Lauree di primo livello in Biologia in Lituania

Guarda le Lauree in Biologia in Lituania 2017

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Lituania 2017

Laurea In Biotecnologie

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Lituania Kaunas

Il programma si applica principi scientifici e ingegneristici per gli organismi viventi al fine di produrre prodotti e servizi di valore per la società. Il programma di combinazione innovativa di teoria e applicazione fornirà laureati con una base di conoscenze e una serie di competenze che li rendono molto competitivo nel settore della biotecnologia, biofarmaceutica e campi di protezione dell'ambiente di lavoro anche per i lavori di laboratorio nei settori accademici o industriali. [+]

Le migliori Lauree in Biologia in Lituania 2017. Il programma si applica principi scientifici e ingegneristici per gli organismi viventi al fine di produrre prodotti e servizi di valore per la società. Il programma di combinazione innovativa di teoria e applicazione fornirà laureati con una base di conoscenze e una serie di competenze che li rendono molto competitivo nel settore della biotecnologia, biofarmaceutica e campi di protezione dell'ambiente di lavoro anche per i lavori di laboratorio nei settori accademici o industriali. Il programma è specificamente progettato per integrare i componenti di laboratorio e lezioni attraverso l'uso di un approccio sperimentale per l'apprendimento in biotecnologici, la genetica e laboratori di biologia molecolare. Hands-on esperienza di ricerca è approfondire attraverso un esteso progetti di ricerca indipendenti. Valutazioni di docenti e studenti "Programma di biotecnologia dà molto ampia scelta di opportunità di carriera in vari campi della scienza e dell'industria. Si rende questo programma uno dei più popolari in Vytautas Magnus University. "Prof. Gintautas Saulis, capo del programma. competenze acquisite Laureati del programma sarà in grado di: applicare le conoscenze fondamentali della biologia, processi biologici e il metodo scientifico per risolvere i problemi nel campo delle biotecnologie; integrare le conoscenze biologiche e concetti con i legali, etici, e le prospettive di business del settore delle scienze della biotecnologia / vita; lavorare in gruppo o individualmente per sviluppare presentazioni orali e scritte che comunicano in modo efficace i concetti e opinioni utilizzando il linguaggio adeguato alla disciplina scientifica; applicare importante quantitative e le competenze informatiche e strumenti per risolvere i problemi nel settore delle scienze della biotecnologia / vita; lavorare in laboratori industriali biotecnologici; pianificare e condurre, laboratori affidabili basate su prove, studi di settore o progetti focalizzati settore, selezionando e applicando metodi, tecniche e strumenti; naturalmente manipolare i processi per lo sviluppo di nuove medicine, cibo e sostanze organiche; applicare metodi scientifici e buoni disegni sperimentali negli esperimenti scientifici; stessi potenziare per l'apprendimento permanente e la carriera nel settore delle biotecnologie. Opportunità di carriera Il programma prevede laureati con diverse aree generali: posizioni scienza ricerca nei laboratori che applicano le biotecnologie ai problemi in medicina, industria e agricoltura; posizioni tecnico di produzione e di laboratorio nel campo delle biotecnologie, farmaceutico, alimentare, cosmetico, l'agricoltura e le industrie biochimici; società collegate alla biotecnologia, biofarmaceutica, i servizi sanitari, agenzie ambientali, cosmetici, controllo ambientale e alimentare; posizioni di gestione nel settore delle biotecnologie e istituzioni governative correlate; posizioni in aziende che stanno investendo nel settore della biotecnologia. A seguito di opportunità di studio a livello di laurea di Master: Biologia, Biologia Molecolare e Biotecnologie, Biochimica, Biofisica, e altri programmi di master relativi alle scienze fisiche, tecnologiche e biomediche. Requisiti di accesso Un diploma di scuola superiore o titolo equipollente (Matematica, Biologia e / o Chimica dovrebbero essere studiati). La prova di lingua inglese: richiedente deve presentare documento attestante il livello B1 (TOEFL iBT 62/408, IELTS 4.5 o qualsiasi altro documento comprovante il livello B1) se il richiedente non aveva ricevuto l'istruzione in lingua inglese. Dopo l'ingresso a tutti gli studenti saranno testati per il livello di lingua inglese presso l'Istituto di Lingue Straniere presso Università di Vytautas Magnus. Se il livello di inglese sarà sotto gli studenti B1 dovranno studiare l'inglese per raggiungere il livello B1 (in primi quattro semestri di studi Bachelor). punteggio di ammissione viene conteggiato in base a: Lettera di motivazione * 0,3 + 0,3 + inglese * Matematica * 0,2 + Biologia o Chimica * 0,2. [-]

Laurea In Biologia

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Lituania Kaunas

I candidati per il programma di biologia devono avere un diploma di scuola superiore (Biologia e Chimica dovrebbero essere studiati) [+]

