Lauree di primo livello in Business Administration

Corsi di laurea di primo livello in Business Administration 2017

Business Administration

Una laurea è un titolo universitario di primo livello che viene assegnato da università e college quando gli studenti completano un certo programma di studio. La maggior parte dei corsi di laurea dura tre o quattro anni, mentre alcuni possono arrivare fino a sette.

Lauree di primo livello in Business Administration

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale E Gestione

EAE Business School International
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Spagna Barcellona

La EAE 's Laurea in Business Administration and Management con i partecipanti ricevono la qualificazione dalla Universitat Politecnica de Catalunya (UPC), offre una formazione accademica solida con un approccio pratico e professionale con stretti legami con il mondo degli affari. [+]

Lauree in Business Administration 2017. Laurea in Economia Aziendale e Management La EAE 's Laurea in Business Administration and Management con i partecipanti ricevono la qualificazione dalla Universitat Politecnica de Catalunya (UPC), offre una formazione accademica solida con un approccio pratico e professionale con stretti legami con il mondo degli affari. Il Corso di Laurea in Economia Aziendale e Management ti dà la preparazione è necessario svolgere compiti che sono generalmente richiesti in società o in qualsiasi reparto particolare, come la finanza, marketing e vendite, investimenti, amministrazione generale, contabilità e risorse umane, tra gli altri. Questo grado offre agli studenti comprensione degli aspetti fondamentali del sistema economico in cui operiamo, conoscere le diverse aree di gestione di una società da tre punti di vista: Una prospettiva generalista, che copre i contenuti da tutte le aree operative di un'azienda. Un approccio pratico chiaro, con oltre 630 ore di esperienza pratica di lavoro che contano crediti come elettivi. Una metodologia versatile, progettato per acquisire le competenze professionali richieste per entrare con successo nel mercato del lavoro. In breve, BBA della EAE è progettato per fornire ai professionisti di eseguire, gestire e condurre un'impresa, di un'organizzazione e di qualsiasi altra istituzione pubblica o privata. I nostri laureati sono professionisti dotati di assumere mansioni esecutive in un contesto di complesse e mutevoli interrelazioni globali, in grado di prendere decisioni a fronte di circostanze incerte. Motivi per prendere di EAE Laurea in Business Administration and Management: occupabilità A causa 100% degli studenti sulla BBA di EAE che hanno presentato domanda per uno stage hanno avuto successo e per l'87% dei nostri laureati trova lavoro entro tre mesi dal completamento del programma. Servizi Perché si può far parte della Alumni comunitario e l'EAE studenti di EAE accedere ai servizi offerti da UPC. Conoscenza Perché gli studenti sulla BBA di EAE sovraperformare studenti BBA in tutta la Catalogna in 13 dei 14 indicatori utilizzati dal governo catalano e perché hanno una formazione pratica migliore di studenti: in media BBA 'in Catalogna. Internazionale Perché si può prendere la laurea in formato spagnolo / inglese bilingue o 100% in lingua inglese e per le oltre 70 accordi di partnership che abbiamo con le università di tutto il mondo che ti dà una serie di opportunità di scambio e di formazione a livello internazionale, tra cui il programma Erasmus, un semestre a New York e altri programmi di scambio in tutto il mondo. [-]

Amministrazione Aziendale

International University Alliance
Campus September 2017 Stati Uniti d'America Boston

Il Business Administration importante è un programma interdipartimentale progettato per fornire la massima flessibilità da golf e una preparazione ampia base per future opportunità. [+]

[-]

Laurea In Economia Aziendale Internazionale

Stenden University Bali
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Indonesia Denpasar

Sei un organizzatore nato ?, Avete interessi imprenditoriali, non ha paura delle responsabilità e stai cercando un programma di gestione che fornisce una vasta gamma di opportunità professionali? Poi International Business Administration è perfetto per voi! prospettive di lavoro eccezionale nel mercato del lavoro indonesiano e internazionale e un'ampia formazione che si prepara per una varietà di campi professionali. [+]

Lauree in Business Administration 2017. programma Early bird febbraio 2017 l'assunzione di ottenere il 30% di sconto sul tuo 1 ° quota annuale di iscrizione. Lezioni deve essere pagato dal 1 Novembre 2016. programma Early bird settembre 2017 l'assunzione di ottenere il 30% di sconto sul tuo 1 ° quota annuale di iscrizione. Lezioni deve essere pagato dal 31 gennaio 2017. Sei un organizzatore nato ?, Avete interessi imprenditoriali, non ha paura delle responsabilità e stai cercando un programma di gestione che fornisce una vasta gamma di opportunità professionali? Poi International Business Administration è perfetto per voi! prospettive di lavoro eccezionale nel mercato del lavoro indonesiano e internazionale e un'ampia formazione che si prepara per una varietà di campi professionali. Uno dei migliori programmi classificato Amministrazione e gestione di affari (secondo il 'Keuzegids HBO 2013', una guida per le istituzioni olandesi di istruzione superiore per gli studenti e genitori). Varie possibilità di specializzazione: Comunicazione Marketing, E-business, Cambio & Innovazione e altro ancora. L'acquisizione di esperienza pratica di lavoro presso la sede di formazione Stenden e attraverso un tirocinio in un'azienda. Opportunità di lavoro Con la vostra conoscenza professionale, capacità di gestione e di talento organizzativo, si farà in modo che le organizzazioni senza intoppi e che siano raggiunti gli obiettivi organizzativi. Vi consiglio di gestione o di prendere decisioni strategiche o tattiche te stesso e assicurarsi che i dipendenti e dipartimenti lavorano bene insieme, così come risolvere efficacemente eventuali problemi che si possono incontrare. I laureati in International Business Administration hanno ottime opportunità di carriera nel loro settore prescelto, trovare lavoro nei settori aziendali, società di consulenza e le organizzazioni non governative. La vostra formazione vi fornirà gli strumenti necessari per crescere con successo in una posizione di gestione strategica. Opportunità di lavoro aperte a voi dopo la laurea sono: Branch manager Project Manager Relations manager Imprenditore Responsabile di Organizzazione interna Consulente d'affari Responsabile delle esportazioni Le aziende di stage e prospettive di carriera sono: Unilever, Sinar Mas Group, HSBC Bank PLC, PT Senayan Trikarya Sempana, Procter & Gamble Co, BMW AG. Ambiziosi laureati Stenden hanno anche la possibilità di ottenere un master entro 14 mesi. In collaborazione con l'Università di Derby (UK), Stenden offre due programmi di master internazionale, il Master in International Turismo e Tempo Libero Studi e il Master in International Hospitality e Service Management. Gli studenti possono optare per un unico Maestro olandese of Arts (MA) laurea o di ottenere un doppio premio costituito da un Maestro olandese of Arts (MA) laurea e un master britannico of Science (MSc) laurea. Entrambi i Master sono offerti a Stenden Leeuwarden, Paesi Bassi. Informazioni sul programma Presso il nostro campus a Bali, eseguiamo lo stesso curriculum come docente presso il nostro campus madre in Olanda, che porta alla NVAO (Olanda Fiandre Organizzazione di Accreditamento) accreditato Laurea olandese Bachelor (formalmente registrato presso le Centraal Registro Hoger Onderwijs (CROHO)). Si riceverà un Bachelor of Business Administration dopo aver completato il programma. Come parte del programma di doppia laurea riceverete anche la Sarjana Ekonomi, assegnato attraverso la nostra università partnership, STIE (Sekolah Tinggi Ilmu Ekonomi Triatma Mulya) e accreditato attraverso la scheda di accreditamento nazionale dell'istruzione superiore, il divieto-pt. aree tematiche principali di questo programma sono: Economia Aziendale, Business English, Business Information Systems, Change Management, Corporate Communication, creativo e il pensiero concettuale, Gestione delle Risorse Umane, Diritto, Gestione e Leadership, Marketing, Moderno lingua straniera, lo sviluppo professionale, orientamento professionale , Project Management, la ricerca e la gestione strategica. Sarete addestrati come specialista in queste aree nel corso del programma di quattro anni. Imparerete teoria e accettare lavori pratici da parte delle imprese nazionali ed internazionali e si impara di elaborare opinioni, organizzare eventi, progetti di piani d'azione e prendere parte a un team di gestione. Tutti i soggetti sono tenuti in inglese da docenti provenienti da diverse parti del mondo. Allo stesso modo, i nostri studenti rappresentano un mix di nazionalità, la creazione di un ambiente di studio multiculturale. Primo anno Esplora aziende internazionali Il primo anno è stato progettato per fornire una solida base in Business Administration internazionale: potrete scoprire come funzionano i processi di business e conoscere diversi stili di gestione. Sarà anche dare un'occhiata più da vicino i clienti e le loro identità, esigenze e necessità. Secondo anno Più in alto nella organizzazione Nel suo secondo anno, si svilupperà la conoscenza più mirato e dettagliato, costruendo su ciò che avete imparato finora. Si tradurre queste conoscenze per svolgere compiti e risolvere i problemi che si possono incontrare come manager. simulazioni pratiche, giochi e una posizione di gestione presso la nostra sede di formazione vi darà un assaggio della tua carriera futura, che consente di espandere la vostra conoscenza delle operazioni di business di un'organizzazione. Terzo Anno Il pensiero strategico e di agire Sarà gradualmente sviluppare una serie di competenze di gestione: si impara ad operare a livello strategico e concentrarsi su temi quali la finanza, gestione delle risorse umane e relazioni con i clienti. Nel secondo semestre, si avrà due elettivi *. Potrete trascorrere l'intero anno presso il nostro Campus madre in Olanda. Quarto anno Fase finale Come si ottiene pronto per completare il programma, potrete prendere parte a una vasta stage e realizzare un progetto indipendente finale di anno in una azienda o organizzazione, sia in Indonesia o in qualsiasi altra parte del mondo. Dovrà essere capace di fornire consulenza su questioni attuali, e se voi e la società è una buona misura, l'azienda può finire che vi offre una posizione nei loro ranghi. Informazioni pratiche Accreditata doppia laurea Bachelor of Business Administration (BBA) Sarjana Ekonomi (SE) [-]

