Lauree di primo livello in Arti a Milano in Italia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti a Milano in Italia 2017

Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti a Milano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Design Management

Macromedia University for Media and Communication
Campus A tempo pieno Part time 7 semestri March 2017 Italia Milano + di 1

Il Corso di Design Management combina i concetti di progettazione e gestione in modo olistico. Qui il design non è da intendersi come opera artistica, ma piuttosto come un modo fondamentale di design thinking e l'innovazione in un contesto manageriale e di leadership. [+]

Lauree in Arti a Milano in Italia. Il Corso di Design Management combina i concetti di progettazione e gestione in modo olistico. Qui il design non è da intendersi come opera artistica, ma piuttosto come un modo fondamentale di design thinking e l'innovazione in un contesto manageriale e di leadership. Il design gioca un ruolo sempre più importante nelle moderne organizzazioni e imprese e non è più confinata al prodotto puro o design creativo. Le grandi multinazionali e PMI sono sempre più necessari per incorporare il design e l'innovazione nel loro DNA aziendale e di farne una parte vitale della loro giornata per il funzionamento e dei processi giornata. Come studente si studieranno tutti gli aspetti della progettazione e gestione al fine di essere in grado di sviluppare processi e strategie per sementi innovazione e creatività nelle aziende e prodotti. Dal processo di brainstorming iniziale per la strategia di prodotto per il lancio sul mercato, gli studenti studieranno tutti gli aspetti del business professionale gestire ¬ colo e design della comunicazione visiva per poter lavorare con successo nel settore. I gestori di design non sono necessariamente creativi themsel ¬ ves, ma hanno una forte affinità con il pensiero creativo e lavoro creativo. Learning by doing Durante il corso, si realizzare progetti concreti in cui la conoscenza teorica verrà applicata agli scenari di vita reale, di solito in collaborazione con le imprese esterne e aziende partner. Stage: Macromedia collabora con un gran numero di aziende rinomate, dove potrete trascorrere un semestre pieno come stagista sotto la supervisione dei vostri professori. Questa è una parte molto importante del corso che vi darà l'opportunità di acquisire la vostra prima esperienza pratica e di avviare in rete con l'industria. Studiare all'estero: Il programma include anche un semestre all'estero presso una delle nostre università partner internazionali di vostra scelta (6 +1 programma di MHMK). [-]

Corso Di Laurea In Media E Design Della Comunicazione In Italiano

Macromedia University for Media and Communication
Campus A tempo pieno Part time 7 semestri October 2017 Italia Milano + di 1

Questo programma prepara gli studenti per le posizioni in modo adeguato nel contesto internazionale dei media, fornendo loro applicazioni concrete della capacità di gestione in una prospettiva internazionale. La durata del programma di studio è di 7 semestri, tra cui un semestre all'estero e uno in una compagnia di vostra scelta. Gli studenti lavorano su progetti attuali condizioni del mondo reale fin dall'inizio. [+]

Come può una campagna di relazioni pubbliche da attuare a livello internazionale? Che cosa deve essere considerato quando si vuole vendere uno show in tutto il mondo quiz? Il programma MEDIA in lingua inglese bachelor 's e di gestione della comunicazione prepara completo per le esigenze dei professionisti dei media internazionali. Le compagnie dei media e le agenzie di lavoro a livello internazionale, utilizzando globali formati multimediali. Oltre alle capacità di gestione generale, quindi, i campi concreti di applicazione sono insegnate in una prospettiva internazionale. L'obiettivo è quello di Brand Management e Pubblicità, Comunicazione e Pubbliche Relazioni, Digital Media Management e Gestione e TV Broadcasting. Con questa formazione, i laureati sono qualificati per le posizioni in aziende di media internazionali - in Germania e all'estero.... [-]


Laurea In Media Design E Comunicazione

Macromedia University for Media and Communication
Campus A tempo pieno Part time 7 semestri October 2017 Italia Milano + di 1

Nel mondo dei media digitali, il design coinvolge una vasta gamma di attività ed emozionante. Le richieste affrontate dai progettisti sono complessi e allo stesso tempo affascinante, in quanto la varietà di media e il volume elevato di informazioni richiedono non solo un flusso costante di nuove idee e di creatività, ma anche chiaro il pensiero concettuale e metodi di lavoro del processo-led. [+]

Lauree in Arti a Milano in Italia.

