Lauree di primo livello in Biologia in Bassa Sassonia in Germania

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Bassa Sassonia in Germania 2017

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Bassa Sassonia è uno stato in Germania. E 'il quarto stato più popoloso del Paese con oltre 8 milioni di persone. Lo Stato è diviso in 38 distretti. E 'sede di alcune delle più rinomate università, college e accademie di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Bassa Sassonia in Germania 2017

Laurea In Scienze Molecolari Dell'ecosistema

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 6 semestri October 2017 Germania Göttingen

Il Corso di Laurea programma Molecular dell'ecosistema Sciences è un programma internazionale tre anni rivolto a studenti motivati ​​e qualificati provenienti da paesi europei e all'estero. Poiché i corsi sono interamente in lingua inglese, conoscenze linguistiche degli studenti dovrebbero essere ad alto livello. Il Corso di laurea combina molecolare e gli studi degli ecosistemi e gli studenti saranno coinvolti in entrambi i campi. [+]

Corso di laurea in Scienze molecolari dell'ecosistema (B.Sc.)

Struttura del programma