Lauree di primo livello in Business Studies in Lituania

Guarda le Lauree in Business Studies in Lituania 2017

Business Studies

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

I migliori Corsi di laurea di primo livello in Business Studies in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Bachelor - Gestione Del Business Internazionale In Tedesco

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni

Tu sei ambizioso e avventuroso, preciso e comunicativo. Prodotti Correlati altre culture e il rapporto tra le società nei paesi di lingua tedesca e Paesi Bassi [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Lituania 2017. Tu sei ambizioso e avventuroso, preciso e comunicativo. Prodotti Correlati altre culture e il rapporto tra le società nei paesi di lingua tedesca e dei Paesi Bassi di affascinarvi. Siete alla ricerca di una formazione che ben preparati in ogni modo per una carriera internazionale nella finanza, marketing o di zona di gestione; vi offre una base teorica sofisticato in cui è possibile anche raccogliere una sufficiente esperienza pratica. Il versatile, la parte più grande di studio in lingua tedesca International Business presso Hanze University of Applied Sciences, Groningen è un tipo di istruzione. Farai parte di un ambiente veramente internazionale, con studenti provenienti da oltre 50 nazionalità diverse e docenti con conoscenze di business internazionale. I vostri studi presso IBS sarà l'inizio di grande esperienza, solo ora anche a causa del vivace centro di Groningen, composto da circa 193.000 abitanti di cui quasi 50.000 studenti. Nel corso del terzo e quarto anno, lo studio coinvolgerà esperienze di lavoro in due aziende in cui è possibile applicare tutta la teoria che avete imparato finora. Maggiori informazioni sulla ammissione e applicazione, si prega di visitare: www.hanze.de/bw [-]

Bachelor - Business E Di Gestione Studi Internazionali - 3 Anni

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 3 anni

Dal momento in cui si scende nostro corridoio si verificano immediatamente l'atmosfera internazionale. Si incontrano studenti provenienti da tutto il mondo e sono tenuti da docenti con una forte internazionale [+]

International Business and Management Studies (3 anni): www.hanzegroningen.eu/ibms3 professionisti Ing prepar con una mente-set internazionale, che sono pronti per aggiungere valore al business e la società Dal momento in cui si scende nostro corridoio si verificano immediatamente l'atmosfera internazionale. Si incontrano studenti provenienti da tutto il mondo e sono tenuti da docenti con forte background internazionale. La diversità culturale è apprezzato da tutti in questo ambiente open-minded, dove si parla e insegniamo in inglese. IBS è veramente internazionale, con circa 1.500 studenti in rappresentanza di più di 70 nazionalità. Questo numero aumenta notevolmente quando si incorporano i nostri docenti, ex allievi, partner universitari e reti di imprese internazionali. Durante la International Business and Management (IBMS) programma triennale di laurea, gli studenti acquisiranno conoscenze in problemi aziendali complessi e raggiungere una comprensione e consapevolezza globale. Il programma è insegnato in lingua inglese: un bene prezioso per chi cerca percorsi di carriera internazionale. A questo si aggiunge l'avventura di un anno all'estero che include un semestre presso un'università partner e un tirocinio internazionale. Il programma IBMS triennale dà giovane, studenti ambiziosi l'esperienza e le competenze per entrare con successo un mondo in rapida evoluzione del business internazionale. International Business e Management Studies laureati ottenere una laurea riconosciuta a livello internazionale: Bachelor of Business Administration (BBA). Struttura del programma Il programma IBMS tre anni anni vale la pena di 180 ECTS. Ogni anno si compone di due semestri di studio e di ogni semestre è suddiviso in due periodi di dieci settimane. Il programma è progettato per gli studenti con una maggiore istruzione scolastica secondaria, come ad esempio un livello olandese VWO, International Baccalaureate o un equivalente internazionale. Il primo anno del programma IBMS triennale è su misura-made, che riunisce gli studenti con background accademico simili e abilità. Si prepara gli studenti per l'intero secondo anno all'estero: lo studio semestre e il posizionamento internazionale. Il secondo e il terzo anno del programma IBMS tre anni sono gli stessi terzo e quarto anni del programma IBMS quattro anni. Posizionamento internazionale L'altro semestre del terzo anno è passato a lavorare in una società di fuori del proprio paese, in cui è possibile applicare tutte le teorie che si sono guadagnati nel corso dei primi due anni di vostro studio. Gli studenti acquisiscono il posizionamento se stessi, facendo uso delle informazioni disponibili presso IBS, come le offerte di collocamento regolari, i rapporti degli studenti precedenti e le esperienze condivise di altri studenti. collocamenti recenti hanno incluso Hugo Boss, New York; Shell, Kuala Lumpur; AC Nielsen, Jakarta; Philips, Hong Kong; L'Oréal, Auckland; Saatchi & Saatchi, Mosca; Club Med, Bruxelles e Sara Lee / Douwe Egberts Shanghai. Opportunità di carriera Molti laureati sono offerti posti di lavoro con la loro azienda posizionamento o la società per la quale hanno fatto il loro progetto di laurea finale. Stiamo anche contattato direttamente da società internazionali che sono specificamente alla ricerca di nostri laureati. [-]

Bachelor - Business International E Di Gestione Di Studi

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni

Dal momento in cui si scende nostro corridoio si verificano immediatamente l'atmosfera internazionale. Si incontrano studenti provenienti da tutto il mondo e sono tenuti da docenti con una forte [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Lituania 2017. International Business and Management Studies (4 anni): www.hanzegroningen.eu/ibms4 professionisti Ing prepar con una mente-set internazionale, che sono pronti per aggiungere valore al business e la società Dal momento in cui si scende nostro corridoio si verificano immediatamente l'atmosfera internazionale. Si incontrano studenti provenienti da tutto il mondo e sono tenuti da docenti con forte background internazionale. La diversità culturale è apprezzato da tutti in questo ambiente open-minded, dove si parla e insegniamo in inglese. IBMS è veramente internazionale, con circa 1.500 studenti in rappresentanza di più di 70 nazionalità. Questo numero aumenta notevolmente quando si incorporano i nostri docenti, ex allievi, partner universitari e reti di imprese internazionali. Per approfondire la vostra consapevolezza culturale e allargare il proprio orizzonte internazionale si impara una lingua mondo ulteriore, come spagnolo, francese, tedesco o olandese. A questo si aggiunge l'avventura di un anno all'estero che include un semestre presso un'università partner e un tirocinio internazionale. Questa combinazione assicura che il programma di International Business and Management Studies offre l'ambiente di studio finale per studente di un business scapolo che ha forti, ambizioni internazionali! International Business e Management Studies (IBMS) laureati ottenere una laurea riconosciuta a livello internazionale: Bachelor of Business Administration (BBA). Struttura del programma Il programma IBMS quattro anni vale 240 crediti ECTS. Ogni anno si compone di due semestri di studio. Ogni semestre è diviso in due periodi di dieci settimane. In tutto i vostri studi, si lavorerà insieme con altri studenti in piccoli gruppi per trovare le risposte a problemi connessi alle imprese difficili, ma pratici. Questi piccoli, gruppi multiculturali di quattro-sei studenti che si preparano per una comunicazione efficace e la cooperazione nel commercio internazionale. La formazione è prevista anche nelle specifiche competenze essenziali per future carriere di successo, come il dare e ricevere feedback, lavorare in gruppo, sensibilità interculturale, orientamento al cliente e capacità di presentazione. Si tratta di una parte unica del programma IBMS. Posizionamento internazionale L'altro semestre del terzo anno è passato a lavorare in una società di fuori del proprio paese, in cui è possibile applicare tutte le teorie che si sono guadagnati nel corso dei primi due anni di vostro studio. Gli studenti acquisiscono il posizionamento se stessi, facendo uso delle informazioni disponibili presso IBS, come le offerte di collocamento regolari, i rapporti degli studenti precedenti e le esperienze condivise di altri studenti. collocamenti recenti hanno incluso Hugo Boss, New York; Shell, Kuala Lumpur; AC Nielsen, Jakarta; Philips, Hong Kong; L'Oréal, Auckland; Saatchi & Saatchi, Mosca; Club Med, Bruxelles e Sara Lee / Douwe Egberts Shanghai. Opportunità di carriera Molti laureati sono offerti posti di lavoro con la loro azienda posizionamento o la società per la quale hanno fatto il loro progetto di laurea finale. Stiamo anche contattato direttamente da società internazionali che sono specificamente alla ricerca di nostri laureati. [-]