Utilizzo di cross-media canali mediatici, a più livelli di contenuto deve essere trasformati in immagini visive e le storie, in un modo che fa appello alle emozioni degli utenti e dei destinatari e trasmette il messaggio in modo chiaro. Idee curiosità, apertura e fresche sono le caratteristiche di un buon designer dei media, così come la creatività artistica e l'immaginazione visiva. E la volontà di pensare attraverso tutti gli aspetti del mandato definito, e di sviluppare soluzioni concettuali, prima di iniziare il progetto. Il pensiero laterale è necessario, soprattutto per quanto concerne progetti di media. Il programma interdisciplinare dei mezzi d'informazione e progettazione del corso di comunicazione offre gli strumenti per padroneggiare l'intero spettro della comunicazione visiva come un tuttofare con conoscenza della materia specifica. I nostri campi di studio - animazione, game design e media design - vi offrono la possibilità di concentrarsi durante gli studi su qualunque interesse, più personalmente.Durante gli studi, le conoscenze teorico / metodologico è combinato con una profonda produzione di know-how tecnico e applicazioni pratiche, utilizzando attività reali in graphic design. In linea di principio ciò significa che l'intera economia dei media è aperto a voi, alla fine dei tuoi studi. L'università non è solo uno dei tanti luoghi possibili da imparare. Esercizi pratici, un intenso scambio di idee con professionisti del settore, veri e progetti didattici autentici sono importanti per noi come l'insegnamento dei principi teorici. Questo è ciò che gli studenti davvero apprezzare circa MHMK. ... [-]


Laurea In Comunicazione Di Moda E Nuovi Media

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Milano

Lo scopo del corso triennale in Fashion Communication e New Media è quello di formare professionisti per 'comunicare' della moda e del lusso attraverso i media esistenti e nuovi media, rispondere alle nuove esigenze della moda globale. [+]

Il corso

Lo scopo del corso triennale in Fashion Communication e New Media è quello di formare professionisti per 'comunicare' della moda e del lusso attraverso i media esistenti e nuovi media, rispondere alle nuove esigenze della moda globale. Il corso triennale esplora le basi della comunicazione di moda, cercando in esempi storici e tradizionali, prima di passare a espressioni più recenti della magia accattivante della moda e del lusso in video, siti web e attraverso i social network. La capacità di trasmettere emozioni attraverso l'uso di immagini è il fondamento delle competenze dei comunicatori di moda. I partecipanti saranno formati in modo da prepararli per un settore in cui il linguaggio visivo di aspetto è sempre stato fondamentale nella narrazione. Grande attenzione sarà dedicata allo sviluppo della capacità di filtrare le idee utilizzando gli strumenti di osservazione sociale e semiotica. Numerose iniziative di ricerca, sia personali che professionali, aiuterà il partecipante approfondire la loro comprensione degli argomenti trattati nel corso di tre anni, con l'obiettivo di fornire loro tutti gli strumenti necessari per comunicare i valori di un marchio, un designer di moda, una collezione, un mondo di "valori" con uno stile unico e differenziante. Il corso consentirà inoltre futuri professionisti di utilizzare tutte le più recenti forme di comunicazione visiva, tra cui video e nuovi media, senza perdere il focus essenziale che viene dal rigore necessaria editoriale tradizionale. Il professionista della comunicazione della moda è colui che narra questo universo e allo stesso tempo partecipa alla definizione e diffusione di moda 'tendenze' come ispirato idee non solo nel campo dell'abbigliamento, ma anche nel mondo del tessile e accessori. La loro narrazione è parte della vasta analisi dello stile e della moda mette in relazione con l'arte, cinema, musica, design, marketing e società. Loro sanno come trovare il tempo, i modi e le forme per creare il buzz necessaria per aumentare la brand awareness, per intercettare le esigenze e le ridondanze estetiche, pur rispettando sempre l'immagine del marchio e dei vincoli del budget assegnato. In breve, il professionista di comunicazione della moda è qualcuno che unisce il rigore gestionale con la creatività e poesia. Nel mondo contemporaneo, dove la moda è onnipresente e informazioni che ci travolge, il successo di un marchio e una collezione non può avvenire senza la gestione efficace di comunicazione. La nuova media & comunicazione professionale è la figura chiave del futuro. Attraverso le loro intuizioni e capacità di presentare e comunicare ad un pubblico desideroso di novità ed esigente al tempo stesso, questo professionista può determinare il successo di un'azienda, un giornale o un media, amplificando la brand equity.... [-]


