Lauree di primo livello in Bioinformatica in České Budějovice nella Repubblica Ceca

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Bioinformatica in České Budějovice nella Repubblica Ceca 2017

Bioinformatica

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Gli studenti di una laurea in Bioinformatica sono insegnati i fondamentali di calcolo e di scienze biologiche. La laurea si occupa delle applicazioni pratiche della tecnologia dell'informazione al campo della biologia, inclusa la memorizzazione, l'organizzazione e l'analisi di dati biologici.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Anche se l'inglese non è una lingua madre qui, molti istituti di istruzione superiore a České Budějovice stanno abbracciando lingue straniere nel loro curriculum per preparare gli studenti a lavorare in quanti più paesi possibile. Questa forma di diversificazione del linguaggio ha beneficiato così tanti studenti in città.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Bioinformatica in České Budějovice nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Bioinformatica

University of South Bohemia in Ceske Budejovice
Campus A tempo pieno September 2017 Repubblica Ceca České Budějovice

Bioinformatica è una tecnologia chiave di uno dei più grandi scoperte del 20 ° secolo - la decodifica del genoma. Bioinformatica rimane un keytechnology del 21 ° secolo. Bioinformatica combina informatica, matematica e altre scienze, al fine di comprendere i processi biologico-molecolari. [+]

Lauree in Bioinformatica in České Budějovice nella Repubblica Ceca. Bioinformatica è una tecnologia chiave di uno dei più grandi scoperte del 20 ° secolo - la decodifica del genoma. Bioinformatica rimane un keytechnology del 21 ° secolo. Bioinformatica combina informatica, matematica e altre scienze, al fine di comprendere i processi biologico-molecolari. Bioinformaticsdevelops e utilizza metodi e tecniche di informatica a solveproblems in biologia e altre scienze. I dati provenienti dai campi della biologia, della medicina, farmacologia, e l'ecologia vengono elaborati, visualizzati, analizzati, interpretati, confrontati e modellati utilizzando la bioinformatica. Un problema interessante è la rapida crescita del numero di dati medici. Bioinformatica è impegnata nella elaborazione delle informazioni biomediche, la sua andinterpretation stoccaggio. La professione Il processo di apprendimento è progettato in modo che i laureati della couldengage università in attività scientifiche in bioinformatica, informatica andbiology. Si presume che i candidati che intendono impegnarsi in researchactivities avranno l'intenzione di studiare un Master. Diploma di laurea possono esercitare la loro professione in aziende biotecnologiche, così come negli ospedali e farmacie, farmaceutico e alimentare. Possono essere impiegati in aziende che sviluppano software per la farmacia, la biologia o la medicina. Oppure possono lavorare come un professionista IT. [-]