Affari Bachelor, E Gestione

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno

Nel programma Businesss IT & Management, si studia il collegamento tra business e ICT. Potrai imparare ad analizzare le esigenze di business e come tradurli in soluzioni ICT. [+]

Affari IT & Management: www.hanzegroningen.eu/bim Sicuro e organizzato le informazioni, nonché i dati, sono essenziali nella società dell'informazione di oggi. sistemi informatici sono alla base dei processi di business e di una parte cruciale di una organizzazione e il suo successo commerciale. Per il principale dell'attività & Management si sono formati come consulente che assiste e consigli aziende e governi per ottimizzare dell'informazione e della comunicazione le loro strutture. Come consulente si è il ponte tra programmatori e altri dipartimenti di un'organizzazione. Si capisce la tecnologia impiegata in modo da poter discutere di risolvere i difficili problemi IT-, ma si parlano anche la lingua dei gestori. Siete affari mentalità e capire il funzionamento delle organizzazioni. Tabella dei programmi Nel programma Business IT & Management, studiamo la connessione tra business e ICT. Imparerete come analizzare le esigenze di business e come tradurli in soluzioni ICT. Nel primo anno, potrete esplorare il campo generale di ICT e Business Management insieme a studenti di ingegneria del software e gli studenti Network Security Engineering. Nel secondo anno, si concentrerà su quattro temi che legano Business Management e ICT: Compliance, Enterprise Application Integration, Enterprise Resource Planning e sviluppo di applicazioni. Primo anno Nel primo anno di attività IT & Management vi hanno insegnato le basi della IT. Ci si imbatte in ingegneria del software, di rete e sistemi di sicurezza e di business IT & Management. Scoprirete temi come la realizzazione di webshop, la sicurezza, la modellazione dei processi di business e la visualizzazione dei dati. Potrai imparare ad analizzare i processi di business e le informazioni della struttura. Sarete parte di progetti interessanti che coinvolgono la visualizzazione dei dati per una società e la progettazione di un sistema informativo per un'organizzazione. Prospettive di carriera Dopo la laurea si può lavorare come consulente informazioni commerciali, analista di business, gestione delle informazioni, gestione dei processi, responsabile del progetto o gestore del servizio. [-]

Bachelor - Management Internazionale Facility

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni

Sei avventurosi, curiosi, avete una buona padronanza della lingua inglese e ami organizzare? Poi Facility Management International è il programma per voi! [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Lituania 2017. Facility Management Internazionale: www.hanzegroningen.eu/ifm Sei avventurosi, curiosi, avete una buona padronanza della lingua inglese e ami organizzare? Poi Facility Management Internazionale è il programma per voi! Ogni persona ha bisogno di un ambiente piacevole, sicuro e ben attrezzato per vivere, lavorare e per rilassarsi. A casa è possibile creare il proprio ambiente di vita, perfettamente adatta alle proprie esigenze. La maggior parte delle persone però trascorrono gran parte del loro tempo in luoghi pubblici o edifici dove ci sono altre persone circa: al lavoro, a scuola, o al club sportivo locale. E 'compito di un Facility Manager di organizzare buoni servizi in tali luoghi. Fornire servizi è tutto gente. E 'un fatto provato che le persone funzionano meglio in un ambiente piacevole, sia di lavoro o nel tempo libero. Facility Manager è responsabile della creazione di questo piacevole atmosfera in un edificio (ad esempio un edificio scolastico o in ufficio) o un evento (ad esempio un concerto). La creazione di un ambiente di lavoro piacevole può essere realizzata su vari livelli, che comprendono: Il Facility Manager come membro del consiglio di amministrazione che, in virtù della sua / il suo mestiere, partecipa nel decidere per l'acquisto, la ristrutturazione e l'utilizzo di edifici Il Facility Manager come un consulente che formula raccomandazioni circa la progettazione di spazi per ufficio (ad esempio, nuove iniziative sostenibili in materia di alloggi) Il Facility Manager come organizzatore che progetta, implementa e processi impianto monitor Il Facility Manager come acquirente di prodotti e servizi necessari a prezzi buoni e supervisiona la qualità desiderata. Facility Manager sono richieste quasi ovunque le persone lavorano in un ambiente organizzativo come ad esempio in edifici per uffici, parchi commerciali o luoghi in cui gli ospiti si trovano, come ospedali, scuole e banche. Facility Manager sono sempre attivi a centri congressi, alberghi, parchi ricreativi e grandi eventi. IFM è internazionale IFM prepara gli studenti a carriere, sia nei Paesi Bassi e all'estero. Nella nostra popolazione studentesca diverse nazionalità sono rappresentate. Gli studenti provengono da tutto il mondo, tra i Paesi dell'Unione Europea, Europa dell'Est, Medio America ed Estremo Oriente. Gli studenti sono tenuti a padroneggiare scritto e parlato. Durante tutto il programma gli studenti danno presentazioni e scrivere rapporti in inglese. L'insegnamento è supportato da ospiti lezioni e seminari sono tenuti da esperti specializzati nel campo del Facility Management. Prospettive di lavoro In primo luogo si ha un internazionale (Bachelor of Business Administration) di laurea. In secondo luogo Facility Manager in grado di soddisfare diverse posizioni dirigenziali: capo dell'Organizzazione Fondo, Hospitality Manager, New Development Project Manager, Coordinatore Relocation, Catering Manager, responsabile regionale di servizi di pulizia, Eventi Project Manager, Responsabile della Sicurezza e Security, Responsabile Acquisti etc. Quindi ci sono un sacco di opportunità di lavoro per Facility Management laureati in tutto il mondo. Una possibilità in più è che gli studenti IFM hanno la possibilità di fare un master in un anno. Tabella dei programmi Educare gli studenti a fondo nel settore del facility management internazionale significa duro lavoro per studenti e docenti. I primi due anni di concentrarsi sulla fornitura di una conoscenza accurata nella zona di Facility Management International. Dopo di che, ci sono varie opzioni per determinare il corso di studi personali. Il seguente diagramma di flusso rappresenta il profilo del corso. Le frecce indicano i punti all'interno del programma in cui è possibile scegliere come si desidera continuare gli studi, che consente di decidere il tipo di Facility Manager vuoi diventare. Un allenatore studio vi aiuterà in questo processo. [-]