Bachelor in Visual Design

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Milano

[+]

Lauree in Arti a Milano in Italia. [-]

Laurea In Accessori Di Design

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Milano

Il corso di accessori insegna agli studenti come diventare designer di accessori. Durante il corso di tre anni i partecipanti svilupperanno la loro ... [+]

Il Corso Il corso di accessori insegna agli studenti come diventare designer di accessori. Durante il corso di tre anni i partecipanti svilupperanno le loro singole capacità creative. L'introduzione e la costruzione del componente tecnica del set conoscenze forniranno allo studente una posizione informata in modo indipendente sul design per essere in grado di lavorare in fiducia su prodotti creativi. Il corso valorizza la tecnica, design e capacità imprenditoriali necessarie per creare e prodotti accessori di design: borse, pelletteria, scarpe, occhiali, cinture, cappelli, sciarpe e gioielli. Per mezzo di un attento studio e di ricerca nella progettazione creativa e lo sviluppo dell'accessorio da una prospettiva storica, gli studenti sono in grado di contestualizzare il loro studio. Per consentire agli studenti in questo sforzo si valutano le tendenze attuali del design accessori, l'applicazione di materiali tradizionali e innovativi e la funzione del prodotto insieme con le esigenze del cliente e lo stile di vita contemporaneo il cliente porta. Gli aspetti tecnici dello sviluppo di nuovi prodotti saranno studiati, così come la loro fattibilità industriale in conformità con il lusso e lo stile standard del marchio. La ricerca dei materiali sarà il primo passo nello sviluppo di proposte di progetti, innovazioni sperimentali nel design attraverso entrambe le tecniche tradizionali e nuovi, esaltati dall'uso di adeguati programmi di software 3D per realizzare simulazioni virtuali di oggetti. Attraverso un processo di prototipazione di prodotti, la visualizzazione concettuale, analisi formale e lo studio di fattibilità della produzione saranno intraprese. In collaborazione con importanti aziende attive in questo settore, le singole sensibilità creativa saranno incoraggiate in sinergia con possibilità di business e di produzione. La crescita accessori nel mercato internazionale è diventato un modello di sviluppo di business strategico per le marche e di lusso della moda. I progettisti hanno un ruolo di primo piano in questo mercato emergente, in grado di comprendere e interpretare le tendenze contemporanee, offrendo in tal modo le strategie di mercato per il marchio e che soddisfano le esigenze di uno specifico target di mercato. Accessori di moda completano un look e spesso definiscono le aspirazioni del cliente nello stile e lo stato. Designer di accessori in grado di lavorare nel settore industriale commerciale, studi di caffè o studi di progettazione, aziende di accessori di piccole dimensioni, in atelier di moda o come designer freelance. Le conoscenze acquisite durante il corso li permette anche di coprire il ruolo di product manager per importanti marchi della moda e del lusso, in quanto sono in grado di valutare la moda, il design, di tendenza, la produzione, l'immagine di marca e le esigenze del mercato. Risultati di apprendimento Al termine del corso triennale in accessori di lusso, lo studente sarà in grado di: condurre una ricerca indipendente per comunicare idee di design per gli accessori; applicare diverse tecniche di disegno per illustrare accessori moda; utilizzare tecniche di modellazione per sviluppare idee per dettagli di progettazione; dimostrare la conoscenza dei materiali e delle abilità disegno tecnico per la creazione e la prototipazione di borse e scarpe; utilizzare appropriati software di progettazione per creare disegni tecnici e progetti 3D illustrati per una presentazione professionale di accessori; progettare una collezione di accessori che soddisfino le esigenze del mercato individuato; gestire e rispettare i carichi di lavoro e le scadenze in modo professionale. Temi del corso I anno metodologia di progettazione materiali e funzione di branding e design storia dell'arte e accessori II anno l'arte di lusso materiali e stile marketing e design cultura della moda e le prospettive contemporanee III anno esplorazione accessorio grande progetto finale teoria e pratica della ricerca [-]

