Lauree di primo livello part time in Business, economia e amministrazione negli Bordeaux in Francia

Guarda i Corsi di laurea di primo livello part time in Business, economia e amministrazione negli Bordeaux in Francia 2017

Business, economia e amministrazione

Bachelor gradi da istituti accreditati e le università possono essere importanti pietre miliari verso una carriera di successo.Il più comune tipo di corso di laurea è una laurea 's, di solito assegnato dopo quattro anni di studio di successo

Aziendale, economia e gradi Amministrazione saranno correlati al comportamento delle risorse in diversi tipi di ambienti. Gli studenti possono aspettarsi di conoscere il funzionamento dei mercati in diversi livelli, come ad esempio le economie locali o commercio internazionale, o possono imparare a essere leader organizzativi che cercano di migliorare le entrate di una società, il profitto o l'immagine.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Essendo un area metropolitana in Francia, Bordeaux è la patria di più di 200.000 residenti. Questa è la casa di una grande industria e del vino fiera del vino nel mondo. Bordeaux è anche sede dell'Università di Bordeaux.

Richiedi informazioni sulle Lauree part time in Business, economia e amministrazione negli Bordeaux in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Scapolo Comunicazione Responsabile

Formasup Campus
Campus Part time 2 anni September 2017 Francia Bordeaux

Sviluppare le competenze professionali dei partecipanti al pensiero strategico, l'orientamento e mezzi di comunicazione, per consentire loro di esercitare la funzione di comunicazione responsabile. [+]

Lauree part time in Business, economia e amministrazione negli Bordeaux in Francia. OBIETTIVO PROFESSIONAL Sviluppare le competenze professionali dei partecipanti al pensiero strategico, l'orientamento e mezzi di comunicazione, per consentire loro di esercitare la funzione di comunicazione responsabile. L'obiettivo della formazione è quello di sviluppare i metodi di comunicazione, comprendere diverse strategie di comunicazione, imparare a sviluppare campagne di comunicazione, gestire i rapporti con partner, fornitori, conoscendo il comportamento del consumatore, utilizzare gli strumenti e le risorse di comunicazione, il controllo strumenti DTP (InDesign, Photoshop, Illustrator e Web), organizzare e supervisionare le azioni di comunicazione ... Titolo Reponsable Comunicazione offre una cesura tre mesi, da gennaio a marzo. E 'possibile godere di questi 3 mesi per uno stage all'estero in una delle nostre aziende partner. * Titolo certificata dal livello statale II in collaborazione con il CESACOM. Decreto del 11 Gennaio 2012 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 19 gennaio 2012 sulla registrazione nella directory nazionale di certificazioni professionali. La comunicazione CESACOM è una scuola che offre una formazione completa nel BTS Maestro. Il CESACOM qui è la certificatore del Communication Manager Pro 3 e 4 Pro. Fondata nel 2008, la scuola si trova a Parigi e Lille. learning Strategia e pianificazione strategica Il comportamento dei consumatori Strumenti e risorse di comunicazione direzione artistica e creativo pubblicitario Scrivendo [scrittura creativa] Confezione Marketing (progettazione e produzione di un prodotto) Un sistema di modulo: mobile marketing, gestione della comunità, dei media tattici, comunicazione web, PR, eventi, negoziati commerciali, il diritto di comunicazione etc. PAO [InDesign, Photoshop, Illustrator] Web audiovisivo Inglese operazioni in covered Responsabile della comunicazione all'interno delle organizzazioni di medie e grandi dimensioni Project manager in agenzia eventi Community Manager Traffic Manager MISSIONI Sviluppare un piano di comunicazione. Dopo l'analisi del contesto, lo sviluppo di un progetto di comunicazione internamente o esternamente. Seguire un progetto evento integrazione della tecnologia dell'informazione e della comunicazione. analisi del comportamento del consumatore. Capire la comunicazione interculturale. Gestire i rapporti con partner e fornitori. Stabilire azioni di comunicazione. Attuazione dei nuovi media per ottimizzare la comunicazione. CONDOTTA La formazione dura 24 mesi. Stato classico degli studenti e gli studenti sul ritmo alternato: 12 settimane a 6 mesi di stage status di studente alternativamente: 1 settimana in scuola e 3 settimane in affari RATE status di studente: Quota di iscrizione: 850 € (da versare il primo anno) le tasse universitarie 1 ° anno: 4 € 797,50 il pagamento in contanti 2 ° anno Lezioni: 4 € 797,50 il pagamento in contanti Stato alternata: Costo della formazione sostenuto nel quadro di un contratto da professionista. [-]

Laurea Marketing & Commercio Internazionale

Formasup Campus
Campus Part time 1 anno September 2017 Francia Bordeaux

Sviluppare le competenze professionali dei partecipanti a tecniche di vendita, marketing e sviluppo del business, per consentire loro di esercitare la funzione commerciale (Francia e internazionale). [+]

OBIETTIVO PROFESSIONAL Sviluppare le competenze professionali dei partecipanti a tecniche di vendita, marketing e sviluppo del business, per consentire loro di esercitare la funzione commerciale (Francia e internazionale). L'obiettivo della formazione è quello di sviluppare i metodi di marketing internazionale per preparare offerte commerciali, preparare contratti commerciali, negoziare in un ambiente multiculturale, il monitoraggio del business internazionale e di sviluppare una buona padronanza della lingua inglese affari. Il documento rilasciato dalla ITC è intitolato "Technical Sales manager Francia e all'estero." Laurea Marketing International Trade offre una cesura tre mesi, da gennaio a marzo. E 'possibile godere di questi 3 mesi per uno stage all'estero in una delle nostre aziende partner. * Titolo Certifed dal livello statale II in collaborazione con l'ITC. Questo titolo è registrata nel Repertorio Nazionale dei professionali certificazioni sotto "Technical Sales Manager Francia e internazionale," Livello II - NSF codice 312P dalla ITC. learning Strategia e Marketing Management Strategia Business International Pagamenti Internazionali e di finanziamento Gestione di team di vendita LV 1 inglese o spagnolo professionale e commerciale memoria Viva monitoraggio dei progetti professionali operazioni in covered operativa direttore commerciale di marketing in Francia o internazionale Internazionale Operativo Marketing Manager Responsabile International Junior Prodotto Clienti Marketing Manager Direttore delle vendite Marketing Consultant diretta Prodotto Development Manager Assistant Product Manager Project Manager in Marketing Internazionale MISSIONI Istituzione di un piano d'azione commerciale in Francia e all'estero dopo l'analisi e la valutazione dei componenti del mercato trattative commerciali e tecnici Sviluppo di strumenti di reporting con le previsioni e le realizzazioni Animazioni di vendita incontri La creazione del legame tra sviluppo del prodotto e l'ADV. Gestione e Business Engineering RUNNING DELLA FORMAZIONE La formazione dura 12 mesi. status di studente sul ritmo alternato: 12 settimane a 6 mesi di stage status di studente alternativamente: 1 settimana in scuola e 3 settimane in affari RATE status di studente: Quota di iscrizione: 850 € + Lezioni: 4 € 797,50 * pagamento in contanti opzione, 2 o 7 volte Stato alternata: Costo della formazione sostenuto nel quadro di un contratto da professionista. [-]