Lauree di primo livello in Arti a Istanbul in Turchia

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Arti

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

Istanbul è una delle più grandi agglomerati urbani in Europa con circa 14 milioni di cittadini. Molte delle università in Turchia si trovano lì, o almeno avere campus lì. E 'noto anche per il settore privato nell'istruzione superiore e premiato gli istituti, soprattutto per la biomedicina.

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Ulteriori informazioni

Design & Technology Laurea Moda

IFA Paris
Campus A tempo pieno 3 - 3 anni September 2017 Turchia Istanbul

Il corso di laurea in Fashion Design & Technology è il programma di firma IFA di Parigi. Esso combina l'eredità moda francese con le ultime modifiche tecnologiche e una prospettiva internazionale per soddisfare le esigenze attuali del settore moda. [+]

Lauree in Arti a Istanbul in Turchia. IFA PARIS LAUREA Certificato da IDEL come "Internazionale Bachelor" programma di 3 anni In inglese e francese a Parigi e in inglese in Shanghai 3 SEDI - Parigi, Shanghai e Istanbul con la possibilità di trasferire ASPIRAZIONE: settembre 2015 TOTALE CARICO DI LAVORO: 4556 ore crediti ECTS GUADAGNATO: QUOTA 180 APPLICAZIONE: € 150 limitata a 25 studenti per classe corso di laurea in Fashion Design & Technology è il programma di firma IFA di Parigi. Esso combina l'eredità moda francese con le ultime modifiche tecnologiche e una prospettiva internazionale per soddisfare le esigenze attuali del settore moda. I metodi di insegnamento innovativi miscelazione lezioni tradizionali, workshop pratici, ricerche personali, sperimentazione, peer to peer presentazioni e varie visite, portare gli studenti a diventare creativo e pragmatico, curioso e analitico, fantasioso e ottimi tecnici e prepararli alla possibilità di una carriera internazionale . L'1-1 approccio consente loro di sviluppare il proprio universo creativo pur essendo adattabile a diversi stili, tipologie di brand e segmenti di mercato allo stesso tempo. Questo programma molto completo, intenso, vario ed emozionante treni amanti della moda ai lavori di Fashion Designer. Tuttavia, la perfetta conoscenza di prodotti di moda e del processo creativo che offre, permette ai partecipanti di raggiungere anche posizioni come stilista, pattern, Direttore di produzione, designer indipendente, o addirittura Collection Regista, scenografo, o Merchandiser volta completato da Master IFA di Parigi 'di Arti in Fashion design contemporaneo. Struttura del corso Il corso è organizzato intorno a 3 Ateliers della durata di 30 settimane ciascuno accademici. Ogni atelier comprende specifici gruppi di moduli strutturati intorno a diversi temi. I 3 Ateliers corrispondono ai 3 livelli individuati nel quadro sull'istruzione superiore. Il corso è realizzato in conformità ai principi e di sovvenzione Convenzione Bologna partecipanti, al termine, un totale di 180 ECTS (60 ECTS per Atelier o anno). La logica che sta dietro a questa costruzione corso è quello di permettere agli studenti di essere immersi in un ambiente che simula ciò che le condizioni di lavoro sarà come in uno studio di moda. La strategia di valutazione utilizza un perfetto equilibrio tra sommativa e valutazioni formative, al fine di migliorare le competenze non solo in discipline di base, ma anche nella pianificazione dei progetti e di gestione del tempo. I progetti sono contemporaneamente condotte tra tutti i moduli, al fine di migliorare le competenze trasferibili degli studenti, consentendo loro di collegare capacità e le competenze di vari settori. Premier Atelier: Discovery Il primo atelier è condotto come il primo anno del Corso di Laurea. Nel quadro di Higher Education Programs, il primo Atelier è equivalente ad un livello HE 4. Gli studenti stanno seguendo moduli di base, al fine di scoprire l'universo della moda. Essi acquisiranno competenze di base nella progettazione, costruzione, la moda digitale e la storia della moda, al fine di gettare le basi pedagogica della loro curva di apprendimento. Fashion Design 1: Nella prima parte di questo raggruppamento modulo, gli studenti potranno scoprire le competenze fondamentali del design della moda: come disegnare le donne e gli uomini figurine e disegni tecnici di ogni tipo di indumenti Come utilizzare i colori e creare le gamme di colore adatto alla moda Come per progettare stampe e integrarli in una collezione capi Come sviluppare una metodologia di ricerca creativa e esacerbare la loro curiosità e la creatività come esprimere le loro ispirazioni e idee attraverso mood boards, illustrazioni, stilizzazione e portafogli professionali complete Come costruire e strutturare un piano di raccolta. Laboratorio Moda 1: Fashion design non è solo concetti astratti, e la creatività deve essere supportato da sperimentazioni pratiche e ricerche tecniche. In questa prima puntata di laboratorio di moda, gli studenti sperimenteranno diversi metodi di morenti e tecniche di stampa, il lavoro per la costruzione silhouette con styling, scoprire e analizzare i vari artisti e designer attraverso frequentando mostre internazionali o di lavoro sull'attuazione del concept e sviluppata nel modulo Fashion Design . Digital Fashion Design 1: Mastering il software giusto è assolutamente essenziale nel settore della moda di oggi: è necessario progettare precisi disegni tecnici e di presentare idee e progetti in modo professionale. Nella prima puntata di questo modulo, gli studenti impareranno i fondamenti di Photoshop, Illustrator e In-Design. Modellistica e Drappeggi 1: La conoscenza della moda è incompleta senza una buona comprensione di costruzione. Nella prima parte di questo modulo gli studenti scopriranno i due metodi principali per sviluppare vestiti: modellistica e drappeggi. Impareranno come creare modelli direttamente da misure del corpo o da drappeggi su un ciuccio secondo IFA Parigi tecniche propria costruzione, sviluppato dal proprio docenti oltre 2 decenni. Al termine dei primi studenti di livello sarà in grado di progettare i modelli di gonne solite, camicie e abiti. Produzione 1: Gli stilisti devono immaginare ogni dettaglio e rifiniture dei capi che creano, è per questo che la padronanza del processo di produzione di abbigliamento è così importante. Al primo livello gli studenti impareranno gradualmente diversi metodi di cucitura e rifinitura per la produzione di capi di abbigliamento completi come gonne e camicie. Storia della Moda e Cultura: conoscere il passato e capire il presente per creare il futuro. Come ogni campo creativo, la moda è una cultura e che è essenziale per conoscere la sua storia e lo sviluppo prima di poter visualizzare le indicazioni ci vorrà. Attraverso conferenze, ricerche e presentazione degli archivi, gli studenti scopriranno l'evoluzione della moda nel tempo e analizzare l'opera, lo stile e l'ispirazione dei più importanti stilisti di moda, con una particolare attenzione per i maestri della moda internazionale degli ultimi 40 anni. Deuxieme Atelier: Sperimentazione Il secondo atelier è condotto come il secondo anno del corso di laurea. Nell'ambito del quadro Higher Education Programs, il secondo atelier è equivalente ad un livello HE 5. In questa fase della loro esperienza di apprendimento degli studenti sono invitati a sviluppare la propria creatività attraverso la