Lauree di primo livello in Biotecnologia in Almere nei Paesi Bassi

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Biotecnologia in Almere nei Paesi Bassi 2017

Biotecnologia

Una laurea di primo livello è un titolo rilasciato da università e college. Per ottenere una laurea occorre completare i corsi necessari, che possono durare da tre a sette anni a seconda dell'istituto a cui si è iscritti.

I laureati di una laurea in Biotecnologie saranno in possesso di conoscenze su una gamma diversificata di soggetti, tra cui fisica, chimica, ingegneria e biologia. Questo perché il grado è focalizzata nella utilizzazione di organismi viventi per la creazione o prodotti e servizi che hanno un valore per la società.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Una delle città ben pianificata di Paesi Bassi, Almere è noto per le sue buone università internazionali e le loro affiliazioni con università internazionali come CAH Vilentum. Tutti coloro che non possono permettersi di andare a costose università internazionali possono studiare in Almaty.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Biotecnologia in Almere nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Analisi Internazionale Ecosistemi Acquatici

Aeres University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Almere

Il Corso di laurea in programma internazionale Aquatic Ecosystem Analysis offre la possibilità per le carriere nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e organizzazioni non-profit. [+]

Lauree in Biotecnologia in Almere nei Paesi Bassi. Questo corso di laurea inglese-taught su Aquatic Ecosystem Analysis è aperto sia agli studenti olandesi e internazionali che sono interessati a una carriera in una delle seguenti professioni: Advisor pianificazione territoriale per gli ecosistemi acquatici Ricercatore Pratica Monitoring & Evaluation Eco-idrologo E professioni legate a quanto sopra. Il programma si concentra sulle sfide attuali come il cambiamento climatico, che fare con le parti interessate a progetti di sviluppo della natura e sugli aspetti del ciclo di monitoraggio. Sarete addestrati a sviluppare un metodo di lavoro professionale e l'atteggiamento. Per assicurare che i nostri studenti sono ben preparati per la pratica professionale, questo programma è stato sviluppato in collaborazione con gruppi di esperti del settore idrico. Ad esempio la conoscenza e l'esperienza pratica con la direttiva quadro sulle acque sarà parte del programma; questa è una direttiva europea che influenza fortemente il lavoro di un professionista d'acqua attuale. Sarete addestrati a pensare 'out of the box' in un contesto internazionale e con un focus su soluzioni sostenibili. Sarete pronti a sviluppare se stessi ulteriormente dopo la laurea in un (studio) percorso auto-diretto. Il programma offre la possibilità per le carriere nelle organizzazioni governative a tutti i livelli, le aziende idriche, istituti di ricerca, società di consulenza e le organizzazioni non-profit. QUALIFICAZIONE Dopo aver completato con successo il programma di un anno, i laureati riceveranno un Bachelor of Science riconosciuto a livello internazionale (BSc) in Biologia Applicata. [-]