Laurea In Amministrazione Generale Affari

University of South Florida Sarasota–Manatee
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Sarasota

Bachelor USFSM in General Business Administration prepara gli studenti per le posizioni in un mondo del lavoro interdisciplinare che valorizza le capacità di cross-funzionali. Questo programma offre due concentrazioni: business applicato e l'invecchiamento Services Management. [+]

in Amministrazione generale affari di primo livello "Non ci sono segreti per il successo. E 'il risultato di preparazione, duro lavoro e imparare dal fallimento." - Colin Powell Panoramica del programma programma generale di Business Administration USFSM prepara gli studenti per le posizioni in un mondo del lavoro interdisciplinare che valorizza le capacità di cross-funzionali. Questo programma offre due concentrazioni: business applicato e l'invecchiamento Services Management. La concentrazione applicata alle imprese si estende su una panoramica delle varie amministrazioni in una varietà di imprese e organizzazioni. Con un focus sulla conoscenza tecnica affari, questo laurea in economia generale consente un ampio studio di quattro discipline: Finanza, Sistemi Informativi, Management e Marketing. Questo programma offre agli studenti la flessibilità nel decidere quale meglio si adatta alle loro interessi. La concentrazione in Aging Management Services favorisce lo sviluppo di capacità di leadership nel campo dei servizi di invecchiamento. L'invecchiamento demografico nella nostra regione, stato e al di là presenta le opportunità di business che servono gli anziani in una varietà di impostazioni organizzative, tra cui il posto di lavoro in rapida evoluzione che comprende sia i dipendenti più anziani e multigenerazionali. Questo programma è progettato per fornire conoscenze fondamentali circa l'invecchiamento e le questioni connesse che possono essere applicati agli interessi aziendali rilevanti per soddisfare al meglio le esigenze ei desideri della popolazione anziana della nazione. corsi elettivo può essere individualizzato sulla base di interessi specifici di invecchiamento e può comprendere la lettura avanzata, la ricerca o l'impegno applicato all'interno della comunità. È il generale Business Administration programma giusto per voi? Ti piace il un ambiente di lavoro frenetico? Sei un testo efficace e comunicatore verbale? Avete la capacità di mantenere rapporti di lavoro? Se è così, una carriera in Business Administration potrebbe soddisfare il vostro tipo di personalità. Questo campo richiede professionisti che sono persone orientate, che prosperano in ambienti di squadra e godono di attività dettagliate. Essi devono avere una forte capacità di pensiero critico, tra cui la capacità di analizzare, identificare e affrontare le questioni rilevanti con analisi critica. future carriere Ci sono diverse opportunità di carriera disponibili per i laureati di General Business Administration. Molti dei nostri studenti posizioni nei seguenti campi di carriera di terreno: contabilità finanza Sistemi di informazione gestione marketing Affari internazionali Assistenza agli anziani A seconda obiettivi di carriera dello studente, potenziali titoli di lavoro per le major General Business Administration includono: Manager o Assistant Manager Amministrazione esecutivo Social Media Strategist Analista di affari Analista finanziario Information Systems Analyst L'albergatore Banker personali Specialista di marketing Assicuratore …e molti altri! programma generale di Business Administration USFSM offre agli studenti gli strumenti per avere successo così come li allinea con opportunità di stage o primi lavori che saranno di aiuto in una transizione da laurea per la loro carriera da sogno. [-]

Gestione Di Affari Internazionali - Bachelor

Lauder Business School
Campus A tempo pieno 6 semestri Austria Vienna

Il programma accademico sottolinea una, formazione competitiva internazionale nel campo della gestione aziendale, con una forte attenzione alla applicazione pratica. Insieme ad una educazione interculturale solido (tra cui una lingua straniera) i laureati sono appositamente preparati per l'occupazione in organizzazioni e imprese con un internazionale, messa a fuoco e multiculturale in cui la diversità culturale è una questione importante. I laureati di questo programma sono qualificati per proseguire gli studi a livello di laurea. [+]