Laurea In Design Del Prodotto

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Milano

L'obiettivo del corso triennale in Design del prodotto è quello di sfruttare e coltivare il talento creativo dei candidati nei settori della progettazione, sviluppo 3D ... [+]

Lauree in Arti a Milano in Italia. Il Corso L'obiettivo del corso triennale in Design del prodotto è quello di sfruttare e coltivare il talento creativo dei candidati nei settori della progettazione, dello sviluppo in 3D di idee e nella rappresentazione grafica di idee progettuali attraverso il disegno. Alla fine del programma, il partecipante avrà una conoscenza completa dell'intero processo creativo e l'applicazione di idee alla produzione industriale: essi saranno in grado di gestire il processo creativo nella ricerca, prototipazione e produzione, che porta alla realizzazione di Il prodotto un corso introdurrà gli aspetti fondamentali della progettazione utilizzando il software dedicato in grado di illustrare le idee creative, i processi e le competenze che rappresentano il meglio del design italiano. Attraverso prototipazione studenti impareranno il rapporto tra forma, proporzione e le dimensioni dei prodotti, nonché aspetti identità visiva e di marca. Il partecipante imparerà a sviluppare un progetto con una rappresentazione grafica 3D dell'oggetto finale, tenendo in considerazione la portata e le limitazioni di un mercato individuato. La ricerca è la base per sviluppare idee creative e la produzione sarà guidato dalla capacità critica. Alla fine del programma, il partecipante avrà una perfetta padronanza di un approccio progettuale autonoma, sviluppare un'analisi critica verso la fattibilità industriale di un prodotto. I progettisti di prodotti devono essere in grado di gestire con professionalità ogni fase del processo di progetto, perché i prodotti industriali stanno diventando sempre più complesse e il mercato più critica e complicata (dai mobili agli orologi, dagli elettrodomestici a quelli di illuminazione, e l'alta tecnologia). Per questo motivo, i progettisti devono sapere come gestire, in maniera estremamente professionale, tutte le fasi di un progetto. Il progettista prodotto contemporaneo non può essere definita semplicemente come "designer", ma anche come "design manager", soprattutto perché il loro ruolo è cruciale per l'organizzazione e il completamento di tutti gli aspetti produttivi. Il corso mira a generare un professionista con un approccio olistico nel cammino di un progetto, al fine di fornire ai partecipanti le base per lavorare per essere in grado di lavorare sia nel reparto progettazione di grandi aziende, e anche per le agenzie o di progettazione professionale di consulenza monolocali. Hanno la possibilità di lavorare anche per le agenzie di produzione per i beni di consumo, o lavorare in modo indipendente come consulenti freelance seguendo le diverse fasi di sviluppo di un prodotto (dal concept alla realizzazione). Risultati di apprendimento effettuare la progettazione di idee attraverso l'uso di software dedicato; utilizzare software di rendering programmi per creare la mappatura avanzato di oggetti; applicando i contesti di strategia di progettazione come punto di convergenza tra le strategie di progettazione e di business. prendere in considerazione un adeguato sinergia tra design e business applicando una strategia di progettazione; generare un progetto in accordo con gli standard industriali, garantendo la fattibilità e lead time di produzione; produrre un breve filmato per dimostrare la produzione di una rappresentazione 3D dell'oggetto. Temi del corso I anno processo di progettazione analisi di prodotto marchio prodotto storia del design II anno metodologia di progettazione sviluppo progettuale design e della cultura III anno L'industrializzazione del processo creativo progetto definitivo e di portafoglio pratica di ricerca e la teoria [-]

