Lauree di primo livello in Biologia in Florida negli USA

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biologia in Florida negli USA 2017

Una laurea 's può portare porte educativi, fornire opportunità di avanzamento di carriera, o di porre le basi per il perseguimento di un grado avanzato. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i futuri studenti a navigare il processo di selezione programma con successo. Facciamo le cose semplici, semplificando la ricerca.

Florida è una città situata nello stato della più grande Florida. La città è sede di più di 7.000 abitanti ed è conosciuta per essere la città più meridionale dell'America. Ci sono una manciata di scuole pubbliche e private qui con varie università nelle immediate vicinanze.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biologia in Florida negli USA 2017

Laurea In Biologia

University of Tampa College of Natural and Health Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Tampa

Il Corso di laurea in grado di Biologia è il più versatile di tutte le major del Dipartimento di Biologia, permettendo agli studenti di personalizzare i loro studi a quasi qualsiasi percorso di carriera. Questo programma rigoroso [+]

Corso di laurea in Biologia

Il Corso di laurea in grado di Biologia è il più versatile di tutte le major del Dipartimento di Biologia, permettendo agli studenti di personalizzare i loro studi a quasi qualsiasi percorso di carriera. Questo rigoroso programma prevede lavoro di corso e le competenze che gli studenti devono prepararsi per l'ammissione ai corsi di laurea professionale sanitaria e la scuola di specializzazione o carriere in settori altamente specializzati nelle scienze naturali. Ha più ampie la matematica, la chimica e la fisica requisiti del corso, lasciando meno spazio per gli studenti a prendere elettivi di biologia o di altri corsi al di fuori del maggiore di quanto non faccia il Bachelor of Arts in Biologia.... [-]

Laurea In Biochimica

University of Tampa College of Natural and Health Sciences
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Tampa

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. Progetti di ricerca, editoria [+]

Corso di laurea in Biochimica

Il Corso di laurea in Biochimica laurea prepara gli studenti di chimica per l'inserimento nel mercato del lavoro o per continuare la loro formazione a livello di laurea. I progetti di ricerca, opportunità di pubblicazione, stage e corsi di fornire agli studenti sia lezioni ed esperienze di laboratorio.

Major Biochimica sono assegnati ad un membro della facoltà che funge da consulente e la cui specialità coincide con zona dello studente di interesse. Gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso l'esperienza attraverso le opportunità di ricerca in settori quali la progettazione di inibitori enzimatici, chimica delle proteine, i meccanismi di reazione bio-organico, lo sviluppo di biosensori e tumorigenesi.... [-]