. [-]

Bachelor Delle Arti Creative (cinema E Televisione)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Brisbane

Questi trimestri intensivi ancora cruciali preparare gli studenti a entrare nel settore facendoli impegnano gestione della produzione avanzata, post-produzione e motion studi di grafica. Essi sono incoraggiati a sviluppare una più forte ... [+]

Bachelor of Creative Arts (Film and Television)

Questi trimestri intensivi ancora cruciali preparare gli studenti a entrare nel settore facendoli impegnano gestione della produzione avanzata, post-produzione e motion studi di grafica. Essi sono incoraggiati a sviluppare un contesto più forte da cui guardare e criticare propria e altrui lavoro in cinema e di genere soggetti internazionali. Con l'attenzione sullo sviluppo di praticanti schermo ready-industria, gli studenti sono ottenute opportunità di stage e il tempo per sviluppare un business plan fattibile per il lancio ai futuri investitori. C'è una componente pratica significativa al Corso di Laurea, con gli studenti incoraggiati a specializzarsi nel ruolo creativo, tecnico o di gestione che più li interessa. Come parte del loro sviluppo professionale, gli studenti sono tenuti a creare uno showreel di lavoro che mette in mostra le loro abilità e talenti unici per mostrare ai potenziali datori di lavoro. Che carriera sarà questo corso mi prepararsi? Gli studenti ricevono una formazione completa teorica e pratica con i servizi più up-to-date disponibili per assicurare che entrino nel settore con un approccio realistico e competitivo per tutti gli aspetti della produzione digitale. Una carriera in televisione è uno esigente, ma è anche molto stimolante e gratificante. Vi sarà richiesto di avere conoscenze tecniche solide e infinita ispirazione creativa. L'esperienza e determinazione sono spesso gli elementi chiave verso una carriera di successo. I laureati possono trovare impiego con:... [-]


Bachelor Delle Arti Creative (game Design)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Melbourne

Nei trimestri finali di studio, gli studenti imparano una serie di competenze sofisticate, tra cui carattere manovre, scripting di applicazioni complesse per i motori di gioco e motion capture in tempo reale animazioni giochi e filmati ... [+]

Bachelor of Creative Arts (Game Design)

Nei trimestri finali di studio, gli studenti imparano una serie di competenze sofisticate tra cui sartiame carattere, scripting di applicazioni complesse per i motori di gioco e motion capture in tempo reale animazioni giochi e filmati. Queste abilità sono orientati verso il progetto definitivo che inizia con la formazione delle squadre, la generazione di idee e di un approfondito lavoro-up del processo di progettazione giochi. Nel trimestre finale di studio di sviluppo, le squadre passano il tempo a produrre il loro concetto di gioco in un processo volto a emulare una produzione di giochi del mondo reale. Con i docenti in qualità di produttori esecutivi, gli studenti incorporano conoscenze sviluppate finora per produrre un mondo di gioco completamente interattivo. Questi mondi possono essere adatti per l'utilizzo sia come prototipo di una possibile produzione più grande, o un progetto completo giochi indipendenti su scala ridotta. Infine, gli studenti sono supportati nello sviluppo dei loro giochi Art Show bobine e le competenze per la ricerca di un'occupazione adeguata nella transizione nel mondo del lavoro professionale. Che carriera sarà questo Corso me prepararsi?... [-]


Bachelor Delle Arti Creative (animazione 3d)

JMC Academy
Campus A tempo pieno 104 - 156 settimane January 2017 Australia Melbourne

Gli studenti cominciano rapidamente a sviluppare un livello più profondo di comprensione dei processi, design e qualità delle prestazioni di grande animazione. Concetti di recitazione, il gesto, 2D e 3D forma sono anche esplorato dal tradizionale al digitale ... [+]

Bachelor of Creative Arts (animazione 3D)

