Lauree di primo livello in Biologia nelle Isole Vergini

Guarda le Lauree in Biologia nelle Isole Vergini 2017

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Le isole di risorse naturali Isole Vergini Americane sono sole, sabbia, mare e surf. US Virgin Islands offre istruzione pubblica, privata e parrocchiale. Le scuole sono accreditati e aderiscono alle linee guida educative locali e federali. US Virgin Islands 'solo pubblico, diploma di maturità diverso istituto di istruzione superiore.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia nelle Isole Vergini 2017

Laurea In Biologia Marina

University of the Virgin Islands
Campus A tempo pieno September 2017 Isole Vergini Americane St.Thomas

Il programma prevede BS e gradi laurea in Biologia e Biologia Marina. Le nostre offerte di laurea sono aumentati da opportunità di partecipare a stage, così come la ricerca sia a livello locale e nazionale. [+]

Corso di laurea in Biologia Marina

Benvenuti al programma di biologia marina presso l'Università delle Isole Vergini! Siamo orgogliosi di offrire un programma flessibile e rigoroso di studio in biologia marina qui a St. Thomas, dove il tropicale Mar dei Caraibi è il nostro laboratorio.

L'Università delle Isole Vergini offre due diplomi di laurea in Biologia Marina. Come il programma si sviluppa, verranno aggiunti corsi di settore specializzato in oceanografia chimica e fisica, geologia marina e strumentazione marina. Si prevede che il crescente riconoscimento per i tecnici marini si tradurrà in opportunità di carriera espanse per coloro che completano il corso di laurea. Gli studenti in questo programma saranno anche essere preparati per il lavoro di laurea.... [-]

Bachelor Di Biologia

University of the Virgin Islands
Campus A tempo pieno September 2017 Isole Vergini Americane St.Thomas

La facoltà è dedicato alla preparazione dei nostri studenti per il successo, post-laurea produttiva e carriere professionali. [+]

Laurea in Biologia

Benvenuti al Programma di Biologia presso l'Università delle Isole Vergini! Siamo orgogliosi di offrire un programma flessibile e rigoroso di studio in scienze biologiche sulle belle isole caraibiche di St. Thomas e St. Croix.

Dichiarazione di Programma Mission