sperimentazione. Tematiche specifiche come gli uomini di abbigliamento, abbigliamento per bambini o laboratorio di maglieria saranno coperte attraverso i moduli interconnessi. L'obiettivo pedagogico è quello di migliorare il pensiero critico dei partecipanti. Fashion Design 2: Nella seconda parte di questo modulo gli studenti si applica le competenze acquisite durante il primo anno e sperimentare nuove ispirazioni e concetti in vari progetti di moda tra cui collezione uomo, collezione di accessori, collezione abbigliamento per bambini e la trasformazione del tessuto. Dovranno adattare le loro idee personali a diversi tipi di prodotti e segmenti di mercato e capire come adattare la propria creatività alle principali tendenze della moda. Fashion Workshop 2: In relazione al Fashion Design 2, gli studenti continueranno ad esplorare varie tecniche e metodi pratici che possono migliorare la loro espressione creativa. Essi sperimenteranno ricami, pieghe o metodi di lavoro a maglia che permetteranno loro di immaginare prodotti più elaborati di moda. Avranno inoltre l'opportunità di collaborare con fornitori professionali e laboratori esterni per sperimentare la gestione della supply chain, che è una parte importante del lavoro di uno stilista. Digital Fashion Design 2: La seconda parte di questo modulo è stato concepito come un laboratorio sostenere lo sviluppo delle creazioni degli studenti in Fashion Design, così come in sartoria. A questo punto gli studenti saranno guidati dai loro istruttori al fine di valutare che il software è più adatto alle proprie esigenze creative e personali. L'obiettivo è quello di sperimentare e trovare il miglior strumento per generare portafogli di design di moda e presentazione riflettono proprie identità degli studenti. Modellistica e Drappeggi 2: Costruire in Modellistica e drappeggio 1, il modulo permetterà agli studenti di imparare come combinare approcci bidimensionali e tridimensionali per trovare la migliore metodologia in modo da creare i modelli per ogni tipo di indumenti. Essi sperimenteranno come adattare la costruzione classica di pantaloni, giacche sartoriali, kimono e maniche raglan per creare il modello dei loro progetti più creativi. Produzione 2: Come nel modulo PMD, l'obiettivo principale del secondo modulo di produzione di livello è di condurre gli studenti ad essere in grado di scegliere e praticare la migliore strategia di produzione e metodo di rifinitura per massimizzare la qualità dei capi finiti che devono produrre. Digital Fashion Product: E 'molto importante per mantenere gli studenti aggiornati con gli ultimi cambiamenti all'interno del settore della moda. Mentre il software sviluppato da Lectra è un supporto usuale nella produzione di moda, la stampa 3D è una tecnologia nuova che è destinato a diventare inevitabile in futuro. In questo modulo gli studenti impareranno l'uso di base di Lectra e un software di grafica 3D che saranno successivamente sperimentare nel completamento dei progetti di moda. Tecnologia Tessile: Il tessuto è ancora la principale materia prima della moda, è per questo che è essenziale per studenti di moda di avere una profonda conoscenza dei prodotti tessili. Attraverso conferenze, ricerche e workshop, gli studenti impareranno i tessuti sono prodotti da fibre a tessitura e maglieria, capire le loro caratteristiche diverse, texture e le qualità e sperimentare le loro migliori usi per produzione di abbigliamento in base alle loro specificità. Fashion Marketing 1: Anche se una sola creatività, la moda è un settore e fashion design è influenzato anche da una strategia di marca, la segmentazione del mercato e posizionamento di prezzo. In questo studente modulo impareranno gli strumenti di marketing di base ed esplorare i fattori chiave di successo che portano il marchio di moda di successo. Troisieme Atelier: Colophon Il terzo atelier è condotto come il terzo anno del corso di laurea. Nell'ambito del quadro Higher Education Programs, il secondo atelier è equivalente ad un livello HE 6. Nel processo finale della loro esperienza di apprendimento, gli studenti si concentreranno sulla esprimere la propria voce come designer. Attraverso lo sviluppo di una mini collezione che saranno invitati a pensare in termini di creatività personale, adeguate tecniche di costruzione, contemporaneità e unica proposta di vendita e posizionamento. L'obiettivo finale è quello di preparare un portafoglio unico di capi da utilizzare come trampolino di lancio per la ricerca di lavoro nel settore o l'accesso al post-laurea Corso all'IFA chiamato "Fashion Design contemporaneo". Fashion Design 3: L'obiettivo principale del 3 ° rata del modulo fashion design è quello di creare una collezione completa e professionale di abbigliamento femminile o maschile in base a un determinato tema. Ogni studente dovrà sviluppare le proprie concezioni e interpretazioni, sagome di design tra cui accessori, costruire un piano di raccolta e creare schede tecniche complete di 4-6 capi che saranno prodotti dagli studenti. Alla fine del processo, gli studenti dovranno presentare il proprio portafoglio di raccolta di una giuria professionale. Digital Fashion Design 3: Nell'ultima puntata di questo modulo lo scopo principale sarà quello di sostenere il processo di design di moda e per creare un layout personale e creativo per il portafoglio raccolta finale. Modellistica e Drappeggi 3: In questo modulo gli studenti finale dovrà sviluppare 3-6 prototipi della collezione che hanno creato. Essi condurre una ricerca sui volumi, trovare la giusta metodologia per sviluppare modello nel modo più efficiente e finalizzare il modello dei capi che devono produrre dopo una sessione di montaggio su modelli. Produzione 3: Nel modulo di produzione, gli studenti dovranno trovare e scegliere i tessuti più adatti, di individuare i migliori metodi per cucire e soluzioni di finitura per produrre i loro prototipi in modo più professionale. Al termine di questo processo, la migliore collezione e prototipi saranno selezionati dalla giuria per essere esposti nella relazione annuale sfilata di laurea Fashion Design IFA di Parigi. Fashion Marketing 2: Continuando ad esplorare le principali teorie e la pratica di marketing, gli studenti avranno a definire una strategia di marketing per la loro collezione finale con target di mercato, posizionamento di prezzo, la distribuzione e la strategia di comunicazione, IFA carriera e Alumni Center: I 3 Ateliers saranno integrato su base annua di 60 ore di relazioni industriali. Gli studenti avranno la possibilità di frequentare le lezioni ospiti speciali forniti da professionisti del settore. Le escursioni sul campo alle fabbriche, studi e workshop anche integrare la serie di conferenze ospite. Attraverso dati IFA carriera e Alumni Center, gli studenti saranno in grado di essere esposti alle ultime e più attuali tecniche di settore, aumentando la propria rete professionale di contatti. Student Workload nel corso dei 3 anni: 2112 ore di faccia a faccia lezioni 2444 Ore di studio individuale 180 ore di settore del networking Requisiti di ammissione: diploma di scuola superiore o di equivalenza una forte motivazione nella moda Il programma è in lingua inglese e cinese a Shanghai , inglese e francese a Parigi. A Parigi gli studenti di lingua non inglese o francese sono tenuti a fornire un IELTS o un punteggio TCF. [-]

