Lauree di primo livello in Arti a Shanghai in Cina

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Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

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Bachelor Fashion Marketing

IFA Paris
Campus A tempo pieno 3 - 3 anni September 2017 Cina Shanghai

The Bachelors in Fashion Marketing e gestione della distribuzione di moda quota una struttura innovativa simile che migliorano la possibilità di avere un curriculum di business solido per la moda che stimola la creatività e il talento, mentre ad esplorare le dicotomie tra Oriente e Occidente in termini di strategie di marketing, comunicazione, distribuzione e branding. [+]

Lauree in Arti a Shanghai in Cina. ECTS crediti acquisiti: 180 CONTRIBUTO: € 150 limitata a 25 studenti per classe Entrambi Bachelors contare su un primo anno comune e sono destinati ad essere diviso in due diversi percorsi per il secondo e terzo anno, al fine di dare una più profonda e specifica conoscenza pratica della specializzazione preferito, ponendo fine ad un premio specifico. I moduli offrono una formazione sistemica, una sfida costante per tutti gli studenti di stimolazione ogni abilità specifiche attraverso le assegnazioni individuali, il lavoro di squadra e la scoperta del settore. L'applicazione pratica delle conoscenze teoriche è garantito da escursioni sul campo e workshop tenuti da moda, commerciali, di branding e di marketing esperti. Mentre il corso è strutturato attorno a modulo unico ed esperienze di apprendimento, il pezzo forte è la nostra facoltà di docenti qualificati e motivati ​​che provengono da più di 20 paesi diversi. Questo vero e proprio melting pot educativo permette agli studenti di beneficiare di diverse prospettive culturali che a sua volta stimola la loro propensione per analizzare e risolvere i problemi in modo creativo e non convenzionale. I tre anni che strutturano il corso corrispondono ai 3 livelli individuati nel quadro sull'istruzione superiore. Il corso è realizzato in conformità con i principi e le sovvenzioni della Convenzione Bologna partecipanti, al termine, un totale di 180 ECTS (60 ECTS per anno). Struttura del corso Primo anno: Corso di laurea in Fashion Marketing e Moda di gestione di distribuzione Nel quadro di Istruzione Superiore del primo anno corrisponde a un livello HE 4. Gli studenti stanno seguendo moduli di base, al fine di scoprire l'universo del fashion business. Essi acquisiranno competenze di base di marketing, comunicazione, ricerche di mercato, le risorse umane e la contabilità al fine di gettare le basi pedagogica della loro curva di apprendimento. Raggruppamenti modulo: Fondamenti di marketing: è dove gli studenti stanno per essere introdotti al mondo del marketing in una cornice ampia. Di base principi di marketing segmentazione, targeting e posizionamento Consumer Behavior commercializzazione comunicazione di base Fashion Business: è il Raggruppamento modulo dove saranno presentati gli studenti alla loro carriera come imprenditori. Base Contabilità e Statistica Risorse Umane Industria della moda Cycle Fashion Distribution Panorama Moda Fashion Branding Ambiente: questo è il modulo molto specifica per aprire i nuclei e le specificità di una carriera nella moda, dove gli studenti sono guidati per imparare le basi della creazione. Sviluppo Garment Tipologia di prodotto Colore Teoria e Progetto Tendenze Moda Digital Fashion: è il Raggruppamento modulo che sfiderà le abilità pratiche ed elettronici, dovevano essere proficuamente proprietà tutti nel settore. Pack di Office di base di Internet abilità grafiche Abilità supporto Studi: fornisce agli studenti gli strumenti necessari per sviluppare la loro comprensione del loro personale, di carriera e di sviluppo a base di industria. Storia della Moda contemporanea: moda Cultura Moda Notizie personale e sviluppo professionale metodologia di lavoro Secondo anno: Corso di laurea in Fashion Marketing Nel quadro dell'istruzione superiore secondo anno corrisponde a un lui Livello 5. In questa fase della loro esperienza di apprendimento degli studenti sono invitati a specializzarsi in Fashion Marketing. L'attenzione viene messa in comunicazione di marketing con un mix perfetto tra business e moduli creativi. Raggruppamenti modulo: Fondamenti Marketing: Questo gruppo modulo è strutturato intorno a entrambe le prospettive strategiche e operative di Fashion Marketing al fine di dare agli studenti una comprensione profonda e innovativa della loro disciplina. Marketing Strategico: media e Advertising PR e Brand Communication Retail Management Acquisto e Merchandising Visual Merchandising Fashion Business: questa seconda rata permetterà agli studenti di sviluppare ulteriormente le loro capacità imprenditoriali e imprenditoriali. Finanze e Bilancio E-Fashion Global Economics Sociale e Mercati Emergenti Market Research Fashion Ambiente: i moduli che compongono questo secondo fuoco puntata sulla costruzione dei capi. Tecnologia Tessile Abbigliamento produzione e dei file di supporto tecnico Qualità Studies: Nel secondo anno questo raggruppamento modulo rappresenta una piattaforma a sviluppare le capacità professionali e creative ulteriori studenti, al fine di renderli mercato pronto per il terzo anno di tirocinio. Preparazione di stage Personal & Sviluppo Professionale Scrittura Creativa 1 e 2 Digital Fashion: gli studenti implementerà le basi apprese durante il loro primo anno di modulo raggruppamento al fine di applicare le proprie competenze per la creazione di materiali di marketing. Graphic Skills 2 Terzo Anno: Corso di laurea in Fashion Marketing Nel quadro di Istruzione Superiore del terzo anno corrisponde a un livello HE 6. Nel processo finale della loro esperienza di apprendimento degli studenti mobiliterà tutte le competenze trasferibili precedentemente acquisite, al fine di superare le sfide poste dallo sviluppo del proprio progetto personale. Gli studenti eleggere la specializzazione Fashion Marketing dovranno produrre un piano di marketing globale con un focus sulle strategie di branding e comunicazione negli studenti congiunzione dovrà completare un periodo di stage al fine di applicare le loro conoscenze teoriche in un contesto pratico. Student Workload nel corso dei 3 anni: Totale Workload 3893 Ore 2257 Ore di faccia a faccia lezioni 1.456 ore di studio individuale 180 ore di Requisiti di ammissione settore del networking: Diploma di scuola superiore o di equivalenza Una forte passione per la moda, una motivazione più forte in Business. Davvero forte in comunicazione, marketing e di marca. Il programma è in lingua inglese e cinese a Shanghai, l'inglese a Parigi. Non Inglese o non del Commonwealth gli studenti sono tenuti a fornire prove della loro livello di inglese (ingresso parte da un minimo di 5,5 IELTS o equivalente). Valutiamo e in grado di gestire i punteggi APL studenti con un'esperienza di almeno 2 anni con riferimento e portafoglio per consentire l'iscrizione diretta in esenzione moduli o al secondo anno. [-]

