Lauree di primo livello in Business, economia e amministrazione a Buenos Aires in Argentina

Guarda i Corsi di laurea di primo livello in Business, economia e amministrazione a Buenos Aires in Argentina 2017

Business, economia e amministrazione

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

Gli studenti stranieri potranno trovare una vasta e diversificata gamma di istituti di istruzione superiore che offre eccellenti opportunità per gli studi convenienti, di alto livello. Grande importanza, come è stato impostato il sistema di istruzione in Argentina. Il loro obiettivo è fornire scientifica, professionale, umanistica e formazione tecnica nella sfera più alta.

Buenos Aires è la patria di figure letterarie chiave. Questo può essere a causa di molte istituzioni di apprendimento pubbliche e private della città, quali il Salvador University e Università di Buenos Aires.

Richiedi informazioni sulle Lauree in Business, economia e amministrazione a Buenos Aires in Argentina 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione Alberghiera Internazionale

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Argentina Salta

Oggi, l'industria dell'ospitalità e del turismo è cosmopolita e globalizzata, e Scout quindi per personale addestrato e qualificato [+]

Corso di laurea in International Hotel Management

Oggi, l'industria dell'ospitalità e del turismo è cosmopolita e globalizzata, e Scout quindi per personale addestrato e qualificato.

La laurea in obiettivo del programma Hotel Management è quello di formare gli studenti per le posizioni di gestione operativa e amministrativa. Il programma combina taglio Management Science bordo con know-how tradizionale in hotel e ristorante di gestione internazionale. Gli studenti sono tenuti a partecipare attivamente ad ogni fase di questo programma accademico altamente internazionalizzato e multiculturale, e il lavoro naturalmente è rinforzato attraverso l'applicazione immediata delle conoscenze in contesti pratici.... [-]


Laurea In Economia Aziendale Internazionale

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

professionisti commerciali internazionali sono pronti a servire entrambe le società che operano in un ambiente globale e regionale -National o straniera e governative e private istituzioni che forniscono servizi di sostegno e di intelligence economica e commerciale per le operazioni internazionali. [+]

professionisti commerciali internazionali sono pronti a servire entrambe le società che operano in un ambiente globale e regionale -National o straniera e governative e private istituzioni che forniscono servizi di sostegno e di intelligence economica e commerciale per le operazioni internazionali. EAN offre un programma di studi per i tecnici dell'Ufficio delle dogane e laureati in Economia e Commercio Internazionale legittimato da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Ambito di laurea in International Business Administration Il Bachelor of Business Administration internazionale sarà in grado di: Partecipare alla pianificazione strategica e sviluppare le varie fasi operative del processo di marketing nella produzione di beni e ai fornitori di servizi relativi al commercio con l'estero (ad esempio, imprese commerciali, i trasporti e la logistica, assicurazione e consulenza) Fornire servizi di supporto (internazionali, nazionali, provinciali e comunali), istituzioni governative con competenza nel settore del commercio estero e l'integrazione economica. Eseguire di conoscenze, abilità e competenze di loro area di ricerca, l'insegnamento e la formazione specializzata nelle relazioni commerciali internazionali, l'integrazione economica e delle risorse umane del commercio estero. Fornire consulenza sulla copertura mediatica delle questioni relative alle relazioni commerciali internazionali, l'integrazione economica e il commercio estero. programma scolastico PRIMO ANNO primo semestre 01. Fondamenti di commercio internazionale 02. Matematica I 03. dell'economia generale Amministrazione 04. Commercio estero 05. Computer sECONDO SEMESTRE 06. Marketing Internazionale I 07. Matematica II 08. Tecnico Dogane 09. mercati futuri 10. Commerciale e Diritto internazionale dell'economia SECONDO ANNO primo semestre 11. II doganale tecnico 12. Economia Applicata 13. Statistiche 14. Trasporto e assicurazione 15. International Marketing II sECONDO SEMESTRE Pianificazione 16. Affari 17. tecniche quantitative 18. Tasse per il commercio estero 19. bancari e modifiche tecniche 20. Costi e Prezzo all'esportazione 21. Con la gestione ict e negoziazione TERZO ANNO primo semestre 22. Regimi promozionali 23. Indirizzo ufficio 24. Geografia Economica Internazionale Valutazione 25. tecnici e classificazione delle merci 26. Commercio Elettronico sECONDO SEMESTRE Distribuzione 27. Internazionale fisica e Packaging 28. Gestione finanziaria Storia economica 29. 30. Etica e deontologia professionale 31. Integrazione Seminario Quarto anno primo semestre 32. Internazionale Negoziazione 33. International Finance 34. Programma di Sviluppo e esportare i progetti Pannello di controllo 35. 36. Metodologia della ricerca sECONDO SEMESTRE 37. I contratti internazionali Gestione 38. Qualità Seminario 39. Pre pratica professionale 40. Laboratorio finale valori intermedi Sdoganamento Analyst Università (3 anni) fine Laurea in Economia Aziendale Internazionale (4 anni) [-]