Teoria Dell'arte E Della Critica (programma Minore)

Sabanci University
Campus A tempo pieno September 2017 Turchia Istanbul

Il onori programma minore Art Teoria e Critica fonde diversi aspetti degli studi visivi in ​​un curriculum unico, offrendo agli studenti la comprensione delle principali tendenze intellettuali e dibattiti nelle arti visive, tra cui la storia dell'arte, la teoria, la critica, e gli studi museali. [+]

Il onori programma minore Art Teoria e Critica fonde diversi aspetti degli studi visivi in ​​un curriculum unico, offrendo agli studenti la comprensione delle principali tendenze intellettuali e dibattiti nelle arti visive, tra cui la storia dell'arte, la teoria, la critica, e gli studi museali. Questo comprende lo studio delle nuove filosofie di visione che sono emerse nel corso degli ultimi decenni, e colpite i nostri modi di vedere e le nuove tecnologie e dei media che hanno ridefinito gli stili di vita e le relazioni sociali. Un aspetto importante del programma è il suo approccio critico. Nuovi metodi e teorie tratte da una varietà di discipline fornire agli studenti un luogo intellettualmente impegnativo e stimolante, dove possono sviluppare capacità di analisi per esplorare le arti visive e le loro basi intellettuali e teoriche. L'ampia portata di questo programma innovativo che vanno dalla storia dell'arte e teoria critica e curatela, include un'esperienza interattiva studio in mostre d'arte di Istanbul, in particolare la Sabancı Museum Sakip, offrendo ai nostri studenti l'opportunità unica di testare la loro conoscenza teorica. Requisiti di laurea Requisiti del programma possono variare a seconda dell'anno di prima immatricolazione. Requisiti delle applicazioni Programmi Honor minori sono progettati per fornire le conoscenze e le informazioni in aree diverse da quelle del programma di diploma registrato dello studente. Studenti universitari di successo che soddisfino i termini e le condizioni specifiche, sono candidati per i programmi onori minori. Gli studenti possono richiedere i programmi onori minori, già a partire dall'inizio del periodo seguente il termine in cui dichiarano il loro principale, presentando una richiesta scritta e trascrizione all'ufficio del Preside della Facoltà tra le date annunciate per l'applicazione. Affinché l'applicazione da valutare, il cumulativo e Semestre Grade Point Average (CGPA e GPA) deve essere di almeno 3,00 al momento della domanda e la domanda deve essere approvato dal Consiglio di Facoltà. Il certificato viene rilasciato agli studenti che hanno completato con successo tutti i corsi nel loro programma onori minori iscritti, che hanno un CGPA di almeno 3,00 / 4,00, oltre al diploma di Bachelor per soddisfare i requisiti di laurea universitari. [-]

Laurea In Architettura

Nisantasi University
Campus o online A tempo pieno 4 anni February 2017 Turchia La Turchia in linea

Gli studenti sono ammessi a questo programma di quattro anni-laurea con i loro MF-4 punti in YGS. Il dipartimento di Architettura richiede una forte conoscenza dei contenuti della matematica, la geometria e reale interesse per le arti visive e la filosofia. [+]

Lauree in Arti a Istanbul in Turchia. A proposito di reparto Gli studenti sono ammessi a questo programma di quattro anni-laurea con i loro MF-4 punti in YGS. Il dipartimento di architettura richiede una forte conoscenza dei contenuti della matematica, la geometria e reale interesse per le arti visive e la filosofia. Corsi in quattro diversi campi quali la progettazione architettonica e informazioni costruzione, storia dell'architettura, controllo ambientale e tecnologie di costruzione, progetto di costruzione e gestione sono offerti agli studenti in profondità. Gli studenti creano e presente progetto con questa conoscenza presso i laboratori e workshop in ogni semestre. Ciò significa che gli studenti partecipino attivamente al loro processo di formazione. Esso è rivolto a fornire ai nostri studenti con abilità come la progettazione di tutti i tipi di costruzione, la progettazione di luoghi, producendo gli oggetti che gli utenti hanno bisogno, la formazione tecnica sulla pianificazione e coordinamento dei processi di costruzione così come le abilità di auto-miglioramento sulla base di arte e cultura, e capacità di risolvere i problemi sul lavoro. Opportunità di lavoro il settore delle costruzioni è il settore trainante dell'economia del paese insieme agli altri settori che colpisce. Gli architetti possono scegliere luoghi e fare uno studio di fattibilità per le società di investimento immobiliare; da assegnare in ogni fase della progettazione, gestione dei costi, e la produzione in senso lato; coordinare tutte le discipline nel processo di utilizzo del prodotto progettato; condurre le questioni di impegno, controllo del campo, e servizi di consulenza; vendere e fare marketing per i materiali da costruzione; lavorare come accademici in un ambiente accademico; lavorare in organizzazione e pubblicazione di affari in Architettura e Arte campi. Gli architetti possono lavorare nelle istituzioni pubbliche come il Ministero della Cultura e del Turismo, Ministero dell'Ambiente e della Pianificazione urbana, Ministero dello sviluppo, i comuni così come nel settore privato per l'impegno, la progettazione, le imprese di miglioramento immobiliare, e possono anche aprire la propria affari e lavoro come freelance. Con la tendenza crescente di gentrification, nuove aree di lavoro sono stati creati per gli architetti. A proposito di Corsi Curriculum del dipartimento di architettura offre corsi che danno le informazioni che possono essere utilizzate in ogni fase della vita professionale. Nozioni per lo sviluppo, la progettazione assistita da computer, le informazioni locali, informazioni struttura, tecnologie di architettura, progettazione architettonica, materiali da costruzione, progetto di architettura, la costruzione di indagine, restauro protezione-, zonizzazione legge, progetto di costruzione architettonica sono i corsi di base del dipartimento. Molti corsi opzionali su aree specifiche sono offerti agli studenti. Presa On-Campus: Settembre e febbraio di ogni anno Online: tutto l'anno, studente può incorporare qualsiasi mese dell'anno [-]

Laurea In Architettura

Beykent University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. [+]