Lauree in Business Administration 2017. IBA - BA Il programma accademico sottolinea una, formazione competitiva internazionale nel campo della gestione aziendale, con una forte attenzione alla applicazione pratica. Insieme ad una educazione interculturale solido (tra cui una lingua straniera) i laureati sono appositamente preparati per l'occupazione in organizzazioni e imprese con un internazionale, messa a fuoco e multiculturale in cui la diversità culturale è una questione importante. I laureati di questo programma sono qualificati per proseguire gli studi a livello di laurea. Caratteristiche principali: - a tempo pieno corso di studi - 6 semestri, 180 ECTS - Un pratico Training Semestre (minimo di 16 settimane.) - Laurea accademico: Bachelor of Arts - Lingua di insegnamento: Inglese INFORMAZIONE GENERALE Tutti i programmi attualmente offerti a LBS sono programmi di studio a tempo pieno - che significa classi possono essere programmati tra le 8.30 e le 21.00 durante la settimana (tranne il venerdì e la festa ebraica Eves classi terminano tra 15,00-16,00). In generale non è né possibile né raccomandato combinare lavorare e studiare. Il calendario accademico pubblicato è vincolante e comprende date importanti, come l'inizio e la fine dell'anno accademico, e dei semestri, vacanze e brevi, rispettivamente. Essere consapevoli del fatto che il programma (riprogrammazione delle classi) sono soggette a modifiche. Ai sensi dell'art 4 comma 2 § 3 delle Università di apllied Scienze Studi Act (Fachhochschulen-Studiengesetz, FHStG), come modificato, un programma di studio FH deve essere progettato in modo tale che possa essere completato nel tempo prescritto. Principalmente, la frequenza è obbligatoria per tutti i corsi a meno che ciò osta il metodo di insegnamento. Per questo motivo, solo un programma di laurea FH può essere assistito alla volta. REQUISITI DI AMMISSIONE, APPLICAZIONE E VISTO La norma generale di immatricolazione (cf. sezione 4, comma 4 FHStG, come modificato) deve essere documentato da uno dei seguenti certificati: maturità austriaca (Maturazeugnis, Reifeprüfungszeugnis); Un altro tipo di certificato austriaco documentare il diritto del candidato a frequentare il corso di laurea UAS rilevante. Questo include un certificato di ammissione all'università e di un certificato che documenta una formazione, conclusa; Un certificato equivalente straniero a uno di questi certificati austriaci, sulla base di un accordo in base al diritto internazionale; una decisione riconosciuta da parte del responsabile del corso di laurea UAS domestico, caso per caso; Tutte le domande per quanto riguarda le date di applicazione e di valutazione possono essere indirizzate al Responsabile di ammissione, il Prof. (FH) Mag. (FH) Roksela MIHA (via telefono o e-mail). Si prega di non dimenticare di depositare la domanda di visto in tempo. VISA PROCESSO Tutti i candidati che richiedono un visto (permesso di soggiorno degli studenti) dovrebbero prendere in considerazione il fatto che il processo di concessione del visto potrebbe richiedere due o tre mesi. Pertanto si consiglia vivamente di fare domanda per il visto (permesso di soggiorno degli studenti) non appena si è stati ammessi a Lauder Business School. Ti viene chiesto di preparare tutti i documenti richiesti in modo tempestivo. Per eventuali domande o supporto necessario, si prega di contattare la signora Honorata Holodniak. [-]

Corso Di Laurea Di Ospitalità E Gestione

VATEL USA at CIBU Campus in San Diego
Campus A tempo pieno 3 anni January 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il Corso di ospitalità e Management è un grado intenso e innovativo triennale che favorisce una solida base in gestione alberghiera, di leadership, le operazioni e l'imprenditorialità. I corsi sono bilanciate tra teoria accademica e la pratica professionale. [+]

Il Corso di laurea di ospitalità e gestione è un grado intenso e innovativo triennale che favorisce una solida base in gestione alberghiera, di leadership, le operazioni e l'imprenditorialità. I corsi sono bilanciate tra teoria accademica e la pratica professionale. Gli studenti acquisiscono uno spettro di conoscenze ospitalità da comprendere le operazioni di alimenti e bevande e di servizio degli ospiti per imparare come analizzare un foglio di profitti e perdite, stendere una strategia di marketing, organizzare un evento commerciale e reclutare una forza lavoro di talento. Con docenti esperti e piccole classi, gli studenti ricevono il sostegno individuale e di preparazione di cui hanno bisogno per raggiungere l'eccellenza. Gli studenti si applicano direttamente le loro conoscenze attraverso hands-on, esperienza professionale durante 4 trimestri accademici di tirocinio retribuito. "Con" Gli studenti si applicano direttamente le loro conoscenze attraverso hands-on, esperienza professionale nel corso di 3 periodi di tirocinio retribuito in hotel di lusso Requisiti di ammissione I candidati devono aver conseguito con successo da un programma di alta scuola accreditata o avere la prova di equivalenza liceo. Conoscenza della lingua inglese minima per gli studenti internazionali è la seguente: TOEFL (iBT) -65; IELTS-6.0; o TOEIC-550 o di un colloquio orale di qualificazione. Copie di trascrizioni accademico ufficiali saranno accettate durante la valutazione iniziale per determinare l'eleggibilità per l'ammissione. Per un elenco dettagliato dei requisiti per il vostro sfondo particolare, si prega di contattare l'Ufficio Ammissioni. Requisiti del programma Il Corso di ospitalità e Management è un programma di 34 portate con un totale di 135 unità semestre suddivise come segue: Educazione generale Semestre Unità: 36 Core Business Semestre Unità: 60 Ospitalità Specialità Semestre Unità: 39 Corsi di formazione generale English Composizione 1 English Composizione 2 Introduzione alla filosofia occidentale Croce Cultural Communication Scienze Informatiche Introduzione alla statistica Mondiale Storia Economica Introduzione alla sociologia Microeconomia Corsi Core Business Introduzione alla Finanza Introduzione alla Contabilità Macroeconomia Principi di marketing Information Management Decision Systems Pubblicità creativa Gestione delle Risorse Umane Business Communication Internazionale Moneta e banche imprenditorialità Diritto US Business Principi di Management & Comportamento organizzativo Turismo, convenzioni e degli Eventi Politiche di gestione e strategie US Business Corsi Ospitalità di specialità Hospitality Industry Ambiente Operazioni da cucina Prodotti alimentari e bevande Operazione Rooms Division Funzionamento Servizi disponibili / gestione di prenotazione sviluppo di carriera Alimenti Controllo e Cost Management Operazioni e gestione di catering World Wine Vintages sviluppo di carriera Albergo Operazioni CPT Vigilanza Operazioni CPT Ricerca Carriera Strategico e Posizionamento Management Training CPT Lezioni Lezioni media annua al corso di laurea è di $ 20.000 Totale Bachelor of Hospitality and Management programma tre anni lezioni è $ 61.400 tasse scolastiche è pagato per semestre Date Iscrizione Le iscrizioni sono aperte e corsi iniziano nel mese di settembre. [-]

La Creatività E L'innovazione Aziendale (formazione Professionale Superiore)