Corso Di Laurea In Interior Design

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Italia Milano

L'obiettivo del corso triennale di Interior Design è quello di generare figure professionali che siano in grado di applicare le competenze di interpretazione e lo sviluppo ... [+]

Il Corso L'obiettivo del corso triennale di Interior Design è quello di generare figure professionali che siano in grado di applicare le competenze per interpretare e sviluppare progetti nelle diverse aree specialistiche di interni: residenziale, progetti retail design, spazi pubblici e allestimento. Il corso fornisce ai partecipanti le conoscenze tecniche e la comprensione per risolvere aspetti nella costruzione degli spazi, le metodologie per sviluppare una proposta concetto attraverso alla sua corretta rappresentazione. L'approccio al corso è creativo, artistico, e intuitivo nonché tecnica nel design. A partire dallo studio e l'analisi della storia e l'evoluzione del pensiero di interior design, ore di laboratorio si svilupperà la capacità dei partecipanti di interpretare progetti di interior design in linea con le tendenze contemporanee, traducendoli in una struttura che racconta la storia del raffigurante umore spazio e l'atmosfera, con piante e prospetti tecnici e interpretazioni illustrative degli spazi e l'umore emotivo. Ai partecipanti verrà chiesto di concentrarsi su proposte creative con l'obiettivo di rispondere alle esigenze del cliente nel mercato contemporaneo dello stile di vita di vita. I progetti saranno guardare a diversi segmenti di mercato, come la progettazione di vendita al dettaglio per i partecipanti di tradurre l'identità di un marchio per lo spazio di vendita al dettaglio. Entro la fine del corso, i professionisti aspiranti avranno sviluppato soluzioni innovative per gli spazi pubblici e exhibition design e concetti spaziali per il benessere. L'interior designer progetta uno spazio che crea una storia che evoca uno stile e l'umore con le espressioni seducenti. L'interior designer utilizza il colore e la luce, attraverso la ricerca e l'analisi dei cambiamenti nel modo di vivere contemporaneo. Il disegno professionale è in grado di impegnarsi con il progetto in tutte le fasi del suo sviluppo. Hanno competenza in evoluzione dell'idea progetto dal suo inizio come concetto, fino alla presentazione finale e firmare-off dello spazio al cliente. L'interior designer ha una vasta gamma di opportunità di lavoro. Questa figura professionale in grado di lavorare in pratiche di progettazione architettonica e d'interni, le divisioni interne di marchi di moda, o nell'editoria editoriale per moda pubblicazioni interne o di tendenza come scenografo per servizi fotografici. La carriera di un interior designer comprende anche l'attività svolta in laboratori tecnici in società attive nel settore retail. Molti designer si trovano freelance o consulenti di progettazione come interni di lavoro. Risultati di apprendimento acquisire una capacità di base nell'uso della tecnologia informatica e le tecnologie associate alla presentazione dei progetti; gestire idee creative in risposta ad una data breve nell'interpretazione grafica e la rappresentazione di un moodboard, tabelle di colore, materiali e prospettive progettuali a colori; sviluppare gli interni di spazi pubblici con particolare attenzione alle soluzioni struttura e tecniche (piscine-bagni-dropceilings-piattaforme-soppalchi-glasspartitions-partizioni).; sviluppare uno spazio di vendita a tradurre il DNA di un marchio con condimento innovativo dello spazio attraverso una metodologia di progetto corretta; sviluppare un progetto interno con contenuti innovativi che ha forte impatto visivo che riflette il singolo professionista creativo e ha scelto dello studente; interpretare e sviluppare un progetto assegnato da una società in tutte le sue fasi con proposte creative, funzionali e tecnicamente valide in un contesto contemporaneo, con particolare attenzione alle tendenze internazionali e professionalmente presentato al cliente. Temi del corso I anno conoscenze di progettazione architettonica Introduzione ai progetti tecnici Interior design storia del design II anno analisi del progetto contemporaneo progettazione emotiva definizione di stile progettazione e prospettive culturali III anno filosofia stile di casa contaminazione marchio modo innovativo Interni ricerca teoria e pratica [-]