Corso di laurea in Architettura DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. In accordo con tutte queste definizioni la formazione in architettura è strutturato su necessari corsi basati teorici e pratici e studi di progettazione architettonica. L'insegnamento dell'architettura è di quattro anni. In questo periodo, i corsi obbligatori sono introdotti in termini di comprensione dei concetti architettonici, percepire e criticando lo spazio, ed essere stata informata principi di progettazione, storia dell'architettura, l'ambiente, la struttura e la costruzione, e le tecnologie di costruzione. Gli studi di progettazione architettonica, che riuniscono la conoscenza di storia-cultura-teoria, hanno lo scopo di consentire agli studenti di creare i propri progetti architettonici che sono innovative e realizzabili. La teoria e la pratica in base due studi di disegno di lavoro danno l'opportunità di combinare la conoscenza struttura-costruzione-tecnologia-ambiente. Allo stesso tempo, per sviluppare le capacità artistiche e tecniche del disegno studenti mano e corsi di computer sono collocati nel programma di istruzione. Nei corsi di informatica base sono ampiamente insegnati vari programmi di presentazione e di disegno architettonico. Oltre ai corsi obbligatori, cinque corsi elettivi vengono inseriti nel programma di formazione. Oltre a questo, gli studenti sono incoraggiati a prendere alcuni corsi opzionali da altri dipartimenti per arricchire la loro conoscenza e la comprensione delle relazioni interdisciplinari. Il dipartimento offre un ambiente dinamico da alcuni programmi di scambio come Erasmus, e viaggi nazionali ed internazionali di studio. Totale 60 giorni (30 giorni studio di architettura e 30 giorni di cantiere) pratica l'estate e un progetto di laurea autonomo a termine finale del quarto anno sono tenuti a completare la formazione in architettura. Prof.Ayşe Uğur TÜTENGİL Head of Architecture Contenuti del corso ARCH 101 Studi progettuali I (2-4) 4 (ECTS- 6) Gli obiettivi di questo corso sono; per aumentare la sensibilità e la percezione dell'ambiente naturale e artificiale degli studenti; di coltivare la capacità degli studenti di formulare valutazioni critiche di problemi di progettazione attraverso la comprensione elementi di volume, a terra o di superficie; per rendere gli studenti hanno non solo capacità intellettuali, ma anche manuali per rimettere in discussione i rapporti tra volumi, sotterranee e di superficie; e di introdurre gli studenti a due o modelli tridimensionali con cui articolare la loro conoscenza degli elementi di base e dei principi del design e la loro voce individuale. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; gli elementi di base del design: punto, linea, piano; elementi costitutivi del volume; i concetti di differenza e somiglianza, il ritmo, l'equilibrio, la simmetria e asimmetria, armonia e contrasto, l'unità e la diversità. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 111 Introduzione alla Architecture (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre l'architettura per studenti del primo anno per sviluppare la loro comprensione e la percezione dell'architettura attraverso l'analisi di forma, spazio, la funzione, la struttura e la tecnologia di esempi architettonici. Argomenti da esaminare sono: l'architettura intesa come arte, scienza, design e / o della tecnologia; definire forme e lo spazio, luce e colore, pieno e vuoto; organizzazione dello spazio con armonia complessiva tenendo conto, scala, proporzione, ambiente naturale e artificiale, la topografia, il clima e il sito; funzioni rilevanti con utilizzo di spazio, uomo e l'ambiente, ergonomia, le dimensioni, il movimento, la salute, la sicurezza e il comfort; struttura e materiali come elementi dell'architettura; matematica in architettura: geometria, linee, superfici, solidi e proporzioni; architettura come professione: progettazione e costruzione, la pianificazione, la comunicazione con i clienti e l'organizzazione del processo architettonico; l'architettura è in rilievo con l'architettura d'interni, architettura del paesaggio e la pianificazione, le arti e l'archeologia, le scienze sociali e la psicologia. ARCH 115 design Communication Media I (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere, valutare e percepire forme tridimensionali e spazi presenti in aereo, e di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con lettere, la modellazione, disegno, schizzi e rendering. Il corso comprende lavorare con strumenti manuali per disegnare forme geometriche 2D da triangolo, a un'iperbole, e ripetendo, suddividendo, ingrandire o ridurre loro. Gli studenti saranno impegnati nelle seguenti attività: la produzione dei modelli compatti e forati dei solidi platonici, forme geometriche e composite 3D; apprendimento proiezione ortogonale per pianta, sezione e prospetti di semplici oggetti di disegno; assonometrie, isometrico, dimetrica, e la prospettiva Trimetrica delle forme composite, e la prospettiva centrale con raggi visuali di spazi interni sono anche studiati; Rendering: sviluppo di tecniche di rendering con il nero e matita colorata e pennarello, utilizzando tecniche totali per dare valore tonale e di struttura, nonché di sketch a mano libera. ARCH 117 Teoria dell'arte (2-2) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti i concetti di conoscenza intuitiva, percezione, design creativo, espressione artistica, l'estetica, lo stile e la sezione aurea. Il corso si concentra sul disegno, la pittura e la scultura di diverse culture a partire dalla preistoria all'età fino all'età moderna, con ordine cronologico. Le opere d'arte di rilievo sono discussi in termini di stile. MATEMATICA 115 Architectural Geometry (2-2) 3 (ECTS- 4) Numeri reali, equazioni e disequazioni, sistemi di coordinate cartesiane, coordinate dei punti e vettori nello spazio a due e tre dimensioni. Operazioni con i vettori. Equazioni di linee e grafici lineari in due dimensioni, segmenti di linea e rapporti di divisione. Convessità e poligoni convessi e poligoni regolari. Matrici, determinanti e operazioni con le matrici. Trasformazioni lineari nel piano; Simmetria, rotazione, traslazione, stretching, restringimento e scalate. Figure piane e le loro aree; Aereo, parallelogramma, triangolo, quadrato, rettangolo. Somiglianza e le aliquote delle somiglianze, Pisagor e Thales teoremi. Proiezioni. Corpi solidi; Sfera, prizms, parallelepipedo, cilindri e talee in tridimensionale sistema di coordinate, e le loro superfici e volumi. ITA 101 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare l'ascolto, parlare e prendere appunti competenze a fini accademici. Le lezioni sono fatti come opere di classe, discussioni e presentazioni. Ascolto per le idee principali, presentazioni preparazione, per formare le discussioni in classe, parlando specifici, temi aggiornati e prendere appunti da fonti scritte e orali sono anche mirare in primo luogo di questo corso. TUR 101 I turca (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca I' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare orale e scritta competenze. Base da studiare sono: definizione, tipologie e caratteristiche del linguaggio; interrelazioni tra linguaggio / pensiero / cultura / letteratura; analisi dei testi informativi; la conoscenza di espressione scritta (selezione di tema, limitando l'argomento, la preparazione di un contorno, scrivendo diversi tipi di saggi, preparati e discorso impreparati (discussione, seduta pubblica, etc.); prendere appunti e le tecniche di sintesi, grammatica turca (la fonologia, morfologia ), la conoscenza di ortografia turca e la punteggiatura. Formato del corso: lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 102 Progettazione Studi II (2-4) 4 (ECTS- 7) Lo scopo di questo corso è quello di esporre gli studenti a "spazio" e "design" stabilendo l'importanza del euclidea, e Post geometria euclidea e il movimento del corpo nella creazione di "spazi architettonici". In questo contesto, i ragazzi analizzano geometria mediante piani verticali e orizzontali, punto ed elementi framing. Negli studi, gli studenti creano spazi applicando le regole di Euclide e Post Euclid geometrie e di elementi di design architettonici come rampa o scale. Il corso si basa su tre differenti approcci di progettazione; la costruzione, trasformazione e decostruzione. Gli studenti sono per esprimere le loro idee e conoscenze attraverso schizzi, disegni e modellismo. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; la costruzione, la trasformazione e la decostruzione del cubo; corpo e il cubo; quadro di spazio, di movimento; luce e colore, spazi vuoti o pieni, interni ed esterni, interni dentro interni, chiusi o semi-chiusi, aperti, ad incastro, gli spazi si sovrappongono, la trasparenza. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 112 Architectural Building Tecnologia I (2-2) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base alle interazioni user-edificio-ambiente, l'uomo e le sue esigenze: la salute, la sicurezza e comfort; requisiti di costruzione e di prestazioni per la costruzione: la forza e la stabilità, l'esclusione del tempo, il controllo termico e acustico, la sicurezza antincendio e di protezione. La consapevolezza di costruire sottosistemi: struttura dell'edificio e sistemi strutturali; elementi di costruzione funzionale come involucro esterno: pareti, finestre, tetti, sotto-struttura, piano in grado, cantina e fondazioni; divisioni interne: pareti, pavimenti, scale; servizi ambientali e di utilità. ARCH 114 Sistemi Strutturali I (3-0) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base ai fondamenti matematici di, equilibrio, equilibrio, baricentro, asse neutro statica. Carichi statici e dinamici, le forze, il movimento e la reazione alle forze; forze interne in un elemento strutturale: tensione, compressione e taglio momento; sforzo e deformazione, modulo di elasticità e resistenza dei materiali. Stabilità geometrica, la rigidità e la deformabilità di una struttura; equilibrio strutturale di forza e di momento. Staticamente determinate (isostatici) strutture. ARCH 116 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti di forme 3D e gli spazi presenti in vari aerei in due e tre dimensioni; e per consentire agli studenti di utilizzare le loro abilità mentali e manuali per comunicare con iconica e il computer di modellazione, disegno tecnico, disegni a mano libera, schizzi e rendering. Il contenuto del corso comprende la preparazione di informative, specifiche, portafogli; prospettive con due e tre punti di fuga, vista a volo d'uccello; ombre e riflessione; utilizzando diversi strumenti (matita, pennarello, acquerello, aerografo e acrilici) per dare valore e la consistenza. ARCH 118 Storia dell'Architettura e teoria I (3-0) 3 (ECTS- 3) L'architettura provenienti dal neolitico rivoluzione agricola e le modifiche della struttura per le diverse culture fino al 18 ° secolo sono discussi con le relazioni di causa ed effetto. Il corso tratta i temi all'ordine del antica Analotian, egiziana, Mezapotamian, greca, romana, bizantina, romanica, gotica e rinascimentale con le opere e le caratteristiche di ogni cultura. ITA 102 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare le competenze dei lettura di testi autentici e le tecniche di scrittura. Un nuovo argomento è introdotto ogni settimana. Questo argomento inizia con esercizi di lettura e prosegue con attività che aiutano a sviluppare le capacità di pensiero critico. TUR 102 turco II (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca II' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare le competenze orali e scritte . Base da studiare sono: lingue e mondo turco; analisi di testi informativi e di narrazione; la conoscenza di espressione scritta (il punto e le sue tipologie, metodi per migliorare abilità di pensiero critico nei compiti scritti, tipi di espressioni, scrivendo diversi tipi di saggi); discorso preparato e impreparati (discussioni, dibattiti, raccontare barzellette, narrando gli eventi e le esperienze passate, ecc); Grammatica turca (sintassi, semantica); utilizzo di turchi (elementi di espressione, errori di lingua); Ortografia turca e la punteggiatura. Il corso sarà presentato attraverso lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 201 Progettazione Architettonica I (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi architettonici derivanti da "Body-Space". I concetti di rifugio, la natura, la geografia rurale o urbano, le frontiere, e dimora saranno esaminati attraverso il concetto di "spazio". Gli studenti lavoreranno su concetti architettonici, sperimentare e esplorare lo spazio negli studi, sviluppando le loro capacità intellettuali, notando analogie e differenze e acquisendo modo astratto di pensare. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; topografia, il contesto, il clima, la scala, il volume, il movimento, l'ergonomia, la luce, la qualità del territorio, la sicurezza, dimora. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 211 Storia dell'Architettura e Teoria II (3-0) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti alle antiche strutture che erano state costruite da uiguri turchi e Gökturks che hanno divennero società sedentarie seguenti "Nomadic Hunter Gatherer" cultura della società. Il corso comprende anche i temi sugli edifici religiosi, civili e militari; e le strutture di acqua che erano stati costruiti durante il periodo di Anatolian Selchucks, Impero Ottomano e il primo periodo della Repubblica turca. Le strutture storiche sono discussi ed esaminati tenendo conto del concetto, il materiale, la costruzione, l'organizzazione dello spazio e la decorazione con particolare enfasi delle opere di Sinan e gli altri architetti turchi. ARCH 213 Environmental Systems I (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione della sostenibilità degli studenti e dei mezzi passivi di interventi ambientali. Sviluppo sostenibile; contesto ambientale, ecologia, energia, inquinamento, inquinamento soffocante, acqua e conservazione del suolo; salute ambientale e della sicurezza, l'utilizzo razionale delle risorse decrescenti, il riciclaggio; edifici sicuri e sani, l'impatto ambientale di costruzione edilizia, prodotti, processi produttivi, e problemi di progettazione correlate. Controllo ambientale: radiazione solare, principi della luce naturale, la luce, l'illuminazione naturale attraverso le finestre e lucernari; comfort termico: la temperatura di aria, movimento di aria e di umidità; principi di calore, perdita di calore e ottenere attraverso l'involucro edilizio per irraggiamento, conduzione, convezione ed evaporazione in condizioni invernali ed estive; controllo solare