Estonian Entrepreneurship University Of Applied Sciences (EUAS)
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Estonia Tallinn,

Creatività e Business Innovation è un programma di studi per aspiranti imprenditori, di prodotti e servizi manager e dirigenti aziendali. Costruito su una base di migliori pratiche di business, il curriculum vi treno per scoprire e sviluppare nuovi modelli di business, ispirare co-fondatori e dipendenti e la gestione di una organizzazione in crescita. [+]

Lauree in Business Administration 2017. Creatività e Business Innovation Lo sviluppo del prodotto, la progettazione modello di business, la leadership e auto-crescita programma triennale in Estonia, Lituania e Portogallo laurea congiunto Creatività e Business Innovation è un programma di studi per aspiranti imprenditori, di prodotti e servizi manager e dirigenti aziendali. Costruito su una base di migliori pratiche di business, il curriculum vi treno per scoprire e sviluppare nuovi modelli di business, ispirare co-fondatori e dipendenti e la gestione di una organizzazione in crescita. Quasi un quarto del programma di studi si compone di vita reale di risolvere i problemi come una parte di stage in diversi mercati europei. Il programma undergradute tre anni sarà effettuata congiuntamente da EUA a Tallinn, in Estonia; Vilnius University of Applied Sciences a Vilnius, Lituania; Politecnico di Porto a Lisbona, Portogallo. Gli studenti che si iscrivono in EUA passeranno due anni in Tallinn e un semestre ciascuno a Vilnius e Lisbona. I laureati saranno assegnati una joint primo livello professionale titolo d'istruzione superiore certificato da due diplomi di istruzione superiore: laurea professionale in Business (Vilnius University of Applied Sciences) e Diploma di istruzione superiore in scienze applicate (estone Imprenditorialità University of Applied Sciences). Alumni del programma sono ammissibili per iniziare gli studi di perfezionamento presso EUA o altre università dell'Unione europea. [-]

Laurea In Studi Pre-commerciali (prima Di Due Anni)

Cypress College
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Cypress

Questo curriculum è stato progettato per fornire una opportunità per la Business Administration importante per ottenere un associato in Scienze in Business Administration per il trasferimento di Laurea (AS-T in Business Administration), che completa i requisiti di primo e secondo anno per il trasferimento nel sistema CSU. [+]

Questo curriculum è stato progettato per fornire una opportunità per la Business Administration importante per ottenere un associato in Scienze in Business Administration per il trasferimento di Laurea (AS-T in Business Administration), che completa i requisiti di primo e secondo anno per il trasferimento nel sistema CSU. lauree specialistiche e / o certificati professionali, come un diploma di maturità, sono necessari per chi considera carriere professionali. Il completamento di questo programma sarà dimostrare un impegno per il campo e fornire una preparazione completa per ulteriori studi accademici attraverso alto a divisione di lavoro del corso. Questo curriculum prepara specificamente lo studente di trasferimento prospettiva di lavoro di corso superiore divisione in Business Administration o un importante simile ad un campus della California State University (CSU). Gli studenti dovrebbero consultare un consulente, il Centro di trasferimento e il catalogo del collegio trasferimento o l'università di pianificare un programma specifico di studio per soddisfare le esigenze del University College o. Nota: I corsi che soddisfano i principali requisiti per un grado di socio per il trasferimento a Cypress college potrebbero non essere le stesse di quelle necessarie per il completamento della importante in tutti gli istituti di trasferimento che offrono una maturità di Laurea. La legge studente di trasferimento Realizzazione di riforma (Senate Bill 1440, ora codificata in sezioni California Codice Istruzione 66746-66749) garantisce l'ammissione ad un campus della California State University (CSU) per ogni studente di college che completa un "grado di socio per il trasferimento", una nuova la variazione stabilita dei gradi di socio tradizionalmente offerto ad una comunità California College. L'AS-T è destinato agli studenti che hanno intenzione di completare un diploma di laurea in una grande simile a un campus CSU. Gli studenti che completano questi gradi (AS-T) sono garantiti l'ammissione al sistema di CSU, ma non a un particolare campus o maggiore. Gli studenti che si trasferiscono in un campus CSU che fa accettare l'AS-T sarà richiesto di completare non più di 60 unità dopo il trasferimento di guadagnare una laurea (a meno che il maggiore è designato "-alta unità" maggiore). Questo grado non può essere la migliore opzione per gli studenti che intendono trasferirsi ad una particolare campus CSU o ad una università o college che non fa parte del sistema di CSU. Gli studenti devono consultare con un consulente quando si prevede di completare la laurea per ulteriori informazioni in materia di ammissione all'università e requisiti di trasferimento. Gli studenti completato con successo il AS-T in Business Administration sarà acquisire conoscenze in materia di contabilità, comunicazioni aziendali, le tecnologie dell'informazione, finanza, diritto, gestione e marketing. Perché business è un vasto campo così con molti accenti e major, questo grado fornirà allo studente un'ampia panoramica dei possibili campi di studio in diverse aree di business. Per guadagnare un AS-T in Business Administration gli studenti devono completare i seguenti requisiti: (1) un minimo di 27 unità semestre o 40,5 unità quarti nella maggior Business Administration con un grado minimo di "C"; (2) requisiti California State University Generale Istruzione Larghezza (CSU GE ampiezza) o il intersegmentale Generale Istruzione trasferimento Curriculum (CSU IGETC); (3) corsi opzionali per completare un minimo di 60 unità di CSU lavoro del corso trasferibili; (4) hanno un GPA complessivo di 2,0. [-]

Gestione Di Laurea E Le Società Di Gestione Aperti (IPAC Laurea Fabbrica) (MGE)

IPAC France
Campus A tempo pieno 3 anni Iscrizioni aperte Francia Ville-la-Grand Annecy Chambéry + di 2

Questa formazione è fornito come parte di Ipac Bachelor fabbrica, una rete nazionale di scuola di business +3, derivante dalla conoscenza e concetti pedagogici sviluppato in oltre 30 anni dalla IPAC. [+]