Gli studenti cominciano rapidamente a sviluppare un livello più profondo di comprensione dei processi, design e qualità delle prestazioni di grande animazione. Concetti di recitazione, il gesto, 2D e 3D forma sono anche esplorato dal tradizionale al digitale, e da circa concettuale al lucido e professionale. Gli studenti sono inoltre introdotti al linguaggio visivo del cinema e di esplorare la magia degli effetti e dei sistemi come motion capture, una delle tecniche utilizzate in alcuni dei film di successo più recenti. L'unità di animazione 3D scava più in profondità gli aspetti di recitazione e narrazione dell'arte. Gli studenti sono tenuti a sviluppare la propria interpretazione su temi assegnati, portando i loro personaggi in vita con emozioni e personalità. Materiale sviluppato in classe è inclusa nel professionale show reel degli studenti. Nella fase finale di studio, aree di abilità ulteriormente sofisticate sono esplorate, tra cui carattere rigging e di movimento (o performance) cattura. Questo porta in un progetto finale, che inizia con un pre-produzione intensiva soggetto in cui gli studenti si formano le squadre per generare idee e laboratorio il processo di progettazione insieme. Sotto la supervisione dei loro docenti, gli studenti vanno in modalità di produzione in studio completo. Essi sono tenuti a compilare e 'produttore esecutivo' il loro progetto finale squadra attraverso l'esecuzione di un film d'animazione 3D di alta qualità che possono anche comportare la cooperazione e la collaborazione con studenti di altri corsi. Infine, gli studenti sono supportati in via di sviluppo mostrano bobine e sono dotate di tecniche per la ricerca di un lavoro e lo spostamento nel mondo del lavoro professionale. Cosa Carriera sarà questo corso mi prepararsi? JMC Academy Agli studenti viene data ampia e pratica l'esposizione a una vasta gamma di competenze, informazioni e dalle industrie connesse per assicurare che siano in grado di identificare e perseguire l'occupazione in ambiti professionali. Un forte portafoglio di lavoro, che l'Accademia JMC vi aiuterà a sviluppare, è una parte essenziale di garantire un lavoro in animazione 3D. Gli animatori possono trovare impiego in:... [-]


Laurea In Ingegneria Dei Sistemi Sostenibili (lode) / Disegno Industriale (lode)

RMIT University
Campus A tempo pieno 5 anni January 2017 Australia Melbourne

Questo programma combina le discipline complementari di ingegneria dei sistemi sostenibili e design industriale per darvi un vantaggio temporale nel settore ... [+]

Bachelor of Engineering (Sustainable Systems Engineering) (lode) / Bachelor of Design (Disegno Industriale) (Honours)

Questo programma combina le discipline complementari di ingegneria dei sistemi sostenibili e design industriale per darvi un vantaggio temporale nel settore. Nel componente dei sistemi di ingegneria sostenibile imparerete approcci olistici alla progettazione di tecnologie sostenibili e di sistemi di ingegneria per lo sviluppo sostenibile globale. Imparerai a proteggere, ripristinare e creare sistemi ingegnerizzati e naturali che sono socialmente, ambientalmente ed economicamente sostenibili. Industrial design offre opportunità tecniche di progettazione, teorica e applicata. Con un focus del programma è in via di sviluppo designer innovativi, originali ed etici. Un progetto di sostanziale è intrapreso nell'ultimo anno, offrendo l'opportunità di integrare le capacità di progettazione e design industriale. Inoltre, studio di design offre ricerca e progettazione esperienze progettuali in cui i progetti del mondo reale vengono realizzati all'interno delle organizzazioni del settore e della comunità su questioni di particolare rilevanza.... [-]


Laurea Di Disegno (disegno Industriale) (lode)

RMIT University
Campus A tempo pieno 4 anni January 2017 Australia Melbourne

Designer industriali inventano, visualizzare, prototipo e, infine, offrono soluzioni di design ha deliberato di problemi complessi sotto forma di nuovi prodotti e servizi ... [+]