e l'ombreggiatura; risparmio energetico: il guadagno solare passivo, isolamento termico; sistemi di raffreddamento passivo. ARCH 215 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere e di acquisire capacità intellettuali e manuali per comunicare con i disegni tecnici architettonici del Computer Architectural Aided Design - CAAD studio. Il contenuto del corso prevede un'introduzione a CAAD, uno studio delle basi e dei comandi di disegno avanzati, modificando i comandi, il dimensionamento e concetti di tecniche di disegno architettonico. Il corso copre introduzione al linguaggio disegno architettonico per sviluppare le competenze per produrre disegni come planimetrie, sezioni e prospetti, e l'introduzione di quotatura metodi e tecniche. ARCH 217 materiali da costruzione (2-2) 3 (ECTS- 4) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare il contatto visivo degli studenti con materiali da costruzione; a sviluppare la comprensione degli studenti 'di caratteristiche di base dei materiali e le prestazioni dei prodotti e dei materiali compositi sviluppati per l'edilizia. Il corso prevede un esame delle proprietà descrittive e base di materiali da costruzione, come la forza, proprietà ottiche, elettriche, termiche e acustiche, deformazione e deterioramento. I materiali sono legno (legno) e prodotti del legno; materiali silicei e ceramica e prodotti: pietre, vetro, perlite, piastrelle, mattoni e blocchi; metalli e prodotti in metallo: metalli ferrosi e acciaio, leghe di alluminio, rame e zinco; agenti come calce, gesso e cemento vincolante; calcestruzzi, cemento leggero e malte; materiali polimerici e prodotti: lenzuola, piatti, schiume, tubi, vernici, sigillanti, membrane, ecc .; e l'isolamento termico, impermeabilizzazione e materiali idrorepellenti. ATA 201 Principi di Ataturk e Storia delle riforme turche I (2-0) 2 (CFU-2) Il corso avrà inizio con la definizione della nozione di riforme politiche e sociali; muoversi verso lo studio delle caratteristiche principali delle riforme mondo turchi e altri. Saranno studiati i seguenti argomenti: uno sguardo generale, le ragioni che portano al collasso dello Stato ottomano e gettato le basi della rivoluzione turca; l'influenza del Rinascimento e Riforma nel 16 ° secolo, Rivoluzione francese e il risultato della rivoluzione industriale in Europa; il crollo dello Stato ottomano: attività di "İttihat ve Terakki Parte; i movimenti ideologici dominanti durante l'epoca ottomana in ritardo e la disintegrazione dello Stato; le ragioni della prima guerra mondiale e lo Stato ottomano; fronti l'esercito ottomano combattuto; il cessate il fuoco del Maunders e il Trattato di Sèvres; la situazione del paese di fronte alle occupazioni e reazione di Mustafa Kemal Pascià; Mustafa Kemal di scendere a terra a Samsun e il primo passo per la lotta di liberazione; organizzazione delle forze militari attraverso congressi; Forze Nazionali e Patto nazionale e inaugurazione della Grande assemblea nazionale turca; la Lotta di Liberazione Nazionale fino alla battaglia di Sakarya; Grande Assalto e il Mudanya cessare il fuoco; l'accordo di Londra Conferenza e Mosca. L'accordo di Losanna Pace. UNP 105 Psicologia (2-0) 2 (ECTS- 3) ARCH 202 Progettazione Architettonica II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è che gli studenti ad acquisire la capacità di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "corpo-spazio-ambiente". Il corso introduce gli studenti a spazi privati-pubblici, spazi interni-esterni, ambienti naturali, artificiali, e la posizione. Gli studenti devono imparare e sperimentare questi concetti architettonici, e notare le conseguenze concrete della loro attraverso rilettura dei modelli esistenti. Strumenti di progettazione utilizzati negli studi sono modellismo, schizzi e fotografie di cui gli studenti devono esprimere le loro idee. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; sfera privata-pubblica, l'ambiente naturale e artificiale, la costruzione-materiale, il volume e la massa, il paesaggio, i quadri territoriali, la fenomenologia. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 204 Urbanistica I (2-4) 4 (CFU-6) Obiettivo del Corso: Fornire i concetti di base della pianificazione urbana, che permette l'applicazione delle conoscenze teoriche per fare un progetto di lavoro, per studiare gli effetti delle politiche di pianificazione urbana su processo di pianificazione; costituiscono gli obiettivi del corso. Che cosa ha in programma, quali sono i tipi di piani, quali sono i principali obiettivi del piano in una zona urbana, come creare le condizioni per stabilirsi in una città, qual è il concetto di densità in città e quali sono gli effetti ? Quali sono il rinforzo sociale urbano, come sono le dimensioni? Le risposte a queste domande sono inclusi negli obiettivi del corso. Un progetto urbanistico si prevede che si realizzi in cui il top-scala decisioni di pianificazione sub-scala, stanno prendendo in considerazione nel processo di pianificazione ARCH 212 Storia dell'Architettura e Teoria III (3-0) 3 (ECTS- 3) Dopo romantico, lo storicismo eclettico e il revivalismo in architettura che aveva avuto origine nel 18 ° secolo, gli sviluppi tecnologici introdotte dalla rivoluzione industriale hanno causato importanti cambiamenti in architettura. Il corso si focalizza sull'architettura moderna e post-moderna e movimenti decostruttiviste. Inoltre, le opere di importanti architetti dei movimenti di cui sopra sono discussi in termini di massa, la forma, la dimensione, la costruzione, l'organizzazione dello spazio. ARCH 214 Environmental System II (2-2) 3 (CFU-4) I principali obiettivi di questo corso è quello di sviluppare la comprensione mezzi artificiali degli studenti di controllo ambientale, servizi di utilità: l'approvvigionamento idrico e del sistema sanitario; e sicurezza antincendio. Calore, flusso di calore, impianti di riscaldamento con impianti solari di riscaldamento dell'aria e dei media d'acqua calda, riscaldamento centralizzato, aria condizionata e e il loro impatto ambientale. Approvvigionamento idrico e sistemi di tubazioni a freddo ea caldo; drenaggio interno come il sistema sanitario ed elettrodomestici; e lo smaltimento delle acque piovane. Sicurezza antincendio: introduzione, accantonamenti e vie di fuga dagli edifici: progettazione per fughe orizzontali e verticali, la protezione delle radici di fuga; spread fuoco interno: i requisiti per le strutture, le pareti, pavimento e soffitto finitura; le prestazioni dei materiali. ARCH 216 design Communication Media IV (2-2) 3 (CFU-4) Gli obiettivi di questo corso è quello di sviluppare le capacità degli studenti di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con la Architectural Aided Design Computer - CAAD utilizzando Tridimensionale-3D, prospettiva e modello di rendering. Il corso tratterà i concetti di tecniche di disegno architettonico, e introdurrà il linguaggio disegno architettonico, il disegno di forme geometriche e oggetti 3D, miglioramento delle competenze cognitive 3D, il rendering di forme 3D, tecniche di disegno di prospettiva e di animazione. ATA 202 Principi di Ataturk e la storia di riforme turche II (2-0) 2 (ECTS- 2) Il corso tratterà i seguenti argomenti: la vita di Atatürk e il sistema kemalista del pensiero, discorso di Atatürk, il suo contenuto e importanza; la strategia della rivoluzione turca e