Lauree di primo livello in Biologia a Kuala Lumpur in Malesia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Laurea Di Biotecnologie (lode)

International Islamic University Malaysia
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Malesia Kuala Lumpur

Offriamo Laurea in Biotecnologie (BBT). In questo programma, si studieranno varie discipline tra cui la biochimica, microbiologia, biologia cellulare molecolare, cellulare e colture di tessuti, genetica, ingegneria genetica, bioprocessi, la biotecnologia e la biotecnologia mdeical proteine. Per mettere questo campo in prospettiva, la legge e l'etica nel campo delle biotecnologie sono stati incorporati. [+]

Lauree in Biologia a Kuala Lumpur in Malesia. Offriamo Laurea in Biotecnologie (BBT). In questo programma, si studieranno varie discipline tra cui la biochimica, microbiologia, biologia cellulare molecolare, cellulare e colture di tessuti, genetica, ingegneria genetica, bioprocessi, la biotecnologia e la biotecnologia mdeical proteine. Per mettere questo campo in prospettiva, la legge e l'etica nel campo delle biotecnologie sono stati incorporati. Descrizione del programma La natura di questo programma è stata ulteriormente migliorata con l'essenza della virtù islamica, la specialità della International University islamica Malesia, il che rende ancora più unico e appropriato per soddisfare per il mondo islamico. Il Dipartimento di Biotecnologie presso l'Università Internazionale Islamica Malesia, è attivo, in rapida espansione ed esplorando nuove frontiere con solide fondamenta nella ricerca e nell'insegnamento. E 'dotato di eccellente personale accademico in esecuzione principali gruppi di ricerca, aprendo la strada agli studenti di ottenere le più recenti conoscenze e garantire aree di ricerca ben definiti. Abbiamo attualmente identificato tre aree di concentrazione e cioè cibo biotecnologie, biotecnologie ambientali e Marine Biotechnology. Nel prossimo futuro, il nostro reparto includerà più concentrazioni, come Biotecnologie mediche e Bioinformatica. Speriamo di farvi uno scienziato molto richiesto nel mercato scientifico. Il nostro servvice a voi è il vostro servizio alla Ummah. Struttura del programma Offriamo pacchetti di corsi di concentrazione che completano il curriculum di base e si estendono le scelte degli studenti all'interno dell'area di Biotecnologie. Ci sono 3 aree di concentrazione, e cioè: Biotecnologie alimentari, Marine Biotechnology, e Biotecnologie Ambientali laureati del reparto, oltre ad essere professionisti qualificati, sarà intriso di visione del mondo islamico, la prospettiva e valori. Requisiti di ingresso Un passaggio a livello GCE con crediti in matematica chimica biologia Fisica Ogni altro titolo equipollente riconosciuto dal governo della Malesia e approvato dal Senato della University. Passare in inglese Placement Test (EPT) condotto da IIUM o ha la prova di IELTS o TOEFL qualificazione: Programe IELTS TOEFL Undergraduate (inglese Media) Banda media 6.0 550 su supporto cartaceo computer basato su 213 Laurea (arabo Media) Banda media 5.5 525 su supporto cartaceo computer basato su 196 Altro requisito di ammissione: un diploma in settore correlato con un CGPA di 2,5 o superiore. [-]

Bachelor - Scienze Della Biotecnologia E Della Vita

INTI International University & Colleges, Malaysia
Campus A tempo pieno January 2017 Malesia Kuala Lumpur

Il nostro programma vi offre l'opportunità di esaminare le scienze fondamentali che sono alla base Biotecnologie - chimica, biochimica, microbiologia e statistiche - mentre lo sviluppo di applicazioni in aree quali il commercio, l'etica e scienze ambientali. [+]

Biotecnologie e Scienze della Vita sono gli studi di organismi viventi e viventi per risolvere ogni tipo di problema, cambiare la vita in meglio. Essi sono considerati come le tecnologie di frontiera più promettenti per i prossimi decenni. Questi campi hanno un profondo impatto sul nostro mondo. In medicina, hanno contribuito a far avanzare il trattamento delle malattie e le malattie. Nel settore agroalimentare, che hanno contribuito a produrre colture più sane che crescono più rapidamente, al fine di contrastare la carenza di cibo. Essi sono diventati anche un potente alleato nella lotta contro la criminalità, aiutando forense raccogliere prove e traccia processo come capelli, pelle e sangue. Biotecnologie e le Scienze della Vita ti danno la possibilità di fare il lavoro che fanno la vera differenza. Si potrebbe essere quello di scoprire il prossimo passo avanti nella scienza. E noi siamo qui per darvi le conoscenze e mondo reale è necessario soddisfare il vostro potenziale. Il nostro programma vi offre l'opportunità di esaminare le scienze fondamentali che sono alla base Biotecnologie - chimica, biochimica, microbiologia e statistiche - mentre lo sviluppo di applicazioni in aree quali il commercio, l'etica e scienze ambientali. Si sarà dotato di una formazione scientifica avanzata e preparato scientificamente per diverse carriere che vanno dalla medicina e farmaceutici per la qualità degli alimenti, i sistemi agricoli e biocarburanti. Vi sarà data la possibilità di crescere nel vostro studio con i seguenti vantaggi: Collegamenti con l'industria Andare oltre la semplice studiare la vita sotto un microscopio, come abbiamo più pronto per il mondo del lavoro. Le nostre partnership forti e legami con le imprese ei datori di lavoro vi permetterà di imparare direttamente da parte dell'industria. Si otterrà l'esposizione è necessario attraverso progetti di lavoro, visite del settore e docenti ospiti, ognuno dei quali si starà al posto buono quando si laurea. La migliore esperienza on-the-job Il nostro programma di stage con le biotecnologie e le aziende bioscienze molecolari è la chiave per incrementare il tuo occupabilità. Esso fornisce un'ottima occasione per mettere tutte le conoscenze e le competenze teoriche di laboratorio a buon uso, e familiarizzare con i severi requisiti del settore. partnership globali che ti portano ulteriormente Se si sta perseguendo l'australiano laurea Transfer (Science) o laurea in Biotecnologie (Hons), si ha la possibilità di trasferire a università australiane affidabili e altamente classificato come l'Università di Adelaide, Università del New South Wales e dell'Università del Queensland. Questo programma permette anche di trasferire l'Università di Southampton e Newcastle University nel Regno Unito. Un track record eccellente Il nostro australiano Corso di laurea di trasferimento è stato costantemente con successo nella produzione di prima e seconda classe superiore laureati nel campo delle Biotecnologie e Scienze della Vita. A disposizione per guidare l'utente verso il vostro successo è un team di accademici e professionisti del settore che sono altamente dedicato e con esperienza. programmi Offerti Corso di laurea di trasferimento australiano (Science) Laurea in Biotecnologie (Hons) Fondazione In Scienza [-]

Laurea In Biotecnologie

AIMST University
Campus A tempo pieno 3 anni January 2017 Malesia Kuala Lumpur

Il 3 anni di Corso di Laurea in AIMST sottolinea l'integrazione della teoria con la pratica di formazione specializzato, garantendo una solida base in scienze biologiche rilevanti. [+]

Laurea in Biotecnologie

Il 3 anni di Corso di Laurea in AIMST mphasizes e l'integrazione della teoria con la pratica di formazione specializzato, garantendo una solida base in scienze biologiche rilevanti. La spinta principale del programma Biotecnologia è quello di dare una formazione completa nei concetti fondamentali della biologia moderna e la sua applicazione a tecniche, particolarmente rilevanti per i futuri sfruttamenti commerciali.

Opportunità di lavoro