Requisiti di accesso I candidati per il programma di biologia devono avere un diploma di scuola superiore (Biologia e Chimica dovrebbero essere studiati) o titolo equipollente e la capacità dimostrata fluentemente parlare, leggere e scrivere in inglese. Competenze acquisite Dopo il completamento di questo studio gli studenti del programma saranno in grado di: - comprendere i principi del sistema immunitario, nervoso e altri sistemi, le loro strutture, l'integrazione con altri sistemi vitali di oggetti biologici; - Per lavorare con cellule viventi, organismi, popolazioni. Per valutare i processi che avvengono all'interno della cellula, lavorare con colture cellulari in condizioni di laboratorio, di applicare i risultati ottenuti per la modellazione di sistemi biologici, per valutare le interconnessioni intercellulari, le relazioni tra i singoli individui e popolazioni; - Per applicare moderni metodi di indagine, di lavorare secondo principi di buona pratica di laboratorio, le regole di bioetica, di raccogliere, elaborare, conservare e preparare il materiale di ricerca in laboratorio e sul campo; - Per applicare le conoscenze acquisite per risolvere i problemi emergenti, di riconoscere, analizzare i problemi biologici, per pianificare le strategie per risolvere questi problemi, per progettare e realizzare varie misure, di processo e di interpretare i dati biologici, per classificare e presentare questi dati; - Per analizzare la diversità, la struttura morfologica, la composizione, nutrimento, riproduzione, cicli di vita, la classificazione di oggetti biologici, per caratterizzare i sistemi di oggetti biologici, il loro funzionamento e l'interazione. Opportunità di lavoro I laureati possono lavorare ai: - società collegate alle biotecnologie, biofarmaceutica e dell'industria alimentare; - Le organizzazioni di ricerca e di studio che si occupano di varie attività legate alla biotecnologia, bioinformatica, biofarmaceutica, e la conservazione dell'ambiente. Il programma di BA in biologia offre le seguenti opportunità di studio a livello di laurea di Master: - Biologia, Biologia Molecolare e Biotecnologie, Biochimica, Biofisica, Ecologia, e altri programmi di master legati alle scienze fisiche e biomediche. [-]

Laurea In Infermieristica Assistenza Generale

Vilniaus kolegija | University of Applied Sciences (VIKO)
Campus A tempo pieno 42 mesi September 2017 Lituania Vilnius

I laureati saranno in grado di lavorare in istituzioni sanitarie personali primarie, secondarie e terziarie, strutture sanitarie personali di difesa nazionale e di sistema interno, le istituzioni di servizio sociale - case adottive di varia età e la salute disabili, istituzioni private personali sanitarie. [+]

Le migliori Lauree in Biologia in Lituania 2017. Soggetti di studio sul campo Psicologia; Etica professionale; Anatomy; Fisiologia; Salute ambientale; Nozioni di base di educazione; Patologia Generale; Laboratorio Clinica e Biochimica Testing; Nozioni di base di Fisica Biomedica e Radiologia; Infermieristica Generale; Farmacologia; Infermieristica Comunità; Dietetica; Gerontologia; Infermieristica ostetrica e Child Health Care; Medicina Fisica e Riabilitazione; Nursing terapeutico e Geriatric; Infermieristica Bambino; Nursing Surgical; Emergency Care e infermieristica intensiva; Nozioni di base di Nursing Salute Mentale; Ricerca Applicata e Statistica. Risultati di apprendimento DI STUDIO PROGRAMMA - Applicare il pensiero critico nei provvedimenti di; - Dimostrare capacità communicate scritto e verbalmente; - Dimostrare le possibilità di comunicazione delle tecnologie dell'informazione; - Scegli strategie metodi formica di apprendimento; - Dimostrare responsabilità sociale; - Valutare la salute fisica, sociale e mentale; - Determinare le esigenze di assistenza infermieristica; - Pianificare e organizzare l'assistenza infermieristica; - Eseguire interventi di assistenza infermieristica; - Valutare i risultati della professione; - Vantaggio ragione del lavoro di squadra; - Lavori in team di specialisti di assistenza sanitaria; - Descrivere il ruolo di leader nella squadra; - Fasi Piano di insegnamento salute della persona (o) della comunità; - Dimostrare insegnamento di salute della persona (o) della comunità. Laureati saranno in grado Per organizzare e fornire assistenza infermieristica e di migliorare la conoscenza dei pazienti, valutare l'efficacia della cura, risparmiando i pazienti 'salute e cura a questo proposito, di comunicare con le altre istituzioni e persone in assistenza sanitaria, eseguire il trattamento delle procedure, per individuare situazioni di emergenza e per fornire un aiuto urgente, promuovere competenze infermieristiche. Possibilità di carriera I laureati saranno in grado di lavorare in istituzioni sanitarie personali primarie, secondarie e terziarie, strutture sanitarie personali di difesa nazionale e di sistema interno, le istituzioni di servizio sociale - case adottive di varia età e la salute disabili, istituzioni private personali sanitarie. [-]

Bachelor Professionale Di Prodotti Alimentari Technologies

Utena University Of Applied Sciences
Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni September 2017 Lituania Utena + di 1

Preparare altamente qualificato bachelor professionale Alimentare Tecnologie avere sufficienti conoscenze e competenze, pronto per attività professionali responsabili e multifex dentro .. [+]

Obiettivo (s) di un programma di studio

Preparare altamente qualificato bachelor professionale Alimentare Tecnologie avere sufficienti conoscenze e competenze, pronto per attività professionali responsabili e multifex nel mercato del lavoro costantemente mutevole.

Dopo il completamento del programma di studio, un laureato sarà in grado di:

Progettare processo tecnologico; Organizzare attività di impresa dell'industria alimentare (suddivisione); Analizzare e organizzare la lavorazione del latte iniziale e la produzione di prodotti lattiero-caseari (La specializzazione dei prodotti lattiero-caseari tecnologia di fabbricazione). Analizzare e organizzare la lavorazione della carne e la produzione di prodotti a base di carne (La specializzazione di Tecnologia di Meat Products Production). Analizzare e organizzare il processo tecnologico di produzione di pane e pane (La specializzazione di Pane e breadstuff Manufacturing Technology). Metodi di valutazione dei risultati di apprendimento ... [-]