Lauree di primo livello in Bioinformatica nella Repubblica Ceca

Guarda le Lauree in Bioinformatica nella Repubblica Ceca 2017

Bioinformatica

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studenti di una laurea in Bioinformatica sono insegnati i fondamentali di calcolo e di scienze biologiche. La laurea si occupa delle applicazioni pratiche della tecnologia dell'informazione al campo della biologia, inclusa la memorizzazione, l'organizzazione e l'analisi di dati biologici.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Bioinformatica nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Bioinformatica

University of South Bohemia in Ceske Budejovice
Campus A tempo pieno September 2017 Repubblica Ceca České Budějovice

Bioinformatica è una tecnologia chiave di uno dei più grandi scoperte del 20 ° secolo - la decodifica del genoma. Bioinformatica rimane un keytechnology del 21 ° secolo. Bioinformatica combina informatica, matematica e altre scienze, al fine di comprendere i processi biologico-molecolari. [+]

Le migliori Lauree in Bioinformatica nella Repubblica Ceca 2017. Bioinformatica è una tecnologia chiave di uno dei più grandi scoperte del 20 ° secolo - la decodifica del genoma. Bioinformatica rimane un keytechnology del 21 ° secolo. Bioinformatica combina informatica, matematica e altre scienze, al fine di comprendere i processi biologico-molecolari. Bioinformaticsdevelops e utilizza metodi e tecniche di informatica a solveproblems in biologia e altre scienze. I dati provenienti dai campi della biologia, della medicina, farmacologia, e l'ecologia vengono elaborati, visualizzati, analizzati, interpretati, confrontati e modellati utilizzando la bioinformatica. Un problema interessante è la rapida crescita del numero di dati medici. Bioinformatica è impegnata nella elaborazione delle informazioni biomediche, la sua andinterpretation stoccaggio. La professione Il processo di apprendimento è progettato in modo che i laureati della couldengage università in attività scientifiche in bioinformatica, informatica andbiology. Si presume che i candidati che intendono impegnarsi in researchactivities avranno l'intenzione di studiare un Master. Diploma di laurea possono esercitare la loro professione in aziende biotecnologiche, così come negli ospedali e farmacie, farmaceutico e alimentare. Possono essere impiegati in aziende che sviluppano software per la farmacia, la biologia o la medicina. Oppure possono lavorare come un professionista IT. [-]