Lauree in Business Administration 2017. Durata della formazione: 3 anni dopo Bac (180 crediti ECTS) Due anni di base comune e un terzo anno di specializzazione in International (con una partenza all'estero) - Marketing & Comunicazione - E-Marketing - Turismo -Immobilier - Banking & Insurance - Risorse umana. 3 convalide: Convalida accademico: Laurea IPAC (180 crediti ECTS) Stato professionale: Titolo II livello registrato nel Direttorio Nazionale di Certificazione Professionale Convalida europea: "Diploma Supplement" Questa formazione è fornito come parte di Ipac Bachelor fabbrica, una rete nazionale di scuola di business +3, derivante dalla conoscenza e concetti pedagogici sviluppato in oltre 30 anni dalla IPAC. Presentazione di Gestione e Bachelor APERTO Business Management Questa formazione è disponibile dopo un tasso alcolemico o equivalente, permette allo studente di scoprire diversi settori professionali, diversi mestieri in anni 1 e 2. L'orientamento dopo la laurea rappresenta una vera e propria difficoltà. Il rapporto progressivo degli studenti con le imprese, attraverso le missioni, stage, lavoro promuove l'integrazione di successo. La formazione è innovativa rispetto ai cicli esistenti in quanto consente: Ricevere un forte background accademico in conformità con gli standard europei del sistema di LMD. Per ottenere un riconoscimento accademico europea attraverso i sistemi di crediti europei (ECTS) e il riconoscimento professionale attraverso una qualifica riconosciuta dallo Stato a un livello II (Livello II Titolo: Il personale in posti di lavoro normalmente richiedono una formazione a un livello paragonabile alla licenza o MBA 1 (RNCP, definizione ufficiale, classificando 1969 livelli di formazione). Il terzo anno permette di specializzazione ed è accessibile dopo un BAC + 2. criteri di gestione ammissione e Bachelor of Business Administration APERTO La formazione è aperto a studenti necessariamente la maturità o equivalente. metodi di reclutamento: cartella, colloquio motivazionale. programma di Organizzazione e Gestione laurea OPEN e Business Management Anni 1 e 2: corsi di base + APERTA Discovery Anno 3, specializzazione: Marketing & Communication (alternata) e-Marketing (alternata) Risorse Umane (alternato) Gestione paghe e sociale (alternata) Bancassurance (alternata) Immobiliare (alternata) Turismo (alternata) Gestione di unità logistica e dei trasporti (alternata) Solidarietà sociale Economia (in originale) Internazionale: - Studi Internazionali di Bussiness con il Marketing (quest'anno è deroulant in Francia con corsi in lingua inglese) - Anno Studio convalida formazione accademica laurea Management e Business Administration APERTO validazione della conoscenza è effettuata sotto controllo estremità CC del semestre. Gli studenti dovranno essere ammesso al titolo, dopo aver convalidato i crediti ECTS necessari. Il titolo permette di ottenere i crediti ECTS (European Credit Transfer System). Questo sistema europeo facilita la mobilità degli studenti in altre università della comunità. Ciò corrisponde a 180 crediti ECTS. [-]

Laurea In Esperienza Di Gestione Internazionale

Tunghai University
Campus A tempo pieno 4 - 5 anni September 2017 Taiwan Taichung

Dipartimento di caratteristiche: gli standard internazionali di attenzione curriculum a coltivare leader della prospettiva internazionale; particolare attenzione alla conoscenza della lingua inglese per la comunicazione d'impresa e di espressione; assumere assistente a tempo pieno americano per aiutare consulenza corsi obbligatori; un tempo pianificazione elastica termine, ogni anno, su base regolare professori stranieri invitati offrire corsi opzionali; reclutare studenti stranieri ogni anno a Taiwan per l'insegnamento congiunto, e per viaggi di lavoro, casa di vacanza e ha un professionista opportunità di stage, e l'introduzione della divisione industria assistere carriera ausiliaria ... [+]

Laurea in esperienza di gestione internazionale Programma Internazionale Leadership Honors Unico Internazionale collegio di istruzione generale corsi richiesti ----- "Internazionale Leadership Honors Program" (GL: Global Leadership Program Honors) Internazionale Leadership Honors Program per migliorare la consapevolezza internazionale e visione globale degli studenti, e gli standard internazionali. Accademicamente, la "cognitivo" e "Vision" per tutto lo studio, l'esplorazione e familiare per costruire. Pertanto, il curriculum di istruzione generale per insegnare agli studenti ai professori svolgono un ruolo importante. English Teaching GL onora corsi includono: Global Leadership Honors Corsi del programma: GL Personal Identity in una prospettiva storica GL tendenze della cultura e delle arti GL Trends in Ecology globale e ambiente Cambiamento GL Trends in Business & Trade GL Leadership & Global Citizen per il 21 ° secolo Dipartimento Caratteristiche Con gli standard internazionali e attenzione curriculum a nutrire leader della prospettiva internazionale Concentrandosi su conoscenza della lingua inglese per la comunicazione aziendale e di espressione Americano assunto a tempo pieno assistente, corsi di assistenza richiesto Counseling tempo di pianificazione flessibile termine, ogni anno regolarmente invitato docenti stranieri offrono corsi opzionali Un flusso annuo di studenti stranieri a venire a Taiwan per l'insegnamento congiunto, e per viaggi d'affari Estate ha un professionista opportunità di stage in patria e all'estero, e l'introduzione della divisione industria assistenza consulenza di carriera Design esclusivo della società inglese, attività di apprendimento guidate di notte Stabilire un ambiente di apprendimento inglese completa e il meccanismo di life coaching Offrire un unico tutta inglese curriculum educativo generale Cooperazione 2 + 2 e 3 + 2 sistema e le scuole doppio europee e americane prospettiva Ulteriori studi possono essere considerati master o dottorato, di ricerca o di insegnamento. Cooperazione della scuola con le scuole sorella oltremare 3 + 2 programma di doppia laurea può essere ridotto e un anno per ottenere un master. In generale, la maggior parte dei laureati andrà direttamente al mondo delle imprese, realizzando esperienza e le qualifiche personali, e dovrebbe essere più in grado di applicare le loro conoscenze, può essere impegnato nel marketing, pianificazione pubblicitaria, finanza, commercio internazionale, gestione dei progetti, gestione delle risorse umane, la gestione medica , amministrazione generale, contabile e fiscale. In particolare, a causa del suo nutrimento della capacità di comunicazione in inglese, i laureati International College saranno più competitivi nel mondo del lavoro. [-]

Bachelor Of Business Administration

University of Regina
Campus A tempo pieno Part time January 2017 Canada Regina

Il programma di Bachelor of Business Administration è progettato per preparare gli studenti a carriere efficaci nella gestione di organizzazioni private e non-profit in Canada e in tutto il mondo. Il curriculum aiuta gli studenti a sviluppare il, umano, le conoscenze e le competenze che sono fondamentali per il successo tecnico e operativo concettuale. [+]