Bachelor - Comunicazione Internazionale

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 4 anni

Comunicazione Internazionale (IC) è un programma di studio per gli studenti con un occhio curioso per la società. Che capiscono l'effetto dei messaggi, notizie e campagne, che si sentono a proprio agio con moderna [+]

Comunicazione internazionale: www.hanzegroningen.eu/ic Comunicazione Internazionale (IC) è un programma di studio per gli studenti curiosi che capire gli effetti che i messaggi, notizie e campagne hanno sulla società, che si sentono agio con moderne tecnologie di comunicazione e che considerano il mondo come la loro casa. Il programma dei treni gli studenti a diventare professionisti della comunicazione che costruiscono la fiducia e che sono pro-attivo, innovativo, creativo, rispettoso e responsabile. Sembra difficile, giusto? Negli ultimi decenni, i moderni metodi di comunicazione hanno trasformato il mondo in un villaggio globale e continua innovazione tecnologica cambia il campo della comunicazione ad un ritmo rapido. Ciò richiede professionisti della comunicazione di oggi di essere in grado di adattarsi in un campo che è costantemente in movimento. Unitevi studenti comunicazione internazionale Naomi e Mai nel corso di una giornata al Hanze UAS: Primo anno Il primo anno funge da introduzione generale al mondo della comunicazione. Potrai sviluppare le competenze in lingua inglese rilevanti per professionisti della comunicazione. Durante tutto l'anno si svilupperà competenze interculturali e le abilità dei media ed essere introdotto per metodi di ricerca e teorie della comunicazione. Studio all'estero Il terzo anno è il tuo anno all'estero. Si farà uno stage e riempire il vostro semestre elettiva da una scelta di un minore o di studio all'estero presso una delle nostre università partner in tutto il mondo. studenti olandesi sono tenuti a trascorrere almeno un anno dei loro studi all'estero. Prospettive di carriera Il programma di comunicazione internazionale si prepara per una carriera internazionale in una serie di posizioni, alcune delle quali includono: le relazioni pubbliche consulente, coordinatore della comunicazione, consulente di comunicazione di marketing, responsabile affari pubblici, sociali stratega dei media, addetto stampa e event manager. [-]

Il Titolo Congiunto Di Laurea Professionale In Marketing Internazionale

SMK University of Applied Social Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Vilnius

Laurea congiunto in International Marketing e Branding è implementato insieme con il partner in Polonia Università di Economia di Bydgoszcz (WSG). Il programma richiede allo studente di spendere tutto secondo anno di studio in Polonia e alla fine riceve titolo congiunto di professionale Laurea in Marketing Internazionale. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Lituania 2017. Laurea congiunta in Marketing Internazionale e Branding è implementato insieme con il partner in Polonia Università di Economia di Bydgoszcz (WSG). Il programma richiede allo studente di spendere tutto secondo anno di studio in Polonia e alla fine di ricezione titolo congiunto di professionale Laurea in Marketing Internazionale. Scopo Studi Per formare specialisti qualificati di International Marketing e Branding, che possono eseguire in modo indipendente di ricerche di mercato, lo sviluppo di strategie di marketing, pianificare e implementare soluzioni per il marketing delle imprese nel mercato internazionale, anche per la creazione di impresa o dalla marca del prodotto, posizionandolo nei mercati internazionali. risultati di apprendimento Dopo la laurea presso gli studi, una persona sarà in grado di: di applicare le conoscenze della pratica, teoria e metodi di marketing e branding in ambiente di business multiculturale applicato; per ottenere una comprensione della pubblicità, semiotica di marca, di sensibilizzazione e di selezione dei media concetti e applicazioni; per capire e riflettere sulle teorie centrali e modelli di business-to-clienti e business-to-business di marketing; per eseguire marketing e ricerche di mercato per determinare le differenze di comportamento dei consumatori nei mercati esteri anche per elaborare e valutare i risultati della ricerca; per valutare la posizione competitiva di un'azienda o di un prodotto come base per la preparazione della società di marketing mix con un focus sul mercato internazionale; per analizzare, valutare e applicare i metodi legali e gli strumenti per sostenere l'andamento delle vendite in un mercato internazionale; per sviluppare, valutare e implementare marketing e branding strategie internazionali per dimensioni e tipo diversi imprese con diverse quantità di risorse e gli obiettivi strategici; di identificare le opportunità di sviluppo dei prodotti e per preparare il piano per entrare nei mercati internazionali; per sviluppare, implementare e mantenere impresa, prodotto o servizio di branding, in base ai fattori di identificazione del marchio dell'azienda sui mercati internazionali; per valutare l'efficacia delle azioni internazionali di marketing e branding della società; di prendere decisioni efficaci sui cambiamenti del marketing mix, al fine di risolvere i problemi reali di attuazione piani strategici della società; a cooperare e collaborare con persone di diversa educativo, lingua e culture; per raggiungere le competenze per l'istruzione superiore; sviluppare l'indipendenza, la capacità di cooperare e la capacità di creare qualcosa di nuovo. Contenuti Studi Insegnamenti generali di studi: Tecnologie informatiche; Inglese commerciale; Pensiero Creativo / industrie creative / Guerilla Marketing. Gli insegnamenti del campo di studio: Economia; Fondamenti di gestione; Princìpi di Marketing; Comunicazione aziendale; Comunicazione multiculturale; Comportamento dei consumatori e Psicologia; Semiotica visivi; Commercio internazionale; Gestione del marchio; Legge degli affari; Marketing internazionale (B2B, B2C); Ricerca di mercato; Direzione vendite; Finanza aziendale; Strategie di marketing internazionale; Posizionamento e strategie di branding; L'adozione di prodotto e sviluppo, pratica, Istruzione superiore finale Pape e altri. unità di corso opzionali per approfondire la conoscenza del campo di studio: gli studenti possono scegliere dalla conoscenza campo di studio unità di corso di approfondimento:: Pianificazione Marketing Campaign; Evento di marketing territoriale; ICT in Marketing; Logistica internazionale nel marketing. Insegnamenti opzionali (EUC): sono nominati a studi interdisciplinari o educare competenze generali dall'elenco delle università insegnamenti opzionali. La valutazione di studio: valutazione cumulativa e di un sistema di valutazione di dieci scala vengono applicate. Programmi di attività formative prevedono alcuni elementi strutturali di valutazione, il loro peso nella valutazione finale, il contenuto di alcune di valutazione compiti, criteri e requisiti. Quando si applica la valutazione cumulativa dei risultati di apprendimento sono valutati da assegnazioni provvisorie. Studi di ciascuna unità di corso si concludono con un esame. le conoscenze degli studenti e le abilità vengono valutati durante la sessione d'esame solo se durante un semestre uno studente implementa i requisiti e le attività di valutazione intermedia previste nel programma di una unità di corso. I risultati dell'apprendimento degli studenti del programma studio dimostrano mentre si fa una tesi finale dal Comitato misto qualificativo. Carriera Internazionale di marketing e branding esperti saranno in grado di lavorare come consulenti di marketing o di branding in piccole, medie e grandi imprese, lavorando in servizio, di produzione o di società di vendita. Inoltre, come specialisti, di marketing o di branding manager in reparti di marketing delle imprese sia aziende internazionali, che si preparano ad entrare sui mercati internazionali; a lavorare in pubblicità, agenzie di marketing, che stanno lavorando con progetti internazionali o che forniscono servizi di branding per le loro aziende sia clienti prodotti. [-]

