Lauree di primo livello in Biologia cellulare in North Dakota negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia cellulare in North Dakota negli USA 2017

Biologia cellulare

Una laurea di primo livello è un segno distintivo di istruzione superiore. Viene conferita a chi dedica dai tre ai sette anni allo studio di un programma specifico. La laurea può essere ottenuta in una varietà di discipline nel campo umanistico e in quello scientifico.

Un Corso di laurea in Biologia Cellulare si propone di insegnare agli studenti come le cellule lavorano. Ciò significa comprendere biologia cellulare in diversi livelli. Si relaziona con le altre scienze come la biologia molecolare e biochimica. Soggetti di lavoro possono includere la ricerca sul cancro, lo studio dei difetti di nascita, la biotecnologia e il controllo delle malattie autoimmuni.

North Dakota è uno stato degli Stati Uniti, situato nella regione del Midwest superiore. 13 pubblico, cinque istituti di istruzione superiore privati ​​tribale e quattro servire questo stato. Fargo, Bismarck, Minot e Mandan sono alle principali città di questo stato.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia cellulare in North Dakota negli USA 2017