le due grandi rivoluzioni in campo politico: Dichiarazione della Repubblica e la fondazione del primo governo; Partito Repubblicano progressivo e l'istituzione del periodo di ordine pubblico; il turco Rivoluzione Legge e il progresso; la lotta nazionale in materia di istruzione e cultura; l'adattamento di latino, gli studi scientifici in storia, lingua e belle arti. Lotta nazionale nei settori sociali ed economici e miglioramenti; rivoluzioni nella struttura sociale e la salute; Principi di Atatürk e le minacce interne ed esterne nei confronti di questi principi; politica interna ed estera della Repubblica turca (1938-1950); l'adesione delle Nazioni Unite, i trattati dei Balcani e Sadabat, il trattato di Montreux, l'integrazione di Hatay con la terra madre Turchia; il periodo di Partito Democratico (1950-1960); Politica estera della Turchia dopo il 1960; Turchia moderna nel 21 ° secolo e la situazione geopolitica della Turchia. ARCH 301 Progettazione Architettonica III (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione avanzati basati su "spazio-city-località". In questo contesto, questo corso introduce gli studenti al rapporto tra tecnologia edilizia, identità, significato, luogo locus e architettura. Gli studenti sono di esplorare e comprendere i principali concetti architettonici di problemi di progettazione attraverso rilettura dei modelli esistenti e di esprimere le loro idee per mezzo di modelli o rappresentazioni informatiche. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; zoning, le teorie di progettazione urbana, la città e l'architettura, sistemi strutturali, terra-costruzione, centro città e la periferia, gli approcci utopiche e idealisti, forma e funzione, segni urbani. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 305 Urbanistica II (2-4) 4 (CFU-9) Lo scopo dello studio: Lo scopo di questo studio è quello di fornire agli studenti i concetti di base sulle applicazioni di progettazione urbana e presentare una domanda di studio progetto consentendo di queste informazioni teoriche. I soggetti di ciò che il disegno urbano è, i suoi principi, le diverse esigenze di progettazione in diverse aree urbane e le loro tecniche di applicazione, la qualità della vita urbana, dinamismo e abitabilità concetti e le tecniche di analisi visiva della città sono discussi. Considerando i problemi di un posto in una zona selezionata della città, è prevista la realizzazione di un progetto di design urbano. Nel 21 ° secolo, l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica saranno i problemi più importanti della città. Come l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica interesserà l'organizzazione svolge sia in scala micro e macro, politiche e criteri di progettazione per scopo di risolvere il problema saranno sviluppati durante il processo di progetto. ARCH 315 Architectural Building Tecnologia II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare gli studenti 'comprendere la tecnologia di costruzione di elementi funzionali, tecnologia di costruzione nel processo di progettazione, produzione e costruzione. Analisi del sistema di costruzione: Involucro esterno; muri: pareti pannelli pesanti con finestre, pannelli di tamponamento luce, il rivestimento di pareti e facciate continue; tetti piani e inclinati; piano su pareti e pavimenti di grado e seminterrato. Esclusione Meteo, la condensazione e la perdita di calore e di guadagno attraverso l'involucro edilizio. Interni suddivisioni: pavimenti, pareti e circolazioni verticali: scala. Componente dettagli: considerando materiali, tecnologie e requisiti prestazionali. ARCH 317 Structural System II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti costruzione di sistemi strutturali ed i membri del sistema, e gli approcci per la progettazione di strutture terremoto resistere. Rassegna di resistenza dei materiali, stress, fatica ed il modulo di elasticità. Prestazioni di semplice sostegno trave e trave a sbalzo; efficienza strutturale: taglio, piegatura, momento flettente, momento di inerzia e deflessione; effetti di carico, profondità strutturale e campata sull'efficienza della trave e soletta; momento flettente, diagrammi di taglio; truss efficiente. Introduzione al legno, cemento, acciaio e sistemi strutturali in muratura come strutture intelaiate singolo e multi-piani, ha sottolineato strutture della pelle e la tensione. Span e la spaziatura di elementi strutturali; progettazione di sistemi strutturali costruzione orizzontali e verticali. Terremoto e la costruzione di risposta strutturale alla forza terremoto. Introduzione di stabilità geometrica e tipi di strutture resistenti laterali. Risposta sismica irregolare di costruzione irregolare e il fallimento delle strutture a causa di irregolarità verticale e orizzontale. Approcci alla progettazione del sistema strutturale antisismica. Codici di progettazione antisismica. ARCH 302 Progettazione Architettonica IV (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "luogo-city-tempo". Il corso introduce gli studenti per l'interconnessione del progresso tecnologico, la storia, il contesto storico, la cultura, la tradizione, i valori sociali, la memoria e l'architettura. Gli studenti sono i concetti alla base dei problemi di progettazione, così come esplorare contesto storico e la sua rilettura. Le lezioni a base di studio-hanno tre fasi; ri-lettura della struttura storica; Definizione e determinazione dei problemi di sistema di costruzione ed architettura; ristabilimento di contesto. Le parole chiave della metodologia sono finzione e contesto. Gli studenti sono di esprimere le proprie idee attraverso schizzi, presentazioni based o modelli realizzati a scale diverse. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; architettura e città, la tipologia, città con monumenti, contesto storico e urbano, segni, immagini, segni urbani e spaziali, simboli, lo strutturalismo, ristrutturazione, costruzione di sistemi tradizionali, la sostenibilità, locus, ancoraggio. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 304 Design-Technology Integration I (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso è quello di sviluppare conoscenze e abilità degli studenti di trasformare progettazione concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire dettagliate specifiche di progettazione del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica III. In studio, progettazione concettuale è integrato con la struttura edilizia e elementi funzionali e servizi ambientali e di utilità per riuscire realizzazione tecnica del futuro edificio. Analisi delle prestazioni del sistema strutturale, l'involucro esterno, interno suddivisione e gli elementi di circolazione verticali di costruzione sarà fatta. I sistemi sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinata, integrata con l'edificio, dettagliate ed espressi con disegni e specifiche. ARCH 316 Architectural Building Tecnologia III (3-0) 3 (ECTS- 3) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti su in-situ e tecnologia di costruzione prefabbricata. Lavori per conto struttura: fissa, scavo; costruzione di muri, fondazioni, prove umido e l'isolamento termico del pavimento su qualità ritenuta; impermeabilizzazione del piano interrato sotto la pressione dell'acqua. Strutture di legno, cemento armato e acciaio, elementi strutturali, pareti, piani superiori, costruzione