Lauree di primo livello in Biotecnologia negli Emirati Arabi Uniti

Guarda le Lauree in Biotecnologia negli Emirati Arabi Uniti 2017

Biotecnologia

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati di una laurea in Biotecnologie saranno in possesso di conoscenze su una gamma diversificata di soggetti, tra cui fisica, chimica, ingegneria e biologia. Questo perché il grado è focalizzata nella utilizzazione di organismi viventi per la creazione o prodotti e servizi che hanno un valore per la società.

Istruzione negli Emirati Arabi Uniti ha i suoi vantaggi: sole, mare, sabbia, guadagni esentasse dopo la laurea e alcune delle migliori università del Golfo region.In Inoltre, un certo numero di università di alto rango con sede in altri paesi hanno campus filiali in gli Emirati Arabi Uniti.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Biotecnologie

Manipal University Dubai
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Al Mizhar (Dubai)

BSc Biotechnology è un programma altamente interdisciplinare volto a fornire un'eccellente opportunità per gli studenti di decollare una carriera promettente. E 'stato introdotto con la visione di potenziamento agli studenti le competenze di conoscenza, e gli ultimi sviluppi in questa scienza di frontiera. [+]

Le migliori Lauree in Biotecnologia negli Emirati Arabi Uniti 2017. BSc Biotechnology è un programma altamente interdisciplinare volto a fornire un'eccellente opportunità per gli studenti di decollare una carriera promettente. E 'stato introdotto con la visione di potenziamento agli studenti le competenze di conoscenza, e gli ultimi sviluppi in questa scienza di frontiera. Il programma è su misura da esperti per soddisfare le attuali esigenze del settore e del mondo accademico. Al completamento con successo del programma, gli studenti devono: Ottenere una esposizione complessiva ai vari aspetti della biotecnologia e delle sue applicazioni Comprendere il potenziale delle biotecnologie attraverso la conoscenza della medicina, l'ambiente, l'agricoltura e la bioinformatica Sviluppare i vari set di abilità necessarie per essere un biotecnologo successo. IL PROGRAMMA offre i seguenti vantaggi Aule moderne con connessione internet Wi-Fi, sistemi di proiezione Circa 1.200 metri quadrati di spazio di laboratorio che è ben attrezzate con strumenti scientifici state-of-the-art Laboratori per condurre ricerche in biologia molecolare, citogenetica-Microscopia e Imaging, cellulare e ingegneria tissutale Il gel state-of-the-art laboratori sono dotati di autoclave, cappa di biosicurezza, incubatore CO2, microscopio composto, conduttimetro, sistema di imaging digitale, lettore di ELISA, microscopio a fluorescenza, congelatori (meno 40 e meno di 80) sistema di documentazione, elettroforesi su gel, centrifuga refrigerata ad alta velocità, macchina del ghiaccio, microscopio invertito, cappa laminare, microscopio ottico, incubatore microbica, micro-centrifuga, PCR (gradiente), PH Meter, spettrofotometro UV, UV-Transilluminatore, bagno di acqua e shaker e unità di distillazione dell'acqua Agli studenti viene insegnato con metodi convenzionali e moderni tra cui bianco-board, video, discussioni e incarichi / attività di laboratorio Visite sul campo Frequenti industrie e le conferenze sono parte del processo di apprendimento Gli studenti presentano il loro lavoro di ricerca presso seminari regionali e sono invitati a partecipare a workshop e corsi di formazione in competenze di livello superiore Assegnazioni di gruppo per inculcare le competenze per lavorare in squadra Edifici accademici e ostello con aria condizionata Borse di studio per gli studenti meritevoli Ambiente e ambiente per facilitare la creatività e l'innovazione. [-]