Lauree di primo livello in Biologia molecolare ad Ankara in Turchia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia molecolare ad Ankara in Turchia 2017

Biologia molecolare

La laurea è conferita agli studenti che soddisfano i requisiti richiesti dal college o dall'università che frequentano. Tali requisiti includono da tre a sette anni di studio incentrato su un certo ambito, in genere definito disciplina o settore di specializzazione.

Con l'acquisizione di un Corso di laurea in Biologia Molecolare, gli studenti ottengono per affinare le competenze sulle aree di biologia cellulare e genetica, biochimica e biofisica. Il programma di quattro anni permette ai laureati di lancio una carriera nel campo della medicina e l'istruzione tra gli altri.

Turchia, ufficialmente la Repubblica di Turchia, è un paese transcontinentale, che si trova per lo più in Anatolia in Asia occidentale e in Tracia orientale nell'Europa sud-orientale. Molte università turche (pubblici e privati) stanno partecipando a programmi pan-europei di scambio di studenti (Socrates, Erasmus, e simili). Alcuni hanno anche accordi con università extra-europee, anche.

Ankara è la capitale della Turchia e, tra Istanbul, ha la moltitudine di 13 università, tre istituti e molte diverse scuole pubbliche e private. E 'noto anche per gli istituti, sale concerti, opera e balletto e di altri prodotti di alta cultura.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia molecolare ad Ankara in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Biologia Molecolare E Genetica

Bilkent University
Campus A tempo pieno September 2017 Turchia Ankara

Il Dipartimento di Biologia Molecolare e Genetica prepara gli studenti a diventare ricercatori in questo campo della biologia. Il Dipartimento ospita state-of-the-art laboratori che permettono lo studio di [+]

Lauree in Biologia molecolare ad Ankara in Turchia. Il Dipartimento di Biologia Molecolare e Genetica prepara gli studenti a diventare ricercatori in questo campo della biologia. Il Dipartimento ospita state-of-the-art laboratori che permettono lo studio della genomica high-throughput, bioinformatica, DNA ricombinante, organismi modello e colture cellulari per scopi didattici e di ricerca. L'obiettivo principale delle attività di ricerca è sulla genetica molecolare e la biologia delle malattie umane come il cancro, malattie autoimmuni, e rare fenotipi sviluppo neurologico ereditarie. Gli studenti hanno l'opportunità di studiare con docenti di fama internazionale che lavorano in prima linea nella ricerca nel campo della genetica e della scienza delle cellule.... [-]