di pavimento in acciaio umido e secco e tetti; alluminio telai leggeri e pareti mobili. Prefabbricazione: produzione in fabbrica, il trasporto e il montaggio. ARCH 318 Costruzione Surveying e la Documentazione (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di avere gli studenti a sviluppare le conoscenze sull'ambiente volgare e storico, per sviluppare competenze su rilevamento architettonico, per documentare i siti e gli edifici caratterizzati come architettura vernacolare o edifici esistenti in un ambiente storico esistenti. Il corso prevede lezioni su varie tecniche di rilevamento e di misurazione e strumenti, e le modalità di costruzione descrittivo rilevamento. Ispezione costruzione, la registrazione, l'utilizzo di strumenti di misurazione e strumenti, letture topografiche, grafica, vengono introdotte tecniche visive e scrittura per la documentazione. Visite in loco sono fatte e esercitazioni pratiche saranno effettuate. Misurare, schizzi, scrittura descrittiva e documentazione fotografica di costruzione, gruppi di costruzione, luoghi, o case in legno appositamente tradizionali. ARCH 401 Progettazione Architettonica V (2-6) 5 (ECTS- 8) Gli obiettivi di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi di progettazione derivanti da "metropoli-tempo-building" e di delineare il collegamento di architettura con il tempo presente, la differenziazione, l'ambiguità, non senso, l'utilità, "soggetto e l'altro". Le parole chiave della metodologia di progettazione sono; centro-dintorni, pezzo di integrità, falsa originali, etica. Gli studenti devono esprimere le loro idee per mezzo di presentazioni basate informatica, disegno e modelli. Come caso di studio, una regione di metropoli deve essere analizzato, difficoltà tecniche e le potenzialità di sviluppo e le dinamiche della regione in questione sono determinati attraverso due fasi; analisi e sintesi. La fase di analisi comprende la determinazione delle esigenze e problemi della regione selezionata, insieme con la programmazione architettonico. La seconda fase, la sintesi, comprende processo di progettazione basata su principi derivanti dalla funzione, forma (site-ambiente-qualità), il tempo e l'economia. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; una pianificazione flessibile, edifici alti, reti di trasporto, elementi di circolazione verticali, sistemi di copertura, la profondità di campo, in-between e nello spazio rimanente, intertestualità, immaterialità, il post strutturalismo. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 405 Design-Tech. - Integrazione II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso sono gli studenti a sviluppare conoscenze e abilità di trasformare il design concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire progettazione di dettaglio del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica IV. In studio, il progetto sarà trasformato dalla fase di progettazione alla progettazione dettagliata integrata con la costruzione di sotto-sistemi. Sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinato ed espresso con disegni e specifiche. Due o più elementi selezionati e / o componenti di costruzione saranno progettati su misura, dettagliata e specificati per l'edilizia. ARCH 411 Building Management (2-2) 3 (ECTS- 6) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti dei concetti di costruzione e di gestione del progetto, l'economia e l'economia di costruzione di edifici. Il corso contiene i concetti di economia, di processo e dei fattori di produzione; reddito, consumi, risparmi, investimenti e prodotto nazionale; il mercato e la società; il valore, costo, prezzo e profitto. Valore temporale del denaro e del ciclo di vita dei costi; economia di costruzione, pianificazione e progettazione; implicazioni di costo di variabili di progetto. Pianificazione dei costi e controllo dei costi. Costing; analisi dei costi, costi unitari, computo metrico. Esso contiene anche la gestione, la pianificazione funzione - previsione, pianificazione e organizzazione; funzione esecutiva - motivare, di controllo e di coordinamento; gestione progetto di costruzione, contratti, gare d'appalto e l'offerta; studio di architettura e gestione della costruzione. Tempi, costi e risorse Gestione del progetto: programmazione tempo di lavoro, il lavoro, attrezzature e materiali. Facility management: gestione energetica e gestione della manutenzione edilizia. ARCH 413 Programmazione architettonica (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti della teoria e le tecniche di programmazione architettonica e del processo decisionale, e di acquisire un'esperienza pratica sufficiente per preparare un programma architettonico per un progetto di tesi. Programmazione architettonico è il processo di produzione di ricerca e di decisione che definisce i problemi da risolvere per la progettazione; approcci possono essere effettuate attraverso design-based, basata sulla conoscenza, valore / problema-based e in cerca di un problema di programmazione architettonica e programmazione funzionale; valore di programmazione basato: umano, funzionale, estetico, e le questioni ambientali, tecnologici ed economici; preparazione di programma: scoperta di criticità, pianificazione del programma; raccolta di informazioni e la preparazione del programma. Architettonico progetto di programmazione: la ricerca del fondo del progetto, individuando obiettivi e gli obiettivi, la raccolta e l'analisi delle informazioni, identificando le strategie programmatiche, che fissa i requisiti quantitativi, la sintesi del problema di progettazione, documentazione. ARCH 402 tesi di progetto (0-12) 6 (ECTS- 22) L'obiettivo del progetto di tesi è di combinare degli studenti di architettura conoscenze, esperienze e visioni per definire i problemi sociali, ambientali e tecnologici della loro società in relazione all'architettura e per sviluppare soluzioni individuali nel processo di progettazione raffinazione capacità dello studente di lavorare in modo indipendente. Gli studenti potranno approfondire temi di architettura in relazione alle esigenze degli utenti, svincoli, sito, l'ambiente naturale e artificiale, la tecnologia e argomenti specifici e di trovare soluzioni a questi problemi architettonici complessi. Gli studenti potranno realizzare il progetto individuale che sarà valutato da un comitato di revisione e di tesi consigliere. Gli studenti prepareranno programmi disegni di architettura, i dettagli, i rapporti, modelli e documentazione dei loro progetti come una sottomissione finale. ARCH 412 Pratica Professionale (2-0) 2 (ECTS- 5) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione delle architettonico pratica professionale riguardante due attività correlate, come la progettazione architettonica e costruzione degli studenti. Il corso è organizzato a tenere conferenze sui campi professionali di architettura come la progettazione e la costruzione in generale; gestione dell'ufficio, la gestione del progetto architettonico e direzione dei lavori nella pratica; le organizzazioni, le regole, i regolamenti, le norme per la preparazione e la progettazione di controllo e di processi e prodotti per l'edilizia, in pratica, norme e regolamenti e mezzi per la preparazione dei documenti di progettazione, disegni esecutivi, capitolato d'oneri e computo metrico, di appalto e di offerta in pratica. [-]