Laurea In Marketing

Instituto Universitario Escuela Argentina De Negocios
Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Argentina Buenos Aires

Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. [+]

Lauree in Business, economia e amministrazione a Buenos Aires in Argentina. Il processo di globalizzazione ha avuto un impatto sugli stili e metodi per aumentare le strategie di marketing e gli sviluppi e diffusa la necessità di politiche e strumenti di marketing in una vasta gamma di strutture e le entità sociali. professionisti del marketing sono in grado di sviluppare un approccio globale e strategico al marketing, opportunità di business e distinguere competere in scenari mutevoli, implementando strategie di marketing di beni e servizi che rispondono alle esigenze dei segmenti che guidano la sua politica commerciale. EAN offre un curriculum per tecnici e laureati in Marketing legittimati da un Consiglio consultivo delle imprese impegnate nel progetto istituzionale. Gli insegnanti hanno una formazione ed esperienza e sono addestrati nella gestione di strategie didattiche per promuovere l'acquisizione di competenze. La formazione pratica degli studenti efectiviza analizzando casi reali di aziende associate a EAN, che espongono i loro problemi per il trattamento entro i soggetti. pre ateneos professionisti in società e discussioni con esperti di Scienze della Gestione sono stato fatto. Ambito di applicazione del titolo Associate Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Assistere la gestione commerciale di una società, nello sviluppo dei compiti inerenti a tale dipartimento. Analizzare le condizioni di mercato, così come i diversi attori che operano in attività commerciali nei diversi mercati. Facilitare la ricerca dei dati necessari per consentire il corretto processo decisionale nel reparto marketing di un'azienda. Ambito di Laurea in Marketing I laureati saranno in grado di: Sviluppare strategie, piani di marketing e ricerche di mercato. Definire strategie e strutture di vendita in aziende di diversa natura e portata. Progettare, realizzare e monitorare le campagne e le azioni di marketing integrato, nell'ambito dei tavoli organizzazioni di gestione commerciale o come / consulente di comunicazione indipendenti consulente. Partecipare allo sviluppo di strategie e azioni di marketing e di comunicazione integrati volti a lanciare e miglioramento dei prodotti nei mercati tradizionali e non tradizionali, nazionale ed internazionale, come parte dei tavoli operatori e / o la condotta commerciale delle organizzazioni di diversa natura e la dimensione o come consulente / consulente indipendente. programma scolastico PRIMO ANNO primo semestre 01. Fondamenti di Marketing 02. Sociologia 03. Computer 04. Matematica I sECONDO SEMESTRE Pianificazione 05. Affari Comportamento 06. Consumatori 07. Matematica II 08. Fondamenti di Accounting 09. dell'economia generale SECONDO ANNO primo semestre 10. Statistiche Politica 11. e Sviluppo Prodotto 12. costi 13. Economia Applicata 14. Vendite Amministrazione e Controllo sECONDO SEMESTRE 15. Gestione Organizzativa 16. Diritto commerciale 17. Gestione e negoziazione con ict Storia economica 18. 19. tecniche quantitative TERZO ANNO primo semestre 20. Marketing 21. Tecniche di Direct Marketing 22. Marketing Services 23. Logistica 24. Integrazione e gestione Seminario Practice sECONDO SEMESTRE Politica 25. Prezzi 26. Marketing su Internet (e-commerce) 27. Programmazione e bilancio 28. Gestione finanziaria 29. Etica e deontologia professionale Quarto anno primo semestre 30. Metodologia della ricerca 31. Formulazione e valutazione Pannello di controllo 32. 33. Retail Management (vendita al dettaglio) sECONDO SEMESTRE 34. Pubblicità e Promozione Gestione 35. Qualità 36. Ricerca del mercato 37. Seminari Pratica professionale 38. Laboratorio finale valori intermedi Marketing Analyst Università (3 anni) fine Marketing Laurea (4 anni) [-]