Lauree in Business Administration 2017. Laurea Triennale in Amministrazione aziendale Il programma di Bachelor of Business Administration è progettato per preparare gli studenti a carriere efficaci nella gestione di organizzazioni private e non-profit in Canada e in tutto il mondo. Il curriculum aiuta gli studenti a sviluppare il, umano, le conoscenze e le competenze che sono fondamentali per il successo tecnico e operativo concettuale. Un Bachelor of Business Administration (BBA) può portare ad una carriera in materia di contabilità, l'imprenditorialità, la finanza, la gestione generale, gestione delle risorse umane, business internazionale, e il marketing. Armato di una conoscenza approfondita dei principi e la pratica di business, i laureati sono andati a intraprendere una carriera come commercialisti, analisti finanziari, analisti politici, dirigenti d'azienda, funzionari pubblici, imprenditori indipendenti, responsabili marketing, responsabili delle risorse umane e molto altro ancora. Il programma di BBA inizia con un anno di corsi di qualificazione. Gli studenti entrano attraverso l'ammissione al programma di eccellenza e diventare studenti Anno uno BBA o completare un anno di qualifica presso la Facoltà di Economia e Commercio prima di essere trasferiti internamente nel programma BBA. Negli ultimi cinque anni, ad esempio, il numero di studenti internazionali che studiano presso l'Università di Regina è cresciuto del 77%, contribuendo a rendere il nostro campus più vario che in qualsiasi altro momento della nostra storia. Gli studenti provenienti da più di 66 paesi oggi chiamiamo la nostra casa Università, arricchendo l'esperienza degli studenti portando prospettive globali per la nostra comunità universitaria. Allo stesso tempo, più di 800 studenti interni hanno approfittato di studio all'estero opportunità di ampliare la loro formazione in altri paesi e sviluppare ulteriormente in "cittadini del mondo". Tutti questi studenti frequentano l'Università di Regina a causa della qualità del nostro programmi accademici, e vengono qui sapendo che un programma completo di supporto è a loro disposizione tramite il nostro UR ufficio internazionale. UR International è profondamente impegnato per il successo studente offerta didattica, i servizi sociali, abilità di vita, e la lingua che aiutano fornire agli studenti gli strumenti necessari per sfruttare al massimo il loro University of Regina istruzione. Alta classifica: Uno dei top 10 università complete del Canada. Il supporto è la nostra forza: Dal momento in cui voi e la vostra famiglia incontriamo, fino al momento a trovare lavoro dopo la laurea, abbiamo fornire servizi personalizzati per incoraggiare e assistere nella vostra accademico e professionale ha bisogno. Stato degli impianti d'arte: Venite a scoprire il nostro nuovo campus. E 'moderno, pulito e conveniente. La U di R è una comunità globale: Siamo abbastanza grandi per ospitare studenti provenienti da oltre 90 paesi, tuttavia abbastanza piccolo per darvi un'esperienza accademica più personalizzato e mirato. Si può arrivare a conoscere i vostri professori e docenti. Lo studente al rapporto docenti è 20: 1.We hanno anche molte associazioni che si possono ottenere coinvolto. Controlla! Successo per la vita: Regina è la vostra casa lontano da casa! E 'sicuro, conveniente e offre un elevato standard di vita. Saskatchewan ha un programma di candidatura di immigrazione che è più veloce di programma nazionale ed è aperto a Università di laureati Regina. [-]

Gestione Aziendale

Universidad CEU - Cardenal Herrera
Campus A tempo pieno Part time 4 anni September 2017 Spagna Valencia + di 1

competenze generali: gli studenti acquisiscono un impegno etico per la società nello svolgimento delle sue attività;. gli studenti acquisiscono competenze nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione; che gli studenti acquisiscano la capacità di lavorare in modo indipendente per garantire che siano gli imprenditori nelle loro attività. [+]

business Management TITOLO UFFICIALE: Laurea in Business Administration DURATA / ECTS: 4 anni / 240 ECTS SEDILI / CAMPUS: 65 / Moncada - Alfara; 15 / Elche Al seguente indirizzo: Spagnolo RISULTATI DI APPRENDIMENTO competenze generali CG1. Gli studenti acquisiscono un impegno etico per la società nello svolgimento delle loro attività. CG2. Gli studenti acquisiscono competenze nell'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. CG3. Gli studenti acquisiscono la capacità di lavorare in modo indipendente per garantire che siano gli imprenditori nelle loro attività. Competenze specifiche Il / asso intitolato nel Corso di Laurea di Economia Aziendale presso l'Università CEU Cardenal Herrera, dovrebbe essere in grado di dimostrare la conoscenza e la comprensione delle organizzazioni, l'ambiente in cui operano e come sono gestite e dirette rilevanti. È importante sottolineare comprendere e rispondere al cambiamento e di prevedere futuro della stessa. In particolare, il Corso di Laurea in Economia Aziendale presso l'Università CEU Cardenal Herrera, lo sviluppo di competenze specifiche perseguito seguente: CE1. Capacità di identificare, formulare e risolvere i problemi applicando standard professionali e la comprensione della posizione competitiva e istituzionale dell'organizzazione identificare i punti di forza e di debolezza. CE2. Capacità di gestire e gestire un business in modo efficiente in termini di tempo, la motivazione, il comportamento e la gestione del cambiamento per adattarsi al business intonato. CE3. Capacità di eseguire analisi critica, in termini quantitativi e qualitativi, compresa l'analisi dei dati, l'interpretazione e l'estrapolazione alla realtà di business specifici. EC4. Capacità di ascolto, di negoziazione, persuasione e comunicazione scritta efficace utilizzando i media tradizionali nel mondo degli affari, come la preparazione e relazioni sulle situazioni aziendali specifiche e dei mercati. CE5. Possibilità di utilizzare tecnologie informatiche applicate alla società e identificare le fonti di informazione economica in causa e il suo contenuto. CE6. Leadership e imprenditorialità, nonché la capacità di gestire un business e di essere parte di squadre. EC7. L'autocritica e la sensibilità alla diversità delle persone, culture e le imprese. OCCUPAZIONE Opportunità di lavoro Business Management rientra nei cosiddette scienze sociali e quindi ha relazione con le qualifiche relative al campo del diritto, dell'economia e delle relazioni industriali. Il laureato in Business Administration può svolgere la loro attività all'interno della pubblica amministrazione, impresa privata o attraverso il libero esercizio della professione disporre del potere di svolgere le seguenti attività professionali: Amministrazione, Organizzazione e Gestione Arbitrato e procedimenti giudiziari Audit dei conti consulenza finanziaria consulenza contabile consulenza fiscale Consulenza insegnamento statistiche ed economiche, contabili e documentazione finanziaria. educazione economisti economisti sanitari economisti urbanisti ambiente economisti Gli economisti per le ONG e la cooperazione allo sviluppo Informatica aziendale Ricerca e Business Planning, tecniche di marketing, commercio con l'estero metodi di selezione e integrazione di personale, di lavoro e di semplificazione amministrativa sistemi attuariali e rischi l'elaborazione dei dati e la gestione delle informazioni aziendali Senza essere esaustivo nella lista delle opportunità di carriera in relazione alle attività per le quali è autorizzato un economista, possiamo indicare le seguenti aree principali: L'insegnamento e la ricerca (in istituzioni pubbliche e private) Company (pubblico o privato) I burocrazia libero esercizio della professione organizzazioni internazionali Cosa ci rende diversi? 1. studente Occupabilità nel centro Siamo ossessionati il ​​salto studente nel mondo del lavoro nelle migliori condizioni. Pertanto, il nostro curriculum è collegato alla occupabilità del futuro: l'internazionalizzazione, l'innovazione e la creatività nella direzione gestione e strategica delle risorse. 2. La dimensione internazionale formazione supplementare gratuito in lingua inglese dal primo al quarto per migliorare il livello di partenza. I soggetti all'interno del programma di studi che rafforzano la competenza linguistica: in lingua inglese o in lingua inglese per uso tecnico. Scambi internazionali: con la nostra mobilità Erasmus coordinato in diversi paesi europei, in modo da poter studiare un semestre o un corso in un altro programma Paese. Opportunità per le pratiche internazionali. 3. Il contatto diretto con la professione Perché abbiamo capito che per diventare un buon manager in azienda si dovrebbe essere in contatto dalla prima con i migliori professionisti. Pertanto, articoliamo la vostra formazione da due pietre miliari: Abbiamo visitato professori, organizzazioni chiave competenti professionisti che vengono ogni anno per condividere la loro esperienza con gli studenti. In tutto il grado visita anche altre attività formative sono previste nelle imprese di entrare in contatto con la realtà di ogni settore. 4. Il metodo dei casi Usiamo questo metodo come strumento di cross-apprendimento: Essa si applica in tutti i corsi di primo grado. Sono coinvolti tutti le materie insegnate durante il corso. Così lo studente diventa consapevole dell'importanza di ciascuno dei soggetti a lui e l'interrelazione tra loro insegnato. Le visite sono previste per le aziende in fase di studio e le discussioni con i responsabili per loro. 5. gradi doppie doppie lauree specialistiche Si può prendere mentre due titoli universitari con orari compatibili con tutte le classi nelle stesse strutture e, naturalmente, senza pagare due volte. Così sono doppie lauree specialistiche presso l'Università di doppi titoli. Management + Law Business Management Marketing + [-]