Affari Internazionali

Šiauliai State College
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Lituania Šiauliai

Obiettivo (s) di un programma di studio: per la formazione qualificati specialisti commerciali internazionali, in grado di analizzare ambiente di business e dei processi, per creare e gestire un business, per realizzare progetti di business internazionali. [+]

Informazioni sul programma Nome del piano di studi: Business Internazionale Area di studio: Scienze sociali Campo di studi: Business e Amministrazione Livello di studio: programma di 6 Tipo di studio: Studi universitari Titolo conferito: Bachelor professionale di International Business Certificato rilasciato: diploma professionale Bachelor formazione minima per l'ammissione: SECONDARIO Descrizione generale: Obiettivo (s) di un programma di studio: Formare qualificati specialisti commerciali internazionali, in grado di analizzare ambiente di business e dei processi, per creare e gestire un business, di realizzare progetti di business internazionali, di comunicare e negoziare in lingua straniera, concentrandosi sul mutevole contesto economico internazionale, le esigenze dei consumatori e gli obiettivi aziendali di applicando le più recenti conoscenze scientifiche e principi aziendali socialmente responsabili nei mercati nazionali ed internazionali. Obiettivi formativi: Dopo aver completato con successo il programma di studio, uno studente: La conoscenza e la sua applicazione conosce e comprende le imprese, di gestione, di marketing, economico, giuridico, la psicologia sociologia, filosofia e l'etica teorie, principi e metodi internazionali e sarà in grado di applicarle alla creazione, la gestione e lo sviluppo nel mercato nazionale ed internazionale; si applica la matematica, statistica e conoscenze informatiche per risolvere i problemi nel mondo degli affari capacità di ricerca effettuerà ricerche applicate, che consentono di conoscere i processi e gli eventi che si verificano nel mondo degli affari e il suo ambiente e di applicare i risultati per lo sviluppo del business e per risolvere i problemi concreti di business internazionale. Abilità speciali sarà in grado di costituire una società, sarà pianificare, organizzare, gestire, controllare e analizzare i processi di business, consentendo di reagire rapidamente al cambiamento contesto economico globale; sarà pianificare, analizzare, valutare e controllare il commercio internazionale, le risorse umane e materiali finanziarie; sarà organizzare e gestire resourcing di merci e materie prime e processi di vendita; sarà prevedere le tendenze di business internazionale, scegliere strumenti di marketing innovativi e preparare progetti di business; raccoglierà, si accumulano e sistematizzare le informazioni da varie fonti e di gestire i dati aziendali scorre utilizzando moderne tecnologie dell'informazione Abilità sociali sarà comunicare e collaborare con partner e colleghi, discutere e negoziare nello spazio multi-culturale in lingua lituana e stranieri; lavorerà in gruppo durante l'assunzione di responsabilità per i risultati di attività il suo / suoi subordinati e dipendenti e di qualità, seguirà i principi di giustizia sociale, l'etica professionale e la cittadinanza in attività professionali, nonché le relazioni etno-culturali e interculturali adottive Abilità personali in modo indipendente, in modo innovativo e creativo svilupperà conoscenze e le competenze necessarie per lo sviluppo professionale continuo e di comprendere la responsabilità morale e sociale per l'impatto dei suoi / sue attività risultati sulla società, lo sviluppo economico e culturale, nonché per il benessere e l'ambiente Attività di insegnamento e di apprendimento: metodi di insegnamento e di apprendimento attivi sono utilizzati così come la virtualizzazione del processo di studio e di internazionalizzazione. Esso è destinato al programma di studio per i singoli soggetti argomenti da insegnare visitando docenti, nonché la mobilità di studenti e docenti nell'ambito del programma Erasmus che assicura l'internazionalizzazione del programma. Al fine di garantire innovativa formazione specialistica di business, singoli soggetti argomenti saranno tenuti da parti sociali da parte delle imprese innovative. L'insieme di metodi di insegnamento e di apprendimento ha lo scopo di formare competenze generali e speciali di attività professionale richiesto per il lavoro autonomo e creativo di uno specialista nel campo del business internazionale. Il programma mira per gli studenti a partecipare attivamente al processo di studio: lezioni cercano di creare un ambiente di discussione, vengono utilizzati metodi che promuovono l'iniziativa di studenti e attività pratica. Le abilità e le competenze si formano durante gli studi fondamentali di teoria, pratica, facendo i singoli compiti: dimostrazione, ricerca di informazioni, problem solving, situazione modellazione, l'insegnamento problematico, lavoro a progetto, il gruppo pratica, mappa mentale, etc. Metodi di valutazione dei risultati di apprendimento: La valutazione continua si svolge nell'arco di un periodo di tempo compreso l'intero semestre, nonché sessione d'esame e il livello di conseguimento raggiunto da ogni singolo studente è evidente dal punteggio composito IKI = Tkn + EKN), che è determinato dal docente e dipende sui risultati di apprendimento previsti, contenuti oggetto e la natura delle assegnazioni. Tutte le valutazioni continue e / o provvisorie del soggetto, esami o qualunque altra forma di apprendimento di valutazione dei risultati, nonché compiti pratici e la difesa delle attività pratica (analisi) Relazione sono obbligatorie per gli studenti. Tutti i soggetti valutazione finale ha destinati metodo d'esame, a condizione di test e compiti pracical, ci potrebbe essere una preparazione del progetto e della difesa. valutazione pratica è conclusa con la presentazione e la difesa di un rapporto di pratica. Fasi nel corso di studi sono valutati, dando le seguenti assegnazioni: rapporto pratica, carta da golf e carta laurea. Risultati di apprendimento di argomenti ei requisiti per dimostrare una serie di competenze e abilità possono essere inclusi nella relazione pratica e le assegnazioni di stage. [-]

Laurea In Gestione Aziendale Dei Trasporti

Vilnius Business College
Campus A tempo pieno 3 anni October 2017 Lituania Vilnius

