Lauree di primo livello in Biotecnologia in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Biotecnologia

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati di una laurea in Biotecnologie saranno in possesso di conoscenze su una gamma diversificata di soggetti, tra cui fisica, chimica, ingegneria e biologia. Questo perché il grado è focalizzata nella utilizzazione di organismi viventi per la creazione o prodotti e servizi che hanno un valore per la società.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Biochimica

Saint Anselm College
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Manchester

La biochimica principale si concentra sui processi vitali a livello molecolare, con l'accento sulla biochimica e biologia molecolare di sistemi cellulari negli organismi semplici e complessi. Il curriculum è stato progettato per gli studenti in cerca di preparazione per gli studi universitari, per le professioni sanitarie, o per le posizioni entry-level in settori attinenti alla scienza. Questo importante interdisciplinare in Biochimica attinge le risorse dei dipartimenti di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia e. [+]

Lauree in Biotecnologia in Inghilterra nel Regno Unito. La biochimica principale si concentra sui processi vitali a livello molecolare, con l'accento sulla biochimica e biologia molecolare di sistemi cellulari negli organismi semplici e complessi. Il curriculum è stato progettato per gli studenti in cerca di preparazione per gli studi universitari, per le professioni sanitarie, o per le posizioni entry-level in settori attinenti alla scienza. Questo importante interdisciplinare in Biochimica attinge le risorse dei dipartimenti di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia e. Sequenza Corso - Classe del 2018 e oltre Freshman Anno Conversatio I Composizione inglese / core Chimica 130 Biologia 103 Conversatio II Composizione inglese / core Chimica 131 Biologia 104 Secondo anno Lingua I / elettivo Math 170 Biologia 327 Chimica 250 Lingua II / elettivo Math 180 Biologia 333 Chimica 251 Età infantile Lingua III nucleo Biologia 336 Fisica 121 o 131 nucleo nucleo Biologia 341 Fisica 122 o 132 Ultimo anno nucleo nucleo Elettivo / Chemistry 280 Biologia 421 / Chemisty 420 nucleo Core / Eective Elettivo / Chemistry 310 Biologia 422 / Chimica 421 [-]