Bachelor Inglese-taught Nel Design Environement

Donghua University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Cina Shanghai

Attraverso i corsi, gli studenti sono tenuti a imparare teorie di base, conoscenze professionali fondamentali e le abilità pratiche di fashion design e di comprendere la concezione del design e imparare i metodi di progettazione. [+]

Obiettivo del programma Il sistema curriculum è stabilito con la combinazione di arte, moda e ingegneria attraverso l'approccio multi-interdisciplinare di architettura, design e belle arti. Imparando le teorie fondamentali e metodi di progettazione di progettazione ambientale, gli studenti sono tenuti a equilibrare i rapporti tra estetica e tecnologia, lo spazio e la virgola, la natura e scienze umane nelle loro opere di design e di sviluppare la capacità di pensiero creativo e prestazioni di progettazione. Il sistema di studio di design di scuole occidentali interior design è stato introdotto a questo programma è quello di incoraggiare gli studenti ad acquisire conoscenze di progettazione e di esperienza di design indipendente attraverso la pratica del progetto, inoltre, per motivare l'iniziativa di progettazione e migliorare la capacità di risolvere problemi in progetti reali. I laureati devono avere una forte capacità di progettazione di arte e lavorare come disegni o talenti di gestione nei settori di progettazione ambientale interne o esterne. Avere una solida base teorica professionale, elementi essenziali di discipline umanistiche, arti e delle scienze sociali, nonché la capacità di presentazione orale e scritta Sistematicamente padroneggiare la vasta conoscenza delle teorie tecniche in questa disciplina in tra cui l'architettura, studi di progettazione, la forma e la struttura dello spazio, decorazione di materiali di architettura, grafica ingegneria, etc. Hanno la capacità essenziale di ricerca bibliografica, studio teorico, on-the-sopralluogo, pianificazione e progettazione Avere una buona padronanza delle competenze di base come il disegno di ingegneria, espressione rendering e la progettazione grafica. Hanno una forte capacità di auto-apprendimento e la coscienza innovazione [-]

Bachelor Inglese-taught In Moda E Design Accessorio

Donghua University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Cina Shanghai

Attraverso i corsi, gli studenti sono tenuti a imparare teorie di base, conoscenze professionali fondamentali e le abilità pratiche di fashion design e di comprendere la concezione del design e imparare i metodi di progettazione. Il programma sottolinea il fermo combinazione di teoria e pratica, la fusione dei corsi con le tendenze del design internazionale per aiutare gli studenti hanno una buona padronanza del modo corretto di fashion design. Inoltre, si concentra sulla formazione del concettualizzazione del design e dell'innovazione pensiero per consentire ai laureati di diventare professionisti di alto livello in una visione globale della moda progettazione spirito, ha una forte coscienza del design e competitività sul mercato. [+]

Lauree in Arti a Shanghai in Cina. Obiettivo del programma. Attraverso i corsi, gli studenti sono tenuti a imparare teorie di base, conoscenze professionali fondamentali e le abilità pratiche di fashion design e di comprendere la concezione del design e imparare i metodi di progettazione. Il programma sottolinea il fermo combinazione di teoria e pratica, la fusione dei corsi con le tendenze del design internazionale per aiutare gli studenti hanno una buona padronanza del modo corretto di fashion design. Inoltre, si concentra sulla formazione del concettualizzazione del design e dell'innovazione pensiero per consentire ai laureati di diventare professionisti di alto livello in una visione globale della moda progettazione spirito, ha una forte coscienza del design e competitività sul mercato. Con ampie conoscenze umanistiche e artistiche fondazione culturale Con varie abilità di fashion design, la struttura abbigliamento design, accessorio di moda e abbigliamento-making Padroneggiare la conoscenza della storia della moda, le tendenze della moda e la psicologia sociale con una forte capacità di giudizio estetico Padroneggiare le teorie di base e competenze pratiche in materia di fashion design quali: Fashion illustration, colore moda, disegno del modello, tessuto tintura e stampa e la fotografia Avere la capacità di pubblicità di progettazione moda e del design del display merce Hanno le abilità di base di produzione di abbigliamento, gestione del funzionamento e la previsione andamento del mercato [-]