Obiettivo del programma: formare i professionisti del trasporto che conoscono non meno di 2 lingue straniere e sono in grado di applicare con successo le conoscenze teoriche e competenze pratiche in un trasporto e servizi logistici mercato globale. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Lituania 2017. Corso di laurea in Gestione Trasporti Affari Programma: Gestione Trasporti Affari Grado premiato: laurea professionale di laurea in Trasporti e Logistica Campo di studi: Scienze Sociali Durata: A tempo pieno: 3 anni Crediti (ECTS) 180 la lingua del corso: Russo Obiettivo del programma: di formare professionisti del trasporto che conoscono non meno di 2 lingue straniere e sono in grado di applicare con successo le conoscenze teoriche e competenze pratiche in un trasporto e servizi logistici mercato globale. Le prospettive per il tirocinio / placement: attività di trasporto è uno dei settori industriali funzionanti con maggior successo, creando un enorme impatto sulla crescita economica della Lituania, quindi trasportare professionisti che conoscono un paio di lingue straniere molto bene trovare facilmente entrambi i tirocini e di lavoro in questo settore. mercato del trasporto e della logistica servizio è globale; quindi le prospettive di lavoro esistono sia nelle contee lituani e stranieri. Settore dei trasporti è un mondo con enormi opportunità e ora è il momento ideale per diventare un professionista in questo campo. Che cosa vi verrà insegnato: organizzazione aziendale, gestione delle vendite, delle tecnologie dell'informazione nel settore dei trasporti, della logistica, diritto dei trasporti, tecnologie passeggeri e di trasporto del carico, doganali e servizi di spedizione, magazzinaggio e stivaggio logistica, rafforzato lingue (russo / tedesco / spagnolo et al.) insegnamento della lingua inglese e. Cosa si diventa: come un laureato del programma di studio Trasporti business, sarà: integrare nella collettivi organizzazione lituani e internazionali già esistenti che forniscono servizi di logistica; stabilire la propria azienda di trasporto; lavorare in aziende merci e passeggeri l'organizzazione; lavoro in diverse istituzioni governative e organizzazioni di imprese in cui sono tenuti gli specialisti di logistica professionale. Scadenza della domanda: 15 ago 2016 Data di inizio: 3 OTTOBRE 2016 [-]

Bachelor Professionale Del Turismo E Del Tempo Libero

SMK University of Applied Social Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Klaipeda

Sviluppare professionisti del turismo e tempo libero, che sono in grado, autonomamente, creare e gestire un business turistico, organizzare le attività alberghiere, responsabilmente agire in mercati nazionali ed internazionali del turismo. [+]

Scopo Studi Sviluppare professionisti del turismo e tempo libero, che sono in grado, autonomamente, creare e gestire un business turistico, organizzare le attività alberghiere, responsabilmente agire in mercati nazionali ed internazionali del turismo. Studi risultati Dopo la laurea presso gli studi, una persona: Capirà teorie turismo, tipologia, sarà in grado di applicare le conoscenze acquisite delle scienze sociali che organizzano il business del turismo. Sarà in grado di descrivere le forme di turismo e tempo libero, anche per applicare poi in seguito alla valutazione delle aspettative e delle esigenze degli utenti. Capirà il nucleo del gruppo turismo, conoscerà gli elementi di esso, lo sviluppo e principi di marketing e tecniche. Sarà in grado di svolgere il mercato del turismo e settore alberghiero la ricerca, analizzare i risultati e li usa per una organizzazione turistica business di successo. Saprà come impostare una società turistica e sarà in grado di controllarlo utilizzando i principi di etica e innovazione Sarà in grado di sviluppare i business plan del turismo, lo baserà su calcoli finanziari e le esigenze di risorse. Sarà in grado di assumere e gestire un team di personale utilizzando teorie motivazione, moderne tecniche di gestione e di principi di leadership. Si applicano i modelli di comunicazione interna, esterna e cross-culturali in comunicazione con i partner commerciali e clienti. Sarà in grado autonomamente e in team per lo sviluppo del progetto turismo e la ricreazione per ogni cliente in base alle proprie esigenze e preferenze. Si applicherà la qualità degli standard di servizio e di ospitalità nei servizi turistici di sviluppo e di vendita. Valuterà i cambiamenti del mercato e sarà in grado di prendere le decisioni giuste nelle attività di sviluppo del turismo d'affari e di alberghi. Contenuti Studi Insegnamenti generali di studi: Comunicazione aziendale; Information and Communication Technologies; Nozioni di base di diritto; Psicologia della Comunicazione; Nozioni di base di Sociologia e altri. Insegnamenti del campo di studio: Gestione, Teoria di Economia, Turismo e Geografia ricorsi; Turismo Tipologia; Etica professionale; Professionale Lingua Straniera, comunicazione interculturale, Servizi, Turismo Marketing, Turismo d'Affari di Organizzazione, Servizi Gestione della qualità; Turismo Pricing Service, Cucina Servizio Organizzazione, Direzione Commerciale, Turismo Pricing Service, Economia e Finanza, Servizi offerti, Turismo Sistemi informativi, Turismo Project Management e ecc Gli studenti eseguono formazione e tirocini professionali finali, il volume totale dei quali è 30 crediti. Moduli opzionali per approfondire la conoscenza del campo di studio: Offre Turismo nel mercato esigenze differenziato o hotel diversificazione del business Insegnamenti opzionali (EUC): Insegnamenti opzionali sono nominati a studi interdisciplinari o educare competenze generali dall'elenco delle università insegnamenti opzionali. La valutazione di studio: Vengono applicate valutazione cumulativa e un sistema di valutazione di dieci-scala. Nei programmi soggetto e dei moduli, gli elementi strutturali di valutazione concreto sono previsti, il loro peso nella valutazione finale, il contenuto dei compiti di valutazione concreti, criteri e requisiti. Quando si applica la valutazione cumulativa dei risultati di apprendimento sono valutate da assegnazioni provvisorie. Studi di ogni soggetto terminano con un esame. Conoscenze e le competenze degli studenti vengono valutate durante la sessione d'esame solo allora, se durante semestre uno studente soddisfa i requisiti ei compiti di valutazione intermedia previste nel programma di una unità di corso. Risultati raggiunti di Turismo e Hotel studenti del programma studio dimostrano mentre difendeva la tesi. Carriera I laureati saranno in grado di gestire diversi tipi di imprese turistiche, che offrono alloggio e ristorazione, viaggi, turismo, informazione, intrattenimento e altri servizi necessari per soddisfare le esigenze dei turisti, a guidare la società di marketing, vendite, servizio clienti, viaggio, alloggio e le altre unità, nonché per stabilire le imprese e alberghi turistici. [-]

Bachelor Professionale Nel Commercio Internazionale

SMK University of Applied Social Sciences
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Lituania Klaipeda