Corso di Design (Disegno Industriale) (Honours)

Designer industriali inventano, visualizzare, prototipo e, infine, offrono soluzioni di design ha deliberato di problemi complessi sotto forma di nuovi prodotti e servizi. Dalla moto ad aria 'O2 Pursuit' per la progettazione di un laboratorio di fabbricazione di protesi open-source, RMIT è all'avanguardia del design industriale contemporaneo. Da oltre 60 anni di design industriale presso RMIT ha offerto aspiranti stilisti tecnica, teorica e applicata immersioni nei campi diversi e dinamici della pratica del design industriale. Ampio spazio è dato per esplorare entrambi i domini affermati ed emergenti della disciplina, nonché di sviluppare le capacità e l'etica professionale attraverso il design. Potrai esplorare:... [-]


Laurea Di Disegno (moda) (lode)

RMIT University
Campus A tempo pieno 4 anni January 2017 Australia Melbourne

Questo grado di 4 anni altamente premiato e riconosciuto a livello mondiale si celebra nel mondo della moda come un incubatore creativo che sfida gli studenti a creare ... [+]

Corso di Design (Fashion) (Honours)

Questo grado di 4 anni altamente premiato e riconosciuto a livello mondiale si celebra nel mondo della moda come un incubatore creativo che sfida gli studenti a creare idee originali e concetti innovativi di moda. In questo programma si concentrerà su:

design innovativo avanzate capacità creative pensiero concettuale analisi critica e competenze pratiche per sostenere idee originali profondità della ricerca di opportunità progettuali proposte.

Attraverso progetti basati in studio-aggancio e la pratica collaborativa questo programma vi condurrà in un rigoroso, stimolante e coinvolgente criticamente evoluzione professionale. Essa si concentra sulla equilibrio tra design concettuale e rilevanti per l'industria attraverso la ricerca e lo sviluppo di prassi design innovativo e originale. Si otterrà una esperienza globale multistrato lavorare con accademici e figure chiave del settore per i progetti che si spingono a produrre ad alto livello, le risposte esplorative per progettare opportunità. Ogni anno i nostri studenti vengono selezionati per mostrare a premi e manifestazioni nazionali ed internazionali. Al 2013 L'Oréal Melbourne Fashion Festival (LMFF), 6 dei 12 studenti in mostra da tutta l'Australia erano di laurea Fashion Design di RMIT. Molti laureati hanno utilizzato le competenze e le conoscenze acquisite per lavorare a livello internazionale e avviare una pratica di design indipendente, tra cui:... [-]


Corso Di Laurea In Design (Design Della Comunicazione)

RMIT University
Campus A tempo pieno 3 anni January 2017 Australia Melbourne

Studiare design nel centro di Melbourne offre un facile accesso ai gallerie, studi e forti legami di settore per consentire di liberare la vostra creatività. Questo... [+]

Corso di laurea in Design (Design della Comunicazione)

Studiare design nel centro di Melbourne offre un facile accesso ai gallerie, studi e forti legami di settore per consentire di liberare la vostra creatività. Questo programma si avvale di personale con le reti di settore stabiliti e di business attivo e partnership creative, aiutando a ottenere le competenze necessarie per essere un laureato pronto-industria. Dato che questo è il programma di progettazione di scelta in Victoria, imparerete le abilità accanto ad una forte selezione di coetanei e di talento desiderosi di ottime strutture studio basato. La dedizione di RMIT al design è dimostrato dalle sue numerose offerte di programmi che vanno dal TAFE a PhD. Questo grado si prepara, come designer, di interagire con persone altamente creative provenienti da ambienti diversi. In tutto il grado si sviluppare le competenze nella negoziazione di un consenso tra i partecipanti con una serie di interessi nel risultato di progettazione. Potrai anche imparare una strategia visiva può contribuire a tutte le fasi del processo di problem solving in ogni attività.... [-]