Lauree di primo livello in Arti in Kuwait City nel Kuwait

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Arti in Kuwait City nel Kuwait 2017

Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Kuwait, ufficialmente lo Stato del Kuwait, è un paese arabo in Asia occidentale. Situato nel margine nord-orientale della penisola arabica alla punta del Golfo Persico, condivide i confini con l'Iraq a nord e l'Arabia Saudita a sud.

La città metropolitana Kuwait è ben noto per la sua importanza come uno stato industriale. Questo posto è pieno di una buona opportunità di lavoro, pertanto, molte persone migrano in questa città per acquisire un futuro migliore. Inoltre, Kuwait University e Sabah Al Salem University ha buoni programmi e versatile grado di preparare gli studenti per un futuro migliore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Arti in Kuwait City nel Kuwait 2017

Ulteriori informazioni

Golfo Programma Di Certificazione Di Studi

American University of Kuwait AUK
Campus A tempo pieno September 2017 Kuwait Kuwait City

Il Studies Certificate Program Golfo è progettato per gli studenti in visita o di laurea cerca di non studenti che desiderano trascorrere un semestre presso AUK concentrandosi sulla storia regionale, la politica, la società, la cultura e le arti. Gli studenti sono tenuti a prendere un totale di 4 corsi (12 ore di credito) dei corsi ... [+]

Programma Gulf Studies Certificate

Il Studies Certificate Program Golfo è progettato per gli studenti in visita o di laurea cerca di non studenti che desiderano trascorrere un semestre presso AUK concentrandosi sulla storia regionale, la politica, la società, la cultura e le arti. Gli studenti sono tenuti a prendere un totale di 4 corsi (12 ore di credito) dei corsi raccomandati dal Direttore del Centro di Studi del Golfo. Gli studenti sono invitati a contattare il direttore del corso per le inserzioni in corso. Tutti i corsi devono essere completati con un grado di "C" o superiore. Non tutti i corsi possono essere disponibili ogni semestre. Come vengono sviluppati nuovi corsi, più scelte saranno disponibili per elettivi certificati. Per gli studenti senza sfondo in arabo, ARABI 102 o ARABI 201 (in arabo come seconda lingua I o II) è raccomandato. Per gli studenti con un background in arabo, ARABI 215 (arabo Composizione I) o ARABI 205 (arabo-islamico Civilization) è consigliato. Si raccomanda che gli studenti scelgono i corsi applicabile al Studies Program del Golfo in entrambe le discipline umanistiche (tra cui i seguenti prefissi: ARABO, ART, COMM, ENGL e MUSC) e nelle scienze sociali (tra cui i seguenti prefissi: REGGIA, IR, PLSC e SBSA), in consultazione con il Lead Program e / o in consultazione con il proprio consulente accademico.... [-]