L'obiettivo di International Business (Joint Degree) Programma di studio è quello di preparare gli imprenditori proattivi e socialmente responsabili, dimostrando competenza nella gestione aziendale e la comunicazione interculturale e in grado di creare, gestire e sviluppare il business nei mercati internazionali lituana e internazionale. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Lituania 2017. Negli ultimi decenni business è sempre più assumendo un carattere internazionale e il ritmo, e il commercio internazionale oggi affascina un ampio e sempre crescente percentuale di attività commerciali complessive. Un numero crescente di aziende, piccole, medie e grandi dimensioni, sono ora colpiti da eventi internazionali e la concorrenza, quindi questo lo sviluppo del business attivo richiede conoscenze innovative e competenze professionali nel campo del business internazionale. Scopo Studi Lo scopo International Business (Joint Degree) Programma di studio è quello di preparare gli imprenditori proattivi e socialmente responsabili, dimostrando competenza nella gestione aziendale e la comunicazione interculturale e in grado di creare, gestire e sviluppare il business nei mercati internazionali lituana e internazionale. Studi risultati Risultati di apprendimento Per essere in grado di sviluppare il business in un contesto economico internazionale di applicare le conoscenze fondamentali delle scienze sociali (economia, gestione aziendale e teorie di gestione della qualità e metodologia) con approccio sistematico al business. Per conoscere il commercio internazionale, tasse e sistemi legali, relative direttive dell'Unione Europea, regolamenti di base lituani disciplinano le forme giuridiche delle imprese e delle attività aziendali ed essere in grado di applicarle nella pratica. Per essere in grado di valutare l'ambiente di business delle aziende internazionali ", le tendenze di sviluppo del business, le informazioni ei dati relativi alla gestione aziendale mediante l'applicazione di metodi di ricerca sociale. Per essere in grado di stabilire e sviluppare società commerciali internazionali, in grado di organizzare attività e condurre operazioni di business per garantire il corretto funzionamento delle organizzazioni internazionali di società internazionale in un ambiente multiculturale. Per essere in grado di pianificare le attività di società di business internazionale, per preparare e attuare progetti di business e le innovazioni legate allo sviluppo strategico. Per essere in grado di organizzare e gestire le risorse umane dell'azienda, per coordinare il lavoro di squadra, per selezionare i metodi motivazione efficaci e di effettuare la valutazione di un'attività professionale dei dipendenti. Per essere in grado di utilizzare tecniche di marketing e di vendita avanzate per garantire le prestazioni di business. Per essere in grado di controllare il materiale e le risorse finanziarie della società di business internazionale, per sapere come applicare strumenti analitici avanzati per le soluzioni di gestione. Per sapere come applicare le innovazioni scientifiche e tecniche per sviluppare le attività aziendali e la creazione di nuovi prodotti (servizi). Per essere in grado di preparare la strategia di sviluppo del business internazionale, di rendere le soluzioni strategiche di business e di gestire efficacemente il cambiamento, integrando i principi dello sviluppo sostenibile. Per essere in grado di valutare contesto economico globale e di valutare i principali rischi di sviluppo del business internazionale che utilizzano le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, per prendere soluzioni efficaci e responsabili. Per acquisire le competenze necessarie per la valutazione della propria attività, conoscenze ed esperienze professionali, per determinare l'espressione di sé e le direzioni di auto-sviluppo e di sviluppare professionalità nel mutevole contesto economico internazionale. Contenuti Studi Unità generali corso di studi (18 ECTS): Business English, Advanced Information Technologies, Personalità e Psicologia della Comunicazione, Sociologia, Imprenditorialità e Leadership, Gestione personale e di carriera. Insegnamenti del campo di studio (138 ECTS): Globalizzazione e mercato globale, Economia, Management, International Business, comunicazione interculturale, Economia per Enterprise Business, Diritto commerciale, Marketing, Metodi Quantitativi per Affari, Affari Finanza e contabilità, gestione delle operazioni e logistica, Metodologia della Ricerca in Scienze Sociali, la gestione delle Risorse Umane, Sustainable Business Development, Business Information Systems, International Finance, Comportamento Organizzativo, Gestione per la Qualità, gestione strategica, Affari Progetti Gestione e altro. Insegnamenti del approfondire la conoscenza nello studio Field (15 ECTS): Il commercio internazionale, Import & Export Management, innovazioni aziendali, E-Business, Marketing Internazionale, Digital Marketing. Due stage di attività professionali vengono eseguite (formazione e stage finali), il volume - 33 ECTS. Tesi Finale - 9 ECTS. Carriera Opportunità di carriera Middle manager o alto livello, Capo del marketing, Responsabile delle risorse umane, Capo del dipartimento di attuazione del progetto, Capo della società internazionale, Proprietario dell'impresa. [-]

Laurea Di Gestione Aziendale

Vilnius Gediminas Technical University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Lituania Vilnius

Il programma integra la gestione, il controllo e la contabilità, gestione delle informazioni come risorsa strategica e di altri soggetti interessati. [+]

Quali sono i risultati DI QUESTO PROGRAMMA DI STUDIO? Il programma integra la gestione, il controllo e la contabilità, gestione delle informazioni come risorsa strategica e di altri soggetti interessati. L'obiettivo del programma è quello di fornire agli studenti conoscenze sulle moderne di organizzazione e gestione standard di attività di impresa, contabilità e analisi, che permette di effettuare un'adeguata valutazione di stato e possibilità di sviluppo dell'impresa, modelli, consentendo di prendere in considerazione la globalizzazione, l'integrazione globale dell'UE e di altri fattori, che intrattengono i valori democratici e quindi determinare l'efficienza economica e sociale delle attività previste e permettendo di ridurre al minimo le perdite di rischio. Cosa imparerai? Per formare la capacità di plasmare le strategie impegnati a sviluppare l'attività di diverse entità di business, in base all'orientamento alle innovazioni e il progresso tecnologico, intenti a sviluppare le relazioni internazionali, con la presente - promuovendo la diffusione delle alte tecnologie e la creazione di prodotti orientate alla tecnologia e servizi e la loro competitività sui mercati internazionali. I principi fondamentali della umanitaria, sociale (compresa la filosofia, la sociologia) e altre scienze, necessario formando un'ampia visione del mondo, alla ricerca anche di conoscere e valutare in modo completo e con approccio sistematico sociali economico, scientifico e tecnologico fenomeni progresso come essenziale per capire l'ambiente di organizzazione aziendale e di svolgere funzioni di gestione in modo corretto. Per utilizzare i processi contemporanei sociali economici e l'analisi della situazione di mercato e metodi di previsioni, orientati verso l'utilizzo di tecnologie di Internet, implementare la ricerca complessa situazione nazionale e internazionale del mercato di ricerca anche per la comprensione del comportamento dei clienti e le diverse classi e gruppi sociali, preparare le decisioni di gestione per le attività di marketing organizzazione, la giustificazione e l'attuazione di strategie di marketing, che garantiscono la competitività delle imprese e l'efficienza. Periodo di scambio all'estero Facoltà di Management Business offre eccellenti opportunità per tutti gli studenti che desiderano studiare in una università partner straniere. Attualmente, la facoltà ha più di 120 contratti con Università in 23 paesi europei, accordi bilaterali con università asiatiche, americane, che includono più di 150 posti a sedere per gli studenti di scambio ogni anno. Quali sono le mie possibilità di carriera dopo la laurea? Bachelor è pronta a svolgere diverse funzioni di gestione nelle imprese: per stabilire e sviluppare il business, di organizzare il lavoro delle persone e dei loro gruppi, per preparare e realizzare progetti, per analizzare e prevedere situazione economica in diversi mercati, di avviare e attuare le innovazioni, a prendere decisioni di business in modo indipendente efficaci. [-]

