Lauree di primo livello in Biologia marina nei Paesi Bassi

Guarda le Lauree in Biologia marina nei Paesi Bassi 2017

Biologia marina

Il conseguimento della laurea di primo livello avviene a conclusione del corso di studi offerto dal college o dall'università di iscrizione. Il completamento di tale percorso può richiedere da tre a sette anni a seconda di dove si sceglie di studiare.

I laureati di una laurea in Biologia Marina saranno informati in diversi settori legati alle scienze biologiche connesse forme di vita acquatiche. Queste aree vanno dalla genetica ed evoluzione, di ecologia o di biologia cellulare. Il grado è quindi coinvolto con la teoria e la pratica di Biologia Animale e vegetale, attraverso l'osservazione e l'analisi di sistemi biologici che si trovano in ambienti marini. 

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia marina nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Analisi Internazionale Ecosistemi Acquatici

Aeres University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Almere

Il Corso di laurea in programma internazionale Aquatic Ecosystem Analysis offre la possibilità per le carriere nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e organizzazioni non-profit. [+]

Le migliori Lauree in Biologia marina nei Paesi Bassi 2017. Questo corso di laurea inglese-taught su Aquatic Ecosystem Analysis è aperto sia agli studenti olandesi e internazionali che sono interessati a una carriera in una delle seguenti professioni: Advisor pianificazione territoriale per gli ecosistemi acquatici Ricercatore Pratica Monitoring & Evaluation Eco-idrologo E professioni legate a quanto sopra. Il programma si concentra sulle sfide attuali come il cambiamento climatico, che fare con le parti interessate a progetti di sviluppo della natura e sugli aspetti del ciclo di monitoraggio. Sarete addestrati a sviluppare un metodo di lavoro professionale e l'atteggiamento. Per assicurare che i nostri studenti sono ben preparati per la pratica professionale, questo programma è stato sviluppato in collaborazione con gruppi di esperti del settore idrico. Ad esempio la conoscenza e l'esperienza pratica con la direttiva quadro sulle acque sarà parte del programma; questa è una direttiva europea che influenza fortemente il lavoro di un professionista d'acqua attuale. Sarete addestrati a pensare 'out of the box' in un contesto internazionale e con un focus su soluzioni sostenibili. Sarete pronti a sviluppare se stessi ulteriormente dopo la laurea in un (studio) percorso auto-diretto. Il programma offre la possibilità per le carriere nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e le organizzazioni non-profit. QUALIFICAZIONE Dopo aver completato con successo il programma di un anno, i laureati riceveranno un Bachelor of Science riconosciuto a livello internazionale (BSc) in Biologia Applicata. [-]