Laurea In Business Administration

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Brasile Aracaju

Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. [+]

Lauree in Business Administration 2017. Pianificare, organizzare, dirigere e controllare le persone, materiali e risorse finanziarie. Queste sono le classiche funzioni di amministratore che, nel corso della sua carriera, ha aggiunto che altre importanti funzioni: ad agire nello spirito della leadership, la comprensione, l'umanità e la maturità emotiva, migliorare la loro capacità di trattare con le persone e sviluppare il loro potere persuasione. L'attuale situazione sociale ha portato cambiamenti in vari campi dell'attività umana. I progressi tecnologici e la globalizzazione richiedono professionisti sempre più preparati per un mercato più competitivo. 04 anni di durata Giorno e Notte MERCATO DEL LAVORO Qualsiasi attività o impresa ha bisogno di un buon servizio di amministratore. Il mercato è riscaldato. Secondo l'indicatore Serasa Experian Affari Nascimento, solo la prima metà del 2014 sono stati creati 1,115,630 nuove società in Brasile. Un paese in espansione in diversi settori, che ha ospitato grandi eventi internazionali e programmi di accelerazione della crescita di governo assicura un mercato del lavoro in costante espansione. Durante la laurea è possibile accumulare esperienza attraverso stage retribuiti con borse di studio tra R $ 250 e R $ 724, offerti dalle aziende istituzione e membri attraverso il centro della scena. Esperienze che apprezzano la traiettoria dell'università, che oltre a competenze accademiche e porta con competenze primarie per programmi di formazione, che ha effettuato molti professionisti prima del completamento del corso, con stipendio iniziale di R $ 2,100. Opportunità anche sono date in pubblico, con l'apertura contesta guadagnando oltre R $ 4.000. Oltre al terzo settore, lo spazio in cui è sempre più necessario l'amministratore, dovuto alla professionalizzazione delle decisioni in aree operative, tattiche e strategiche. Studiare a St. Louis è quello di essere in anticipo del vostro tempo e puntare ad un futuro di molte realizzazioni. Retribuzione mensile media GAMMA Iniziale R $ 2100,00 completa R $ 4.000,00 COMPETENZA In uno scenario di globalizzazione economica, le organizzazioni cercano ogni giorno per aumentare la loro competitività. L'amministratore, chiave di volta del business, si dovrebbe agire nella pianificazione strategica della società, analizzando gli scenari e le strategie di costruzione per garantire i migliori risultati; di marketing, al fine di posizionare il marchio e attivare rapporti proficui; gestione finanziaria, garantendo la liquidità dell'istituzione, valutando operazioni di credito, mappatura fonti di investimento e gestione dei rischi di mercato; la gestione delle risorse umane, lo sviluppo di pianificazione della carriera, reclutamento, selezione, valutazione e fornendo formazione per potenziare le squadre; o spazi quali la logistica, le operazioni, le vendite, il commercio estero, sistemi informativi, etc. Oltre alle funzioni emergenti come la gestione della creatività e dell'innovazione, la corporate governance e la gestione sostenibile. Formazione professionale a St. Louis, permette l'esecuzione in diverse aree, sia in micro, piccole, medie o grandi dimensioni; nel settore pubblico, privato o terzo. Se sei un imprenditore, è possibile aprire il vostro business e pianificare durante il corso. I consulenti hanno anche il loro posto garantito nel mercato. Potete anche seguire la carriera accademica, pensato per essere un docente o un insegnante? La scelta è vostra! [-]

Laurea In Economia Aziendale

Ambra College
Campus o online A tempo pieno Part time 5 anni September 2017 Stati Uniti d'America Orlando + di 1

gestire al meglio la propria attività o evolvere nella carriera manageriale. Sviluppare le competenze professionali di comunicazione, il lavoro di squadra, il pensiero critico, il processo decisionale e l'etica; più di fondo in materia di contabilità (americano e brasiliano), la finanza, l'economia, l'imprenditorialità e gli aspetti legali che influenzano il business. [+]

diploma diploma Corso di laurea in Business Administration riconosciuto da Florida Department of Education - Commissione Istruzione indipendente. lo sviluppo professionale gestire al meglio la propria attività o evolvere nella carriera manageriale. Sviluppare le competenze professionali di comunicazione, il lavoro di squadra, il pensiero critico, il processo decisionale e l'etica; più di fondo in materia di contabilità (americano e brasiliano), la finanza, l'economia, l'imprenditorialità e gli aspetti legali che influenzano il business. costi Lezioni di $ 266.00 dollari. tempo di conseguimento del diploma: 5 anni. 8 soggetti all'anno. Durata Il corso si compone di 40 corsi e tempo di laurea dipenderà da quanti soggetti lo studente ottiene quarto di approvazione. Ogni trimestre lo studente può iscriversi fino a 3 discipline, vale a dire fino a 12 corsi all'anno. modalità Per soddisfare la stili di apprendimento e disponibilità personale, Ambra offerta didattica diversa in 3 modalità: faccia, blended e online. Tutti seguono i rigorosi standard di qualità accademica prevalente negli Stati Uniti. [-]

Laurea In Gestione Di Imprese Tecnologiche

laSalle Barcelona
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Barcellona

Il Corso di aziende tecnologiche è un programma che fornisce agli studenti una solida base di conoscenze e competenze rilevanti per il mondo degli affari di oggi, globale e tecnologicamente sofisticato. [+]