Laurea In Politica Mondiale E L'economia

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Lituania Kaunas

CdS: Mondo Politica ed Economia incorpora due discipline principali: scienze politiche ed economia. Laureati del programma raggiungono doppio diploma-politico Scienza e scienze economiche. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Lituania 2017. Caratteristiche uniche CdS: Mondo Politica ed Economia incorpora due discipline principali: scienze politiche ed economia. Laureati del programma raggiungono doppio diploma-politico Scienza e scienze economiche. Competenze acquisite I laureati saranno in grado di: - Per spiegare i processi politici ed economici nei diversi paesi, regioni e su scala mondiale; - Per valutare i legami tra gli attori politici e le strutture economiche dei sistemi politici dei vari paesi; - Per condurre un'analisi comparativa dei processi politici ed economici, condurre analisi dei fenomeni e prevedere l'andamento futuro di questi processi; - Per fare una ricerca di singolarità entità politiche ed economiche "e il rapporto tra loro; - Per individuare e valutare i principali tendenze politiche ed economiche del mondo; - Per selezionare e identificare la direzione ottimale della pratica economica e politica; - Valutare le competenze appena acquisite, costantemente raccogliere informazioni e valutare criticamente, e lasciarsi guidare da disposizioni di apprendimento continui Opportunità di lavoro I laureati del Mondo Politica e programma Economia Studies sarà in grado di proseguire gli studi in programmi di master più specializzata in scienze politiche, economia e altre scienze sociali e umanistiche in VMU e altre università lituane o straniere, o di impegnarsi in attività pratiche: il lavoro come consulenti politici, revisori, manager ed economisti in istituzioni lituane e straniere pubbliche, ambasciate nazionali, gli uffici consolari, le organizzazioni non governative, l'UE e altre organizzazioni internazionali, istituzioni e uffici, il settore privato, i media e altri mezzi di informazione pubblica. Gli specialisti saranno in grado di confrontare i vari paesi i processi politici ed economici e ad avviare, sviluppare e realizzare una serie di progetti, sociale, economico di sviluppo politico '. I laureati avranno le conoscenze, le capacità e le competenze per sviluppare e implementare progetti internazionali e di partecipare attivamente nella regione europea di vicinato (partenariato orientale e la Sinergia del Mar Nero, il partenariato euromediterraneo) forum ONG per affrontare con l'Europa dell'Est e il resto del mondo problemi politici ed economici, anticipano le azioni possibili scenari per il futuro e, allo stesso tempo rappresentano la Lituania e altri paesi. Requisiti di accesso I candidati devono avere un diploma di scuola superiore o titolo equipollente e provata capacità di parlare fluentemente, leggere e scrivere in inglese. Modalità di applicazione Documenti richiesti: - Modulo di domanda; - Original High School di diploma e la traduzione in inglese, e: a) Approvato dal "Appostille" - per i cittadini dei paesi aderenti alla Convenzione dell'Aia del 1961; b) legalizzata dal Centro di valutazione della qualità dell'istruzione superiore (www.skvc.lt) in Lituania - per gli altri cittadini dei paesi; - Prova di conoscenza della lingua inglese (TOEFL, IELTC, etc.); - Copia del passaporto o di altro documento di riconoscimento; - 1 foto recenti formato tessera (3 x 4 cm); - Copia del documento che mostra pagato tassa di iscrizione di 50 euro; - Lettera di motivazione (300-500 parole); - Curriculum vitae; - Scheda alloggio. [-]

Laurea In Teologia

LCC International University
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Klaipeda

Il <strong>Dipartimento di Teologia</strong> di LCC vi invita ad esplorare molte domande, che siamo troppo paura di chiedere o troppo occupato per rispondere. Nella teologia, ci fermiamo a pensare, interagire, e cercare di capire il quadro più ampio prima di passare in carriera, in modo che possiamo fare un olistico, di affermazione della vita, e Dio onorare differenza in questo mondo. [+]

Perché si verifica la sofferenza umana? Dio è rilevante nel mondo di oggi? Come posso leggere la Scrittura e capire? Come debbo comprendere e vivere il concetto di missione divina? Queste sono tra le molte questioni importanti, che sono al centro della nostra visione del mondo e, quindi, avere un impatto sulla nostra vita individuale e delle comunità in cui viviamo. Il Dipartimento di Teologia di LCC vi invita ad esplorare molte domande, che siamo troppo paura di chiedere o troppo occupato per rispondere. Nella teologia, ci fermiamo a pensare, interagire, e cercare di capire il quadro più ampio prima di passare in carriera, in modo che possiamo fare un olistico, di affermazione della vita, e Dio onorare differenza in questo mondo. Missione Il Dipartimento di Teologia fornisce istruzioni nella Bibbia come Parola di Dio autorevoli, e nella storia cristiana, il pensiero e la pratica con lo scopo di raccomandare Cristo come Signore e Salvatore, e così contribuire alla formazione del carattere cristiano, visione del mondo, e il servizio. Fornire un percorso di carriera Noi esistiamo per dotare tutti i laureati LCC con strumenti conoscitivi e pratici per avere un impatto sulla loro carriera, attività di volontariato, e lo sviluppo della famiglia. Come disciplina olistica, la teologia si muove studenti con la passione e l'energia per le migliori pratiche in ogni area della vita perché Dio è giustamente il Signore di tutti. Se i vostri obiettivi di carriera comportano avanzata di studio teologico e una carriera nel ministero cristiano o missione, allora il maggiore in teologia evangelica in LCC è una scelta eccellente. Inoltre, gli studenti sono eccitati dalla nuova opportunità di una teologia doppia specializzazione con l'inglese o International Business Administration, perché si rendono conto teologia influenza positivamente i percorsi di carriera e li sfida a pensare in modo creativo, come leader cristiani futuri sul posto di lavoro. Il doppio principale amplia le opportunità di un laureato ancora più a lavorare in una varietà di imprese cristiane, agenzie missionarie, agenzie sociali, scuole, e il settore non-profit. Programma scolastico Il programma in Teologia evangelica, E doppia laurea con Inglese o International Business, Fornisce laureati con un quadro concettuale di massima per il pensiero e la pratica cristiana. Entrambi i gradi rappresentano serio studio accademico delle diverse discipline teologiche dal punto di vista della fede cristiana storica. Il curriculum si concentra su tre grandi aree, che forniscono una sintesi di comprensione e pratica critica. Il primo è testuale, in quanto è diretto verso lo sviluppo di competenze nell'interpretazione dei testi biblici primari. La seconda area è dedicata allo studio contestuale. Attraverso lo studio della filosofia, storia e cultura, così come la teologia sistematica, gli studenti imparano a vedere i testi in relazione al mondo più grande. La terza area è l'applicazione pratica delle conoscenze acquisite attraverso lo studio del testo e contesto. Il programma si compone di Teologia 165 crediti ECTS (135 richieste e 30 crediti elettivi). [-]

Laurea In Comunicazione Contemporanea

LCC International University
Campus A tempo pieno Part time 3.5 - 4 anni September 2017 Lituania Klaipeda + di 1

Attraverso la formazione in comunicazione orale, scritta, e visiva, media e sistemi tecnologici, di comunicazione interpersonale e di negoziazione, persuasione, e la leadership, il programma Contemporaneo Comunicazione sviluppa comunicatori competenti ed etici che guidano la trasformazione in imprese pubbliche, private, e sociale, utilizzando l'inter supporti -related dell'ambiente globale di oggi. [+]

Le migliori Lauree in Business Studies in Lituania 2017. Mission Statement Attraverso la formazione in orale, scritta, e comunicazione visiva, media e sistemi tecnologici, di comunicazione interpersonale e di negoziazione, persuasione, e la leadership, la Programma Contemporaneo Comunicazione sviluppa comunicatori competenti ed etici che guidano la trasformazione in impresa pubblica, privata e sociale, utilizzando i mezzi di ambiente globale di oggi collegati tra loro. Obiettivi del programma e risultati di apprendimento degli studenti Programma Obiettivo 1: Comunicazione interpersonale: gli studenti coltivano le abilità comunicative necessarie per una carriera nel settore pubblico, privato e non-governative settori, tra cui le competenze interpersonali, interculturali e di negoziazione, nonché le capacità di leadership e team building. 1.1 Gli studenti mostrano abilità interpersonali che riflettono il rispetto e l'empatia. Essi sono in grado di valutare e determinare obiettivi condivisi, negoziati al fine di costruire il sostegno, e di comunicare per l'influenza verso un cambiamento positivo. 1.2: Attraverso l'applicazione di conoscenze comunicazione nel largo uso di progetti di gruppo, gli studenti a sviluppare le abilità comunicative necessarie per lavorare in modo efficace con le parti interessate provenienti da diversi ruoli organizzativi, al fine di stabilire i modelli di allineamento necessaria per iniziative strategiche. 1.3: Gli studenti dimostrano comprensione della propria cultura e le culture degli altri. Indicano apprezzamento per la diversità funzionale e culturale e il ruolo svolto dalle stesse nella comunicazione che produce soluzioni innovative a problemi concreti. 1.4: Gli studenti apprendono lo sviluppo storico e la teoria attuale della comunicazione e utilizzare queste conoscenze per identificare le tendenze attuali e future nella comunicazione. Programma Obiettivo 2: Comunicazione per Leadership: studenti acquisiscono una profonda conoscenza della rilevanza e il ruolo dei sistemi di comunicazione, tra cui un quadro di etica cristiana, per la leadership trasformazionale in risposta alle esigenze della società. 2.1: Gli studenti indicano la disponibilità per l'immersione in diversi ambienti caratterizzati da differenze funzionali e culturali. Essi dimostrano la capacità di comunicazione e di collaborazione necessari per la leadership verso un cambiamento positivo e olistico. 2.2: Gli studenti sviluppano sensibilità culturale e di empatia leadership personale e imparare a comunicare questi valori abilmente in modo da essere preparati per una gestione efficace e la sua influenza sul luogo di lavoro e la risoluzione dei conflitti. 2.3: Gli studenti a sviluppare una comprensione delle sfide della comunicazione contemporanea e le opportunità attraverso la lente del cambiamento sociale. Essi dimostrano l'importanza dell'innovazione di principio e il ruolo che la comunicazione svolge in iniziative di trasformazione. 2.4: Gli studenti dimostrano la capacità di selezionare e sintetizzare soluzioni di comunicazione basate su analisi dei bisogni della società attuali e applicazione di etica professionale e visione cristiana del mondo. 2.5: Gli studenti imparano come influenzare le istituzioni in tutti i settori attraverso la comunicazione best-practice che dimostrano la conoscenza e la comprensione del ruolo di governo e di legge quadro. Programma Obiettivo 3: Identificare le opportunità Modifica: studenti sviluppano la loro capacità di coinvolgere la comunicazione pertinente e appropriata come identificano le opportunità di cambiamento. Essi utilizzano approcci di comunicazione in base alla loro capacità di effettuare analisi e la raccolta dei dati, compresa la ricerca di mercato, e selezionare le strategie di sviluppo dei media. 3.1: Gli studenti identificano con successo le esigenze e le caratteristiche del loro pubblico. Essi possiedono una forte comprensione di fattibilità del progetto e comunicazione strategica approcci attraverso ricerche di mercato e analisi degli stakeholder. 3.2: Gli studenti a sviluppare il pensiero critico attraverso quadri d'apprendimento dietro i sistemi di comunicazione e di applicazione pratica nella ricerca della formazione permanente. 3.3: Gli studenti si applicano metodologie di sviluppo software di comunicazione per analizzare i problemi, definire i requisiti di progetto accurate, e identificare le opportunità di trasformazione. 3.4: Gli studenti dimostrano la conoscenza del diritto d'autore e di corretta attribuzione e l'utilizzo nell'applicazione delle alternative di comunicazione. Essi indicano che capiscono il ruolo fondamentale della ricerca e utilizzare ricerca azione come mezzo per portare avanti il ​​cambiamento sociale. Programma Obiettivo 4: Costruzione Communication Solutions: studenti sviluppano forti competenze di comunicazione orale, scritta, e visivi, sottolineando branding, marketing integrato, presentazioni aziendali, e comunicati stampa. 4.1: Gli studenti sviluppano la loro capacità di comunicare efficacemente e direttamente diversi concetti per un target in modo user-centered. Come base per tutte le comunicazioni, che possiedono forti scrittura e capacità di parlare. 4.2: Gli studenti dimostrano la loro capacità di migliorare la comunicazione attraverso l'uso esperto di tecnologia. Gli studenti costruiscono capacità di presentazione per le impostazioni aziendali e scenari sociali. 4.3: Gli studenti acquisiscono la capacità di organizzare e costruire documenti, relazioni, proposte e altre forniture. 4.4: Gli studenti acquisiscono una comprensione di visual design e la capacità di realizzare progetti utilizzabili e interfacce. 4.5: Gli studenti imparano ad adattarsi un messaggio centrale di una vasta gamma di supporti. 4.6 Gli studenti imparano a sintetizzare soluzioni ai problemi unici, multi-culturale tra più discipline attraverso l'uso di metodi cascata agili e tradizionali. Opportunità di lavoro Laureato in Contemporaneo Comunicazione è preparato per ulteriori studi in scienze della comunicazione e dell'informazione, nonché altri programmi in scienze sociali e umanistiche. Un laureato può cercare lavoro come comunicazioni o specialisti di pubbliche relazioni, di sistema e progettisti di rete e analisti, informazioni e project manager nel settore privato o pubblico, varie agenzie, fondazioni e associazioni, organizzazioni non governative, società di pubbliche relazioni, e fornitori di servizi informazioni. Laureato in PR è preparato per la carriera nell'editoria, servizi di informazione, pubblicità, vendite, e dei media come direttore conto, dirigente, funzionario sviluppo, coordinatore dei media, direttore marketing della comunicazione, technical writer, specialista social media. Laureato in ICT è preparato per la carriera come analista, progetto / sistemi / attività / gestore di informazioni, specialista in comunicazione, soluzioni architetto, scrittore tecnico. Un laureato sarà in grado di impegnarsi in pianificazione strategica delle organizzazioni, sviluppare strategie di comunicazione e di gestione organizzativa immagine e la reputazione. Un laureato sarà inoltre in grado di applicare la negoziazione e capacità di problem solving in ruoli di vendita e di marketing. Un laureato è anche preparato per qualsiasi carriera che richiede una formazione umanistica ampia base. Maggiore L'importante nella comunicazione contemporanea si compone di 165 crediti (135 richieste (in particolare crediti 15 praticantato) e 30 modulo all'interno importanti crediti). [-]