Lauree in Business Administration 2017. Perché scegliere questo grado? Internazionalità e Globalità: laurea unico in Business Administration a Barcellona in cui si studierà per 4 anni, con studenti provenienti da oltre 50 diversi paesi: Norvegia, Svizzera, Zambia, Stati Uniti, India, Cina, Russia, Germania, Francia, Spagna, ecc Gli studenti incorporano una dimensione globale alla loro formazione. Attraverso la rete di contatti internazionali, compagni di classe e gli insegnanti hanno una porta aperta verso il mondo Un curriculum su misura per le esigenze di business: Il curriculum comprende corsi di Project Management, tenuti da specialisti del Project Management Institute, Gestione Immaginazione, elettivi nelle relazioni internazionali, Sport Management, Digital Marketing, Economia Digitale e Digital Emprendieminto non troverete in altre università. Progetti internazionali: è possibile partecipare a progetti e scene internazionali come nel modello della conferenza delle Nazioni Unite a New York o la fase del Unione Europea a Bruxelles. Semestre all'estero: Hai la possibilità di trascorrere un semestre in una delle 74 università di La Salle nel mondo: New York, San Francisco, Taiwan, Memphis, Messico, ecc o università con le quali La Salle ha accordi. Innovazione e creatività: gli studenti sono incoraggiati a sviluppare soluzioni innovative e creative ai problemi contemporanei in materia di sviluppo delle capacità di gestione e di servizio alla comunità, attraverso soluzioni curricolari e attività extrascolastiche. La partecipazione ai progetti trasversali e multidisciplinari: La Salle solo si farà progetti limite croce con gli studenti di ingegneria e architettura, che vi aiuterà a sviluppare le competenze e acquisire nuove conoscenze, simulando il lavoro effettivo in una società. Lingue: Il programma è insegnato interamente in lingua inglese o bilingue (castigliano e inglese) con insegnanti madrelingua. corsi inglese-castigliani sono incorporati per soddisfare le esigenze del mercato del lavoro in termini di fluidità in diverse lingue. I progetti di sviluppo attraverso l'innovazione Park La Salle Technova Barcellona: collaborazione di ricerca con aziende del parco, a sostegno dell'innovazione per contribuire alla modernizzazione della produzione e dei processi tecnologici. L'evoluzione di La Salle nello sviluppo di tecnologie e strategie di business per le aziende e gli imprenditori di supporto nella costruzione di aziende globali, avvantaggia il università, gli studenti e il mondo degli affari. Che ti prepari? Il Bachelor of Technology Companies è un programma che fornisce agli studenti una solida base di conoscenze e competenze rilevanti per il mondo degli affari di oggi, globale e tecnologicamente sofisticato. Il programma Business Administration fornisce agli studenti un'esperienza educativa di laurea, a livello personale e professionale. Il programma prevede: La comprensione del contesto economico attuale. Apprezzamento per il ruolo dell'impresa nella società. La conoscenza e l'esperienza delle differenze interculturali. Sviluppo di tecniche di ricerca e capacità di analisi in un ambiente multidisciplinare. Promuovere capacità relazionali e il lavoro di squadra. esperienza pratica sul posto di lavoro e la creazione di una rete di contatti. L'opportunità di studiare in un altro paese. È possibile specializzarsi in queste parole: Marketing digitale: Marketing è cambiata radicalmente con le reti digitali. In questa specializzazione si forma a lavorare come specialista in Marketing, con una visione globale e strategica, che incorporano le strategie dei media tradizionali e media online. Sarete abili nell'uso dei media digitali per definire strategie e piani di marketing che comprendono diversi canali internet quali social network, siti web, radio online, piattaforme video e televisivi, applicazioni per i telefoni astuti, blog, forum, etc. Imprenditorialità digitale: Potrai sviluppare le competenze di un imprenditore per identificare e valutare nuove opportunità di business con una visione globale che consente di pianificare ed eseguire tutte le fasi di creazione di un business in un contesto di estrema incertezza. Con metodologie innovative e imprenditoriali mano, vi aiuteremo a sviluppare la vostra immaginazione, la creatività, le abitudini di sperimentazione, i valori, ecc, indispensabile nella società della conoscenza in cui viviamo. Economia digitale: L'economia digitale definisce un nuovo sistema socio-politico ed economico, e sarà la causa della crescita dell'economia nei prossimi decenni. In questo accenno si forma nella microeconomia, macroeconomia, teoria dell'organizzazione e amministrazione ... ma con un approccio internazionale e la corrente che vi permetterà anche prevedere l'impatto dell'economia digitale nelle decisioni posizione, le dimensioni, la struttura organizzativa e le relazioni con altre società, la struttura dei mercati, politiche di prezzo, ecc Sport Management: La natura unica di sport e la complessità richiedono una gestione del differenziale. Organizzazioni e sport industria è uno dei settori con il maggior potenziale economico professionisti a livello internazionale e specializzate sono necessari nella gestione. In questo accenno vi preparerà a condurre, a livello, organizzazioni, enti, organizzazioni e aziende nazionali e internazionali nel settore sportivo e guidare l'organizzazione di grandi eventi sportivi. Quello che vi serve per accedere? È possibile accedere a questo Grade: Dal liceo, una volta superato gli esami di ammissione per l'Università (PAU). Da più elevati cicli livello di formazione (CFGS). Se si sta perseguendo una laurea che non ha finito e vuole continuare in La Salle (trasferimento di file). Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso l'accreditamento UNED o tramite la UNED se sei il SEIS. Se si dispone già di un diploma di laurea. Dovrebbe aver frequentato l'università all'estero, devi essere in grado di convalidare un minimo di 30 crediti o l'accesso tramite l'approvazione della scuola e PAU attraverso la UNED, mediante accreditamento della UNED se siete Spazio europeo dell'istruzione superiore o tramite omologazione del diploma di laurea in Spagna. Se hai fatto l'esame di ammissione al college per oltre 25 anni e da oltre 45 anni. Se sei uno studente dell'Unione europea o qualsiasi altro paese con cui hanno sottoscritto gli accordi internazionali applicabili in questo caso; è necessario soddisfare i requisiti accademici nel sistema educativo del paese in cui si sta studiando per accedere all'università e il processo di approvazione di prova di accesso alla University (PAU) alle UNED (www.uned.es). Gli studenti che accedono al grado parziale studi (o completato) cursados ​​al di fuori dello Stato spagnolo, devono portare un certificato da casa tua università, come il loro grado è ufficiale nel suo paese. ammissione non sei un numero alla La Salle Campus Barcellona. Selezioniamo i nostri studenti, tenendo conto delle diverse cose: la tua motivazione, i vostri talenti al grado che si desidera studiare e, naturalmente, il record accademico. Questi sono i passi da effettuare per studiare la vostra laurea presso La Salle Campus di Barcellona: 1. Registrati. Ci metteremo in contatto e vi dirà come avviare l'applicazione per l'ammissione. 2. Chiederemo questi documenti: Fotocopia della carta d'identità o del passaporto Fotografia digitale lettera di motivazione, scritta nella lingua che si desidera proseguire gli studi documentazione accademica 3. Faremo un test di ingresso. A differenza di selettività, il nostro è un test specifico che valuta la vostra idoneità per il grado che si desidera studiare. 4. Se lo riteniamo necessario, si può fare un colloquio personale. 5. Accettazione: sarà la comunicazione in un periodo massimo di 15 giorni dopo la presentazione di tutta la documentazione necessaria. Borsa di studio 6. Applicazione o aiuti finanziari. La Salle Campus Barcellona è la gente prima, in modo da offrire il nostro programma di borse di studio e sovvenzioni. 1 a 4 studenti che studiano in una borsa di studio. A La Salle, se potete! 7. prenotazione Place. [-]